La magia di Eleonora sconvolge i giudici di Italia's Got Talent 🔮
Вставка
- Опубліковано 7 лют 2025
- Dopo questa performance non sappiamo più come riprenderci. Sul palco di #IGT Eleonora di Cocco ci ha mostrato un numero che ha del paranormale. Dopo aver bendato la sua assistente, riesce a mostrarle cosa vede solo con la forza del pensiero. Non ci credete? Guardate qui! 👀 4 sì per loro!
Italia's Got Talent è in onda tutti i mercoledì alle 21:30 su TV8.
Guarda tutti i video su italiasgottalent.it/video/
Non ci sono telecamere come dicono alcuni, il gioco è più semplice ma non significa facile, anzi. Per le parale più complesse Eleonora usa parole la cui prima lettera è la stessa dell'oggetto in questione, per oggetti di uso comune hanno frasi codificate e per i numeri fa uso di specifiche parole.
Cerco di spiegare il trucco non perchè lo voglia rovinare ma perchè mi ha colpito, queste due ragazze sono davvero molto brave e ragionare in cosi poco tempo, nonostante tutti gli allenamenti passati, non è mai facile.
-Il primo elemento era Tazza ed usa la frase: "ascolta chiara mi sai dire che cosa sta Tirando su Frank?" (E' un frase un po' insolita dire tirare su, però tirare inizia con la stessa lettera di Tazza e su richiama molto alza-azza)
-Il secondo elemento era Occhiali e in questo caso dice: "Mara che cosa.. che Oggetto ha nelle mani? " ( In questo caso, unico caso, si corregge la parola Oggetto indica Occhiali rafforzato da i due "che" che iniziano con le due lettere che continuano la parola Occh è che rende facile l'interpretazione)
-Il terzo è un oggetto comune, il Telefono lo hanno tutti, infatti dice: "Federica costa sta TEnendo?" (Il telefono è molto comune come oggetto ed è molto probabile che sia codificato dalla parola stessa Tenendo)
-Il quarto, il Plettro, è quello più difficile: "Precisamente cosa sta tenendo tra le mani ?" (su questa ho alcuni dubbi, sicuramente Precisamente inizia per P, ma il resto non so da quale parola sia codificata sempre che Joe nei camerini non l'abbia mostrato o che non sia solito averne sempre uno)
-Come con il telefono anche il 5 oggetto era codificato perchè banale, Portafogli: "cosa sto toccando?" (molto probabile che questa frase lo codifichi, perchè un oggetto molto comune)
-Per la banconota la frase era preparata come con il portafogli, aveva in mente di fare il trucco dei numeri e quindi è molto probabile che avrebbe chiesto a qualcuno dei giudici di passargliela:" Ecco che cosa mi ha dato Franck? "
Poi inizia il gioco con i numeri, che è la parte probabilmente più facile: Ecco=5 Per Favore= 0 Attenzione= 3 Esattamente= 6 Ascolta= 7 mentre la ripetizione di una parola sta per 1
-Per la banconota dei 5 euro dici:" Ecco di quant'è la banconota? "
-Per quella da 50 dici: "Ecco Per Favore, adesso di quant'è la banconota? "
-I primi quattro numeri della banconota sono 5305 e lei dice: "Ecco Attenzione chiara Per Favore Ecco mi sai dire i primi quattro numeri? "
-Gli altri quattro sono 7170: "Ascolta Ascolta Per Favore dimmi ance gli altri 4 "
-Gli ultimi due sono 63: "Esattamente Attenzione mi sai dire gli altri due numeri?"
-Anche l'orologio è molto comune e anche qui la frase dev'essere studiata: "Indovina che cosa sto toccando?" (Nulla inizia con la O ma essendo un bene molto comune è sulla falsa riga del telefono e del portafogli"
-Il fermacapelli era vistoso e lo aveva anche quando entrata ed era preparato: "Adesso ecco che cosa sto toccando chiara?"
-Il fermacapelli aveva 5 'dentini' e lei inizia la frase con Ecco: "Ecco mi dici quante ce ne sono? "
-Il trucco dell'ora è identico a quello delle banconote, l'orario era 7:06 e lei dice: Ascolta chiara Esattamente mi dici l'ora esatta?"
Non è mia intenzione rovinare il trucco ma aiuta maggiormente a capire la bravura di queste due ragazze, nulla da dire.. sono applausi!!!
Esatto anche io penso la stessa cosa e stima per il tempo che lo hai scritto
Top!
Allora,mi era passata un'idea simile in testa su come come il trucco potesse funzionare,ma non credevo che potessero riuscirci così bene 👏
Ecco esattamente ascolta, grazie per la spiegazione!
@@sejmon9959 esatto nonostante sia un trucco è comunque difficile da realizzare
Ci possono essere tutti i trucchi che volete ma la performance è fantastica
@Luke non esiste l'ipnosi...
@HackNSeek Dovresti chiederlo tu a loro… Se sono in buona fede e non hanno secondi fini ti risponderanno che esiste uno stato di rilassamento ma non esiste l'ipnosi...
@HackNSeek se esiste perché non viene utilizzata dalla giustizia? Perché non viene utilizzata dalle organizzazioni criminali?
Pensaci non ci sarebbe ostacolo a qualsiasi informazione.
Comunque rimango disponibile a qualsiasi test, grazie.
@@martex2564 ti sbagli di grosso l'ipnosi esiste eccome.
@@vittoriolanciano9151 non esiste evidenza scientifica, comunque rimango a disposizione per qualsiasi test.
Trucco bellissimo basato su associazione fra parole e numeri.
Lavoro di coppia difficilissimo, bravissime !!!!!
Chiara ipnotizzata dalla dolcezza di uno scampo
Prima hai detto un'altra cosa...
"qui si mostrano i talenti, non si cucina"
@@orestelapeste1894 Ironiaaa
@@gattoninja4557 guarda che anche la mia era una cit "qui si mangia, non si beve", sta sotto ogni video di Masterchef
Ci vorrebbe la traduzione .....mago
“ vuoi controllare che non abbia nulla nei capelli o nelle orecchie?”
Le tocca le gambe..
Hahhhahaah
Si esatto poteva avere un auricolare ahahah
@@maria_cristina______6273 Appunto era troppo redicola sta cosa
Ma un auricolare a cosa gli serviva? Al massimo telecamera nascosta ma non saprei dove? Il trucco c'è ma non si vede! Per me grande numero brave!!
@@marco92253 per avere le risposte (!)
la bellezza della performance sta proprio nel farla perfettamente senza far capir nulla sul trucco che ovviamente c'è. bravissime
non ce nessun trucco
Beh, ecco, esattamente, ecco. Non ne sono sicuro. Precisamente.
@@CostantinoLenziBro sono tutte parole in codice, che associano ad un numero o una parola,so ovviamente che è stratosferico comunque
@@CostantinoLenzinon senti che lei parla in modo strano? Ripetendo "ascolta","attenzione","indovina"...si tratta di un linguaggio in codice.
Ciò non toglia nulla alla performance,che è una cosa difficilissima da imparare
first reasccion: “SHOCK”!!
Shock bikəs...
@Nicola Zane ebeh dai, un po' è così che funziona, alcune frasi chiamano risposte sorprendenti, altre necessitano di risposte ovvie. Questa non poteva che finire così. Altrimenti ciao ciao al significato della parola meme... :-)
@Nicola Zane Salve ( so che c'entra poco con l argomento in questione , anche io sono stato vittima di violenza, anche se non fisica verbale) però ti invito lo stesso a far visita al mio canale cliccando sulla mia foto troverai nel mio canale un video , una storia molto avvincente , affascinante e commovente . Io purtroppo sono vittima di bullismo e depressione , ma cerco di curarla stando impegnato con il canale. Adesso ho scritto una storia . Ti invito a leggerla e se ti scrivi al canale mi farai davvero felice.
Perché la scrittura, oltre a creare un mondo fatto di personaggi storie ambienti e situazioni ci fa essere sempre un passo avanti , cioè ci permette di stimolare la fantasia e creare dei mondi diversi che messuno puo immaginare . In particolare nel mio ultimo video parlo del bullismo, io non mi vergogno a dire che sono stato vittima del bullismo perché dovrebbero vergognarsi loro . Ti aspetto, anche solo per dare un'occhiata.
ua-cam.com/video/pMPT4cZlLL0/v-deo.html
@Nicola Zane c'è un equivoco :) i commenti che consigliavano il canale non li ho scritti io :D eheh
-Chiara, come si chiama il cane di joe??
-"Otto"
-"No i mio cane si chiama quatro!!!"
Li ho moltiplicati,magari sono 2
Anche mia sorella lo sa fare merde
@@imbelle99 lo volevo scrivere ioooo comunque genio indiscusso
Avete presente quel gioco in cui con un complice indovini un personaggio famoso/oggetto/nome qualsiasi cosa attraverso le parole "ascolta allora, indovina, pensaci bene" Ed attraverso le iniziali della parola il complice forma la parola in questione? Loro ovviamente avranno studiato un linguaggio codificato molto più complesso e particolare ma il gioco è quello, anche il fatto che ripeta sempre parole come "ecco chiara allora, ascolta chiara esattamente, indovina chiara attenzione" Prima di ogni domanda, non è ovviamente un caso! Non c'è nessuna telecamera, solo tanto studio e precisione nel codificare i messaggi! Chapeau anche e soprattutto per la ragazza seduta perché bisogna avere mente lucida per decodificare tutto alla perfezione senza farsi prendere dal panico! Esibizione comunque molto suggestiva! Brave ☺
Vai al minuto 4:55. Si vede una microcamera palese nel bracciale della signora
@@lallogallo254 è la chiusura del bracciale!!!!!
@@lallogallo254 si e facci capire quella dove guarda il video della camera.... quella è solo la chiusa del bracciale
Bho però non mi spiego altre cose come la banconota che azzecca sia da 5 che da 50, è una cosa troppo strana da preparare prima
In effetti è la risposta più probabile, sono tutti oggetti abbastanza semplici e prevedibili, non mi spiego però il plettro e i numeri della banconota da 50€, comunque numero veramente incredibile, mai visto una cosa del genere
Il titolo si doveva chiamare: Joe nn capisce I pensieri che ha in testa
Ahaha
Sono bravissime ed hanno sicuramente un loro linguaggio perché la frase con cui introduce ogni oggetto è sempre diversa. È un codice che sicuramente necessita di un lavoro enorme per essere acquisito.
Ci si fa caso rivedendolo più volte perché alla prima visione si resta impressionati e basta.
Sarebbe stato interessante se le domande le avessero fatte i giudici 😁
Complimenti a entrambe, grande memoria e perfetta sintonia. C'è il trucco ma il numero è uscito alla perfezione. Brave.
Me lo dici pls
Trucchetto noto, un vero classico...
La vera bravura è metterlo in pratica in maniera così articolato, con parole complesse, immediato, grande allenamento mnemonico dietro... Molto brave entrambe.
Quasi ridicolo al giorno d'oggi, ma tant'è!...
Eh però spiegalo sto trucco. Lo abbiamo capito che c'è, ma fate tutti i fenomeni, dicendo che è solo un trucco. Ma nessuno sa come abbia fatto!!
@@angfamily90 cosa deve spiegarti?
Una frase in cui viene detto "ECCO ESATTAMENTE SAI DIRMI L'ORA ESATTA" ho fatto un solo esempio, ma ogni frase è grammaticalmente arricchita da parole che si ripetono che sono evitabilissime all'interno della frase. Questo è un modo per definire i numeri.
Sugli oggetti invece dipende, gli oggetti più comuni tipo occhiali penne quaderno orologio portafogli, fermacapelli per le donne. Esistono altre parole in codice che vengono ugualmente ripetute. C'è un grande lavoro mnemonico dietro che va esaltato. Sono brave
@@angfamily90 Usano parole in codice. E il codice-parola si riferisce ad un oggetto, o colore, ecc... la bravura è inserire questi "codici-parola" in una frase di senso compiuto. O che appaia di senso compiuto, perché di solito sono "parola" che arricchiscono la frase, che in effetti potevano essere evitate in una frase colloquiale.
Esempio semplice che ho fatto con mi sorella per farle scelgiere sempre il colore corretto del seme delle carte (rosso o nero) estraendole da un mazzo.
Se nella frase c'era una SAI, O SAPERE, SAPRESTI... il colore era rosso.
Se nella frase c'era un DUNQUE, ALLORA, cioè un intercalare... il colore era nero.
Alla frase:"Allora, ecco la prima carta. Colore?" Nero.. c'è la parola allora.
Alla frase:"Dunque, questa è difficile. Che colore è?" Nero... c'è la parola dunque.
Alla frase:"Sapresti dirmi questa carta che colore è?" Rosso... c'è la parola sapresti.
Alla frase:" Sai dirmi anche questa?" Rossa... c'è la parola sai.
Loro usano centinaia di codici. Il trucco è nmemonico. Non devono esercitarsi con attrezzature. Per uno spettacolo pagante, prendono i loro bei soldi, quindi non è assurdo imparare 200 o 300 fradi in codice. È ipla base del loro spettacolo.
La vera Bravura, è preparare lo Show in base ai presenti. Plettro non è un oggetto di uso comune. Ma quel giudice, di cui non ricordo mai il nome, ha più volte detto che gira sempre un plettro in tasca. Qujdni hanno preso informazioni su di lui.
Quel dettaglio, che psicologicamente è una scommesaa forte (mostrerà davvero il plettro per metterle in difficolta oppure no?) ha reso l'esibizione ancora più forte.
Ma in un passaggio è dozzinale: quando indica il cellulare, non hanno neppure trovato una parola per iPhone che sarebbe stata meglio. Un iPhone è uno smartphone molto comune. Lo riconoscerebbe chiunque. Quindi potevano avere una parola per indicare smartphone (non sapendo proprio che marca potesse essere anche vedendolo) e iPhone, che con la Mela è inconfondibile.
ridicolo? ti sei contraddetta da sola. Anche se è un trucco, dietro ci vuole un grandissimo allenmaneto mnemonico. Quindi non direi per niente ridicolo
Si, ma la parola Plettro come fa ad indovinarla? Se ha usato sempre lo stesso linguaggio?@@mariopolverino4153
Io tutto il tempo : 👁👄👁
Viva my Hero Academia
@@evelinemander8856 sempreeee
@@supercollastick3059 già
ua-cam.com/channels/pKwVeACZGSIMzibKUTONMw.html
anche io 🤣
Salve sono Gaetano Catanuso
Ah no ho sbagliato canale
HAHAHAHAH orologio fvesco, fermaglio fvesco, tutto fvesco
Scandola
WHO?
ma perché ahahahahha
5 minuti italiani o tedeschi?
Yes!!!⭐ spettacolo!!!⭐ Sconvolgente,impressionante, sconcertante, perturbante,disorientante!
⭐Basita⭐💯
Signori ho capito parzialmente il codice:
partendo dal momento in cui le chiede i numeri della banconota ( 3:39 ) ho notato che la ragazza utilizzava strani avverbi: Ecco attenzione perfavore ecco (che corrisponde a 5305, quindi ecco=5, 3=attenzione, perfavore =0) ,per il secondo gruppo utilizza : ascolta ascolta perfavore dimmi (corrisponde a 7170, quindi il 7, che si ripete 2 volte potrebbe essere l'ascolta, lo 0 è sempre il perfavore e 1=dimmi, potrebbero però aver invertito i numeri della seconda serie per destare meno sospetti), mentre per le ultime due cifre dicono: esattamente e attenzione (esattamente=6, attenzione=3)
Notare:
Ecco=5
Attenzione=3
Perfavore=0
Dimmi=1
Ascolta=7
Esattamente=6
Inoltre, ad avvalorare la tesi, quando la ragazza chiede a frank una banconota a 3:14 utilizza "ecco", che abbiamo appurato essere uguale a 5, il valore della banconota, mentre in seguito quando le viene fornita quella da 50, a 3:29 usa ecco perfavore (ecco=5, Perfavore=0 , quindi formano il 50)
Un ulteriore prova è al minuto 4:58 , in cui chiede quanti sono i ferri del fermacapellie usa ancora "ecco", quindi 5.
Ma la cosa che mi conferma tutto il ragionamento è a 5:08 in cui le chiede l'ora esatta usando "ascolta" e "esattamente", quindi 7 e 6, come dimostrato.
Sei un genio
Ok e come fa ad indovinare almeno che oggetti sono
@@assenzio8609 penso che per gli oggetti comuni (portafoglio o cellulare) abbiano dei costrutti di frasi precise e prestabilite. Mentre per altri come la Tazza (Tenendo su, verbo un po' insolito)gli occhiali (oggetto)e il plettro (precisamente)usano delle parole con le stesse iniziali. Nel plettro, l'oggetto più difficile da indovinare, inoltra fa un errore: nella smania di cercare parole che inizino con la P, la ragazza usa "un po' piccolino", il che è pure un aggettivo che fornisce un aiuto alla amica.
Sei nella strada giusta, ci siamo cascati 25 anni fa in Argentina: ua-cam.com/video/pxJn8OlGONk/v-deo.html
Appunto che poi secondo me se una persona vede qualcosa lo dice subito mentre Chiara esita.
La particolarità di questa performance è che è stata fatta con l’aglio rosa
Tu continui pure per noi è noh
@@kore0006 le potenzialità di una persona bisogna diciamo comunque farle emergere
@@sarastellina3212 no spam
Per i numeri della banconota ad ogni parola corrisponde un numero "Ecco (5) attenzione (3) per favore (0) ecco (5)" "ascolta(7) pausa(1) ascolta (7) per favore (0)" "esattamente(6) attenzione(3)" stesso metodo usato per l'ora dell'orologio. Comunque davvero brave!
Fino ad adesso la spiegazione più plausibile!
Brava 💪😉
@@lucamartella2824 Salve ( so che c'entra poco con l argomento in questione , anche io sono stato vittima di violenza, anche se non fisica verbale) però ti invito lo stesso a far visita al mio canale cliccando sulla mia foto troverai nel mio canale un video , una storia molto avvincente , affascinante e commovente . Io purtroppo sono vittima di bullismo e depressione , ma cerco di curarla stando impegnato con il canale. Adesso ho scritto una storia . Ti invito a leggerla e se ti scrivi al canale mi farai davvero felice.
Perché la scrittura, oltre a creare un mondo fatto di personaggi storie ambienti e situazioni ci fa essere sempre un passo avanti , cioè ci permette di stimolare la fantasia e creare dei mondi diversi che messuno puo immaginare . In particolare nel mio ultimo video parlo del bullismo, io non mi vergogno a dire che sono stato vittima del bullismo perché dovrebbero vergognarsi loro . Ti aspetto, anche solo per dare un'occhiata.
Commento totalmente demenziale.
1. Come fa a ricordarsi tutte le parole in codice a memoria
2. Chiara come faceva a sapere quale oggetto prendevano i giudici?
@@thegion545 Ho espresso il mio punto di vista solo riguardo a come potrebbe aver fatto a indovinare la sequenza dei numeri della banconota e l'orario, sugli oggetti non mi sono espressa. Se leggi altri commenti noterai che anche altri hanno avuto la mia stessa percezione, le parole in codice le memorizzi con tanto allenamento, infatti loro in questo sono state bravissime. Ho notato che usano lo stesso procedimento anche quando chiede il numero di fermacapelli e il valore della banconota, per il resto è semplicemente una mia idea che mi andava di condividere. Comunque ci si può confrontare anche evitando di scrivere "commento totalmente demenziale" ✌🏻
"ti piace l'esibizione? ''
" mi piace l'esibizione"
"ti piace l'esibizione? ''
" JOE, A ME PIACE L'ESIBIZIONE"
ma soprattutto perché Joe si porta un plettro a ITG ahahahahaha
Per fare il figo
Ovviamente Chiara è complice. L’oggetto da indovinare viene suggerito attraverso le iniziali di alcune parole scelte accuratamente quando la tipa fa le domande. Altre parole “mappate” sono : ecco-> 5, esatto-> 6, esattamente-> 7...sono solo degli esempi ma il trucco sicuramente sta nell’interpretazione delle domande, non in improbabili microcamere. Brave a entrambe comunque!
Ci ho pensato anche io a questo..
Ma io credo che la ragazza sia stata già ipnotizzata prima, studio questa arte e spesso nelle esibizioni per avere credibilità si ipnotizzano prima le persone in modo da avere maggiore credibilità sul pubblico..
C'hai provato ma non molto convincente , visto che il Plettro è un oggetto che molti nemmeno sanno che cosa sia e soprattutto che tecnica ha usato per l'Ora Esatta ??
L'ho pensato anche io, ma penso che con la banconota sia impossibile una preparazione precedente, a meno che anche frank fosse d'accordo, ma dubito che sia così
Ho notato subito anche io. Lei dice OGGetto che corrisponde a OCChiali, oppure "cosa sta TEnendo"=TElefono...strano che di 4 giudici nemmeno ad uno si sia accesa la lampadina
Oddio chissà quanto lavoro c'è dietro, veramente fenomenale❤️😱
Fidati...La conosco bene lei, ci vogliono anni
@Mirko okriM non è così purtroppo😬
@Mirko okriM nessun microfono ogni parola equivale a un numero o un oggetto … lei dice molti avverbi e preposizioni per far capire … pensa ai numeri guarda due tre volte il video e poi sarai tu stesso in grado ( almeno sui numeri ) di formulare le domande come cazzo vuoi per far capire alla complice tutto
@Mirko okriM ecco uguale 5 esattamente uguale 7 esatta uguale 6 attenzione uguale 3 …..
@Mirko okriM mamma mia mi hai fatto cadere le palle.
Questo gioco lo facevo al liceo con la mia ragazza, in pratica è tutto un gioco di parole ! usano un codice che consiste nell'usare l'ultima lettera di una parola o la prima o il numero esatto di parole , ovviamente ci sono anche parole che per loro sono "chiave" nulla di magico o particolare , ma fa il suo effetto !! ricordo che tutti erano sempre sbalorditi
Si è vero è fantastico come gico e anche da imparare
È un linguaggio in codice e decodificarlo è impossibile perché non si ha la chiave che è stata creata dalle 2 performer, un po' di complicità dei giudici l'ha reso spettacolare, comunque molto brave davvero.
I numeri si riescono a decodificare perché li usa e riusa più volte
Secondo me il trucco l'ha fatto molto bene. Chi lo conosce lo scopre subito altrimenti lascia decisamente perplessi e stupiti. GG
Qual’è???????
Cercate Olimar tesser, lui anche lo fa questo “truco”.
@Luke L'ipnosi è stata riconosciuta dalla scienza. é reale e molto potente. Ma qua si tratta di trucchi di magia e abilità del mago. Fai bene a credere, ma semplicemente non è questo il caso.
intanto io sto imparando la lingua italiana guardando questo video... 💪💪😂😂
Io ho capito subito che il linguaggio fosse codificato perché ho notato il modo strano in cui parlava la signora, ripetendo in continuazione alcune parole e ponendo le domande in modo contorto
bravissima, allora qual è il codice per plettro. Ma fammi il favore
@@MrMarckmagic guarda che ha ragione
@@zeroquattrouno no
@@zeroquattrouno ma ragazzi come? Ce ha letto un numero di serie ce ahah, che codice usi per questo, o oer lorario, o per tutti gli altri oggetti? Dai su...
@@andreaboru6505leggi il primo commento
conosco il trucco, ecco perché dico che sono state veramente fantastiche
Dillo solo a me😁
Melo dici per favore 🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏
Auricolare???
Io credo ad un accordo sottobanco perché tu non puoi avere una parola per ogni oggetto se uno avesse avuto in tasca un temperino o un coltellino come fai a saperlo????
Già il fatto che siamo più di 1000 a discuterne é la prova stessa dell accordo
Qui si parla di alzare gli ascolti sponsor tanti soldi......
@@mariodettori6158 usano un linguaggio criptato, usano altre parole, infatti quanto prende la banconota dice piu volte la stessa parola come ecco che sta per 5, e perfavore che sta per 0, in pratica quanto ha preso i 5 euro a detto ecco, mentre per i 50 euro ecco perfavore, quando legge anche i numeri sulle banconote usano più volte questa parole
Che sia ipnosi o trucco, sono incredibilmente brave. I fenomeni che dicono che è semplice sono veramente squallido tipico da italianetti.
Semplice no ma non è ipnosi o magia, semplicemente un trucco studiato con un linguaggio in codice, e anche piuttosto banale, chi non ha capito il trucco o non sente bene o mente.
@@Denis-cu5tl Banale un cazzo , sai quanto studio c’è dietro questi effetti ? Poi che ti aspetti che sia vera magia ? Ovviamente c’è un trucco ma rovinarlo qua nei commenti non ha senso
Stai calmo 4.0,Denis ha assolutamente ragione!!! Trucco banale e semplice !!!!!! Anche tu se ti metti una giornata con un tuo amico riesci a farlo discretamente bene,se invece lo fai per professione e ci dedichi più tempo,settimane o mesi interi , la resa finale risulterà perfetta ,senza discrepanze !!! TUTTO QUI !!!
@@giarco76 esatto
@@giarco76 Perché devi dire che è banale ? Se fosse così facile oggi sarebbero tutti maghi . Detto questo si vede che non apprezzi la magia visto che screditi il lavoro di queste persone che non fanno del male a nessuno .
*Dimmi se è trasparente o se si vede attraverso* io: confused mood on
Ahahahaha anche io 😂
Idem ahahah
Uguale
È giusto.
L’ha detto in un modo come a dire:
- avvisami se è trasparente, oppure se si vede in qualche modo
@@serverslogasymanagment5481 ma se è trasparente vedi attraverso... :v
Secondo me ha un piano in testa ,ipnotizzare il mondo intero per essere capo del mondo
Per le persone che cercano un trucco dicendo che la telecamera è nascosta e bla bla bla. Ma godetevi la magia di ciò che avete appena visto. Complimenti per la performance
tutto sommato, hai ragione.
Sono state brave e ci hanno regalato qualche minuto di bel spettacolo.
La vera performance e lo spettacolo più grande credo sia uscito dai commenti, io quoto il Golden buzz
0:46 quando ha detto "vedrà attraverso i miei occhi" ho pensato:" Ha mica il rinnegan?"😂
Naruto reference
Shinra tensei
Ce un trucco della madonna , che non ve lo potetete nemmeno immaginare. Cmq sono fantastici complimenti
Tutto credibile, fino a quando l'ha svegliata. Attrice pessima.
Ciao! Scusa se ti disturbo ma ho da poco iniziato a fare video su UA-cam e se ti va di passare a guardare qualcosa da me mi faresti molto piacere! ❤
Anche quando si è alzata per girarsi palese che fosse sveglia
Oddio ma perché dovete sempre trovare il brutto nel magnifico?
@@-loll-990 è stata bellissima la performance solo che non è stata perfetta peccato
@@choaibbayoumi1835 si ma comunque la ragazza si doveva ricordare i codici per fare funzionare e il trucco. Nn penso che le interessasse fare una performance perfetta.
"ascolta Chiara esattamente" (ascolta=7 lettere, chiara=6 lettere) e inoltre 'esattamente' richiama al sette
---> ore 7.06
Si ma anche fosse, trova tu istantaneamente parole di lunghezza corretta. È senza dubbio un talento
@@micheleprencipe3746 infatti infatti, sicuramente sono molto brave e allenate
Si ma le lancette non le sposta lei
Giusto. Questo è il trucco.
@@andreana3531 infatti quella frase la dice dopo che hanno già spostato le lancette
wow, è impressionante
posso interrotte.... è fantastico🤣😂🤣😂🤣😂
Dopo averlo riguardato un paio di volte si dovrebbe quasi intuire che si trattava di parole in codice o numeri ripetuti, ma per loro che hanno avuto l'occasione di vederlo una volta sola era molto difficile capire e ricordarsi quali fossero le parole chiave o le frasi che identificavano oggetti o numeri, come all'inizio delle domande c'era sempre qualcosa che alludeva a quell'oggetto o nel caso dei numeri c'erano parole che gli identificavano come allora esattamente
0:51 FIRST REACTION... W(E)OW 😂😂
La risposta alla domanda è nella domanda dell'ipnotizzatrice, bel trucco
si soprattuto per il plettro eh, ma fammi il piacere
Ti aspettiamo sul palco😍😍😍
Secondo me è un calcolo matematico suggerito dalle parole della illusionista....se ci fate casa scandisce alcune frasi più di altre......molto brave!
Mai provata una Mojo Vision o qualcos'altro di simile? 2021 ragazzi, il prossimo passo è credere che draghi che ci ha condannato nel 1991 , torni nel 2021 per salvare l'Italia 😂😂
@@RobertDeNaga no mai provato, ma che centra Draghi ma chissene.....!!
@@davidepedone4292 come fare a spiegartelo .. o lo cogli o non lo cogli .
Parti dal 1991 per capire il commento di draghi, per capire la Mojo come Funziona , puoi ordinare un prodotto similare dalla Cina anche , il primo lo provai nel 2017.
Raga e un gioco di parole, tutto quello che dice sono oggetti, oppure dei numeri. Oltre questo sono bravissime qualsiasi trucco e difficile anche ricordare quindi bravissime a tutti e due
Fantastico😱😘❤️❤️❤️
Infernale combinazione
AHAHAHAHAHAHAHAHAH
la tua descrizione è precisa, robusta, praticamente una fotocopia
5:33: "è come film di orore"
Secondo me il vero talento stà nel aver architettato tutta questa bellissima performance,perché il trucco c'è,ma dietro c'è un lavoro colossale.😂
Davvero
Fantastica bravissima complimenti 👏👏👏👏👏👏🙋♂️🙋♂️🙋♂️🙋♂️
Questo trucco e vecchio come il gorgonzola, lo facevamo nelle scuole durante la ricreazione già nel lontano 90, diciamo che a primo impatto, e interessante, stupisce, sopratutto ai giudici del programma che io ritengo essere molto fessacchiotti.
La dimostrazione che il pubblico e molto più furbo, sveglio, sta nel leggere i seguenti commenti dei gentilissimi lettori su UA-cam, i quali hanno quasi compreso il trucco.
Cmq complimenti ad Eleonora, perché oltre ad aver fatto bella figura, ha avuto coraggio, inoltre, e anche una collega ed amica di alcuni miei amici.
Solo io ho notato che all'inizio dice: dimmi se è trasparente o se si vede attraverso.
Chiedeva se appunto ci fosse uno dei due trucchi
non sei l'unico
Per favore - > 0
Pausa tra 2 parole - > 1
Attenzione - > 3
Ecco - > 5
Esattamente - > 6
Ascolta - > 7
--------
Tazza -> Tirando & Ascolta + Precisamente
Occhiali -> Oggetto & Adesso + Indovina
Telefono -> Tenendo & Attenzione + Indovina
Plettro -> Piccolino & Senti + Precisamente
Con la prima parola suggerisce l'iniziale, ma penso abbiano codificato tutti gli oggetti possibili tramite 2 parole note, l'iniziale della parola è solo per sicurezza. Gli altri oggetti come 'portafogli', 'orologio' e 'fermacapelli' erano stati concordati prima, nel senso che avendoli scelti direttamente lei sapeva già cosa andava a toccare. In bracciale ha suggerito l'iniziale con "pensaci Bene", per la banconota di Frank ha anticipato la sua domanda con un "Ecco" che denota un valore numerico (5), e quindi poteva essere solo una banconota.
@@nicologaravini9410 sì che regge
Ecco (5) Attenzione (3) Per Favore (0) Ecco (5) Ascolta (7) Pausa (1) Ascolta (7) Per Favore (0) Esattamente (6) Attenzione (3)
0:43 ...io morta hahahahhaha
Iptontizzero' 😂😂😂
Questo gioco era usato tantissimo in animazione ed in più varianti... Richiede ovviamente una sintonia pazzesca,ma l effetto è garantito specie quando l ospite tentava d sgamare il "codice"
Mai sentito parlare di cuffie auricolari ? Ma dajeeeeeeeeeee
è incredibile come Joe abbia dato fiducia a questa e non ad Hyde l'anno scorso
First reaction: SCANDOLA
Hanno parole in codice
@@salvatorefalanga4087 non torna nessuna delle spiegazioni date nei post... Se usano codici non sono di certo quelli detti qua... Li ho verificato e hanno sparato una sequela di puttanate....
3:26 non ho mai visto microfoni alle gambe 😂😂😂😂😂😂😂
Fantastico! Congratulazioni!
Omg !!! Io nn ci posso credere !😱😨
Troppo brave finito il numero sono stato 10 minuti in silenzio a riflettere tra me e me ahah...loro ti stupiscono a prescindere da quale sia il trucco
0:50 Bastianich micio sorpreso
Ecco= 5
Perfavore= 0
Se notate le ripete sia quando chiede il valore della banconota da 50€, (ecco-perfavore) sia quando chiede le prime quattro cifre: 5305 (ecco-attenzione-perfavore-ecco)
Poi ricaviamo ascolta= 7
Attenzione= 3
Esattamente= 6
Ecc
Anche quando chiede del braccialetto di Federica (dove la risposta è 5) inizia la frase con ecco
Anche io l ho risolto numericamente, per le parole sei riuscita a capire il metodo?
ovvio che hanno delle parole chiavi... ma gli oggetti sono molti...
Scomponendo il video è analizzando le parole vien fuori il codice che di certo hanno "potenziato e personalizzato" ma rimane sempre quello.la finta ipnotizzata ne deve fare di strada. Ci mette troppo a contare e poi si vede chiaramente che "conta fra sé e se". Cmq brave soprattutto perché finalmente si vedono donne sul palco! Sempre troppo poche nel settore magia!cmq signori c'è chi lo fa meglio e per "fregate" tutti ogni volta che la parola vien usata la volta successiva quella stessa parola assume altro valore numerico, a volte solo aumentando o diminuendo di un unità, a volte, poche pochissime, anche adoperando un coefficiente comune. Buona giornata .
Mi chiedo come abbiano fatto con la tazza...
È veramente fantastico
Io non ho parole giuro!
A giudicare dai commenti, manco io 😂😂😂😂😂🍿
@@RobertDeNaga ahahahah minchia!
Ma nessuno ha chiesto alle ragazze come sia possibile?
la ragazza ipnotizzata è la mia prof di italiano, e le abbiamo chiesto se sentisse o vedesse qualcosa, se c'era qualche trucco dietro, ma ha detto di no, è tutta questione di psicologia
@@naomiliso5180 eh ci credo, ma avrei voluto sapere di più sul processo di questo talento
È tutto fabbricato
@@مغربيةوأفتخر-ج4ف Beh c'e' da dire che per essere fabbricato la ragazza bendata si e' ricordata veramente tante cose
@@garysquarepants898 usano in linguaggio in codice, si nota dalle parole che usa da quando le chiede i numeri della banconota, comunque per fare questo penso ci siano voluti molti anni di allenamento oggettivamente serve solo memoria e un ragionamento veloce.
"Senti Chiara, Precisamente, mi sai dire Joe che cosa sta Tenendo TRa LE mani?" Te lo dico io: dopo Chiara inizia con Precisamente, quindi P di Plettro, poi devi andare alle ultime 4 parole, togli "mani" (ha detto "mani" al plurale per dire "le" di plettro, infatti avrebbe dovuto dire "mano", perché il plettro è in una mano!) e resta, a ritroso, LE, TR di "tra" la T di "tenendo", e poi parla di Joe che è un uomo, quindi "O". Totale: "PLETTRO" ... ahah divertente!!!!
Aaaaaah grazie, non stavo capendo
@@daniafranzolini1352 😂
4:13 “S. SCUS SCUS SCUS POSSOH INTERROTRRERE”
Ahahaha nooooo
Spettacolare bravissima 😍😘
I miei migliori Giudici e Federica e Lodovica 🤩🤩👌👌❤️❤️
C'è una squintalata di dubbi, la benda copre gli occhi...
Beh si é pure girata..
a me ha colpito il fatto che la donna con la benda non abbia mai detto nulla durante la tutta la performance; né prima, né dopo l’inizio della scelta degli oggetti.
Mi piacerebbe sentire la sua voce reale.
E se la donna più grande fosse in qualche modo un ventriloquo? 🤔
L’opzione più ovvia e diciamo la più surreale ma paradossalmente più semplice da spiegare è quella che si parlino mentalmente se ci fate caso ci mette sempre un paio di secondi prima di rispondere e secondo me la signora nella testa ripete la parola per più e più volte ragazzi e telepatia 100%
@@notyourkusho9656 Si via bluetooth ci vuole qualche secondo 🤣
@@Zack7Fair7 ma se la ragazza sulla sedia parla😂😂😂😂
@@Zack7Fair7 Eh molto probabile!
0:42 ✨La famosa tecnica dell’IPTONTIZAZIONE!✨
ahaha
Voglio lasciare un messaggio a tutti coloro che declamano l'ovvio è un TRUCCO DI MAGIA, la parola trucco dovrebbe fare intuire che non c'è premeditazione nel gioco ma c'è uno studio per poter effettuare un EFFETTO. Mi è sempre stato enormemente sulle gonadi coloro che devono perforza guardare tutto con un occhio critico, gente che piuttosto che farsi cullare dallo scorrere del trucco cercano di distruggerlo per poterlo rendere idiota. È una delle cose più belle che possa esistere l'arte della magia, l'arte degli effetti proprio perché le domande che ti fai sono per poter assegnare a una soluzione logica qualcosa che una logica lo ha di per sé ma che viene nascosta da qualcosa chiamata IGNOTO. Perfavore scienziati, esperti di illusionismo e quant'altro NON RIVELATE IL TRUCCO NEMMENO PER POTER FAR COMPRENDERE, LA BELLEZZA DEL GIOCO NON SONO LE REGOLE MA LEFFETTO CHE VIENE PROVOCATO.
AMEN
Ognuno ha la libertà di guardarsi la magia come gli pare. O no?
@@tarcitarci ehm...no? Se devi perforza dire che e' tutto un trucco cercando di demolire il loro lavoro in un gioco di supremazia, no...
@@EdoardoAmatiDirector ho detto che io ho il diritto di vivere la magia come piu' mi piace. Non demolisco nessuno. Che ci sia un trucco e' un dato di fatto. Chi lo esegue bene ha la mia ammirazione. Ma non riesco a godermi una magia fin che non scopro il trucco.
@@tarcitarci Se è così, ok, evita pero' di proclamarlo, magari.
@@EdoardoAmatiDirector Proclamare cosa?
Meravigliosa ❤❤❤
È vecchio questo gioco,la bravura sta nel ricordare che ogni parola che dice la signora,corrisponde ad altre parole,che hanno già concordato.
E non può essere che in realtà vedeva?? La benda nessuno l'ha provata intanto
@@giuliom3564 infatti
Bhe effettivamente un pò di ansia me l'ha trasmessa anche a me😅
5:36 Joe si incazza perché la ragazza anche girata di spalle rispetto a loro vede
So il trucco. Sul banco di ogni giudice, c'è solo UNA cosa davanti a ogni giudice. Chiara ha visto.
4:14
Eh, vooleeeeevi😎
Numero eseguito alla perfezione, ma non è assolutamente ipnosi!
@Luke
Mai scritto di non credere all’ipnosi... Ma, ribadisco: questo caso (specifico) non è ipnosi.
@Luke
Ma non nelle condizioni viste durante la performance.
Il trucco viene spiegato nel film "La fiera delle illusioni" di Guillermo del Toro
Non è possibile fantastico
Sicuramente il trucco c'è ma è ugualmente spettacolare brave
Bastava che uno dei giudici avesse fatto la domanda al posto dell’”ipnotizzatrice”...
per cosa, per svelare il trucco ? certo che il trucco c'è. non è quello che devi capire è osservare come sia fatto bene. era fatto bene
Siete noiosi.
Ottima analisi
@@edodam2559 grazie damia, te stimo...
Il trucco è quello più improbabile e semplice di tutti.
Se i volessi farvi indovinare la parola "APE" vi dirò: "Attenzione Perfavore Esprimiti" e con le prime lettere delle parole che ho detto sì ricompone la parola da indovinare.
Loro utilizzeranno un "algoritmo più complesso" ma il concetto è questo.
Infatti parla in un modo poco naturale.
@Shadi Badawi ecco esattamente così
Per chiederle L'Ora Esatta non può aver utilizzato il metodo che dici tu , perché c'è un solo "Modo" per chiedere che ore sono a fronte di 1440 combinazioni diverse di Orari possibili
In realtà ho appena visto che c'è una cam nel bracciale🤡🤡🤡
@@believeinyourself2333 in realtà molto probabilmente è solo la parte finale del bracciale
@@believeinyourself2333 e la ragazza come fa a vedere le immagini? la benda è stata mostrata e maneggiata anche dall'assistente di studio.
6:02 mara si caga sotto .)
L'ipnosi è una cosa molto molto anzi moltissimo difficile... Perché allenarti a pensare e stare tranquillo non è facile
Ho dovuto riguardarlo un po' di volte ma alla fine ho capito il trucco...bravissima..e geniale...manco Copperfield ci arriverebbe
è chiaro che c'è un trucco, sempre c'è il trucco nei giochi di magia. per forza. mica penserete che qualcuno legge nel pensiero o vede attraverso altri...la bellezza è quanto sia eseguito bene.
La telepatia e la visione remota sono fenomeni reali, descritti dai documenti militari classificati rilasciati dal FOIA. Tuttavia non credo che le due performers abbiano queste capacità. Ho notato una cosa, che Chiara ha una strana voce nasale.
2:16 sembrava charli d'amelio
ODDIO È VEROO
TRUCCO:
ascolta (7 lettere) Chiara ( 6 lettere) che ore sono? 7.06
Mi sapresti dire anche gli ultimi (6) due(3) numeri? 6, 3
Ma sono state brave
Fantastic Eleonora! You are pure magic 👍💖💝✌😍👸👏💫💥💛
Mi piacie un sacco 😍
SOLO IO MI SENTIVO QUALCUNO ACCANTO?🥶😨
Si solo tu
Si solo tu
Forse sì, solo tu!
Si
Pure io....
Leggo di microcamere nelle bende, microfoni impercettibili e tecnologia aliena👀 è molto semplice in realtà ma se lo dico perde di significato. Complimenti per aver fregato quasi tutti👏🏻
Non puoi lasciarci così. 😱
Ok ora ce lo devi dire
Caccia fuori la verità
all'interno delle domande della tipa ci devono essere delle parole che permettono alla ragazza di capire l'oggetto...però non riesco a capire come siano riuscite a comunicare nel momento in cui c'era da leggere le lettere della banconota e quando c'è stato da capire che Joe aveva un plettro (un oggetto non comune)...e se non si capisce significa che son state brave
Basta usare qualche semplice codice di sostituzione
Parola “Ecco per favore = banconota” e via dicendo
Mai provata una Mojo Vision o qualcos'altro di simile? 2021 ragazzi, il prossimo passo è credere che draghi che ci ha condannato nel 1991 , torni nel 2021 per salvare l'Italia 😂😂
bravo grande
@@riccard0o prossima profezia per il 2030 : il mondo è senza acqua .
È fondamentale un credito sociale come in altri paesi per garantire risorse a tutti.
Ci rivediamo tra 9 anni ✌🏼... se andrà tutto bene 😎
Super.
From Germany.
👍👍
Silvia sei un genio
Sono stati dati dei Golden buz per molto meno!
Infatti....lei lo meritava piu di tutti