Protesta dei trattori, il racconto di Michele Emiliano: "Ero in piazza e non ho perso ...

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 29 вер 2024
  • Michele Emiliano (Presidente Regione Puglia): "È saltato il colloquio, nel senso che l'Unione Europea sta lavorando per evitare catastrofi che rischiano di rendere la vita degli esseri umani sul pianeta molto complicata. L'agricoltura è uno dei settori produttivi che emette il maggior numero di emissioni di anidride carbonica, le nuove regole europee tentano di abbattere queste emissioni, anche attraverso la produzione di carne in via sintetica e questo ha suscitato in Italia particolari proteste".
    PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU www.la7.it/lar...

КОМЕНТАРІ • 14

  • @paolodm7390
    @paolodm7390 7 місяців тому +3

    Io però la voce di Coldiretti in questi anni, mentre le istituzioni europee stupravano gli agricoltori, non l'ho mai sentita.

  • @paolobassoli3822
    @paolobassoli3822 7 місяців тому +5

    Parliamo del gasolio usato dagli aerei che ogni giorno usano per volare.... Sono circa 5000 litri ogni ora moltiplicato pere il numero dei voli giornalieri.. Questo non inquina?

    • @angelocarone8905
      @angelocarone8905 Місяць тому

      Non solo le bombe non dimentichiamo cerbil il grano che proviene e non solo il grano e coltivato in unterritorio altamente contaminato dalle radiazioni perche importare quel grano e limitare la semina in italia un prodotto migliore senza penalizzare i coltivatori italiani anche questo come diceva romano prodi quanto tassava gli italiani ridendo ce lo chiede l europa l europa non e il padre eterno se un giirno ci dice di taglirci i c..... ce li tagliano se prodi ride significa che a lui non gle ne frega niente anche senza se ce li ha

  • @lucianodelpiccolo952
    @lucianodelpiccolo952 7 місяців тому +4

    Emiliano... Quale "splendida lettura"!!! Facciamo così in due parole, non ci metto molto. Con la "guerra del grano" per cui il grano ucraino senza dazi non costa nulla, i primi agricoltori a rimetterci sono stati i romeni, i bulgari eeee... i polacchi (che poi hanno detto al guitto Zelenski niente più armi da noi!!!). Di seguito tedeschi, francesi italiani.... a cui fra il resto gli ucraini hanno fatto fare bum al metanodotto Nordstream (che carini no!?).
    Inquinamento? Si dai come specchietto per allodole ci sta. Politica greeeeen? Anche.
    ..e ci sta pure la stupidità.

  • @AldoUggiosi
    @AldoUggiosi 7 місяців тому +2

    INVECE LE ARMI A UCRAINA FANNO BENE. MENO MALE CHE C'E EMILIANO. LUI SI CHE CONOSCE LE CONSEGUENZE DEL CAMBIAMENTO CLIMÁTICO.

  • @annanucciarelli1143
    @annanucciarelli1143 7 місяців тому

    Le bombe quante cose emettono?