Di questa flop ho visto solo 3 film e di 2 non sono d'accordo (Morbius è una merda e lo sanno anche le pietre) Scream 5 e Watcher. La saga di Scream è basata tutta sul parodizzare gli slasher e in generale le saghe cinematografiche quindi è tutto voluto quello che succede, ovviamente ci sta che non possa piacere. A me per quanto sia piaciuto Scream 5 a tratti mi ha un po' annoiato e penso anche che sia uscito fuori tempo massimo, ma chi sono io per giudicare? Watcher l'ho trovato un bel film, un attimino lento nella parte centrale, ma anche abbastanza interessante per certe soluzioni scelte come ad esempio il finale in cui è lei che si salva e non è il principe azzurro a proteggerla da un po' un'idea di come sia evoluto il personaggio della protagonista dopo che per tutto il film era in cerca di aiuto, ma che nessuno era in grado di darle. Gli altri film non li ho visti e sinceramente non scalpito per farlo ahah In ogni caso buon anno!
Buon anno Andre! Il problema del finale di Watcher non é tanto sul "cosa" succede ma il "come", che proprio non l'ho digerito. Il discorso che fai su Scream é sacrosanto, ma a me proprio non piace la saga e tutto quello che ne è derivato.
Concordo praticamente con tutto, questo 2022 ci ha dato tante gioie ma anche alcune delusioni pazzesche... E alcuni colpi bassi davvero inaspettati!
Assolutamente, i colpi bassi tra l'altro sono sempre quelli che fanno malissimo
Concordo con tutte le posizioni che ho visto e quelle 3 che mi mancano resteranno non viste mi sa XD
😂😂
Aaggiungo al numero uno il film Lamb un disastro sotto tutti i punti di vista un agonia ,il regista dovrebbe vergognarsi
Di questa flop ho visto solo 3 film e di 2 non sono d'accordo (Morbius è una merda e lo sanno anche le pietre) Scream 5 e Watcher.
La saga di Scream è basata tutta sul parodizzare gli slasher e in generale le saghe cinematografiche quindi è tutto voluto quello che succede, ovviamente ci sta che non possa piacere. A me per quanto sia piaciuto Scream 5 a tratti mi ha un po' annoiato e penso anche che sia uscito fuori tempo massimo, ma chi sono io per giudicare?
Watcher l'ho trovato un bel film, un attimino lento nella parte centrale, ma anche abbastanza interessante per certe soluzioni scelte come ad esempio il finale in cui è lei che si salva e non è il principe azzurro a proteggerla da un po' un'idea di come sia evoluto il personaggio della protagonista dopo che per tutto il film era in cerca di aiuto, ma che nessuno era in grado di darle.
Gli altri film non li ho visti e sinceramente non scalpito per farlo ahah
In ogni caso buon anno!
Buon anno Andre! Il problema del finale di Watcher non é tanto sul "cosa" succede ma il "come", che proprio non l'ho digerito. Il discorso che fai su Scream é sacrosanto, ma a me proprio non piace la saga e tutto quello che ne è derivato.