OUIJA: LA STREGA PT.1 | GIANMARCO ZAGATO

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 11 лют 2025
  • IL MIO SHOP BACIONES, dove puoi trovare le mie felpe, t-shirt, e tutti i miei prodotti: shop.baciones.it Business/collaborazioni e aziende (altre email verranno ignorate): commercial@gianmarcozagato.it PT. 2 20 giugno
    cliccate sulla campanella vicino ad iscriverti per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la seconda parte
    Una settimana fa, io e le mie cugine e mia sorella siamo partiti per incontrare una strega. Dopo le nostre ultime avventure eravamo rimasti con moltissimi dubbi: abbiamo scoperto che la lettera maledetta è stata firmata da Boiarona e Martinello, due figure molto famose della leggenda delle streghe di Benevento. Secondo questa leggenda le streghe di benevento si riunivano sotto immensi alberi di noce per compiere i loro riti e Boiarona rinchiudeva le anime dentro le noci di quell'albero. Abbiamo anche scoperto che sono stati loro due a far fuori renato e lui ora ci chiede aiuto. Ma perché lo hanno fatto? cosa c'è dietro a questa storia? abbiamo voluto incontrare una strega dei giorni nostri, in grado di darci qualche risposta, e quello che abbiamo scoperto, e quello che è successo dopo, vi lascerà sconcertati.
    COME HAI FATTO A METTERE LA TELECAMERA IN ALTO?
    quando entriamo si sente mia sorella dire "possiamo appoggiare il giubbotto all'attaccapanni?", io avevo una telecamera attaccata all giubbotto e togliendomela ho fatto in modo di posizionarla in quel modo.
    PERCHè LUCIA SAREBBE DIVENTATA UNA STREGA?
    secondo il libro: "le streghe di benevento-antonio oliva" le bambine che venivano toccate al loro 7mo compleanno da una strega, sarebbero diventate streghe a loro volto. Lucia ci disse di essere bruciata a 7 anni.
    VIDEO DOVE INCONTRIAMO LUCIA: • INCREDIBILE ESPERIENZA...
    PLAYLIST con tutta la storia: • ESPERIENZE PARANORMALI 👀
    Chi è MB?
    Durante la seduta del video "non chiamate questo numero" io e le mie cugine realizziamo che l'unico modo per mandare via lo spirito Renato è quello di recuperare la lettera che avevamo letto da piccoli e che aveva riportato tra di noi renato (nel mio canale si trovano video di esperienza avute da piccoli). Abbiamo recuperato la lettera, sotto il noce maledett0 (ci sono storie su questo noce, vi consiglio di guardare la playlist completa). La lettera era firmata MB.
    Chi è Renato? renato è lo spirito che ci segue da quando siamo piccoli, tutte le esperienze che abbiamo avuto da piccoli sono dovute a lui. La lettera lo ha riportato tra di noi e con la tavola ouija lo abbiamo contattato varie volte. In una seduta ci ha detto di essere mort0 sotto un Noce.
    Cosa c'entra il Noce? tutto è partito dalla casa delle vacanze dove io e le mie cugine abbiamo recuperato la lettera durante la ristrutturazione. L'albero di noce si trova nella casa delle vacanze. Da anni le noci nascono marce.
    SE IL VIDEO TI è PIACIUTO PREMI POLLICE IN SU E ISCRIVITI 😃
    CARICO UN NUOVO VIDEO OGNI MARTEDÌ ALLE 17.00 e OGNI SABATO ALLE 10.30
    Il mio negozio di t-shirt:
    shop.spreadshi...
    La mia tavola ouija:
    www.amazon.it/...
    SOCIAL NETWORK
    INSTAGRAM: gianmarcozagato
    FACEBOOK: / gianmarco-zagato-56214...
    TWITTER: / gianmarcozagato
    snapchat: omgitsgian
    CAMERA: Canon 70d + Canon 24mm F/2,8 STM
    Baciones

КОМЕНТАРІ • 10 тис.