Mi associo alla tua preghiera. Abbiamo bisogno della sua intercessione, Santo caro al Signore. Cristo regni nei cuori. Preghi per la mia e per tutte le famiglie del mondo!
Ho già visto questo video. Racconta una vita meravigliosamente illuminata dallo Spirito Santo. Se non ci fosse stato lui oggi non avremmo più nessuno a parlarci della Dottrina bimillenaria della Chiesa.
Che storia sono rimasta entusiasta , mi correggo che evangelizzazione da parte di quest'uomo missionario, anzi grande missionario. Oggi ho conosciuto un santo vescovo per la docilità e determinazione ..
Grazie! Non conoscevo questo documentario né la storia di Mons Lefebvre....ne ho sentito sempre parlar male . Gli attuali tentativi di screditarlo da dedicarne addirittura una "serie" di articoli stanno già così ottenendo il contrario dei risultati sperati.....Si danno la zappa sui piedi . Grandi Triari!
GRAZIEEEE A TV TRIARII AI PROFESSORI MASSIMO, ANTONIO E COLLABORATIRI. DIO VI BENEDICA, VI PROTEGGA. VI CUSTODISCA INSIEME ALLE VOSTRE FAMIGLIE, NEL NOME SANTISSIMO DI GESÙ GIUSEPPE E MARIA SANTISSIMA!❤❤❤❤❤❤❤😊😊😊😊😊😊😊
Io non so dare un giudizio, non sono all' altezza , una sola cosa sento in me: tanta tristezza, ma sicura che non siamo soli. Che Gesù ci accompagni in questo cammino. Grazie
Conoscevo di nome questo santo vescovo Ad ascoltare la sua storia, l'ho sentito molto vicino e la commozione ha preso il sopravvento L'umiltà e la preghiera farà grande anche la nostra vita per alimentare attraverso la grazia il ritorno al nostro solo e unico maestro Cristo Che Dio ci protegga
Che santo vescovo! Mi ha commosso il suo discorso alle Ordinazioni. Secondo me sarà canonizzato come sant'Atanasio, quando torneranno i veri Cattolici nella Gerarchia fin dalla Sommità
Grazie! Sono stata a Econe, alla tomba di questo grande vescovo. C'è una chiesa che invita alla preghiera. Io e i miei figli abbiamo assistito alla S. Messa. Prima di entrare mia figlia mi fa: "Mi sa che ci siamo sbagliati, qui celebrano un matrimonio"perché adulti e bambini, in effetti, erano vestiti elegantemente", non come noi che abbiamo subito la sciatteria del novus ordo anche nel modo di presentarci a Messa.
un vero,autentico altro Cristo❤❤❤...tutti i cristiani devono imitarlo nella difesa della vera chiesa di Cristo...sono loro,la Fraternità di Pio X, il piccolo resto ...sono loro i perseguitati, derisi,schiacciati da un branco di cani ...Vivva la Verità in Cristo,vivva la vera chiesa di Cristo...Grazie monsignor Lefevre...Amen ❤🙏
@@maurizioghezzi9008 Come i francescani, ahimè pure in Assisi sono stati traviati. Se parli loro della Nascita di Gesù avvenuta nella Luce, si infuriano. Eppure la compresi io da bambina. La Santissima Vergine ci protegga sempre. Amen.
Seguo i triarii e Cionci(di cui condivido la tesi,per altro comprovata),ma non credo pero' che mons .Lefvbre abbia creato uno scisma,penso che sia invece stato una persona eccezionale ,un vero guerriero❤
@@branidicuicercoinformazion1248 si anche mons.Vigano' e' una grande fugura di vescovo ed un vero guerriero ,anche se penso che non ci sia dubbio sulla tesi di Cionci.
No lo hanno estromesso sbagliando , sbagliando alla grande, il nuovo ordo è stato voluto per avvicinarsi ai protestanti non per convertirli, pensavano ad una primavera della Chiesa ma hanno fatto il gioco dei massoni e dei protestanti per cui hanno raccolto l’inverno
Ho comperato il dvd quando è uscito e ho visto questo film diverse volte. Monsignore è stato un Santo, magari sarà di quelli non canonizzati vista la Chiesa sotto cui stiamo vivendo, ma se oggi abbiamo ancora speranza, abbiamo ancora la Messa, la dottrina e i Sacramenti della Chiesa Cattolica lo dobbiamo a lui, a nessun altro.
Marcel : " Dottore della Chiesa". Passata l'ubriacatura conciliare la Cattolica dovrà rivalutare pienamente la figura di Lefebvre, pilastro in opposizione alla deriva modernista della chiesa, che se veramente conciliare doveva accoglierlo, mettendo invece in luce l'incompatibilità tra le due correnti di pensiero. Giovanni Paolo ha pianto, ma non doveva lasciarlo uscire dalla chiesa, anche se a sua volta aveva tutto l'apparato contro. Dio sarà giusto giudice rispetto alla portata di questo personaggio. 🙏.
Hanno cercato di ammazzare il Papa Giovanni II, il povero Giovanni I, è stato fatto fuori.. Benedetto XVI dopo un colpo di stato dentro il Vaticano, è stato in Sede Impedida fino alla sua morte, lui non ha consegnato il MUNUS a Bergoglio, dunque lui Non è il Papa .. ora siamo nella brutta situazione che ci troviamo..😢
Bellissimo e verissimo. Il nostro parroco ce lo ha fatto vedere in parrocchia. Conoscevo poco Monsignor Lefebvre: ora che lo conosco meglio, lo apprezzo all'ennesima potenza. Credo che la parola che lo identifichi meglio sia EVANGELIZZAZIONE. Termine che stiamo tutti dimenticando.... Ecco perché le cose vanno male.
Il trucco, la strategia diabolica era presentarlo come uno scismatico. In verità fu costretto ad allontanarsi dalla Chiesa centrale, che è in errore dal Concilio Vaticano II. Si è allontanato in nome di Dio, per Amore Suo. Così ora la stessa strategia è imposta ai preti, ai frati e alle suore che vogliono rimanere fedeli alla Vera Chiesa Cattolica. Tutti scismatici? I veri scismatici sono in Vaticano e pretendono di detenere un potere che scompare davanti a Dio Padre. Resistiamo ancora un po'. Cosa è quest'epoca di folli davanti all'Eternità?
L'uomo deve aderire alla religione, non il contrario. Don Minutella ha ragione, ma la gente segue Bergoglio per convenienza. Non si ragiona con i vacui.
Il demonio razzola felicemente nella chiesa cattolica dei nostri giorni!!! Dobbiamo chiedere a Monsignor Lefebvre di pregare affinché si fermi questo sfacelo e Gesù Cristo torni ad essere al centro della sua Chiesa !!!
Gli odierni detrattori di mons. Lefebvre, in particolare quelli che vanno alla Messa Trindentina che proprio lui ha salvato e poi lo attaccano, mi danno un senso di schifo, sono gli uomini peggiori del nostro tempo.
A proposito del vestire sciatto e scollato oltre ogni dire provo schifo nel vedere donne grandi in gonna sopra ginocchio e ci fuse nel vestire da spiaggia. Anche nelle celebrazioni di matrimoni e battesimi è cresime. Molte a spalle nude. Insopportabile
No, ma quale setta. La chiesa di oggi purtroppo è sempre sotto l' influenza do quella strana visione che prevede la protezione dell' uomo e di ogni sua visione. La chiesa non può essere umanista
Mamma mia...avessi visto questo documentario 20, 30 anni fa...forse non avrei compreso... Purtroppo la dottrina mi fu insegnata con la serie del "Io sono con voi" della quale non mi rimase niente. È un miracolo che io abbia preservato la mia fede fin qui...ora però questa chiesa mi urta e mi schifa...chiedo scusa ma sono sincera...questa è una gabbia di matti...sto guardando con interesse alla chiesa ortodossa...mi restituisce sicurezza.
Comprendo cosa prova ma le consiglio di fare attenzione a guardare agli ortodossi....o ad altre realtà che si trovano fuori dalla vera Chiesa. Sembrano meglio ma non lo sono in realtà
Signora Danielarosabianca, finché è disponibile compri il Catechismo di San Pio X. È illuminante, tutti i successivi sono fuorvianti. Dio Padre è Immutabile.
Bergoglio non è il Papa.. manovra nel 2013 con Papa Emerito..ma?? Poi altre tante cose gravissime, Pacha mamma in Vaticano, Amore et Letizia, Lisbona 2023.. la discoteca impazzita nella JG, ecc!
@@silvia1265 Bergoglio capirebbe? Pensi forse che Bergoglio sia in buona fede? In quanto a Don Minutella il paragone con Mons. Lefebvre mi pare un po' azzardato... non vedo in Don Minutella la stessa carità e umiltà di Mons. Lefebvre e, almeno per me, il predicare bene e la cultura teologica di Don Minutella rimangono solo parole e pensieri svuotati dall'Amore di Cristo ma pieni dell'arroganza minutelliana. 🙏
Bergoglio conosce tutto questo. È stato messo lì per proseguire l'opera di distruzione della Chiesa Cattolica. Non è che facendogli vedere questo video cambierà idea.
Infatti col loro concilio modernista hanno fatto entrare satana nelle chiese. San Padre Pio aveva previsto tutto!! Poveri figli! Infatti eccoci a sfidare i modernisti sedotti dalla scimmia di Dio.
Forse sono banale, ma la data della morte ? e quella dei funerali? Non credo siano un caso. Ho ascoltato con piacere il documentario. Un sacerdote che ha combattuto per la verità e per la Chiesa. Oggi si metterebbe le mani nei capelli!
Ma poi la scomunica è stata ritirata? I Vescovi sono poi stati riabilitati? E' rientrato lo scisma? Come è andata a finire? Qualcuno può rispondermi? grazie
Lo dice chiaramente il documentario: papa Benedetto XVI ha ritirato le sanzioni canoniche. Oggi i cattolici sono liberi di partecipare alla Messa celebrata dai sacerdoti della Fraternità S. Pio X e di accedere ai sacramenti impartiti dagli stessi.
La scomunica a Mons. Lefebvre non è mai stata ritirata: Mons. Lefebvre è andato ad incontrare il Supremo Giudice senza essersi riconciliato con la sua Chiesa. I vescovi da lui consacrati non solo senza permesso, bensì contro la volontà esplicita del Santo Padre non hanno mai chiesto di essere integrati nella Chiesa e sono tutt'ora in scisma. Papa Benedetto XVI, nel tentativo di far rientrare lo scisma, ha preso la decisione di levare la sanzione di scomunica per loro nel 2009; ma da allora le cose sono peggiorate. Uno di essi, allontanato dalla SSPX, da allora ha consacrato abusivamente altri vescovi. Molti sacerdoti hanno abbandonato la SSPX nel 1988 proprio perché la consacrazione contro la volontà di Vicario di Cristo costituisce un atto incontrovertibilmente scismatico. Questi hanno dato vita, col benestare del Santo Padre, alle varie confraternite che celebrano il rituale romano secondo la forma stabilita da Papa Giovanni XXIII nel 1962. Alcuni altri sacerdoti si sono allontanati dalla SSPX poiché, convinti che i principi di Mons. Lefebvre fossero giusti, necessariamente il Santo Padre doveva essere un impostore, dunque la Sede di Pietro vacante. Del resto, credere che il Successore di Pietro possa insegnare l'errore equivale a credere che nostro Signore Gesù non abbia mantenuto la promessa di proteggere Pietro dalle forze dell'oscurità. Ma, con seducente retorica (come in questo film) e varie acrobazie mentali, i sacerdoti della SSPX ed i vescovi abusivamente consacrati da Mons. Lefebvre (e molti altri che oggi si accodano sconsideratamente a queste idee) continuano a sostenere proprio questo. C'è molto altro da dire. Recentemente, sono apparsi alcuni articoli di Luisella Scrosati sulla Nuova Bussola Quotidiana che formano un breve dossier sulla SSPX, che possono fornire molti chiarimenti. Gesù è il tronco della vite della salvezza che è la sua Chiesa. Noi siamo sui rami. Se rescindiamo il nostro legame con la Chiesa visibile, che è una, santa cattolica e apostolica, e specialmente col Successore di Pietro, Vicario di Cristo visibile in terra, non avremo più linfa e periremo. Cercate la Verità con autentica umiltà. Gloria a Dio nell'alto dei cieli e pace in terra agli uomini di buona volontà.
Al minuto 1;40;00 e avanti, c è scritto che Benedetto XVI ha riconosciuto i sacerdoti della comunità nel 2007 e nel 2009 ha tolto tutte le sanzioni contro essa
Ti riferisci forse alla pachamama portata in processione da vescovi a San Pietro con l'approvazione di bergoglio. Un continuum con lo spirito di Assisi in realtà. Gentilmente vorrei una risposta, leggendo le lettere di San Paolo ho trovato scritto che bisognava stare lontano dai culti idolatri. Leggendo il vecchio testamento invece la parola trovata è ABOMINIO. Fratello non sono stato un campione in vita, penso di essere stato uno schifoso.....................però i miei peccati😢 è dal sangue di Cristo che sono stati lavati... e non dalla pachamama, nè da budda o affini. Esigo una risposta fratello. Se non sei un vigliaccone
Un chiarimento. NON ESISTONO I CAMPI DI CONCENTRAMENTO POLACCHI!!!! Sono tutti tedeschi ma non polacchi. Casomai il campo che si trovava sul territorio polacco. Questo particolare fa la differenza è MOLTA. Bisogna smettere questa falsa narrazione. Se questo errore sia stato commesso involontariamente bisogna e’ l’ora di imparare a parlare e esprimersi.
Hai ragione, ma d'altronde è doveroso aggiungere che i polacchi sono stati i più fedeli collaborazionisti dei tedeschi. La bassa manovalanza nei campi di concentramento era fatta da polacchi, e (ahimè) da ucraini. Ancora oggi la componente nazista in questi due Paesi è grande. Purtroppo. Dico purtroppo soprattutto per quei polacchi/ucraini perbene che sono costretti a convivere con quella gentaglia pericolosa.
No non è questione di lingua ma di fatti uno in latino è sacrificio rinnovato di Cristo ,l’altro è mensa , fra un po’ toglieranno anche il Santo Sacrificio, già il tabernacolo in molte chiese è lontano dall’altare, quindi attenzione la messa la dicono in latino perché le preghiere ed il canone della messa è diverso.Per l’offertorio nel nuovo ordo hanno usato la preghiera che gli ebrei oggi dicono quando si siedono a tavola, hanno fatto un minestrone
Meglio avrebbe fatto a rimanere nella Chiesa e punzecchiarla dall'interno, , la sua presunzione lo ha allontanato dalla Chiesa, che il Signore abbia pietà della sua anima.
Non approva le idee di Lefebvre. Perché lei ha studiato per anni la teologia cattolica. L' errore di voi democratici è questa. Proporre giudizi a vanvera
@@armoon-r5c non capisco perché sono con bergoglio, quando è molto più dissacratore del vangelo e dei dogmi della Chiesa che dopo il Concilio Vaticano II che Mons. Lefèvre ha contrastato
@@maurizioghezzi9008 perché adesso i veri cristiani i tradizionalisti sono molto pochi, la chiesa, il Vaticano è totalmente in mano alla massoneria e Francesco può distruggerli in qualsiasi momento, si troverebbero senza soldi con le pezze al culo e fuori da tutti i loro luoghi di culto, non hanno scelta se vogliono solo fare i preti senza lavorare hanno il cappio al collo, hanno più da perdere che da guagnare
Il problema è uno, signori, e questo un buon legale ve lo può spiegare meglio di me: secondo il codice di diritto canonico, non esiste una differenza tra MUNUS e MINISTERIUM. È tutta lì la questione. Poiché non c'è, Papa Benedetto XVI si è realmente dimesso e l'argentino ahinoi è pontefice.
Fanno solo teatro,e nessuno di loro ubidisce a Dio: Genesi capitolo 9:11: Esodo capitolo 3:20: LEVITICO capitolo 11:18:21: Vedete tutto i sacerdoti si devono sposare,di come i frati,e le donne chiamate suore,che son nate per un grande minestrone che anno fatto. Dopo Matteo capitolo 6: Una sola preghiera ci ha insegnato Gesù,che nessuno sa dire,ma Ve ne siete inventati a centinaia,che non valgono nulla.AMEN
Ma non siamo allo stadio dove ognuno si sceglie la propria versione della chiesa.... quella che più si adatta alle proprie esigenze e inizia a fare il tifo......un narcisista
Veramente è stato Lefebvre a scatenare la tempesta, ma va bene, poco importa chi ha cominciato per prima resta solo l'eterna lotta nella Chiesa tra l'ala tradizionalista e l'ala progressista come in ogni sistema politico, con dentro, ovviamente, quell'intreccio inestricabile di interessi, fazioni, alleanze e propaganda che fanno della Chiesa un organismo vivo e fondato sulla politica. Altro che Gesù, Giuseppe, sant'anna e Maria, questo è solo il palcoscenico per i creduloni.
Mi dispiace non sono d’accordo monsignor lefevre ha capito che chi metteva mano alla liturgia alla fine erano quelli che non credevano in Cristo e soprattutto nell’ eucarestia ,infatti nel nuovo ordo non si parla di sacrificio ma di mensa
@@TheFilippo23 siamo in dissenso e la ringrazio per le sue precisazioni educate e rispettose ben distanti da chi con protervia superba supera i limiti dell'educazione.
@@TheFilippo23 Purtroppo le modifiche continuano. A breve la Santa Messa sarà mutata in un'assemblea, nel modo luterano tanto amato da Bergoglio. Ultimo papa è stato Benedetto XVI interdetto da 10 anni che hanno inquinato la nostra meravigliosa Religione Cattolica.
Purtroppo il demonio quando non riesce a sedurre, ricatta. Intanto Bergoglio chiude i conventi con soli 4 frati o suore. Sta massacrando la Vera e Unica Chiesa Cattolica.
Il Papa di turno ha sempre ragione chiunque sia e qualsiasi cosa faccia o dica.....se a qualcuno non piace faccia pure lo scisma e poi sarà giudicato da Dio......non ho parole per descrivere i peccatori
Le manca qualche pezzo della dottrina e del codice di diritto canonico. Un Papa può essere anche eretico. In quel caso, non va seguito. Ben altra cosa è se uno parla di eresia laddove effettivamente non c'è. Lefebvre ha criticato l'andamento della Chiesa cattolica, ecco perché ha fatto ciò che ha fatto. Il resto sono solo vacue elucubrazioni. Grazie, monsignore, ci ispiri nella nostra difesa di Cristo in questa società anticristica. Amen.
Lei sta fuori come un poggiolo! Questo suo papa è uguale a Bonifacio VIII. Identici nella collera e nel disprezzo. Dio Padre giudicherà il vostro idolo e voi.
Il Papa gode di infallibilita' solo su dottrina dogmatica o autorevole, ma la dottrina conciliare e post conciliare è pastorale e non essendo infallibile si può non seguire, quando palesemente in contrasto con quella alta. Oggi Francesco ha detto che il peccato sessuale degli omosessuali, è trascurabile. Ha pastoralmente detto una cosa sbagliata sulla morale bimillenaria e biblica. Non si deve seguire.
Davvero Grazie ai Triarii, per il prezioso documentario-film su MONS. LEFEBVRE, Vero Fedele Pastore ed Esecutore del Vangelo di N.S. Gesù Cristo.🙏🙏🙏
Questo documentario scalda il cuore. Non sapevo che monsignor lefebre fosse un tale gigante della fede. Uguale uguale a bergoglio...
Il tempo gli sta dando ragione. Per come è messa purtroppo la Chiesa Cattolica Apostolica terrena, la storia gli sta dando ragione.
Grazie per avercelo trasmesso. Un prezioso documento sulla vita e l'opera di questo sant'uomo.
Un grande uomo di Dio!! Un Santo!! Dobbiamo chiedere la sua intercessione per la situazione devastante in cui versa la Chiesa Cattolica!!
Mi associo alla tua preghiera.
Abbiamo bisogno della sua intercessione, Santo caro al Signore.
Cristo regni nei cuori.
Preghi per la mia e per tutte le famiglie del mondo!
Un gigante dei secoli eterni... "tradidi quod et accepi"... ha salvato il sacerdozio cattolico!
Grazie mille per questo video❤
Grazie, grazie, grazie.
Un uomo di fede straordinario, un modello di fede e santita'. Attaccato perche' cattolico e fedele alla Chiesa.
Ho già visto questo video. Racconta una vita meravigliosamente illuminata dallo Spirito Santo. Se non ci fosse stato lui oggi non avremmo più nessuno a parlarci della Dottrina bimillenaria della Chiesa.
Che storia sono rimasta entusiasta , mi correggo che evangelizzazione da parte di quest'uomo missionario, anzi grande missionario. Oggi ho conosciuto un santo vescovo per la docilità e determinazione ..
Come tutti i Martiri.... oggi, il Suo comportamento viene rivalutato su tutto!....c'è ne fossero oggi di Monsignor Lefevre. Grazie TRIARII!!❤❤❤😊😊😊
Grazie! Non conoscevo questo documentario né la storia di Mons Lefebvre....ne ho sentito
sempre parlar male . Gli attuali
tentativi di screditarlo da dedicarne addirittura una "serie" di articoli stanno già così ottenendo il contrario
dei risultati sperati.....Si danno la zappa sui piedi .
Grandi Triari!
Onore a S. E. R. Mons. Marcel Lefebvre!
⚜️⚜️⚜️
Viva Gesù nostro amore. E Maria nostra speranza.
⚜️⚜️⚜️
GRAZIEEEE A TV TRIARII AI PROFESSORI MASSIMO, ANTONIO E COLLABORATIRI. DIO VI BENEDICA, VI PROTEGGA. VI CUSTODISCA INSIEME ALLE VOSTRE FAMIGLIE, NEL NOME SANTISSIMO DI GESÙ GIUSEPPE E MARIA SANTISSIMA!❤❤❤❤❤❤❤😊😊😊😊😊😊😊
Grazie!
Delegare ai pastori la propria fede è fuggire dalla responsabilità personale. Ma sulle nostre scelte verremo giudicati dal Signore.
Io non so dare un giudizio, non sono all' altezza , una sola cosa sento in me: tanta tristezza, ma sicura che non siamo soli. Che Gesù ci accompagni in questo cammino. Grazie
Conoscevo di nome questo santo vescovo
Ad ascoltare la sua storia, l'ho sentito molto vicino e la commozione ha preso il sopravvento
L'umiltà e la preghiera farà grande anche la nostra vita per alimentare attraverso la grazia il ritorno al nostro solo e unico maestro Cristo
Che Dio ci protegga
un eretico e schismatico
@@samaritain16 Quell'acca di troppo dice tutto. Non rodetevi il fegato modernisti opportunisti.
Bel documentario dove si vedono tutti gli attori della situazione.. Grazie 🙏😇🇨🇮🙋
Che santo vescovo!
Mi ha commosso il suo discorso alle Ordinazioni.
Secondo me sarà canonizzato come sant'Atanasio, quando torneranno i veri Cattolici nella Gerarchia fin dalla Sommità
Grazie!
Sono stata a Econe, alla tomba di questo grande vescovo.
C'è una chiesa che invita alla preghiera.
Io e i miei figli abbiamo assistito alla S. Messa. Prima di entrare mia figlia mi fa: "Mi sa che ci siamo sbagliati, qui celebrano un matrimonio"perché adulti e bambini, in effetti, erano vestiti elegantemente", non come noi che abbiamo subito la sciatteria del novus ordo anche nel modo di presentarci a Messa.
Io lo sento ma non lo vedo
un vero,autentico altro Cristo❤❤❤...tutti i cristiani devono imitarlo nella difesa della vera chiesa di Cristo...sono loro,la Fraternità di Pio X, il piccolo resto ...sono loro i perseguitati, derisi,schiacciati da un branco di cani ...Vivva la Verità in Cristo,vivva la vera chiesa di Cristo...Grazie monsignor Lefevre...Amen ❤🙏
La fraternità di Pio X non sono più come Lefevre aveva creato. Sono bergogliani e riconoscono bergoglio come Papa e perciò non sono perseguitati
@@maurizioghezzi9008perché cos anno i bergogliani
Chi afferma ciò vivrà nel peccato eterno perché si ribella a Cristo.......
@@maurizioghezzi9008 Come i francescani, ahimè pure in Assisi sono stati traviati. Se parli loro della Nascita di Gesù avvenuta nella Luce, si infuriano. Eppure la compresi io da bambina. La Santissima Vergine ci protegga sempre. Amen.
Un uomo di fede , ha ragione su tutto, vero sacerdote della Chiesa di Cristo
Seguo i triarii e Cionci(di cui condivido la tesi,per altro comprovata),ma non credo pero' che mons .Lefvbre abbia creato uno scisma,penso che sia invece stato una persona eccezionale ,un vero guerriero❤
Monsignor Viganò ci sta provando da almeno un paio d'anni
@@branidicuicercoinformazion1248 si anche mons.Vigano' e' una grande fugura di vescovo ed un vero guerriero ,anche se penso che non ci sia dubbio sulla tesi di Cionci.
No lo hanno estromesso sbagliando , sbagliando alla grande, il nuovo ordo è stato voluto per avvicinarsi ai protestanti non per convertirli, pensavano ad una primavera della Chiesa ma hanno fatto il gioco dei massoni e dei protestanti per cui hanno raccolto l’inverno
Anch'io seguo Andrea Coinci 👏👏👏👏👏👏👏
Perseguitati i Santi....i giusti...🙏
Ho comperato il dvd quando è uscito e ho visto questo film diverse volte. Monsignore è stato un Santo, magari sarà di quelli non canonizzati vista la Chiesa sotto cui stiamo vivendo, ma se oggi abbiamo ancora speranza, abbiamo ancora la Messa, la dottrina e i Sacramenti della Chiesa Cattolica lo dobbiamo a lui, a nessun altro.
Bergoglio Non è il Papa si occupa di diffondere L'AGENDA GLOBALISTA 😢...
Grazie x questo dono !
Provo tanto dolore nel pensare alla grande persecuzione che questo santo uomo ha subito, Alter Cristus
🙏
Grazie🙏
Questo succede quando i creati si vogliono sostituire al Creatore. Un uomo innamorato di Gesù.❤️😘
..p.s.prego tutti a condividere questo video più possibile...e una medicina per questi tempi...per non smarrirsi...capire...resistere...Ave Maria
Grazie a Dio per averci dato un Vescovo fedele come Monsignor Lefebvre!
Santo subito ❤
Merci beaucoup 🙏🙏❤️
Lo ho divulgato, molto, molto interessante e soprattutto nella VERITÀ, AMEN!❤❤❤😊😊😊
Marcel : " Dottore della Chiesa". Passata l'ubriacatura conciliare la Cattolica dovrà rivalutare pienamente la figura di Lefebvre, pilastro in opposizione alla deriva modernista della chiesa, che se veramente conciliare doveva accoglierlo, mettendo invece in luce l'incompatibilità tra le due correnti di pensiero.
Giovanni Paolo ha pianto, ma non doveva lasciarlo uscire dalla chiesa, anche se a sua volta aveva tutto l'apparato contro. Dio sarà giusto giudice rispetto alla portata di questo personaggio. 🙏.
Hanno cercato di ammazzare il Papa Giovanni II, il povero Giovanni I, è stato fatto fuori.. Benedetto XVI dopo un colpo di stato dentro il Vaticano, è stato in Sede Impedida fino alla sua morte, lui non ha consegnato il MUNUS a Bergoglio, dunque lui Non è il Papa .. ora siamo nella brutta situazione che ci troviamo..😢
Infinite grazie per questo video che mi istruisce 🙏✝️🫂
Bellissimo e verissimo. Il nostro parroco ce lo ha fatto vedere in parrocchia. Conoscevo poco Monsignor Lefebvre: ora che lo conosco meglio, lo apprezzo all'ennesima potenza. Credo che la parola che lo identifichi meglio sia EVANGELIZZAZIONE. Termine che stiamo tutti dimenticando.... Ecco perché le cose vanno male.
Noi non abbiamo dimenticato l'evangelizzazione è il falso Papa Bergoglio che punisce i sacerdoti che sì fanno evangelizzazione .
Il trucco, la strategia diabolica era presentarlo come uno scismatico. In verità fu costretto ad allontanarsi dalla Chiesa centrale, che è in errore dal Concilio Vaticano II. Si è allontanato in nome di Dio, per Amore Suo. Così ora la stessa strategia è imposta ai preti, ai frati e alle suore che vogliono rimanere fedeli alla Vera Chiesa Cattolica. Tutti scismatici? I veri scismatici sono in Vaticano e pretendono di detenere un potere che scompare davanti a Dio Padre. Resistiamo ancora un po'. Cosa è quest'epoca di folli davanti all'Eternità?
QUELLO CHE SUCCEDE A DON MINUTELLA❤🔥❤🔥❤🔥❤🔥❤🔥🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏
Minutella👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻✊️
@@annagagliardi6987 Mi associo! 👎👎👎= 😈
L'uomo deve aderire alla religione, non il contrario. Don Minutella ha ragione, ma la gente segue Bergoglio per convenienza. Non si ragiona con i vacui.
Mons Lefebvre sarà santo ufficialmente presto💐💐💐✝️❤️
Come una singola decisione può sconfessare tutta una vita e infliggere una ferita dalle conseguenze devastanti.....!
Devastante è la chiesa di Bergoglio e di tutti i suoi seguaci!!!!
Che sia lui il grande Prelato !!!
Il demonio si presenta bene e qualcuno ci casca.... ecco la sua forza
Il demonio razzola felicemente nella chiesa cattolica dei nostri giorni!!! Dobbiamo chiedere a Monsignor Lefebvre di pregare affinché si fermi questo sfacelo e Gesù Cristo torni ad essere al centro della sua Chiesa !!!
Lefevbre Santo vero della Chiesa cattolica apostolica e Romana
Santo subito 🙏
Diavolo subito!!!
Mons Lefebre un grande e santo apostolo della Chiesa
Intrighi di potere . Dio è lontano , lontanissimo da loro.
Sono sopraffatta dalla tenerezza e dalla nostalgia. Siamo al cospetto di un Santo della Storia Contemporanea?
"Ad Maiorem Dei Gloriam"!
E aveva ragione
Il Monsignore era nella verit ecco perché era contestato GESU D RISORTO E IN NOI
Gli odierni detrattori di mons. Lefebvre, in particolare quelli che vanno alla Messa Trindentina che proprio lui ha salvato e poi lo attaccano, mi danno un senso di schifo, sono gli uomini peggiori del nostro tempo.
Lefebvre Santo 🙏❤️ subito!
Diavolo subito!!!
@@Titti35vai a cantare in chiesa..
Mons. Lefebvre santo !!!!!!!!!!
🙏🙏🙏🙏🙏🙏
Un grande Vescovo.
Un santo!
Un diavolo!!
Che Dio abbia pietà di tutti voi
Che magnanimità! Modernisti, ahivoi!
Che Dio abbia pietà di woijtila
A proposito del vestire sciatto e scollato oltre ogni dire provo schifo nel vedere donne grandi in gonna sopra ginocchio e ci fuse nel vestire da spiaggia. Anche nelle celebrazioni di matrimoni e battesimi è cresime. Molte a spalle nude. Insopportabile
Documentario meraviglioso.
😢
Ci vorrebbe ora uno o più come lui grazie
❤️❤️❤️❤️🙏🙏🙏🙏grazie
Farsi una setta per proprio conto rende. Trevignano docet.
No, ma quale setta. La chiesa di oggi purtroppo è sempre sotto l' influenza do quella strana visione che prevede la protezione dell' uomo e di ogni sua visione. La chiesa non può essere umanista
Mah ii so che da vescovo in Africa aveva moltiplicato i fedeli ed i battezzati....non posso dire la stessa cosa dei modernisti purtroppo
Mamma mia...avessi visto questo documentario 20, 30 anni fa...forse non avrei compreso... Purtroppo la dottrina mi fu insegnata con la serie del "Io sono con voi" della quale non mi rimase niente. È un miracolo che io abbia preservato la mia fede fin qui...ora però questa chiesa mi urta e mi schifa...chiedo scusa ma sono sincera...questa è una gabbia di matti...sto guardando con interesse alla chiesa ortodossa...mi restituisce sicurezza.
Comprendo cosa prova ma le consiglio di fare attenzione a guardare agli ortodossi....o ad altre realtà che si trovano fuori dalla vera Chiesa. Sembrano meglio ma non lo sono in realtà
Signora Danielarosabianca, finché è disponibile compri il Catechismo di San Pio X. È illuminante, tutti i successivi sono fuorvianti. Dio Padre è Immutabile.
Aggiungo che il catechismo di San Pio X è anche gratuitamente scaricabile da internet in formato PDF
Bergoglio non è il Papa.. manovra nel 2013 con Papa Emerito..ma?? Poi altre tante cose gravissime, Pacha mamma in Vaticano, Amore et Letizia, Lisbona 2023.. la discoteca impazzita nella JG, ecc!
❤❤🌹🌹🙏🙏
Un vero e grande uomo eletto di Dio
...ha lottato profeticamente per ciò che sta' accadendo adesso nella chiesa...e tutto tace...🤦💔
Signore 🙏 manda santi missionari nella tua chiesa 🙏🙏🙏
On regrette monseigneur lefevre
Gli scomunicati ieri come oggi i migliori..
Dipende da che punto di vista, dal punto di vista di un cattolico non credo proprio.
Mandate questo filmato a Bergoglio
Perchè dare le perle ai porci?
Magari capirebbe la scomunica data a Don Alessandro Minutella...
Alla fine gli scomunicati i migliori😅
@@silvia1265 Bergoglio capirebbe? Pensi forse che Bergoglio sia in buona fede? In quanto a Don Minutella il paragone con Mons. Lefebvre mi pare un po' azzardato... non vedo in Don Minutella la stessa carità e umiltà di Mons. Lefebvre e, almeno per me, il predicare bene e la cultura teologica di Don Minutella rimangono solo parole e pensieri svuotati dall'Amore di Cristo ma pieni dell'arroganza minutelliana. 🙏
Eppure la pervicace opera di demolizione di Bergoglio nei confronti di Don Minutella..qualcosa vorrà pur dire..
Bergoglio conosce tutto questo. È stato messo lì per proseguire l'opera di distruzione della Chiesa Cattolica. Non è che facendogli vedere questo video cambierà idea.
Questo sacerdote è un Santo a differenza di papa Roncalli e Paolo VI per molti non considerati i santi di Bergoglio
Parole forti e inaccettabili
Infatti col loro concilio modernista hanno fatto entrare satana nelle chiese. San Padre Pio aveva previsto tutto!! Poveri figli! Infatti eccoci a sfidare i modernisti sedotti dalla scimmia di Dio.
@@nerinamia1969 Ha parlato la nuova inquisizione bergogliana.
Forse sono banale, ma la data della morte ? e quella dei funerali? Non credo siano un caso.
Ho ascoltato con piacere il documentario. Un sacerdote che ha combattuto per la verità e per la Chiesa. Oggi si metterebbe le mani nei capelli!
La cosa divertente è il musulmano che afferma che l'islam riconosce la libertà di religione. Davvero buffo!
Ma poi la scomunica è stata ritirata? I Vescovi sono poi stati riabilitati? E' rientrato lo scisma? Come è andata a finire? Qualcuno può rispondermi? grazie
Lo dice chiaramente il documentario: papa Benedetto XVI ha ritirato le sanzioni canoniche. Oggi i cattolici sono liberi di partecipare alla Messa celebrata dai sacerdoti della Fraternità S. Pio X e di accedere ai sacramenti impartiti dagli stessi.
La scomunica a Mons. Lefebvre non è mai stata ritirata: Mons. Lefebvre è andato ad incontrare il Supremo Giudice senza essersi riconciliato con la sua Chiesa.
I vescovi da lui consacrati non solo senza permesso, bensì contro la volontà esplicita del Santo Padre non hanno mai chiesto di essere integrati nella Chiesa e sono tutt'ora in scisma.
Papa Benedetto XVI, nel tentativo di far rientrare lo scisma, ha preso la decisione di levare la sanzione di scomunica per loro nel 2009; ma da allora le cose sono peggiorate. Uno di essi, allontanato dalla SSPX, da allora ha consacrato abusivamente altri vescovi.
Molti sacerdoti hanno abbandonato la SSPX nel 1988 proprio perché la consacrazione contro la volontà di Vicario di Cristo costituisce un atto incontrovertibilmente scismatico. Questi hanno dato vita, col benestare del Santo Padre, alle varie confraternite che celebrano il rituale romano secondo la forma stabilita da Papa Giovanni XXIII nel 1962.
Alcuni altri sacerdoti si sono allontanati dalla SSPX poiché, convinti che i principi di Mons. Lefebvre fossero giusti, necessariamente il Santo Padre doveva essere un impostore, dunque la Sede di Pietro vacante.
Del resto, credere che il Successore di Pietro possa insegnare l'errore equivale a credere che nostro Signore Gesù non abbia mantenuto la promessa di proteggere Pietro dalle forze dell'oscurità.
Ma, con seducente retorica (come in questo film) e varie acrobazie mentali, i sacerdoti della SSPX ed i vescovi abusivamente consacrati da Mons. Lefebvre (e molti altri che oggi si accodano sconsideratamente a queste idee) continuano a sostenere proprio questo.
C'è molto altro da dire.
Recentemente, sono apparsi alcuni articoli di Luisella Scrosati sulla Nuova Bussola Quotidiana che formano un breve dossier sulla SSPX, che possono fornire molti chiarimenti.
Gesù è il tronco della vite della salvezza che è la sua Chiesa. Noi siamo sui rami. Se rescindiamo il nostro legame con la Chiesa visibile, che è una, santa cattolica e apostolica, e specialmente col Successore di Pietro, Vicario di Cristo visibile in terra, non avremo più linfa e periremo.
Cercate la Verità con autentica umiltà.
Gloria a Dio nell'alto dei cieli e pace in terra agli uomini di buona volontà.
Al minuto 1;40;00 e avanti, c è scritto che Benedetto XVI ha riconosciuto i sacerdoti della comunità nel 2007 e nel 2009 ha tolto tutte le sanzioni contro essa
@@vittoriodiana2269 grazie avevo chiuso credendo fossero titoli di coda
Pietà per lo smarrimento spirituale proprio e dei moltissimi che lo hanno seguito. Ubi Petrus ibi Ecclesia.
Pensa chi ha seguito Bergoglio...
Ti riferisci forse alla pachamama portata in processione da vescovi a San Pietro con l'approvazione di bergoglio. Un continuum con lo spirito di Assisi in realtà. Gentilmente vorrei una risposta, leggendo le lettere di San Paolo ho trovato scritto che bisognava stare lontano dai culti idolatri. Leggendo il vecchio testamento invece la parola trovata è ABOMINIO. Fratello non sono stato un campione in vita, penso di essere stato uno schifoso.....................però i miei peccati😢 è dal sangue di Cristo che sono stati lavati... e non dalla pachamama, nè da budda o affini. Esigo una risposta fratello. Se non sei un vigliaccone
Sant'uomo di Dio
Il padre genera i figli .Un altro gesu 'cristo.perseguitato .
Un schismatico, disgrazia, a quel epoca è la vera tradizione? Da Trento soltanto?
Un chiarimento. NON ESISTONO I CAMPI DI CONCENTRAMENTO POLACCHI!!!! Sono tutti tedeschi ma non polacchi. Casomai il campo che si trovava sul territorio polacco. Questo particolare fa la differenza è MOLTA. Bisogna smettere questa falsa narrazione. Se questo errore sia stato commesso involontariamente bisogna e’ l’ora di imparare a parlare e esprimersi.
Hai ragione, ma d'altronde è doveroso aggiungere che i polacchi sono stati i più fedeli collaborazionisti dei tedeschi. La bassa manovalanza nei campi di concentramento era fatta da polacchi, e (ahimè) da ucraini. Ancora oggi la componente nazista in questi due Paesi è grande. Purtroppo. Dico purtroppo soprattutto per quei polacchi/ucraini perbene che sono costretti a convivere con quella gentaglia pericolosa.
Guardi la luna o il dito
Cosa ne hanno fatto della chiesa
Sant'uomo
Ecco un altro Don Minutella francese , che vorrebbe fare credere che la salvezza e questione di lingua
Voleva
Non hai capito nulla...
@@ilcanalediwilly ma si lo so bene che voleva ,un tipo di Cristianesimo fuorviante
@@sokolselmanaj4557Tu sei fuorviante 😂
No non è questione di lingua ma di fatti uno in latino è sacrificio rinnovato di Cristo ,l’altro è mensa , fra un po’ toglieranno anche il Santo Sacrificio, già il tabernacolo in molte chiese è lontano dall’altare, quindi attenzione la messa la dicono in latino perché le preghiere ed il canone della messa è diverso.Per l’offertorio nel nuovo ordo hanno usato la preghiera che gli ebrei oggi dicono quando si siedono a tavola, hanno fatto un minestrone
@@sokolselmanaj4557 Fuorviati i consacrati a Gesù? Direi il contrario per chi cambia parere per compiacere papi eretici e antipapi!!
Meglio avrebbe fatto a rimanere nella Chiesa e punzecchiarla dall'interno, , la sua presunzione lo ha allontanato dalla Chiesa, che il Signore abbia pietà della sua anima.
E magari andare in processione ad assisi con budda oppure con maometto
Woijtila che delusione
Non approvo le idee di Monsignor Lefevre, ma che risate si sarebbe fatto oggi! Che persona fuori del comune, pieno di fede e di fervore apostolico!
Non approva le idee di Lefebvre. Perché lei ha studiato per anni la teologia cattolica. L' errore di voi democratici è questa. Proporre giudizi a vanvera
O forse certe persone non hanno BISOGNO di aggrapparsi ad antichi privilegj.
Possumus.
Così si può riassumere codesto video cristiano cattolico:
"Si stava meglio quando si stava peggio"!
Recitano ora la messa con rito tradizionale ma in unione con un papa eretico. Come avete tradito il vostro fondatore
Penso uguale... se prima si era staccato dal Vaticano secondo figuriamoci se avrebbe avuto a che fare con bergolio il PAPACHAMA
@@armoon-r5c non capisco perché sono con bergoglio, quando è molto più dissacratore del vangelo e dei dogmi della Chiesa che dopo il Concilio Vaticano II che Mons. Lefèvre ha contrastato
@@maurizioghezzi9008 perché adesso i veri cristiani i tradizionalisti sono molto pochi, la chiesa, il Vaticano è totalmente in mano alla massoneria e Francesco può distruggerli in qualsiasi momento, si troverebbero senza soldi con le pezze al culo e fuori da tutti i loro luoghi di culto, non hanno scelta se vogliono solo fare i preti senza lavorare hanno il cappio al collo, hanno più da perdere che da guagnare
Il problema è uno, signori, e questo un buon legale ve lo può spiegare meglio di me: secondo il codice di diritto canonico, non esiste una differenza tra MUNUS e MINISTERIUM. È tutta lì la questione. Poiché non c'è, Papa Benedetto XVI si è realmente dimesso e l'argentino ahinoi è pontefice.
Ma lo vedete anche voi come era fiorente la c’era chiesa . Non c’è molto da fiscutete
Non sarebbe stato meglio ubbidire? Ne è valsa la pena morire scomunicato?
Bisogna ubbidire a Dio e non alla pachamama. Bisogna proclamare Il Vangelo e non falsi dèi bugiardi, inesistenti oppure diavoli.
Fanno solo teatro,e nessuno di loro ubidisce a Dio: Genesi capitolo 9:11: Esodo capitolo 3:20: LEVITICO capitolo 11:18:21: Vedete tutto i sacerdoti si devono sposare,di come i frati,e le donne chiamate suore,che son nate per un grande minestrone che anno fatto. Dopo Matteo capitolo 6: Una sola preghiera ci ha insegnato Gesù,che nessuno sa dire,ma Ve ne siete inventati a centinaia,che non valgono nulla.AMEN
Ecco il solito commento anticattolico rompiscatole!
Vada a catechismo: le consiglio Don Daniele Di Sorco della Comunità di San Pio X.
Ma non siamo allo stadio dove ognuno si sceglie la propria versione della chiesa.... quella che più si adatta alle proprie esigenze e inizia a fare il tifo......un narcisista
Chi rievangelizzera l Italia e il mondo intero se non la vostra comunità.?
W l'Africa e Monsignor Lefrebvre
Veramente è stato Lefebvre a scatenare la tempesta, ma va bene, poco importa chi ha cominciato per prima resta solo l'eterna lotta nella Chiesa tra l'ala tradizionalista e l'ala progressista come in ogni sistema politico, con dentro, ovviamente, quell'intreccio inestricabile di interessi, fazioni, alleanze e propaganda che fanno della Chiesa un organismo vivo e fondato sulla politica. Altro che Gesù, Giuseppe, sant'anna e Maria, questo è solo il palcoscenico per i creduloni.
Lei sta farneticando mi sa.
Mi dispiace non sono d’accordo monsignor lefevre ha capito che chi metteva mano alla liturgia alla fine erano quelli che non credevano in Cristo e soprattutto nell’ eucarestia
,infatti nel nuovo ordo non si parla di sacrificio ma di mensa
@@TheFilippo23 siamo in dissenso e la ringrazio per le sue precisazioni educate e rispettose ben distanti da chi con protervia superba supera i limiti dell'educazione.
@@TheFilippo23 Purtroppo le modifiche continuano. A breve la Santa Messa sarà mutata in un'assemblea, nel modo luterano tanto amato da Bergoglio. Ultimo papa è stato Benedetto XVI interdetto da 10 anni che hanno inquinato la nostra meravigliosa Religione Cattolica.
La Chiesa è immutabile. Poi papocchi rosacrociani, massoni, satanici dicono altro........se la vedranno loro con nostro Signore.
Ma purtroppo la confraternita di Lefevre si è adeguata alla Chiesa bergogliana, peggio della Chiesa novus ordo... rovinata anche essa
Purtroppo il demonio quando non riesce a sedurre, ricatta. Intanto Bergoglio chiude i conventi con soli 4 frati o suore. Sta massacrando la Vera e Unica Chiesa Cattolica.
Il Papa di turno ha sempre ragione chiunque sia e qualsiasi cosa faccia o dica.....se a qualcuno non piace faccia pure lo scisma e poi sarà giudicato da Dio......non ho parole per descrivere i peccatori
Le manca qualche pezzo della dottrina e del codice di diritto canonico. Un Papa può essere anche eretico. In quel caso, non va seguito. Ben altra cosa è se uno parla di eresia laddove effettivamente non c'è. Lefebvre ha criticato l'andamento della Chiesa cattolica, ecco perché ha fatto ciò che ha fatto. Il resto sono solo vacue elucubrazioni. Grazie, monsignore, ci ispiri nella nostra difesa di Cristo in questa società anticristica. Amen.
Lei sta fuori come un poggiolo! Questo suo papa è uguale a Bonifacio VIII. Identici nella collera e nel disprezzo. Dio Padre giudicherà il vostro idolo e voi.
Il Papa gode di infallibilita' solo su dottrina dogmatica o autorevole, ma la dottrina conciliare e post conciliare è pastorale e non essendo infallibile si può non seguire, quando palesemente in contrasto con quella alta. Oggi Francesco ha detto che il peccato sessuale degli omosessuali, è trascurabile. Ha pastoralmente detto una cosa sbagliata sulla morale bimillenaria e biblica. Non si deve seguire.
Eh no! Il papa deve fare quello che è scritto nella Bibbia
Brutto personaggio, uno delle poche cose buone di Wojtyla fu di buttare fuori i lefebvriani
Benedetto lo ha reintegrato. Brutta persona è bergoglio