C' è un errore nelle date... Paul Di Anno è entrato a far parte degli IRON MAIDEN, alla fine del 1977... E poi non è il primo cantante della band, è il terzo! È arrivato dopo Paul Day e Dennis Wilcok... Possiamo definirlo, il primo "professionista", con una voce giusta per l'epoca, la voce che ha reso famosi i MAIDEN al loro esordio... Un peccato che non sia stato in grado di reggere al successo e allo stress di tournée "interminabili" che hanno sempre fatto parte dei MAIDEN dal loro primo album in poi. Purtroppo i suoi "eccessi", i suoi cambiamenti di umore e la sua incostanza, li hanno portato ad essere quello che è... What a shame, it was and still his my favorite IRON MAIDEN singer of all the time...!! His voice was unique and just perfect for IRON MAIDEN!
Minchia è troppo forte Paul!
Grazie dell'intervista raga!
C' è un errore nelle date... Paul Di Anno è entrato a far parte degli IRON MAIDEN, alla fine del 1977...
E poi non è il primo cantante della band, è il terzo!
È arrivato dopo Paul Day e Dennis Wilcok...
Possiamo definirlo, il primo "professionista", con una voce giusta per l'epoca, la voce che ha reso famosi i MAIDEN al loro esordio...
Un peccato che non sia stato in grado di reggere al successo e allo stress di tournée "interminabili" che hanno sempre fatto parte dei MAIDEN dal loro primo album in poi.
Purtroppo i suoi "eccessi", i suoi cambiamenti di umore e la sua incostanza, li hanno portato ad essere quello che è...
What a shame, it was and still his my favorite IRON MAIDEN singer of all the time...!!
His voice was unique and just perfect for IRON MAIDEN!