Intervista a Orlando Fabbri che ci racconta dei suoi Radentis Setter

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 16 сер 2020
  • Al di là del rispetto e della cordialità che segnano i primi momenti dell’incontro con Orlando Fabbri nella sua residenza sulle colline del cesenate a Mercato Saraceno, emergono immediate le affinità elettive quando iniziamo a parlare di caccia, boschi e montagne prima ancora di arrivare al vero protagonista del nostro incontro e della mia intervista che vuole essere una testimonianza e un omaggio ai tanti cacciatori e cinofili amanti del setter inglese.
    Che siamo nel posto giusto per parlare di setter lo si intuisce dallo studio in cui mi accoglie Orlando Fabbri, una sorta di museo o galleria d’arte in cui è ben visibile la traccia storica dei risultati che il suo allevamento ha portato avanti per decenni. Tantissime immagini e trofei ricordano le vittorie di campioni in epoche e terreni diversi, fra prove su selvaggina naturale, campioni trialer, riproduttori e formidabili cacciatori.
    Una dichiarazione su tutte rende l’idea della passione di Fabbri prima di iniziare la nostra intervista “Il setter inglese è un cane in grado di emozionarsi a caccia e comunicare le proprie emozioni al cacciatore che non può non ricambiarle. Ho dedicato la vita al setter per questo motivo, mi ha sempre emozionato e continua a farlo”.
    Guarda il video!
    Seguici su Facebook: / all4hunters
    Seguici su Instagram: @all4hunters / #all4hunters
  • Спорт

КОМЕНТАРІ • 1

  • @danielefenili6982
    @danielefenili6982 8 місяців тому

    Questo video dovrebbe essere un vade mecum per tutti i cinofili veri!!!!!!