I’m just going to have to get on an airplane to come visit this Barber shop!! So glad you’re getting the recognition you so rightfully deserve Paola! :-)
Grazie mille per los videos , Grande Mr Paolo . Sono molto interessato , la sua gama propia de Tonico e producto de barberia se posso encontraré a la venta en internet ? dove? saludo desde España
Oh no, quella non è una GS, quelle sono uscite prima, ed avevano una linea completamente differente, ovviamente più anni '60. A vederla così di velocità dovrebbe essere una Vespa 125 Ts probabilmente del 1975. Oltre che di rasatura mi appassiona anche di vespe d' epoca, per cui credo di essere in grado di giudicerne il modello. Anche se quella è particolarmente orrenda, siccome deturpare l'aspetto originale di una vespa d'epoca è sbagliato sotto ogni punto di vista, devo dire che è un bell'esemplare per restauro e forma. 😁😁
Mia madre è inglese, quindi io per metà, e ti assicuro che non c'è alcuna differenza tra le persone. Paese che vai persone che trovi come si suol dire, non si può differenziare un'intera etnia solo perché si sa che viene da un'altra posto. In Italia come in Inghilterra ho conosciuto persone stupende e persone meno stupende. Poi loro sono persone della TV, e per altro immagina il viaggio, il trovarsi in una nuova città all'improvviso, il jat lag, e stare davanti ad uno che maneggia sddosso a te dei coltelli e dei ferri taglienti, senza poter sapere come sia il pronto soccorso italiano.
Guardare quegli occhi quando parla del rasoio del nonno.... Mi sono commosso.
Grande Paolo spero di riuscire a venire a trovarti un giorno
Devo solo salire su un aereo per venire a visitare questo barbiere !! Sono felice che tu abbia ottenuto il riconoscimento che meriti giustamente !!
Vidi gia' il video con Luca Dinaro e mi colpi' la sua estrema umilta' oltre la bravura e l esperienza...grande persona.
Grande Paolo
🇦🇱🔝🇮🇹
Persone stupende che portano avanti tradizioni stupende.....
😎
I’m just going to have to get on an airplane to come visit this Barber shop!! So glad you’re getting the recognition you so rightfully deserve Paola! :-)
Non dobbiamo perdere assolutamente questa nostra tradiziobe
Che splendida persona deve essere questo Paolo...
Dove si può vedere il video della BBC?
cazzo quanto è fregna la tipa con la giacca verde acqua.....
Io l avrei fatta a lei la barba.. 😁😜
In ogni caso, qualcuno sa dove si può trovare l'intervista completa??
Fantastico
bravissimo paolo
Complimenti sinceri; un vero maestro e artista. Inchino
Grazie mille per los videos , Grande Mr Paolo .
Sono molto interessato , la sua gama propia de Tonico e producto de barberia se posso encontraré a la venta en internet ? dove?
saludo desde España
Qualcuno ha il link della puntata completa??
Sei un maestro 😎
Prede come queste sono importanti per i cuccioli
Grande!!!
Deve essere un piacere pazzesco farsi radere dal grande Paolo, beato chi ha la possibilità di poterlo fare.
Grande Paolo !!!!
Grande
Luigi Orlando i
Grande Paolo!!
Per bbc pensavo intendesse Barzagli Bonucci e Chiellini
That's Paul Hollywood.
Bravissimo non si discute! Ma mi chiedevo... Ma quella Vespa che dovreb e essere una GS li fuori di chi e'?
Oh no, quella non è una GS, quelle sono uscite prima, ed avevano una linea completamente differente, ovviamente più anni '60.
A vederla così di velocità dovrebbe essere una Vespa 125 Ts probabilmente del 1975.
Oltre che di rasatura mi appassiona anche di vespe d' epoca, per cui credo di essere in grado di giudicerne il modello.
Anche se quella è particolarmente orrenda, siccome deturpare l'aspetto originale di una vespa d'epoca è sbagliato sotto ogni punto di vista, devo dire che è un bell'esemplare per restauro e forma. 😁😁
Se capiterò a torino mi faccio i capelli
Ha ha il video non è durato 10 minuti
Ma BBC sta per Black Big Dock?
Vorrei andarci....
E' tutto perfetto,tranne per una cosa. Gli inglesi !!! Hanno questo modo di fare assai arrogante in qualunque cosa fanno.
Ho esperienze completamente opposte alle tue x fortuna....e te lo dice uno che è per metà Irlandese
Mia madre è inglese, quindi io per metà, e ti assicuro che non c'è alcuna differenza tra le persone. Paese che vai persone che trovi come si suol dire, non si può differenziare un'intera etnia solo perché si sa che viene da un'altra posto.
In Italia come in Inghilterra ho conosciuto persone stupende e persone meno stupende.
Poi loro sono persone della TV, e per altro immagina il viaggio, il trovarsi in una nuova città all'improvviso, il jat lag, e stare davanti ad uno che maneggia sddosso a te dei coltelli e dei ferri taglienti, senza poter sapere come sia il pronto soccorso italiano.
@@andre.d3958
Beh...jet lag...💈
Grande Paolo