Io vado controcorrente , ed il mio parere è da puro appassionato. Questa moto è OVVIAMENTE un missile , non che sia ovvio creare una moto capace di tali prestazioni alla portata di quasi tutti, ma è chiaro che nell'ottica dello sviluppo di un progetto come quello "Panigale" i tecnici del gruppo Audi siano alla continua e spasmodica ricerca della superprestazione e questo è il risultato. Quindi? Qual è il problema? Il problema è proprio che su un progetto così sofisticato la materia umana, l'artigianalitá é pressoché scomparsa. O bella è bella per carità...maaa avvicinatevi bene a osservarla con gli occhi di un appassionato vero, che acquista un pezzo del genere anche per ammirarla in garage mentre fuori piove.... telaio? Forcellone? Stampato, piastre? Stampate insomma tutto industrializzato alla grande... certo, questa deriva coinvolge ahimè quasi tutte le case però la mia riflessione pensando ad una Ducati è sempre stata "è un sogno che non mi posso permettere, ma è un sogno" oggi dico ducati bella ma non la vorrei possedere nemmeno se avessi le disponibilità.
@@antoninotallello3677grande risposta, io umilmente ho espresso un parere motivando mia opinione. Tu mister QI? dai dacci una risposta puoi farcela, illuminami.
@@fabiofusari9420 "dacci"... "illuminami" Ma di che patologia soffri che passi dal plurale al singolare🤔 E poi, che cazzo di risposta vuoi, a cosa dovrei rispondere... Genietto bipolare...
Just want to hear what it sounds like!!!
Già il fatto che uno con la mia stessa stazza si trovi a suo agio e guidi in quella maniera mi ha convinto di brutto 🤣🤣🤣
Qua più che "Top & Flop" tocca fare "Top & Top"
Finalmente il forcellone, il monobraccio era inguardabile!
Io vado controcorrente , ed il mio parere è da puro appassionato. Questa moto è OVVIAMENTE un missile , non che sia ovvio creare una moto capace di tali prestazioni alla portata di quasi tutti, ma è chiaro che nell'ottica dello sviluppo di un progetto come quello "Panigale" i tecnici del gruppo Audi siano alla continua e spasmodica ricerca della superprestazione e questo è il risultato.
Quindi? Qual è il problema? Il problema è proprio che su un progetto così sofisticato la materia umana, l'artigianalitá é pressoché scomparsa. O bella è bella per carità...maaa avvicinatevi bene a osservarla con gli occhi di un appassionato vero, che acquista un pezzo del genere anche per ammirarla in garage mentre fuori piove.... telaio? Forcellone? Stampato, piastre? Stampate insomma tutto industrializzato alla grande... certo, questa deriva coinvolge ahimè quasi tutte le case però la mia riflessione pensando ad una Ducati è sempre stata "è un sogno che non mi posso permettere, ma è un sogno" oggi dico ducati bella ma non la vorrei possedere nemmeno se avessi le disponibilità.
HA HA HA HA... 🤡🤡🤡
Ma smettila, al massimo puoi avere un Poster o lo sfondo della Panigale.
@@antoninotallello3677grande risposta, io umilmente ho espresso un parere motivando mia opinione. Tu mister QI? dai dacci una risposta puoi farcela, illuminami.
@@fabiofusari9420 "dacci"... "illuminami"
Ma di che patologia soffri che passi dal plurale al singolare🤔
E poi, che cazzo di risposta vuoi, a cosa dovrei rispondere... Genietto bipolare...
Come per le supercar hanno dovuto pensare al profitto per sopravvivere, e facendolo hanno perso il loro fascino.
Provate una Aprilia che è meglio
Dai torna a dormire !
@@marcocicala9742 si certo