Benedetta Porcaroli, ragazza con la testa sulle spalle, un po' rigida e inquadrata in un modo d'essere un po' troppo borghese e realista, direi anche a tratti spigolosa, di quelle che ci parli e il discorso giá appare avviato nella loro autostrada mentale. Non appare necessariamente ambiziosa, il suo mondo é giá positivista, chiaro, definito. Le sue sono le classiche certezze granitiche dei ventenni. Potrebbe essere una medica, una dentista, un'imprenditrice. Alice Pagani ha invece lo sguardo stralunato della sognatrice, apoteosi del romanticismo, vagamente dark, dal fisico piú gracile, quasi freak, quasi personaggio di Tim Burton. Sembra piú propensa all'errare, nel senso del vagare, ma anche dello sbagliare. Le sue parole sembrano infatti avanzare quasi per tentativi, sul punto di cadere, in attimi di incertezza continua. Lei ha le chiare sembianze sia esteriori che interiori dell'artista, della sofferenza che diventa energia creativa.
Che bella sta serie
La vita
Molto bella ,bravi tutti !Aspettiamo la seconda stagione....😎😊👍
Aww,they are wearing similar nail polish 😍😍😍
Brando e Ludovica tutta la vita 😍
Mirkoooooooo😍😍😍😍 brando
Bravi tutti.
Oh, ma Alice nei modi di fare è esattamente come nella serie! Non ha dovuto recitare. Ha interpretato se stessa!
Seco do me é solo timida
acustica vergognosa: l’eco è davvero snervante
I wanted to understand Italian haha
I understand few Italian words. Because it's a bit like Portuguese
Italian - per me - é la piú bella language
Tutti siete bravi attorri ed atricce
Why isn’t Lorenzo there
😍
Ma perchè Alice è cosi lenta mentre parla?
Mirko e brando sono tuti tutti miei🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺😍😍😍🥺🥺😍🥺😍🥺😍🥺😍🥺😍🥺😍🥺🥺💗🥺
Mi dicono come fanno a piacerti Mirko e brando io: you are perfection my only direction
Benedetta Porcaroli, ragazza con la testa sulle spalle, un po' rigida e inquadrata in un modo d'essere un po' troppo borghese e realista, direi anche a tratti spigolosa, di quelle che ci parli e il discorso giá appare avviato nella loro autostrada mentale. Non appare necessariamente ambiziosa, il suo mondo é giá positivista, chiaro, definito. Le sue sono le classiche certezze granitiche dei ventenni. Potrebbe essere una medica, una dentista, un'imprenditrice.
Alice Pagani ha invece lo sguardo stralunato della sognatrice, apoteosi del romanticismo, vagamente dark, dal fisico piú gracile, quasi freak, quasi personaggio di Tim Burton. Sembra piú propensa all'errare, nel senso del vagare, ma anche dello sbagliare. Le sue parole sembrano infatti avanzare quasi per tentativi, sul punto di cadere, in attimi di incertezza continua. Lei ha le chiare sembianze sia esteriori che interiori dell'artista, della sofferenza che diventa energia creativa.
وش الكياتهه اللي بام شعر قصير
Português
Più. Bello
Gli attori ancora di più
(Anche se li conoscevo già tutti)
alice ti amo ma che cazzo di serie è
Baby
@@lindapalozzi403 yyuuhyu