Vulit sape' a verità? Chi ci sta dentro pagherebbe per uscirne e chi viene da un altro mondo si lascia affascinare da tutte ste cose, quasi quasi vorrebbe essere uno di loro. Simm' nu popolo e sciem o no????
@@gd2899 per me i Napoletani sono un grande Popolo. Uno dei più belli del mondo. Da Sardo di madre e padre salentino. I napoletani se li sai prendere ti consegnano il ❤️ in mano. Il punto è un altro secondo il mio modesto parere, ovvero lo Stato in determinate aree di Napoli è completamente assente, non offre soluzioni, non evolve le condizioni, anzi, le stagna ulteriormente, pertanto gli individui che abitano, nascono e crescono in certi ghetti conoscono e concepiscono solo una realtà. Facile giudicare dall'alto com fan molti, ma che provino loro a vivere in mezzo al degrado più totale, con l'incertezza assoluta del domani, in uno scenario dove conta solo una legge, ossia la legge del branco e del più forte. Dove, come dice Giuliano nel video, si fa del male per non subire il male. Sono condizioni difficilissime da capire se non le si vive e si provano.
Non so se mi fanno più schifo quelli che lo criticano per essersi pentito o quelli che lo difendono perchè "era un signore e aiutava tutti". siete la sfaccimma della gente ed è anche colpa vostra se Napoli si ritrova così.
Se di fatto lo stato è mancato o anzi ha voluto e favorito certe situazioni (ricorda che le mafie sono figliocce delle massonerie), è normale provare affetto per chi tra questi capi clan tenesse di più al benessere della comunità (oltre al proprio tornaconto).
El Chapo....il boss narcotrafficante della regione messicana Sinaloa ha attuato lo stesso metodo di assistenza al suo popolo per coprirsi e tutelarsi a sua volta. Purtroppo però in ambo i casi parliamo di criminali ed assassini....il popolo stesso ne fa le spese con i morti innocenti ammazzati per sbaglio ed un popolo di tossici figli delle stesse famiglie del rione "protetto" dalla camorra di Giuliano... Profitto della camorra uguale a disperazione, sangue e morte.
ho avuto la fortuna di conoscerlo luigi giuliano, e per me e un uomo grande, sensibile e pieno d amore, cio che ha fatto la strada di lui, non e colpa sua ma e della societa italiana che vogliono questo. luigi ho un bel ricordo di te... Dio ti benedica..
Da notare dal min.22 in poi gigi dalessio con la chitarra ,fu aiutato molto da luigi Giuliano agli esordi come cantante e Giuliano gli ha scritto anche tante canzoni negli anni 90
Uomo con molta nobiltà e intelligenza cresciuto in un ambiente difficile il pentitismo è una scelta per rimanere vivo non ammazzava le persone a cuor leggero non chiedeva il pizzo ai negozianti la gente poteva vivere in tranquillità non a toccato soldi alla gente normale nessuno scippava una anziana non ti violentano la figlia
Aiutava la gente per avere i cazzi suoi. Per essere protetto nel quartiere. Per nascondere droga e armi. Per avere fama. In modo che tutti lo davano occhio a lui è al suo clan. Con quello che guadagnava non era niente fare un funerale o una spesa a chi non poteva. Il bene si fa con le buone azioni e non così con i soldi fatti dal malaffare. Vendevano eroina da pertutto
@@alessandrobar1807 e adesso avvelenando un intera popolazione !??? Chi è il vero malaffare omicida lo stato o quattro sgherri ai tempi difesi da esso?? Ma vattene a £an(ulo pure tu,ragiona un pò apposto di dire ( oglionate,se lo stato vuole ci mette una settimana a far terminare i traffici totali specialmente con la tecnologia attuale ..svegliaaaaaa
@@alessandrobar1807Se lo stato di merda italico non c’è mai stato cosa vuoi? Faceva bene! Ancora oggi non c’è lavoro ne istruzione per i giovani, solo ghetti e menefreghismo! Pnr e manodopera meridionale tutta al settentrione che si ingrassa sempre di più! Questa è la tua italia di merda !
credo che Luigi Giuliano sia stato nonostante la parte spietata ovviamente della camorra un nobile signore, che aiutava realmente le persone in difficolta', grazie di aver caricato questo video, spero davvero che tu sia il vero Luigi, grazie
Luigi Giuliano davvero è un grande piacere, poter conoscerti,anche se attraverso UA-cam, ho un grande rispetto anche se indiretto verso la tua famiglia, io sono sudamericano, abito in Italia da 30 anni, il mio sogno è davvero poter visitare Napoli e visitare tutti quei vicoli pieni di storia che solo a Napoli ci sono, mamma mia quanto vorrei conoscervi e fare una mangiata insieme a voi, ciao Luigi spero di conoscerti e se hai notizie di tuo zio, mandagli un grosso saluto da chi lo ammira non per il passato ma per la sua nobiltà che porta dentro
Infatti c'ha provato a fare l'attore quando era giovane, andò anche a Cinecittà.In casa con un altro camorrista recitava imitando i grandi attori italiani del cinema.
Che orgoglio. I bei tempi della mafia quando ancora contava qualcosa nel mondo. Momenti indimenticabili che non ritorneranno più e chi non c'era non potrebbe capirlo oggi.
@@sf95super Sei scemo? Non hai capito nulla dell'intervista. La mafia è merda. E se lo vuoi sapere la mafia italiana (e la vedi come unica) è ancora la più forte a mondo. I calabresi hanno tutto l'occidente, il resto lo hanno i russi. Comunque la mafia è la manovalanza criminale della massoneria
@@AgenteET786 Pensavo che fosse logico intuire che ci fosse dell'ironia nel commento che ho scritto. Oggi certe cose bisogna proprie spiegarle come ai bambini "speciali" nelle scuole. E va beh.
Quello che non ho mai capito di questa gente è: ammettiamo pure che le circostanze della vita ti hanno portato a scegliere la via della criminalità e dell'illegalità per sopravvivere. Non è capitato solo a Napoli o Palermo, ma a New York, Londra, Parigi, in Sud America e in India ecc. Lì dove esiste un grande gap tra ricchezza e povertà. Ok. Ma una volta raggiunto quel livello di benessere necessario a poter vivere con dignità e a fornire alla propria prole quelle possibilità che, altrimenti, le sarebbero state negate, a che pro poi continuare sulla strada della malavita?? Perché, a quel punto, non smettere e cambiare?
Perché non puoi uscire più! Hai legami, hai stretto rapporti, hai fatto cose e conosci fatti, quindi sei dentro fino al collo. Puoi solo fare una cosa, cercare di non morire anche tu!
È una strada senza uscita ,questo È il prezzo della ricchezza e del potere ,loro lo sanno la fine che fanno ,È una scelta di vita ,MA nessuno può giudicare, solo dio potrà giudicare ,nella vita siamo tutti peccatori, ti ricordo che lui viene dalla fame !
@@giannilotito9010 No no, io giudico eccome. La fame si supera anche col sudore della fronte e i sacrifici. Si chiama etica e civiltà. Le bestie rapinano, spacciano, ammazzano per arricchirsi. Non gli esseri umani.
@@tommasovasta8323 la fame nn la conosci, a napoli per la fame le donne si prostituivano e fottevano con gli americani per dare a mangiare i figli ,nn È la fame di adesso mi sa che mi hai frainteso ,nn so tu di dove sei ,ma certamente io preferisco 10000 di volte quest uomo che i politici e lo stato in generale ,Napoli ma nn solo tutto il sud Italia Oggi e nessuno se ne fotte ,figurati quei tempi ,il piatto a tavola nn si poteva mettere ,oggi e nn c È lavoro figurati prima ,nn approvo nemmeno io specifichiamo ognuno fa le sue scelte nn siamo nessuno per giudicare ne io e ne tu caro Tommaso, oggi fanno skifo prima erano uomini d onore ,e ti voglio un po' schiarire le idee nn ripeto nn so di che CITTÀ sei Tommaso ma ti posso dire solo 1 cosa ,te l ho dico io che nn ho studiato nn ho scuola ma posso insegnarti tanto pke io ho vissuto ,oggi lo stato nn È più come prima parlo dell ITALIA, ora quello che hanno provato e provano ancora oggi i NAPOLETANI e il sud italia lo sta provando tutta l ITALIA nn ESISTE più un sud e un nord ora la FAME la provano tutti pure sopra ,solo che il sud è preparato a questo pke siamo stati abbandonati da anni e anni ,sopra nn lo sono invece ,con questo cosa voglio dire provare per credere ,perciò nn si giudica ,le bestie sono quelli che uccidono i bambini ,papà, mamme,figli che si uccidono tra di loro stesso sangue ,queste sono bestie ,che poi chi sceglie di fare il mafioso sono scelte loro ,oggi puoi dire sono tutti bestie ma cazzi loro ,tanto lo sanno hanno vita corta ,Giuliano era un grandissimo uomo ,lui facceva quello che doveva fare lo stato ,dava da mangiare a milioni di persone ,le bestie è lo stato nn to scurdda mai !
@@giannilotito9010 Senza offesa, un cumulo di stronzate. La gente civile si rimbocca le maniche, non delinque. Ma la plebe napoletana, alla quale questo personaggio appartiene, ignora totalmente cosa sia la civiltà.
Ogni volta che vedo i documentari o qualcuno che riguarda Luigi Giuliano penso che si potrebbe ricavare qualcosa di buono dal male..... le parole e i discorsi che fanno sia nipote che zio sembrano sinceri e autentici ! Se si fossero davvero ravveduti, soprattutto lo zio col Carisma che aveva, convinto magari da qualcuno armato di buone intenzioni potrebbe essere un buon portavoce del cambiamento e magari salvare un po’ di teste calde e confuse in giro per Napoli facendo un bel regalo alla nostra città. Perché se c’è chi alla fame e all’emarginazione reagisce sopportando c’è chi reagisce rompendosi i coglioni e prendendosela con tutti, l’importante è far capire che a rompersi i coglioni andando contro legge, stato e tutti non fa altro che peggiorare la situazione generale ! Io sono convinto che i camorristi e la camorra non li sconfiggerà mai nessuno se non gli si fa cambiare la mentalità del guappo, del prepotente, di quello che pensa di prendersi tutto..... solo uno di loro, un vero capo glie lo potrebbe far capire se veramente ci e’ arrivato da solo ! Farei di tutto per poterlo intervistare....
Pooopöööo77i74e pzp842 ü5ŕ6i777505pz55⁶Ü5ŕ6i777505pz55 77 die 00 Jahre Z85ppep3p porno p90po³3eo38⁷⁷5776812748597z27⁸7⁷729p78⁷⁷777u77eeo7i6777u77eeo7i i10ü5978888984⁸394⁶143297⁶58o8483 auf o7o7181²26666⁸939344o⁷436 ist ²die 8 Wochen auf ⁷7⁷ ,
Ricordo bene i figli di Luigino. Ragazzi arroganti e prepotenti che si facevano forza del nome del padre. Questa arroganza l'avevano nel 1992 e continua fino ad oggi... N.B. Sono passati 26 anni
@@tommasovasta8323 non dargli retta, uno dei figli (estraneo alla camorra) è morto nel 2006 in un agguato, agguato presumibilmente fatto per punire Luigi Giuliano che intanto era diventato collaboratore di giustizia. Il secondo figlio vive come un clochard e dorme nella macchina....eccoti spiegato gli eredi dei Giuliano
@@giuseppeajello3854 La gente che si atteggia a conoscitore della malavita e a moralista (non parlo di te, ma di Antonio Fiorello qua sopra) non si rende conto di parlare spesso contro coloro che hanno avuto il coraggio di cambiare strada (e non parlo di collaborare con la giustizia ma di pentirsi e fare meglio per sè e gli altri).
Giuliano quando qualcuno non aveva soldi per un funerale di gente povera pagava tutto lui... Pure il fitto di casa senza pretendere soldi in dietro... Aiutava tutti u rè
Leggendo alcuni commenti, c' è qualcuno che paragona Giuliano a Don Raffae'..... Cutolo è stato il boss d' Italia è stato tutt' altro....un altro livello...😮😮
per me luigi giuliano e suo fratello carmine erano è rimangono i boss con il cuore più buono e caritativo di tutti i tempi....almeno per me io nutro profonda ammirazione per carmine e lovgino giuliano
La differenza tra lui è Cutolo sono stati gli attributi così come Totò Riina che sono rimasti fedeli è uomini d’onore se non si sarebbe pentito era il numero 1 🥇🥇🥇
@@ginolatino767 che Cutolo sa fatto 50 anni di carcere senza dire una parola, lui invece è diventato collaboratore di giustizia, ciò significa che non è il più grande un uomo d'onore non si pente
aah... ho capito... no perchè sai, tra le "E" con l'accento invece di "E" senza accento, più l'analfabetismo della sintassi (cercalo su google che vuol dire "sintassi") mi sembrava turco pppfffhhh!! :-(
una volta a forcella misero il cesso al posto guida nella macchina di un comico al ritorno aprendo la portiera il comico noto subbito il cesso con molta freddezza e comicita si rivolse al popolo del quartiere e disse scusate qualcuno di voi si e dimenticato suo padre e qui nella mia macchina.!!.....e tutti a ridere e a comprendere!!!!!
Leggo commenti di esaltazione. In quegli anni a Roma c'era la banda della magliana, anche alcuni di quelli erano come lui, gente che a cena è pure piacevole, gli pesti i piedi non lo racconti.. Ma di che "signori" parliamo?
Una cosa che mi ha sempre affascinanto della camorra è l'antichità della "associazione", sono moltissimi anni che esiste e si rinnova. Chissà chi l'ha creata
termine camorra deriverebbe da gamurra e avrebbe origine non napoletana, ma sardo/pisana. La prima citazione del termine si ha infatti in un documento medievale pisano. Una delle ipotesi storiche della camorra vede questa nascere e svilupparsi in periodo medievale nei quartieri portuali della città di Cagliari e intorno al XIII secolo, quando era necessario per Pisa, che allora regolava la politica del luogo, controllare gli isolani ed evitare che questi potessero unirsi e creare sommosse. Furono usate bande di mercenari isolani armati, il cui compito era quello di pattugliare i diversi borghi e mantenere così l'ordine pubblico Tale gestione di potere passerà in seguito dalle mani dei governanti pisani a quelle dei governanti aragonesi: protettorato, gabelle, gioco d'azzardo e tangenti forniranno loro le entrate necessarie per mantenere in piedi tale organizzazione malavitosa, ormai composta e diretta da capibastone della plebe. Secondo questa ipotesi i gruppi di mercenari sardi lasciano Cagliari e raggiungono la Campania e vi si stabiliscono nel XVI secolo, durante il governatorato spagnolo. A differenza delle altre organizzazioni criminali, diffuse soprattutto in campagna, la camorra attecchisce velocemente in città, tra la popolazione locale, nei quartieri più popolosi, organizzandosi in famiglie (o clan), capitanate da criminali provenienti dai più bassi strati della società napoletana, che oltre a fungere da mercenari pagati dagli alti ceti sociali, per esercitare il controllo delle bische, si rendevano allo stesso tempo anche autori di soprusi, abusando del potere conferitogli.
@@AgenteET786 anche perché una etimologia di ‘Maff.ia' dell'800 era appunto una abbreviazione di massoneria, quando la grafia ottocentesca usava le effe lunghe al posto delle S.
cmq anche se I mafiosi mi fanno venire il vomito però devo dire che la gente parla bene.di giuliano anche se lui è pentito questo significa che ha fatto veramente del bene ......... avrà fatto anche tanto male ...ma con la povera gente vuol dire che era buono
uaglio si giut o cinm è nu è capit nient furcell a mantnev eroin cocain è fum ed io sono testimone ho perso tanti cumpagn ti dico solo una cosa ò mario... faceva i provini quando arrivava la robba da palermo ok appost a ccussi
@@antoniocutolo6145 hai ragione anto`💯💯Cutolo e stato l'unico a mantenere l'omerta! e ancora oggi potrebbe uscire nel giro di 24 ore... ma l'omerta non è una cosa che viene è che va. o a Tien o si stat semp Fam! o no fraaaa 👍💯💯
geronimooo65 vonn fa a bella vit po Quand s apressent o cunt abbijn a fa o karaoche... e po la NCO non la sconfitta la NF , ma è politici che avendo paura della organizzazione di Cutolo orami troppo in alto è passata con gli altri clan più manipolabili e gestibili Chest e
Nn ho capito perche e wuapp sono tt grandi uomini bravi e con tanto cuore e amore ma vuo vere. Ca lor so brav e o riest ra gent so mala mend ma andate a lavorare svegliatevi alle 5 del mattino e ritiratevi con la schienaa a pezzi pe mille euro al mese lotttt chill sono uomini
Questo è l’essere più infame che abbia mai visto in vita mia,perché io concepisco più una persona che in bene o in male si dichiara o dalla parte dello stato o dalla parte contro fino all’ultimo no come lui che voleva fare il Maisto di festa è poi per convenienza si è pentito per mangiarsi i soldi fuori, se era un uomo si pentiva solo con dio invece domandiamo ai collaboratori se vogliono pentirsi solo per coscienza senza sconti vi assicuro che nessuno lo farebbe
@@luigigiuliano5469 cancellati sto cognome non ti vergogni è quando dopo il pentimento gli hanno picchiato i nipoti e i figli per colpe sue è dei fratelli la pure è stato astuto o indegno quale è
@@javierzanetti1719 fai una cosa al posto di usare un contatto falso vieni da vicino e vediamo Cm mi cancello il cognome leone da tastiera sei e sarete sempre il Cazzo di Luigi Giuliano
@@luigigiuliano5469 lui la storia della camorra?già essendo un pentito come tutti gli altri della famiglia giuliano vuol dire k nn è NIENTE se nn un pentito.cito una frase di Giuseppe Misso k sicuramente conoscerai di fama.....luigi giuliano ha truffato prima la malavita e poi lo stato!!!ank da pentito ha inventato tantissime accuse creando un sacco di problemi a persone totalmente innocenti quindi x quel k mi riguarda è na munnezza due volte!! .
@@antoniocutolo6145 c'è più coraggio a pentirsi che a continuare la stessa vita quando sei un boss dimostri chi sei quando ti metti tutti contro lì mostri il coraggio tu sei un bamboccio vai a lavorare e fai la persona seria dai chiedi scusa le accetto ciao
Voluti bene grazie ad un disagio sociale e speculare sulle brave persone che nn anno nnt e si agggrappano a qualsiasi munnezz nel caso lui anno devastato il paese piu bello del mondo cioè napoli
@@giuseppemarra7956 senti io capisco la tua rabbia ma al di là del pentimento che ormai è quasi una moda son rimasti tipo due o tre dei vecchi che non si son pentiti ,ma comunque il quartiere lo ha voluto bene veramente Poi si come dici tu si sono aggrappati ad un munnezz ma almeno c'era lo stato non c'era non c'è e non ci sarà forcella sta come Prima nessuno ha fatto niente anzi è andata ancora a peggiorare e le istituzioni se ne fregano e poi succede che qualcuno va be'che proseguo a fare il resto è storia comunque non giustifico nessuno ma la realtà va oltre il Boss pensaci
Un religioso gratuato x i miei gusti nn e all'altezza di parlare di pace e amore , hanno tradito tutti gl'insegnamenti di Gesù qsta genta qui nn ha nulla da insegnare , sono implicati in tutto il marciume di qsto mondo
Da una parte aiutava come dite voi la povera gente e questo e’ bello ma quando ammazza persone? E quando queste sono innocenti e magari adolescenti? Vi piace ancora come parla il poeta? Ma fatemi il piacere e vergognatevi che se la figlia era la vostra altro che poeta e bell’uomo gli aggettivi che usavate… gli Uomini da stimare sono altri non sta feccia.
@@Luca77ita se ti riferisci ad Annalisa durante all’epoca lui era già collaboratore di giustizia infatti inviò una lettera al padre della bambina dicendo che se c’era lui nn sarebbe mai successo E punto secondo è stato un incidente informati prima di puntare il dito in Quella sparatoria sarebbe potuto morire chiunque la bambina e corsa verso le traiettorie delle pallottole
@Luca Creti Vieni a Bariano, basta che arrivi a Milano Lambrate e che sali sul treno per Brescia: la quarta fermata è quella giusta. In ogni caso, questa tua reazione non la capisco in quanto non volevo essere offensivo. Non metto in dubbio che magari non fossi tu ad avere scritto quei commenti, ora vado a controllare; non vedo comunque un motivo per prendersela così. PS: grammaticalmente non ho sbagliato te lo posso assicurare. PPS: conosco il mio QI e tranquillo che sono sicuro delle mie capacità 😘 .
Vulit sape' a verità? Chi ci sta dentro pagherebbe per uscirne e chi viene da un altro mondo si lascia affascinare da tutte ste cose, quasi quasi vorrebbe essere uno di loro. Simm' nu popolo e sciem o no????
I Napoletani si!!!! Ma no sciemm!!!
ma munnezz
@@gd2899 per me i Napoletani sono un grande Popolo. Uno dei più belli del mondo. Da Sardo di madre e padre salentino. I napoletani se li sai prendere ti consegnano il ❤️ in mano. Il punto è un altro secondo il mio modesto parere, ovvero lo Stato in determinate aree di Napoli è completamente assente, non offre soluzioni, non evolve le condizioni, anzi, le stagna ulteriormente, pertanto gli individui che abitano, nascono e crescono in certi ghetti conoscono e concepiscono solo una realtà. Facile giudicare dall'alto com fan molti, ma che provino loro a vivere in mezzo al degrado più totale, con l'incertezza assoluta del domani, in uno scenario dove conta solo una legge, ossia la legge del branco e del più forte. Dove, come dice Giuliano nel video, si fa del male per non subire il male. Sono condizioni difficilissime da capire se non le si vive e si provano.
bellisimo, finalmente sono riuscito a vederla questa intervista
Non so se mi fanno più schifo quelli che lo criticano per essersi pentito o quelli che lo difendono perchè "era un signore e aiutava tutti". siete la sfaccimma della gente ed è anche colpa vostra se Napoli si ritrova così.
È anche colpa della coniugazione
Dei verbi.. 😂
Se di fatto lo stato è mancato o anzi ha voluto e favorito certe situazioni (ricorda che le mafie sono figliocce delle massonerie), è normale provare affetto per chi tra questi capi clan tenesse di più al benessere della comunità (oltre al proprio tornaconto).
El Chapo....il boss narcotrafficante della regione messicana Sinaloa ha attuato lo stesso metodo di assistenza al suo popolo per coprirsi e tutelarsi a sua volta. Purtroppo però in ambo i casi parliamo di criminali ed assassini....il popolo stesso ne fa le spese con i morti innocenti ammazzati per sbaglio ed un popolo di tossici figli delle stesse famiglie del rione "protetto" dalla camorra di Giuliano...
Profitto della camorra uguale a disperazione, sangue e morte.
ho avuto la fortuna di conoscerlo luigi giuliano, e per me e un uomo grande, sensibile e pieno d amore, cio che ha fatto la strada di lui, non e colpa sua ma e della societa italiana che vogliono questo.
luigi ho un bel ricordo di te...
Dio ti benedica..
Hai avuto la " fortuna" di conoscere un criminale, un cancro di Napoli e ne vai anche fiero. Bella chiavica tu e lui.
Charismatique quel bel homme
Ero un ragazzino, Luigi sei è sarsi sempre il re di forcella e di tutta NAPOLI.TVB
Grande rispetto e grande stima per Don Luigi il Boss dal cuore grande
Informati prima di parlare !!!!!!
Sicuro non era Riina ma farlo passare per un santo anche no😅
Grande Luigino giuliano,gli anni80 come forcella avevano solo un nome...giuliano
Grande rispetto è ammirazione per veri Uomini D'onore come Lui non c'e ne sono piu di questo calibro
Onore??? Ma se è un pentito...
Ecco perché non cambierà mai nulla...
Munnezz tu e lui
Onore in cosa ? E na lota
Vai a dirlo ai genitori di Annalisa durante
Grandissimo intervista! 🔝😎
GRANDISSIMO SIGNORE LUIGI GIULIANO MASSIMO RISPETTO PER QUEL UOMO.
Era un signore in tutti i sensi.....aiutava tanto
Ora si trova ancora in carcere
Come vogliono far credere si!!!
Immenso
Da notare dal min.22 in poi gigi dalessio con la chitarra ,fu aiutato molto da luigi Giuliano agli esordi come cantante e Giuliano gli ha scritto anche tante canzoni negli anni 90
Quali canzoni ad esempio?
@@luigilucaborrelli6856 chille va pazze pe tte!
@@tizianograziani6870ma è di Ciro Ricci mica di D'Alessio
Uomo con molta nobiltà e intelligenza cresciuto in un ambiente difficile il pentitismo è una scelta per rimanere vivo non ammazzava le persone a cuor leggero non chiedeva il pizzo ai negozianti la gente poteva vivere in tranquillità non a toccato soldi alla gente normale nessuno scippava una anziana non ti violentano la figlia
Il male va estirpato tutto, paragonarlo al male minore non giustifica l'essere criminale
Se lui è nobile cicciolina è vergine
Insomma un santo.😂
@giuliovero1706 pienamente d'accordo con te
Stando ai racconti di persone di forcella Luigi Giuliano all epoca a forcella fece più dello stato ,lo stato ha sempre abbandonato certi quartieri
Aiutava la gente per avere i cazzi suoi. Per essere protetto nel quartiere. Per nascondere droga e armi. Per avere fama. In modo che tutti lo davano occhio a lui è al suo clan. Con quello che guadagnava non era niente fare un funerale o una spesa a chi non poteva. Il bene si fa con le buone azioni e non così con i soldi fatti dal malaffare. Vendevano eroina da pertutto
@@alessandrobar1807 e adesso avvelenando un intera popolazione !??? Chi è il vero malaffare omicida lo stato o quattro sgherri ai tempi difesi da esso?? Ma vattene a £an(ulo pure tu,ragiona un pò apposto di dire ( oglionate,se lo stato vuole ci mette una settimana a far terminare i traffici totali specialmente con la tecnologia attuale ..svegliaaaaaa
@@FontEonebaumonE non capisco che vuoi dire. Per favore parla educato
@@alessandrobar1807Se lo stato di merda italico non c’è mai stato cosa vuoi? Faceva bene! Ancora oggi non c’è lavoro ne istruzione per i giovani, solo ghetti e menefreghismo! Pnr e manodopera meridionale tutta al settentrione che si ingrassa sempre di più! Questa è la tua italia di merda !
❤❤
Un grande uomo, w il Re!
Come si chiama il titolo della canzone di Tony Borrelli?
E il fratello di Tiberio timperi O sbaglio ... ugualeee stesso sguardo
Vero ahahaha
credo che Luigi Giuliano sia stato nonostante la parte spietata ovviamente della camorra un nobile signore, che aiutava realmente le persone in difficolta', grazie di aver caricato questo video, spero davvero che tu sia il vero Luigi, grazie
Lewis Sosa sono il
Nipote
Luigi Giuliano davvero è un grande piacere, poter conoscerti,anche se attraverso UA-cam, ho un grande rispetto anche se indiretto verso la tua famiglia, io sono sudamericano, abito in Italia da 30 anni, il mio sogno è davvero poter visitare Napoli e visitare tutti quei vicoli pieni di storia che solo a Napoli ci sono, mamma mia quanto vorrei conoscervi e fare una mangiata insieme a voi, ciao Luigi spero di conoscerti e se hai notizie di tuo zio, mandagli un grosso saluto da chi lo ammira non per il passato ma per la sua nobiltà che porta dentro
sei il fratello di salvatore?
theskullgamer 78 è davvero così aldilà di tutto uomini così non esistono più tutelavano la gente difendendola ed aiutandola
"Vorrei farmi una mangiata insieme a voi"
mi sembra un po' troppo insolente, il ragazzo.
Siamo tutti bravi a parlare
Ma secondo me dove c'è povertà
Le cose non cambiano mai
Cambia la bacchetta ma la musica è sempre la stessa..
Bellissima intervista .
Non si dovrebbe chiamare via forcella..
Ma via luigi giuliano
"Abbiamo tutti quanti il sangue rosso"
Un boss da film..avrebbe potuto essere un attore
Infatti c'ha provato a fare l'attore quando era giovane, andò anche a Cinecittà.In casa con un altro camorrista recitava imitando i grandi attori italiani del cinema.
niente a che vedere con i camorristi odierni
@@TheVirzo4 sempre a stessa feccia
@@TheVirzo4 confermo questi erano signori persone pieni di valori oggi stanno solo i ragazzi idioti che voglio fa wapp e carton
Come si chiama la canzone cantata da Tony Borrelli? Grazie !
Babbo ti amo
E stato un uomo che fin quando lo e andato bene era boss poi a rinegato pure il padre
Che personaggio
Lovegino
Non dimenticherò mai ciò che mi disse una persona.
Quando ci stava giuliano i soldi giravano nelle tasche di tutti.
Si semp u re luigi giuliano
A me lo dicevano di craxi
Questi boss devono comprare il silenzio..fanno opere di bene principalmente per questo motivo..un altro motivo? Onnipotenza
Lo stesso i massoni e circoli di merda affini tipo Rotary etc
Luigi Giuliano era e' resta.Il RE' di forcella , ciruzz il milionario può confermare
muy pocos mafiosos como Luigi GIuliano que hasta escribia poesia
Ascoltiamo un uomo che non ha lavorato un solo giorno della sua vita .....siamo proprio intelligentissimi !!!
Che cazzo sai tu di luigi giuliano...
Taci fai più bella figura..
Lavoro significa fare qualcosa in cambio di denaro. Dunque lui ha lavorato, anche se illegalmente.
Uno di Milano o su di li’ nato e cresciuto nella bambagia che vuole fare la morale? 😂
lui partorì il soprannome ciruzz o' milionar a paolo di lauro
Vero.
Sei stato e sei un boss vero, mi ricordo ancora quando ti portavo il pranzo sei e sarai sempre il RE
Che orgoglio. I bei tempi della mafia quando ancora contava qualcosa nel mondo. Momenti indimenticabili che non ritorneranno più e chi non c'era non potrebbe capirlo oggi.
@@sf95super
Sei scemo? Non hai capito nulla dell'intervista. La mafia è merda. E se lo vuoi sapere la mafia italiana (e la vedi come unica) è ancora la più forte a mondo. I calabresi hanno tutto l'occidente, il resto lo hanno i russi. Comunque la mafia è la manovalanza criminale della massoneria
@@AgenteET786 Pensavo che fosse logico intuire che ci fosse dell'ironia nel commento che ho scritto. Oggi certe cose bisogna proprie spiegarle come ai bambini "speciali" nelle scuole. E va beh.
@@sf95super
Il problema è che c'è gente che lo scrive davvero, perdonami
@@AgenteET786 Figurati nessun problema.
Questi erano veri boss ,intelligente, poeta ,era un arma nucleare !
I veri boss un se pentono..
Statt. Zitt munnezz..
J.P. Stefano parole sante 👍🇮🇹🇦🇱
I veri boss sono quelli che si alzano la mattina e vanno a lavorare
Poeta?😂porcoddio questo non sa manco leggere e scrivere
Quello che non ho mai capito di questa gente è: ammettiamo pure che le circostanze della vita ti hanno portato a scegliere la via della criminalità e dell'illegalità per sopravvivere. Non è capitato solo a Napoli o Palermo, ma a New York, Londra, Parigi, in Sud America e in India ecc. Lì dove esiste un grande gap tra ricchezza e povertà. Ok. Ma una volta raggiunto quel livello di benessere necessario a poter vivere con dignità e a fornire alla propria prole quelle possibilità che, altrimenti, le sarebbero state negate, a che pro poi continuare sulla strada della malavita?? Perché, a quel punto, non smettere e cambiare?
Perché non puoi uscire più! Hai legami, hai stretto rapporti, hai fatto cose e conosci fatti, quindi sei dentro fino al collo. Puoi solo fare una cosa, cercare di non morire anche tu!
È una strada senza uscita ,questo È il prezzo della ricchezza e del potere ,loro lo sanno la fine che fanno ,È una scelta di vita ,MA nessuno può giudicare, solo dio potrà giudicare ,nella vita siamo tutti peccatori, ti ricordo che lui viene dalla fame !
@@giannilotito9010 No no, io giudico eccome. La fame si supera anche col sudore della fronte e i sacrifici. Si chiama etica e civiltà. Le bestie rapinano, spacciano, ammazzano per arricchirsi. Non gli esseri umani.
@@tommasovasta8323 la fame nn la conosci, a napoli per la fame le donne si prostituivano e fottevano con gli americani per dare a mangiare i figli ,nn È la fame di adesso mi sa che mi hai frainteso ,nn so tu di dove sei ,ma certamente io preferisco 10000 di volte quest uomo che i politici e lo stato in generale ,Napoli ma nn solo tutto il sud Italia Oggi e nessuno se ne fotte ,figurati quei tempi ,il piatto a tavola nn si poteva mettere ,oggi e nn c È lavoro figurati prima ,nn approvo nemmeno io specifichiamo ognuno fa le sue scelte nn siamo nessuno per giudicare ne io e ne tu caro Tommaso, oggi fanno skifo prima erano uomini d onore ,e ti voglio un po' schiarire le idee nn ripeto nn so di che CITTÀ sei Tommaso ma ti posso dire solo 1 cosa ,te l ho dico io che nn ho studiato nn ho scuola ma posso insegnarti tanto pke io ho vissuto ,oggi lo stato nn È più come prima parlo dell ITALIA, ora quello che hanno provato e provano ancora oggi i NAPOLETANI e il sud italia lo sta provando tutta l ITALIA nn ESISTE più un sud e un nord ora la FAME la provano tutti pure sopra ,solo che il sud è preparato a questo pke siamo stati abbandonati da anni e anni ,sopra nn lo sono invece ,con questo cosa voglio dire provare per credere ,perciò nn si giudica ,le bestie sono quelli che uccidono i bambini ,papà, mamme,figli che si uccidono tra di loro stesso sangue ,queste sono bestie ,che poi chi sceglie di fare il mafioso sono scelte loro ,oggi puoi dire sono tutti bestie ma cazzi loro ,tanto lo sanno hanno vita corta ,Giuliano era un grandissimo uomo ,lui facceva quello che doveva fare lo stato ,dava da mangiare a milioni di persone ,le bestie è lo stato nn to scurdda mai !
@@giannilotito9010 Senza offesa, un cumulo di stronzate. La gente civile si rimbocca le maniche, non delinque. Ma la plebe napoletana, alla quale questo personaggio appartiene, ignora totalmente cosa sia la civiltà.
Ogni volta che vedo i documentari o qualcuno che riguarda Luigi Giuliano penso che si potrebbe ricavare qualcosa di buono dal male..... le parole e i discorsi che fanno sia nipote che zio sembrano sinceri e autentici ! Se si fossero davvero ravveduti, soprattutto lo zio col Carisma che aveva, convinto magari da qualcuno armato di buone intenzioni potrebbe essere un buon portavoce del cambiamento e magari salvare un po’ di teste calde e confuse in giro per Napoli facendo un bel regalo alla nostra città. Perché se c’è chi alla fame e all’emarginazione reagisce sopportando c’è chi reagisce rompendosi i coglioni e prendendosela con tutti, l’importante è far capire che a rompersi i coglioni andando contro legge, stato e tutti non fa altro che peggiorare la situazione generale ! Io sono convinto che i camorristi e la camorra non li sconfiggerà mai nessuno se non gli si fa cambiare la mentalità del guappo, del prepotente, di quello che pensa di prendersi tutto..... solo uno di loro, un vero capo glie lo potrebbe far capire se veramente ci e’ arrivato da solo ! Farei di tutto per poterlo intervistare....
Pooopöööo77i74e pzp842 ü5ŕ6i777505pz55⁶Ü5ŕ6i777505pz55 77 die 00 Jahre Z85ppep3p porno p90po³3eo38⁷⁷5776812748597z27⁸7⁷729p78⁷⁷777u77eeo7i6777u77eeo7i i10ü5978888984⁸394⁶143297⁶58o8483 auf o7o7181²26666⁸939344o⁷436 ist ²die 8 Wochen auf ⁷7⁷ ,
Giuseppe Adipolfi ???
Nemmeno un vescovo o papa è santo
Anzi,sono i più sporchi di Tutti,nonostante le loro Candide Tuniche….
Ricordo bene i figli di Luigino. Ragazzi arroganti e prepotenti che si facevano forza del nome del padre. Questa arroganza l'avevano nel 1992 e continua fino ad oggi...
N.B.
Sono passati 26 anni
Ma oggi sono estranei a certi giri o sono sempre gli stessi?
@@tommasovasta8323 non dargli retta, uno dei figli (estraneo alla camorra) è morto nel 2006 in un agguato, agguato presumibilmente fatto per punire Luigi Giuliano che intanto era diventato collaboratore di giustizia. Il secondo figlio vive come un clochard e dorme nella macchina....eccoti spiegato gli eredi dei Giuliano
@@giuseppeajello3854
La gente che si atteggia a conoscitore della malavita e a moralista (non parlo di te, ma di Antonio Fiorello qua sopra) non si rende conto di parlare spesso contro coloro che hanno avuto il coraggio di cambiare strada (e non parlo di collaborare con la giustizia ma di pentirsi e fare meglio per sè e gli altri).
Tutti poeti sono...
Ma la divina commedia l’ha scritta lui ??
Giuliano quando qualcuno non aveva soldi per un funerale di gente povera pagava tutto lui...
Pure il fitto di casa senza pretendere soldi in dietro...
Aiutava tutti u rè
Munezz di persona
Ai tempi la Chiesa era collusa almeno nei pezzi da 90 del Vaticano. Ricordatevi Marcinkus e la Chiesa di Sant’Apollinare
Erano burocrati dell'esecutivo,con un mandato specifico,il controllo ed il mantenimento della società napoletana
Dici?
Leggendo alcuni commenti, c' è qualcuno che paragona Giuliano a Don Raffae'..... Cutolo è stato il boss d' Italia è stato tutt' altro....un altro livello...😮😮
Peccato che il tuo don raffae’ e stato sconfitto da Luigi Giuliano
@@luigigiuliano5469 non è proprio come dici....
''la sua canorra non fu delinquenza ma rispetto della legge e dell'onore'' citazione calogero vizzini
Calogero Vizzini da villalba
@@pierluigilecce8417 chi e?
@@TheVirzo4il boss di villalba.il vescovo si sarà confuso scambiando il di Cristina con Calogero Vizzini
@@pierluigilecce8417 aaa ok , io l'ho sentita in un film di mafia
@@pierluigilecce8417 ho letto tutta la storia hai ragione 🙂
Al massimo il rè del mazzo di carte!!!???
Shhhhh
Auguri Luigi❤️
Don Luigi era un boss della vecchia guardia non come oggi che pensano solo ad arricchirsi in prima persona
1500 morti in 4 anni di guerra per le strade, spaccio di droga, estorsioni, lui si che era un brav'uomo.
per me luigi giuliano e suo fratello carmine erano è rimangono i boss con il cuore più buono e caritativo di tutti i tempi....almeno per me io nutro profonda ammirazione per carmine e lovgino giuliano
ammirazione????????????
Pentiti
Da notare alla chitarra gigi d'alessio!
👍
Lo conosciuto non ricordo perché mi trovai a casa sua avevi 8 anni e mi ricordo che era un signore poi per la sua vita non mi interessa.
La differenza tra lui è Cutolo sono stati gli attributi così come Totò Riina che sono rimasti fedeli è uomini d’onore se non si sarebbe pentito era il numero 1 🥇🥇🥇
traduzione, PLEASE?!?!?!
@@ginolatino767 che Cutolo sa fatto 50 anni di carcere senza dire una parola, lui invece è diventato collaboratore di giustizia, ciò significa che non è il più grande un uomo d'onore non si pente
aah... ho capito... no perchè sai, tra le "E" con l'accento invece di "E" senza accento, più l'analfabetismo della sintassi (cercalo su google che vuol dire "sintassi") mi sembrava turco pppfffhhh!! :-(
Ma lui adesso è quello con il tatuaggio in faccia?
@@overanimatm6052 assolutamente no quello è il nipote il figlio del fratello
I veri criminali sono quelli dello stato so a munnezz Ra munnezz io ammiro questo uomo perché nel suo parlare esprime tutti i suoi valori della vita
una volta a forcella misero il cesso al posto guida nella macchina di un comico al ritorno aprendo la portiera il comico noto subbito il cesso con molta freddezza e comicita si rivolse al popolo del quartiere e disse scusate qualcuno di voi si e dimenticato suo padre e qui nella mia macchina.!!.....e tutti a ridere e a comprendere!!!!!
Chi era il comico?
lino crispi che faceva coppia con la sollazzi
@@giuseppebruno622 due grandi. nel "Il motorino" sono spassosi
La genialità del Popolo Napoletano
Questa era Camorristi altro quelli di adesso
Leggo commenti di esaltazione. In quegli anni a Roma c'era la banda della magliana, anche alcuni di quelli erano come lui, gente che a cena è pure piacevole, gli pesti i piedi non lo racconti.. Ma di che "signori" parliamo?
The real thomas shelby
Bravo
il fascino del diavolo
Sembra più una recita che un'intervista. comunque.... Interessante.
Ti Amo 💞
Quando un boss diventa infame diventa meno che zero
Le nosre viteeeee sarannno solo ij pane xi pesciiii
Avrebbe potuto fare benissimo l'attore.
Una cosa che mi ha sempre affascinanto della camorra è l'antichità della "associazione", sono moltissimi anni che esiste e si rinnova. Chissà chi l'ha creata
termine camorra deriverebbe da gamurra e avrebbe origine non napoletana, ma sardo/pisana. La prima citazione del termine si ha infatti in un documento medievale pisano. Una delle ipotesi storiche della camorra vede questa nascere e svilupparsi in periodo medievale nei quartieri portuali della città di Cagliari e intorno al XIII secolo, quando era necessario per Pisa, che allora regolava la politica del luogo, controllare gli isolani ed evitare che questi potessero unirsi e creare sommosse. Furono usate bande di mercenari isolani armati, il cui compito era quello di pattugliare i diversi borghi e mantenere così l'ordine pubblico Tale gestione di potere passerà in seguito dalle mani dei governanti pisani a quelle dei governanti aragonesi: protettorato, gabelle, gioco d'azzardo e tangenti forniranno loro le entrate necessarie per mantenere in piedi tale organizzazione malavitosa, ormai composta e diretta da capibastone della plebe.
Secondo questa ipotesi i gruppi di mercenari sardi lasciano Cagliari e raggiungono la Campania e vi si stabiliscono nel XVI secolo, durante il governatorato spagnolo. A differenza delle altre organizzazioni criminali, diffuse soprattutto in campagna, la camorra attecchisce velocemente in città, tra la popolazione locale, nei quartieri più popolosi, organizzandosi in famiglie (o clan), capitanate da criminali provenienti dai più bassi strati della società napoletana, che oltre a fungere da mercenari pagati dagli alti ceti sociali, per esercitare il controllo delle bische, si rendevano allo stesso tempo anche autori di soprusi, abusando del potere conferitogli.
@@lovetrilogy ma che cazzotti stai a dire la gamurra sarda era un altra cosa diversa dalla camorra napoletana nata a Napoli nel 600
@@rinorino6258 è un mondo difficile
Tutte le mafie nascono dalla massoneria.
E anche fascismo e stalinismo, visto il “simpatico” logo del profilo
@@AgenteET786 anche perché una etimologia di ‘Maff.ia' dell'800 era appunto una abbreviazione di massoneria, quando la grafia ottocentesca usava le effe lunghe al posto delle S.
Spero che Dio l’ha perdonato!
Ma e lui realmente???
@PERCULATORE ORIGI-ANALE diffidate delle imitazioni aaaaahhh
Si e lui in persona
Ma perché questa cornice da poeta?
Lo stato se ne fotte della povera gente.
auto di lusso girava con la 127 rubata pure hhaahaahaaahaaahahahah
Tu non si nu camurrist,ma si nu signore.
Forcella ha un solo nome....giuliano
Peccato che di una montagna di denaro che hai maneggiato non ti è rimasto neanche il portafoglio vuoto
Se hai bisogno di qualche euro cioè quanto vali ti facciamo una ricarica Postepay
È il prezzo che si paga ,ma era un grande uomo!
Infatti pagliacci lui e i figli
N'àta munnèzz
cmq anche se I mafiosi mi fanno venire il vomito però devo dire che la gente parla bene.di giuliano anche se lui è pentito questo significa che ha fatto veramente del bene ......... avrà fatto anche tanto male ...ma con la povera gente vuol dire che era buono
L unico re Ca' semp schifat a drogh e e killu scem e cutol
uaglio si giut o cinm è nu è capit nient furcell a mantnev eroin cocain è fum
ed io sono testimone ho perso tanti cumpagn ti dico solo una cosa ò mario... faceva i provini quando arrivava la robba da palermo ok appost a ccussi
però er nù signor chest è vrità
Si cutl er nu scem ne capit propri nnt crirm...o Re.... stu nfam
@@antoniocutolo6145 hai ragione anto`💯💯Cutolo e stato l'unico a mantenere l'omerta! e ancora oggi potrebbe uscire nel giro di 24 ore... ma l'omerta non è una cosa che viene è che va. o a Tien o si stat semp Fam! o no fraaaa 👍💯💯
geronimooo65 vonn fa a bella vit po Quand s apressent o cunt abbijn a fa o karaoche... e po la NCO non la sconfitta la NF , ma è politici che avendo paura della organizzazione di Cutolo orami troppo in alto è passata con gli altri clan più manipolabili e gestibili Chest e
Nn ho capito perche e wuapp sono tt grandi uomini bravi e con tanto cuore e amore ma vuo vere. Ca lor so brav e o riest ra gent so mala mend ma andate a lavorare svegliatevi alle 5 del mattino e ritiratevi con la schienaa a pezzi pe mille euro al mese lotttt chill sono uomini
amigo de maradona.
Questo è l’essere più infame che abbia mai visto in vita mia,perché io concepisco più una persona che in bene o in male si dichiara o dalla parte dello stato o dalla parte contro fino all’ultimo no come lui che voleva fare il Maisto di festa è poi per convenienza si è pentito per mangiarsi i soldi fuori, se era un uomo si pentiva solo con dio invece domandiamo ai collaboratori se vogliono pentirsi solo per coscienza senza sconti vi assicuro che nessuno lo farebbe
Lo stato permette tt questo è lui è stato molto astuto
@@luigigiuliano5469 cancellati sto cognome non ti vergogni è quando dopo il pentimento gli hanno picchiato i nipoti e i figli per colpe sue è dei fratelli la pure è stato astuto o indegno quale è
@@javierzanetti1719 fai una cosa al posto di usare un contatto falso vieni da vicino e vediamo
Cm mi cancello il cognome leone da tastiera sei e sarete sempre il
Cazzo di Luigi Giuliano
@@luigigiuliano5469 ma chi tu😂😂😂
È meglio che non ti rispondo se no chimi la postale
Cmq è e sarà sempre un pentito..o no
Franco Marengo lui è la storia della camorra tu chi si?
Luigi Giuliano vabbè non è mica una cosa di cui andare fieri.....
Luigi Giuliano a storia ra cammor??? Po essr e stat a stori ra Camorr e po? La scarrupat pur a cammor stu nfam!
@@luigigiuliano5469 lui la storia della camorra?già essendo un pentito come tutti gli altri della famiglia giuliano vuol dire k nn è NIENTE se nn un pentito.cito una frase di Giuseppe Misso k sicuramente conoscerai di fama.....luigi giuliano ha truffato prima la malavita e poi lo stato!!!ank da pentito ha inventato tantissime accuse creando un sacco di problemi a persone totalmente innocenti quindi x quel k mi riguarda è na munnezza due volte!! .
La storia dell' infamità 🤣🤣🤣
Date tutti i soldi della chiesa ai poveri ma di cosa parlate la chiesa!!! Ma chi lo sa
Troppo provinciale cutolo rispetto a loigino bello dentro e fuori
Si naviga non cammina ahaha il poeta dei poveri
Aiutava con i soldi degli altri
Lo stato neanche quello fa🤷🏻♀️ ce li ruba solo i soldi
Da quest intervista , tutto sembra tranne che un camorrista ❗️. Chist song uommn che PALL ⚜️
Un altro pentito
lutammmmmm.tu e tutti i giuliano,ammetti che ti piace munnezz,e poi ti se ipentito
Marchesino va fa e marchett tu non sei nessuno
E tu che offendi? Cosa sei? Fai una cosa torna in te non sei nessuno anzi qualcosa lo sei un invidioso
love giuliano e comm To difiend a stu nfam.. si chiu nfam e iss !
@@antoniocutolo6145 c'è più coraggio a pentirsi che a continuare la stessa vita quando sei un boss dimostri chi sei quando ti metti tutti contro lì mostri il coraggio tu sei un bamboccio vai a lavorare e fai la persona seria dai chiedi scusa le accetto ciao
Ti posso incontrare? Ti va di dirlo di persona?
A munnezz e furcell
Perché dici così io so che è stato uno dei più voluti bene nel proprio quartiere
Voluti bene grazie ad un disagio sociale e speculare sulle brave persone che nn anno nnt e si agggrappano a qualsiasi munnezz nel caso lui anno devastato il paese piu bello del mondo cioè napoli
E x lo più pentito ma pentito di cosa e nun z fa a galer e belli cazzz jat a zappa ca lonor e kill
@@giuseppemarra7956 senti io capisco la tua rabbia ma al di là del pentimento che ormai è quasi una moda son rimasti tipo due o tre dei vecchi che non si son pentiti ,ma comunque il quartiere lo ha voluto bene veramente Poi si come dici tu si sono aggrappati ad un munnezz ma almeno c'era lo stato non c'era non c'è e non ci sarà forcella sta come Prima nessuno ha fatto niente anzi è andata ancora a peggiorare e le istituzioni se ne fregano e poi succede che qualcuno va be'che proseguo a fare il resto è storia comunque non giustifico nessuno ma la realtà va oltre il Boss pensaci
MASSIMO RISPETTO PER LA FAMIGLIA GIULIANO .
Bah, sarà stato anche un signore, però l'eroina che compravo nell'80', era della famiglia Giuliano.
Un religioso gratuato x i miei gusti nn e all'altezza di parlare di pace e amore , hanno tradito tutti gl'insegnamenti di Gesù qsta genta qui nn ha nulla da insegnare , sono implicati in tutto il marciume di qsto mondo
Da una parte aiutava come dite voi la povera gente e questo e’ bello ma quando ammazza persone? E quando queste sono innocenti e magari adolescenti? Vi piace ancora come parla il poeta? Ma fatemi il piacere e vergognatevi che se la figlia era la vostra altro che poeta e bell’uomo gli aggettivi che usavate… gli Uomini da stimare sono altri non sta feccia.
Nn hai ammazzato adolescenti o povere persone
Si sn ammazzati tra i loro simili che facevano la stessa vita di strada cioè criminali e assassini
@@luigigiuliano5469sei sicuro che nessun innocente c’e’ mai andato di mezzo nelle “loro” sparatorie? Non ti dimentichi qualcosa?
@@Luca77ita se ti riferisci ad Annalisa durante all’epoca lui era già collaboratore di giustizia infatti inviò una lettera al padre della bambina dicendo che se c’era lui nn sarebbe mai successo
E punto secondo è stato un incidente informati prima di puntare il dito in Quella sparatoria sarebbe potuto morire chiunque la bambina e corsa verso le traiettorie delle pallottole
Don Luigi era un boss della vecchia guardia non come oggi che pensano solo ad arricchirsi in prima persona
Don Luigi era un boss della vecchia guardia non come oggi che pensano solo ad arricchirsi in prima persona
Ma se è un pentito...
@Luca Creti
Ti ho visto sotto mille video di mafia, dire sempre queste tre parole 😂. Mi fa piacere che tu apprezzi l’intelligenza altrui.
@Luca Creti
Vieni a Bariano, basta che arrivi a Milano Lambrate e che sali sul treno per Brescia: la quarta fermata è quella giusta. In ogni caso, questa tua reazione non la capisco in quanto non volevo essere offensivo.
Non metto in dubbio che magari non fossi tu ad avere scritto quei commenti, ora vado a controllare; non vedo comunque un motivo per prendersela così.
PS: grammaticalmente non ho sbagliato te lo posso assicurare.
PPS: conosco il mio QI e tranquillo che sono sicuro delle mie capacità 😘 .
In ogni caso ho controllato e di fatto non eri tu?
@Luca Creti
Il mio umoreggiare non era sfottente e anzi in un tuo commento mi è piaciuta molto la riflessione sull'intelligenza.