Il problema non poteva essere spiegato meglio. Grazie! Salvini è un piccolo uomo con troppo potere in mano e sta contribuendo al peggioramento dell'Italia e di Milano. A Milano le ciclabili sono frequentate dai motociclisti rendendole totalmente insicure. Le macchine sono perennemente parcheggiate in tripla e doppia fila. Gli automobilisti sono arroganti e pensano che le strade siano il loro dominio. Droghe o non droghe le morti avvengono in ogni caso, illudersi che delle sanzioni più severe per chi guida in stato alterato risolva il problema è cieco. Serve avere una città in cui gli spostamenti in auto vengano ridotti. Il primo problema, il più grande e il più grave è avere Salvini come ministro delle infrastrutture. Qui non c'entra essere di destra o di sinistra ma di essere in malafede. Salvini lo è, fine della storia.
Due osservazioni: 1- Salvini ripuliscimi l’ano, credo gli abbiano scritto questo nel commento che lui ha letto senza accorgersi del doppio senso 2- strano come i Paesi Bassi, il paese dove si “fumano i cannoni” sia al primo posto come più sicuro per incidenti stradali, forse che le due cose non siano correlate?!
Il problema non poteva essere spiegato meglio. Grazie!
Salvini è un piccolo uomo con troppo potere in mano e sta contribuendo al peggioramento dell'Italia e di Milano. A Milano le ciclabili sono frequentate dai motociclisti rendendole totalmente insicure. Le macchine sono perennemente parcheggiate in tripla e doppia fila. Gli automobilisti sono arroganti e pensano che le strade siano il loro dominio. Droghe o non droghe le morti avvengono in ogni caso, illudersi che delle sanzioni più severe per chi guida in stato alterato risolva il problema è cieco. Serve avere una città in cui gli spostamenti in auto vengano ridotti. Il primo problema, il più grande e il più grave è avere Salvini come ministro delle infrastrutture.
Qui non c'entra essere di destra o di sinistra ma di essere in malafede. Salvini lo è, fine della storia.
Due osservazioni:
1- Salvini ripuliscimi l’ano, credo gli abbiano scritto questo nel commento che lui ha letto senza accorgersi del doppio senso
2- strano come i Paesi Bassi, il paese dove si “fumano i cannoni” sia al primo posto come più sicuro per incidenti stradali, forse che le due cose non siano correlate?!
ahhaha voi tossici avete i giorni contati!
Salvini quando i ha scritto il nuovo codice della strada era sotto effetto degli stupefacenti
Lui Non si droga , è un alcolizzato cronico
era la papeete di sicuro
Come già qualcuno ha detto, è forte con i deboli e debole con i forti!
in olanda ti puoi anche sballare, ma se vai contro mano anche in bici ti arrestano....da noi magari diventano pure ministri...
Salatini ha usato un concentrato di dimetiltreptamina...e poi....con grande concentrazione ha....legiferato!!
Che discorso insulso.