che schifo. vergogna. spero solo che lei non sia un genitore ma un povero minorenne o un POVERO webete come diceva, E TI AVREBBE CHIAMATO, IL GRANDE Umbero Eco!!
Questo signore è stato dal 2016 al 2021 Capo della Polizia ( Nomina PD e compagni vari ). Una persona che si ritiene essere un esperto in tema di ordine e sicurezza pubblica dice testualmente """""""" L'inseguimento non era corretto, bastava prendere il numero di targa """""". Ora viene da chiedersi, con quale criterio vengono scelti i dirigenti pubblici per ricoprire determinate e delicate cariche. Possibile che il Dott. Gabrieli sia stato nominato Capo della Polizia Italiana quando secondo la sua dichiarazione ha dimostrato non essere minimamente a conoscenza della materia per cui sarebbe dovuto essere l'apice amministrativo e operativo..??? L' allora Governo di centro-sinistra con quale criterio ha nominato questo signore Capo della Polizia..??????
Aggiungo, inoltre, che una sì complicata e complessa materia , richiede la consapevolezza che ci si trova di fronte ad un evento( l'inseguimento ) imprevisto ed imprevedibile , le cui modalità sfuggono a qualsivoglia deontologia professionale e a regole prestabilite .
Io penso che Gabrielli avrebbe fatto meglio a stare zitto. Basta con tutte queste disquisizioni. Non si sono fermati all'alt. Hanno poi avuto tutto il tempo per fermarsi visto che sapevano di essere inseguiti. Evidentemente sapevano cosa rischiavano sia fuggendo ma anche fermandosi. Hanno perciò scelto di scappare . A quel punto potevano essere fermati solo con la forza e cioè con uno speronamento o sparandogli. È andata come è andata ma è tutto regolare, i poliziotti sono pagati per fare ciò che hanno fatto. Ora tutti sono avvisati e quindi sanno che all'alt conviene fermarsi, con buona pace di delinquenti e di certa cosiddetta sinistra che cerca sempre il modo per giustificare chi delinque.
Gabrielli parla da Dirigente che non vuol dire essere esperto e dare consigli Da ex Poliziotto dico che l'insegiimento ja molte sfacettature: Bisogna vedere .perche inizia,dove si trova .chi. Inseguiamo e comunque l'inseguimento inizia sempre perché.non ci ferma davanti alla paletta .
@@EttoreBarni da ex poliziotto dovresti conoscere che le regole d ingaggio sono diverse dall' uccidere anche chi non si ferma ad un posto di blocco. Un altra cosa IMPARA A SCRIVERE IN ITALIANO
@@angelof.9476 Da persona di sinistra ti dico che dovresti sapere che se scappi dalle forze dell'ordine in scooter e senza casco so cazzi tua se ti schianti e muori, e le forze dell'ordine sono libere e anzi devono speronarti se corri a folli velocità e in contromano rischiando di mettere in pericolo altri cittadini. La sinistra di adesso è piena di gente che non sa cosa significhi stare al mondo, pensa ai diritti dei criminali e delle minoranze piuttosto che all'intera comunità. Scelte politiche e linee politiche folli. Ridatemi Berlinguer che schifo che fa il Pd
ma che sta dicendo. quando uno scappa può essere chi unque, un terrorista ,un ricercato,o un corriere di droga.quelli non si preoccupano di mettere a rischio delle vite .anzi...............
Dirigente ex capo della polizia uno che in strada non ha mai lavorato si vede che è passato a fare politica di sx, credo che le forze dell'ordine non abbiano bisogno dei consigli di questo signore.
È dirigente perché ha studiato se invece hai la 5 elementare sei in strada... difficile da capire lo so, del resto l'italiotto col battesimo pensa sempre di capire qualcosa in più perché ha fatt la strada😂
Tra / fra consigli vari, suggerimenti e opinioni, probabilmente anche richiesti, non sarebbe meglio , - dato le difficoltà oggettivamente "orticarie" del caso , astenersi da qualsivoglia giudizio , opinione e suggerimenti vari al riguardo ?
Si vede che per strada non c’è mai stato o quantomeno troppo poco… strumentalizzare il concetto di “proporzione” per sostenere implicitamente che l’inseguimento era eccessivo lo ritengo irricevibile….
Una Domanda per il Signor Garbrielli ??? I ragazzi che scappavano dal posto di blocco che percorrevano le strade contromano e passavano con il semaforo rosso , e nel frattempo attraversarono dei pedoni , donne , bambini, e persone anziane , e le colpivano con il loro scooter e provocavano la loro morte , La colpa di chi era ??????
Anche se in pensione continua a lavorare.Mettiamolo su una volante e vediamo di cosa è capace! Dopodiché visto che è stato un poliziotto revocategli la pensione!
Dite all (ex)Commissario Basettoni che ha detto che non si deve per forza inseguire perché ci sono le targhe che fanno risalire ai protagonisti ,che ci sono anche,e spesso lo sono , auto e moto rubate
Sarebbe stato meglio non dare giudizi , ha scatenato e fomentato gli scontri cosi..Aspettare la magistratura come fanno i genitori di Ramy. Politicante..
Io credo che il Sig.Gabrielli avrebbe dovuto TACERE, a prescindere dal torto o dalla ragione in questa vicenda, in primis perché un Funzionario Serio, RESPONSABILE dello Stato avrebbe dovuto fare... è una questione di responsabilità!
... Io credo che lei anche quando era Capo della Polizia abbia fatto sempre l' opinionista tant'è che e' quello che fa' tutt' oggi, sappiamo benissimo che i Dirigenti sopra un certo livello nelle Forze di Polizia sono solo dei giracarte ed inoltre i commenti registrati nel corso dell'inseguimento, non significano nulla anzi, dimostrano solo la lucidita' degli operatori che non fanno altro che prevedere l' inevitabile. Quindi? Di che c..zo sta parlando? Siete sempre gli stessi, quando vi va bene fate carriera col c...lo degli Agenti, attribuendovi i meriti dei risultati nelle vostre conferenze stampa dove spesso fate la figura dei cioccolatai senza conoscere neppure i contenuti delle indagini. Abbia almeno il buon gusto di tacere se ne e' capace.
Gabrielli..... Visto che lei è così sapiente, Ci spieghi anche come fa ad attribuire un grado di proporzionalità senza conoscere le ragioni per cui il delinquente scappa. Questo è il passaggio che manca nel suo commento. La presen....tattrice poi.... Proprio inadeguata!
In merito a quanto lei ha dichiarato sull'operato dei carabinieri...se dovessero accadere fatti gravissimi ai miei familiari...lei, per le frasi apostrofate verra denunciato per istigazione alla violenza...buona giornata
In questi casi preferisco ascoltare cosa dice Gabrielli che ha 20 anni di esperienza sul campo, piuttosto che Del Debbio o Cruciani. A quei saccenti che difendono gli agenti a prescindere ricordo che i fratelli Savi erano due agenti di polizia e nella mia regione hanno ucciso ventiquattro persone e ferite 114.
Ma che razza di commento è?! Si dovrebbe vergognare di tirare in ballo la uno bianca in un discorso del genere… il vero problema di questi tempi è che i social hanno dato la possibilità di dire qualsiasi cosa a chiunque…
...ed infatti tra quelle persone uccise e ferite ci sono un mucchio di Poliziotti e Carabinieri c....ne, vatti a ripassare la storia della cronaca nera, ma sei di sinistra? ......lo immaginavo.
UN DELINQUENTE DI MENO - RISPETTO E UN GRAZIE ALLE FORZE DELL’ORDINE 🖤🇮🇹
Stronzo
che schifo. vergogna. spero solo che lei non sia un genitore ma un povero minorenne o un POVERO webete come diceva, E TI AVREBBE CHIAMATO, IL GRANDE Umbero Eco!!
Questo signore è stato dal 2016 al 2021 Capo della Polizia ( Nomina PD e compagni vari ).
Una persona che si ritiene essere un esperto in tema di ordine e sicurezza pubblica dice testualmente """""""" L'inseguimento non era corretto, bastava prendere il numero di targa """""".
Ora viene da chiedersi, con quale criterio vengono scelti i dirigenti pubblici per ricoprire determinate e delicate cariche.
Possibile che il Dott. Gabrieli sia stato nominato Capo della Polizia Italiana quando secondo la sua dichiarazione ha dimostrato non essere minimamente a conoscenza della materia per cui sarebbe dovuto essere l'apice amministrativo e operativo..???
L' allora Governo di centro-sinistra con quale criterio ha nominato questo signore Capo della Polizia..??????
Bella domanda , a sapersi !
Aggiungo, inoltre, che una sì complicata e complessa materia , richiede la consapevolezza che ci si trova di fronte ad un evento( l'inseguimento ) imprevisto ed imprevedibile , le cui modalità sfuggono a qualsivoglia deontologia professionale e a regole prestabilite .
Le regole si rispettano. Sto con i carabinieri
Io penso che Gabrielli avrebbe fatto meglio a stare zitto. Basta con tutte queste disquisizioni.
Non si sono fermati all'alt. Hanno poi avuto tutto il tempo per fermarsi visto che sapevano di essere inseguiti. Evidentemente sapevano cosa rischiavano sia fuggendo ma anche fermandosi. Hanno perciò scelto di scappare . A quel punto potevano essere fermati solo con la forza e cioè con uno speronamento o sparandogli. È andata come è andata ma è tutto regolare, i poliziotti sono pagati per fare ciò che hanno fatto. Ora tutti sono avvisati e quindi sanno che all'alt conviene fermarsi, con buona pace di delinquenti e di certa cosiddetta sinistra che cerca sempre il modo per giustificare chi delinque.
Gabrielli parla da Dirigente che non vuol dire essere esperto e dare consigli
Da ex Poliziotto dico che l'insegiimento ja molte sfacettature: Bisogna vedere .perche inizia,dove si trova
.chi. Inseguiamo e comunque l'inseguimento inizia sempre perché.non ci ferma davanti alla paletta .
@@EttoreBarni da ex poliziotto dovresti conoscere che le regole d ingaggio sono diverse dall' uccidere anche chi non si ferma ad un posto di blocco.
Un altra cosa IMPARA A SCRIVERE IN ITALIANO
@@angelof.9476 Ed è , ciò che ti sfugge, fare pure tu! Indovina?
@@angelof.9476 Da persona di sinistra ti dico che dovresti sapere che se scappi dalle forze dell'ordine in scooter e senza casco so cazzi tua se ti schianti e muori, e le forze dell'ordine sono libere e anzi devono speronarti se corri a folli velocità e in contromano rischiando di mettere in pericolo altri cittadini. La sinistra di adesso è piena di gente che non sa cosa significhi stare al mondo, pensa ai diritti dei criminali e delle minoranze piuttosto che all'intera comunità. Scelte politiche e linee politiche folli. Ridatemi Berlinguer che schifo che fa il Pd
ma che sta dicendo.
quando uno scappa può essere chi unque,
un terrorista ,un ricercato,o un corriere di droga.quelli non si preoccupano di mettere a rischio delle vite .anzi...............
Se ti fermi non ti succede nulla
Scusa ma la polizia: a ha che fare con criminali come deve fare usano la gentilezza
Dirigente ex capo della polizia uno che in strada non ha mai lavorato si vede che è passato a fare politica di sx, credo che le forze dell'ordine non abbiano bisogno dei consigli di questo signore.
È dirigente perché ha studiato se invece hai la 5 elementare sei in strada... difficile da capire lo so, del resto l'italiotto col battesimo pensa sempre di capire qualcosa in più perché ha fatt la strada😂
@@edo9984 ha studiato molto poco visto le sciocchezze che dice!!!
Falsità assurde, il curriculum di Gabrielli è pubblico ed ha passato più di 6 anni operativo "in strada" come dite voi
@Roberto-w1n4f io non l'ho mai visto.
@@Roberto-w1n4f comunque ...6 anni non sono 35....poi dove??? A Roma/Milano o a Rivisondoli ?
ma del guidatore che si dice?.
Tra / fra consigli vari, suggerimenti e opinioni, probabilmente anche richiesti, non sarebbe meglio , - dato le difficoltà oggettivamente "orticarie" del caso , astenersi da qualsivoglia giudizio , opinione e suggerimenti vari al riguardo ?
Si vede che per strada non c’è mai stato o quantomeno troppo poco… strumentalizzare il concetto di “proporzione” per sostenere implicitamente che l’inseguimento era eccessivo lo ritengo irricevibile….
Una Domanda per il Signor Garbrielli ??? I ragazzi che scappavano dal posto di blocco che percorrevano le strade contromano e passavano con il semaforo rosso , e nel frattempo attraversarono dei pedoni , donne , bambini, e persone anziane , e le colpivano con il loro scooter e provocavano la loro morte , La colpa di chi era ??????
Oibò ! Elementare , Watson : dei Carabinieri , che, ci si dimentica, hanno rischiato pure loro.
Anche se in pensione continua a lavorare.Mettiamolo su una volante e vediamo di cosa è capace!
Dopodiché visto che è stato un poliziotto revocategli la pensione!
Per gli italiani le forze dell'ordine hanno sempre ragione ... Come se nessuno in Italia avesse mai sbagliato lavoro... Quasi sempre.
Io quando leggo certi commenti vorrei tanto vedere come si comporterebbe in certe situazioni chi abbia tutta sta voglia di parlare…
Chiudilo chiudilo..!!!che orrore!!!! Dovevano dire.....dolcetto e caffe'.....che poi si fermavano....
@@AM-vv3pn studia fascistella ignorantella 🤡
Dite all (ex)Commissario Basettoni che ha detto che non si deve per forza inseguire perché ci sono le targhe che fanno risalire ai protagonisti ,che ci sono anche,e spesso lo sono , auto e moto rubate
Basta con i reati impuniti delle forze dell'ordine piuttosto.
Io direi anche basta con i commenti a casaccio…
Sarebbe stato meglio non dare giudizi , ha scatenato e fomentato gli scontri cosi..Aspettare la magistratura come fanno i genitori di Ramy.
Politicante..
Io credo che il Sig.Gabrielli avrebbe dovuto TACERE, a prescindere dal torto o dalla ragione in questa vicenda, in primis perché un Funzionario Serio, RESPONSABILE dello Stato avrebbe dovuto fare... è una questione di responsabilità!
... Io credo che lei anche quando era Capo della Polizia abbia fatto sempre l' opinionista tant'è che e' quello che fa' tutt' oggi, sappiamo benissimo che i Dirigenti sopra un certo livello nelle Forze di Polizia sono solo dei giracarte ed inoltre i commenti registrati nel corso dell'inseguimento, non significano nulla anzi, dimostrano solo la lucidita' degli operatori che non fanno altro che prevedere l' inevitabile. Quindi? Di che c..zo sta parlando? Siete sempre gli stessi, quando vi va bene fate carriera col c...lo degli Agenti, attribuendovi i meriti dei risultati nelle vostre conferenze stampa dove spesso fate la figura dei cioccolatai senza conoscere neppure i contenuti delle indagini. Abbia almeno il buon gusto di tacere se ne e' capace.
Gabrielli..... Visto che lei è così sapiente, Ci spieghi anche come fa ad attribuire un grado di proporzionalità senza conoscere le ragioni per cui il delinquente scappa. Questo è il passaggio che manca nel suo commento. La presen....tattrice poi.... Proprio inadeguata!
In merito a quanto lei ha dichiarato sull'operato dei carabinieri...se dovessero accadere fatti gravissimi ai miei familiari...lei, per le frasi apostrofate verra denunciato per istigazione alla violenza...buona giornata
Viva le forze dell'ordine ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
In questi casi preferisco ascoltare cosa dice Gabrielli che ha 20 anni di esperienza sul campo, piuttosto che Del Debbio o Cruciani. A quei saccenti che difendono gli agenti a prescindere ricordo che i fratelli Savi erano due agenti di polizia e nella mia regione hanno ucciso ventiquattro persone e ferite 114.
I Savi sono un discorso, erano criminali in divisa. I due fuggiaschi in moto, criminali in borghese.
Ma che razza di commento è?! Si dovrebbe vergognare di tirare in ballo la uno bianca in un discorso del genere… il vero problema di questi tempi è che i social hanno dato la possibilità di dire qualsiasi cosa a chiunque…
...ed infatti tra quelle persone uccise e ferite ci sono un mucchio di Poliziotti e Carabinieri c....ne, vatti a ripassare la storia della cronaca nera, ma sei di sinistra? ......lo immaginavo.
Una faccia che tutto un dire ahahah ! A lavorare. Veloce.
È sbagliato non fermarsi ad un posto di blocco ma non si può uccidere per questo
CHI SBAGLIA DEVE PAGARE
Gsbrielli non dare aria alla ganassa.
Quanti commenti fascisti