Michelle Hunziker bacia tutti: prima Eros Ramazzotti e dopo Ilary Blasi

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 12 вер 2024
  • Michelle Hunziker bacia tutti. È successo nella prima puntata del suo one woman show in onda su Canale 5.
    In primis la conduttrice svizzera ha baciato il suo ex marito Eros Ramazzotti. Ma non è finita qui, infatti poco dopo è arrivata in scena Ilary Blasi.
    Questo il dialogo prima del dolce epilogo.
    “Io sono qui stasera, non ho capito bene il motivo… Arrivo dopo Gerry, Maria ed Eros, un po’ scomoda come posizione”.
    “Posso però raccontarvi com’è Michelle privatamente, ma è un po’ difficile visto che è sempre qui sul palco”.
    “Vi posso dire che Michelle ha diverse fisse. Mi chiamava per questo show e mi diceva: ‘Vieni, ci ammazziamo dalle risate’. Io: ‘Sì, però dimmi cosa devo fare’. Lei mi fa: ‘Ma sai Ilary, io sono svizzera’. ‘No, tu sei una rompic…i'”. Ole!.
    “E poi a lei si perdona tutto. Lei le chiama Aurora, Sole e Celeste come il firmamento. Io li chiamo Isabel, Chanel e Christian. Va bene, su Chanel ho esagerato, ma mi hanno fatto un mazzo tanto. A lei nulla. Poi, sposata con Eros e canta. E che fa? Ha pure inciso un album. Immaginatevi se io avessi giocato a calcio”.
    Subito dopo il tango scatta il bacio. Un bacio che non ha creato tanto scalpore, come quello dato precedentemente (a stampo) all'ex marito Eros Ramazzotti, nonché padre della figlia Aurora.
    Trovata pubblicitaria o ritorno di fiamma? Solo il tempo potrà dircelo.

КОМЕНТАРІ • 2

  • @marialuisarandon7707
    @marialuisarandon7707 2 роки тому +1

    Viva la vita

  • @teresapratico104
    @teresapratico104 2 роки тому +1

    Cara Michelle quello che hai fatto con Ilary non mi piace Ilary è diventata troppo scostumata sorridere Non c'è bisogno di arrivare a tanto che tu hai perso un po' la testa adesso ti vedo strane non è da te ormai la televisione è arrivata questo non c'è più la TV di Raffaella Carrà pulita Raffaella era Raffaella Michelle Cerca di non fare stupidate perché la tua credibilità è diversa non ci devi dimostrare che sei un'altra persona