Il Cantante Mascherato 2022 ecco chi c'era sotto Aquila e Cavalluccio Marino

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 12 вер 2024
  • Venerdì 18 febbraio, alle 21.25 su Rai 1, è andata in onda la seconda puntata de Il Cantante Mascherato. Lo show è condotto da Milly Carlucci.
    La diretta del 18 febbraio si apre con lo spareggio tra il Pesciolino Rosso e l’Aquila. Milly Carlucci saluta la giuria e si collega con Francesco Facchinetti che non può essere presente in studio perché risultato positivo al Covid. Al suo posto c’è Iva Zanicchi, protagonista anche dei duetti della puntata.
    Il Pesciolino Rosso rende omaggio a Raffaella Carrà. Canta infatti A far l’amore comincia tu e Rumore. Tra le ipotesi della scorsa settimana dei giudici Cristina D’Avena, Vladimir Luxuria e Angela dei Ricchi e Poveri. Anche per Iva Zanicchi potrebbe essere Luxuria. Tra le nuove Valeria Marini e Luisa Corna.
    L’Aquila invece canta Minuetto di Mia Martini. La scorsa settimana i giudici avevano ipotizzato Parietti, Alice, Asia Argento ed Anna Oxa. Ora invece le ipotesi vertono su Donatella Rettore, Patty Pravo.
    Il televoto ha scelto di salvare il Pesciolino Rosso. L’Aquila invece deve mostrare la propria identità. Si tratta di Alba Parietti.
    Il Cantante Mascherato, lo spareggio
    Terminati i duelli rischiano lo smascheramento la Volpe, il Pinguino, il Drago, SoleLuna e il Cavalluccio Marino.
    Il Pubblico social salva la Volpe. Il pubblico in studio porta alla terza puntata SoleLuna.
    La maschera meno votata è il Cavalluccio Marino che deve mostrare il proprio volto. È Cristina D’Avena.
    Lo spareggio tra Drago e Pinguino invece continuerà nella terza puntata.

КОМЕНТАРІ • 1