Sono Napoletana, il dialetto , pur essendo dell'Italia meridionale, è leggermente differente dal napoletano . Da quelli che ho potuto capire è con canto d'amore : un giovane innamorato di una bellissima ragazza si strugge come la deve fard innamorare di sé: deve costruire un bel giardino, profumato di rose e cosparso di oro e pietre preziose; in mezzo metterà una fontana zampillante di acqua fresca e su di essa un uccellino cinguettante, che si riposava. Lui è quell'uccelino che canta: sei bella e vorrei stare con. te, a dormire. Mi sono innamorato del tuo incedere e del modo come parli. Ah, se non fossi andata , bella mia, non mi avresti fatto innamorare. Ah , perché questa sfuriata, tua madre lo sa e lo voglio dire pure a te. GROSSO MODO È LA TRADUZIONE ( ANCHE PERCHÉ È DIALETTO ANTICO).
Fantastico, li ho ascoltati a Wolfsburg!
La bellezza della somma delle singole parti.
Hermoso! Saludos desde el Perú
The best version of this song, thanks for sharing.
Magia e poesia....
Bravo!!
Amazing!
Grandi!!!!!!
Bravi!
Magico.........
bravo.
Grazieeeeeeeeeeeeeeee!!
grande Pinuuuuuuuuuuuu!
altissimo livello
Из всех самое лучшее исполнение Витторио.
Lindo! E por algum motivo é muito,muito nostálgico
Sono Napoletana, il dialetto , pur essendo dell'Italia meridionale, è leggermente differente dal napoletano . Da quelli che ho potuto capire è con canto d'amore
: un giovane innamorato di una bellissima ragazza si strugge come la deve fard innamorare di sé: deve costruire un bel giardino, profumato di rose e cosparso di oro e pietre preziose; in mezzo metterà una fontana zampillante di acqua fresca e su di essa un uccellino cinguettante, che si riposava. Lui è quell'uccelino che canta: sei bella e vorrei stare con. te, a dormire. Mi sono innamorato del tuo incedere e del modo come parli. Ah, se non fossi andata , bella mia, non mi avresti fatto innamorare. Ah , perché questa sfuriata, tua madre lo sa e lo voglio dire pure a te.
GROSSO MODO È LA TRADUZIONE ( ANCHE PERCHÉ È DIALETTO ANTICO).
Scusate Ernesto Nola, mettete il nome che il tamburo e suonato da Alfio Antico grazie.
Mi dispiace, non c'è Alfio Antico.
Maestro Alfio, e già meso nella descrizione , scusi l’omissione. Il tamburo , ma anche la prima esclamazione che si ascolta (credo) c’e Alfio Antico!
Marco metti i nomi chi suona il tamburo e dico grazie!