Sono passati oramai quattro anni. Il motivo per il quale ho realizzato il video (ad oggi) più visto su Biggiogero era proprio questo, il mio intento di sensibilizzare l'opinione pubblica riguardo il caso Giuseppe Uva, una delle tante -ma meno famose rispetto, ad esempio, a Stefano Cucchi- vittime dello Stato, nello specifico di violenza da parte dell'Arma dei Carabinieri. Sono contento di aver raggiunto, almeno in parte, il mio obiettivo. Grazie a tutti.
Ma se hai seguito il caso, letto le carte processuali, sai benissimo che biggioggero ha detto un sacco di stronzate ed è stato smontato dal PM Abate. I carabinieri sono stati scagionati pienamente quindi il tuo riportare alla ribalta questo caso è inutile ma anche fazioso.
Poco professionista, molto libero. Considerata la tipologia di battuta, il tempo comico e il contesto dentro al quale la spara, possiamo dire che trattasi di autentico colpo di genio.
Esattamente! Biggiogero è indubbiamente una persona intelligente (al di là di quel che ha combinato dopo con il padre). Tra l'altro, è interessante notare il fatto che abbia una proprietà lessicale nettamente migliore rispetto a quella dei membri del tribunale (il che è tutto dire). Purtroppo, si tratta di una persona che soffre di depressione e di un disturbo della personalità di tipo borderline (anche se la diagnosi psichiatrica potrebbe essere errata). Mettiamoci in mezzo anche il rapporto conflittuale con il padre e gli anni di abuso di varie droghe e abbiamo completato il quadro...sicuramente è una persona piuttosto sfortunata e che ha sofferto molto, di questo bisognerebbe sicuramente tenere conto quando si parla di lui.
@@youreallygotmenow4855 Verissimo! Ciò che più desta sconcerto è proprio il modo in cui risponde alle domande, davvero non si capisce se li stia sottilmente prendendo per il culo o se sia genuinamente un eccentrico
Inquietante l'incompetenza dei giudici. Questo tizio ha una dialettica ed una rapidità di pensiero mostruosa, risposte pronte e palesemente su base ironica. Ha perculato una intera corte.
Involontario proprio per niente, si finge un ingenuo ed assertivo per entrare in empatia con i Giudici, ma poi vengono riscontrate una miriade di incongruenze nelle sue deposizioni. Inoltre il personaggio ha un'ottima padronanza di linguaggio, di certo una persona ingenua come voleva far credere di essere, non poteva saper parlare cosi fluentemente. (Vedi ad esempio le proprietà di linguaggio possedute da Andrea alongi)
@@lucamaurii Il fatto che loro siano giudici e lui un generico fallito mostra chiaramente chi è il rincoglionito. A meno che uno non voglia illudersi come fanno gli sfigati al bar sotto casa, che si credono più furbi di chi è molto più in alto di loro semplicemente perché fanno battutine o hanno un atteggiamento perennemente sarcastico/cinico da adolescente velleitario.
@@lessnessZZ aspetta...il comportamento infantile di talune persone, tipo i frequentatori dei bar cui fai cenno, non smentisce una realtà ben peggiore: in Italia non è automatico che per diventare giudice o avvocato qualcuno abbia veramente dei meriti. Suonerà qualunquista, ma di altolocati raccomandati l'Italia è piena. E questo è pacifico. Poi, certo, c'è anche gente che è arrivata dove è arrivata grazie all'impegno e alla dedizione, ma in linea di massima non vedo intorno a me tutto questo gran trionfo della cosiddetta meritocrazia.
@@lessnessZZ bro ma che cazzo, pure i muri sanno come si fa uno spinello (io non ho mai fumato ma so cos'è e come si fa), pure i muri sanno che quando dici "sereno" intendi che eri alticcio ma non ubriaco, e pure i muri sanno che se non sai cosa sia un Black Russian te lo vai a cercare e se non sai la gradazione alcolica cerchi pure quella. Questi erano un branco di incapaci e basta.
Dialoghi da fare invidia ai maestri del surrealismo cinematografico. Bigioggero: Abbiamo ululato. Maga Magó: Facevate i lupi? E poi cosa é successo. Bigioggero: É sopraggiunta una gazzella...
Sarvino Ardillo informati e leggi la sentenza: ha avuto uno schioppone dopo il TSO ed era soggetto a rischio in questo senso…i carabinieri e i poliziotti non avevano commesso alcuna violenza. Rassegnatevi, siete voi contro la cassazione
Non riesco a non amarlo. Un genio incompreso dotato di grandi dialettica, lessico, tempi comici ed ironia. Triste pensare come una mente tanto brillante sia finita ad ululare sotto effetto di droghe ed a farsi coinvolgere in un omicidio!
Ogni volta che sta per proferire una qualsiasi parola mi sento come un bambino che sta per alzarsi alle 5.00 la mattina di Natale! E' un monumento di arte pura in grado di trasformare, senza nessun eccesso e con una normalità mai vista, lo stato d'animo di qualsiasi essere umano. Poeta.
0:23 ABBIAMO TRANSENNATO VIA DANDOLO 0:46 O PERCHE SONO UN PO DEFICIENTE 0:57 EVITEREI 1:02 ABBIAMO ULULATO 1:54 ODDIO A DROGARMI AVVOCATO 2:07 INDICATIVAMENTE 2:21 IO DI SOLITO FACCIO UN MIX 3:07 IO ERO SERENO 3:28 DIGNITOSAMENTE BRILLO 3:48 NON GLIELO SAPREI DIRE CON ESTREMA CERTEZZA 3:57 AVVOCATO NON SONO UN BARMAN 4:15 È UN PO'IMPEGNATIVO SI 4:34 GIOVEDÌ SCORSO SICURAMENTE / OK NON CI PIOVE 4:46 SI IO MI DEFINISCO TOSSICO INDIPENDENTE 5:05 DA SEMPRE 5:21 PER VIA NASALE 5:30 NON SONO UNO SPACCIATORE INTERNAZIONALE 5:58 POCO PROFESSIONISTA MOLTO LIBERO
In questo best of manca una scena fondamentale, quella in cui gli chiedono che lavoro faccia e lui inizia a raccontare di come sia attore/comparsa in vari film e descrive la scena in cui sale le scale in un film di Checco Zalone. Surrealismo puro.
Ha un linguaggio che è un mix tra il sadico, l'aulico e il mistico. Ma assai intelligente. Elegantissimo a depositare sotto torchio. Sembra lui un avvocato da come surclassa i pm con la dialettica
-Abbiamo ululato. Sì, dottoressa. -Oddio avvocato, a drogarmi... -Io di solito faccio un mix. -Dignitosamente brillo. -Avvocato, non sono un barman. -È un po' impegnativo, sì. -Mi definisco tossico indipendente. -Poco professionista, molto libero. Meraviglioso, passano gli anni ma ho le lacrime ogni volta. Assolutamente lucido nel suo delirio, la dimostrazione che si può essere pazzi e intelligenti.
A me pazzo lo sembra ben poco. Se lo definisci pazzo è perché non hai mai avuto a che fare nel privato coi narcisisti o non hai mai visto una persona in fase maniacale.
Il video è bellissimo, ma mi dispiace che tantissima gente conosca il caso Giuseppe Uva solo per queste riprese, che sono focalizzate su ciò che hanno fatto prima. Il caso è concentrato sull'omicidio di Giuseppe Uva (quello che era con bigioggiero) pestato da 4 poliziotti in questura, e bigioggiero era l'unico testimone che sentiva le grida, ha provato a chiamare il 118 e lo hanno bloccato i poliziotti (nel processo completo la fanno sentire), ma hanno fatto passare tutto per falso siccome aveva bevuto 🤡🤡 tutt'oggi quelle 4 mmerde non hanno mai pagato, e indossano ancora la divisa. Riposa In Pace Giuseppe 🕊️♥️
Non so come sta procedendo ma da amnesty leggo: "La Corte Europea dei diritti umani (Cedu) ha accolto il ricorso presentato a novembre 2020 dai legali della famiglia di Giuseppe Uva"
@@gyta8290 si è vero, ma nello stesso anno la Cassazione ha confermato l'assoluzione per tutti, e una volta che è la Cassazione ad esprimersi non è per niente facile tornare indietro...
Se vedi l’interrogatorio con PM Abate e i riscontri oggettivi capisco che Bigioggero ha fatto molta confusione ed è stato caricato a pallettoni dalla sorella di Uva. Prima di rovinare delle persone bisogna avere le prove in mano. Una aveva compiuto atti di autolesionismo ed era agitatissimo di suo.
Va tutto a rovescio a sto mondo... in natura le gazzelle (e le prede in generale) ci sono già in un posto, e se dopo sopraggiungono gli ululati nel caso si scappa, qua si ulula e dopo sopraggiungono le gazzelle
Resta il fatto che in tutta la chiacchierata i toni sono rimasti sorprendentemente calmi ed educati, ci riesce un ragazzo spiegando di aver ululato, ma non le trasmissioni pomeridiane dei primi 3 canali mediaset
@@Syria-fz1rl Fa da ridere che, mentre il senso della domanda del PM o dell'Avvocato era: "Da quando ha iniziato a drogarsi?" lui risponda "Beh, sicuramente giovedì scorso", come per indicare che il giovedì precedente si è preso un'ubriacatura tale che considera quell'unico episodio un "problema di alcolismo e dipendenza dall'uso di sostanze stupefacenti" a se stante. Hai capito perché hai riso, adesso?
Comunque, questioni serie a parte, non capisco perché nessuno si ricordi mai di quella che secondo me è la sua citazione migliore, a mani basse: Ha mai avuto problemi di dipendenza o abuso da sostanze stupefacenti o alcol? -Sì. Quando? -Giovedì scorso sicuramente. ICONICO, mi spezza ogni volta
Risponde "Giovedi' scorso sicuramente" perche' quel giorno si presento' in aula in stato confusionale proprio per l'assunzione di stupefacenti ed il processo fu sospeso e l'udienza rinviata, facendogli purtroppo perdere ogni speranza di essere considerato un test attendibile. Ecco il perche' di quella citazione.
Sulla caratura morale di Biggiogero non c'è a mio avviso molto da discutere: è un sociopatico con gravi problemi di dipendenza agli stupefacenti che sa mascherare con estrema abilità ben altro carattere rispetto alla figura bonaria ed ironica che sdogana di sé. Tuttavia è altrettanto indubbio che non si può fare a meno di ammirare quel suo naturale talento nel mettere sottilmente in burla quello che è (o dovrebbe essere) uno dei contesti più seriosi in assoluto. Sa ben argomentare, ha una buona costruzione dialettica, il gusto per il paradosso ed i giochi di parole... persino la voce è gradevole e contribuisce all'effetto. Peccato che questo naturale talento sia parte di una personalità disturbata che in altro contesto avrebbe davvero potuto produrre ben altro individuo!
@@davidecosta1953 Assolutamente vero. L'atteggiamento quasi da probiviri delle varie figure che a vario titolo e funzione compaiono nel processo marcano una differenza abissale con la spontanea disinvoltura di Biggiogero. Rigidi, eccessivamente legati al loro ruolo formale, con domande che si prestano all'ironia del testimone diventano quel fondale senza il quale i "numeri" del Biggiogero non risulterebbero tanto esilaranti.
@Nate Higgers Ma cosa devi mettere agli atti?? Gli avvocati degli sbirri di merda prima fanno finta che sia necessario farsi spiegare cosa contenga un black Russian, poi dopo essereselo fatto spiegare sono stati capaci di affermare nella tua cara "corte" che una miscela di due sostanze alcooliche una col 40% di alcool e l'altra col 20% di alcool danno un cocktail col 60% di alcool.... I casi sono due: o devono andare A CALCI IN CULO A ZAPPARE LA TERRA perché non sanno nemmeno fare le addizioni, oppure vanno spaccati di botte per averci provato.
Al di là delle responsabilità varie di chi era presente quella notte mi sento solo di voler sottolineare la mia più profonda amarezza per la morte del povero Uva al quale, per quanto potesse essersi di reso responsabile di fatti incresciosi, nessuno doveva togliere la vita. Entrare in caserma sulle proprie gambe, uscire in ambulanza e morire il giorno seguente all'ospedale è un orrore che non dovrebbe mai accedere..
@@gru_tv si hai ragione , qua il padre lo aveva smentito nella massa di cazzate e balle che aveva sparato sto coglione , ma dopo successivamente ha accoltellato il padre
@@danieleviale69 Cosa c'èntra? Quindi non fa ridere? Ma che malattia morale avete? Le capacità non sono cose concernenti la sfera etica. Fa ridere è un grande punto. Esattamente come toto riina, era un demonio eticamente? Si era intelligentissimo e abile e scaltro? Si riuscite a capire dove inizia la sfera morale e la sfera delle capacita? Falcone era intelligente come riina allo stesso modo? Si era un demonio? No al contrario era un eroe. Erano tutti e due intelligenti? SI. Biggioggiero ha fatto bene a uccidere il padre? NO ma fa ridere (capacità comica?) si. Quindi ora capisci come è stupido il tuo commento?
@@danieleviale69 Se con una mente simile arrivi a disfarti in questo modo con le dr*ghe e l'alcool, nella famiglia del mulino bianco sicuro non sei cresciuto. E se dopo le prime avvisaglie, da genitore non ti rimbocchi le maniche per rimediare e aiutare tuo figlio... beh... beh...
"Non ho mai provato un black russian" "...la carta da tabacco....non sono esperto di queste cose..." Ma perché hanno il bisogno di sottolineare e rimarcare la propria inesperienza in determinati argomenti? Ve lo si legge in faccia che siete tipi da sostanze più sofisticate e di ben altro livello. Specialmente lui (2:01)
L'intera difesa degli avvocati dei carabinieri era basata sul farlo sembrare un ubriacone drogato che non sa quel che dice. Da qui le miriadi di domande su droga e alcolici che avrebbe assunto
Biggioggero ululava, che io sappia fare ilverso di un animale e' un gioco, non e'un crimine, se tutte le volte che io ho abbaiato o miagolato fossi finito in tribunale mi condannavano a 10 ergastoli.
Alla domanda "cos'é un black Russian" ammirate il tempo di risposta, il tono, la distensione della fronte...tutto perfetto, una genuina espressione di incredulitá ad una domanda quasi elementare. Li Biggioggero ha represso un "avvocato ma a legge non vi siete mai spaccati di alcol?" che ci stava tutto.
Verso la fine degli anni 90 io e un amico, in totale fattanza, bloccammo il ponte di Porta Genova a Milano dopo aver rubato cartelli e transenne dei lavori in corso da un cantiere lì vicino. Facemmo tutto verso le 4 di mattina e a Mezzogiorno era ancora tutto bloccato... Credo che il reato sia prescritto...
Se non fosse un processo per un fatto tremendo, sarebbe uno degli sketch di comicità surreale più belli della storia. Quasi al pari della trattoria semivuota di " io tigro tu tigri egli tigra"
Queste persone dovrebbero valutare i fatti di una vicenda dove vi è una persona deceduta: fa riflettere molto. Guardò spesso il filmato per tornare con i piedi per terra.
Questo è il tipo di persona che non sapendo un cazzo all'interrogazione prende comunque la sufficienza, 😂😂🤣 Quando riguardi il video e ti ritrovi il commento con un botto di like😂💪🏻 Il numero di like sono le persone che ha perculato😂 👇🏻
Sono passati oramai quattro anni. Il motivo per il quale ho realizzato il video (ad oggi) più visto su Biggiogero era proprio questo, il mio intento di sensibilizzare l'opinione pubblica riguardo il caso Giuseppe Uva, una delle tante -ma meno famose rispetto, ad esempio, a Stefano Cucchi- vittime dello Stato, nello specifico di violenza da parte dell'Arma dei Carabinieri. Sono contento di aver raggiunto, almeno in parte, il mio obiettivo. Grazie a tutti.
Ma secondo te la gente guarda questo video deridendo biggioggero o pensando a uva?
@@albezan4732 Biggiogero qui è solo da elogiare
@@VendraminiValerio per cosa esattamente?
Se è come dici allora scrivi qualcosa nelle note, chi è Uva, di che stai parlando?
Ma se hai seguito il caso, letto le carte processuali, sai benissimo che biggioggero ha detto un sacco di stronzate ed è stato smontato dal PM Abate. I carabinieri sono stati scagionati pienamente quindi il tuo riportare alla ribalta questo caso è inutile ma anche fazioso.
Mi stavo dimenticando di vederlo pure oggi
😂😂😂😂😂😂
Ahahaahahaah
Ahhaha
😂😂😂😂😂
Ti sei dimenticato di parlare italiano
Ogni tanto devo rivederlo sennò la vita diventa troppo pesante
Hahahaahah
La vita diventa dignitosamente brilla
Hahaha condivido
Ha anche ucciso il padre eh
@@marcolicciardi4830 è successo dopo. Preferiamo ricordarlo umano
Poco professionista, molto libero. Considerata la tipologia di battuta, il tempo comico e il contesto dentro al quale la spara, possiamo dire che trattasi di autentico colpo di genio.
😂😂
La battuta migliore, da riciclare lasciandogli il diritto d'autore
Ahahahh😆😆😆
Ahahahahahah
parliamo anche di "tossico indipendente"
agosto 2024, chiunque sia qui assieme a me, vi stimo.
Eccomi ❤. Intramontabile.
beh intramontabile
Ci siamo ❤
presente ahah
Eccomi
Le sue risposte, creativamente evasive, sono di una genialità rara.
Dignitosamente brillo.
Troppo vero!
Non ti metto like per non rovinare il 777
Concordo, un’originalità fuori dal comune. Aggiungo che è un peccato che non ci abbia potuto costruire una carriera.
È meraviglioso
A Zelig pagano gente che non sono neanche la palla destra di Biggiogero
Hahahahahah oddio muoioooo 🤣🤣🤣
Niente di più vero
Si peccato che Biggiorero sia un omicida
@@andreatura8823 Davvero?
Simone Albertini eh direi! Ha ucciso il padre!! Cercatelo su google
"Io mi definisco tossico IN-dipendendte"
Ugo Foscolo
ahahha
terzo membro dei Coma_Cose
Hahahhahahahaaa
Un genio 😂
Ugo Foscolo si sarebbe inchinato ad un genio di tale levatura.
La nonchalance con la quale il Biggiogero risponde, tra il serio e il faceto, mi rende libero dalle pesantezze delle mie stupide incombenze.
E un tossico di 💩 non facciamone un eroe
Biggiogero per me é un genio incompreso...Adoro il fatto che in quell’aula l’unico ad apparire normale sia proprio Biggiogero
Esattamente!
Biggiogero è indubbiamente una persona intelligente (al di là di quel che ha combinato dopo con il padre).
Tra l'altro, è interessante notare il fatto che abbia una proprietà lessicale nettamente migliore rispetto a quella dei membri del tribunale (il che è tutto dire).
Purtroppo, si tratta di una persona che soffre di depressione e di un disturbo della personalità di tipo borderline (anche se la diagnosi psichiatrica potrebbe essere errata).
Mettiamoci in mezzo anche il rapporto conflittuale con il padre e gli anni di abuso di varie droghe e abbiamo completato il quadro...sicuramente è una persona piuttosto sfortunata e che ha sofferto molto, di questo bisognerebbe sicuramente tenere conto quando si parla di lui.
Guarda che si scrive "Biggiogero"!
@@youreallygotmenow4855 Verissimo! Ciò che più desta sconcerto è proprio il modo in cui risponde alle domande, davvero non si capisce se li stia sottilmente prendendo per il culo o se sia genuinamente un eccentrico
@@youreallygotmenow4855 Sono completamente d'accordo
Lui era il più normale di tutti. Bisogna trovargli un lavoro a quel ragazzo. Mi fa una tenerezza infinita
Inquietante l'incompetenza dei giudici. Questo tizio ha una dialettica ed una rapidità di pensiero mostruosa, risposte pronte e palesemente su base ironica.
Ha perculato una intera corte.
Tra l'altro chiama con l'appellativo appropriato ogni soggetto con cui si interfaccia
quando ha cominciato quel pomeriggio a drogarsi?
Sempre con dovuto rispetto
@@iglicela2356 oddio a drogarmi..avvocato..
@@daledaledaledale2794 eh beh... fare uso di sostanze stupefacenti, non mi viene un'altro modo per definirlo
"dignitosamente brillo" patrimonio dell'umanità.
Assolutamente, questo accoppia avverbi e aggettivi con risultati che Dante manco si sognava!
Io ero sereno...non barcollavo,non ero ubriaco,reggo noto bene l'alcool....DIGNITOSAMENTE BRILLO
In parole povere "alticcio"
Poco professionista e molto libero e tossico indipendente è poesia
Ogni tanto ritorno qua. Questa è storia.
Grande marco😂
Marco😂😂😂😂
Oh chi non muore si rivede
Il leggendario Tarco Mogni
Se in Giappone racconti questa storia, non ci crederanno mai
Il più grande comico involontario di tutti i tempi
Concordo🤣
Ma la benignità con cui sorride all'avvocato che non sa se si rolla il tabacco o la cartina?
Sei proprio convinto sia involontario? Li sta perculando sapendo di percularli, secondo me.
Che divinità
Involontario proprio per niente, si finge un ingenuo ed assertivo per entrare in empatia con i Giudici, ma poi vengono riscontrate una miriade di incongruenze nelle sue deposizioni. Inoltre il personaggio ha un'ottima padronanza di linguaggio, di certo una persona ingenua come voleva far credere di essere, non poteva saper parlare cosi fluentemente. (Vedi ad esempio le proprietà di linguaggio possedute da Andrea alongi)
"avvocato non sono un barman...ma è molto buono, è un po' alcolico un po' impegnativo,si" cazzo gli vuoi dire ad uno così?genio assoluto
"non c'era la vogda?"
@Sabrina Màil la corte fidati, biggiogero li ha presi per il culo per tutto il tempo
@@lucamaurii Il fatto che loro siano giudici e lui un generico fallito mostra chiaramente chi è il rincoglionito. A meno che uno non voglia illudersi come fanno gli sfigati al bar sotto casa, che si credono più furbi di chi è molto più in alto di loro semplicemente perché fanno battutine o hanno un atteggiamento perennemente sarcastico/cinico da adolescente velleitario.
@@lessnessZZ aspetta...il comportamento infantile di talune persone, tipo i frequentatori dei bar cui fai cenno, non smentisce una realtà ben peggiore: in Italia non è automatico che per diventare giudice o avvocato qualcuno abbia veramente dei meriti. Suonerà qualunquista, ma di altolocati raccomandati l'Italia è piena. E questo è pacifico. Poi, certo, c'è anche gente che è arrivata dove è arrivata grazie all'impegno e alla dedizione, ma in linea di massima non vedo intorno a me tutto questo gran trionfo della cosiddetta meritocrazia.
@@lessnessZZ bro ma che cazzo, pure i muri sanno come si fa uno spinello (io non ho mai fumato ma so cos'è e come si fa), pure i muri sanno che quando dici "sereno" intendi che eri alticcio ma non ubriaco, e pure i muri sanno che se non sai cosa sia un Black Russian te lo vai a cercare e se non sai la gradazione alcolica cerchi pure quella. Questi erano un branco di incapaci e basta.
"E poi abbiamo transennato Via Dandolo" è il nuovo "E quindi uscimmo a riveder le stelle".
Usciti a vedere lestelle.
Super!!!!!! 😂😂😂😂😂😂😂
_e infine ci mettemmo a transennar via dandolo_
😂😂😂👏🏻👏🏻👏🏻
È il finale del purgatorio?
Dialoghi da fare invidia ai maestri del surrealismo cinematografico. Bigioggero: Abbiamo ululato. Maga Magó: Facevate i lupi? E poi cosa é successo. Bigioggero: É sopraggiunta una gazzella...
Maga Magó 😂😂😂
Ahhahhah sto morendo!! È lei!!! XD
Maga magò è la prima cosa che ho pensato anche io 🤣🤣🤣
@@LindaCamellini Ma tu sei Linda quella che fa i video con le voci degli altri?
@@pietrotessadori6977 🤣🤣🤣si! Madonna, sono così "famosa"??? 😆
Ha più dialettica lui che tutti gli avvocati e magistrati presenti in aula
Be'... questione di punti di vista e quoziente intellettivo e culturale Marioclaudio Campanile.
Stavo per scrivere la stessa identica cosa.
....sommati
@@GED7773 quindi quali sono state le cause della sua morte? Scusami ma non sono aggiornato
Sarvino Ardillo informati e leggi la sentenza: ha avuto uno schioppone dopo il TSO ed era soggetto a rischio in questo senso…i carabinieri e i poliziotti non avevano commesso alcuna violenza. Rassegnatevi, siete voi contro la cassazione
Non riesco a non amarlo. Un genio incompreso dotato di grandi dialettica, lessico, tempi comici ed ironia. Triste pensare come una mente tanto brillante sia finita ad ululare sotto effetto di droghe ed a farsi coinvolgere in un omicidio!
farsi coinvolgere...
@@JohnLutherable Hai ragione, ho impostato male il periodo.
@@matercicero9148 ha ammazzato il padre quindi si ahahaah
ha solo ucciso suo padre a coltellate, era un fottuto drogato e alcolizzato. Però era simpatico e salutava sempre
@@Morganstrega Vabbè può capitare
Ogni volta che sta per proferire una qualsiasi parola mi sento come un bambino che sta per alzarsi alle 5.00 la mattina di Natale! E' un monumento di arte pura in grado di trasformare, senza nessun eccesso e con una normalità mai vista, lo stato d'animo di qualsiasi essere umano. Poeta.
😂
Immaginatelo nei film ragazzi, che italia immeritrocratica
La fronte retrattile di Bigioggero quando gli chiedono cos'è il black Russian è da premio Oscar per effetti speciali 🤣🤣🤣
sono tornado indietro a guardarlo! Non ci avevo fatto caso. L'avrò rivisto 10 volte, anche a rallenty. Morto dalle risate
Ma vogliamo parlare della faccia quando gli chiedono come si rollava?
Guarda che si scrive "Biggiogero".
Che spettacolo!!!!
Ahahhaha
0:23 ABBIAMO TRANSENNATO VIA DANDOLO
0:46 O PERCHE SONO UN PO DEFICIENTE
0:57 EVITEREI
1:02 ABBIAMO ULULATO
1:54 ODDIO A DROGARMI AVVOCATO
2:07 INDICATIVAMENTE
2:21 IO DI SOLITO FACCIO UN MIX
3:07 IO ERO SERENO
3:28 DIGNITOSAMENTE BRILLO
3:48 NON GLIELO SAPREI DIRE CON ESTREMA CERTEZZA
3:57 AVVOCATO NON SONO UN BARMAN
4:15 È UN PO'IMPEGNATIVO SI
4:34 GIOVEDÌ SCORSO SICURAMENTE / OK NON CI PIOVE
4:46 SI IO MI DEFINISCO TOSSICO INDIPENDENTE
5:05 DA SEMPRE
5:21 PER VIA NASALE
5:30 NON SONO UNO SPACCIATORE INTERNAZIONALE
5:58 POCO PROFESSIONISTA MOLTO LIBERO
Manca: "popper?" "ah si anche popper"
@@mikiberziol2872 esatto HAHAHAHAHAH 5:25
Fantastica Lista
❤
Lo
A m o
In questo best of manca una scena fondamentale, quella in cui gli chiedono che lavoro faccia e lui inizia a raccontare di come sia attore/comparsa in vari film e descrive la scena in cui sale le scale in un film di Checco Zalone. Surrealismo puro.
Se avesse avuto un valido agente quest'uomo sarebbe un comico famoso e non al gabbio per l'omicidio del padre, quest'uomo è iconico😂
Non è dentro@@rickpickwood1946
Lo dice alla fine. Ultimi 7/8 secondi
@@rickpickwood1946Sì.. ha i tempi comici
Ha un linguaggio che è un mix tra il sadico, l'aulico e il mistico. Ma assai intelligente. Elegantissimo a depositare sotto torchio. Sembra lui un avvocato da come surclassa i pm con la dialettica
X : Non c'era la "Voddga"
Biggiogero : Avvocato non sono un barman
HAHAHAHAHAHAHAHA
Mi ha steso quando ha detto con una consapevolezza innocente è molto buono comunque 😂
@@afrimidrizoski2712 hahaha
HAHAHAHAHA
70 gradi neanche l'assenzio
😂😂😂
3:35 alla domanda “che cos’è un black Russian” il cervello di biggiogero fa marcia indietro
È il contrario di un White Russian
Infatti anch'io ho fatto qui un paio di considerazioni al riguardo ua-cam.com/video/jn8wvsjrbKI/v-deo.html
Si carica la texture
@@EraldhRichardsofficialchannel HAHA
@@EraldhRichardsofficialchannel hahahahaha
L'innata capacità teatrale di quest'uomo... l'impostazione della voce... la padronanza linguistica... Avrebbe meritato l'Oscar!
"Libero professionista" Poco professionista, molto libero. E fù così che entrò nella storia
Anche no l'accento sulla u dai
@@AB-uf4yf scusa faccio l'alberghiero
@@vynus7070 ahahahahahha
@@vynus7070 ahahahahahahahahah
@@vynus7070 ahhahahahahah
Incredibile a 3:35 dopo che Mughini chiede "che cos'è un black russian" come la nuca del Biggiogero indietreggi magicamente di almeno 3 cm
Non ci avevo fatto caso, sei un grande!
In effetti ci ho studiato parecchio sulla nuca del Biggiogero ua-cam.com/video/jn8wvsjrbKI/v-deo.html
AHAHAHAHAHHAHAHAHA
L'espressione di chi pensa: "Ma questo nella vita beve solamente acqua ?"
Geologia...
Poco professionista, molto libero
Giovanni Boccaccio -1357 - Firenze
Chi lo guarda ancora nel 2024
Su fb c'è un suo fake
Ovvio
Che domande
Io questo lo vedrò anche nel 2070😂
È fantastico 😂
Chi qui a rivedere questo capolavoro con me a settembre 2024?
Io
Io
eccomi. ci rivediamo a ottobre.
Primi di ottobre 😂
Sempre
-Abbiamo ululato. Sì, dottoressa.
-Oddio avvocato, a drogarmi...
-Io di solito faccio un mix.
-Dignitosamente brillo.
-Avvocato, non sono un barman.
-È un po' impegnativo, sì.
-Mi definisco tossico indipendente.
-Poco professionista, molto libero.
Meraviglioso, passano gli anni ma ho le lacrime ogni volta. Assolutamente lucido nel suo delirio, la dimostrazione che si può essere pazzi e intelligenti.
Diciamo che l intelligenza però l ha portato a fare un po' di anni di gabbia
A me pazzo lo sembra ben poco. Se lo definisci pazzo è perché non hai mai avuto a che fare nel privato coi narcisisti o non hai mai visto una persona in fase maniacale.
- se proprio dobbiamo...eviterei
- è sopraggiunta una gazzella dei carabinieri
- ero sereno
- micropunte
- (eroina) per via nasale
Oddio "a drogarmi" avvocato...
Giosuè Tonda c’è chi la letto con la sua voce e chi mente
Eh c'é modo e modo di chiedere le cose
Ahahaaaaaaahhaaaaaahhaaaahhaa
@@valeschiary9566 sergl
Sono morta dal ridere!!
"avvocato non sono un barman"
"non sono uno spacciatore internazionale"
"poco professionista, molto libero"
Ahahaha che scasso 🤣
Il video è bellissimo, ma mi dispiace che tantissima gente conosca il caso Giuseppe Uva solo per queste riprese, che sono focalizzate su ciò che hanno fatto prima. Il caso è concentrato sull'omicidio di Giuseppe Uva (quello che era con bigioggiero) pestato da 4 poliziotti in questura, e bigioggiero era l'unico testimone che sentiva le grida, ha provato a chiamare il 118 e lo hanno bloccato i poliziotti (nel processo completo la fanno sentire), ma hanno fatto passare tutto per falso siccome aveva bevuto 🤡🤡 tutt'oggi quelle 4 mmerde non hanno mai pagato, e indossano ancora la divisa.
Riposa In Pace Giuseppe 🕊️♥️
Non so come sta procedendo ma da amnesty leggo: "La Corte Europea dei diritti umani (Cedu) ha accolto il ricorso presentato a novembre 2020 dai legali della famiglia di Giuseppe Uva"
@@gyta8290 si è vero, ma nello stesso anno la Cassazione ha confermato l'assoluzione per tutti, e una volta che è la Cassazione ad esprimersi non è per niente facile tornare indietro...
@@diegovitali7113 ..accidenti.. 😒
Godo.
Se vedi l’interrogatorio con PM Abate e i riscontri oggettivi capisco che Bigioggero ha fatto molta confusione ed è stato caricato a pallettoni dalla sorella di Uva. Prima di rovinare delle persone bisogna avere le prove in mano. Una aveva compiuto atti di autolesionismo ed era agitatissimo di suo.
Incredibile la lucidità di questo ragazzo dopo tutto quello che ha assunto in vita sua
Coi neuroni che s'è sfasciato abbiamo perso il prossimo nobel alla letteratura (dopo Fo)
Oddio, lucidità ,avvocato...
non è ciò che ha assunto, il signore è disabile, magari è meglio non scherzarlo.
@@silviatozziperché è disabile?
"io mi definisco tossico indipendente" è una vera perla
Tossico padrone
"poco professionista, molto libero"
E così si è fatto perdonare il parricidio
Qui è il caso UVA, l’omicidio del padre è avvenuto 4 anni dopo...
Se non sai stai zitto e non parlare
@@JankyDice96 dovresti stare zitto tu se non sai cogliere le battute
JankyDice madonna santa, sei un po’ nervoso?
@@JankyDice96 calmati bello, nessuno ti sta insultando zì
@@krissblade5330 Torna nello Stonefang Tunnel
Luglio 2024. Di nuovo qui con stima.
Esattamente 😂
Ahaha anch'io... devo tornare ogni tanto ..
Ahahaha tornato qui x sbaglio ma ancora rido. Il genio non ha tempo!
Appena finito di rivedere in una ridente serata tra amici❤️😂😂
TOSSICO INDIPENDENTE, IL SOGNO DI OGNI ASSUNTORE!
De essere buona la droga: peccato che………☠️☠️
Certo che se due ululano e sopraggiunge una gazzella gia' puoi immaginare come va a finire.
I lupi sbranano la gazzella ovvio
In questo caso la gazzella ha ammazzato un lupo, situazione un po' particolare
@@yoyoteo99 già, veramente particolare
@@Pollouomo magari era di Piacenza
Va tutto a rovescio a sto mondo... in natura le gazzelle (e le prede in generale) ci sono già in un posto, e se dopo sopraggiungono gli ululati nel caso si scappa, qua si ulula e dopo sopraggiungono le gazzelle
Quando sono triste vengo qui
idem
Idem
Purtroppo c è poco da ridere...
Resta il fatto che in tutta la chiacchierata i toni sono rimasti sorprendentemente calmi ed educati, ci riesce un ragazzo spiegando di aver ululato, ma non le trasmissioni pomeridiane dei primi 3 canali mediaset
"io di solito faccio un mix" 😂
"Poco professionista, molto libero", spettacolo. Come si fa a non amare la sua dialettica.
Certo che quelli che gli fanno le domande nn mi sembrano tanto più normali di lui
Dovrebbero genuflettersi avanti a biggiogero, quest'uomo è in odore di santità
Luigi Turandot ti ricordo che poi ha accoltellato a morte il padre
@@justaguyfromreddit non giudico le liti famigliari altrui
Luigi Turandot si ma l’omicidio non è indice di sanità. Intelligenza ed empatia non sempre vanno a braccetto
@@justaguyfromreddit cmq è troppo simpatico dai 😂
Passano gli anni, ma non mi stanco mai di rivederlo. Mi fa sempre bene.
la cosa che fa sempre più ridere è
"ha mai avuto problemi di dipendenza?
si
quando?
beh giovedì scorso sicuramente, non ci piove."
ok non ci piove
Ahahahahahhahahahahahah si sì
Come se tutti sapessero cosa è successo Giovedì scorso 😂
@@Syria-fz1rl Fa da ridere che, mentre il senso della domanda del PM o dell'Avvocato era: "Da quando ha iniziato a drogarsi?" lui risponda "Beh, sicuramente giovedì scorso", come per indicare che il giovedì precedente si è preso un'ubriacatura tale che considera quell'unico episodio un "problema di alcolismo e dipendenza dall'uso di sostanze stupefacenti" a se stante. Hai capito perché hai riso, adesso?
"E a quel punto il tasso alcolico e stupefacenti sono stati annullati... uhm... dalla paura!"
l’ho letto con la voce di scooby
Biggioggero e' l'uomo piu famoso d'italia.
Ma quella è la Maga Mago'!!!
Macché Maga Mago', è il PM.
@@MicheleRoccapinnuzza è quello che ha detto lui. Il PM è maga Magò
Morto! 😅😅😅
Lo dico da una vita.. è uguale..
Ahahahahahahhaahahah è vero, la Maga Magò de il cartone della Disney "La Spada nella Roccia".
Settembre ‘24. Da prescrivere come le medicine, guardare questo video almeno una volta al mese
Da assumere ogni tot di giorni.
3:32 Avvocato: "che cos'è il black russian?"
Fronte di Biggiogero: *goes back*
Agahhaha
BELLISSIMO AHAHAHA
Ahahah xD
Poco professionista , molto libero
Anche solo per questa ultima perla, like.
Sembra tutto organizzato e' Assurdo inventarsi una risposta così in poche millesimi di secondi.. cioe' e' piu veloce di un computer
@@ilmandriano7079 ahah mi piace credere non sia così
Ti dirò che il più delle volte certe risposte così epiche invece ti vengono proprio spontanee
melissa vitullo immagina se fosse un rapper freestyle ...
Poco professionista molto libero.
Da oggi userò queste parole.
Io le voglio immortalare nel marmo
Io ci voglio fare una maglietta con scritte quelle parole
Quando sono un po' triste ho bisogno di sentire "e poi abbiamo transennato via dandolo" 😊
"Io mi sono messo ai fornelli, abbiamo guardato la partita della Nazionale, siamo usciti a bere qualcosa e...e poi abbiamo transennato Via Dandolo"
Mi sembra un ragionamento ovvio 🤣🤣🤣🤣
anche io transenno spesso un pò tutte le strade che mi capitano a tiro!! 🤣🤣🤣
Quando chiedi a Conte com'è strutturato il DPCM:
"Di solito faccio un mix"
Uhuhuh
Anche tu a giudicare dalla faccia fai un mix...
@@ettorerindone3807 cugine, zie, mamme...
😂😂😂😂😂😂
Comunque, questioni serie a parte, non capisco perché nessuno si ricordi mai di quella che secondo me è la sua citazione migliore, a mani basse:
Ha mai avuto problemi di dipendenza o abuso da sostanze stupefacenti o alcol?
-Sì.
Quando?
-Giovedì scorso sicuramente.
ICONICO, mi spezza ogni volta
Infatti ma dopo mezz'ora di dialogo su quanto hai bevuto puoi fare una domanda del genere ?😂😂😂
Ok non ci piove
Risponde "Giovedi' scorso sicuramente" perche' quel giorno si presento' in aula in stato confusionale proprio per l'assunzione di stupefacenti ed il processo fu sospeso e l'udienza rinviata, facendogli purtroppo perdere ogni speranza di essere considerato un test attendibile. Ecco il perche' di quella citazione.
Anche quando dice " sono un tossico indipendente " mi fa morire 😂😂
@@davidecastelli4853 c'è il video?
Questo ragazzo si poteva e si doveva salvare. Aveva educazione, garbo e delle evidenti qualità personali. Mi spiace molto com'è andata a finire...
Aveva solo il difetto di essere uno scarto umano
Si vabbè ha ucciso il padre cazzo
Nn era una cima dai
Sulla caratura morale di Biggiogero non c'è a mio avviso molto da discutere: è un sociopatico con gravi problemi di dipendenza agli stupefacenti che sa mascherare con estrema abilità ben altro carattere rispetto alla figura bonaria ed ironica che sdogana di sé. Tuttavia è altrettanto indubbio che non si può fare a meno di ammirare quel suo naturale talento nel mettere sottilmente in burla quello che è (o dovrebbe essere) uno dei contesti più seriosi in assoluto.
Sa ben argomentare, ha una buona costruzione dialettica, il gusto per il paradosso ed i giochi di parole... persino la voce è gradevole e contribuisce all'effetto.
Peccato che questo naturale talento sia parte di una personalità disturbata che in altro contesto avrebbe davvero potuto produrre ben altro individuo!
Ottima analisi, aggiungerei solo che la paraculaggine professionale del personale in aula è tale da farli apparire più ridicoli del testimone.
@@davidecosta1953 Assolutamente vero. L'atteggiamento quasi da probiviri delle varie figure che a vario titolo e funzione compaiono nel processo marcano una differenza abissale con la spontanea disinvoltura di Biggiogero. Rigidi, eccessivamente legati al loro ruolo formale, con domande che si prestano all'ironia del testimone diventano quel fondale senza il quale i "numeri" del Biggiogero non risulterebbero tanto esilaranti.
Ma chi sei uno strizzacervelli? Oltre che un cagacazzi?
@@andre9702 ...mah... non credo di appartenere né alla prima né alla seconda categoria che lei suggerisce...
@@ivanromano9236 lascia perdere, la frustrazione delle persone è comune di sti tempi.
A me stupisce l'incompetenza della corte e del come cada dal pero per argomenti che trattano alcolici e droghe... Ridicoli
È voluto. Ad esempio chiedere come è fatto il black russian è solo per pompare il fatto che fosse ubriaco al momento del fatto.
Gli avvocati per vincere si attaccano anche al pelo del bucio del culo quindi anche un piccolo dettaglio é importante
@Nate Higgers Ma cosa devi mettere agli atti?? Gli avvocati degli sbirri di merda prima fanno finta che sia necessario farsi spiegare cosa contenga un black Russian, poi dopo essereselo fatto spiegare sono stati capaci di affermare nella tua cara "corte" che una miscela di due sostanze alcooliche una col 40% di alcool e l'altra col 20% di alcool danno un cocktail col 60% di alcool....
I casi sono due: o devono andare A CALCI IN CULO A ZAPPARE LA TERRA perché non sanno nemmeno fare le addizioni, oppure vanno spaccati di botte per averci provato.
@@filuferru peccato non sia un'addizione quella da fare
@@filuferru complimenti per l'arguzia
Quest' uomo è un cazzo di genio incompreso, e come se stesse recitando una parte di un film.
Ad oggi..restano ancora i 6 minuti di video piu motivanti che ogni essere umano dovrebbe guardare per iniziare con positività la giornata
Era talmente tanta la sorpresa di Biggiogero riguardo l'ignoranza alcolica dell'avvocato che i suoi neuroni si sono posizionati in difesa.
I neuroni erano nell" intervallo. Nel secondo tempo fanno catenaccio.
Black russian senza vodka? L'avvocato ne sapeva più di lui
@@EM-zw4bj ha detto VOGDA 🤣🤣
@@EM-zw4bj che poi nel black russian non c'è la panna, quello è il white russian
😂
Quasi due mesi che non lo vedo, oggi ho recuperato lo scompenso di genialità
😂
dignitosamente brillo, molto libero e poco proffesionista.... non ho altro da aggiungere, grande!
Chi nel 2024 non è qui a guardarlo sta transennando Via Dandolo
La sua voce é rilassante
Al di là delle responsabilità varie di chi era presente quella notte mi sento solo di voler sottolineare la mia più profonda amarezza per la morte del povero Uva al quale, per quanto potesse essersi di reso responsabile di fatti incresciosi, nessuno doveva togliere la vita.
Entrare in caserma sulle proprie gambe, uscire in ambulanza e morire il giorno seguente all'ospedale è un orrore che non dovrebbe mai accedere..
È bello che lui ha fatto delle cose assurde e le racconta con una serenità disarmante
Ca peccato non si veda di quando racconti dell' uccisione di suo padre
@@danieleviale69 il padre lo ha ucciso anni dopo, in questo processo fa solo il testimone, non c'entra nulla il padre
@@gru_tv si hai ragione , qua il padre lo aveva smentito nella massa di cazzate e balle che aveva sparato sto coglione , ma dopo successivamente ha accoltellato il padre
@@danieleviale69 Cosa c'èntra? Quindi non fa ridere? Ma che malattia morale avete? Le capacità non sono cose concernenti la sfera etica. Fa ridere è un grande punto. Esattamente come toto riina, era un demonio eticamente? Si era intelligentissimo e abile e scaltro? Si riuscite a capire dove inizia la sfera morale e la sfera delle capacita? Falcone era intelligente come riina allo stesso modo? Si era un demonio? No al contrario era un eroe. Erano tutti e due intelligenti? SI. Biggioggiero ha fatto bene a uccidere il padre? NO ma fa ridere (capacità comica?) si. Quindi ora capisci come è stupido il tuo commento?
@@danieleviale69 Se con una mente simile arrivi a disfarti in questo modo con le dr*ghe e l'alcool, nella famiglia del mulino bianco sicuro non sei cresciuto.
E se dopo le prime avvisaglie, da genitore non ti rimbocchi le maniche per rimediare e aiutare tuo figlio... beh... beh...
"Non ho mai provato un black russian"
"...la carta da tabacco....non sono esperto di queste cose..."
Ma perché hanno il bisogno di sottolineare e rimarcare la propria inesperienza in determinati argomenti?
Ve lo si legge in faccia che siete tipi da sostanze più sofisticate e di ben altro livello.
Specialmente lui (2:01)
È un trucco psicologico, l'interrogato si sente ferrato e piú "intelligente" e parla di piú.
L'intera difesa degli avvocati dei carabinieri era basata sul farlo sembrare un ubriacone drogato che non sa quel che dice. Da qui le miriadi di domande su droga e alcolici che avrebbe assunto
@@alfonsotatto8365 k
Biggioggero ululava, che io sappia fare ilverso di un animale e' un gioco, non e'un crimine, se tutte le volte che io ho abbaiato o miagolato fossi finito in tribunale mi condannavano a 10 ergastoli.
Ma poi cosa c'entra come abbia preparato una canna... conta cosa avesse in corpo non come l'avesse inserito nel corpo 🤣🤣🤣
Ogni tanto ritorno, queste perle non vanno dimenticate
Che cos'è il black Russian ?
Fronte di bigioggero: fuck go back
3:35
Lol 😂
BESTIALE
Io me la sono immaginata la scena con sto suono in sottofondo
ua-cam.com/video/8yGfQak-q9M/v-deo.html
grazie a chi su iutub riesce a notare questi dettagli e fornirli a tutti sottoforma di minutaggio hahaha
Ha caricato la Texture
L'avvocato che chiede delle domande sul Black russian AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH STO MALISSIMO GIURO
Ma la cosa più bella è la sua reazione, con l attaccatura dei capelli che si sposta di un centimetro
Non c'era la vodga?
“Poco Professionista, Molto Libero!”
Ogni tanto va rivisto , come un classico dei classici 😃
Metterò "poco professionista, molto libero" come attuale occupazione nei curriculum
Sarebbe bello che una ditta assumesse biggioggero , magari come addetto alle pubbliche relazioni.
Adesso non è nemmeno più libero
la persona più lucida e che parla meglio nel video è sicuramente Biggioggero.
Parla talmente calmo che sembra un doppiatore italiano di un film americano
In effetti ha sempre voluto fare cinema, tanto è vero che era "nel giro" delle comparse
Almeno una volta ogni 6 mesi devo vederlo
Poco professionista, molto libero. Date un premio a quest'uomo!
Il Bar Planet era un posto da tossici anche nella mia città. Deve essere un franchising.
😂😂😂😂😂😂😂
Anche nella mia città , Planet, platani, Seven... 3 bar che te dico fermate 😂😂😂
Planet ,Tilt,Roxy...tutti franchising
un po’ come i vari Bar 3000
😂😂😂😂
Assolutamente un vero eroe contemporaneo, io vedo della poesia nelle sue parole
Nella primavera del 2008 lei assumeva sostanze stupefacenti. Si. Da quanto... da sempre!
Unico momento in cui non ha mentito
@@leo_mas_922 MI è sembrato abbastanza onesto. Su cosa ha mentito?
Come fai incazzarti con risposte così aperte ,ti butta il cuore in mano
La giurista con il cosplay di Maga Magò è un altro pezzo da collezione. Adorabile.
è l'amico che tutti vorremmo, Giuseppe Uva riposa in pace.
In realtà il suo essere un deficiente e raccontando un sacco di cazzate ha fatto su che gli assassini di uva l han fatta franca
Forse uno dei video migliori mai apparsi sul tubo. Quante perle in pochi minuti. Giovedi' scorso sicuramente e tossico indipendente😂😂😂
Alla domanda "cos'é un black Russian" ammirate il tempo di risposta, il tono, la distensione della fronte...tutto perfetto, una genuina espressione di incredulitá ad una domanda quasi elementare.
Li Biggioggero ha represso un "avvocato ma a legge non vi siete mai spaccati di alcol?" che ci stava tutto.
Il ghigno di soddisfazione al "io di solito faccio un mix"
Verso la fine degli anni 90 io e un amico, in totale fattanza, bloccammo il ponte di Porta Genova a Milano dopo aver rubato cartelli e transenne dei lavori in corso da un cantiere lì vicino. Facemmo tutto verso le 4 di mattina e a Mezzogiorno era ancora tutto bloccato...
Credo che il reato sia prescritto...
GG😂
Ma questa è una cosa gravissima
@@ADF-1996 si però fa ridere ahahah
Tranquillo dopo 10 anni si cade in.prescrizione
@@ADF-1996 cerbero popopodcast
Se non fosse un processo per un fatto tremendo, sarebbe uno degli sketch di comicità surreale più belli della storia. Quasi al pari della trattoria semivuota di " io tigro tu tigri egli tigra"
Ma qui è solo per le transenne
@yassirrhila7574 ma scherzi? È il processo Uva
“Io di solito faccio un mix!”
Il meglio del video
Haha dignitosamente brillo.
Libero professionista = poco professionista e molto libero
È sabato sera, sono le 22:00, sto rivedendo questa pietra miliare della storia della Repubblica Italiana. Son contento ❤️
Io ora...
Io ora, alle 22:02 di sabato 😂
Sono le 3 di notte di una giornata di ferie per me e sto guardando questo capolavoro 😂😂
L' ultima risposta da premio oscar..
"È sabato sera, sono le 22:00, sto transennando Via Dandolo, e ululo."
Queste persone dovrebbero valutare i fatti di una vicenda dove vi è una persona deceduta: fa riflettere molto. Guardò spesso il filmato per tornare con i piedi per terra.
Il movimento di capoccia a 3:35 è da premio oscar
Notato 👍
Roberto Casadei si! È' straordinario, da attore del cinema! Fantastico 😀😀
C'è pure un rumore tipo scatto...
🤣🤣🤣🤣🤣 riesce a dislocare il cuoio capelluto
Bestia mi sono messo a ridere come un coglione
Questo è il tipo di persona che non sapendo un cazzo all'interrogazione prende comunque la sufficienza, 😂😂🤣
Quando riguardi il video e ti ritrovi il commento con un botto di like😂💪🏻
Il numero di like sono le persone che ha perculato😂
👇🏻
Prende 9!!!
@@signorinaperfettini1877 *grammi*
ma sta parlando di me
Esatto...prende la sufficienza...sono pienamente d'accordo. Buona giornata a te.
Esatto ahahah
Chi qui anche nel 2024?
😂 Su fb c'è il suo fake
Poco professionista e molto libero anche nel 2024😂😂😂🙋♀️
Io
Dopo aver elencato le sostanze assunte il genio gli chiede se è dipendente da alcool o droghe.
Genio.
averne fatto uso non vuol dire esserne dipendente (in generale)
Sono le droghe ad essere dipendenti da Biggioggero