Це відео не доступне.
Перепрошуємо.

Calciomercato: Echegini e la Juve: tra conferme e incertezze. La Samp che fine fa?

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 22 чер 2024
  • In attesa di una nuova stagione di #calciomercato che si aprirà ufficialmente solo il 1 luglio per chiudersi alle 20 del 30 agosto sono molte le squadre di #serieafemminile che ancora prendono tempo circa il proprio futuro. Sei le panchine ufficialmente non ancora nominate o confermate. Pochissimi i trasferimenti già ufficializzati in un periodo che di solito si concentra soprattutto sui rinnovi. Il tutto in attesa di avere la conferma che tutte le iscrizioni del campionati di Serie A e di #seriebfemminile saranno confermate, cosa che purtroppo non si può mai dare per scontata.
    Nella #juventuswomen tiene banco il caso Echegini, richiestissima dai colossi stranieri e proprio dal suo ex allenatore Joe Montemurro, ora all’Olympique Lione. Ma si continua a parlare moltissimo del potenziale arrivo di Alisha Lehmann. Nel frattempo il #milan conferma Giuliani e saluta Valentina Bergamaschi, mentre la #fiorentina rinnova tre contratti importanti tra le titolari. Tutto il resto, a cominciare dalle panchine di sei squadre, è ancora da confermare.

КОМЕНТАРІ • 23

  • @difronzogiovanni88
    @difronzogiovanni88 Місяць тому +4

    No, l'arrivo di Alisha Lehman decisamente non ci fa sognare. Ci sono un sacco di piattaforme web per l'intrattenimento di un certo tipo, non abbiamo bisogno di guardare le partite della Juventus Women. Non la vogliamo! Fuori Echegini e dentro Lehman sarebbe un disastro tecnico. Su Echegini si misurerà la strategia della società e la sua forza di fronte al procuratore, che è fra i più potenti. Lo stesso di Grosso. Se non arriva un'offerta sostanziosa, la ragazza non deve muoversi. Quì fra l'arrivo di bidoni altrui e l'addio di giocatrici importanti rischiamo di perdere ulteriori posizioni perché l'Inter sta facendo sul serio.

    • @Zeus-to5tu
      @Zeus-to5tu Місяць тому +1

      Condivido parola per parola tutto ciò che hai detto.

  • @Zeus-to5tu
    @Zeus-to5tu Місяць тому +1

    Hai detto molte cose, quindi, al netto della mia personale opinione sulla Lehmann che considero solo un'influencer, il caso Echegini rappresenta un vero problema per la Juve. Chi la sostituirà?
    Ancora più seria è la situazione della Sampdoria. Anche io ho fatto delle ricerche e sembra che ci sia un silenzio generale, tranne per qualche foto di un paio di giocatrici. Speriamo che non accada quanto successo lo scorso anno.
    Per quanto riguarda il Pomigliano, secondo me l'attuale proprietà non riesce a mantenere la squadra neanche in B.

  • @gigiotoccolo8876
    @gigiotoccolo8876 Місяць тому +2

    Rientro da una settimana di ferie e mi tocca di udire conferme su faccende che avrei preferito non sapere. Lehmann non è da Juve, sempre che la Juve non voglia inseguire né la Roma né l'accesso ai gironi Champions, e invece, di converso, vincere lo scudetto dei social. Lo dicano chiaramente. Se Echegini come effettivamente sembrerebbe, si fosse integrata bene nello spogliatoio e nella Juve in generale, qualche chance di riuscire a trattenerla ci sarebbe, ma qui il discorso è ovviamente più ampio e coinvolgerebbe altri attori a partire dal procuratore. Ma qui sta a Braghin, nel caso partisse, cautelarsi in base alle informazioni di prima mano che possiede più di qualsiasi altro. Non un bell'inizio, in questa girandola che è il mercato e che ancora non è nemmeno iniziato.

  • @gabriellabastianel-eo1um
    @gabriellabastianel-eo1um Місяць тому +1

    Io se fossi la Juve, la Lehmann la metterei a gestire i social della squadra sicuramente darebbe visibilità! Ovviamente ho fatto la battuta!!!😅 Trovo che se lehmann arriva alla Juve....come sempre a rimetterci è l'ambito femminile, se per avere il suo compagno in Italia tocca stipendiare pure lei, che calcisticamente parlando non mi convince!!
    Tante altre questioni da definire!? Per il momemnto è rumor, stiamo a vedere come andrà.
    Incrocio le dita per la Samp.e anche per il Pomigliano 🤞

  • @Il_toscano_genoano
    @Il_toscano_genoano Місяць тому +1

    Arrivano giorni importanti anche per noi ☺️

    • @Zeus-to5tu
      @Zeus-to5tu Місяць тому +1

      Spero siano belle news per Voi

    • @Il_toscano_genoano
      @Il_toscano_genoano Місяць тому +1

      @@Zeus-to5tu grazie, sei gentile. Oltre al nuovo allenatore (o alla nuova allenatrice) ci sono in ballo ancora dei rinnovi. Intanto alcuni di importanti sono stati effettuati. Vediamo

    • @riccieugenio7342
      @riccieugenio7342 Місяць тому

      @@Il_toscano_genoano Ciao, Oliva rinnova?

    • @Il_toscano_genoano
      @Il_toscano_genoano Місяць тому

      @@riccieugenio7342 ciao. Ne so quanto te. Ma credo che resti.

  • @matteomantantu9244
    @matteomantantu9244 Місяць тому +1

    Francesca Durante da titolare della nazionale in un anno ha perso il posto e gerarchia anche a causa dei troppi infortuni e le scelte di Soncin che porta in nazionale il portiere del Verona ( secondo me a sto punto avrei preferito la Camilla Forcinella che la Shore come quarto portiere). Mi aspetto la stagione del riscatto per Durante per il flop mondiale e per la stagione sfortunata.

    • @emanuelenicolo6131
      @emanuelenicolo6131 Місяць тому

      Senza senso portare 4 portieri poi per convocare chi? Una 27enne di serie b… (oltretutto canadese)neanche fosse giovane…

    • @matteomantantu9244
      @matteomantantu9244 Місяць тому

      @@emanuelenicolo6131 infatti avrei preferito la Forcinella anche se concordo nel non senso nel convocate 4 portieri.

  • @emanuelenicolo6131
    @emanuelenicolo6131 Місяць тому +2

    Lehmann va bene per fare i tiktok… in campo stiamo andando alla distruzione ormai… a meno che le giovani non siano subito pronte e ci sia una bella generazione da lanciare(quelle del settore giovanile ovviamente perché quelle che tornano dal prestito lo sono)

    • @matteomantantu9244
      @matteomantantu9244 Місяць тому

      Viene alla Juve soltanto per raggiungere il fidanzato Douglas Luiz. Non è male però non ti fa fare il salto di qualità poi magari smentirà sul campo.

    • @difronzogiovanni88
      @difronzogiovanni88 Місяць тому

      @@matteomantantu9244 non è male? 0 gol l'ultimo campionato.... Può giocare nel Como al massimo, da noi è una sciagura, va ad occupare un posto da straniera

    • @matteomantantu9244
      @matteomantantu9244 Місяць тому

      @@difronzogiovanni88 non è una bomber e comunque verrebbe solamente per raggiungere il suo compagno e come ho detto prima certame non ti fa fare il salto di qualità.

    • @matteomantantu9244
      @matteomantantu9244 Місяць тому +1

      @@difronzogiovanni88 ma potrebbe smentirci.

    • @difronzogiovanni88
      @difronzogiovanni88 Місяць тому

      @@matteomantantu9244 oltre a non fare fare il salto di qualità, io non sottovaluterei l'impatto rovinoso che potrebbe avere su quello spogliatoio già fragile. Andrebbe a guadagnare di più delle altre attaccanti, pur essendo la meno forte. Ci sarebbero pressioni per farla giocare, almeno all'inizio e qualcuna dovrà pure farle posto, creando malcontento. Magari sarà proprio Beccari! Va ad occupare un posto da straniera, per cui anche quando andrà in panchina, spedirà una straniera in tribuna, magari Thomas, che vedrà la cosa come un favoritismo non dovuto a fattori legati al compo. Insomma, specie se non ci qualificheremo al girone di Champions (cosa possibile perché non saremo testa di serie al preliminare) e, quindi, non ci sarà il doppio impegno, è una potenziale bomba lanciata sullo spogliatoio.

  • @Leo-oc1ov
    @Leo-oc1ov Місяць тому +2

    La Lehmann è un danno per la Juve Women e per l'immagine già fragile del calcio femminile italiano. In Svizzera, calcisticamente parlando, non se la fila nessuno, tranne un certo tipo di pubblico maschile sui social. Quindi, perché dovremmo tenercela noi? Per il suo compagno, che non è certamente Messi o Ronaldo? No, non funziona così. Il calcio maschile non può e non deve rovinare quello femminile con scelte come queste. Braghin, che se non erro fa parte del team della nazionale femminile, rifletta.