Bilancia testo 560i + valvola Smart per la (ri)carica automatica - Tutorial

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 3 жов 2024
  • La nuova bilancia per refrigeranti senza fili testo 560i, insieme alla valvola smart, rivoluziona il caricamento di impianti frigoriferi, condizionatori e pompe di calore. Questo perché la bilancia e la valvola consentono la ricarica automatica in base al valore impostato - grazie alla tecnologia brevettata.
    La misura del peso del refrigerante per la ricarica automatica è effettuata semplicemente e senza fili, in squadra con i nostri manifold digitali e la testo Smart App per smartphone e tablet.
    0:00 Le nuova bilancia per refrigeranti
    1:13 Riempimento MANUALE con misura del peso
    2:56 Riempimento AUTOMATICO per valore di peso
    5:45 Riempimento AUTOMATICO con SURRISCALDAMENTO e manifold
    Scopri di più della bilancia testo 560i www.testo.com/...
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Visita www.testo.it
    Seguii su Facebook: www.facebook.c...
    Seguici su LinkedIn: www.linkedin.c...
    Seguici su instagram: www.instagram....
    Guarda altri video sul nostro canale UA-cam: / testospa
    Testo SE & Co. KGaA nasce nella Foresta Nera nel 1957 e ad oggi ed è presente in tutti i continenti con 30 filiali e oltre 80 partner commerciali. Numerosi sono i riconoscimenti che hanno portato Testo ad essere un punto di riferimento per la strumentazione elettronica portatile per la misura di temperatura, umidità, velocità e qualità dell'aria, gas di combustione, pressione.
    Ma questo non basta, Testo investe moltissimo nella ricerca di nuove tecnologie e soluzioni per fornire prodotti e servizi sempre più completi. E'​ per questo che è nata la nuova divisione Solution che coniuga software, strumenti di misura e un pacchetto completo di servizi per fornire all'industria farmaceutica e alimentare una gestione affidabile e digitale di tutti i parametri di qualità.
    Testo: la scelta sicura.

КОМЕНТАРІ • 8