"Vorrei un giardino tutto rosa"

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 15 жов 2024
  • Simona, 6 anni, Leucemia Linfoblastica tipo B
    I sogni sono desideri di felicità… recita la famosa canzone che sabato scorso ha fatto da colonna sonora al wish della nostra Simona, mentre lei stava vivendo la sua fiaba più bella.
    Il ricordo di questa giornata, così magica ma allo stesso tempo così reale, la fa sentire quasi invincibile - esclama la mamma - e la accompagnerà ogni giorno nel suo percorso di crescita.
    Simona è una bambina fantasiosa, allegra, sognatrice, fin dal primo giorno, quello in cui siamo andati a trovarla per la nostra intervista, ci aveva colpiti per il suo entusiasmo, era contentissima di vederci perché, nonostante la sua vita difficile, fatta di interventi chirurgici, mesi in ospedale e cure talmente invasive che hanno compromesso la sua vista, Simona ha trovato nel gioco il suo rifugio e non vedeva l’ora di poter esprimere alle fatine di Make-A-Wish il desiderio del suo cuore.
    Quel giorno, curiosa di conoscerci, si era seduta accanto a noi, aveva risposto a ogni domanda e poi con tutta la sua gioia aveva esclamato: vorrei un giardino tutto rosa ed entrarci vestita da Rapunzel con i suoi bei capelli lunghi.
    Nella giostra dei suoi pensieri la magia era già iniziata e da quell’istante gli occhi di Simona hanno sorriso per tutto il tempo.
    In questo il video il suo meraviglioso #wishday!
    Guarda le foto e leggi approfondisci la storia di Simona: www.makeawish....
    ◆--◆--◆--◆--◆--◆--◆--◆--◆--◆
    👉🏻 Siamo Make-A-Wish® Italia Onlus un’Organizzazione non profit che realizza i desideri di bambini e ragazzi affetti da gravi patologie per portar loro gioia, forza e speranza.
    Dal 2004 abbiamo realizzati più di 2700 desideri.
    👉🏻 Scopri di più ▸www.makeawish.it/
    Seguici anche su:
    IG: @makeawishitalia
    FB: @Make-A-Wish Italia
    LinkedIn: @Make-A-Wish Italia
    Twitter: @MakeAWishItalia

КОМЕНТАРІ •