Hello from the U.S.A. Excellent corn/maize silage harvesting video! All those tractors look nice, but I'm especially impressed with the FR920 harvester. The 12-row large drum kemper heads look great -- much better looking than the small drum version in my opinion -- and that thing will eat some corn. Impressive footage all around. Can someone explain how the steering functions on the trailers? Is it hydraulic? Electric over hydraulic? I need to get a set of those wide tires on my T8.390. It's running 520/85r46 duals, but a set of 800/70r38s or even 900/60r38s would be awesome.
Bellissima la trincia nh, poi insieme agli altri trattori new holland, l'accoppiata é vincente. Grandi mezzi i nh, il video è stato fatto molto bene complimenti! Aspetto nuovi video...
Dove lavoravo avevamo du valtra serie s un 352 e un 322 e davano molti problemi elettrici sin da nuovi, ma da quello che ho capito con la serie 4 sono migliorati in affidabilità
Gabry982 ci stavo pensando infatti dopo 😂😂no perché c'è una azienda vicino casa mia che si sono comprati da poco quel valtra li e che ha 400 cv allora come ho visto quello sul video ho pensato fosse de 400 cv anche quello però mi sono sbagliato . Altro capolavoro di video Congratulazioni 👍
Bellissime machine il valtra con gabina sospesa e stupendo una domanda curiosa la colorazione e per una serie particolare o per se la sono personalizata comunque ottimo lavoro Gabri bravo amicone
No siamo pianure ma abbiamo i piedi i colli berici.....sono a 3km da claas agricoltura ne ho una palla fin sopra i capelli vedremo in nuovo concessionario new holland cosa ci fara vedere comunque sempre meglio del consorzio agrario qui da noi ha fatto disastri ....il mio concessionario è dvf traktors da 20 in john che la fatta volare ha preso cnh su tutto il veneto...ciao
Uao quanti mezzi New Holland 😍🔝🔝🔝🔝🔝
Qui è quasi tutto giallo e blu!! 😅
Hello from the U.S.A. Excellent corn/maize silage harvesting video! All those tractors look nice, but I'm especially impressed with the FR920 harvester. The 12-row large drum kemper heads look great -- much better looking than the small drum version in my opinion -- and that thing will eat some corn. Impressive footage all around.
Can someone explain how the steering functions on the trailers? Is it hydraulic? Electric over hydraulic?
I need to get a set of those wide tires on my T8.390. It's running 520/85r46 duals, but a set of 800/70r38s or even 900/60r38s would be awesome.
Bellissima la trincia nh, poi insieme agli altri trattori new holland, l'accoppiata é vincente. Grandi mezzi i nh, il video è stato fatto molto bene complimenti! Aspetto nuovi video...
Saugeil... Der marschiert ganz schön dahin fürn 12reiher! Great Video, Thanks4uploading!
Thanks!!
che spettacolo,che spettacolo!!!super complimenti!
Ti ringrazio! 😎
Complimenti bellissime riprese e complimenti ai trattoristi bellissimi nh
Grazie Greg!
il video e bellissimo vai gabry continua cosi
Fantastico questi sono trattori e la trincia new holland
un cantiere spettacolare .........bellissimo video
Grazie mille Luca!!
Mi piacerebbe tanto essere presente li da voi un emozione immensa.....ciao continua cosi che sei forte
Di dove sei Luca?
Heh, che dire... Flotta fantastica!! Sopratutto nella sua parte giallo-blu!!!
Gran bel video Gabry! Continua così!!
Y7tfý6tt5u lq kllıu
Ijjhi0
Complimenti bellissimo video👍👍👍
Grazie mille!
New Holland bellissime macchine !!!!!
Gran parco macchine....!!
🔝🔝🔝
video veramente ben fatto complimenti!!!! hai pochi iscritti per la qualità di video che porti
Grazie Damiano!
hai pienamente ragione
Bel video.Una curiosità:al min.11.40 si vede il cardano vibrare.E' una normalità oppure è attaccata la presa di forza e se è attaccata perchè lo è?
Grazie Paolo! Hai ragione sembra attiva la presa di forza, ma in teoria non dovrebbe esserlo...boh 🤔 😅
Allora sarà probabile dimenticanza.
Bravo Paolo occhio da lince dettaglio che ho notato anch'io
Amazing video and maschine 😉
A great video good crop of maize and lovely kit doing the work the T7.315 looks spot on 👍
Belle riprese e che mezzi 🔝
Grazie mille
Ma le punte kemper come vanno???nella nostra zona preferiscono orbis..
Questa con i rotori grandi sembra andare abbastanza bene...cmq con le trincee Claas tutti usano Orbis anche qua
Il “condotto di trasferimento” trinciato si orienta autonomamente verso il carro?
Si, è un brevetto di New Holland: l'Intellifill ;)
I valtra sono delle belle macchine, come vanno secondo te sul campo?
Dove lavoravo avevamo du valtra serie s un 352 e un 322 e davano molti problemi elettrici sin da nuovi, ma da quello che ho capito con la serie 4 sono migliorati in affidabilità
Good video
Thanks!!
Very Nice !
Thank you!!
altro bellissimo video bellissimo anche il valtra s294 nero dovrebbe avere 400 cv ?
Grazie Matteo! Il modello S294 avrebbe in teoria 325 cv...ma questo ne ha parecchi di più 😎
Gabry982 ci stavo pensando infatti dopo 😂😂no perché c'è una azienda vicino casa mia che si sono comprati da poco quel valtra li e che ha 400 cv allora come ho visto quello sul video ho pensato fosse de 400 cv anche quello però mi sono sbagliato .
Altro capolavoro di video Congratulazioni 👍
Sono i CARREGA di AL?
Si
Bellissime machine il valtra con gabina sospesa e stupendo una domanda curiosa la colorazione e per una serie particolare o per se la sono personalizata comunque ottimo lavoro Gabri bravo amicone
Ti ringrazio Giorgio!
Il Valtra color oro è un modello Unlimited, cioè personalizzato direttamente in fabbrica sia per colori che accessori.
Bonjour a tous très belle machine a l'avenir il faut aussi compter sur NH en MB et ENSILEUSE . BRAVO NH
Fr 920🔝🔝🔝ma che passo aveva in un mais del genere???
Fa una mole di lavoro impressionante...i rimorchi sono pieni in un attimo!
Very Nice Video greets Marko
Thank you Marko!
@@gabry982 what hp is the t7.200 we have 1 doing 250hp
Ma che sound ha la tricia ? Sembra un'astronave da quanto grande è. Gabry bei mezzi e bel video
New oland numero 1
Al minuto 11.40 si Vede la pto girare del new holland.cmq ottimo video!😉
Bela máquina!! ✅✅😝😝!!!
like
Ciao Angelo! 👋🏼
Ho fatto la stessa cosa in retromarcia sotta la trincia con un 724 s4 e il rimorchio uguale a quello
Ojala asi fuera en mexico
Et ils on pa de frique lol💪👍
L ho notato solo io che al t8 360 manca un parafango😂😂??
E verooo
Scusa ma tu da dove sei
Prov di Torino
@@gabry982io provincia di Cuneo
That T8 has some siding tore off it....
Oh boy
Grande Gabry bellissimo video !!! ti aspetto da me.….
Grazie mille! Ci mettiamo d'accordo dai
si ok adesso stiamo finendo di trinciare e poi iniziamo le trebbiature del mais e girasoli
Il valtra in partenza fuma nero non è normale essendo euro 4, o forse è truccato.
Che parola brutta truccato 🙊 non si dice 😅
Che mezzi... -1 e sei a 7k auguri!!
Grazie!! 😊
Sono di brendola Vicenza
Capito...zona collinare? Difficile vedere delle trince credo...
Cavolo come qua da me ALLL INDIENTRO 🚜⛟➡️
No siamo pianure ma abbiamo i piedi i colli berici.....sono a 3km da claas agricoltura ne ho una palla fin sopra i capelli vedremo in nuovo concessionario new holland cosa ci fara vedere comunque sempre meglio del consorzio agrario qui da noi ha fatto disastri ....il mio concessionario è dvf traktors da 20 in john che la fatta volare ha preso cnh su tutto il veneto...ciao
Tracta
...
Hi bbbb