Mckennie è stato monumentale, la sua precisione nei passaggi rispetto ad altri più lo rende eccome tecnicamente eccelso. Ed è forse il giocatore più scaltro e con una visione di gioco meno egoistica rispetto ad altri. Secondo me ci fosse stato lui al posto di Yildiz nei minuti finali l'avrebbe passata a Mbangulà completamente solo in area anzichè tirare.
Concordo come al solito con il sig. Ezio. Questa partita dimostra che la squadra c'e' ma manca l'allenatore. I km. percorsi da Mkenny e Gonzales e anche Koopmainers (credo che questo spieghi perche' non vuole punte di ruolo) ci ha consentito di fare una buona partita. Avremmo anche vinto se Yldiz grande come sempre avesse passato quel pallone a Mbangula . Insufficienti Koop, Cambiaso . Motta difende i suoi Koop e Di gregorio a scapito di Perin e Duclas Luiz.
E pure furbo: adesso , dopo che gira la voce che non è da Juve, non fa che ripetere che scende in campo per vincere, quando tre settimane fa diceva che non era la sua ossessione.
Secondo me Koopmeiners è diventato il protetto/cocco di Motta , e ciò danneggia non poco il rendimento di tutta la squadra soprattutto se Yldiz è costretto a fare il guardalinee!!?
Premessa , sono d'accordo, ma io ti vorrei ricordare i tifosi come noi , che prima ancora che arrivasse kop, lo si desiderava come il nuovo messia e rimproverava la Dea per non averlo lasciato subito a meno di quello che chiedevano, ora riguardati i video e i commenti dei maggiori canali juventini , come colpo gobbo , toselli o anche questo , erano tutti difensori di kop, nonostante non avesse ancora dimostrato nulla alla juve, ma si andava di fiducia perche ha giocato bene con la dea, ora la maggiorparte degli stessi, lo criticano come Dusan( qnche per lui è stata fatta una alzata di scudi vomitevole, dando le colpe a quel facente funzioni di acciughina)
Incomprensibili questi commenti..ma voi le partite le guardate, o le giudicate solo condizionati dal risultato!? Abbiamo creato innumerevoli occasioni da gol, contro una Atalanta in grande spolvero, c'era una espulsione diretta su gomitata subita dal nostro americano..pio vi sembra, in base a vostri precedenti servizi, che questi calciatori abbiano giocato contro il nostro allenatore!? io ho visto una squadra molto corsa,che tutti aiutavano tutti...a tutti piace vincere ma questo è un gran bel pareggio...
Ma lei si rende conto di cosa significa tifare Juve? Ragiona da provinciale proprio come questa Juve che di Juve non ha nulla, si è giocato di rimessa contro un Atalanta che è in calo ultimamente, vedere supercoppa e la gara con l'Udinese, ogni volta una scusa, siamo al tredicesimo pareggio,a fine stagione sarà record assoluto,che scuse mi trova per Lecce,Empoli,Venezia,Parma,Cagliari,Torino e posso continuare,si vergogni e tifi Torino che è piu' consono alla mediocrità che le appartiene!
La.juve ha avuto molte occasioni perché il gioco europeo dell'Atalanta lo permette. Il problema della.juve è quando incontra squadre chiuse che non danno spazi.
E' vero vogliono che Motta diventi primatista mondiale di pareggi . La goal line technology non funziona come il fuorigioco che viene accertato dai Varisti, ci sono nelle 2 porte dei sensori che rilevano automaticamente dove è finito il pallone, un po' come l'occhio di falco nel tennis. Cerchiamo pertanto di non essere ridicoli
I due centrocampisti Locatelli e Thuram stanno facendo un gran lavoro ma secondo me iniziano ad essere stanchi. Secondo me dovremmo giocare con i tre a centrocampo e fare a meno del giocatore olandese che in questo momento è in difficoltà. Poi vorrei dire una cosa sul portiere. Io considero Perin il mio preferito. Cordialità
Una domanda: ma voi avete chiesto scusa? "Tutti i soloni che dicevano che alla Juve sarebbe bastato cambiare Allegri per tornare bella e vincente dovrebbero chiedere scusa. Tutti quelli che hanno creduto a questi soloni dovrebbero sentirsi un po’ presi in giro. Ma non accadrà nulla di tutto questo, vedrete" (Fabio Ravezzani direttore di Tele Lombardia)
Dopo 20 giornate 7 vittorie. È successo solo nel 1998-99, nel 1987-88, nel 1984-85, nel 1967-68. Peggio ancora bisogna andare indietro al 1965-66 (6 vittorie). Ed ora abbiamo Milan e Napoli e possiamo peggiorare ancora di più perché per trovare 7 vittorie o meno dopo 22 partite si va al 1967-68.
Vorrei tanto capire perché Alemagna toglie sempre Thuram. Ah, come vorrei sbrogliare questo arcano mistero! Ieri la Juve ha fatto una grande partita, ma rimane il fatto, alquanto preoccupante, di non saper segnare il gol che può chiudere la gara. Non si sa più cosa pensare di questa società e di questa squadra sempre in" una terra di mezzo". P.S. Ho sempre sostenuto che Cambiaso è un giocatore pasticcione che fa solo confusione nel gioco. Se qualcuno lo volesse sarebbe sarebbe un bene disfarsene. Perin deve essere titolare e Savona è ancora troppo acerbo... Douglas Luiz deve giocare e deve farlo in avanti, se Alemagna ne capisce un tantino di calcio giocato.
Visto come viene usato il var siamo sicuri che la gol line tecnologi sia veramente onesta e non manipolata nei freim? Doveri, il var il guardalinee non vedono le gomitate mai contro di noi. Buonasera
A me pare che siamo l'unica squadra dove il ricevente palla non è quasi mai rivolto in avanti. Questa si chiama improvvisazione e fa perdere innumerevoli tempi di gioco e possessi di palla.
Buongiorno ad entrambi Questa volta sono in completò disaccordo sull attribuzione del gol atalantino. L errore maggiore secondo me è di Cambiaso che non salta ma anzi addirittura si "inchina":lasciando campo aperto al primo appoggio di testa......un gesto da POLLO .....mio modesto parere con questo gesto sono 6 i punti che questo giocatore ci ha fatto perdere( Lecce e Fiorentina)......per la carità,forse nel grigiore generale degli altri qualche lampo l ha fatto vedere....ma quelli. forti ,ma forti forti, sono altri....se il buon Pep ,da come si dice, lo vuole .......bhe forse forse....certo non per qualche spicciolo.......
Io inizio ad avere dei dubbi su Motta! Presuntuoso a far giocare la squadra in dieci, perché Koop cammina inl campo e poi si ostina ancora una volta a sostituire Thuram a favore dell suo pupillo. Ho il presentimento che abbiamo un secondo Allegri. Ciao
Questa volta ho visto il pressing alto ,il recupero delle seconde palle,e sopratutto molte piu' verticalizzazioni. A volte difendono troppo dentro l' area.
Consigli per Motta : si vede che koop ha tecnica sopraffina e grinta,purtroppo non è atleticamente in forma per quanto riguarda la velocità, quindi andrebbe fatta una preparazione specifica per lui e farlo giocare gradualmente. inoltre thuram non lo avrei mai sostituito, cambiaso non è in un buon momento purtroppo. di gregorio è una delusione… è sempre in tensione,forse si sta rendendo conto che significa passare dalla provincia alla juve ,meglio perin ora . inoltre non siamo certo fortunati..ne negli episodi,ne con gli arbitri.
Il risultato è stato deciso dalla diversa qualità dei giocatori in panchina. Con le 5 sostituzioni è determinante avere qualità in panchina per vincere.
Ma nessuno ipotizza che Koop possa avere qualche problema fisico? Motta dovrebbe fare approfondire meglio su questo ptoblema lo staff medico e chiederlo allo stesso giocatore. È troppo lontano dal suo rendimento dello scorso anno. Accertare prego.
Ciao, errare è umano, perseverare è diabolico, togliere Thuram invece di Koopmeiners vuol dire non voler vincere la partita. Qualcuno in società dovrebbe strigliare Thiago Motta.
Ciao Ezio e Massimo. Abbiamo visto la stessa partita. Mckenney immenso, significa poter panchinare il buon Koopmeiners. Lo si faccia recuperare, perché Weston sottopunta o trequarti è veramente incredibilmente efficace. Se Thiago, che continuo ad attendere, matura , porcate come l'uscita di Thuram o il mantenimento in campo di ectoplasmi come l'olandese o Cambiaso, smetteremo di vederne . E la nostra sarà una classifica ben diversa. Saluti
La gara è stata aperta e la Juve ha giocato una più che discreta partita. Quest'anno sono venuti meno alcuni acquisti che ci mancano come il pane: un attaccante, innanzitutto, e un difensore. Soprattutto è stato finora un flop l'acquisto di Koopmeiners che di certo non sta rendendo per quel che è costato. Nella squadra di Thiago a Motta ci sono alcuni giocatori che vengono spremuti come limoni su tutti Yildiz che anche ieri è stato sottoposto ad uno stress enorme con ripiegamenti continui di copertura che poi nelle ripartite a volte gli tolgono quella lucidità e freschezza fisica necessari per essere più incisivi in fase realizzativa. Penso che il settore su cui la società dovrà di nuovo intervenire è ancora il centrocampo perché Koopmeiners per un verso, e Douglas Luiz per altro verso, certamente non hanno dato il contributo che da loro ci si aspettava. La domanda allora è la seguente: i due sono finora mancati per ambientamento, per attitudini tecnico-tattiche e/o fisiche loro o comunque perché inadatti al gioco che Thiago Motta pratica ??? Purtroppo la sfortuna si è accanita contro di noi con i due gravissimi infortuni subiti in difesa, perché con Bremer soprattutto sarebbe stata senz'altro tutt'altra musica e tanti gol non li avremmo presi. È un anno così (!) L'unico obiettivo che non può (e non deve) essere mancato è la qualificazione in zona Champions altrimenti sar anno dolori molto seri (!!).
Ormai Motta non cambia mai Koopmeiners, anche se non gioca bene...incomprensibile. Comunque, se manterranno questa linea, che hanno intrappreso con l'Atalanta, e con l'acquisto, specie anche di un attaccante, potremmo dire la nostra per un posto in Champions.
Diciamo che questo pareggio insieme a Inter è un vero pareggio, con due squadre nettamente più forti della Juventus. Mentre gli altri pareggi lasciano a desiderare....
Se la squadra ce l'ha può fare ..... allora da chi dipende ? Datevi una risposta. Non illudiamoci, perché l''Atalanta di oggi non era quella vera, basta vedere gli ultimi risultati! E non illudiamoci con i nuovi acquisti di cambiare registro ... e lo vedremo !
Ma io non sono nè stupito nè esaltato dalla prestazione. Siamo alle solite, contro squadre attrezzate che scendono in campo per i 3 punti offriamo sempre prestazioni convincenti. La partita di ieri l'abbiamo già vista. Lo step che la Juventus deve fare è quello di fare bottino pieno contro le medio-piccole. E' lì che i nodi vengono al pettine e che i giudizi si fanno impietosi evidenziando una incapacità nel saper cambiar spartito quando la competizione lo richiede. Motta ha un problema con la lettura della partita in corso d'opera, ormai è chiaro. La scusa della panchina corta regge fino a un certo punto. Ma va bene così, Allenatore e squadra cresceranno insieme, col tempo diventerà un'arma in mano ad un gruppo granitico. Bisogna avere fiducia.
Purtroppo nonostante una prestazione discreta avendo buttato via punti prima in partite non impossibili oggi ci ritroviamo che ci servono solo vittorie.
Questi allenatori troppo ortodossi non hanno bisogno di giocatori troppo tecnici ma di maratoneti. Una volta si diceva che Bonini o gente come Furino facevano la spalla a fuoriclasse come Platini. Ma ormai i calciatori troppo tecnici o non troppo fisici in Italia contano poco. In Spagna non e' cosi. La differenza la fanno i giocatori l' allenatore che fa il fenomeno mi sembra una cavolata enorme.
Secondo me Di Grgorio non ha nessuna colpa dico il perché se vedete ci stava Gatti davanti che gli copriva la visualità. Questo ché ho visto io. Ciao SX2.
Anche ieri sera Motta ha inciso in negativo con i soliti cambi preconfezionati. Togliere Thuram, così per sentirsi uno stratega, e per giustificare la sua love story con il cadavere olandese, è un'azione, il pareggio dell'atalanta una conseguenza. Chiamatela pure sfortuna se fa sentir meglio, a mio avviso è l'ennesima cazzata del presuntuoso. Così come il suo atteggiamento nei confronti di Douglas Luiz, al quale concede quegli inutili 15 minuti di consolazione, quando ormai non ce n'è più alcun bisogno. Facile poi dire che Luiz non sta rendendo quanto sperato, se non gioca mai soprattutto. Sicuramente meglio Locatelli o il fratello scarso di koopmeiners. E non entro nel merito della gestione del povero yildiz, ormai relegato a jolly, e mai veramente esaltato per le sue indiscusse qualità. L'atalanta di ieri sera andava battuta, non sta attraversando un gran momento. Ma niente, noi abbiamo il mago di São Bernardo do Campo, che tremare il mondo fa.
Non diciamo cacate, Cambiaso sta attraversando un momento NO ma rimane comunque uno dei più promettenti giovani italiani che ha la juve, non incominciamo a perseguitare un ragazzo poco più che 20enne , o rivuoi indietro i vari Alex Sandro, De Sciglio e scarponi vari?
Questo mister è in piena confusione.... vedrai che resusciteremo anche il Milan,poi con gli acquisti fatti dal miglior ds...... arriveremo nei primi 10.
Vorrei tanto che mister Thiago Motta migliorasse nella gestione dei cambi; Macche`...! A volte , ti sembra perfíno che lo fa apposta; Cambiaso sotto tono; Savona sempre incerto e Di Gregorio non esce; Gatti e Kalulu , o.k; Yildiz e` un diamante puro; Adesso cerchiamo di migliorare in tutte la fasi in vista della delicata gara con il Milan; Un saluto grandissimo ad Ezio e Massimo.
A questo punto mi piacerebbe vedere una Juve che fa una partita brutta ma veramente brutta, peggio di quella degli anni passati e che vince, così, per provare l’ebbrezza di una vittoria….. perché credetemi ci sono ancora squadre che vincono….
Mi domando, ma Motta sa leggere le partite? Togliere dalla partita Thuram invece di Koopmeiners è grave per un allenatore che voglia fare la storia alla Juventus.
Sono sincero senza Di Gregorio ma con Perin, senza Savona speriamo con un nuovo acquisto, se Cambiaso esce dal letargo e con Douglas a posto di FlopMainers , il nuovo attaccante e Nico Gonzalez riportato ad ala può dire la sua e dare soddisfazioni.
Buonasera a voi massimo e s ezio anche noi tifosi per un attimo ci abbiamo creduto poie bastato il solito errore di un allenatore che none all atezza cioe quel cambio scellerato thuram douglas luiz per rovinare tutto infatti motta che fa toglie thuram invece dell evanescente koopmeiners che sono ormai 6 mesi circa che lo fa giocare e non e stato ancora capace di trovargli la sua posizione migliore in campio mi ricordo che m lippi con nevdved ci mi se un po di meno senza fare paragoni tra allenatori che non e il caso di fare pero sta di fatto che abbiamo buttato l ennesima partita alle ortiche che stasera vi dico la verita che per come si e giocato si sarebbe potuta vincere peccato peccato peccato ecco perche continuo ad essere convinto che il s motta vada cambiiato e al piu presto possibile buonanotte a voi
Incaponirsi nel far giocare Koop in questo stato pietoso non puo' che generare malumori nello spogliatoio. Di fatto giochiamo in dieci. Ieri sera aveva la velocita' di un bradipo e ha commesso errori tecnici marchiani.
Buonasera Massimo volevo dire che non sono d'accordo sul gousu Koop perché secondo me ha fatto una buona partita giocando in un ruolo non suo ha anche difeso all'occorrenza poteva anche segnare in due occasioni io mi chiedo vi aspettavate un Zidane p Platini' questo è Koop in buon giocatore di centrocampo sopravvalutato nel prezzo ma questa è una colpa nostra perciò aspettiamo che quando la squadra giocherà meglio anche lui darà il suo contributo grazie buona serata
Quando la Juve terrà sempre la.tensione alta anche doponesserr passata in vantaggio allora si comincerà a vedere lanluce.anche ieri dopo il gol del vantaggio si sono tutti e dico tutti si sono piertificati non connettevano più in campo ,e come al solito dopo il gol del pareggio ćè stata la reazione.ma fini a quando non si uccidono le partite sarà sempre così si navighera' a vista. Io comunque do fiducia a Motta.
Secondo me koopmainers è indietro di condizione perche non ha fatto la preparazione, quindi lo fa giocare per rimetterlo in condizione ma questo penalizza la squadra. Poi diciamo che la fortuna ci volta le spalle la palla non è dentro per 3 4 mm
Banale banalissimo luogo comune l'idea che McKennie non abbia tecnica, confusa impressione da bar sport. Non vi farebbe male ripassare un po', pagina 1 intervista post partita di GASPERINI. Non siete mai contenti.
Troppi discorsi tecnici fate la Juventus è destinata alla coppa Uefa questo perchè l'allenatore non ha esperienza di una grande squadra e perché i giocatori voluti da Motta e Giuntoli non sono all'altezza della Juventus per fare la differenza. Nella Juventus qualsiasi maglia pesa
Kenan mi piace molto ma l'errore di non passare la palla a Mbangula e inaccettabile e noi avremmo vinto e tutte le parole inutili fatte su gioco allenatore ecc.non ci sarebbero state lo ripeto a me Kenan piace molto ma se non si è vinto e per colpa sua saluti e forza Juve
Niente non riuscite a figurarvi il contesto, rifiutate la complessità. Bias cognitivi e malafede a tonnellate. Non capisco se lo fate scientemente per attrarre sul canale i nichilisti-frustrati-violenti-meschini a oltranza, e allora vi perdono, in un'ottica di espansione del canale e del profitto, o se siete vittime di declino cognitivo. Pace e Amore.
Io vi ascolto ma siete fuori della realtà. I giocatori della juve del fantino sono qui. Si il cavallaro non metteva yildiz, ma cosa cambia ? con o senza di lui cosa abbiamo guadagnato ? col mediocre toscano siamo andati in champion e abbiamo vinto la coppa italia. Con questo ? se si arriva decimi è tanto. Elgatt che farà ? a quello della Juventus non importa NULLA !
C'è ancora tantissimo lavoro da fare, ricordiamoci sempre da dove sono partiti e quali macerie hanno trovato Motta e Giuntoli. Se Motta capisce alcune cose e Giuntoli azzecca finalmente un paio di acquisti si può migliorare fin da subito.
Motta allenatore mediocre, al solito sbaglia formazione e cambi, Locatelli è un giocatore mediocre, deve giocare sempre titolare Douglas Luiz che è un fuoriclasse, il guru brasiliano sbaglia a togliere Thuram diga a centrocampo ed a tenere koopmeiners in campo, un fantasma, Savoma giocatore scarso, speriamo in Costa. Con questo allenatore rischiamo la Champions
Per ora è in lotta piena per arrivare in zona Champions League!!!!!!! È chiaro che le prossime due gare diranno di PIÙ sulle Reali CHANCES di questa squadra per arrivare in Champions League!!!!!!! Vedremo come andrà a finire!!!!!!!
@@massimomarchesin8708 Mi raccomando continuate a sperare che intanto le giornate scorrono e i pareggi aumentano, la stagione è già un fallimento così comunque vada a finire,se entri in champions è solo per il rotto della cuffia e perchè le altre hanno fatto pena,da andarne fieri!
I cambi del cartonato motta assurdi toglie thuram il migliore una diga a centrocampo invece di togliere quel bidone di koopmainers per douglas luiz uno forte..#mottaout non è da juve sto cartonato
Non capite niente. Criticate sempre per avere visualizzazioni. Andate in pensione !!! Meglio per tutti. Tanto sfoggio di cultura italiana ma non serve a noi tifosi. Basta per favore.
Il signor ravezzani di tele Lombardia nel.intrrvallo.della partita atalanta Juve il giocatore del atalanta a dato a mechenni una gomitata nei denti il giocatore della atalanta non e stato neanche ammonito il. .var giocava a carte non a visto il signor bonifisco a detto non e espulsione il var non a visto il signor bonifisco a detto non e espulsione perché la gomitata nei denti la presa un giocatori della Juve se invece il giocatore della Juve dava la gomitata al giocatore della atalanta il.giocatite della Juve veniva espulso e in più gli davano 3 giornate di scualifica e ravezzani gli adetto.perche testa differenza e bonifisco gli a detto la Juve e i giocatori della Juve anno un programma diverso dalle altre squadre.ordone di rocchi gravina e la mafia a proposito non doveva essere sculificata. La Inter per la curva mi pare che le indagini sono terminate e l'Inter vinca lo scudetto grazie al signor viola mi pare che nella curva ci sia stato 2morti armi da guerra spaccio di droga il signor viola e la procura anno detto. Se nella curva avessero.gtrovato carrermati Inter veniva condannata ma carrermati non sono stati trovati tutti assolti piuttosto faccia attenzione la Juve non si scherza con la procura di Torino capito mi ai ?
Dopo 20 giornate 7 vittorie. È successo solo nel 1998-99, nel 1987-88, nel 1984-85, nel 1967-68. Peggio ancora bisogna andare indietro al 1965-66 (6 vittorie). Ed ora abbiamo Milan e Napoli e possiamo peggiorare ancora di più perché per trovare 7 vittorie o meno dopo 22 partite si va al 1967-68.
Può essere che Motta non ha ancora capito che Thuram non si può mai togliere dal campo?
@@marcosansolini e grave a non capire
Forse non regge i 90 minuti.
Buon primo tempo ma poi calano le prestazioni.
Ragionate.
Thuram non è da escludere mai nei 90 minuti
@@marcosansolini aveva la lingua fuori,le sta giocando tutte..
Può essere che Koop giochi SEMPRE perchè la "Società" glielo ha imposto?
Mi sembra che koop stia a Thiago come rabiot stava ad allegri. Entrambi inamovibili al di là di di qualsiasi prestazione
Mckennie è stato monumentale, la sua precisione nei passaggi rispetto ad altri più lo rende eccome tecnicamente eccelso. Ed è forse il giocatore più scaltro e con una visione di gioco meno egoistica rispetto ad altri. Secondo me ci fosse stato lui al posto di Yildiz nei minuti finali l'avrebbe passata a Mbangulà completamente solo in area anzichè tirare.
Concordo come al solito con il sig. Ezio. Questa partita dimostra che la squadra c'e' ma manca l'allenatore. I km. percorsi da Mkenny e Gonzales e anche Koopmainers (credo che questo spieghi perche' non vuole punte di ruolo) ci ha consentito di fare una buona partita. Avremmo anche vinto se Yldiz grande come sempre avesse passato quel pallone a Mbangula . Insufficienti Koop, Cambiaso . Motta difende i suoi Koop e Di gregorio a scapito di Perin e Duclas Luiz.
Motta è presuntuoso e sprovveduto! NON CAMBIERÀ MAI!!!
E pure furbo: adesso , dopo che gira la voce che non è da Juve, non fa che ripetere che scende in campo per vincere, quando tre settimane fa diceva che non era la sua ossessione.
Kolasinac graziato dall'arbitro, incomprensibile
Secondo me Koopmeiners è diventato il protetto/cocco di Motta , e ciò danneggia non poco il rendimento di tutta la squadra soprattutto se Yldiz è costretto a fare il guardalinee!!?
bravissimo
Del camorrista che l'ha comprato, ma quale Motta!
Sta facendo di tutto per proteggere il suo aquisto anche a discapito della squadra qualcuno sopra di lui dovrebbe farglielo capire.
Koop Giuntoli li voleva già al Napoli
Premessa , sono d'accordo, ma io ti vorrei ricordare i tifosi come noi , che prima ancora che arrivasse kop, lo si desiderava come il nuovo messia e rimproverava la Dea per non averlo lasciato subito a meno di quello che chiedevano, ora riguardati i video e i commenti dei maggiori canali juventini , come colpo gobbo , toselli o anche questo , erano tutti difensori di kop, nonostante non avesse ancora dimostrato nulla alla juve, ma si andava di fiducia perche ha giocato bene con la dea, ora la maggiorparte degli stessi, lo criticano come Dusan( qnche per lui è stata fatta una alzata di scudi vomitevole, dando le colpe a quel facente funzioni di acciughina)
Incomprensibili questi commenti..ma voi le partite le guardate, o le giudicate solo condizionati dal risultato!? Abbiamo creato innumerevoli occasioni da gol, contro una Atalanta in grande spolvero, c'era una espulsione diretta su gomitata subita dal nostro americano..pio vi sembra, in base a vostri precedenti servizi, che questi calciatori abbiano giocato contro il nostro allenatore!? io ho visto una squadra molto corsa,che tutti aiutavano tutti...a tutti piace vincere ma questo è un gran bel pareggio...
Ma lei si rende conto di cosa significa tifare Juve? Ragiona da provinciale proprio come questa Juve che di Juve non ha nulla, si è giocato di rimessa contro un Atalanta che è in calo ultimamente, vedere supercoppa e la gara con l'Udinese, ogni volta una scusa, siamo al tredicesimo pareggio,a fine stagione sarà record assoluto,che scuse mi trova per Lecce,Empoli,Venezia,Parma,Cagliari,Torino e posso continuare,si vergogni e tifi Torino che è piu' consono alla mediocrità che le appartiene!
La.juve ha avuto molte occasioni perché il gioco europeo dell'Atalanta lo permette. Il problema della.juve è quando incontra squadre chiuse che non danno spazi.
Kolasinac perché non lo hanno espulso ?
Perché gli arbitri italiani sono scarsi
Ha fatto 10 falli
Il frame scelto per non convalidare il gol di Kalulu è la solita carognata che fa il paio con la gomitata a Mac
E' vero vogliono che Motta diventi primatista mondiale di pareggi . La goal line technology non funziona come il fuorigioco che viene accertato dai Varisti, ci sono nelle 2 porte dei sensori che rilevano automaticamente dove è finito il pallone, un po' come l'occhio di falco nel tennis. Cerchiamo pertanto di non essere ridicoli
Mckenny giocatore completo di tecnica e corsa
I due centrocampisti Locatelli e Thuram stanno facendo un gran lavoro ma secondo me iniziano ad essere stanchi. Secondo me dovremmo giocare con i tre a centrocampo e fare a meno del giocatore olandese che in questo momento è in difficoltà. Poi vorrei dire una cosa sul portiere. Io considero Perin il mio preferito. Cordialità
Bravissimo Ezio. Analisi perfetta. Il capa tosta per insistere su Koop sta perdendo punti preziosi.
Weston da’ il meglio in questa posizione
Una domanda: ma voi avete chiesto scusa? "Tutti i soloni che dicevano che alla Juve sarebbe bastato cambiare Allegri per tornare bella e vincente dovrebbero chiedere scusa. Tutti quelli che hanno creduto a questi soloni dovrebbero sentirsi un po’ presi in giro. Ma non accadrà nulla di tutto questo, vedrete" (Fabio Ravezzani direttore di Tele Lombardia)
Dopo 20 giornate 7 vittorie. È successo solo nel 1998-99, nel 1987-88, nel 1984-85, nel 1967-68. Peggio ancora bisogna andare indietro al 1965-66 (6 vittorie). Ed ora abbiamo Milan e Napoli e possiamo peggiorare ancora di più perché per trovare 7 vittorie o meno dopo 22 partite si va al 1967-68.
Vorrei tanto capire perché Alemagna toglie sempre Thuram. Ah, come vorrei sbrogliare questo arcano mistero!
Ieri la Juve ha fatto una grande partita, ma rimane il fatto, alquanto preoccupante, di non saper segnare il gol che può chiudere la gara.
Non si sa più cosa pensare di questa società e di questa squadra sempre in" una terra di mezzo".
P.S. Ho sempre sostenuto che Cambiaso è un giocatore pasticcione che fa solo confusione nel gioco. Se qualcuno lo volesse sarebbe sarebbe un bene disfarsene.
Perin deve essere titolare e Savona è ancora troppo acerbo...
Douglas Luiz deve giocare e deve farlo in avanti, se Alemagna ne capisce un tantino di calcio giocato.
Kolssinac da rosso diretto per la gomitata volontaria sul labbro di McKennie...Var distratto? 🤔
Visto come viene usato il var siamo sicuri che la gol line tecnologi sia veramente onesta e non manipolata nei freim? Doveri, il var il guardalinee non vedono le gomitate mai contro di noi. Buonasera
Non c'è freim nella goal line tecnology
A me pare che siamo l'unica squadra dove il ricevente palla non è quasi mai rivolto in avanti. Questa si chiama improvvisazione e fa perdere innumerevoli tempi di gioco e possessi di palla.
Buongiorno ad entrambi
Questa volta sono in completò disaccordo sull attribuzione del gol atalantino.
L errore maggiore secondo me è di Cambiaso che non salta ma anzi addirittura si "inchina":lasciando campo aperto al primo appoggio di testa......un gesto da POLLO .....mio modesto parere con questo gesto sono 6 i punti che questo giocatore ci ha fatto perdere( Lecce e Fiorentina)......per la carità,forse nel grigiore generale degli altri qualche lampo l ha fatto vedere....ma quelli. forti ,ma forti forti, sono altri....se il buon Pep ,da come si dice, lo vuole .......bhe forse forse....certo non per qualche spicciolo.......
Io inizio ad avere dei dubbi su Motta! Presuntuoso a far giocare la squadra in dieci, perché Koop cammina inl campo e poi si ostina ancora una volta a sostituire Thuram a favore dell suo pupillo. Ho il presentimento che abbiamo un secondo Allegri. Ciao
Questa volta ho visto il pressing alto ,il recupero delle seconde palle,e sopratutto molte piu' verticalizzazioni.
A volte difendono troppo dentro l' area.
Bravissimo parole sante, finalmente un commento sensato, non le solite lagne e lamenti da pseudotifosi isterici!
Di Gregorio comincia a palesare altre cappelle, un buon secondo portiere, è ora di far giocare Perin per un po'
DiGregorio è un termosifone in porta ..
@@simonebomber2104prova a farti ingaggiare tu come portiere della juve!
@@riccardovannucci6249 se ti piace tanto DiGregorio vagli lavare le mutande a fine partita 🤣
Consigli per Motta : si vede che koop ha tecnica sopraffina e grinta,purtroppo non è atleticamente in forma per quanto riguarda la velocità, quindi andrebbe fatta una preparazione specifica per lui e farlo giocare gradualmente. inoltre thuram non lo avrei mai sostituito, cambiaso non è in un buon momento purtroppo. di gregorio è una delusione… è sempre in tensione,forse si sta rendendo conto che significa passare dalla provincia alla juve ,meglio perin ora . inoltre non siamo certo fortunati..ne negli episodi,ne con gli arbitri.
Il risultato è stato deciso dalla diversa qualità dei giocatori in panchina.
Con le 5 sostituzioni è determinante avere qualità in panchina per vincere.
Ma nessuno ipotizza che Koop possa avere qualche problema fisico? Motta dovrebbe fare approfondire meglio su questo ptoblema lo staff medico e chiederlo allo stesso giocatore. È troppo lontano dal suo rendimento dello scorso anno. Accertare prego.
Buona giornata con un ottimo ☕☕
Si anch'io ho creduto nel miracolo
Bravo Ezio come sempre molto preciso
Forse per i campi non azzeccati
Ciao, errare è umano, perseverare è diabolico, togliere Thuram invece di Koopmeiners vuol dire non voler vincere la partita. Qualcuno in società dovrebbe strigliare Thiago Motta.
Unico neo della prestazione, Koop. Va tolto ogni tanto.
Datelo a Conte il giocatore Koop poi vedrete il vero giocatore..
Ciao Ezio e Massimo. Abbiamo visto la stessa partita. Mckenney immenso, significa poter panchinare il buon Koopmeiners. Lo si faccia recuperare, perché Weston sottopunta o trequarti è veramente incredibilmente efficace. Se Thiago, che continuo ad attendere, matura , porcate come l'uscita di Thuram o il mantenimento in campo di ectoplasmi come l'olandese o Cambiaso, smetteremo di vederne . E la nostra sarà una classifica ben diversa. Saluti
La gara è stata aperta e la Juve ha giocato una più che discreta partita. Quest'anno sono venuti meno alcuni acquisti che ci mancano come il pane: un attaccante, innanzitutto, e un difensore. Soprattutto è stato finora un flop l'acquisto di Koopmeiners che di certo non sta rendendo per quel che è costato. Nella squadra di Thiago a Motta ci sono alcuni giocatori che vengono spremuti come limoni su tutti Yildiz che anche ieri è stato sottoposto ad uno stress enorme con ripiegamenti continui di copertura che poi nelle ripartite a volte gli tolgono quella lucidità e freschezza fisica necessari per essere più incisivi in fase realizzativa. Penso che il settore su cui la società dovrà di nuovo intervenire è ancora il centrocampo perché Koopmeiners per un verso, e Douglas Luiz per altro verso, certamente non hanno dato il contributo che da loro ci si aspettava. La domanda allora è la seguente: i due sono finora mancati per ambientamento, per attitudini tecnico-tattiche e/o fisiche loro o comunque perché inadatti al gioco che Thiago Motta pratica ??? Purtroppo la sfortuna si è accanita contro di noi con i due gravissimi infortuni subiti in difesa, perché con Bremer soprattutto sarebbe stata senz'altro tutt'altra musica e tanti gol non li avremmo presi. È un anno così (!) L'unico obiettivo che non può (e non deve) essere mancato è la qualificazione in zona Champions altrimenti sar anno dolori molto seri (!!).
Commento giusto da parte vostra, su altri canali siamo all’ esaltazione , dimenticando che ancora una volta è stato pareggio.
Ormai Motta non cambia mai Koopmeiners, anche se non gioca bene...incomprensibile. Comunque, se manterranno questa linea, che hanno intrappreso con l'Atalanta, e con l'acquisto, specie anche di un attaccante, potremmo dire la nostra per un posto in Champions.
Diciamo che questo pareggio insieme a Inter è un vero pareggio, con due squadre nettamente più forti della Juventus. Mentre gli altri pareggi lasciano a desiderare....
Se la squadra ce l'ha può fare ..... allora da chi dipende ? Datevi una risposta. Non illudiamoci, perché l''Atalanta di oggi non era quella vera, basta vedere gli ultimi risultati! E non illudiamoci con i nuovi acquisti di cambiare registro ... e lo vedremo !
Ma io non sono nè stupito nè esaltato dalla prestazione. Siamo alle solite, contro squadre attrezzate che scendono in campo per i 3 punti offriamo sempre prestazioni convincenti. La partita di ieri l'abbiamo già vista. Lo step che la Juventus deve fare è quello di fare bottino pieno contro le medio-piccole. E' lì che i nodi vengono al pettine e che i giudizi si fanno impietosi evidenziando una incapacità nel saper cambiar spartito quando la competizione lo richiede. Motta ha un problema con la lettura della partita in corso d'opera, ormai è chiaro. La scusa della panchina corta regge fino a un certo punto. Ma va bene così, Allenatore e squadra cresceranno insieme, col tempo diventerà un'arma in mano ad un gruppo granitico. Bisogna avere fiducia.
Buongiorno a tutti, aldilà degli errori che commettiamo, un minimo di fattore C e quella palla non entrata in rete per un paio di millimetri.....😢
Dopo 30 secondi mollo altrimenti vado in depressione...dai su animo..😂
Purtroppo nonostante una prestazione discreta avendo buttato via punti prima in partite non impossibili oggi ci ritroviamo che ci servono solo vittorie.
Questi allenatori troppo ortodossi non hanno bisogno di giocatori troppo tecnici ma di maratoneti. Una volta si diceva che Bonini o gente come Furino facevano la spalla a fuoriclasse come Platini. Ma ormai i calciatori troppo tecnici o non troppo fisici in Italia contano poco. In Spagna non e' cosi. La differenza la fanno i giocatori l' allenatore che fa il fenomeno mi sembra una cavolata enorme.
Un disastro. Sempre gol preso e sempre rimonte
Secondo me Di Grgorio non ha nessuna colpa dico il perché se vedete ci stava Gatti davanti che gli copriva la visualità. Questo ché ho visto io. Ciao SX2.
Anche ieri sera Motta ha inciso in negativo con i soliti cambi preconfezionati. Togliere Thuram, così per sentirsi uno stratega, e per giustificare la sua love story con il cadavere olandese, è un'azione, il pareggio dell'atalanta una conseguenza. Chiamatela pure sfortuna se fa sentir meglio, a mio avviso è l'ennesima cazzata del presuntuoso. Così come il suo atteggiamento nei confronti di Douglas Luiz, al quale concede quegli inutili 15 minuti di consolazione, quando ormai non ce n'è più alcun bisogno. Facile poi dire che Luiz non sta rendendo quanto sperato, se non gioca mai soprattutto. Sicuramente meglio Locatelli o il fratello scarso di koopmeiners. E non entro nel merito della gestione del povero yildiz, ormai relegato a jolly, e mai veramente esaltato per le sue indiscusse qualità. L'atalanta di ieri sera andava battuta, non sta attraversando un gran momento. Ma niente, noi abbiamo il mago di São Bernardo do Campo, che tremare il mondo fa.
Buongiorno signori
Questa è stata un'ottima Juve, non perfetta ma ottima. Se giochiamo sempre così le vittorie arriveranno sicuramente.
Koop sicuramente sotto le aspettative ma la vera sciagura è cambiaso. Ma mi sembra che in pochi l'abbiamo notato.
Non diciamo cacate, Cambiaso sta attraversando un momento NO ma rimane comunque uno dei più promettenti giovani italiani che ha la juve, non incominciamo a perseguitare un ragazzo poco più che 20enne , o rivuoi indietro i vari Alex Sandro, De Sciglio e scarponi vari?
Questo mister è in piena confusione.... vedrai che resusciteremo anche il Milan,poi con gli acquisti fatti dal miglior ds...... arriveremo nei primi 10.
Vorrei tanto che mister
Thiago Motta migliorasse
nella gestione dei cambi;
Macche`...!
A volte , ti sembra perfíno
che lo fa apposta;
Cambiaso sotto tono;
Savona sempre incerto
e Di Gregorio non esce;
Gatti e Kalulu , o.k;
Yildiz e` un diamante puro;
Adesso cerchiamo di
migliorare in tutte la fasi
in vista della delicata
gara con il Milan;
Un saluto grandissimo
ad Ezio e Massimo.
A questo punto mi piacerebbe vedere una Juve che fa una partita brutta ma veramente brutta, peggio di quella degli anni passati e che vince, così, per provare l’ebbrezza di una vittoria….. perché credetemi ci sono ancora squadre che vincono….
Mi domando, ma Motta sa leggere le partite? Togliere dalla partita Thuram invece di Koopmeiners è grave per un allenatore che voglia fare la storia alla Juventus.
Anche un pareggio con il Milan potrà essere un buon pareggio! Ma quando vedremo una juve capace di vincere con forza su una “grande”?
Anelavamo un olandese volante e ci ritrovammo con un olandese latente🤷♂️
Sul gol dov'erano Gatti e Kalulu? Il primo è sempre fuori posizione!
La Juve non gioca Male ma non riesce a gestire il risultato e questo è un grosso problema
Sono sincero senza Di Gregorio ma con Perin, senza Savona speriamo con un nuovo acquisto, se Cambiaso esce dal letargo e con Douglas a posto di FlopMainers , il nuovo attaccante e Nico Gonzalez riportato ad ala può dire la sua e dare soddisfazioni.
Buonasera a voi massimo e s ezio anche noi tifosi per un attimo ci abbiamo creduto poie bastato il solito errore di un allenatore che none all atezza cioe quel cambio scellerato thuram douglas luiz per rovinare tutto infatti motta che fa toglie thuram invece dell evanescente koopmeiners che sono ormai 6 mesi circa che lo fa giocare e non e stato ancora capace di trovargli la sua posizione migliore in campio mi ricordo che m lippi con nevdved ci mi se un po di meno senza fare paragoni tra allenatori che non e il caso di fare pero sta di fatto che abbiamo buttato l ennesima partita alle ortiche che stasera vi dico la verita che per come si e giocato si sarebbe potuta vincere peccato peccato peccato ecco perche continuo ad essere convinto che il s motta vada cambiiato e al piu presto possibile buonanotte a voi
Koopmeiners non è veloce e ciò è un grave limite, pertanto paragonarlo a Nedved è una offesa al campione ceko.
Incaponirsi nel far giocare Koop in questo stato pietoso non puo' che generare malumori nello spogliatoio. Di fatto giochiamo in dieci. Ieri sera aveva la velocita' di un bradipo e ha commesso errori tecnici marchiani.
Ennesimo pareggio ma almeno si è visto un trama di gioco. E abbiamo giocato in 10....koop purtroppo non incide.
Non è Una novità passati in vantaggio arretriamo troppo e l'avversario riesce ad impostare il giova suo piacimento
Perché que campi caro motta
A Udine comunque la dea è stata dominata, solo un caso che non abbia perso, periodo in ribasso per loro
E vero che togliere Turan e stato uno sbaglio.
Buonasera Massimo volevo dire che non sono d'accordo sul gousu Koop perché secondo me ha fatto una buona partita giocando in un ruolo non suo ha anche difeso all'occorrenza poteva anche segnare in due occasioni io mi chiedo vi aspettavate un Zidane p Platini' questo è Koop in buon giocatore di centrocampo sopravvalutato nel prezzo ma questa è una colpa nostra perciò aspettiamo che quando la squadra giocherà meglio anche lui darà il suo contributo grazie buona serata
Quando la Juve terrà sempre la.tensione alta anche doponesserr passata in vantaggio allora si comincerà a vedere lanluce.anche ieri dopo il gol del vantaggio si sono tutti e dico tutti si sono piertificati non connettevano più in campo ,e come al solito dopo il gol del pareggio ćè stata la reazione.ma fini a quando non si uccidono le partite sarà sempre così si navighera' a vista. Io comunque do fiducia a Motta.
Può essere che Koop giochi SEMPRE perchè la "Società" glielo ha imposto?
Yildiz da decurtazione dello stipendio. Ce l'ha fatta perdere lui oggi. Vergognoso non passarla
Secondo me koopmainers è indietro di condizione perche non ha fatto la preparazione, quindi lo fa giocare per rimetterlo in condizione ma questo penalizza la squadra. Poi diciamo che la fortuna ci volta le spalle la palla non è dentro per 3 4 mm
Avevate detto le stesse cose dopo Juventus - Fiorentina. Sabato sarà l'ennesimo crocevia...
Banale banalissimo luogo comune l'idea che McKennie non abbia tecnica, confusa impressione da bar sport. Non vi farebbe male ripassare un po', pagina 1 intervista post partita di GASPERINI. Non siete mai contenti.
Siamo con gli uomini contati si, ma se vedo la formazione del liverpool giocano sempre gli stessi
Nel calcio bisogna fare i Gol, e la Juve al momento questi uomini non c'e' la! Non e' la mia Juve!!!
Motta è un infiltrato dell'inter secondo me
Eccone un’altro…
Troppi discorsi tecnici fate la Juventus è destinata alla coppa Uefa questo perchè l'allenatore non ha esperienza di una grande squadra e perché i giocatori voluti da Motta e Giuntoli non sono all'altezza della Juventus per fare la differenza. Nella Juventus qualsiasi maglia pesa
Era da vincere perché abbiamo perso un infinita’ di punti
Sta a vedere che se abbiamo pareggiato, è colpa di Koop! Boh
che avevo detto ? 1-1 e l'ho azzeccato ve lo ricordate ? l'ho scritto.
Kenan mi piace molto ma l'errore di non passare la palla a Mbangula e inaccettabile e noi avremmo vinto e tutte le parole inutili fatte su gioco allenatore ecc.non ci sarebbero state lo ripeto a me Kenan piace molto ma se non si è vinto e per colpa sua saluti e forza Juve
Le Vedovelle sono ancora tristi i Gufi juventini ancora in attività poveracci 😂😂😂😂
Altro cambio sballato. Motta cerca di difendere un giocatore attualmente indifendibile.
Va bene,ma basta pareggi
Ma poi è di una lentezza disarmante
Niente non riuscite a figurarvi il contesto, rifiutate la complessità. Bias cognitivi e malafede a tonnellate. Non capisco se lo fate scientemente per attrarre sul canale i nichilisti-frustrati-violenti-meschini a oltranza, e allora vi perdono, in un'ottica di espansione del canale e del profitto, o se siete vittime di declino cognitivo. Pace e Amore.
Manca una espulsione Atalanta
ma quando mai
Io vi ascolto ma siete fuori della realtà. I giocatori della juve del fantino sono qui. Si il cavallaro non metteva yildiz, ma cosa cambia ? con o senza di lui cosa abbiamo guadagnato ? col mediocre toscano siamo andati in champion e abbiamo vinto la coppa italia. Con questo ? se si arriva decimi è tanto. Elgatt che farà ? a quello della Juventus non importa NULLA !
Grande Juve...
C'è ancora tantissimo lavoro da fare, ricordiamoci sempre da dove sono partiti e quali macerie hanno trovato Motta e Giuntoli. Se Motta capisce alcune cose e Giuntoli azzecca finalmente un paio di acquisti si può migliorare fin da subito.
Ancora con se macerie,ma vai aff.....o!!!
Motta allenatore mediocre, al solito sbaglia formazione e cambi, Locatelli è un giocatore mediocre, deve giocare sempre titolare Douglas Luiz che è un fuoriclasse, il guru brasiliano sbaglia a togliere Thuram diga a centrocampo ed a tenere koopmeiners in campo, un fantasma, Savoma giocatore scarso, speriamo in Costa. Con questo allenatore rischiamo la Champions
@@NuovaJuve bravo
Per ora è in lotta piena per arrivare in zona Champions League!!!!!!! È chiaro che le prossime due gare diranno di PIÙ sulle Reali CHANCES di questa squadra per arrivare in Champions League!!!!!!! Vedremo come andrà a finire!!!!!!!
@@massimomarchesin8708 Mi raccomando continuate a sperare che intanto le giornate scorrono e i pareggi aumentano, la stagione è già un fallimento così comunque vada a finire,se entri in champions è solo per il rotto della cuffia e perchè le altre hanno fatto pena,da andarne fieri!
Eccone un’altro e sono 3!
Douglas Luiz un fuoriclasse? Lascia stare il calcio guardati le partite di biliardo
I cambi del cartonato motta assurdi toglie thuram il migliore una diga a centrocampo invece di togliere quel bidone di koopmainers per douglas luiz uno forte..#mottaout non è da juve sto cartonato
Eccone un altro! E sono 2!
Non capite niente. Criticate sempre per avere visualizzazioni.
Andate in pensione !!! Meglio per tutti.
Tanto sfoggio di cultura italiana ma non serve a noi tifosi. Basta per favore.
Partita insulsa
commento insulso
Il signor ravezzani di tele Lombardia nel.intrrvallo.della partita atalanta Juve il giocatore del atalanta a dato a mechenni una gomitata nei denti il giocatore della atalanta non e stato neanche ammonito il. .var giocava a carte non a visto il signor bonifisco a detto non e espulsione il var non a visto il signor bonifisco a detto non e espulsione perché la gomitata nei denti la presa un giocatori della Juve se invece il giocatore della Juve dava la gomitata al giocatore della atalanta il.giocatite della Juve veniva espulso e in più gli davano 3 giornate di scualifica e ravezzani gli adetto.perche testa differenza e bonifisco gli a detto la Juve e i giocatori della Juve anno un programma diverso dalle altre squadre.ordone di rocchi gravina e la mafia a proposito non doveva essere sculificata. La Inter per la curva mi pare che le indagini sono terminate e l'Inter vinca lo scudetto grazie al signor viola mi pare che nella curva ci sia stato 2morti armi da guerra spaccio di droga il signor viola e la procura anno detto. Se nella curva avessero.gtrovato carrermati Inter veniva condannata ma carrermati non sono stati trovati tutti assolti piuttosto faccia attenzione la Juve non si scherza con la procura di Torino capito mi ai ?
Dopo 20 giornate 7 vittorie. È successo solo nel 1998-99, nel 1987-88, nel 1984-85, nel 1967-68. Peggio ancora bisogna andare indietro al 1965-66 (6 vittorie). Ed ora abbiamo Milan e Napoli e possiamo peggiorare ancora di più perché per trovare 7 vittorie o meno dopo 22 partite si va al 1967-68.