Bosch e l'Italia: prodotti e servizi hi-tech, ma resta il nodo Bari

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 20 чер 2024
  • Bosch, azienda leader di tecnologie e servizi, nel 2023 ha conseguito in Italia un fatturato di 2,6 miliardi di euro, registrando una crescita dell’1,8% circa rispetto all’anno precedente. In Italia, il Gruppo Bosch è attivo con 19 società, di cui 3 centri di ricerca, con un organico di oltre 5.600 collaboratori, al 31 dicembre 2023. Il Gruppo Bosch in Italia ha registrato una performance stabile nel 2023.
    “Stiamo intensificando la proposta di prodotti e servizi ad elevato contenuto tecnologico con un’ampia selezione di soluzioni connesse per cogliere, anche se in un contesto difficile, tutte le opportunità di crescita”, ha dichiarato Renato Lastaria, General Manager del Gruppo Bosch in Italia. Nel 2024 l’azienda attende un’ulteriore moderata crescita complessiva, ma il contesto rimane sfidante, molto dipenderà dall’andamento dell’economia globale e dalla complessa situazione geopolitica.
    “Grazie alla nostra diversificazione di business siamo in grado di bilanciare le debolezze di alcuni mercati”, ha concluso Lastaria, qui nel video mentre fa il punto sullo stabilimento di Modugno (Bari) il cui futuro appare sempre più incerto.
  • Авто та транспорт

КОМЕНТАРІ •