PORZINGIS AI CELTICS È FOLLIA

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 30 вер 2024

КОМЕНТАРІ • 95

  • @ReusCC1
    @ReusCC1 Рік тому +88

    Io adesso esigo un video di 30 minuti su quanto sia stata geniale la trade di dallas per liberarsi di bertans

    • @petrektek1385
      @petrektek1385 Рік тому +3

      Non lo volevano proprio 😂

    • @matte1893
      @matte1893 Рік тому +4

      Manco nel mygm riusciresti a fare tanto 😅

    • @keysersoze629
      @keysersoze629 Рік тому +3

      Che poi Bertrans su nba2k non è manco maluccio

    • @matte1893
      @matte1893 Рік тому

      @@keysersoze629 torto non hai

    • @giacomosanguin392
      @giacomosanguin392 Рік тому +4

      Capolavoro assoluto. Hanno avuto culo che i thunder volevano proprio quella decima scelta a tutti i costi

  • @francescogugliotta7773
    @francescogugliotta7773 Рік тому +22

    D'accordo praticamente su niente. Non puoi fare un'analisi tecnica senza considerare CBA nuovo e estensioni in arrivo per Jaylen e Jayson. Intanto, dopo anni in cui ci vai vicino, come dici tu, qualcosa dovevi cambiare. La difesa di quest'anno di Smart è certamente scemata rispetto al passato. Giocatore che ci ha dato tantissimo ma che A è al suo apice, quindi lo stai scambiando al top del suo valore e B che spesso si prendeva responsabilità che andavano oltre le sue qualità tecniche. Questo è un modo per mettere tutto nelle mani dei Jays. Giusto o sbagliato che sia. I Celtics non avevano nessun tipo di gioco in post, ora hai Porzingis che puoi sfruttare (punti per possesso in quel tipo di situazione è secondo in tutta la Lega). Inoltre, Boston ha tante situazione di taglio con Brown e Tatum dopo un hand off e Kristaps ha dimostrato di saper passare la palla in quelle situazioni. È in scadenza, se lo vuoi estendere lo puoi fare, altrimenti ciao, hai preso due first round picks (la prima diventata 5 seconde), fondamentali per il tipo di roster che hanno i Celtics, dato che non potrai spendere molto e ci sarà bisogno di materiale a basso costo. White è stato DI GRAN LUNGA superiore a Marcus nella passata stagione e CERTAMENTE il terzo miglior giocatore dopo Jaylen e Jayson. Dai più responsabilità a lui, dai spazio a PP che 20' in RS te li può fare e hai anche Brogdon. Chiaro che manca un play, ma mancava anche prima. Penso che JT sarà sempre più la point forward della squadra e da lì si passa. Due sono i reali dubbi su Kristaps: salute e capacità di switchare su tutti, marchio di fabbrica della difesa biancoverde. Ma hai uno staff praticamente nuovo, lasciamoli lavorare. Il tempo ci dirà cosa verrà fuori sul campo. A livello GM, escludendo i sentimenti (ancora difficile ingoiare la trade), è un no brainer.

    • @francescozunino3938
      @francescozunino3938 Рік тому +1

      D'accordo su tutto, solo un piccolo appunto: non si switcherà più ma si difenderà maggiormente drop

    • @francescogugliotta7773
      @francescogugliotta7773 Рік тому +1

      @@francescozunino3938 anche secondo me, infatti ho scritto che c'è uno staff nuovo ed è giusto farli lavorare e far pensare loro degli aggiustamenti...

    • @albertospanu5272
      @albertospanu5272 Рік тому +1

      Direi decisamente un'analisi migliore di quella del video. Dopo "Porzingis non difende" avevo sentito abbastanza

  • @ermocrate
    @ermocrate Рік тому +11

    Sinceramente sono contento che ci siamo liberati di Smart, bravo ragazzo, tanta personalità ma se avesse giocato con me lo avrei picchiato. Siccome le sue armi migliori sono la personalità e l’impegno ha castrato la squadra impedendo la crescita caratteriale di Tatum e Brown, sinceramente preferisco di gran lunga i leader alla Horford, che hanno anche abbastanza testa per capire che non sono loro che devono fare e disfare le partite. KP ci da la prima minaccia in post da secoli, un anno di prova, vediamo come va a finire. Il Playmaker adesso è un must, anche uno vecchiotto ma che faccia girare la palla.

  • @mirkogabrieli7799
    @mirkogabrieli7799 Рік тому +6

    La trade viene valutata come se smart fosse lo stesso giocatore di due anni fa. In questi playoff ha faticato in difesa più di una volta tralasciando la sua orrenda scelta di tiri. Porzingis d'altro canto non è un all-star ma sicuro è più forte sulla carta di smart e soprattutto è piu funzionale alla squadra sia in campo sia a livello contrattuale. Avere un tizio in scadenza a 36 milioni ha valore nell'odierna nba quando si arriva alla trade deadline. senza contare che oltre a lui sono arrivate due prime scelte , da aggiungere alle 5 seconde scelte prese alla notte del draft. Grant williams è candidato ad una sign and trade e brogdon è probabile partente in ogni caso. Stevens ha in mente altre trade. Per menphis sulla carta sembra una buona trade ma in pratica sono curioso di vederli ai playoff con un backcourt di morant ,banes e smart di cui due dei tre non sono tiratori affidabili e tutti e tre sono undersize.

  • @ilpapocchio
    @ilpapocchio 2 місяці тому +1

    A discolpa dell’analisi ancora mi pare che non fosse arrivato Holiday …

  • @albertogrillo7189
    @albertogrillo7189 Рік тому +10

    ti spunta Flavio Tranquillo alle spalle e ti prende a randellate con la calcolatrice.......geniale!

  • @giacomosanguin392
    @giacomosanguin392 Рік тому +2

    Edo, peró non capisco perché valutare una trade in maniera incompleta. Non è che lo scambio è stato porzingis × smart, ma dentro boston si è beccata pure due prime. Ora, con tutto il bene che si vuole a smart, non stiamo parlando di un fenomeno generazionale. Boston in questi anni con lui non ha mai vinto, un motivo c'è. Quindi beccarsi due prime (che ok, sono alte ma pur sempre prime sono) in aggiunta a porzingis per muovere smart un senso logico lo ha.

  • @fraferrari05ferrari90
    @fraferrari05ferrari90 Рік тому +11

    Comunque a me la trade che ha fatto Golden State non ha fatto impazzire però non la considero nemmeno una trade oscena(oreferisco quella a questa di Boston). Si sono liberati di un giocatore con un contratto molto ingombrante e che, dopo il pugno di Green, non stava rendendo come avrebbe dovuto. Hanno preso Cp3 che per un ultimo assalto all anello ci può stare e potreanno così rifirmatw tutti gli altri quando scaderà il contratto

    • @ds4life886
      @ds4life886 Рік тому

      Però il tutti gli altri sono più o meno della stessa età di Paul. È la dichiarazione di un ultimo assalto, al massimo due per poi sprofondare.

    • @giacomosanguin392
      @giacomosanguin392 Рік тому

      Questa trade invece per me è un'ottima trade, in cui tutte e tre le parti ci guadagnano. I celtics avevano bisogno di un lungo perimetrale alla porz, ci avevano provato con gallinari lo scorso anno ma era andata male. Ora ce l'hanno, e nel frattempo hanno preso un paio di scelte che potranno eventualmente rigirare su un play

    • @Principenero68
      @Principenero68 Рік тому

      @@giacomosanguin392 Si ma Gallinari è un ex giocatore?

    • @giacomosanguin392
      @giacomosanguin392 Рік тому

      @@Principenero68 viene da un anno di stop dopo essersi spaccato per la seconda volta il crociato, e non ha più 20 anni. È lecito pensare che se riuscirà a tornare a giocare, lo farà con un ruolo decisamente più marginale rispetto alle aspettative che aveva Boston prima di prenderlo lo scorso anno.

  • @flexielle3720
    @flexielle3720 Рік тому +1

    e come giocatore un la teneva in mano.....

  • @lucioottaviano7105
    @lucioottaviano7105 Рік тому +1

    ..come tutti chell'artri??😂😂😂

  • @giom3248
    @giom3248 Рік тому +8

    I folli rimangono quelli della dirigenza dei Wizards, il resto rimane comprensibile anche se non condivisibile, almeno a parer mio

    • @johnnyvandenbergh5603
      @johnnyvandenbergh5603 Рік тому +3

      Una trade disegnata perfettamente da stevens, un esperimento ponderato sia a livello di gioco (horford non mette una tripla dalla rs e timelord non è portato a farlo, e un lungo che possa circolare e allargare il campo è fondamentale per mazzulla, sia a livello di contratti (con opzione di resign sia jb che l unicorno se funzionasse o decidere chi tagliare in case non funzionasse, o operare per sign and trade) togliendosi si il leader ma anche un giocatore offensivo intermittente e un difensore clamoroso ma quest anno discontinuo, a volte i leader non crescono perché ci sono altri che hanno presenze troppo ingombranti (vedi L episodio nella bolla dove Smart tira giù lo spogliatoio). Altri leader arriveranno e con la futuribilita del core cetics questa da tifoso mi sembra tutt altro che follia, oltre che un valido tentativo di riprovare ad arrivare all anello in maniera più convinta.

    • @salvatorepepe1943
      @salvatorepepe1943 Рік тому +1

      Cosa poteva fare di più Washington in questa situazione? Porzingis sarebbe andato via da free agent se non fosse stato scambiato dato che aveva la player option, ci hanno ricavato Tyrus Jones che non è affatto male e che probabilmente rigireranno per altri asset per il loro rebuilding(questo si, inizialmente colpevolmente con anni di ritardo)

    • @fraferrari05ferrari90
      @fraferrari05ferrari90 Рік тому

      Hanno tipo fatto la trade della vita ma ok

    • @ds4life886
      @ds4life886 Рік тому

      @@fraferrari05ferrari90 ma infatti è Memphis che ha speso francamente troppo.

  • @foodgamerstv3149
    @foodgamerstv3149 Рік тому +1

    Se e´sano e´uno da 20 a partita. Stanno cercando un terzo violino. La trade un senso lo ha. Io avrei preferito Acquaman e Dame tradando JB ma vedremo

  • @ilpapocchio
    @ilpapocchio 2 місяці тому

    Oh … per fortuna non facciamo i POBO … incluso l’esimio autore del blog …

  • @oltresport4191
    @oltresport4191 Рік тому +4

    Edo, teniamo conto che il lettono scade tra un anno...qualcosa altro bolle in pentola se dovesse andare male (come probabile).
    La trade aveva senso con Brogdon...con Smart meno ma non è detto

  • @davidem759
    @davidem759 Рік тому +1

    Guarda massimo rispetto ma non sono d'accordo con quasi nulla.
    KP arriva dalla sua miglior stagione e ha fatto vedere buone cose anche negli aspetti in cui l'hai perculato.
    Difesa: sicuramente non è Hakeem ma di sicuro non è un totale brocco e prendere a esempio la difesa corale dei wizards, che palesemente aveva dei problemi che andavano oltre il singolo centro, mi sembra fallace come argomentazione. Inoltre Boston è una squadra che ha ottimi difensori in ogni ruolo e credo possa permettersi di averne uno solo ok se li porta ad essere molto più forti in attacco.
    Playmaking: KP se la cava bene in delay action dal post alto, ha dato prova di essere in grado di vedere il campo e passare bene il pallone e il problema dei celtics trascende il ruolo di point guard o playmaker, loro hanno un problema di allenatore che continua ad attaccare facendo fare i turni alle due stelle.
    Smart: altro che playmaker...un bel passaggio ogni tanto, per il resto pertite finite con quasi venti tiri presi e percentuali irrisorie; onestamente mi tengo Derrick White.
    Altre cose veloci: per i Celtics i lungo perimetrale non è propedeutico, Horford è davvero l'unico lungo tiratore che hanno, per il resto giocano con Williams o Tatum come 4. A Dallas hanno chiesto a KP di fare la superstar mentre a Boston non avrà tutte quelle responsabilità. Perculare i dpoy di Gobert, che ha difensivamente dominato la lega per anni, non mostra tanta competenza.

  • @francescobrasi1804
    @francescobrasi1804 Рік тому

    Ma tanto c'è Mazzulla che si inventerà qualcosa. 🤭

  • @tommasopretolani3766
    @tommasopretolani3766 Рік тому +1

    Porzingis per smart è come scambiare il buffet del matrimonio di Dennis Rodman con il buffet del pranzetto di compleanno dell'amichetto alle elementari

  • @ilpapocchio
    @ilpapocchio 2 місяці тому

    Interessante leggere i commenti con il senno di poi …. Oltre che il post … 😎

  • @lorenzocastiglia2601
    @lorenzocastiglia2601 Рік тому +2

    Ma pensa se a Memphis arriva anche Green che sogno sarebbe

  • @ilpapocchio
    @ilpapocchio 2 місяці тому

    Post invecchiati male e dove trovarli

  • @Andrea-gv5xc
    @Andrea-gv5xc Рік тому +1

    Secondo me questa trade, lato Celtics, non è così malvagia hanno preso comunque un buon giocatore che a differenza di quanto fatto a Dallas, può giocare da terza opzione offensiva. Inoltre da un punto di vista salariale l'unicorno scade insieme a Brown l'anno prossimo, se l'esperimento funziona si può riconfermare il progetto, altrimenti si hanno due sing and trade disponibile per questi giocatori, ma anche l'opzione di liberare tutto quello spazio salariale non è male. In più aver preso delle pic da questo scambio, che permettono di firmare giocatori a basso draft e quindi salario, indispensabili per mantenere un certo livello con il secondo livello di Apron del nuovo CBA. L'unico lato negativo della trade aver ceduto Smart, in quanto ormai simbolo e cuore di questa squadra.
    Il vero disastro l'hanno fatto a Washington

  • @stenopeika_cameras
    @stenopeika_cameras Рік тому +1

    Il fratello di por ha gioato anche a Pistoia l'unica stagione bona che ha avuto

  • @francescozunino3938
    @francescozunino3938 3 місяці тому

    Video invecchiato malino 🤣🤣🤣

  • @claudiocerruti4036
    @claudiocerruti4036 Рік тому +2

    Vicino che si sa... vale solo a bocce 😂😂

  • @Sandro-ef5te
    @Sandro-ef5te Рік тому

    Ci vuole il traduttore dal toscano con codesto

  • @fabioballati5307
    @fabioballati5307 3 місяці тому

    ahi

  • @lorenzofruganti2760
    @lorenzofruganti2760 Рік тому +1

    Edo grandissimo come sempre, ma ti prego non usare i piedi per le altezze che io non ci capisco nulla 😂

  • @mariodellevedove6340
    @mariodellevedove6340 Рік тому +2

    Come passare il tempo aspettando la partita dell'anno:

  • @MrMrzlcu
    @MrMrzlcu 11 місяців тому

    Debuttino

  • @Thedude763
    @Thedude763 Рік тому

    Arrivano gli Warriors…..😂😂…stupendo…..

  • @matteorotagraziosi
    @matteorotagraziosi Рік тому

    Non so ancora come giudicare la cosa. Come prima cosa ho pensato al fatto che Smart è uno dei fautori dell’allontanamento di Brad dalla panchina. Inoltre Smart e Brown (che non è certo resti) hanno messo il veto all’ingaggio di Snyder e Vogel perché volevano un fratello in panchina (e la cosa fa rabbia perché con uno di questi forse si avrebbe avuto una cavalcata diversa verso il titolo 18…). L’ho vista quindi come allontanamento di chi poteva dato fastidio. Poi sento anche che Smart non ama neppure Mazzulla… vediamo cosa fanno con Brown… Porzingis ha giocato sempre in squadre scadenti, potrebbe arrivare in una vincente e cambiare marcia e atteggiamento… io cerco di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno. Inoltre serve un terzo giocatore che la metta, perché quando Tatum e Brown non girano eravamo sempre nel pantano…. Aspetto a giudicare prima come viene cambiata la squadra e poi come verrà impiegato. Vedo fuori rosa anche Grant Williams e non mi stupirei neppure per Robert; mi sembra che la mentalità difensiva quest’anno si sia molto involuta e abbiano preferito puntare alla fase d’attacco… vedremo

  • @lucioottaviano7105
    @lucioottaviano7105 Рік тому

    Per cortesia parla in Italiano visto che ti rivolgi a tutta la nazione....come?? è arto??

  • @isildur1546
    @isildur1546 Рік тому

    Ragazzi guardate che porzingis non è mica stato preso per fate il go to guy eh

  • @one_time8554
    @one_time8554 Рік тому

    Un saluto a tutti! Edo vorrei un tuo commento su Petrucci che si sente preso in giro da banchero…

  • @dariored1469
    @dariored1469 Рік тому

    Si parla troppo di Boston ....ma effettivamente Memphis con Smart fa un gigantesco passo avanti ..se poi il pistolero smettere di fare il cretino e pensasse a giocare seriamente sarebbero favoriti ad ovest insieme a Denver

  • @lo23nzooo
    @lo23nzooo Рік тому

    Edo ma non hai mai pensato di fare un video sulla dinastia della Mens Sana? Potrebbe uscirne un bello speciale, non so 🤔

  • @cespaia
    @cespaia Рік тому

    Quindi Mazzulla Exmachina? 😒🤔

  • @lazzaquellopovero
    @lazzaquellopovero Рік тому

    Porzingis è il centro scorer che serviva a Boston

  • @peldicarotadaywalker
    @peldicarotadaywalker Рік тому

    Scarpone (cit. Camilla) 😂😂😂😂😂

  • @emaame818
    @emaame818 Рік тому

    Scambio geniale . I celtics easy win

  • @alessandronidola618
    @alessandronidola618 Рік тому

    Grandissimo Edo anche io credo sia folle questa trade staremo a vedere ❤

  • @silvioeancoravivo1769
    @silvioeancoravivo1769 Рік тому

    Non hanno firmato Tacko Fall

  • @iou-mpiou123
    @iou-mpiou123 Рік тому

    Povero Gallinari....ma sarà ora che torna in Europa o no?

  • @andreas5419
    @andreas5419 Рік тому

    Follia perdere Smart così

  • @GAR4824
    @GAR4824 Рік тому

    Bravo, mi piace come vadi la pallacanestro !

  • @gabrieleluzzi6865
    @gabrieleluzzi6865 Рік тому

    La butto là, brooks va a Boston

  • @mazze4394
    @mazze4394 Рік тому

    affarone celtics

  • @francescofrau5141
    @francescofrau5141 Рік тому

    WHO THE FUCK IS TINGUS PINGUS

  • @Antonio-nk5mx
    @Antonio-nk5mx Рік тому

    Francamente quello che mi chiedo è: perché anziché andare su Porzingis non sei andato su Myles Turner, giocatore che da tifoso Boston vedo bene da anni in ottica Celtics? Le percentuali da 3 in carriera sono pressoché identiche a quelle di Porz (con addirittura il 37% nella passata stagione) e ha le stesse caratteristiche di rim protector. Sarebbe andato a formare una gran coppia di centri con Time Lord tenendo due opzioni come PF (Horford opzione “alta” e Grant opzione da quintetto piccolo), e SOPRATTUTTO non ti saresti andato a svenare cedendo l’anima della squadra. Sarebbe probabilmente stato sufficiente dargli Derrick White (buon giocatore ma secondo me sacrificabile, soprattutto adesso che il suo valore di mercato è ad un all time high) più magari Muscala e un paio di scelte (idealmente una prima e due seconde). Avrebbe ritrovato a Boston il suo compagno di Indiana Malcolm Brogdon, e l’ossatura della squadra sarebbe rimasta la stessa. In più come ala di backup ti saresti tenuto il Gallo (sì, fa molto molto male vederlo andare via senza averci potuto almeno provare).

    • @albertospanu5272
      @albertospanu5272 Рік тому

      Per quanto sia stato un colpo al cuore vederlo andare, Smart è, a questo punto, inferiore a White sotto ogni punto di vista, White tira meglio da 3, da dentro, fa scelte più intelligenti, la passa meglio e difende almeno allo stesso livello. Per quanto riguarda Turner al posto di Porzingis, non penso che il paragone regga: va bene le percentuali da 3 e la difesa, ma Turner non offre nient'altro, Porzingis è nettamente più completo offensivamente. Anche se sicuramente sarebbe stato più economico, sono di due categorie diverse.

  • @pisomark
    @pisomark Рік тому

    Smart un po' sopravvalutato, quando si parla di "cuore" come principale upside io storco il naso.
    White, che difende quanto Smart, come play è senzadubbio meglio, e di sicuro non si prende improbabili ultimi tiri.
    Porzingis pure se non funziona è in previsione delka stafione dopo, nel senso che si scarica /trada senza problemi

    • @ds4life886
      @ds4life886 Рік тому

      Ma non lo tradi. Cioè alla fine la trade è stata Smart per porzingis e due prime. Nel draft Boston ha ricevuto da trade altre 5 scelte (più la possibilità di usare una MLE). Stanno creando il pacchetto di pick per la grossa trade. Si sta dando secondo me più importanza a porzingis di quella che ha realmente

  • @footballtv2071
    @footballtv2071 Рік тому

    Pochi cazzi, il play arriverà, per la difesa non è un problema, per chiudere le partite e in generale quando serve difesa (e comunque quest'anno kp è migliorato molto) hai horford e timelord. A loro serviva un centro offensivo e hanno preso uno dei migliori della lega, offensivanente assolutamente calzante al loro gioco. Se White riuscirà ad ereditare il ruolo di Smart sono i favoriti ad est

    • @footballtv2071
      @footballtv2071 Рік тому

      Poi se proprio dovesse andare male anno prossimo scade un contratto da 36 milioni e puoi firmare praticamente chi vuoi, oltre a dover estendere tatum e brown

  • @lucioottaviano7105
    @lucioottaviano7105 Рік тому

    Identifihabili??

  • @antoamuro1112
    @antoamuro1112 Рік тому +6

    Edo io penso solo una cosa, al netto che si può essere d accordo o meno con lo scambio, io ci ho visto una mossa (forse disperata) da parte della dirigenza di prendere tatum e responsabilizzarlo in maniera definitiva, perché sul campo jt è elitario come giocatore ma gli ultimi tiri li prendeva proprio Smart.

    • @peppe8798
      @peppe8798 Рік тому

      E se Tatum non avesse il fattore leadership in sé? Da come dici sembrerebbe che Smart volesse sopprimerlo, ma potrebbe essere che lui non è in grado.

    • @jacopoaltieri6357
      @jacopoaltieri6357 Рік тому

      @@peppe8798 proprio per questo il commento dice che é una mossa drastica. così tatum sarà obbligato a diventarlo, se poi non sarà un leader si vedrà, ma le condizioni le hanno poste.

    • @DAB173
      @DAB173 Рік тому

      Io la penso come te. Marcussone lo adoro, è il classico giocatore che gasa il tifoso, ma forse il problema era proprio questo. Il suo carattere probabilmente schiacciava Tatum/Brown (io li metto insieme) ora dovranno crescere anche come leadership, non avranno più lo scudo Smart

  • @sensasenzo6436
    @sensasenzo6436 Рік тому

    salve
    io voto per le altezze in cm

  • @T11-dx7et
    @T11-dx7et Рік тому

    Prone-zingis ....

  • @supersayantv1195
    @supersayantv1195 Рік тому

    Poro gallo secondo te fa il buyout e torna al minimo?

  • @simonedartibale9505
    @simonedartibale9505 Рік тому +10

    Non facciamo passare Porzingis per l’ultimo degli scemi, arriva dalla sua migliore stagione in carriera ed è un ottimo fit sia in campo che a livello contrattuale, dispiace molto per Smart

    • @oberon_9837
      @oberon_9837 Рік тому +5

      È soft. Se c’è un giocatore in questa lega che non vorrei per vincere, è lui. Non si adatta, non lotta, non difende come dovrebbe e non ha stabilità di rendimento. È un giocatore benedetto con fisico e talento ma non riesce ad incidere, in una parola, soft.

    • @simonedartibale9505
      @simonedartibale9505 Рік тому

      @@oberon_9837ok, e invece qualcosa di inerente al basket?

    • @fraferrari05ferrari90
      @fraferrari05ferrari90 Рік тому +4

      ​@@simonedartibale9505Eh se pensi che il suo commento non riguardi il basket non solo segui nel canale sbagliato ma hai un interesse sbagliato, lo sport.

    • @simonedartibale9505
      @simonedartibale9505 Рік тому

      @@fraferrari05ferrari90 toglimi una curiosità, hai seguito Porzingis durante tutta la sua carriera oppure parli così perché leggi i meme (spacciati per verità) della giornata tipo ?

    • @oberon_9837
      @oberon_9837 Рік тому +4

      @@simonedartibale9505 Il basket è questo, chiunque abbia giocato anche solo in un torneo amatoriale sa di cosa parlo, se sei soft, non vinci. 2.20 e non sa difendere ne in post ne in movimento, non ha istinti difensivi ed è un ring protector mediocre se teniamo conto del numero di volte in cui viene sfidato al ferro. Ha una percentuale decente dall’arco ma prende tiri di pessima qualità, non sa giocare di squadra, non sa portare un pick&roll di qualità, è lento nelle transizioni offensive e non sa giocare di velocità, non è un atleta eccelso ed ha uno scarso Q.I. cestistico. In tutto questo è anche Injury Prone… Porzingis ha (aveva) un potenziale enorme ma non lo ha mai sviluppato, tutto qua, se ti limiti a fare il compitino e non ti migliori, sei penoso. Prenderei 10 volte su 10 uno Z-Bo o un Isaiah Thomas su un giocatore come Porzingis.

  • @ft5071
    @ft5071 Рік тому +1

    HO MESSO IL LIKE NUMERO 104, COINCIDENZA ???? IO NON CREDO

  • @bodyzergcasting
    @bodyzergcasting Рік тому +4

    La battuta conclusiva, se per guardare questo video fossero serviti 5€, sarebbe valsa da sola il prezzo del biglietto.
    Ciò detto, e fa ridere considerando che sono uno che sanguina in gialloviola, se fossi un tifoso Celtics sarei sotto la sede della dirigenza con le torce e i forconi, una trade che nemmeno Prokorov dei bei tempi.
    Su GSW non mi esprimo, aspetto il video dedicato, perché secondo me abbiamo assistito al più palese caso di auto sabotaggio dai tempi della presa di Westbrick a LA.

    • @stevev6216
      @stevev6216 Рік тому +1

      Sicuramente sono due trade che inducono allo scetticismo; per quanto mi riguarda più quella dei celtics che quella di GS...ma te lo dice un tifoso degli warriors, per cui probabilmente è l'hype che parla in questo momento...vedremo, ma a pelle CP3-steph-klay-dray è un fit migliore rispetto a KP-Tatum-brown

    • @bodyzergcasting
      @bodyzergcasting Рік тому +1

      @@stevev6216 Questo è poco ma sicuro, soprattutto perché KP non è un fit con niente che non sia un attaccapanni.
      Il mio problema con la trade di GSW è che il mondo (probabilmente) non finirà l'anno prossimo e quindi liberarsi di Poole per Paul non ha il minimo senso. Per quest'anno sarete più forti? Se CP3 è intero si, ma poi esiste l'anno prossimo e anche quello dopo