Signor Fulvio ascolto sempre con interesse le sue parole. Lei sicuramente era un amico sincero di Liliana, traspare dal rispetto con cui affronta gli argomenti, i suoi discorsi offrono tanti spunti di riflessione.
Dell' avvocato Gentile non si preoccupi, non mi sembra tanto una "cima" in questi casi, non ricordo di casi in cui il suo contributo è stato determinante, più che altro sembra uno che sa vendere bene il suo prodotto.
L' avvocato Gentile e l' altra consulente che non fa che spargere rabbia e cattiveria è stato assunto da persone indifendibili, per cui attacca. Una mia amica libertina, degna del suo marito infedele, sosteneva che , per chi ha torto, la miglior difesa è l' attacco. E così fa questo avvocato Gentile con la sua acida consulente, attacca con un astio esagerato perché sa che tanta gente ragiona di pancia e non con la testa e si rivolge a quel tipo di pubblico. La Scerelli se continua a permettergli quell' atteggiamento, perderà senz' altro di credibilità e molti ascoltatori.
@@pirolamaria ma veramente la Sciarelli quando 1 mese fa l avvocato Gentile stava parlando della telefonata delle 10.56 praticamente lo ha zittito e sembrava che lo stesse mandando a quel paese, sempre la Sciarelli ha dimostrato piu volte che quella che si vede nelle immagini del 14 dic è Liliana e sempre a Sciarelli è stata la prima a far vedere la vicina che esce dopo Lilly dopo 1 minuto .Comunque da piu di 1 mese non ne parla
Perché lo Sterpin era Aldo sulla rubrica di Lilly? È il secondo nome di battesimo dello Sterpin. Trieste cafè 25/04/2022 Lei era Aa-Regio (per Regione, dove lavorava), lui era Aldo, il suo secondo nome di battesimo. Così comunicavano Liliana Resinovich e Claudio Sterpin, all'insaputa di Sebastiano Visintin, marito di lei. Sterpin è stato intervistato in un servizio trasmesso dal programma 'Quarto Grado' nel quale spiega che "entrambi avevamo l'abitudine di cancellare i messaggi che ci scambiavamo, me lo aveva chiesto lei, penso per paura che Sebastiano potesse leggerli. Anche per questo motivo mi aveva memorizzato col nome di Aldo, mio secondo nome di battesimo". "Anche lei per me non era Lilly ma 'Aa-Regio', Aa per trovarla subito in rubrica, Regio per Regione dove lavorava in passato", precisa Sterpin.
Mi vengono poste domande, spesso senpre le solite ma è difficile rispondere ogni volta singolarmente. Alcune di queste sono genuine coriosità, altre hanno lo sgradevole sapore della provocazione. Risponderò ad alcune in un prossimo video.
A prescindere da come espone i fatti con ironia e va bene ... ma il contributo deve essere più chiaro... esempio con Claudio era nello stesso.posto del ritrovamento del corpo o dove? Perché se era nello posto è chiaro che è stato portato successivamente è sarebbe un dato di fatto... non crede???
Secondo me Aldo perché appare come primo in rubrica e quindi più comodo da chiamare, come pure lui l'aveva registrata come AA regio (secondo me da Regione) per lo stesso motivo. Mia considerazione è inoltre che Aa regio sia poco indicato per la persona "amata"😅
@@mariabambinacrivelli1510senza offesa, ma lei chi è per arrogarsi il diritto di dire come deve parlare una persona??? Libera di pensare quello che ha scritto , questo è certo, ma perché scriverlo??? Non ascolti più il sig. Fulvio. Punto
Buongiorno signor Fulvio,a me piacciono i suoi video,anche se qualche volta non sono in linea con le sue vedute sul caso. Comunque,bravo ugualmente,e poi ha proprietà di linguaggio e la seguo sempre,con interesse.
Non facciamo finta di non capire, il problema è l'orario in cui sono state fatte queste modifiche e cancellazioni sul cellulare di Liliana, visto che alcune persone testimoniano che Sebastiano ha detto di essere tornato a casa intorno alle 10.30 mentre lui ha sempre affermato di essere stato in laboratorio, in quell'orario. Fino a luglio Claudio era salvato con il nome di Aldo e solo dopo la perizia tecnica potremo sapere cosa è successo, nomi vari, cancellazioni, deviazioni di chiamata verso altri numeri, etc...
Lei che è una persona seria e conosce sia Claudio che Sebastiano; mi sa spiegare come mai Claudio può dire di tutto lanciare accuse o descrivere i suoi rapporti hard con Liliana senza che intervenga qualcuno? Forse qualche volta a quarto grado Carmelo Àbbate Come mai è intoccabile??
Gentilissimo Signor Covalero, visto che fa riferimento ai post che mise su facebook all'epoca della scomparsa della Signora Liliana, mi permetto di farle una domanda su una sua frase che mi ha spesso incuriosito. Mi riferisco al post del 29 dicembre 2021 che iniziava con "MI NO ME MISSIO, NO VOIO ROGNE"! L'ultima frase di quel post iniziava con: "Ognuno di noi o qualcuno dei nostri cari potrebbe essere il prossimo estratto a sorte in questa tragica lotteria (...)" Perchè "tragica lotteria"? Che significato aveva quella frase? Perché generalizzare un evento che riguarda, invece, una persona in particolare? Grazie se vorrà rispondere
@@manuelaviola8307 Grazie. Speriamo che abbia voglia di rispondere e chiarire questa cosa che mi colpì fin da subito e che, successivamente, mi ritornò in mente quando sentii la Signora Gabriella dire "Poteva succedere anche a me", o quando il Signor Sterpin disse che la Signora Liliana si era sacrificata per salvargli la vita, ma che lui non avrebbe parlato per preservare la sua famiglia.
@@manuelaviola8307 Grazie ancora. Aggiungo, in questa sequenza, quanto avrebbe detto il Signor Sebastiano all'albergatrice: "La gente deve stare attenta a quello che dice perché deve avere paura per sè e per i suoi famigliari". La Signora l'ha intesa come una minaccia personale, qualcun altro nei commenti, ho letto, la interpreta come un avvertimento. Io propendo per un avvertimento generico, non necessariamente rivolto alla Signora dell'albergo. Quasi come un'amara constatazione. Non so se riesco a spiegarmi.
Buongiorno Fulvio, quindi lei dice Gabriella e Salvo riconobbero il numero di Sterpin sotto il nome Aldo ..alla sera Sebastiano bloccò il numero perché sconosciuto....bene! mi chiedo perché non hanno ritenuto opportuno mettere al corrente il marito che quel numero appartenesse a Sterpin Ma Aldo non ē il secondo nome di Claudio Sterpin? forse lo si sapeva? sempre interessante ascoltare i suoi punti vista
Non proprio, riascolti di nuovo il video sul nome "Aldo", poi tolto, e poi modificato di nuovo col nome di Sterpin. Io ho capito chi ha modificato il nome e non è stato Sebastiano.
@@Gulma68comunque i telefoni Liliana sono rimasti in casa ancora per parecchio tempo dopo la scomparsa. Perchè non sono stati sequestrati subito?È di prassi farlo
Infatti la mia domanda è questa ,possibile che ci fosse una persona che non doveva sapere che Liliana e Claudio si conoscevano? Possibile che claudio abbia fatto da intermediario per un qualcosa che noi non conosciamo? Possibile che questa persona sia stata con liliana fino ai primi di gennaio ,ma poi qualcosa è andata male?
E un altra cosa..... hi ha portato il corpo di lilly nel boschetto e stato aiutato da qlc ma soprattutto il qlc aveva pratica x nn fare trovare tracce ..qlc che sapeva come far sparire le tracce visto che sul corpo di lilly nn ne sono state trovate.
Fulvio mi scusi.. Ho letto tutti i suddetti interventi e i vari quesiti rimasti inevasi.. Come mai non risponde alle domande che le vengono poste?.. così facendo sembra un discorso a senso unico e questo mi delude un pò
Buongiorno sig. Fulvio, ma cosa si è fumato stamattina? Cioè se mi chiamo Aldo non posso essere un amante, se mi chiamo Claudio si? Non siamo tutti come lei ad esempio io ho una memoria eidetica ricordo i numeri a memoria. Il nome Claudio Sterpin non compare mai è la squadra mobile che fa risalire il numero all'intestatario. Quando tolgono i sacchetti della conad non sono sporchi, siccome non vengono repertati, ma lasciati nel sacco salma, i sacchetti si macerano ed è la foto che mostrano tutte le tv. La signora Lilly non ha preso nessun colpo sul viso, la tac non tiporta infiltrazioni, solo sul laterale sinistro si evidenzia un piccolo colpo con coaguli. Il piede è ringrizzito per eseere stato a contatto con i liquidi corporei per 5 giorni in un sacco nero, con scarpe indossate ed il tutto chiuse ermeticamente in un sacco salma. Perché la signora lilly non avrebbe potuto camminare fino al boschetto? Era una signora molto allenata e non avrebbe avuto problemi a camminare per ore. Nessuno ha preso in considerszione il suo post perché è uno scenario ben delineato da tutti. Dopo i 70 anni anche per omicidio vengono dati gli arresti domiciliari, un po' sospetto lo è questa ricerca, considerato la sua età. Avendolo anche pubblicato è più sospetto di quello che pensa. Mi sembra di aver smontato tutto il suo video. Ora le pongo una domanda, come vi siete contattati il 3 gennaio 2022 per incontrarvi il sig. Sterpin e lei per incontrarvi vicino a via capofonte? Le dico subito che da tabulati non esiste nessun contatto tra voi. Spero che almeno a questa domanda mi risponderà, ma non credo.
Solito commento senza costrutto in risposta ad una esposizione chiara e circostanziata di dati e fatti. La mancanza di obiettività e di spirito critico in certe persone è veramente preoccupante .Mi riferisco al commento della signora Telani.
@@lucia.5719 E' preoccupante apprendere che qualcuno pensa ancora che Lilli non aveva percosse in volto. Lo dice anche l'autopsia, ne sapete di più voi?
Ciao Fulvio ti do del tu che può essere poco la differenza. Sai cosa penso da tanto tempo che. Il giorno 30. Dicembre,, Sebastiano ha telefonato alla signora Gabriella è chiede se aveva una corda è non l'aveva,, È allora penso che. È. Stato un buon momento per portare. Lilli nel boschetto. Perché questi. Colgono l'attimo. X. Poi girare la frittata ha carico. Di Sebastiano ammettiamo che c'è stato un gran. Da. Fare arrivare alla decisione di andare in questura per dire andate. Lì. X. Cercare. LILLIANA. È questo lo sappiamo tutti. Che lo chiama SALVÒ x suggerire. È come avrebbe detto. Ancora penso che il. 14. ERANO. ALL'ERTA PERCHÉ. SAPEVANO COSA. DOVEVA AFRONTARE. LILLIANA MA NON SI SONO DEGNATI DI. ACCOMPAGNARLA. POSIBILMNTE. L'ANNO VISTO SÌ SONO PRESO LE CHIAVI E QUELLO CHE AVEVA. È STERPIN È ANDATO A CASA DI LILLI LUI DICE X. VEDERE SE C'ERA LA MACCHINA DI SEBASTIANO INVECE ENTRANO È. INIZIANO IL SUO LAVORO CHE ABBIAMO VISTO TUTTI. COSA ANNO DETTO È FATTO DI TUTTO E DI PIÙ VERGOGNA VERGOGNA CHE LA. PAGARE. SE NON IN VITA. SARÀ ALL'INVERNO. ANCHE QUELLI CHE HANNO. UN AVVOCATO. CIASCUNO. SPERO CHE NON PRENDERE I SOLDI DI. LILLI. X. PAGARE GLI. AVVOCATI. SE NON CI FANNO UN. CONDONO. CIAO 🖐 FULVIO❤😂
Sii serio, quando hai chiesto se qualcuno oltre i 70 potesse essere incarcerato, è perché sapevi benissimo il codice a riguardo, sai bene che ci sarebbero solo i domiciliari, come lo sa qualcun altro
Gabriella e Salvo conoscevano il numero di Sterpin, soprattutto Salvo, piu' che Gabriella, che in quella giornata , non giorni prima, aveva ricevuto chiamate dal numero di Sterpin.
Sì, però ammetterai che riconoscere "al volo" un numero di 10 cifre solo perché ti ha contattato poche ore prima è alquanto strano. Memoria da Pico della Mirandola?
@@cristianafilippi1301 No, ritengo che non sia affatto difficile. Non e' necessario ricordare la sequenza di tutte le cifre per riconoscere subito un numero.
Domande: perché sono stati fatti "errori" incredibili nelle indagini, soprattutto nel prelievo e nella conservazione delle prove? Che tipo di bara è stata scelta e chi l'ha scelta? Come si è conservato il corpo?
A Quarto Grado è presente sempre anche lo Sterpin, e fa' domande come un pubblico ministero. Non capisco perché Sebastiano si lascia offendere così? Non sarà per i soldi? Lei che lo conosce abbastanza bene, Sebastiano ha così bisogno di soldi? Si lascia offendere veramente da tutti. Io non andrei mai e poi mai a farmi offendere, sembra che non abbia dignità. Io penso che tra Sebastiano e Liliana dei due era lei ad avere le palle.😅
Caro covalero, dopo averla oggi ascoltata le chiedo scusa se a volte l'ho magari offesa, vedo che lei ha le idee molto chiare ora, mi auguro che la procura faccia il suo dovere .
Io non credo che liliana sia morta in gennaio secondo me ha toppato anche la Cattaneo con la sua autopsia , o perlomeno il corpo era talmente deteriorato che non si è potuto definire con certezza! E comunque non si era detto che il contenuto gastrico trovato era uvetta, integratore e aspirina o tachipirina? Cose che aveva assunto quel 14 dicembre?
Grazie Signor Covalero x il contributo che da in questa storia x dare giustizia a Liliana. Non si possono sentire certe cose anche un bambino di dieci anni capirebbe che non è suicidio. Diciamo che l'hanno suicidata.
Sur et certain que Sebastián adore voyager, et adore aussi surtout les restaurantes ,les sortie de tout gendre ,et faire des photos de toutes le gendre Surtout ci le frais étaient en charge à sa femme.
PER ME MOLTO VICINO A RITROVAMENTO ... STATA VISTA PER DUE VOLTE LI VICINO OSPETALE ,, E MOTIVO PERCHE ANDATA DI LE A FINIRE SUE VERGONIE PER ACCANNIMENTO MEDIALE ... POTEVA - VOLEVA TORNARE A CASA DOPPO UN PERIODO DI ALLONTANAMENTO
@@IsaCSs6123 amici presenti o assenti? amici consapevoli o all'oscuro? ma soprattutto, dici di amici perchè sono 2 persone o potrebbe anche essere una sola persona?
Riguardo la scarpata: Se non ci fosse stata la segnalazione dello sterpin dietro suggerimento del nasti, il corpo sarebbe rimasto lì ancora a lungo... essendo fuori il recinto e in cima alla scarpata...quindi bisogna andarci appositamente. Buttando giù il corpo dalla scarpata si arriva a una stradina, e a una casa abitata. Quindi lì sì che la avrebbero trovata prima, ma in condizioni diverse di conservazione.
@paolanegri-fh4xnMa perché uno youtuber, che passa la giornata a leggere i vari commenti su diversi social, dovrebbe avere un nick/fake con cui commentare dappertutto? Quello lo fa il pisano, non il partenopeo, anche perché ha più tempo, pubblica meno video e su un solo argomento. Tra l'altro, se non mi sbaglio, mi pare che Eli viva a Trieste, Castellano non sa manco com'è fatta.
@@chiarac980 Bè, credo che tu sappia che l'ho beccato in fallo, riportava ciò che veniva detto su un gruppo privato, si è offeso e mi ha bloccato. Onestà intellettuale zero.
Ma quale 14 dicembre 2012 😂😂😂 Come ci si può chiamare Aldo ? Che considerazione è😂😂 poi chi le ha detto che il numero di Sterpin era memorizzato sotto il nome Aldo ? Il suo amico Sebastiano? 🤣🤣🤣 Uno sano di mente memorizza un numero di cellulare anche perché i primi tre numeri è un prefisso, quindi per Salvo e Gabriella da persone intelligenti è una passeggiata… Sa perché nessun media valuta le sue considerazioni? Perché non hanno logica e nemmeno consistenza , totalmente fuori tema
Il numero era memorizzato come Aldo e fu una delle prime informazioni che diede la questura alla sparizione confermato dal sig sterpin che a sua volta aveva memorizzato Liliana come AAregio, adesso continui a ridere dall’alto delle sue informazioni
@@sagiamby6078 Continuo a ridere poiché lei non ha capito proprio nulla , Stavo criticando la modalità del signor Covalero di ridicolizzare il nome Aldo e non perché non ci fosse quel nome …
Il piede non è completamente macerato. Ancora non tenete in considerazione in che stato è stata messa nella cella frigorifera e dopo quanto è stata eseguita l'autopsia
Che lei sappia, esistono foto di Lilly viso e corpo, fatte subito dopo il ritrovamento e non dopo giorni? Del viso credo di sì, sono ( o è, non so se era una o più) quelle viste da Sebastiano che non rilevo' particolari danni, credo anche che le abbiano viste Sergio e Silvia, mi sembra che Silvia disse che aveva un segno sul collo ma la cosa è stata poi smentita dall'autopsia
@@danielacarlotti5360le foto che ho visto io penso siano state fatte nell' immediatezza del ritrovamento ..non ne sono sicura, ma non era massacrata in viso come parenti,amici e Sterpin vogliono far credere ...non mi do ' pace su ciò..perché mentono??
@@danielacarlotti5360Ci sono foto prima e durante l'esame autoptico. Stanno cercando di creare confusione, parlano delle ipostasi, facendole passare per contusioni, mentre c'è una TAC che dichiara che non ci sono infiltrazioni.
Invece di Aldo poteva scrivere il nome di una donna...o come suggerisce una comica siciliana sul fatto che gli uomini potrebbero non scoprire mai il nome dell' amante.... suggerisce di nominare il nome dell' amante come "papa Francesco"tanto lui è socievole....🤣🤣🤣🤣 lui chiama tutti 🤣🤣🤣
No perché se capita che risponde il marito mentre si è x esempio in bagno o si scorda il telefono a casa, (o cmque scoprisse la cosa) e sente una voce maschile , è peggio!!! Le cose lasciate più in evidenza sono meno notate e sospette di quelle che si cerca di nascondere. Un mio ex, x dire, raccontava candidamente le cose alla moglie, cioè se lei gli chiedeva dov'era stato, lui le diceva la verità, x esempio "ho ritardato perché sono stato con una bella ragazza ... " Ma lei si metteva a ridere e non gli credeva!!! 🤷🏻♀️
motivo per cui i familiari continuano a dire che andranno dal papa con la gigantografia del viso pestato, ma non lo fanno perchè sanno che verrebbero subito sbugiardati....can che abbaia non morde
io mi domando ma a quale fotografia si riferiscono i rappresentanti di parte? quelle del ritrovamento o quelle dopo l'autopsia? perché ricordo che quando si ē mostrato loro la foto per il riconoscimento dissero che il viso era in buone condizioni.. sia il marito che la cugina...e poi perché non ē stato permesso loro di vedere il corpo per l'ultimo saluto?
Buon pomeriggio Fulvio non vorrei sbagliarmi ma alla prima intervista fatta a Gabriella lei disse che il numero di Sterpin era registrato senza nome , quindi uno dei due ha mentito
Signor Fulvio, con tutto il rispetto, non capisco le sue parole sui nomi. Deduco che, chi si chiama Aldo non può avere un amante e invece chi si chiama Claudio fa lo "strappamutande"?.Booooo
Questa cosa che dice sul n. è molto interessante e mi chiedo perché la procura non abbia approfondito, comunque una donna che chiude una relazione di qualsiasi natura per prima cosa cancella il nome! Lei si toglie le fedi lascia i cellulari cancella il nome dell'amico speciale e esce!
Caro signor Covalero, lei crede a Sebastiano? Mi meraviglia molto..... Vede il " male" su Sterpin e compagnia bella, ma su Sebastiano non vede nulla di sospetto?
Non è vero che , il 14 , prima delle 21,45, orario che ,sebastiano blocca il numero di Aldo ,(clsudio ) era solo un numego senza nome , xchè lo disse anche gabriella che , il pomeriggio del 14 , quando lei e salvo andarono a casa di sebastisno , presero il telefonino di liliana e lei vude che , c erano tante chiamate da un certo Aldo , e che salvo gli fece capire con un cenno che , quel Aldo ,era il numero fi clsudio , poi la sera ,prima di andare a fare denuncia , sebastiano bloccò questo Aldo ( clsudio ) e quando poi sebastiano lo sbloccò il 18 ,, apparve solo il nimero senza piu il nome Aldo , e mesi dopo , fu clsudio stesso a dire che , liluana lo aveva reagistrato da anni con il suo ,secondo nome di battesimo *Aldo , xchè lavorando in regione e ,fovrndogli fare dei documenti 2/3 volte all anno , aveva drciso di registrarlo Aldo ,x facilitarsi a trkvarlo in rubrica x i documenti che dovrva svolgergli , e disse srmpre clsudio che , anche lui da anni , avrva registrato il numero di liluana con il nome * AA regg , xchè era riferito a regione dove facrva i suoi documenti come presidente della * CAM , cioè , Club ,Alabarda Marathon ,,
Naturalmente , CAM , = , Club Ala arda Maratona , non lo ha detto Claudio ma , l ho sentito dire da castellano quasi due anni fa , in un suo video ,dove mostra a una foto dello stemma ,con scritto , Club Alabarda Maratona ,,
Che Liliana sia, come ciascuno di noi, caratterialmente il frutto della propria infanzia è indiscutibile e può benissimo essere che, pur di sentirsi benvoluta, Liliana si sia assoggettata a situazioni affettive dannose e distruttive per lei. Dire che nessuno dei suoi cari si sia preoccupato per la sua fragilità, discendente da traumi infantili o meno, però è sbagliato perché risulta che, mentre lavorativamente parlando, Liliana si è saputa costruire una posizione ottima e la stima di tutti, quando ha cercato l'approvazione dei parenti per la relazione con Sebastiano non l'ha trovata affatto, il che significa che il tentativo di aiutarla da parte dei parenti è stato fatto eccome, scontrandosi purtroppo con la scelta determinata di Liliana di sposarlo, non certo per sistemarsi ma per l'abilità di S. di farla sentire proprio come una brava bambina: attenta, disponibile, pacata, mai capricciosa o ribelle. Questo cercava Liliana nel suo insaziabile bisogno di riconoscimento "d'amore" al punto di, per assurdo, perdere quello reale dei suoi cari. In questo quadro, non ipotetico ma reale, per quanto riguarda l'avversione dei parenti per quest' uomo sposato/amante/fidanzato/padre/marito è improbabile che Liliana fosse appagata da quello che viene definito dal marito un concordato "rapporto aperto". Probabilmente praticato in senso "relazionale" solo da lui mentre per lei significava frequentazioni e rapporti scevri di ogni implicazione "extra coniugale" per anni e anni... finché cioè non è ricomparso nella sua vita quell'uomo/maestro dei tempi giovanili quando tutto poteva ancora accadere ... a quel punto la poverina, convinta di poter "agire" per la prima volta questo ipotetico rapporto di coppia aperto su è trovata di fronte a una realtà ben differente in cui il marito, libero di farsi i fatti suoi, si è rivelato un narciso geloso e possessivo.
Buongiorno Fulvio io credo che lei era un buon amico di lilly,e si deve lottare x sapere come lilly e morta chi è stato..AN he se nn ho dubbi chi è l'assassino...lilly merita giustizia,e pace xche da. Seguo la storia di lilly dall'inizio e x quel.po o che ho visto lilly nn era una donna che voleva suicidarsi.sono sincera a me Sebastiano nn ha mai dato fiducia,troppe bugie e troppi nn ricordo .io ho anche pensato che lilly quella mattina nn e mai uscita di casa..penso..ma se è uscita sicuramente è stata intercettata da qlc che conosceva salit.in mac hina poi successo altro.ma il.peggio anche se nn è stata uccisa il peggio e che se lillyy nn era morta la.persona che stava cn lei ha fatto il.peggio del.peggio,l'ha uccisa due volte.io mi auguro che un domani gente più competente vada a fondo a tutto w che. Scusi il termine..il confuso è il nn ricordo paghi quello che a fatto.buona giornata
Beh almeno lui conosceva di persona Liliana, mentre altri dall'oggi al domani hanno aperto canali sui quali pontificano cavalcando l'onda della risonanza mediatica di questo caso e dando spazio alle più inverosimili teorie e ricostruzioni.
@@nunziapilloni9260 non voler incontrare una persona, perché è chiacchierona e in quel momento hai fretta, non significa non conoscersi. Tant'è che una delle poche foto in cui Liliana sorride spensierata è quella con Fulvio. Certo lui la conosceva da quando era ragazza,non può dirsi lo stesso per altri che l'hanno sporadicamente frequentata da adulta o per gli youtuber improvvisatisi detective ed intervistatori dell'ultimo minuto.
Io penso che Liliana abbia voluto mettere un altro nome sulla rubrica,perchè il sig.Sebastiano sapeva che in passato sua moglie aveva avuto una storia con il sig.Claudio e forse non lo voleva insospettire
Quanto la fate lunga Sebastiano ha prima caricato in macchina poi picchiato e poi ucciso probabilmente con un cuscino la povera Lilly. Ma ancora parlate parlate parlate... povera Lilly ♥️
Luca lei era con loro in macchina? La sua è una mera supposizione buttata lì tanto per dare aria alla bocca perché come saprà per incolpare qualcuno ci vogliono prove tangibili e verificabili ! Quindi non torna niente 😮
@@IsaCSs6123anche lei con la sua grande Intelligenza nn è andata lontano ed è risaputo , al massimo può con la sua straffottenza può fare suo quello che qualche novellina da x scontato .
Non è preoccupante . Almeno numericamente...712 visualizzazioni 🤓 Ma il tenore dei commenti e le narrative penose di un innamorato respinto , rappresentano una pur minima fettina , dell'opinione pubblica. Ma esigue e risibile.
Claudio era un nome conosciuto da Sebastiano,Aldo era un nome non conosciuto da Sebastiano,oppure era il panettiere? O macellaio? O imbianchino? O idraulico?
Se il sorriso di una donna nasce così, non la puoi cambiare. Se non era felice poteva separarsi in qualsiasi momento essendo indipendente economicamente e avendo tutti i parenti strafelici, se non lo ha fatto ci sarà un motivo.
Ma che amante!!!! Se volev veramente un amante se lo trovV più giovane e non con 2 operazioni alla prostata!! Si vedevano si ma x altri motivi secondo ne!!!
@@paolalorenzetti9593 hai perfettamente ragione ...questi 'leoni da tastiera', senza un minimo di educazione, vanno bannati all'istante, tanto non danno alcun contributo!
Caro Amilcare, lei dà del pazzo, del drogato, del fuori di testa a una persona che fa dell' ironia. Mi dica, cosa dice lei, allora, a una persona che non è capace di cogliere l'ironia?
Signor Fulvio ascolto sempre con interesse le sue parole. Lei sicuramente era un amico sincero di Liliana, traspare dal rispetto con cui affronta gli argomenti, i suoi discorsi offrono tanti spunti di riflessione.
En effet.
Dell' avvocato Gentile non si preoccupi, non mi sembra tanto una "cima" in questi casi, non ricordo di casi in cui il suo contributo è stato determinante, più che altro sembra uno che sa vendere bene il suo prodotto.
L' avvocato Gentile e l' altra consulente che non fa che spargere rabbia e cattiveria è stato assunto da persone indifendibili, per cui attacca.
Una mia amica libertina, degna del suo marito infedele, sosteneva che , per chi ha torto, la miglior difesa è l' attacco.
E così fa questo avvocato Gentile con la sua acida consulente, attacca con un astio esagerato perché sa che tanta gente ragiona di pancia e non con la testa e si rivolge a quel tipo di pubblico.
La Scerelli se continua a permettergli quell' atteggiamento, perderà senz' altro di credibilità e molti ascoltatori.
@@pirolamaria ma veramente la Sciarelli quando 1 mese fa l avvocato Gentile stava parlando della telefonata delle 10.56 praticamente lo ha zittito e sembrava che lo stesse mandando a quel paese, sempre la Sciarelli ha dimostrato piu volte che quella che si vede nelle immagini del 14 dic è Liliana e sempre a Sciarelli è stata la prima a far vedere la vicina che esce dopo Lilly dopo 1 minuto .Comunque da piu di 1 mese non ne parla
@@giorgio8367aggiungerei che dopo aver diffuso la notizia degli aborti, il fratello compagnia bella non sono più stati invitati in trasmissione..
Grazie Fulvio dei tuoi preziosi contributi....sei l amico sincero e normale dì Liliana
Perché lo Sterpin era Aldo sulla rubrica di Lilly?
È il secondo nome di battesimo dello Sterpin.
Trieste cafè 25/04/2022
Lei era Aa-Regio (per Regione, dove lavorava), lui era Aldo, il suo secondo nome di battesimo. Così comunicavano Liliana Resinovich e Claudio Sterpin, all'insaputa di Sebastiano Visintin, marito di lei. Sterpin è stato intervistato in un servizio trasmesso dal programma 'Quarto Grado' nel quale spiega che "entrambi avevamo l'abitudine di cancellare i messaggi che ci scambiavamo, me lo aveva chiesto lei, penso per paura che Sebastiano potesse leggerli. Anche per questo motivo mi aveva memorizzato col nome di Aldo, mio secondo nome di battesimo". "Anche lei per me non era Lilly ma 'Aa-Regio', Aa per trovarla subito in rubrica, Regio per Regione dove lavorava in passato", precisa Sterpin.
Mi vengono poste domande, spesso senpre le solite ma è difficile rispondere ogni volta singolarmente.
Alcune di queste sono genuine coriosità, altre hanno lo sgradevole sapore della provocazione.
Risponderò ad alcune in un prossimo video.
con piacere ascolteremo quello che riterrai opportuno approfondire grazie
A prescindere da come espone i fatti con ironia e va bene ... ma il contributo deve essere più chiaro... esempio con Claudio era nello stesso.posto del ritrovamento del corpo o dove? Perché se era nello posto è chiaro che è stato portato successivamente è sarebbe un dato di fatto... non crede???
@@mariabambinacrivelli1510 temo che la verità non verrà mai fuori 😑
Secondo me Aldo perché appare come primo in rubrica e quindi più comodo da chiamare, come pure lui l'aveva registrata come AA regio (secondo me da Regione) per lo stesso motivo. Mia considerazione è inoltre che Aa regio sia poco indicato per la persona "amata"😅
Spuntano i disturbatori, chissà perchè provano tanto fastidio ad ascoltare le mie supposizioni
Senza offesa ma dovrebbe essere più sintetico e diretto... non finisce mai un pensiero... resta sempre il dubbio su cosa voglia dire...
@@mariabambinacrivelli1510 Così lo querelano. Meglio di no, vede poi chi ha la coda di paglia arriva ad insultare Fulvio.
@@mariabambinacrivelli1510senza offesa, ma lei chi è per arrogarsi il diritto di dire come deve parlare una persona???
Libera di pensare quello che ha scritto , questo è certo, ma perché scriverlo??? Non ascolti più il sig. Fulvio.
Punto
Buongiorno signor Fulvio,a me piacciono i suoi video,anche se qualche volta non sono in linea con le sue vedute sul caso.
Comunque,bravo ugualmente,e poi ha proprietà di linguaggio e la seguo sempre,con interesse.
@@paolalorenzetti9593 che risposta del...
Non facciamo finta di non capire, il problema è l'orario in cui sono state fatte queste modifiche e cancellazioni sul cellulare di Liliana, visto che alcune persone testimoniano che Sebastiano ha detto di essere tornato a casa intorno alle 10.30 mentre lui ha sempre affermato di essere stato in laboratorio, in quell'orario. Fino a luglio Claudio era salvato con il nome di Aldo e solo dopo la perizia tecnica potremo sapere cosa è successo, nomi vari, cancellazioni, deviazioni di chiamata verso altri numeri, etc...
Lei che è una persona seria e conosce sia Claudio che Sebastiano; mi sa spiegare come mai Claudio può dire di tutto lanciare accuse o descrivere i suoi rapporti hard con Liliana senza che intervenga qualcuno? Forse qualche volta a quarto grado Carmelo Àbbate
Come mai è intoccabile??
Gabry brava io lo scrivo da tempo nelle chat dove è già stato condannato Sebastiano ma nessuno mi risponde!!!!
Non condivido quasi mai le opinioni di Abbate ma in questo caso sono d'accordo con lui
@@ornella222mi pare che lo bacchettino invece ,quando esagera,improvvisamente ,tutti scandalizzati.
Abbate sta alla ragione come il buonsenso a chi non ce l'ha.. lui sta sempre tt dall'altra parte..
@@ritamarchetti5604 è umorale ,è come un partito all'opposizione,ma senza nessun riscontro logico..
Gentilissimo Signor Covalero, visto che fa riferimento ai post che mise su facebook all'epoca della scomparsa della Signora Liliana, mi permetto di farle una domanda su una sua frase che mi ha spesso incuriosito. Mi riferisco al post del 29 dicembre 2021 che iniziava con "MI NO ME MISSIO, NO VOIO ROGNE"! L'ultima frase di quel post iniziava con: "Ognuno di noi o qualcuno dei nostri cari potrebbe essere il prossimo estratto a sorte in questa tragica lotteria (...)"
Perchè "tragica lotteria"? Che significato aveva quella frase? Perché generalizzare un evento che riguarda, invece, una persona in particolare?
Grazie se vorrà rispondere
bella domanda!!! chissà se Covalero risponderà
@@manuelaviola8307 Grazie. Speriamo che abbia voglia di rispondere e chiarire questa cosa che mi colpì fin da subito e che, successivamente, mi ritornò in mente quando sentii la Signora Gabriella dire "Poteva succedere anche a me", o quando il Signor Sterpin disse che la Signora Liliana si era sacrificata per salvargli la vita, ma che lui non avrebbe parlato per preservare la sua famiglia.
@@smillan.5509 le sue osservazioni cronologiche sono di tutto rispetto
@@manuelaviola8307 Grazie ancora. Aggiungo, in questa sequenza, quanto avrebbe detto il Signor Sebastiano all'albergatrice: "La gente deve stare attenta a quello che dice perché deve avere paura per sè e per i suoi famigliari". La Signora l'ha intesa come una minaccia personale, qualcun altro nei commenti, ho letto, la interpreta come un avvertimento. Io propendo per un avvertimento generico, non necessariamente rivolto alla Signora dell'albergo. Quasi come un'amara constatazione. Non so se riesco a spiegarmi.
Un lavoraccio rispondere singolamente a tutti.
Vedrò di ripondere in un prossimo video.
Potrei anche dimenticarmi di Farlo ... me lo ricordi.
Buongiorno signor Fulvio, bravissimo ci faccia conoscere Liliana
Grande Fulvio, buongiorno, meglio solo che mal'accompagnato 😂👋
Grazie sig fulvio per il rispetto e l'amicizia che porta x la sig liliana
Perché Aldo non è un nome maschile come tanti? Adesso tutti gli uomini che si chiamano Aldo sono degli scorfani single?
io ne conosco uno,pieno di amanti...una salvata nel telefono come lavanderia😂
@@chiarac980 Uno si chiama Aldo? Ti prego, dimmi di sì
@@IsaCSs6123 si,Aldo,esatto...
@@chiarac980 Presentalo a Fulvio Covalero 🤣🤣🤣
@@chiarac980 hahaaaa THE BEST !!!!
Secondo me ..anche fulvio ne sa qualcosa...🤔
Eh si ....
Buongiorno Fulvio, quindi lei dice Gabriella e Salvo riconobbero il numero di Sterpin sotto il nome Aldo ..alla sera Sebastiano bloccò il numero perché sconosciuto....bene!
mi chiedo perché non hanno ritenuto opportuno mettere al corrente il marito che quel numero appartenesse a Sterpin
Ma Aldo non ē il secondo nome di Claudio Sterpin? forse lo si sapeva?
sempre interessante ascoltare i suoi punti vista
Non proprio, riascolti di nuovo il video sul nome "Aldo", poi tolto, e poi modificato di nuovo col nome di Sterpin. Io ho capito chi ha modificato il nome e non è stato Sebastiano.
@@Gulma68 il mio commento forse troppo criptico e un tantino ironico e non ha compreso? certo non ē stato Sebastiano...
@@manuelaviola8307 Ops! Mi scusi. ☺️
nessun problema 🙂@@Gulma68
@@Gulma68comunque i telefoni Liliana sono rimasti in casa ancora per parecchio tempo dopo la scomparsa.
Perchè non sono stati sequestrati subito?È di prassi farlo
Bravo Fulvio. Io l'ascolto sempre volentieri. Inoltre spesso i suoi commenti interessanti. sono anche pacatamente ironici.
Infatti la mia domanda è questa ,possibile che ci fosse una persona che non doveva sapere che Liliana e Claudio si conoscevano? Possibile che claudio abbia fatto da intermediario per un qualcosa che noi non conosciamo? Possibile che questa persona sia stata con liliana fino ai primi di gennaio ,ma poi qualcosa è andata male?
E un altra cosa..... hi ha portato il corpo di lilly nel boschetto e stato aiutato da qlc ma soprattutto il qlc aveva pratica x nn fare trovare tracce ..qlc che sapeva come far sparire le tracce visto che sul corpo di lilly nn ne sono state trovate.
Visto che era inverno ,unpaio di guanti sono sufficenti,per il resto basta la lavatrice
Interessante
Buongiorno Sig Fulvio 😊
Vorrei farle una domanda
Ma chi aveva lei tra le amicizie di Facebook?
Dovrebbe controllare la lista delle sue amicizie…
fa bene a ripetere all'infinito le stesse cose. grazie! lei è una bella persona
Ma anche il maratoneta non aveva due telefoni? Uno Aldo, l'altro solo un numero. È stato verificato quanti numeri sono a capo del maratoneta?
Giustissimo
Grazie Fulvio delle sue precisazioni
Fulvio mi scusi.. Ho letto tutti i suddetti interventi e i vari quesiti rimasti inevasi.. Come mai non risponde alle domande che le vengono poste?.. così facendo sembra un discorso a senso unico e questo mi delude un pò
Chiamasi "discorso a yoyo", tanti argomenti e nessuna conclusione su alcuno.
@@IsaCSs6123 ho notato anch'io.. Inoltre vedo tante sottintese sottili illazioni con lo scopo di instillare il dubbio su chi lo ascolta
@@Saragey2112 Eh, lo ha fatto pure a QG, lancia la pietra e nasconde la mano
@@IsaCSs6123se la suona e se la canta...e semina confusione
@@SerafinaLaxÈ una tattica la sua, inefficace ma lui persevera
Aldo dovrebbe essere il secondo nome di battesimo dello Sterpin.
E non tutti lo potevano sapere🤗
@@sere.ciccioni 😁😁😁
Non so,ma non credo.
@@lauraferrini2693 io lo so quindi non devo crederci. 🙂
Buongiorno sig. Fulvio, ma cosa si è fumato stamattina? Cioè se mi chiamo Aldo non posso essere un amante, se mi chiamo Claudio si? Non siamo tutti come lei ad esempio io ho una memoria eidetica ricordo i numeri a memoria.
Il nome Claudio Sterpin non compare mai è la squadra mobile che fa risalire il numero all'intestatario.
Quando tolgono i sacchetti della conad non sono sporchi, siccome non vengono repertati, ma lasciati nel sacco salma, i sacchetti si macerano ed è la foto che mostrano tutte le tv.
La signora Lilly non ha preso nessun colpo sul viso, la tac non tiporta infiltrazioni, solo sul laterale sinistro si evidenzia un piccolo colpo con coaguli.
Il piede è ringrizzito per eseere stato a contatto con i liquidi corporei per 5 giorni in un sacco nero, con scarpe indossate ed il tutto chiuse ermeticamente in un sacco salma.
Perché la signora lilly non avrebbe potuto camminare fino al boschetto? Era una signora molto allenata e non avrebbe avuto problemi a camminare per ore.
Nessuno ha preso in considerszione il suo post perché è uno scenario ben delineato da tutti.
Dopo i 70 anni anche per omicidio vengono dati gli arresti domiciliari, un po' sospetto lo è questa ricerca, considerato la sua età. Avendolo anche pubblicato è più sospetto di quello che pensa.
Mi sembra di aver smontato tutto il suo video.
Ora le pongo una domanda, come vi siete contattati il 3 gennaio 2022 per incontrarvi il sig. Sterpin e lei per incontrarvi vicino a via capofonte? Le dico subito che da tabulati non esiste nessun contatto tra voi. Spero che almeno a questa domanda mi risponderà, ma non credo.
I sacchetti non erano sporchi e Lilli non ha preso nessun colpo al viso???????????Ma dove è stato lei fino ad ora?
@@antonellatelani6192Almeno è stato sulla Terra e non su qualche universo parallelo o dimensione, dove state in molti.
Solito commento senza costrutto in risposta ad una esposizione chiara e circostanziata di dati e fatti. La mancanza di obiettività e di spirito critico in certe persone è veramente preoccupante .Mi riferisco al commento della signora Telani.
@@lucia.5719 E' preoccupante apprendere che qualcuno pensa ancora che Lilli non aveva percosse in volto. Lo dice anche l'autopsia, ne sapete di più voi?
@@IsaCSs6123 Non ho parole.....ma va bene così.
Fulvio lei è una person gentile buon spero che tutt la verità esce fuori pace a la povera lilly
Ciao Fulvio ti do del tu che può essere poco la differenza. Sai cosa penso da tanto tempo che. Il giorno 30. Dicembre,, Sebastiano ha telefonato alla signora Gabriella è chiede se aveva una corda è non l'aveva,, È allora penso che. È. Stato un buon momento per portare. Lilli nel boschetto. Perché questi. Colgono l'attimo. X. Poi girare la frittata ha carico. Di Sebastiano ammettiamo che c'è stato un gran. Da. Fare arrivare alla decisione di andare in questura per dire andate. Lì. X. Cercare. LILLIANA. È questo lo sappiamo tutti. Che lo chiama SALVÒ x suggerire. È come avrebbe detto. Ancora penso che il. 14. ERANO. ALL'ERTA PERCHÉ. SAPEVANO COSA. DOVEVA AFRONTARE. LILLIANA MA NON SI SONO DEGNATI DI. ACCOMPAGNARLA. POSIBILMNTE. L'ANNO VISTO SÌ SONO PRESO LE CHIAVI E QUELLO CHE AVEVA. È STERPIN È ANDATO A CASA DI LILLI LUI DICE X. VEDERE SE C'ERA LA MACCHINA DI SEBASTIANO INVECE ENTRANO È. INIZIANO IL SUO LAVORO CHE ABBIAMO VISTO TUTTI. COSA ANNO DETTO È FATTO DI TUTTO E DI PIÙ VERGOGNA VERGOGNA CHE LA. PAGARE. SE NON IN VITA. SARÀ ALL'INVERNO. ANCHE QUELLI CHE HANNO. UN AVVOCATO. CIASCUNO. SPERO CHE NON PRENDERE I SOLDI DI. LILLI. X. PAGARE GLI. AVVOCATI. SE NON CI FANNO UN. CONDONO. CIAO 🖐 FULVIO❤😂
Sii serio, quando hai chiesto se qualcuno oltre i 70 potesse essere incarcerato, è perché sapevi benissimo il codice a riguardo, sai bene che ci sarebbero solo i domiciliari, come lo sa qualcun altro
Come si può pensare che... Aldo... Ma dai!!!! 😅
Buongiorno, Fulvio, buongiorno mondo! 😊
Gabriella e Salvo conoscevano il numero di Sterpin, soprattutto Salvo, piu' che Gabriella, che in quella giornata , non giorni prima, aveva ricevuto chiamate dal numero di Sterpin.
Sì, però ammetterai che riconoscere "al volo" un numero di 10 cifre solo perché ti ha contattato poche ore prima è alquanto strano. Memoria da Pico della Mirandola?
@@cristianafilippi1301
No, ritengo che non sia affatto difficile. Non e' necessario ricordare la sequenza di tutte le cifre per riconoscere subito un numero.
certo che lo conosceva, ha chiamato il signor Salvo per incontrarlo sulla passeggiata per parlare di "Liliana chi?"
@@danielaxivitz6188 Sarà, ma non mi convince molto come spiegazione.
@@danielaxivitz6188se non si ha un grande familiarità con il contatto telefonico è impossibile riconoscere una sequenza numerica.
Ciao Fulvietto ti seguo sempre ben volentieri😘
Domande: perché sono stati fatti "errori" incredibili nelle indagini, soprattutto nel prelievo e nella conservazione delle prove? Che tipo di bara è stata scelta e chi l'ha scelta? Come si è conservato il corpo?
Grazie Covalero ascolto e guardo, sempre volentieri, i tuoi video . Chiari e sinceri un 👋
Mi e piaciuta la battuta di strappa mutande 😂😂😂😂😂😂😂👍👍👍👍👍👍
A Quarto Grado è presente sempre anche lo Sterpin, e fa' domande come un pubblico ministero. Non capisco perché Sebastiano si lascia offendere così? Non sarà per i soldi? Lei che lo conosce abbastanza bene, Sebastiano ha così bisogno di soldi? Si lascia offendere veramente da tutti. Io non andrei mai e poi mai a farmi offendere, sembra che non abbia dignità. Io penso che tra Sebastiano e Liliana dei due era lei ad avere le palle.😅
Dato che è stato querelato per avergli dato del matto forse è meglio lasciarlo ancora parlare ed accusare, chissà come finirà ?
Buongiorno sig Fulvio,l ascolto sempre volentieri,le volevo fare una domanda,lei sa se il giorno 14 Sebastiano l hanno visto a Barcola ? grazie
Mai sentita questa.
Caro covalero, dopo averla oggi ascoltata le chiedo scusa se a volte l'ho magari offesa, vedo che lei ha le idee molto chiare ora, mi auguro che la procura faccia il suo dovere .
Io non credo che liliana sia morta in gennaio secondo me ha toppato anche la Cattaneo con la sua autopsia , o perlomeno il corpo era talmente deteriorato che non si è potuto definire con certezza! E comunque non si era detto che il contenuto gastrico trovato era uvetta, integratore e aspirina o tachipirina? Cose che aveva assunto quel 14 dicembre?
Sig. Fulvio kei si incontrava spesso con Sebastiano anche prima della scomparsa di Liliana ?
No
@@fulviocovalero6425
E come mai dopo si ?
@@danielaxivitz6188era il marito della mia amica.
Mi è capitato di parlare anche con Salvo.
La ascolto sempre con piacere
Mi viene la rabbia ...il suicidio....fin da inizio .,...ma neanche il bimbo crederebbe 😢
Grazie Signor Covalero x il contributo che da in questa storia x dare giustizia a Liliana.
Non si possono sentire certe cose anche un bambino di dieci anni capirebbe che non è suicidio.
Diciamo che l'hanno suicidata.
L'avvocato Gentile alza polveroni per dimostrare l'attività di Penelope.
Buongiorno e grazie sig.Fulvio. attendo sempre i suoi video
Grazie signor covallero unico amico di Liliana ❤
Una domanda da porci 😎 😂
Bonjour. En tout cas, Seb adore voyager !
Sur et certain que Sebastián adore voyager, et adore aussi surtout les restaurantes ,les sortie de tout gendre ,et faire des photos de toutes le gendre
Surtout ci le frais étaient en charge à sa femme.
Se la morte risale al 2/3 gennaio dove può essere stata Liliana? Lei ha una teoria?
PER ME MOLTO VICINO A RITROVAMENTO ... STATA VISTA PER DUE VOLTE LI VICINO OSPETALE ,, E MOTIVO PERCHE ANDATA DI LE A FINIRE SUE VERGONIE PER ACCANNIMENTO MEDIALE ... POTEVA - VOLEVA TORNARE A CASA DOPPO UN PERIODO DI ALLONTANAMENTO
gia',poteva essere salvata?
@@helenaczekanska3513 ma dove ha mangiato,dormito?
@@chiarac980 In una casa di amici, sicuramente.
@@IsaCSs6123 amici presenti o assenti? amici consapevoli o all'oscuro? ma soprattutto, dici di amici perchè sono 2 persone o potrebbe anche essere una sola persona?
Riguardo la scarpata:
Se non ci fosse stata la segnalazione dello sterpin dietro suggerimento del nasti, il corpo sarebbe rimasto lì ancora a lungo... essendo fuori il recinto e in cima alla scarpata...quindi bisogna andarci appositamente.
Buttando giù il corpo dalla scarpata si arriva a una stradina, e a una casa abitata.
Quindi lì sì che la avrebbero trovata prima, ma in condizioni diverse di conservazione.
@paolanegri-fh4xnNon è nessuna dei 2
@paolanegri-fh4xnMa perché uno youtuber, che passa la giornata a leggere i vari commenti su diversi social, dovrebbe avere un nick/fake con cui commentare dappertutto?
Quello lo fa il pisano, non il partenopeo, anche perché ha più tempo, pubblica meno video e su un solo argomento.
Tra l'altro, se non mi sbaglio, mi pare che Eli viva a Trieste, Castellano non sa manco com'è fatta.
@paolanegri-fh4xnE sì, sono bella di nome e di fatto, così dicono 😂
@@IsaCSs6123 ah ma allora non solo io avevo notato questa cosa ed avevo avuto il dubbio di Nicolino nostro?🤣
@@chiarac980 Bè, credo che tu sappia che l'ho beccato in fallo, riportava ciò che veniva detto su un gruppo privato, si è offeso e mi ha bloccato. Onestà intellettuale zero.
Grazie, Fulvio ❤
Ma quale 14 dicembre 2012 😂😂😂 Come ci si può chiamare Aldo ? Che considerazione è😂😂 poi chi le ha detto che il numero di Sterpin era memorizzato sotto il nome Aldo ? Il suo amico Sebastiano? 🤣🤣🤣 Uno sano di mente memorizza un numero di cellulare anche perché i primi tre numeri è un prefisso, quindi per Salvo e Gabriella da persone intelligenti è una passeggiata… Sa perché nessun media valuta le sue considerazioni? Perché non hanno logica e nemmeno consistenza , totalmente fuori tema
Il numero era memorizzato come Aldo e fu una delle prime informazioni che diede la questura alla sparizione confermato dal sig sterpin che a sua volta aveva memorizzato Liliana come AAregio, adesso continui a ridere dall’alto delle sue informazioni
@@sagiamby6078 Continuo a ridere poiché lei non ha capito proprio nulla , Stavo criticando la modalità del signor Covalero di ridicolizzare il nome Aldo e non perché non ci fosse quel nome …
Il piede non è completamente macerato. Ancora non tenete in considerazione in che stato è stata messa nella cella frigorifera e dopo quanto è stata eseguita l'autopsia
Che lei sappia, esistono foto di Lilly viso e corpo, fatte subito dopo il ritrovamento e non dopo giorni? Del viso credo di sì, sono ( o è, non so se era una o più) quelle viste da Sebastiano che non rilevo' particolari danni, credo anche che le abbiano viste Sergio e Silvia, mi sembra che Silvia disse che aveva un segno sul collo ma la cosa è stata poi smentita dall'autopsia
@@danielacarlotti5360le foto che ho visto io penso siano state fatte nell' immediatezza del ritrovamento ..non ne sono sicura, ma non era massacrata in viso come parenti,amici e Sterpin vogliono far credere ...non mi do ' pace su ciò..perché mentono??
@@carlapozzati6393 Mentono perché vogliono far ricadere colpe sul marito, credo. Sarei curiosa di vedere queste foto, bah.
@@danielacarlotti5360Ci sono foto prima e durante l'esame autoptico. Stanno cercando di creare confusione, parlano delle ipostasi, facendole passare per contusioni, mentre c'è una TAC che dichiara che non ci sono infiltrazioni.
@@Gulma68Lascia perdere, foto o non foto, la TAC parla chiaro.
Che belli su quelle poltrone di IV grado a dire la qualunque. Bravi
Perché quello nel boschetto sarebbe un bell'elemento?
Lei deve dire come c**** faceva a coniscere iil luigo ove giaceva il corpo delia povera Lilly...lei con Sterpin che cercavate!!!
Veramente Sterpin dorme negli studi di tutte le tv, nazionali e locali, non Seba
Lei sig Fulvio è A CONOSCENZA DI MOLTE COSE e farebbe bene ad esprime con onestà e nel nome e la GIUSTIZIA per Liliana
Lei sa' qualcosa in merito ? Ci delucidi !
Come si può accusare qualcuno senza neanche conoscere, un po' di giudizio in più per favore!
Fino al giorno del ritrovamento , dove fu tenuta Liliana?
Povera Lilly 😢
Grande Fulvio 😂😂che
Invece di Aldo poteva scrivere il nome di una donna...o come suggerisce una comica siciliana sul fatto che gli uomini potrebbero non scoprire mai il nome dell' amante.... suggerisce di nominare il nome dell' amante come "papa Francesco"tanto lui è socievole....🤣🤣🤣🤣 lui chiama tutti 🤣🤣🤣
Poteva scrivere Alda 😇
No perché se capita che risponde il marito mentre si è x esempio in bagno o si scorda il telefono a casa, (o cmque scoprisse la cosa) e sente una voce maschile ,
è peggio!!!
Le cose lasciate più in evidenza sono meno notate e sospette di quelle che si cerca di nascondere.
Un mio ex, x dire, raccontava candidamente le cose alla moglie, cioè se lei gli chiedeva dov'era stato, lui le diceva la verità,
x esempio "ho ritardato perché sono stato con una bella ragazza ... "
Ma lei si metteva a ridere e non gli credeva!!! 🤷🏻♀️
@@Eli-qj7sxehm…
Però non tealasciare il fatto che Liliana è morta i primi di gennaio !!!
Ed anche tu confondi le ipostasi con contusioni, non ha il viso pestato.
motivo per cui i familiari continuano a dire che andranno dal papa con la gigantografia del viso pestato, ma non lo fanno perchè sanno che verrebbero subito sbugiardati....can che abbaia non morde
@@NicolaRodimanLa TAC non ha rilevato nulla, il colore livido sul viso e mani indica ipostasi, esattamente come le ginocchia sono bianche. Eh eh....
😮
io mi domando ma a quale fotografia si riferiscono i rappresentanti di parte? quelle del ritrovamento o quelle dopo l'autopsia? perché ricordo che quando si ē mostrato loro la foto per il riconoscimento dissero che il viso era in buone condizioni.. sia il marito che la cugina...e poi perché non ē stato permesso loro di vedere il corpo per l'ultimo saluto?
@@NicolaRodimandici? io mi aspetto di tutto..
Son sempre dell'idea Che la donna sua salita in macchina con qualcuno e da li..... blocco ,Ma mi ripeto x me liliana CONOSCEVA questa persona
Ti ho visto a quarto grado non mi sembri una persona troppo affidabile ! Dici tutto al contrario di tutto ! Come amico non ti vorrei 😮
Me ne farò una ragione!
@@fulviocovalero6425a me sembri molto coerente e che porti avanti la tua idea da 2 anni e mezzo
Sig. Fulvio, lo sappiamo che Liliana non si e' suicidata.
Non si ponga domande o dubbi su questo.
Buon pomeriggio Fulvio non vorrei sbagliarmi ma alla prima intervista fatta a Gabriella lei disse che il numero di Sterpin era registrato senza nome , quindi uno dei due ha mentito
Non lo avrà saputo..avrà detto cose che ha sentito
Bonjour. Comment savait-elle cela ? Merci, à bientôt.
Reazione di ogni marito ai contatti maschili della moglie: Mario? 😡 Giuseppe? 🤬. Armando? 😠 Aldo? 🤔🥰😴 Claudio? 🤬😡😠🤮👹☠️
mi ha strappato un sorriso
Lei ritiene che le telefonate di Liliana allo Sterpin fossero di genere amoroso?
Strappamutande🤣🤣🤣Secondo me perché se la fa sotto con irruenza come il suo carattere, non per altro...
Si è chiesto il perché il sebastiano è sempre li'??? A qg?
Là mia stima per l'avvocato Gentile purtroppo sta precipitando. Mi spiace.
Mai piaciuto, e per fortuna non hanno risposto a Lavorino!
@@Gulma68Ricordi un trio in Caronia, che finì con un' archiviazione ? Mi sa di sì
@@IsaCSs6123 Ma certo, mi ricordo anche di te. ☺️
Buongiorno sign Fulvio
Non capisco con che competenza parli questo signore
Chi questo signore, Fulvio?
Invece Claudio, con quale competenza parla?
Ma che competenza hanno tutti quanti? La loro è solo prepotenza, atta a coprirsi il posteriore.
@@IsaCSs6123 esatto
@@violarossi3565 Insopportabili, tutti quanti
Signor Fulvio, con tutto il rispetto, non capisco le sue parole sui nomi. Deduco che, chi si chiama Aldo non può avere un amante e invece chi si chiama Claudio fa lo "strappamutande"?.Booooo
Ma era ironico 😇😇
Questa cosa che dice sul n. è molto interessante e mi chiedo perché la procura non abbia approfondito, comunque una donna che chiude una relazione di qualsiasi natura per prima cosa cancella il nome! Lei si toglie le fedi lascia i cellulari cancella il nome dell'amico speciale e esce!
Le sue teorie danno molto fastidio, non so ha chi.
Quali teorie ? 🤔
Ma no tanto con la tecnica dello screditare e deridere riescono a metterlo in ombra
Mi piacerebbe sapere da lei come mai è convinto che il marito sia innocente grazie
Mai detto
@@fulviocovalero6425 grazie avevo capito male
14 Dicembre del 2012…???
Un saluto...
Ti devono fare una statua,non la statua della libertà ma quella della falsità.
Caro signor Covalero, lei crede a Sebastiano?
Mi meraviglia molto.....
Vede il " male" su Sterpin e compagnia bella, ma su Sebastiano non vede nulla di sospetto?
Mai detto!
Ha sospetti su tutti invece anche su Sebastiano ma con lui almeno ha avuto modo di parlare e gli ha fatto anche domande scomode.
Non è vero che , il 14 , prima delle 21,45, orario che ,sebastiano blocca il numero di Aldo ,(clsudio ) era solo un numego senza nome , xchè lo disse anche gabriella che , il pomeriggio del 14 , quando lei e salvo andarono a casa di sebastisno , presero il telefonino di liliana e lei vude che , c erano tante chiamate da un certo Aldo , e che salvo gli fece capire con un cenno che , quel Aldo ,era il numero fi clsudio , poi la sera ,prima di andare a fare denuncia , sebastiano bloccò questo Aldo ( clsudio ) e quando poi sebastiano lo sbloccò il 18 ,, apparve solo il nimero senza piu il nome Aldo , e mesi dopo , fu clsudio stesso a dire che , liluana lo aveva reagistrato da anni con il suo ,secondo nome di battesimo *Aldo , xchè lavorando in regione e ,fovrndogli fare dei documenti 2/3 volte all anno , aveva drciso di registrarlo Aldo ,x facilitarsi a trkvarlo in rubrica x i documenti che dovrva svolgergli , e disse srmpre clsudio che , anche lui da anni , avrva registrato il numero di liluana con il nome * AA regg , xchè era riferito a regione dove facrva i suoi documenti come presidente della * CAM , cioè , Club ,Alabarda Marathon ,,
Quando l'ho detto?
Naturalmente , CAM , = , Club Ala arda Maratona , non lo ha detto Claudio ma , l ho sentito dire da castellano quasi due anni fa , in un suo video ,dove mostra a una foto dello stemma ,con scritto , Club Alabarda Maratona ,,
Quando ha detto cosa ???
@@luciavalentini5248 La cosa strana è che se blocchi un numero che ha un nome, non si cancella il nominativo quando lo sblocchi. Che cellulari avete?
Quindi, il famoso "Ciao Amore Mio" è l'acronimo del Club? Quante cose imparo oggi, su questo ringrazio.
Che Liliana sia, come ciascuno di noi, caratterialmente il frutto della propria infanzia è indiscutibile e può benissimo essere che, pur di sentirsi benvoluta, Liliana si sia assoggettata a situazioni affettive dannose e distruttive per lei.
Dire che nessuno dei suoi cari si sia preoccupato per la sua fragilità, discendente da traumi infantili o meno, però è sbagliato perché risulta che, mentre lavorativamente parlando, Liliana si è saputa costruire una posizione ottima e la stima di tutti, quando ha cercato l'approvazione dei parenti per la relazione con Sebastiano non l'ha trovata affatto, il che significa che il tentativo di aiutarla da parte dei parenti è stato fatto eccome, scontrandosi purtroppo con la scelta determinata di Liliana di sposarlo, non certo per sistemarsi ma per l'abilità di S. di farla sentire proprio come una brava bambina: attenta, disponibile, pacata, mai capricciosa o ribelle. Questo cercava Liliana nel suo insaziabile bisogno di riconoscimento "d'amore" al punto di, per assurdo, perdere quello reale dei suoi cari.
In questo quadro, non ipotetico ma reale, per quanto riguarda l'avversione dei parenti per quest' uomo sposato/amante/fidanzato/padre/marito è improbabile che Liliana fosse appagata da quello che viene definito dal marito un concordato "rapporto aperto". Probabilmente praticato in senso "relazionale" solo da lui mentre per lei significava frequentazioni e rapporti scevri di ogni implicazione "extra coniugale" per anni e anni... finché cioè non è ricomparso nella sua vita quell'uomo/maestro dei tempi giovanili quando tutto poteva ancora accadere ... a quel punto la poverina, convinta di poter "agire" per la prima volta questo ipotetico rapporto di coppia aperto su è trovata di fronte a una realtà ben differente in cui il marito, libero di farsi i fatti suoi, si è rivelato un narciso geloso e possessivo.
guardate il cell del figlio di Sebastiano..il movente...i soldi!!Seba e figlio...ad esempio..
Buongiorno Fulvio io credo che lei era un buon amico di lilly,e si deve lottare x sapere come lilly e morta chi è stato..AN he se nn ho dubbi chi è l'assassino...lilly merita giustizia,e pace xche da. Seguo la storia di lilly dall'inizio e x quel.po o che ho visto lilly nn era una donna che voleva suicidarsi.sono sincera a me Sebastiano nn ha mai dato fiducia,troppe bugie e troppi nn ricordo .io ho anche pensato che lilly quella mattina nn e mai uscita di casa..penso..ma se è uscita sicuramente è stata intercettata da qlc che conosceva salit.in mac hina poi successo altro.ma il.peggio anche se nn è stata uccisa il peggio e che se lillyy nn era morta la.persona che stava cn lei ha fatto il.peggio del.peggio,l'ha uccisa due volte.io mi auguro che un domani gente più competente vada a fondo a tutto w che. Scusi il termine..il confuso è il nn ricordo paghi quello che a fatto.buona giornata
Eccone un'altro malato di protagonismo!!!!
Beh almeno lui conosceva di persona Liliana, mentre altri dall'oggi al domani hanno aperto canali sui quali pontificano cavalcando l'onda della risonanza mediatica di questo caso e dando spazio alle più inverosimili teorie e ricostruzioni.
@@lucia.5719la conosceva talmente bene ,che quando Liliana lo vedeva cambiava marciapiede
@@nunziapilloni9260 non voler incontrare una persona, perché è chiacchierona e in quel momento hai fretta, non significa non conoscersi. Tant'è che una delle poche foto in cui Liliana sorride spensierata è quella con Fulvio. Certo lui la conosceva da quando era ragazza,non può dirsi lo stesso per altri che l'hanno sporadicamente frequentata da adulta o per gli youtuber improvvisatisi detective ed intervistatori dell'ultimo minuto.
@@lucia.5719concordo
Che cosa sta dicendo?
Io penso che Liliana abbia voluto mettere un altro nome sulla rubrica,perchè il sig.Sebastiano sapeva che in passato sua moglie aveva avuto una storia con il sig.Claudio e forse non lo voleva insospettire
Aldo è il secondo nome di battesimo dello sterpin.
@@Eli-qj7sx si va bene,ma il marito non lo sapeva che era sempre un nome dello Sterpin
@@brunareolon4673 questo non lo so.
Possibile
Quanto la fate lunga Sebastiano ha prima caricato in macchina poi picchiato e poi ucciso probabilmente con un cuscino la povera Lilly. Ma ancora parlate parlate parlate... povera Lilly ♥️
Luca lei era con loro in macchina? La sua è una mera supposizione buttata lì tanto per dare aria alla bocca perché come saprà per incolpare qualcuno ci vogliono prove tangibili e verificabili ! Quindi non torna niente 😮
Parla, parla Luca, peccato che sia un'asfissia diversa, non meccanica.
Caso chiuso.
Il sig. Luca ha risolto l'arcano.
Ha vinto il premio di investigatore dell'anno !!!
@@paolalorenzetti9593 Certo e poi sono gli altri che straparlano, non l'ignoranza di alcuni prepotenti....
@@IsaCSs6123anche lei con la sua grande Intelligenza nn è andata lontano ed è risaputo , al massimo può con la sua straffottenza può fare suo quello che qualche novellina da x scontato .
Non è preoccupante . Almeno numericamente...712 visualizzazioni 🤓
Ma il tenore dei commenti e le narrative penose di un innamorato respinto , rappresentano una pur minima fettina , dell'opinione pubblica. Ma esigue e risibile.
Claudio era un nome conosciuto da Sebastiano,Aldo era un nome non conosciuto da Sebastiano,oppure era il panettiere? O macellaio? O imbianchino? O idraulico?
È il secondo nome di battesimo del piumato.
@@Eli-qj7sx Non sapevo,ok ,grazie.
Piumato? 🤔🤔🤔🐓 Perché gallo?🐓
@@lauraferrini2693 prego
Per le penne... 😊
@@Eli-qj7sx 🤣🤣🤣🤣🤣
però dai filmati delle gite e viaggi che facevano non si vede quella grande coppia affiatata che viene descritta
Se il sorriso di una donna nasce così, non la puoi cambiare. Se non era felice poteva separarsi in qualsiasi momento essendo indipendente economicamente e avendo tutti i parenti strafelici, se non lo ha fatto ci sarà un motivo.
@@micheledimonte726 sai quante situazioni al mondo ci sono così? e poi si scopre l'amante
Ma che amante!!!! Se volev veramente un amante se lo trovV più giovane e non con 2 operazioni alla prostata!! Si vedevano si ma x altri motivi secondo ne!!!
@@carlacarloni6056 non tutti i gusti sono alla menta 🤷🏻
Fulvio basta che parli in italiano e che tu dica qualcosa ok
Sei uno dei pochi che non capisci cosa dico.
Sarà mica un problema tuo?
@@fulviocovalero6425io capisco benissimo quello che dici e quello che vorresti dire ma che direttamente non puoi fare
🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹
Ma attorno a questa signora, una persona " normale" c'era????😮
Covalero sta vaneggiando ? Mi dice x che un amante non si può chiamare Aldo ? Lei è fuori oppure si è fatto.
Io ci colgo , semplicemente, dell'ironia
Un po più di educazione , no??? Dare del "drogato" ad un signore come Fulvio è veramente di una bassezza disarmante
@@paolalorenzetti9593 hai perfettamente ragione ...questi 'leoni da tastiera', senza un minimo di educazione, vanno bannati all'istante, tanto non danno alcun contributo!
Caro Amilcare, lei dà del pazzo, del drogato, del fuori di testa a una persona che fa dell' ironia. Mi dica, cosa dice lei, allora, a una persona che non è capace di cogliere l'ironia?
@@AldaRobba ho già chiesto scusa e la chiedo anche a lei.