ma veramente che vergogna. che schifo sentirla qui a parlare di questo caso e parlare di depistaggi... sta pure al senato sta qua... che c'entra col caso di suo fratello...?
Vuoi volete il duce e i tempi buie.. La giustizia ha fatto il.suo.percorso sul caso Cucchi e quei criminali in divisa sono state condannati. Lei è una SIGNORA DONNA grazie a lei e al suo avvocato hanno fatto in enorme lavoro per arrivare alla verità. Per cambiare il marcio che c'è nello stato non basta l'attivismo del terzo settore ma anche dentro le due aule del potere per cambiare le leggi.
@@doncamillo3539 E' chiarissimo invece. I carabinieri sono stati impeccabili nel loro lavoro. Hanno inseguito chi non si è fermato a una intimazione legittima di fermarsi e hanno proceduto all'inseguimento come regolamentato in questi casi. Se un veicolo non si ferma neanche durante l'inseguimento rischiando anche l'incolumità dei passanti la pattuglia deve in qualche modo fermarli e l'unico modo non è gridar loro con un megafono di fermarsi perchè vogliono offrir loro caramelle ma è di tamponare il mezzo fuggitivo in modo da poterli catturare. Se poi, per sfortuna, uno dei ragazzi è morto (ma portava il casco?) la colpa non è certo da attribuire ai carabinieri che hanno eseguito le giuste procedure.
bello parlare comodo dicendo stronzate: ti auguro che non ti succeda un abuso di potere di qualche forze dell'ordine perche il giorno che ti succede qualcosa ti voglio rivedere che cosa dirai al riguardo
@@stefanoborgonovo6756 se ti comporti bene o male le forze dell'ordine devono avere un comportamento corretto ,senno non sono gente che devono indossara una divisa ma sono pericolosi per i cittadini
La cattiveria di sta donna..... Nn ha limiti e tanto meno amor proprio. Grazie al fratello purtroppo morto hai fatto strada in politica.... Accontentati e nn giudicare prima della magistratura. E per quello che dici vergognati.
è allucinante sapere che ci sono persone che li votano questi soggetti che non si rendono conto di cosa dicono perché per loro esiste solo una corrente e discriminano chi non la pensa come loro
È essere a favore dei delinquenti non supportare che una volante cerchi in tutti i modi di travolgere una moto con due persone sopra? È per caso prevista la pena di morte se si sorpassa un posto di blocco?
Da sempre solo che non aprite la costituzione mai in vita vostra, manco per sbaglio, e parlate di politica. DOVREBBE ESSERE ILLEGALE APRIRE BOCCA SENZA CONSULTARLA. A disonorarla per primi sono i politici poi dopo anche i poveri schiavi, SCHIAVI, chiamate forze dell’ordine, che al posto di fare ordine fanno gli impiegati in un azienda. NON DOVREBBE ESSERE COSÌ PUNTO. 1312
In america non ti possono fermare se NON hai commesso un'infrazione, e NON ti possono chiedere i documenti senza UN MOTIVO VALIDO! Tutte queste cose DEVONO ESSERE SEMPRE GIUSTIFICATE! (IN AMERICA la polizia ha la telecamera che registra sempre obbligatoriariamente!). IN ITALIA INVECE sono proprio i poliziotti che non vogliono operare sotto videoregistrazione CHISSA' PERCHE! In italia le forze di polizia possono chiedere i documenti senza motivo, perquisirti, fermarti per strada ecc ecc! Quindi taci! Siamo uno stato di polizia!
Chiedi anche ai carabinieri se è facoltativo cercare di travolgere per tutta la durata dell'inseguimento una moto con due persone sopra, dei metodi che hanno per oscurare la scena del crimine con ambulanze e vigili del fuoco e del far cancellare i video ai due testimoni e vedi cosa ti rispondono😉
L'ipocrisia all'ennesima potenza educe gli italiani! Proma non "conosceva"il fratello poi .. avvistato il magna magna.. Ha ribaltato la posizione! Squallida !
La cucchi sta vivendo sulla disgrazia di suo fratello..si lamentava di non riuscire a pagare il mutuo ed era in vacanza..incredibile grazie come sempre a Bonelli e fratoianni..
Avs ingaggia personaggi che hanno avuto a che fare con la giustizia I leader di questo partito sono i primi delinquenti farabutti e non vado oltre xchè......
Ma essendo egiziano, in Egitto sarebbe scappato davanti alla sua Polizia armata di AK 47 ?? Purtroppo mi spiace per quanto accaduto ma a quel punto, la prossima volta i Carabinieri se qualcuno non si ferma dovranno dire " vabbè.. aveva fretta.. fermàmone un' altro .. "
Sai quanto glie ne frega a lui delle leggi in Egitto? Vive in italia da quanto è nato il tuo commento non ha un minimo senso, per le legge italiana inoltre non esiste una pena di morte in generale quindi non credo che tu debba essere travolto da una volante stile flipper per poi morire in quel modo
D' accordissimo non siamo flipper ed è tremendo e inconcepibile quello che è successo ma in Italia esistono delle regole che sembra debbano seguire solo gli stupidi . Se io vado in un posto dove so che si fanno delle risse e poi mi piglio un pugno secondo me un po' me la vado anche a cercare . A me dà fastidio il totale disprezzo delle Autorità in questo paese . Se un esponente delle forze dell' ordine muore, vabbè. È il suo lavoro e gli verrà data una Medaglia . Vorrei solo ricordare che chi fa questo lavoro rischia la sua pelle per il bene della comunità ma forse ce ne siamo dimenticati. Il rispetto per le autorità a me lo ha insegnato mio Padre che era forse un po' all' antica . Chiaro che se qualcuno scappa ad un posto di blocco lo inseguono e poi lo devono fermare, PURTROPPO può rischiare di finire così. Se si fosse fermato non sarebbe successo nulla per uno stupido controllo. Spero chi scrive non si diverta a scappare davanti alle volanti . E se qualcun' altro avesse appena rapinato una banca e ucciso qualcuno? Avrebbero avuto un motivo migliore per seguirlo ? Io non andrei in cerca di scuse. Tragico l' epilogo CHE SI POTEVA EVITARE ma se le Forze dell' Ordine ti fermano devi prenderle seriamente. P.S. lavoro in tutt' altro campo ma sputare sempre su chi CI protegge molte volte a rischio della sua incolumità mi dà fastidio. P.S. se è nato in Italia, dovrebbe seguire le regole italiane che non dicono sbattitene delle leggi. Spero che a scuola per quanto cambiata dai miei tempi lo insegnino ancora .
Volevo completare la mia risposta riguardo alla prima, dicendo che se in altri Paesi hanno Rispetto per le Autorità che li proteggono nel nostro è l' ennesima dimostrazione che siamo un paese di Buffoni, per i comportamenti e il rispetto nullo che abbiamo . Assolutamente NON per quanto accaduto per cui mi spiace profondamente che non avrebbe NEANCHE dovuto aver senso di esistere. Manifestazioni in cui si sventrano e si spaccano proprietà altrui di cui TUTTI paghiamo affitto IMU, TARI e tasse varie di gente, baristi, negozianti che faticosamente stanno tirando avanti ad esempio in tutta Italia con quello che vengono massacrati ? Rispetto Altrui totalmente sotto le scarpe. Ma che paese siamo diventati ?
Sulla dinamica, visto che c’è un decesso, e’ bene si faccia luce perché in uno stato di diritto si fa così, cioè i tutori dell’ordine devono rispettare norme e procedure. Dopodiché che si metta in dubbio il dovere di inseguire chi forza un posto di blocco non solo mi sembra naïf, ma perfino pericoloso in un paese in cui in molte regioni organizzazioni criminali minacciano il monopolio del controllo dei territori allo Stato. Addirittura una senatrice che non si vergogna a dire che avrebbero dovuto prendere la targa? Poi mi rendo conto che è dello stesso partito che ha fatto eleggere la Salis ad europarlamentare e, forse sbagliando, mi pare che tutto torni.
Con tutto il rispetto per il fratello della senatrice Cucchi, per dire queste fesserie noi gli paghiamo anche lo stipendio e magari anche qualche protezione ???????!!! Citare Gabrielli poi che parla della targa mi fa riflettere assai: quando non era seduto sulla sedia di "consulente del sindaco Sala" ma era il Capo della Polizia, aveva dato disposizioni di non effettuare inseguimenti a colui/coloro che non si fermavano ai posti di blocco ma di prendere solo il numero di targa del mezzo ?????? Sarebbe bello conoscere la risposta !!!!!!!!!
E sì direbbe LE paghiamo... Eh già preferisco pagare le plastiche alla Santanchè.... Ilaria è troppo umile, onesta, seria e intelligente rispetto ai mostri che hai votato
Il che è una forma di rivalsa in malafede, anziché dimostrare dignitosamente e credibilmente l'onestà intellettuale di voler estirpare il marcio dovunque esso sia: se è vero che a volte c'è stato anche tra le FFOO, c'è sempre ovviamente anche nei criminali!
sen Cucchi 20.000 euro al mese per sputtanare le forze dell'ordine ....... ma VFC !!!!!! senatrice... ti consiglio di leggere tutti i commenti , il 99.9999 % e contro la tua idea !
@ io parlo da arruolato, capiresti tante cose che dall'esterno è impossibile comprendere e forse tanti commenti stupidi ed ignoranti sarebbero potuti essere evitati.
@ mi spieghi perchè quella che ora governa doveva tagliare le accise perché erano un furto ed invece il prezzo dei carburanti aumenta? Doveva riacquistare la sovranità (l'Italia agli italiani) perché profondamente convinta anti atlantista ed anti europeista, e oggi divide il letto con yankee e presidente dell'UE? E poi una persona sana non può rimanere indifferente di fronte all'assassinio di un fratello, qualunque cosa abbia commesso, ma questo non credo tu riesca a capirlo, almeno trapela dalle stupidaggini che scrivi. E' stata lei', non tu, a buttare la sua vita tra avvocati e tribunali, a lottare contro i depistaggi, sola contro un apparato potentissimo, questo sempre mentre tu stavi lì a fare il leone da tastiera. Tu e tanti altri caproni dei quali ho letto commenti terrificanti sotto questo post.
Chi si esprime in questi termini non rappresenta lo Stato e chi lo serve con sacrificio e rischio. È necessario che il caso che ha visto coinvolta la sua famiglia rimanga separato dal giudizio che le viene chiesto di esprimere. Non ci sono stati frasi inaudite o sconcertanti; è stato detto tutto in considerazione dell'accaduto evitando così l'epilogo. Chi stà in strada per garantire la sicurezza, lo fa a discapito anche della propria. Visto che fà riferimento al fatto che sarebbe bastato prendere la targa, vorrei ricordare a chi crede in questa opzione, che spesso i mezzi sono rubati proprio per compiere furti, rapine o tutte attività delinquenziali. Per cui non si risale al malfattore. Questo è purtroppo svilente per chi dedica anima e corpo ad un servizio rischioso dovendo essere tutelato da chi nutre solo risentimento personale senza conoscenza e consapevolezza
E anche se nn rubato che ci vuole a organizzarsi tra delinquenti e crearsi alibi. Io ero a casa con un amico , anche io con la ragazza. Si era com me , si vede che gliel'hanno rubato e fai indagini e indagini che durano mesi, per cosa se arrivi a una verità? A un bel niente. C'è da fare qualcosa , c'è da fare l'Italia o si.muore. Nuovi corsi nuove regole d'ingaggio , nuove leggi e cancellazione di quelle inutili e non più adeguate a questo tempo.
Abbiamo Gasparri e La Russa, di cosa ti meravigli? Pensavo che i popolani avessero più cognizione delle qualità dei politici che ci governano, invece niente.
Bisogna abolire i posti di blocco......le forze dell'ordine devono stare in ufficio....al caldo.....a questi cari poveri cari e bravi ragazzini dobbiamo aiutarli dobbiamo dare dei bonus.... tanti ma tanti bonus.......magari invitare anche amici e parenti ...e dargli tanti bonus anche a loro.....viva i bonus...viva l'Italia.
Ma quella cucchi non è la sorella di quel povero cucchi che non lo volevano neanche in casa e lo avevano cacciato, fin che non gli è fatto comodo per diventare qualcuno tramite partiti contro governo che allora c'era.
Il caso di Stefano Cucchi fu un pestaggio in piena regola di una persona ormai inerme... un vergognoso abuso per il quale i colpevoli devono essere giustamente puniti. La morte di Ramy è stata causata da un inseguimento in seguito ad una fuga da un posto di blocco, al quale ogni persona *è tenuta a fermarsi* . Sono due cose completamente diverse; e il mischiarli, il voler per forza tracciare un parallelismo denota solo ignoranza e disonestà intellettuale.
Sì certo vabbè però anche nelle Forze dell'Ordine ci stanno quelli messi male e le mele marce... Ma noi solo di questi si deve parlare. Non certo di tutti!!! Si deve guardare caso per caso e elemento x elemento. Essendo tutti umani tutti possono sbagliare . Ma non si può fare di tutte le erbe un fascio!!!
@MYA111 in tutti gli ambienti lavorativi ci stanno le mele marce ma qui il discorso è un altro, stanno facendo passare il ragazzo morto come un martire e il carabiniere che ha fatto solo il suo dovere come un delinquente.... invece è tutto l'opposto!!!! Se gli avessero insegnato rispetto delle regole, rispetto per questo paese, e rispetto per ALT in un posto di blocco oggi non staremmo qui a parlare di questa storia!!!
Le mele marce ci sono da x tutto. In tutte le case. Anche nelle nostre. I carabinieri. Non hanno sbagliato x niente. Hanno fatto segno di fermarsi e non si sono fermati. Il carabiniere ha cercato anche di rianimare sto ragazzo . I varabinieri e i poliziotti sono grandi professionisti.
Ma Lei penso leggesse un discorso/traccia già preparato prima come molti dei suoi compagni per cui aveva fretta di concludere e di non essere interrotta, altrimenti, a mio avviso, "avrebbe perso il filo" delle stupidaggini !!!!!
@@renzorestani2167 esatto, la tv non è libera se perdi il tempo ti parlano sopra e poi guarda caso non c’è più tempo. Da casa con i collegamenti ancora peggio “ops è caduto il segnale”. Siamo ancora indietro dall’essere veramente liberi, per parare il culo a una die persone ci rimettono la libertà tutti i cittadini.
È davvero incredibile come certe logiche distorte riescano a giustificare comportamenti inaccettabili. Se un disoccupato entra in un supermercato e rapina la cassiera minacciandola con un taglierino, non possiamo di certo giustificare il suo gesto solo perché "deve mangiare". La legge deve valere per tutti, e non possiamo permettere che la disperazione diventi un alibi per la violenza e il crimine. Le leggi e normative che abbiamo in Italia sembrano più proteggere chi commette abusi piuttosto che chi è vittima di tali soprusi. È tempo di fare qualcosa di concreto per tutelare i cittadini onesti e garantire che la giustizia sia realmente tale, senza eccezioni o giustificazioni in puro stile woke.
onorevole CUCCHI , provi a leggersi cosa devono fare in questi casi "LE FORZE DELL'ORDINE "quando qualcuno non si ferma all'lt , quello che hanno fatto, e la normale procedura , poi per carità , e orribile che un ragazzo di 19 anni sia morto( e profondo rispetto per il dolore dei genitori ) ,ma tutto questo si sarebbe potuto evitare solamente fermandosi e, sinceramente ONOREVOLE CUCCHI ,se uno non ha niente da nascondere , SI FERMA !!
La Cucchi strumentalizza perchè il caso di suo fratello è diametralmente opposto: pestato e lasciato a morire quando era giá SOTTO CUSTODIA. Qui si tratta di una persona che è morta in un inseguimento, se anche avessero esagerato nel speronare la vettura è una sorte che si è comunque in parte ( se non completamente ) cercato
@@Newsvirali89 No, l'unica cosa simile è un eventuale depistaggio delle fdo, ma la gravitá è diametralmente opposta. Ripeto non ho detto che sono innocenti, ho detto che anche avessero sbagliato di fatto se l'è in parte cercata sfrecciando a tutta velocità per le strade mettendo in pericolo la sua vita e quella degli altri Nel caso Cucchi era già SOTTO CUSTODIA Un poliziotto che spara ad un rapinatore disarmato del quale si sa che ha solo un coltello forse esagera ma il rapinatore se l'è cercata, rischio del mestiere, nel caso Cucchi era GIÀ ARRESTATO. Ci arrivi che anche se hanno sbagliato in entrambi i casi in uno c'è una vittima mentre in un altro uno che se l'è cercata?
@@FrancescoCarli-le2kx Il punto è che qui parliamo di un tutore dell’ordine, la cui credibilità è già messa in discussione per le incongruenze nel verbale. Ma c’è un aspetto ancora più inquietante: con il nuovo DDL sicurezza, lo stesso tutore dell’ordine, se autorizzato dal premier, potrebbe essere coinvolto in operazioni di terrorismo legalizzato, come previsto dall’articolo 31 del disegno di legge. Questa possibilità solleva dubbi enormi sulla trasparenza e sul controllo democratico delle forze dell’ordine. Come possiamo fidarci di chi potrebbe muoversi al confine tra giustizia e abuso?
Uno che non si ferma all' alt e scappa a quelle velocità facendo semafori rossi e sensi vietati, va fermato a tutti i costi, perché potrebbe ammazzare un bambino sicuramente più innocente di lui.
La Cucchi è l'ultima persona al mando che dovrebbe parlare,si dovrebbe solo che vergognare,proprio lei che ha sfruttato la morte del fratello per arrivare dove è adesso🤮🤮🤮🤮🤮
Ma questi parlano parlano!!! Ma hanno mai fatto un inseguimento!! Hanno mai messo il c...o su una volante di notte!!! Sempre dalla parte delle forze dell'ordine ordine!!!
Questa come è diventata ,quello che è ira ,dormira la notte a pensare che non voleva che suo fratello in quel periodo,frequentasse casa sua,memoria corta ,e tutto diventa in italia ,motivo di occupare un posto nella politica e nel governo
Capisco che il risentimento per la morte del fratello è ancora presente, ma in situazione di inseguimento di un fuggitivo che non sai come " ti risponderà" non stai tanto a pensare di usare pensieri e parole " old english".
Allora cambi mestiere. Fai il panettiere. Giustificate l’ingiustificale. A MAGGIOR RAGIONE SEI UNA FORZA DELL’ORDINE DOVRESTI ESSERE PREPARATO, PREPARATO A CONTROLLARE LE EMOZIONI. ALTRIMENTI NON LO FAI. SBAGLI? TI DIMETTI E CHIEDI SCUSA. 0 SCUSE E FANNO I VIEDO SUI SOCIAL. Ma dove siamo? Io pago gli stipendi a gente che non sa fare il suo lavoro? Che magari scendo per strada e questi non sanno neanche che devono prendere l targa e mandargli a casa alle 7 un bel controllo? E devo rischiare che mi travolgano 3 gazzelle per uno scooter di un ragazzino?? È come curare il mal di pancia bevendonsi un bottiglia di vodka. SVEGLIATEVI!!! No vero? Non avete mai aperto la costituzione. Voi come popolo e loro come autorità non mi rappresentate. 1312
QUando la sig.ra Cucchi, poco prima sicura e più che mai convinta, inizia a rispondere sollecitata a mantenersi sul punto dell'inseguimento, perchè è questo il punto (e su questo punto suo fratello niente ha a che fare), la voce le si fa tremolante. Finalmente si accorge dell'autogol, iniziando anche a gesticolare scomposta, nervosa. Mi è parso di sentire anche uno stridio acuto molto fastidioso. Tipo ... mmm... come dire? Come quello che si sente quando uno con le unghie cerca di aggrapparsi a uno specchio. Pensava di screditare , ma di fatto ha banalmente e ingenuamente screditato se stessà. quindi non commento sul dibattito. Circa 8 km di fuga, dal centro citta alla periferia, avrebbero potuto avere conseguenze ben più gravi in quanto morti o feriti. Se morti o feriti li avessero provocati loro, i fuggitivi, su quali argomenti si farebbero i dibatti o i titoli dei giornali oggi? Ve lo dico? Ve lo dico! Il principio, della serie sinonimi e contrari!!! "Balordi di origine africana fuggono da un posto di blocco in sella a una moto. Inseguiti dai Carabinieri, a tutta velocità irrompono con semaforo rosso su un attraversamento pedonale investendo, uccidendo sul colpo un bambino di 8 anni, ferendo gravemente anche la madre! Questo è il punto! Se questi BALORDI, SCAPPANDO A TUTTA VELOCITÀ per 8 KM, avessero ritoccato il numero dei componenti della tua famiglia da che parte staresti?
Incommentabile quello che dice la Cucchi, veramente una vergogna sentire una persona che ora siede su una poltrona che la colpa è delle forze dell'ordine, che bastava prendere solo la targa e non inseguirli per cercare di fermarli. Si vuole far cadere la colpa su questi agenti che hanno fatto il loro dovere e santificare due ragazzi criminali che non si sono fermati allo stop, mettendo a rischio anche l'incolumità di altri cittadini che se li sono visti sfrecciare.
Questi personaggi sconosciuti fino a ieri che cavalcando 🌊 si ritrovano in posti impensabili parlamento trasmissioni interviste televisione ecc ecc incredibile come si fa a fare carriera in Italia
Questa qui doveva occuparsi prima del fratello drogatone e non speculare poi per il proprio interesse; era nessuno questa donna ed ora si è fatta una posizione proprio a spese del fratello!
le frasi non sono affatto di gravità inaudita: la prima si riferisce ad un motorino che stava a velocità ridotta, e quindi > era sottointeso ad una situazione ideale per farlo cadere lì, sfumata... per il resto, quel >, è riferito al fatto che abbiano finalmente fermato il mezzo. nessuna compiacenza.
Ridurre il numero di parlamentari e senatori a 300/350 massimo e tra tanti altri vantaggi si eliminerebbero personaggi eletti per caso e senza alcuna preparazione.
Signora lei è troppo di parte...non è che perché suo fratello è stato vittima di abusi allora tutti i carabinieri sono cattivi. E Gabrielli è uno che in strada non c è mai stato. Immaginate se li avessero lasciati andare e quella notte come spesso accade avessero commesso un omicidio . Domanda bastava prendere la targa? Se scappi prenditi le tue responsabilità se non scappi vivi o sto sbagliando? L intenzione era fermare quei due pazzi a 100 all ora non ucciderli . Non siamo nei film di stallone e jeson statman. Signora cucchi non tutti i carabinieri sono cattivi e meno male che esistono se no lei non potrebbe uscire di casa disarmata
La Cucchi siede in senato con alte remunerazioni da parte dei contribuenti senza esperienza e capacità. Inoltre senza titolo e competenza esprime valutazioni sul caso Ramy che viene smentita. Riprendendo poi il commento di Gabrielli in data 17.01 entrambi smentiti dalla Magistratura sull’inseguimento come regolare. Che figura Cucchi e Gabrielli!
Alla cucchi che e convinta che ogni carabinieri sia un killer, che se subisce un agressione che se la cavi da sola non chiami nessuno. Potrebbe essere più pericoloso 😂
L'arroganza della senatrice Cucchi è insopportabile. È molto facile emettere dei giudizi stando seduta bella comoda su una poltrona del parlamento, con uno stipendio che è dieci volte superiore a quello di una persona normale. Un'opportunista che ha fatto carriera sfruttando la morte del fratello, non ha alcuna credibilità.
Mi dispiace per il lutto vissuto da questa signora. Ma prima di diventare un esperta per giudicare il sistema e troppo. Ognuno al suo posto lasciate fare chiarezza.
@ArthurAnakin Il fatto che Cucchi fosse coinvolto in attività illegali non cambia il fatto che fosse un essere umano con diritti che vanno rispettati, anche in custodia. Nessuna colpa giustifica la violenza o il trattamento disumano, e questo è il vero punto della questione. La giustizia non può essere piegata per difendere abusi
@@Newsvirali89 Uno come lui, con i suoi precedenti, mettersi a fare il galletto in caserma è stata un pessima combinazione. Ha rifiutato le cure mediche. Il resto è arrivato da se.
Le frasi dei Carabinieri sono apparentemente abominevoli ma sono in realtà intese e tese all'azione di dover speronare la motocicletta, perché esattamente quella è la strategia utilizzata dalle Polizie di tutto il mondo! Altrimenti un veicolo in fuga non si fermerebbe mai! Ma nel filmato c'è una prova che fa capire la prudenza dei Carabinieri e quindi l'assoluta mancanza di volontà di fare del male ai fuggitivi, tanto che chi non la riconosce è in malafede: all'inizio del filmato che circola in Rete si vede un primo speronamento, che è fallito perché i Carabinieri hanno appositamente frenato molto per non colpire la moto troppo violentemente. Ma hanno frenato così tanto, appunto per prudenza, che la moto è stata appena toccata senza cadere: chi vede questo, capisce il senso e la sensatezza dell'inseguimento dei Carabinieri e contestualizza le parole dei Carabinieri. Il resto è appunto solo malafede e strumentalizzazione. Addendum del 17.01.2024: il Pubblico Ministero (che di solito è pervicace nel trovare capi d'accusa) afferma: «Nessuna violazione nelle modalità di inseguimento; nell'inseguimento i carabinieri hanno rispettato le regole»
Questa ha fatto "carriera" sulla pelle del fratello, vergogna.
ma veramente che vergogna. che schifo sentirla qui a parlare di questo caso e parlare di depistaggi... sta pure al senato sta qua... che c'entra col caso di suo fratello...?
Un fratello allontanato dalla famiglia ,guarda un po' ?!
Perché non ha aiutato il fratello prima ?? SI DOVREBBE VERGOGNARE
Vuoi volete il duce e i tempi buie.. La giustizia ha fatto il.suo.percorso sul caso Cucchi e quei criminali in divisa sono state condannati.
Lei è una SIGNORA DONNA grazie a lei e al suo avvocato hanno fatto in enorme lavoro per arrivare alla verità.
Per cambiare il marcio che c'è nello stato non basta l'attivismo del terzo settore ma anche dentro le due aule del potere per cambiare le leggi.
E senza ritegno.
Ma che ipocresia Ramy e' morto a causa di chi guidava la moto PUNTO , il carabiniere ha fatto il suo dovere PUNTO , e' chiaro o no !
Tesi INCONTESTABILE!!!!!
Quello che è accaduto non è affatto chiaro, ci penserà la magstratura.
@@doncamillo3539 E' chiarissimo invece. I carabinieri sono stati impeccabili nel loro lavoro. Hanno inseguito chi non si è fermato a una intimazione legittima di fermarsi e hanno proceduto all'inseguimento come regolamentato in questi casi. Se un veicolo non si ferma neanche durante l'inseguimento rischiando anche l'incolumità dei passanti la pattuglia deve in qualche modo fermarli e l'unico modo non è gridar loro con un megafono di fermarsi perchè vogliono offrir loro caramelle ma è di tamponare il mezzo fuggitivo in modo da poterli catturare. Se poi, per sfortuna, uno dei ragazzi è morto (ma portava il casco?) la colpa non è certo da attribuire ai carabinieri che hanno eseguito le giuste procedure.
Tutto ancora da chiarire PUNTO
Questa che sulla morte del fratello si è arricchita quando fino al giorno prima neanche lo salutava
bello parlare comodo dicendo stronzate: ti auguro che non ti succeda un abuso di potere di qualche forze dell'ordine perche il giorno che ti succede qualcosa ti voglio rivedere che cosa dirai al riguardo
Se ti comporti bene non avrai problemi. Poi il fratello ha subito lei invece ci ha guadagnato su questa disgrazia
@@stefanoborgonovo6756 se ti comporti bene o male le forze dell'ordine devono avere un comportamento corretto ,senno non sono gente che devono indossara una divisa ma sono pericolosi per i cittadini
La cattiveria di sta donna..... Nn ha limiti e tanto meno amor proprio. Grazie al fratello purtroppo morto hai fatto strada in politica.... Accontentati e nn giudicare prima della magistratura. E per quello che dici vergognati.
Inascoltabile la Cucchi...poi gran finale sul "bastava prendere la targa"...
😂😂😂😂 questa Cucchi vive a Fantàsia sig zafirus8. non sa di che parla!!!
Si, per poi scoprire che era rubato.... Ero con lei per il suo processo ma adesso ha perso proprio la ragione
E mettergli anche un po' di sale sulla coda
😂😂😂quella della targa è una barzelletta😂. La targa che può essere stata rubata la moto.
È allucinante pensare che ci governano questi soggetti.
è allucinante sapere che ci sono persone che li votano questi soggetti che non si rendono conto di cosa dicono perché per loro esiste solo una corrente e discriminano chi non la pensa come loro
non ti dimenticare chi li ha messi là...
Per fortuna ora questa non governa
Parli della Meloni, Salvini, Nordio e Santanchè?
E' allucinante sapere che esistono e purtroppo vivono persone come Ramy ed il suo amico
Sinistroscki.......
In Egitto le leggi si rispettano !!!!!!!!
In Egitto non lo inseguivano nemmeno. Lo abbattevano direttamente all'inizio.
È di una gravità inaudita continuare a dare voce a chi è sempre schierato a favore dei delinquenti.
Assolutamente vero
Si è una vergogna
Delinquente è lo stato. Aprite due libri in vita vostra poi giudicate.
Anche il fratello era un delinquente
È essere a favore dei delinquenti non supportare che una volante cerchi in tutti i modi di travolgere una moto con due persone sopra? È per caso prevista la pena di morte se si sorpassa un posto di blocco?
Senatrice Cucchi,lei deve fare un mausoleo a suo fratello Stefano.
un mausoleo con le sbarre...
i casi di cui palra sono completamente difgferenti.
vorrei sapere di cosa si occupa la cucchi
👏👏👏👏
@@vincenzomichelino2336 hai detto bene👋👋👋👋👋
La Cucchi parla e ha speculato sulla morte del fratello. Naturalmente è stata "raccolta" da AVS. Bonelli colpisce ancora!
@@19swan61 un partito pieno di gente per bene 😃
@@lucioi8482 Senti chi parla
Ilaria Cucchi per l'amor di Dio, e la paghiamo pure!!!
Se starnazzi bene, ti sistemi per tutta la vita... LEI, SALIS ed ora pure la CECILIA SALA....
veramente che vergogna.
@domenicofalleti363. Purtroppo, questa e l Italia di oggi.
Ma vanno tutte. Alla camera?????? Ma viene pagata ???????
Quindi da oggi in poi è facoltativo fermarsi all' alt dei Carabinieri da oggi in poi?
Ma tu il cervello lo accendi ogni tanto?
Certo, rieditando per l'occasione il Manzoni potremmo dire "Che sia il paese di Cucchagna questo?" (I Promessi Sposi, Cap. 11)
Da sempre solo che non aprite la costituzione mai in vita vostra, manco per sbaglio, e parlate di politica. DOVREBBE ESSERE ILLEGALE APRIRE BOCCA SENZA CONSULTARLA. A disonorarla per primi sono i politici poi dopo anche i poveri schiavi, SCHIAVI, chiamate forze dell’ordine, che al posto di fare ordine fanno gli impiegati in un azienda. NON DOVREBBE ESSERE COSÌ PUNTO. 1312
In america non ti possono fermare se NON hai commesso un'infrazione, e NON ti possono chiedere i documenti senza UN MOTIVO VALIDO! Tutte queste cose DEVONO ESSERE SEMPRE GIUSTIFICATE! (IN AMERICA la polizia ha la telecamera che registra sempre obbligatoriariamente!). IN ITALIA INVECE sono proprio i poliziotti che non vogliono operare sotto videoregistrazione CHISSA' PERCHE! In italia le forze di polizia possono chiedere i documenti senza motivo, perquisirti, fermarti per strada ecc ecc! Quindi taci! Siamo uno stato di polizia!
Chiedi anche ai carabinieri se è facoltativo cercare di travolgere per tutta la durata dell'inseguimento una moto con due persone sopra, dei metodi che hanno per oscurare la scena del crimine con ambulanze e vigili del fuoco e del far cancellare i video ai due testimoni e vedi cosa ti rispondono😉
onore ai carabinieri punto
👍👍👍👍👍
👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍
👍👍👍👍👍
Sempre👮👮👮👮👮👮👮🇮🇹🔥
L'ipocrisia all'ennesima potenza educe gli italiani!
Proma non "conosceva"il fratello poi .. avvistato il magna magna..
Ha ribaltato la posizione!
Squallida !
Dare voce a persone che sono favorevoli alla delinquenza e contro alle forze dell'ordine, è roba vergognosa
Signor Francesco sono da denunciare . Perché portano le persone. Contro a carabinieri e polixia.
COMPLIMENTIII, a chi l'ha votata, 20000 al mese? E tutti paghiamo.😢😢😢
this is italy...
Scusate. Siete sicuri. 20000 al mese??????
La cucchi sta vivendo sulla disgrazia di suo fratello..si lamentava di non riuscire a pagare il mutuo ed era in vacanza..incredibile grazie come sempre a Bonelli e fratoianni..
Avs ha tra le sue schiere la cucchi e salis non ho parole.
Avs ingaggia personaggi che hanno avuto a che fare con la giustizia
I leader di questo partito sono i primi delinquenti farabutti e non vado oltre xchè......
Dimentichi che sono i creatori del grande Soumahoro
Ma essendo egiziano, in Egitto sarebbe scappato davanti alla sua Polizia armata di AK 47 ??
Purtroppo mi spiace per quanto accaduto ma a quel punto, la prossima volta i Carabinieri se qualcuno non si ferma dovranno dire " vabbè.. aveva fretta.. fermàmone un' altro .. "
È nato in Italia quindi è italiano mettitelo bene in testa
Sai quanto glie ne frega a lui delle leggi in Egitto? Vive in italia da quanto è nato il tuo commento non ha un minimo senso, per le legge italiana inoltre non esiste una pena di morte in generale quindi non credo che tu debba essere travolto da una volante stile flipper per poi morire in quel modo
D' accordissimo non siamo flipper ed è tremendo e inconcepibile quello che è successo ma in Italia esistono delle regole che sembra debbano seguire solo gli stupidi . Se io vado in un posto dove so che si fanno delle risse e poi mi piglio un pugno secondo me un po' me la vado anche a cercare . A me dà fastidio il totale disprezzo delle Autorità in questo paese . Se un esponente delle forze dell' ordine muore, vabbè. È il suo lavoro e gli verrà data una Medaglia . Vorrei solo ricordare che chi fa questo lavoro rischia la sua pelle per il bene della comunità ma forse ce ne siamo dimenticati. Il rispetto per le autorità a me lo ha insegnato mio Padre che era forse un po' all' antica . Chiaro che se qualcuno scappa ad un posto di blocco lo inseguono e poi lo devono fermare, PURTROPPO può rischiare di finire così. Se si fosse fermato non sarebbe successo nulla per uno stupido controllo. Spero chi scrive non si diverta a scappare davanti alle volanti . E se qualcun' altro avesse appena rapinato una banca e ucciso qualcuno? Avrebbero avuto un motivo migliore per seguirlo ? Io non andrei in cerca di scuse. Tragico l' epilogo CHE SI POTEVA EVITARE ma se le Forze dell' Ordine ti fermano devi prenderle seriamente. P.S. lavoro in tutt' altro campo ma sputare sempre su chi CI protegge molte volte a rischio della sua incolumità mi dà fastidio.
P.S. se è nato in Italia, dovrebbe seguire le regole italiane che non dicono sbattitene delle leggi. Spero che a scuola per quanto cambiata dai miei tempi lo insegnino ancora .
Volevo completare la mia risposta riguardo alla prima, dicendo che se in altri Paesi hanno Rispetto per le Autorità che li proteggono nel nostro è l' ennesima dimostrazione che siamo un paese di Buffoni, per i comportamenti e il rispetto nullo che abbiamo .
Assolutamente NON per quanto accaduto per cui mi spiace profondamente che non avrebbe NEANCHE dovuto aver senso di esistere.
Manifestazioni in cui si sventrano e si spaccano proprietà altrui di cui TUTTI paghiamo affitto IMU, TARI e tasse varie di gente, baristi, negozianti che faticosamente stanno tirando avanti ad esempio in tutta Italia con quello che vengono massacrati ? Rispetto Altrui totalmente sotto le scarpe. Ma che paese siamo diventati ?
@@bz7.sperché i Carabinieri sapevano che erano 2 ragazzi.E se fossero stati 2 ricercati?
Sulla dinamica, visto che c’è un decesso, e’ bene si faccia luce perché in uno stato di diritto si fa così, cioè i tutori dell’ordine devono rispettare norme e procedure. Dopodiché che si metta in dubbio il dovere di inseguire chi forza un posto di blocco non solo mi sembra naïf, ma perfino pericoloso in un paese in cui in molte regioni organizzazioni criminali minacciano il monopolio del controllo dei territori allo Stato. Addirittura una senatrice che non si vergogna a dire che avrebbero dovuto prendere la targa? Poi mi rendo conto che è dello stesso partito che ha fatto eleggere la Salis ad europarlamentare e, forse sbagliando, mi pare che tutto torni.
Con tutto il rispetto per il fratello della senatrice Cucchi, per dire queste fesserie noi gli paghiamo anche lo stipendio e magari anche qualche protezione ???????!!! Citare Gabrielli poi che parla della targa mi fa riflettere assai: quando non era seduto sulla sedia di "consulente del sindaco Sala" ma era il Capo della Polizia, aveva dato disposizioni di non effettuare inseguimenti a colui/coloro che non si fermavano ai posti di blocco ma di prendere solo il numero di targa del mezzo ?????? Sarebbe bello conoscere la risposta !!!!!!!!!
Tutto il rispetto lo hai lasciato sotto i piedi...
E sì direbbe LE paghiamo...
Eh già preferisco pagare le plastiche alla Santanchè....
Ilaria è troppo umile, onesta, seria e intelligente rispetto ai mostri che hai votato
No comment,non ci sono parole.
la signora Cucchi ormai va automaticamente contro i carabinieri a prescindere
😅😂😂
E beh li hanno ucciso il fratello,cosa deve fare tifare chi
Il che è una forma di rivalsa in malafede, anziché dimostrare dignitosamente e credibilmente l'onestà intellettuale di voler estirpare il marcio dovunque esso sia: se è vero che a volte c'è stato anche tra le FFOO, c'è sempre ovviamente anche nei criminali!
@@gianlucamoretti8280avrebbe dovuto proteggere il fratello
Giusto così
Speriamo che al prossimo inseguimento questa si trovi sulla linea degli inseguiti
Spero vivamente che inseguano lei;rispetti le persone...🧠🤔🙄🤌👎🤷🏻♀️🤦🏻♀️😬
Pure con le minacce di morte, che pagliaccio!
sen Cucchi 20.000 euro al mese per sputtanare le forze dell'ordine ....... ma VFC !!!!!!
senatrice... ti consiglio di leggere tutti i commenti , il 99.9999 % e contro la tua idea !
👍👍👍👍👍👍👍👋🇨🇭
Si vede che non hai mai trascorso un giorno della tua vita in caserma, tu e l'altro 99,9999% di quelli che commentano.
@@GiammiDinDonDerobeh… se non ha trascorso un giorno in caserma, non può che fargli onore…
Chi va in caserma se ci va x una giusta causa non rischia niente se ti ci portano sai hai scelto il mestiere sbagliato e corri il rischio
@ io parlo da arruolato, capiresti tante cose che dall'esterno è impossibile comprendere e forse tanti commenti stupidi ed ignoranti sarebbero potuti essere evitati.
bisognerebbe che dopo la Ilaria dopo queste affermazioni avesse il coraggio etico morale sociale di chiedere scusa ...ma non lo fara' ...
Se rispetti le leggi cara Cucchi stai tranquillo e non ti succede niente.... questo valeva anche x tuo fratello
Mi spieghi quale reato ha commesso Stefano Cucchi per meritare la pena di morte, che non è prevista nel nostro ordinamento?
Mi spieghi xchè questa che non salutava il fratello dopo è diventata paladina dei soprusi.
@ mi spieghi perchè quella che ora governa doveva tagliare le accise perché erano un furto ed invece il prezzo dei carburanti aumenta? Doveva riacquistare la sovranità (l'Italia agli italiani) perché profondamente convinta anti atlantista ed anti europeista, e oggi divide il letto con yankee e presidente dell'UE? E poi una persona sana non può rimanere indifferente di fronte all'assassinio di un fratello, qualunque cosa abbia commesso, ma questo non credo tu riesca a capirlo, almeno trapela dalle stupidaggini che scrivi. E' stata lei', non tu, a buttare la sua vita tra avvocati e tribunali, a lottare contro i depistaggi, sola contro un apparato potentissimo, questo sempre mentre tu stavi lì a fare il leone da tastiera. Tu e tanti altri caproni dei quali ho letto commenti terrificanti sotto questo post.
@@GiammiDinDonDerolo cacciarono di casa. povero ragazzo.
@ mica l'hanno ammazzato. Era maggiorenne e vaccinato, e poi le vicende familiari cosa c'entrano con l'omicidio?
Ma questa non si vergogna?
SEMPRE CON I CARABINIERI ❤
Chi si esprime in questi termini non rappresenta lo Stato e chi lo serve con sacrificio e rischio. È necessario che il caso che ha visto coinvolta la sua famiglia rimanga separato dal giudizio che le viene chiesto di esprimere. Non ci sono stati frasi inaudite o sconcertanti; è stato detto tutto in considerazione dell'accaduto evitando così l'epilogo. Chi stà in strada per garantire la sicurezza, lo fa a discapito anche della propria. Visto che fà riferimento al fatto che sarebbe bastato prendere la targa, vorrei ricordare a chi crede in questa opzione, che spesso i mezzi sono rubati proprio per compiere furti, rapine o tutte attività delinquenziali. Per cui non si risale al malfattore. Questo è purtroppo svilente per chi dedica anima e corpo ad un servizio rischioso dovendo essere tutelato da chi nutre solo risentimento personale senza conoscenza e consapevolezza
E anche se nn rubato che ci vuole a organizzarsi tra delinquenti e crearsi alibi. Io ero a casa con un amico , anche io con la ragazza. Si era com me , si vede che gliel'hanno rubato e fai indagini e indagini che durano mesi, per cosa se arrivi a una verità? A un bel niente. C'è da fare qualcosa , c'è da fare l'Italia o si.muore. Nuovi corsi nuove regole d'ingaggio , nuove leggi e cancellazione di quelle inutili e non più adeguate a questo tempo.
Questa non sa mettere due parole una dopo l'altra e fa il politico! Solo in Italia c'è gente che vota sti personaggi!
Però ha avuto la stessa esperienza del fratello . Perciò fa bene a parlare e dire le sue verità. .. . .bravissima Ilaria ....
Chi l' ha votata?! C'è finita dopo che è successa la tragedia che ha coinvolto il fratello
Beh certamente non siamo a Singapore dove per fare il politico devi essere tra i primi all'Università.
Abbiamo Gasparri e La Russa, di cosa ti meravigli? Pensavo che i popolani avessero più cognizione delle qualità dei politici che ci governano, invece niente.
@gianlucamoretti8280 ma scusi. cosa c'entra.sta cosa..era suo fratello ..e lei ha cercato giustizia .. ..e ha fatto bene ..
Sig,Cucchi la cosa migliore che potrebbe fare è starsene in silenzio 😢
👍👍👍👍👍👍👍👏👏👏👏👏👏👏👌
L intervento della Cucchi è imbarazzante... con la voce tremanta perche sa perfettamente di essere fuori luogo. Ridicola!
Non si rende conto c'è una coscienza o c'è solo incoscienza nel scrivere il suo pensiero 😢
Bisogna abolire i posti di blocco......le forze dell'ordine devono stare in ufficio....al caldo.....a questi cari poveri cari e bravi ragazzini dobbiamo aiutarli dobbiamo dare dei bonus.... tanti ma tanti bonus.......magari invitare anche amici e parenti ...e dargli tanti bonus anche a loro.....viva i bonus...viva l'Italia.
Ma quella cucchi non è la sorella di quel povero cucchi che non lo volevano neanche in casa e lo avevano cacciato, fin che non gli è fatto comodo per diventare qualcuno tramite partiti contro governo che allora c'era.
Il caso di Stefano Cucchi fu un pestaggio in piena regola di una persona ormai inerme... un vergognoso abuso per il quale i colpevoli devono essere giustamente puniti.
La morte di Ramy è stata causata da un inseguimento in seguito ad una fuga da un posto di blocco, al quale ogni persona *è tenuta a fermarsi* .
Sono due cose completamente diverse; e il mischiarli, il voler per forza tracciare un parallelismo denota solo ignoranza e disonestà intellettuale.
I carabinieri caso cucchi hanno sbagliato non hanno capito che non riusciva a vivere non più di una settimana dovevano chiamare la crice rissa
Questo paese inizia a farmi schifo!!!!ONORE A TUTTE LE FORZE DELL'ORDINE ❤
Sì certo vabbè
però anche nelle Forze dell'Ordine ci stanno quelli messi male e le mele marce...
Ma noi solo di questi si deve parlare. Non certo di tutti!!!
Si deve guardare caso per caso e elemento x elemento.
Essendo tutti umani tutti possono sbagliare .
Ma non si può fare di tutte le erbe un fascio!!!
@MYA111 in tutti gli ambienti lavorativi ci stanno le mele marce ma qui il discorso è un altro, stanno
facendo passare il ragazzo morto come un martire e il carabiniere che ha fatto solo il suo dovere come un delinquente.... invece è tutto l'opposto!!!! Se gli avessero insegnato rispetto delle regole, rispetto per questo paese, e rispetto per ALT in un posto di blocco oggi non staremmo qui a parlare di questa storia!!!
Le mele marce ci sono da x tutto. In tutte le case. Anche nelle nostre. I carabinieri. Non hanno sbagliato x niente. Hanno fatto segno di fermarsi e non si sono fermati. Il carabiniere ha cercato anche di rianimare sto ragazzo . I varabinieri e i poliziotti sono grandi professionisti.
La Cucchi me ricorda me quando facevo le interrogazioni di storia, però almeno io le pause tra una frase e l'altra le facevo.
Ma Lei penso leggesse un discorso/traccia già preparato prima come molti dei suoi compagni per cui aveva fretta di concludere e di non essere interrotta, altrimenti, a mio avviso, "avrebbe perso il filo" delle stupidaggini !!!!!
@@renzorestani2167 esatto, la tv non è libera se perdi il tempo ti parlano sopra e poi guarda caso non c’è più tempo. Da casa con i collegamenti ancora peggio “ops è caduto il segnale”.
Siamo ancora indietro dall’essere veramente liberi, per parare il culo a una die persone ci rimettono la libertà tutti i cittadini.
È davvero incredibile come certe logiche distorte riescano a giustificare comportamenti inaccettabili. Se un disoccupato entra in un supermercato e rapina la cassiera minacciandola con un taglierino, non possiamo di certo giustificare il suo gesto solo perché "deve mangiare". La legge deve valere per tutti, e non possiamo permettere che la disperazione diventi un alibi per la violenza e il crimine. Le leggi e normative che abbiamo in Italia sembrano più proteggere chi commette abusi piuttosto che chi è vittima di tali soprusi. È tempo di fare qualcosa di concreto per tutelare i cittadini onesti e garantire che la giustizia sia realmente tale, senza eccezioni o giustificazioni in puro stile woke.
speriamo in VANNACCI
onorevole CUCCHI , provi a leggersi cosa devono fare in questi casi "LE FORZE DELL'ORDINE "quando qualcuno non si ferma all'lt , quello che hanno fatto, e la normale procedura , poi per carità , e orribile che un ragazzo di 19 anni sia morto( e profondo rispetto per il dolore dei genitori ) ,ma tutto questo si sarebbe potuto evitare solamente fermandosi e, sinceramente ONOREVOLE CUCCHI ,se uno non ha niente da nascondere , SI FERMA !!
Questa ha marciato sulla morte di suo fratello che quando era in vita l'aveva rinnegato poi dopo morto è diventato santoni
La Cucchi strumentalizza perchè il caso di suo fratello è diametralmente opposto: pestato e lasciato a morire quando era giá SOTTO CUSTODIA.
Qui si tratta di una persona che è morta in un inseguimento, se anche avessero esagerato nel speronare la vettura è una sorte che si è comunque in parte ( se non completamente ) cercato
👍👏😬
Il problema sono le incongruenze nel verbale, che rendono questa storia maledettamente simile
@@Newsvirali89 No, l'unica cosa simile è un eventuale depistaggio delle fdo, ma la gravitá è diametralmente opposta.
Ripeto non ho detto che sono innocenti, ho detto che anche avessero sbagliato di fatto se l'è in parte cercata sfrecciando a tutta velocità per le strade mettendo in pericolo la sua vita e quella degli altri
Nel caso Cucchi era già SOTTO CUSTODIA
Un poliziotto che spara ad un rapinatore disarmato del quale si sa che ha solo un coltello forse esagera ma il rapinatore se l'è cercata, rischio del mestiere, nel caso Cucchi era GIÀ ARRESTATO.
Ci arrivi che anche se hanno sbagliato in entrambi i casi in uno c'è una vittima mentre in un altro uno che se l'è cercata?
@@FrancescoCarli-le2kx
Il punto è che qui parliamo di un tutore dell’ordine, la cui credibilità è già messa in discussione per le incongruenze nel verbale.
Ma c’è un aspetto ancora più inquietante: con il nuovo DDL sicurezza, lo stesso tutore dell’ordine, se autorizzato dal premier, potrebbe essere coinvolto in operazioni di terrorismo legalizzato, come previsto dall’articolo 31 del disegno di legge. Questa possibilità solleva dubbi enormi sulla trasparenza e sul controllo democratico delle forze dell’ordine. Come possiamo fidarci di chi potrebbe muoversi al confine tra giustizia e abuso?
non esageriamo, ci sono comunque evidenze di depistaggi.
Ilaria sei sicura di meritarli sti 15000 euro?Mah
Grazie a suo fratello
La paghiamo con le nostre tasse. Si dovrebbe vergognare.
Uno che non si ferma all' alt e scappa a quelle velocità facendo semafori rossi e sensi vietati, va fermato a tutti i costi, perché potrebbe ammazzare un bambino sicuramente più innocente di lui.
La Cucchi è l'ultima persona al mando che dovrebbe parlare,si dovrebbe solo che vergognare,proprio lei che ha sfruttato la morte del fratello per arrivare dove è adesso🤮🤮🤮🤮🤮
questa qui sarebbe l'ultima da ascoltare e da invitare. Ma basta la piantasse con la solita zolfa pregiudizievole, bastaaaa.
Ma questi parlano parlano!!! Ma hanno mai fatto un inseguimento!! Hanno mai messo il c...o su una volante di notte!!! Sempre dalla parte delle forze dell'ordine ordine!!!
Però un errore l'hanno fatto i carabinieri. Quello che guidava lo Scooter è rimasto vivo. Mannaggia
La Ciucchi è fuori luogo
Il ragazzo che guidava lo scooter andava ad una velocità inaudita , poteva ammazzare qualcuno .
...è inaudito ciò che Ilaria Cucchi esprime !!!!
Questa come è diventata ,quello che è ira ,dormira la notte a pensare che non voleva che suo fratello in quel periodo,frequentasse casa sua,memoria corta ,e tutto diventa in italia ,motivo di occupare un posto nella politica e nel governo
Fa ridere il cartellone con scritto "la polizia uccide", manco sanno la differenza tra carabinieri e polizia😂
Capisco che il risentimento per la morte del fratello è ancora presente, ma in situazione di inseguimento di un fuggitivo che non sai come " ti risponderà" non stai tanto a pensare di usare pensieri e parole " old english".
Allora cambi mestiere. Fai il panettiere. Giustificate l’ingiustificale. A MAGGIOR RAGIONE SEI UNA FORZA DELL’ORDINE DOVRESTI ESSERE PREPARATO, PREPARATO A CONTROLLARE LE EMOZIONI. ALTRIMENTI NON LO FAI.
SBAGLI?
TI DIMETTI E CHIEDI SCUSA.
0 SCUSE E FANNO I VIEDO SUI SOCIAL.
Ma dove siamo?
Io pago gli stipendi a gente che non sa fare il suo lavoro?
Che magari scendo per strada e questi non sanno neanche che devono prendere l targa e mandargli a casa alle 7 un bel controllo? E devo rischiare che mi travolgano 3 gazzelle per uno scooter di un ragazzino??
È come curare il mal di pancia bevendonsi un bottiglia di vodka. SVEGLIATEVI!!!
No vero?
Non avete mai aperto la costituzione.
Voi come popolo e loro come autorità non mi rappresentate.
1312
Da domani si gireranno dall'altra parte le forze dell'ordine
Non causare un omicidio a bordo non significa girarsi dall'altra parte😊
Nessuno poliziotto ha causato un omicidio . Io parlerei di suicidio x colpa di chi scappava
QUando la sig.ra Cucchi, poco prima sicura e più che mai convinta, inizia a rispondere sollecitata a mantenersi sul punto dell'inseguimento, perchè è questo il punto (e su questo punto suo fratello niente ha a che fare), la voce le si fa tremolante.
Finalmente si accorge dell'autogol, iniziando anche a gesticolare scomposta, nervosa.
Mi è parso di sentire anche uno stridio acuto molto fastidioso.
Tipo ... mmm... come dire?
Come quello che si sente quando uno con le unghie cerca di aggrapparsi a uno specchio.
Pensava di screditare , ma di fatto ha banalmente e ingenuamente screditato se stessà. quindi non commento sul dibattito.
Circa 8 km di fuga, dal centro citta alla periferia, avrebbero potuto avere conseguenze ben più gravi in quanto morti o feriti.
Se morti o feriti li avessero provocati loro, i fuggitivi, su quali argomenti si farebbero i dibatti o i titoli dei giornali oggi?
Ve lo dico?
Ve lo dico!
Il principio, della serie sinonimi e contrari!!!
"Balordi di origine africana fuggono da un posto di blocco in sella a una moto.
Inseguiti dai Carabinieri, a tutta velocità irrompono con semaforo rosso su un attraversamento pedonale investendo, uccidendo sul colpo un bambino di 8 anni, ferendo gravemente anche la madre!
Questo è il punto!
Se questi BALORDI, SCAPPANDO A TUTTA VELOCITÀ per 8 KM, avessero ritoccato il numero dei componenti della tua famiglia da che parte staresti?
È inutile assumere altri poliziotti se poi hanno le mani legati su tutto e subire pure insulti e rischiare la vita.
Ancora qui questa?avevano mandato via da casa il fratello, da morto gli ha anche portato fortuna
Incommentabile quello che dice la Cucchi, veramente una vergogna sentire una persona che ora siede su una poltrona che la colpa è delle forze dell'ordine, che bastava prendere solo la targa e non inseguirli per cercare di fermarli. Si vuole far cadere la colpa su questi agenti che hanno fatto il loro dovere e santificare due ragazzi criminali che non si sono fermati allo stop, mettendo a rischio anche l'incolumità di altri cittadini che se li sono visti sfrecciare.
Questi personaggi sconosciuti fino a ieri che cavalcando 🌊 si ritrovano in posti impensabili parlamento trasmissioni interviste televisione ecc ecc incredibile come si fa a fare carriera in Italia
Evidentemente questa ha perso ogni lucidità....
Comprensibile ma tanto è nella realtà...
Questa è la totale assenza di ragione che oramai hanno parecchi politici italiani ...ma il problema è chi dà il voto a questi individui indisponenti !
Questa qui doveva occuparsi prima del fratello drogatone e non speculare poi per il proprio interesse; era nessuno questa donna ed ora si è fatta una posizione proprio a spese del fratello!
Questa signora dovrebbe fare l'avvocato x i delinquenti e non la politica sai quanti clienti avrebbe extra Cee senza fissa dimora
la signora cucchi ha cavalcato la morte del fratello
le frasi non sono affatto di gravità inaudita: la prima si riferisce ad un motorino che stava a velocità ridotta, e quindi > era sottointeso ad una situazione ideale per farlo cadere lì, sfumata... per il resto, quel >, è riferito al fatto che abbiano finalmente fermato il mezzo. nessuna compiacenza.
Ridurre il numero di parlamentari e senatori a 300/350 massimo e tra tanti altri vantaggi si eliminerebbero personaggi eletti per caso e senza alcuna preparazione.
W le forze dell'ordine. Se il marocchino non fosse scappato sarebbe ancora vivo. I discorsi di cucchi & co fanno schifo.
Signora lei è troppo di parte...non è che perché suo fratello è stato vittima di abusi allora tutti i carabinieri sono cattivi. E Gabrielli è uno che in strada non c è mai stato. Immaginate se li avessero lasciati andare e quella notte come spesso accade avessero commesso un omicidio . Domanda bastava prendere la targa? Se scappi prenditi le tue responsabilità se non scappi vivi o sto sbagliando? L intenzione era fermare quei due pazzi a 100 all ora non ucciderli . Non siamo nei film di stallone e jeson statman. Signora cucchi non tutti i carabinieri sono cattivi e meno male che esistono se no lei non potrebbe uscire di casa disarmata
La Cucchi siede in senato con alte remunerazioni da parte dei contribuenti senza esperienza e capacità. Inoltre senza titolo e competenza esprime valutazioni sul caso Ramy che viene smentita. Riprendendo poi il commento di Gabrielli in data 17.01 entrambi smentiti dalla Magistratura sull’inseguimento come regolare. Che figura Cucchi e Gabrielli!
Se si fossero fermati non sarebbe successo nulla..onore ai carabinieri
Alla cucchi che e convinta che ogni carabinieri sia un killer, che se subisce un agressione che se la cavi da sola non chiami nessuno. Potrebbe essere più pericoloso 😂
Perché la cucchi deve parlare?
Sono con i carabinieri hanno fatto il loro lavoro
Quando voglio soffrire ascolto Ilaria cucchi
Rispetto e onore ai carabinieri e poliziotti deceduti o feriti nell'anno appena trascorso.
Ilaria Cucchi un altro esempio di arrivismo alla Travaglio. Ma per carità
Mi è dispiaciuto per suo fratello ma adesso cavalcare una disgrazia in questo modo è inaccettabile poi Gabrielli ragioni prima di parlare
Si dovrebbe vergognare la Signora Cucchi ……
L'arroganza della senatrice Cucchi è insopportabile. È molto facile emettere dei giudizi stando seduta bella comoda su una poltrona del parlamento, con uno stipendio che è dieci volte superiore a quello di una persona normale. Un'opportunista che ha fatto carriera sfruttando la morte del fratello, non ha alcuna credibilità.
Una vergogna solo italiana che skifo‼️‼️‼️‼️🤬
Penso che lei sia la meno adatta a parlare di questo fatto, dopo che a fatto la sua carriera con la morte di suo fratello!
Giustizia anche x pamela mastropietro
Sinceramente non perderei più tempo a parlarne. Sarebbe diventato un adulto delinquente, morendo giovane non ha fatto carriera
Medaglia al valore ai 2 carabinieri e supporto x il procedimento a loro carico.
Ha imparato la lezioncina a memoria
Mi raccomando dopo questo commento torna a farti i rasponi sui programmi rai
@bz7.s Tu con la foto di ilaria
Purtroppo non si puo essere eletta per quello che è accaduto al fratello.
Consentiteci il disgusto
Bastava prendere la targa ...???? Ma basta questa è veramente odiosa e in malafede
si dai, scateniamo i disordini nelle nostre città!
Ilaria Cucchi ha già scritto la condanna senza sapere quale è stata la dinamica dell'incidente, è evidentissimo che odia le divise dei militari 😮
Mi dispiace per il lutto vissuto da questa signora. Ma prima di diventare un esperta per giudicare il sistema e troppo. Ognuno al suo posto lasciate fare chiarezza.
Anche questa fa carriera grazie a bonelli e frantoianni e salis son messi bene
Vergognati stai rubando stipendio
Stefano cucchi si che e stato ammazzato dai carabinieri,ramy e stato ammazzato da quello che guidava lo scooter...
Ma parlare con persone che si comportano bene?
Mamma mia che gente !!!!!! Da Vespa alla Cucchi, il male dell’Italia !!! Lo schifo
Ormai in politica entrano anche i cani. E credo che i cani per conto mio sono molto piu' affidabili di certe persone che .ma questa chi e' .
senza parole💩💩💩💩💩💩💩
I carabinieri hanno fatto il loro lavoro,. Cucchi chi è!
La sorella di uno che ha perso la vita mentre qualcuno faceva il suo lavoro
@@Newsvirali89 Invece il fratello mentre per diletto faceva il ragioniere, che lavoro svolgeva?
@ArthurAnakin
Il fatto che Cucchi fosse coinvolto in attività illegali non cambia il fatto che fosse un essere umano con diritti che vanno rispettati, anche in custodia.
Nessuna colpa giustifica la violenza o il trattamento disumano, e questo è il vero punto della questione.
La giustizia non può essere piegata per difendere abusi
@@Newsvirali89 Uno come lui, con i suoi precedenti, mettersi a fare il galletto in caserma è stata un pessima combinazione. Ha rifiutato le cure mediche. Il resto è arrivato da se.
Le frasi dei Carabinieri sono apparentemente abominevoli ma sono in realtà intese e tese all'azione di dover speronare la motocicletta, perché esattamente quella è la strategia utilizzata dalle Polizie di tutto il mondo! Altrimenti un veicolo in fuga non si fermerebbe mai!
Ma nel filmato c'è una prova che fa capire la prudenza dei Carabinieri e quindi l'assoluta mancanza di volontà di fare del male ai fuggitivi, tanto che chi non la riconosce è in malafede: all'inizio del filmato che circola in Rete si vede un primo speronamento, che è fallito perché i Carabinieri hanno appositamente frenato molto per non colpire la moto troppo violentemente. Ma hanno frenato così tanto, appunto per prudenza, che la moto è stata appena toccata senza cadere: chi vede questo, capisce il senso e la sensatezza dell'inseguimento dei Carabinieri e contestualizza le parole dei Carabinieri. Il resto è appunto solo malafede e strumentalizzazione.
Addendum del 17.01.2024: il Pubblico Ministero (che di solito è pervicace nel trovare capi d'accusa) afferma: «Nessuna violazione nelle modalità di inseguimento; nell'inseguimento i carabinieri hanno rispettato le regole»