LA VERITÀ SUI CINESI DI INTER E MILAN con Stefano Di Martino, Ambasciatore per l'amicizia.
Вставка
- Опубліковано 5 лют 2025
- LA VERITÀ SUI CINESI DI INTER E MILAN con Stefano Di Martino, Ambasciatore per l'amicizia del Popolo Cinese nel mondo. La verità su Suning e il fondo del Milan.
miglior canale youtube in assoluto. Grande, saluti da tutti gli interisti pugliesi :)
Grazie fabio per i contenuti di qualità che ci porti
Maurizio Costanzo vendi scaldacollo mai usato?
sei un uomo di parola
Grazie per questa ottima intervista. Finalmente qualcuno che dice come stanno le cose
Grazie Fabio per i tuoi sforzi 🙏🏻🙏🏻
You all prolly dont give a damn but does any of you know a trick to get back into an Instagram account?
I was dumb forgot my account password. I would love any help you can offer me
Grazie per questo video Fabio
Complimenti Fabio, il tuo sta diventando sempre più un canale di inchiesta. Informazioni estremamente interessanti. Grazie.
Fabio Bergomi è la sensazione che ho avuto ascoltando l intervista. Mi è parsa un'idea centrata quella di proporre una video intervista su un tema non solo calcistico, ma anche di carattere socio politica. Altri tuoi video li seguo di meno, ma in generale mi piace lo spazio che dai anche alle opinioni degli altri. Stellina simpatia per quello con l anziano interista al lavoro. Geniale. Bravo. Ti seguo. Forza Inter
Grande Fabio che dai l'anima per noi
Grande Fabio, finalmente è arrivato questo video(solo tu porti queste cose).
Unico Fabio! Uomo di parola💪
Grazie per i tuoi video interessanti e istruttivi. Meriteresti più iscritti di quelli che hai. Sei un grande.
Da un milanista.
Grande Fabio! Questi sono video che meritano davvero
grazie
finalmente nel web qualche video costruttivo con lo scopo d'informare! Grazie fabio e forza Milan :)
Grazie x le utili informazioni
Io viaggio spesso in Cina e Sunning è una potenza reale e troverà il modo x investire.....gli altri cinesi che hanno acquistato il Milan, nessuno li conosce e quindi il monitoraggio agli investimenti esteri è stato fatto proprio x questi gruppi
Grazie
Con tutto il rispetto per l'ambasciatore , non mi pare ci abbia detto niente che non sapessimo già...per adesso fan tutto coi piedi di piombo.
Fabio Bergomi che ci fanno ben sperare?
Fabio Bergomi ah ok fabio! Grazie cmq per averlo caricato 😉 spero che le tue notizie segrete siano positive 😉
Grande Fabio, io nn ho Facebook e ne Twitter, l'unica cosa che faccio di social, seguo te come UA-camr, sji furt 👍😂😂😂 forza Inter
Grande papà francesco ! Sono stato un mese fa, si mangia alla grande e sono gentilissimi !
Grande Fabio
Sei il numero 1
Finalmente..
Grande Fabio 🖒👏👏
Ormai quota 7000 iscritti/ si capisce il perché... TOP VIDEO AMALAAAAAAAAAAAAAAA🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝FABIO🖤💙❣️
Fabio grazie mille per i tuoi video fantastici,però non ho ben capito una cosa...Data questa politica protezionista cinese,ci sarà mai l'occasione per l'Inter e suning di comprare top player?
Giovanni De Paolis mi permetto di rispondere io poi Fabio con la sua maestria t darà più nozioni.....si Suning farà grandi investimenti ma solo prodomicamente al mantenimento di un Club ad alti livelli
Fabio grazie per questo video. Ma al di la delle valide argomentazioni espresse dal signore, la questione governo cinese ci interessa relativamente, ora come ora non ci sono più i presidenti che buttano sul tavolo miliardi di miliardi e comprano quello che vogliono, non è Suning che mette denaro ma è l'azienda Inter che con i ricavi che produce che può realizzare determinate spese. Tra l'altro al momento (e ripeto al momento) l'Inter è solo una delle tante aziende del gruppo Suning il quale (lo dico nuovamente) al momento non sembra disposto a fare operazioni di raggiro del FPF alla Neymar. A fine campionato comunque se andremo in champions sarà già un'altra storia.
Il più grande problema della Cina sono i "filtri" che vengono applicati a qualsiasi mezzo di comunicazione da/verso l'esterno del loro territorio. Prendiamo per esempio i social network: in Cina, vengono "filtrati" tutti i contenuti trasmessi che non devono arrivare alla popolazione e/o che risultano indigesti, al punto tale da modificarne anche la funzionalità a tutto tondo. Il governo "protezionista" impedisce la "liberalizzazione" di determinate fonti che potrebbero "alienare" il pensiero e il loro modo di vivere, o magari, semplicemente offendere i loro costumi. Vista la manipolazione dell'informazione da parte dei nostri politicanti/detentori del potere ...sinceramente, non so chi sia peggio. Sicuramente, però, preferirei avere sempre la libertà di seguire quello che mi interessa senza che venisse "filtrato" o "modificato" per farmelo arrivare come l'hanno deciso altri. L'incidenza della pubblicità in Cina è molto minore rispetto agli altri Paesi, ne abbiamo avuto riscontro con il jingle pubblicitario di Suning, appunto per i motivi di cui sopra. Sono anni, ormai, che le cose stanno così e lo può comprovare chiunque abbia amicizie/scambi di opinioni con cinesi che lavorano per conto di grandi aziende Cinesi di import/export, quindi perfettamente a conoscenza delle "limitazioni" del loro Paese e delle "imposizioni" provenienti dagli altri.
ma stavo ammazzando un maiale in sottofondo?😂
stavano pestando Bonucci
Grande Fabio.
Grande Fabio
Fabio sei veramente un grande
Video più atteso del web
L inter può spendere in calciatori il 50/60% del fatturato. Cosa c è di difficile da capire??governo o non governo non si può spendere finché non si aumenta il fatturato! Sveglia !
Credo che 100 e rotti milioni per un giocatore al partito non sembrerà mai un buon investimento, cioè va contro tutti i principi su cui si basa la loro amata repubblica popolare
Non sapevo che l’ex di Belen fosse passato alla diplomazia
Era meglio che l'ambasciatore(sic)si foss gustato un'ammazzacaffè..
Tutto già noto.
Fabio se sai "cose" le devi dire, proprio xché non sei in TV....
Fabio stasera vinciamo?
1 tra lulic e allan?
Schiero Simeone o babacar?
La situazione non mi piace. Non possiamo continuare ad autofinanziarci altrimenti tanto valeva rimanere con Massimo
Il punto è che adesso non funziona più come prima quando Moratti cacciava sempre soldi, adesso l'azienda Inter deve cercare di fare guadagni (in primis andando in Champions poi sponsorizzazioni etc) per poter spendere.