No no, la Lezzi è una delle più preparate e ha esposto la sua opinione presentando dati di fatto, numeri ai quali è difficile opporsi, infatti quel bisonte ignorante e millantatore di Forchielli non ha risposto !
ma quale preparata, non si puo rispondere a una pazza, i consumi elettrici l'estate diminuiscono perche la maggior parta delle fabbriche và in ferie e i condizionatori a pompa di calore consumano poco e comunque funzionano anche in inverno al contrari la politica dovrebbe essere seri e sincera e fatta da persone preparate.
@@lucbil4827 questa ha detto che il PIL che è una misura della produzione industriale e di servizi cresce perchè viene accesa l'aria condizionata. Ma siete pazzi?
Barbara Lezzi diplomata come perito aziendale e impiegata amministrativa per 20 anni …… ma come può permettersi di fare analisi di macroeconomia. È roba da matti.
E' inutile fare dell'ironia. Ha letto dei dati che non ha capito e ha messo insieme una teoria strampalata. In politica e' assolutamente normale. In tutti i partiti.
"La senatrice del M5s Barbara Lezzi approfondisce il dato sull'aumento del PIL e chiarisce la dichiarazione che sui social le è valsa moltissime critiche: "Chi invoca il TSO contro di me alimenta insulti e non analisi nel merito". Nel dibattito anche Elisabetta Gardini e Alberto Forchielli." Ma se il M5S è andato al potere usando gli insulti (vaffa... ecc.) e le falsità. Cosa che si vede anche dai volgarissimi commentatori su questi canali.
La Lezzi ha fatto una uscita infelice nel senso che è facile ironizzarci su e prenderla per i "fondelli"...ma non insensata...tanto che anche l'elegantissimo Forchielli alla fine ha confermato
Gianmarco Battista è vero che i condizionatori fanno crescere il Pil (purchè non con energia importata), anche un moscerino che si schianta contro un treno lo rallenta, il problema è che l'effetto ottenuto è cosi marginale da essere trascurabile. Capito cosa intendeva Forchielli?
ha confermato che se accendi un' utenza è chiero che aumenta il consumo di energia infatti gira il contatore ma il resto sono stronzate, è l'unico che ha detto cose sensate.
Ma che poi è tutta da ridere la vicenda e non per le argomentazioni della Lezzi ma perché tutti si fossilizzano a vedere cosa fa il pil quando non ha nessuna valenza particolare. Se c'è o non c'è una crescita (tra l'altro parafrasando lo stesso Forchielli si parla di "scoregge statistiche") non si sa cosa significa in pratica. Questo perché il pil è stupido come indicatore.
Forchielli parla di scoregge statistiche non perché il pil è un indicatore inutile, ma perché in Italia si parla sempre di "zero virgola". Il metro di paragone di Forchielli è la Cina, che cresce un botto.
considerato che a spanne usiamo fonti fossili per 2/3, che vengono importate per la quasi totalità mi viene da pensare che l aumento dei consumi elettrici fa diminuire il pil a causa delle importazioni
La Lezzi cita dei dati per confortare la sua ipotesi di aumento incrementale del PIL dovuto ad una crescita dei consumi elettrici in un periodo estivo , gli ospiti simil- Renzusconiani se la ridono e offendono, Forchielli dapprima se la ride poi quando la Lezzi lo sfida a stare sui dati dice: "ci può stare eccome"!
@@Paolo-lw4ld Io dove avrei scritto il contrario? Sai argomentare in base al commento che hai fatto oppure la tua unica strategia per controbattere è il benaltrismo?
Ho commentato semplicemente come altri due personaggi politici in possesso solo un diploma liceale abbiano parlato in piu' occasioni in modo "poco approfondito" di pandemia e di misure di contrasto, il che mi suscita un'ilarita' maggiore, dato che e' ahinoi stretta attualita' 😉
l'analisi dei dati della Lezzi , sono significativi , probabilmente con un opportuno grafico si poteva far capire meglio alle persone che non hanno a che fare con i Dati , la correlazione che esiste fra Dati disomogenei , in questo specifico caso , l'aumento del (consumo elettrico )in funzione della (temperatura esterna ambientale ) e per questa ragione il Dato del consumo elettrico , non è fattore solo della produzione industriale , ma anche del consumo interno , dovuto alle esigenze di refrigerazione dei beni deperibili , ed il condizionamento abitativo , che sommati sono potenze elettriche molto rilevanti
Barbara sorvola per favore, la stupidità, a volte, è da ripagare col silenzio. E poi, sparare sulla croce rossa, come sugli stupidi appunto, non da nessuna soddisfazione. Brava! 😘
Non entro proprio nel merito ma Forchielli l'ho seguito in vari dibattiti televisivi e posso dire che è sempre un gran maleducato. Fa sempre così, cioè che a un certo punto (dopo poco tempo) come se si stufasse di argomentare cose che lui reputa ovvie e passa dal parlare di fatti a insultare la persona come un vero bullo. L'avete visto con Buffagni a Carta bianca? A un certo punta dice qualcosa tipo "ma con te non ci parlo non sei nessuno ma ti sei guardato in faccia". Ma che ci vai a fare in un dibattito? Mi sembra un padre padrone, è troppo supponente, arrogante e offensivo. Si dovrebbe dare un po' una calmata. Svolge ormai una funzione simil-Sgarbi nelle trasmissioni. Sgarbi in confronto è un angioletto. Forchielli crede di essere Dio e di avere la licenza per trattare le persone in quel modo. Esprime pure posizioni che condivido ma il modo in cui lo fa, il lato umano non lo apprezzo per niente.
All inizio la Gardini ha riso delle affermazioni della Lezzi, che poi erano dati statistici non opinioni personali, poi quando il galantuomo le ha riconosciuto la ragione nella sostanza si è un po' vergognata.. fateci caso.
Barbara complimenti... hai spiegato e ho capito... loro ridono insultano, non fanno capire niente... proprio vero il riso abbonda sulla bocca degli stolti
Il Ciccio è di un ignoranza senza paragoni.....oltre che un gran maleducato.....la Lezzi legge a differenza loro......PS la Gardini andasse a fare le serie TV alla Rai al posto di fare politica. È imbarazzante
Forchielli ha una laurea ad Harvard in Management e mezzo mondo si rivolge a lui quando deve investire in Cina, la Lezzi un diploma di ragioneria...la domanda è chi è l'ignorante in studio?
algnce io parlo per quello che sento. Può essere anche ministro dell economia del regno di zaffiro, questo non lo rende meno cafone e meno legato ad un tipo di pensiero retrogrado e castrato da un legame politico 40ennale. La Lezzi può non avere lauree ad harward, ma ne apprezzo la chiarezza e la voglia di fare. Sa di cosa parla perche lo studia giorno per giorno. Per studiare non devi essere laureato ad Harvard, devi avere la volontà di farlo. La competenza segue a ruota lo studio. PS ad un paraculo che non porta beneficio al popolo, preferisco un cittadino onesto che ci prova. E se non entriamo in quest'ottica addio all'Italia e agli italiani. Non voglio restare senza diritti ed essere usato come bancomat dallo stato. Italianiiiiiiiiiiiiiiiiiii occhi aperti.
Forchielli è un bugiardo millantatore al pari della laurea del Trota e della laurea della Fedeli, della laurea di Oscar Giannino !!!! E' tanto esperto che non ha risposto nel merito
Domanda : chi gliel'ha data la laurea? Anche Elena Ciausesco , o come si scrive, alla fine ebbe un sacco di lauree e aveva le elementari! Hanno inflazionato anche le lauree, soprattutto in america che sono ignoranti patenti! Chi si fida più!
La LEZZI è troppo preparata e brava perché certi elementi possano capire! Il cafone in collegamento non sapendo cosa dire, ha risposto ridendo, urlando e offendendo sul personale. Che pena!
TIGRE BLU Sul fatto dell atteggiamento sono daccordo con te e non c è dubbio che sia stato un po irrispettoso. Però dalla parte della sig.na Lezzi si sono sentite cavolate su cavolate (forse per questo che il sig. Forchielli ha perso la pazienza) e te lo dico perchè sto affrontando i medesimi argomenti all università... dire che Forchielli non sia preparato è una sciocchezza che dovresti rimuovere dal commento che hai scritto; se non sai chi è guarda su internet o meglio leggi su vari giornali perchè la carriera di quest uomo non è affatto comparabile con la carriera della parlamentare 5Stelle. Un economista (master ad Harvard, non so se mi spiego) ridotto a sentire che il PIL aumenta solo per i condizionatori... reazione da mano nei capelli. Non dico queste parole per sminuire la parlamentare, ma perchè ormai la politica italiana sta andando a scemare sempre di più, dove l ignoranza ne fa da padrona.
DINO BRAVO vai a guardarti il suo CV anziché sparlare di ciò che non sai. La Lezzi ha un diploma in ragioneria l'altro una Laurea ad Harvard in Management... Che la Lezzi abbia detto una cagata è normale, senza alcuna preparazione statistics si mette a leggere report quantitativi e finisce per dire sciocchezze.
Josefina Munoz ha ragione la Lezzi, i consumi del condizionatore fanno crescere il Pil ma bisogna capire quanto incidano sul totale...se butti una goccia nel mare il livello dell'acqua si alzerà ma di così poco da rendere del tutto trascurabile, questo intendeva Forchielli. Se poi dici che una goccia alza il livello del mare in modo visibile allora hai qualche problema di valutazione.
Thunderstruck tu invece sei stupido e non hai capito la cazzata quindi la Lezzi può stare tranquilla che tanto qualunque cazzata spara non ve ne rendete conto.
algnce così puoi parlare a tuo figlio pidiota del Cazzo aspetta che al voto tiriamo lo sciacquone del cesso e gli stronzi della tua specie spariranno dall' ammorbare l Italia pirla
Concetta Lombardi quel tizio che definisci ubriaco è un top manager eccezionale a cui si rivolge chiunque voglia provare a investire in Cina... Lui è un top manager di fama internazionale, lei non so chi sia.
algnce è ci puliamo il culo con il tuo top cafone ,invece di parlare in tv come un ubriaco all osteria si desse un tono invece di sputacchiare sul monitor in preda ai postumi della ultimo quarto
Tra l'altro laureato in economia (a Bologna da cui proviene), con un master in economia MBA ad Harvard, lavoro come consulente presso la Banca Mondiale, ha lavorato con Prodi e Andreatta.... Dall'altra parte Barbara Lezzi col suo diploma di Perito aziendale e un grosso colpo di culo per aver vinto la lotteria parlamentare grazie al M5S.... Tra i 2 se uno dovesse chiedere un consiglio in ambito economico, per degli investimenti...a chi lo si dovrebbe chiedere??!?!
Indipendentemente dalla fede politica, ma la Lezzi è una delle tante miracolate dalla politica.
No no, la Lezzi è una delle più preparate e ha esposto la sua opinione presentando dati di fatto, numeri ai quali è difficile opporsi, infatti quel bisonte ignorante e millantatore di Forchielli non ha risposto !
ma quale preparata, non si puo rispondere a una pazza, i consumi elettrici l'estate diminuiscono perche la maggior parta delle fabbriche và in ferie e i condizionatori a pompa di calore consumano poco e comunque funzionano anche in inverno al contrari la politica dovrebbe essere seri e sincera e fatta da persone preparate.
Non hai capito un cazzo ma non ne dubitavo
mauro mauro a giugno , non criticare qualcuno facendo ben capire che capisci un decimo delle cose rispetto a questo
@@lucbil4827 questa ha detto che il PIL che è una misura della produzione industriale e di servizi cresce perchè viene accesa l'aria condizionata. Ma siete pazzi?
Barbara Lezzi diplomata come perito aziendale e impiegata amministrativa per 20
anni …… ma come può permettersi di fare analisi di macroeconomia. È roba da matti.
Vette di comicita' spettacolari. Grazie ai 5 stelle per averci donato la Lezzi!
Il Pil è di ferro e si dilata col caldo
Ahahaahahahh
Bhuahuahuahua! Tip
Forchielli ha tutta la ragione del mondo....questa non può fare nemmeno la direttrice nella casa delle Barbie
È sbagliata la categoria. Non è intrattenimento ma "Cortometraggi comici."
Follie comiche
Per non parlare dei termosifoni d'inverno...
Ma in Italia quanti riscaldamenti vanno a elettricità ? Il gas costa molto meno e comunque viene usato anche d'estate per fornire acqua calda
5:30 show
E' inutile fare dell'ironia. Ha letto dei dati che non ha capito e ha messo insieme una teoria strampalata. In politica e' assolutamente normale. In tutti i partiti.
Come grillo. E casaleggio. Tale è quale. Demenza. Allo stato puro.
Degna esponente del Movimento 5 Gonzi
E questa è diventata ministro.... Senza parole
Un ministro con qualche abilita' nel pacchetto Office, che vergogna!
Degna dell'altro pagliaccio napulitano giggino oscenziato
sentendo i suoi starnazzi mi vergogno di essere salentino
Questa è completamente sonata!
Interniamola
David Bazzarri detto da te...
"La senatrice del M5s Barbara Lezzi approfondisce il dato sull'aumento del PIL e chiarisce la dichiarazione che sui social le è valsa moltissime critiche: "Chi invoca il TSO contro di me alimenta insulti e non analisi nel merito". Nel dibattito anche Elisabetta Gardini e Alberto Forchielli."
Ma se il M5S è andato al potere usando gli insulti (vaffa... ecc.) e le falsità. Cosa che si vede anche dai volgarissimi commentatori su questi canali.
Che ignorante... Ma come si fa, questa e' un ministro... Boh
La 7 con questo tipo di programmi sta diventando una TV spazzatura.
La 7 è sempre stata una tV spazzatura del grande partito PD!
Sempre stata pattumieraaaaa
questa è come tutti i zappaterra braccia tolte all'agricoltura dei 5 stalle.
La Lezzi ha fatto una uscita infelice nel senso che è facile ironizzarci su e prenderla per i "fondelli"...ma non insensata...tanto che anche l'elegantissimo Forchielli alla fine ha confermato
Gianmarco Battista è vero che i condizionatori fanno crescere il Pil (purchè non con energia importata), anche un moscerino che si schianta contro un treno lo rallenta, il problema è che l'effetto ottenuto è cosi marginale da essere trascurabile. Capito cosa intendeva Forchielli?
ha confermato che se accendi un' utenza è chiero che aumenta il consumo di energia infatti gira il contatore ma il resto sono stronzate, è l'unico che ha detto cose sensate.
dopo anni mi sento di scrivere che siamo ad alti livelli di imbecillità
e pensare che dopo questo intervento da lectio magistralis in economia la Lezzi è stata nominata ministro.......
forchielli: "ma con questo cosa voglio dire? non lo so, però so che ho ragione"
E incredibilmente ce l'ha
Dove l avete trovata
Ma che dice? Sa di cosa parla?
Grandissimo Forchielli !!
Chiù Pil pe tutti 😳😳😳😳😳
Quando la droga ti devasta la mente!
Onorevoli impresentabili
Ogni tanto questa roba va riascoltata per capire il declino dell'Italia e del sud in particolare :)
Forse se intervistano Cetto la Qualunque che parla di PIL è più realistico.
Ma che poi è tutta da ridere la vicenda e non per le argomentazioni della Lezzi ma perché tutti si fossilizzano a vedere cosa fa il pil quando non ha nessuna valenza particolare. Se c'è o non c'è una crescita (tra l'altro parafrasando lo stesso Forchielli si parla di "scoregge statistiche") non si sa cosa significa in pratica. Questo perché il pil è stupido come indicatore.
Forchielli parla di scoregge statistiche non perché il pil è un indicatore inutile, ma perché in Italia si parla sempre di "zero virgola". Il metro di paragone di Forchielli è la Cina, che cresce un botto.
Gli anno dato della mezza matta. No. Come grillo. E casaleggio. Pazzia. Allo. Stato. Puro. Accompagnata. Da inetti tudine. Totale. 😵😵😵😵😵😵😵😵😵😵😵
considerato che a spanne usiamo fonti fossili per 2/3, che vengono importate per la quasi totalità mi viene da pensare che l aumento dei consumi elettrici fa diminuire il pil a causa delle importazioni
mentre sempre a spanne in teoria l utilizzo di rinnovabili non ha impatto sul pil, in quanto costo fisso giá in ammortamento
questa donna è stata emblematica della follia italiana che ha rimbecillito gli italiani..
Impossibile guardare la7
Pazzesco una così ministro roba da matti
La Lezzi cita dei dati per confortare la sua ipotesi di aumento incrementale del PIL dovuto ad una crescita dei consumi elettrici in un periodo estivo , gli ospiti simil- Renzusconiani se la ridono e offendono, Forchielli dapprima se la ride poi quando la Lezzi lo sfida a stare sui dati dice: "ci può stare eccome"!
L'irreprensibile Lezzi che con il suo diploma dell'istituto tecnico diventa una fine analista economica 😂
Salvini e la Meloni che per tutta la durata della pandemia si sono atteggiati a fini epidemiologi fanno molto piu' ridere 😁😉
@@Paolo-lw4ld Io dove avrei scritto il contrario? Sai argomentare in base al commento che hai fatto oppure la tua unica strategia per controbattere è il benaltrismo?
Ho commentato semplicemente come altri due personaggi politici in possesso solo un diploma liceale abbiano parlato in piu' occasioni in modo "poco approfondito" di pandemia e di misure di contrasto, il che mi suscita un'ilarita' maggiore, dato che e' ahinoi stretta attualita' 😉
@@Paolo-lw4ld Certo che sì, semplicemente non è pertinente
sti dementi dimenticano 3 mesi di caldo torrido...condizionatori e ventilatori a tutta
StrisciatiBoludi Parla di Giugno la Lezzi
StrisciatiBoludi e cosa c'entra la Produzione Industriale con i Consumi?
Mattia Marano
Bisogna produrre quel che si consuma, no ??
si ma non è detto che sia direttamente proporzionale, anzi è forse il contrario. più si produce e meno si consuma.
@@inicheck2697 il PIL misura la ricchezza prodotta da beni e servizi, beni materiali e servizi.
FORCHIELLI N 1 L UNICO CHE PUO SPIEGARE COME STANNO LE COSE ...................... TUTTO RESTO TEORIE BLA BLA BLA
Questa se la gioca con Toninelli e la Castelli
Forchielli idolo❤
gardini, eri più credibile quando ti intristivi per finta a "piazza italia"
Ancora respira il 5 stelle
l'analisi dei dati della Lezzi , sono significativi , probabilmente con un opportuno grafico si poteva far capire meglio alle persone che non hanno a che fare con i Dati , la correlazione che esiste fra Dati disomogenei , in questo specifico caso , l'aumento del (consumo elettrico )in funzione della (temperatura esterna ambientale ) e per questa ragione il Dato del consumo elettrico , non è fattore solo della produzione industriale , ma anche del consumo interno , dovuto alle esigenze di refrigerazione dei beni deperibili , ed il condizionamento abitativo , che sommati sono potenze elettriche molto rilevanti
Questa e senatrice euro 15000,ma di cosa parliamo
Fate tacere quella papera per favore?
....adesso è ministro...
ha mai sentito parlare di dati destagionalizzati?
otto minuti di supercazzola
Ha, ha, ha, spero che questo Forchielli sia ubriaco, come sembra, altrimenti fosse normalmente così sul serio...
Barbara sorvola per favore, la stupidità, a volte, è da ripagare col silenzio. E poi, sparare sulla croce rossa, come sugli stupidi appunto, non da nessuna soddisfazione. Brava! 😘
Non sa nemmeno di cosa sta parlando. L'ho vista a Non è l'Arena...ridicola. Ed è stata anche ministro....
Un ministro con qualche abilita' nel pacchetto Office, che vergogna!
Me lo ricordo solo io quando qualche anno fa entrammo quasi in crisi energetica e ci consigliarono vivamente di tenere "a bada" i condizionatori?
2003, mi pare. Anche io ricordo qualcosa.
Ma cosa sbraita questa persona ,,?
Non entro proprio nel merito ma Forchielli l'ho seguito in vari dibattiti televisivi e posso dire che è sempre un gran maleducato. Fa sempre così, cioè che a un certo punto (dopo poco tempo) come se si stufasse di argomentare cose che lui reputa ovvie e passa dal parlare di fatti a insultare la persona come un vero bullo. L'avete visto con Buffagni a Carta bianca? A un certo punta dice qualcosa tipo "ma con te non ci parlo non sei nessuno ma ti sei guardato in faccia". Ma che ci vai a fare in un dibattito? Mi sembra un padre padrone, è troppo supponente, arrogante e offensivo. Si dovrebbe dare un po' una calmata. Svolge ormai una funzione simil-Sgarbi nelle trasmissioni. Sgarbi in confronto è un angioletto. Forchielli crede di essere Dio e di avere la licenza per trattare le persone in quel modo. Esprime pure posizioni che condivido ma il modo in cui lo fa, il lato umano non lo apprezzo per niente.
- *M5S LA POLITICA ONESTA SERIA AFFIDABILE PER TUTTI A 360°*
Un degno ministro della Repubblica che gli Italiani di oggi si meritano
All inizio la Gardini ha riso delle affermazioni della Lezzi, che poi erano dati statistici non opinioni personali, poi quando il galantuomo le ha riconosciuto la ragione nella sostanza si è un po' vergognata.. fateci caso.
Dovrebbero scegliere gli ospiti w5stelle
Ragazzi! Ecco la gente che governa in Italia!
Forchielli è un guru 😂😂😂😂
Cosa voleva dire questa?😖😖😖😖😖😖
Barbara complimenti... hai spiegato e ho capito... loro ridono insultano, non fanno capire niente... proprio vero il riso abbonda sulla bocca degli stolti
hahahahaha vai a pescare le cozze
Guarda come ci sguazza Parenzo appena si crea la caciara
cime è bello grasso il signore dei 5 stalle
Grande Crozza. O È Forchiella. 🤔
trovati un lavoro serio
In inverno il PIL crolla?
Il Ciccio è di un ignoranza senza paragoni.....oltre che un gran maleducato.....la Lezzi legge a differenza loro......PS la Gardini andasse a fare le serie TV alla Rai al posto di fare politica. È imbarazzante
Forchielli ha una laurea ad Harvard in Management e mezzo mondo si rivolge a lui quando deve investire in Cina, la Lezzi un diploma di ragioneria...la domanda è chi è l'ignorante in studio?
algnce io parlo per quello che sento. Può essere anche ministro dell economia del regno di zaffiro, questo non lo rende meno cafone e meno legato ad un tipo di pensiero retrogrado e castrato da un legame politico 40ennale. La Lezzi può non avere lauree ad harward, ma ne apprezzo la chiarezza e la voglia di fare. Sa di cosa parla perche lo studia giorno per giorno. Per studiare non devi essere laureato ad Harvard, devi avere la volontà di farlo. La competenza segue a ruota lo studio. PS ad un paraculo che non porta beneficio al popolo, preferisco un cittadino onesto che ci prova. E se non entriamo in quest'ottica addio all'Italia e agli italiani. Non voglio restare senza diritti ed essere usato come bancomat dallo stato. Italianiiiiiiiiiiiiiiiiiii occhi aperti.
Forchielli è un bugiardo millantatore al pari della laurea del Trota e della laurea della Fedeli, della laurea di Oscar Giannino !!!! E' tanto esperto che non ha risposto nel merito
Domanda : chi gliel'ha data la laurea? Anche Elena Ciausesco , o come si scrive, alla fine ebbe un sacco di lauree e aveva le elementari! Hanno inflazionato anche le lauree, soprattutto in america che sono ignoranti patenti! Chi si fida più!
vi ricordate quando predicava del VINCOLO DI MANDATO? ahahha hahhaha che FACCIA TOSTA
Ma che cazzo dice?
La LEZZI è troppo preparata e brava perché certi elementi possano capire! Il cafone in collegamento non sapendo cosa dire, ha risposto ridendo, urlando e offendendo sul personale. Che pena!
TIGRE BLU Sul fatto dell atteggiamento sono daccordo con te e non c è dubbio che sia stato un po irrispettoso. Però dalla parte della sig.na Lezzi si sono sentite cavolate su cavolate (forse per questo che il sig. Forchielli ha perso la pazienza) e te lo dico perchè sto affrontando i medesimi argomenti all università... dire che Forchielli non sia preparato è una sciocchezza che dovresti rimuovere dal commento che hai scritto; se non sai chi è guarda su internet o meglio leggi su vari giornali perchè la carriera di quest uomo non è affatto comparabile con la carriera della parlamentare 5Stelle. Un economista (master ad Harvard, non so se mi spiego) ridotto a sentire che il PIL aumenta solo per i condizionatori... reazione da mano nei capelli. Non dico queste parole per sminuire la parlamentare, ma perchè ormai la politica italiana sta andando a scemare sempre di più, dove l ignoranza ne fa da padrona.
Forchielli incapace? Le ho lette tutte...abbiamo un top manager di fama internazionale e una...boh.
algnce ma quale top manager di fama internazionale, ma fammi il piacere. ..
DINO BRAVO vai a guardarti il suo CV anziché sparlare di ciò che non sai. La Lezzi ha un diploma in ragioneria l'altro una Laurea ad Harvard in Management... Che la Lezzi abbia detto una cagata è normale, senza alcuna preparazione statistics si mette a leggere report quantitativi e finisce per dire sciocchezze.
algnce tu di quello che la lezzi dice non ci capisci una mazza ...... danni retta ritirati
Forchielli sei un mito 😂😂😂😂😂
Forchielli,... sei da TSO!
Tu da plotone di esecuzione. Anzi...da sedia elettrica. Così aumenta il PIL.
Barbara sei troppo sveglia per parlare con degli ignoranti come questi
troppo sveglia !!!
Sei ironico spero
Quindi Albertone. Ha ragione la deputata 5 stelle? Mentre le altre capre ridono.
Josefina Munoz ha ragione la Lezzi, i consumi del condizionatore fanno crescere il Pil ma bisogna capire quanto incidano sul totale...se butti una goccia nel mare il livello dell'acqua si alzerà ma di così poco da rendere del tutto trascurabile, questo intendeva Forchielli. Se poi dici che una goccia alza il livello del mare in modo visibile allora hai qualche problema di valutazione.
Ditelo a grillo. O cambiate. Spacciatore. O cambiate. Droga. 😵😵😵😵👻👻👻👻👻😵😵😵😵😵
parenzo e' in buona fede?
forchielli, 2 etti di mortadella, uno di culatello e 2 etti di grana padano, grazie.
Ed una laurea ad Harvard. Per favore...
W M5s! Siete straordinari.
Andate avanti con coraggio.
ah ah ah l'hanno pure fatta ministro! ma dove l'hanno pescata??
Genio forchielli
Tra l'altro una voce veramente fastidiosa!
Pensate che questa adesso è Ministro ???
ha iniziato benone però, guarda qua
ua-cam.com/video/-_cvd94jfaw/v-deo.html
pare una replica di una puntata a caso di Uomini e Donne
Lezzi stai serena che la gente non è scema, li hai smerdati con i fatti
Thunderstruck tu invece sei stupido e non hai capito la cazzata quindi la Lezzi può stare tranquilla che tanto qualunque cazzata spara non ve ne rendete conto.
algnce così puoi parlare a tuo figlio pidiota del Cazzo aspetta che al voto tiriamo lo sciacquone del cesso e gli stronzi della tua specie spariranno dall' ammorbare l Italia pirla
Ma questo forchinelli chi è ?Da dove è arrivato non sarà per caso un amico di parenzo
😂😂😂😂😂
Anche i panettoni a natale
grande esponente delle 5 stalle
...sto tizio che insulta la Lezzi me sembra ubriaco....
a me sembra il cittadino cacioppo.
AHAHAH CHE SIGNIFICA CACIOPPO?
Concetta Lombardi quel tizio che definisci ubriaco è un top manager eccezionale a cui si rivolge chiunque voglia provare a investire in Cina... Lui è un top manager di fama internazionale, lei non so chi sia.
algnce è ci puliamo il culo con il tuo top cafone ,invece di parlare in tv come un ubriaco all osteria si desse un tono invece di sputacchiare sul monitor in preda ai postumi della ultimo quarto
Tra l'altro laureato in economia (a Bologna da cui proviene), con un master in economia MBA ad Harvard, lavoro come consulente presso la Banca Mondiale, ha lavorato con Prodi e Andreatta.... Dall'altra parte Barbara Lezzi col suo diploma di Perito aziendale e un grosso colpo di culo per aver vinto la lotteria parlamentare grazie al M5S.... Tra i 2 se uno dovesse chiedere un consiglio in ambito economico, per degli investimenti...a chi lo si dovrebbe chiedere??!?!
......
Forchielli IDOLO!!!
una gallina barese!
leccese, non barese
totò mi ha fatto ridere, ma mai come la lezzi.
Fermatela