Calciomercato serie A: le ultimissime del mercato estivo 2024

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 25 жов 2024

КОМЕНТАРІ • 16

  • @CarmeloCacciato-g2u
    @CarmeloCacciato-g2u 2 місяці тому +1

    Ma Lundorf e Skovsen non sono la stessa persona?

  • @massimilianodeangelis5726
    @massimilianodeangelis5726 2 місяці тому +1

    Mi dispiace che la Bartoli sia andata via, era nell'aria da qualche mese; ha dato tanto, e se i suoi infortuni la lasciano in pace può dare ancora qualcosa. Nell'ultimo anno ha inciso molto meno degli anni precedenti giocando solo 16 partite su 26, non tutte da titolare e qualcuna da subentrata. L'Inter ha fatto un buon mercato anche se rimane, sulla carta, molto distante dalla Roma, e forse dalla Juventus (anche quest'ultima sulla carta si è indebolita abbastanza).

  • @Leo-oc1ov
    @Leo-oc1ov 2 місяці тому +2

    Mi dispiace che Bartoli lasci la Roma, ma mi rendo conto che questa è una sfida importante per la sua carriera. L'Inter sarà un avversario difficile per tutte, hanno fatto un mercato intelligente.

  • @alfredopiacenti4127
    @alfredopiacenti4127 2 місяці тому +1

    Il nostro capitano all Inter.......😢😢😢😢

  • @Mauro.M77
    @Mauro.M77 2 місяці тому +2

    L'Inter femminile ha fatto un buon mercato, e si notano i cambiamenti sia a livello di allenatore sia di proprietà.

  • @AndreaRomanelli-xg9qb
    @AndreaRomanelli-xg9qb 2 місяці тому

    Bartoli via non cambia quasi nulla per la qualità della rosa della Roma. Sarebbe stata importante per lo spogliatoio ma se la sua idea era diversa meglio che sia andata.

  • @gigiotoccolo8876
    @gigiotoccolo8876 2 місяці тому +1

    La Juve ha messo tante di quelle ragazze sotto contratto che sembra quasi un'agenzia interinale

    • @Mauro.M77
      @Mauro.M77 2 місяці тому +1

      Definizione perfetta. Secondo me il secondo posto la prossima stagione non è scontato. Mi sembra ci sia una gran confusione nella Juve Women. Tu come la vedi?

    • @gigiotoccolo8876
      @gigiotoccolo8876 2 місяці тому

      @@Mauro.M77 Ciao ! Mi sono guardato il 6-1 contro il Servette e il 4-1 contro il Colo Colo, e attendo la finale del torneo di Luoisville contro il Palmeiras. Io vedo la Roma nettamente su tutte, e qualcuno supplichi gli dèi del calcio che nella Capitale a nessuno venga in mente di assicurarsi una Cambiaghi e metterla al posto della Giacinti. Potremmo anche non prodigarci nemmeno a mettere in piedi un campionato. Dietro alla Roma vedo una grande ammucchiata, chi la spunterà per la seconda piazza difficile dirlo ora, quindi non mi sbilancio. La Juve mi è piaciuta come impostazione, gioco largo e arioso, buona propensione ad attaccare l'area di rigore attraverso un gioco che cerca di sfruttare il campo in tutta l'ampiezza. Note positive per ora Sofia Cantore, andasse avanti così sarebbe solo bella e non più anche incompiuta, la solita Lenzini e ringrazio i soliti déi del calcio che a Parigi si son tenuti De Almeida e a noi hanno spedito Viola Calligaris. Da rivedere Klumbiegel, e Lehmann che io continuo a vedere come interno e non a tutta fascia. Non ce la fa, sarebbe ala vecchio stampo, di certo non tornante. Molto meglio Vangsgaard che in una progressione si è trascinata dietro una cilena, avendo cura di scrollarsela cammin facendo come usa fare il mio cane con gli arbusti che gli si impigliano nel pelo. Bene Boattin e Caruso e Shatzer, Beccari invece pesce fuor d'acqua, peccato perché ci servirebbe guarda caso proprio una punta pura. Queste sono le prime impressioni, in conclusione ce la giochiamo per il secondo posto, ma non avendo ancora viste le altre direi che è presto per dire con quali chances.

    • @Mauro.M77
      @Mauro.M77 2 місяці тому +1

      @@gigiotoccolo8876 Mi fido ciecamente del tuo giudizio. Anche io, dietro la Roma, vedo solo confusione. Sono molto curioso, invece, di vedere cosa farà Suzanne Bakker al Milan. Tornando alla Juve, io terrei la svizzera in panchina, così come fa spesso Pia Sundhage in Nazionale. Purtroppo non riesco a vederla come calciatrice, ma è un mio difetto: non amo le imposizioni.

    • @gigiotoccolo8876
      @gigiotoccolo8876 2 місяці тому

      @@Mauro.M77 Anche io sono curioso di vedere se Bakker riuscirà a replicare il suo calcio anche a Milano. Onestamente ho qualche dubbio, questo gioco garibaldino fatto di duelli uno contro uno a tutto campo richiede una certa vocazione al sacrificio ed una preparazione fisica sempre ottimale. Aspettiamo le risposte dal campo. Mi conforta notare che la svizzera pare ben inserita nel gruppo, dove la leadership in campo è tutta nei piedi e nella testa della Bonansea. Anche qui senza pregiudizi aspetto le risposte dal campo, le prime avvisaglie sono in chiaroscuro. Tutto sommato, se un'ala sa fare bene il suo mestiere in termini di gol e assist mi frega poco che debba per forza tornare indietro tutte le volte a sfinirsi. Queste novità sono state introdotte da certi integralisti tromboni alla Arrigo Sacchi il quale disponendo di campioni inarrivabili poteva anche permettersi di dare lezioncine ed impressionare le signore nei salotti. Per il momento i pericoli li ha creati tutti la Cantore dall'altro lato, ma è presto per sputare sentenze. >Aspettiamo.

    • @Mauro.M77
      @Mauro.M77 2 місяці тому

      @@gigiotoccolo8876 Hai ragione, aspettiamo. Purtroppo, vedo molta confusione nella Juve. Non basta vincere 1-0 contro il Colo Colo (dove, per fortuna, ha segnato Beccari); la vera prova sarà in Champions, contro squadre ben strutturate.

  • @gabriellabastianel-eo1um
    @gabriellabastianel-eo1um 2 місяці тому

    Forza Inter 🖤💙

  • @sergioluzi6518
    @sergioluzi6518 2 місяці тому

    Non dovevano venderla.. babbei..