Buongiorno a tutti Buongiorno Nicola , sinceramente a me ieri Loris non mi ha dato una bella impressione , l'ho visto molto strano a differenza delle altre volte che è stato intervistato soprattutto quando il giornalista ha parlato dei figli di Pierina , in quel momento ho visto in lui l'odio che provava verso Pierina e i figli
Buongiorno a te Nicola e a tutti gli amici del canale ❤ Vorrei capire, nel caso l'assassino fosse quel personaggio che si allontana con felpa e cappuccio, gli inquilini del terzo piano potrebbero passarla liscia ? Imperdonabile 😢😢😢😢😢😢😢😢
avevo detto che nel dna nn c era nulla visto che gli interessati snobbavano nel dire come louis fosse estraneo all omicidio troppo sicuri e oggi accondiscendenti con la procura
@@annamariacarminati988se lui parlasse inguairebbe la persona per la quale ha fatto tutto questo o la.persona di famiglia a lei più vicina,per me sono legati da un legame di amore e di protezione
in più ci sono i consulenti che gli avranno detto di non parlare perché magari le prove della procura sono deboli e potrebbe uscirne pulito al processo
Anche io lo penso che ci sia un esecutore materiale, a questo punto la responsabilità sarebbe la stessa per tutti e tre. Quindi a Luis non conviene parlare, ma sperare che con quelle prove o indizi non possano condannarlo.
Io invece credo che loro siano coinvolti ma non esecutori materialmente, infatti hanno organizzato bene gli alibi per non essere sospettati, ma credo che abbiano assoldato qualcun altro. Io comunque indagherei anche il moldavo bugiardo.
Buongiorno. Mi chiedo: se c’è stata una messinscena successiva al delitto, non è rimasta la registrazione dei rumori? Calpestio sui vetri rotti, scorrere di acqua, voci?…..
c'è per forza, perche dissero che appena Pierina ha finito di gridare c'è stato il sospiro e il rumore della porta, e poi l'ascensore è andato al secondo o al terzo piano. Quindi qualun altro ha tagliato gonna e mutande (il "maniaco..." ehm ehm.) e rimesso tutto in borsa, persino l'assorbente che era indossato! Ci vogliono almeno due minuti, il tessuto della gonna non era facile da tagliare vedendo la foto. Quindi deve esserci un altro rumore della porta tagliafuoco o un'altra persona che passa da fuori sotto la telecamera, mentre l'assassino era già tornato a casa propria.
Altro bel gruppetto dove non si salva nessuno. Mi restano impresse le immagini dove si riunivano tutti all'aperto con il consulente di tutti e ora solo della parte offesa.
@@RoxyCandy E grazie tante, che il colpevole fosse uno (o più) tra i sospettati l'avevano già detto in tv. Non è che abbia scoperto chissà che. Lui ci è si infilato perché ha fiutato il caso "mediatico" per assicurarsi delle ospitate in tv.
Secondo me per Manuela e Loris pensavano di avere un alibi inattaccabile con le foto scattate alle 22.50...solo che poi è comparso l' audio della telecamera privata nel garage del vicino...
@@giacominagreco7100 se sei sotto come fai? Fai le foto dopo e pensi che comunque non hanno un orario preciso e quindi valgono perché era stato insieme con gli altri fino alle 23, poi si vede l'auto andare via. Ma Pierina muore in tre minuti alle 22.15 e c'era tutto il tempo.
Valeria ha detto che non crede più alla giustizia,se fossi in lei non crederei a un marito che le ha nascosto tante cose ,e che sta scoprendo. Deve essere dalla parte della giustizia se vuole verità ,se il marito è innocente. Io la penso così . Sempre dalla parte della giustizia.
a valeria dvrbb bastare il silenzio del suo figlio africano come dice lui se pentito del suo tradimento a lei avrebbe detto tutta la verità invece di andare a incontrarsi con m anche sul luuogo dell omicidio mentre valeria si stracciava le vesti professando la sua innocenza davvero louis nn gli ha risparmiato nulla coprendola di ulteriore ridicolo che lei continua a ingigantire qst nn è un figlio africano ma un figliastro e di cattiva specie
Buongiorno a tutti, signor Nicola, Manuela ha sempre detto di nn aver riconosciuto la suocera quella mattina del ritrovamento del cadavere, nn ha riconosciuto nulla, neanche i vestiti, ora mi viene da pensare, ma se la sera del delitto, lei, la figlia e Loris stavano guardando sul PC il ritrovo dell'adunanza dei testimoni di Geova, c'era anche la suocera, Manuela nn l'ha vista?? E nn aveva notato come fosse vestita?? Mi sembra davvero molto strano!!!!
Borsa ancora alla porta e non suona per vedere cone mai non e' rientrata , non penso che avesse l' abitutudine di non rincasare di notte, esce prende la macchina da (fuori) paura terremoto, accompagna la figlia a scuola che invece la sera non stava bene e non e' andata alla sala dei t.d.g. Torna e la macchina la mette in garage 🤔 trova il corpo... neanche un sospiro , non riconosce, va a suonare i vicini ma non la suocera🤔 non sapeva che era lei avrebbe suonato lei, per dirgli dell accaduto.
Buongiorno Nicola, io penso che Luis abbia tentato di uccidere Giuliano, poi non essendoci riuscito, Loris ha ucciso Pierina con il supporto di Luis. Ecco perché sono legati tra loro da uno scellerato patto di silenzio. Se uno parla trascina automaticamente anche l'altro.
@@RobertaRocchiccioliquel giorno era a pochi km di distanza. L'incidente a Giuliano è avvenuto circa alle 5 del mattino, Louis avrebbe avuto tutto il tempo per ritornare a letto con Valeria...dispensatrice di alibi falsi.
Perché Loris ha lasciato la sua automobilev aperta in strada proorio quella sera.? 😮Perché nessuno si è accertato che Pierina fosse rientrata in casa sua quella sera?? 😮
E secondo me non è un caso che neanche la ragazzina non sia andata con la nonna. Come mai proprio quella sera lì? E come mai Loris era a cena lì che non era cosa solita? Troppe cose non tornano…
E come mai prendono il tavolo dal terrazzo? Non hanno un tavolo in casa? Era solo 1 persona in più, mica 5 che magari non bastava. O era un segnale per qualcuno?
@@violarossi3565 non sono chiare le cose…infatti non avevano un tavolo in casa? Loris ha preso il posto del marito di Manuela che era in ospedale, quando lui era a casa come facevano? Erano pur sempre in 3…non è chiara neanche la storia del tavolo
Buona giornata, condivido pienamente che il silenzio, opportuno a volte,in questo caso non lo è.Le coincidenze in campo sono troppe.... sia quelle riguardanti i cambi d'abitudine dei fratelli e nipote (di quella sera) e quella "dell"opportuno" incidente di Louis....LA PREPARAZIONE è più che leggibile.Per quanto riguarda il cambio dei sentimenti (dall'affetto all'odio) fa parte di un'umana possibilità.
Sinceramente? Se fossi in carcere e fossi innocente e non mi avessero concesso, come a Louis, i domiciliari, me ne starei proprio zitta! Avrei il terrore che una mia parola possa essere male interpretata, vedi la lettera di scuse che avrebbe voluto dare a Valeria, che secondo me si capisce lontano un miglio che si riferiva al tradimento... "Che tutti ora sanno!"
Qualsiasi sia la strategia difensiva di Louis se lui è veramente innocente o con implicazioni marginali doveva parlare, credo che stare in galera non sia proprio " comodo"
È stato detto dall‘avvocato della Pifferi in TV che avvalendosi della facoltà di non rispondere, ricevono finalmente tutti i documenti a cui fino ad ora non hanno avuto accesso.
Valeria era chiusa in camera e aveva preso sonniferi per dormire,non si ricorda dei messaggi in quanto mezzo addormentata,non si accorge dei movimenti di Louis che esce e Loris con lui,non avrebbe senso tutta l'organizzazione che c'è stata se avesse agito un killer,Manuela e figlia potevano andare a mangiare una pizza con tanto di scontrino e orario,Louis starsene con amici a Riccione,Valeria e Louis invitare a cena i genitori o amici o andare proprio a trovare i genitori....poi non avrebbe senso che,fosse stato un killer, avrebbero rischiato dopo di scendere a riordinare la scena del crimine e di sicuro non lo avrebbe fatto un killer di rimettere gli oggetti nella borsa....
Ora Valeria è troppo protettiva, deve aprire gli occhi e, anche se Louis fosse innocente, il tradimento c'è stato e non può ignorarlo.Da adesso in poi dovrà anche guardarsi le spalle da alcune amicizie che di amicizia non hanno nulla, come quella appena vissuta.
Non dimentichiamo che nell’incidente di Giuliano Manuela e Loris stavano insieme e la sera in cui è morta Pierina, Manuela e Loris erano come per caso insieme
Luis ha solo preso da te Valeria, amore, sostegno, lealtà e ... alibi! Ti 'ha tradita e presa in giro senza ritegno, mentre si intratteneva con la tua amica e tui ancora speri, perché si, speri... Ma caccialo di casa e dalla tua vita, Santo Dio, non te lo riprendere più, a lui penserà la "signora" con cui si è sollazzato fino adesso che non sta aspettando altro. Tu meriti di più cara Valeria...
@@angeladonati1878 Valeria deve solo trovare l'uomo giusto per lei, e allora rifiorirà. Forse questo fatto drammatico le serve per chiarire con sé stessa quale uomo giusto per lei deve cercare.
Buongiorno, nessuno parla perché secondo me è stata una cosa organizzata ed incscenata da tutti e 4 anche perché il tradimento è venuto fuori DOPO il delitti prima erano tutti amici ,confidenti e complici.
Certo, quello di dire che si debba prima valutare quel che la Procura ha in mano contro il proprio assistito è la scusa tipica di chi sa che il proprio cliente potrebbe essere colpevole, colpevolissimo. La tecnica è questa: dato che il rischio che il proprio assistito, messo alle strette dal PM, si dia la zappa sui piedi o arrivi persino a confessare, si preferisce che non parli, così nel caso si riescano a trovare degli appigli per evitare che venga condannato, li si può utilizzare durante il processo, se invece uno ha già confessato, che fai?
Io mi ricordo louis che qualche giorno dopo l'incidente, a favore di telecamere alza la maglietta e mostra un vistoso cerotto sull addome a sinistra, come a voler dire, vedete, ho anche questo, oltre al ginocchio che mi fa male. Excusatio non petita. Gloria
strano che conciato per le feste dopo l incidente sia sceso a prendere il cibo per i gatti se dolorante qst poteva essere risolto in altro modo per una volta ,,,,,,,,,,,,,,,, o nel garage c era già un bel topo grosso grosso che dvv uscire
Buongiorno a tutti! Secondo me i legali hanno fatto bene a consigliare a Louis di non parlare...lui aveva già parlato per tante ore quando l' avevano indagato, ora non avendo cose diverse da dire e visto che lo hanno trattenuto in carcere nonostante le prove sempre più fragili ( secondo me), meglio che aspettino i dati genetici...aspettiamo!
Concordo sul fatto che Louis abbia visto.... ricordo che ha dichiarato "ho visto Pierina quella SERA". La Bruzzone deve convincere Louis a svuotare il sacco, altrimenti rischia lui l'ergastolo.
louis fa leva sui sentimenti di valeria e la plagia lei dvrbb mandarlo a ql paese dopo qll foto cosa aspetta?aveva accettato un figlio ma la concorrenza di una come manuela davvero è penoso vedere che fà distinzione di innoccente qst nn ha nemmeno un capello come uomo è solo un ominicchio
@@danielamaggio4922 secondo me voleva dire che la sera, del giorno in cui ha visto Pierina, intendendo il giorno in cui è stata ritrovata, non ha dormito. Non parla perfettamente l'italiano, è una lingua complessa, qualcosa gli sfugge.
Se fosse stato innocente avrebbe parlato, sono d'accordo con Nicola Male non fare paura non avere, giustizia per Pierina e Giuliano le due vittime di questa follia!
Grazie Nicola, hai proprio ragione..questo silenzio parla da solo...strategia o meno, non porta ad alleggerire la sua posizione... Buona giornata a te e a tutti gli Amici del canale❤️
No, ha fatto male ma non credo abbia alternative, se fosse colpevole è meglio che taccia. Gli avrebbero chiesto conto delle tante contraddizioni, delle incongruenze tra quel che ha detto lui e quel che ha detto sua moglie (all'inizio soprattutto)...e si sarebbe trovato in difficoltà, rispondere alle domande dei giornalisti è facile, rispondere a quelle di un PM è molto, molto difficile nel caso tu non voglia dire la verità. Ad ogni modo chi è innocente non si avvale mai della facoltà di non rispondere, anzi, vuole gridare al mondo la sua innocenza!
Gli africani hanno l'abitudine di chiamare MAMMA le donne mature Sono stata apostrofata in questo modo diverse volte ,al che ho risposto ; non chiamarmi cosi, non sono tua madre
Louis, così facendo, si sta' mettendo nei guai e grossi anche !!!!Mi fa' pensare che in qualche modo sia implicato in questa triste vicenda 😮 Non si può dire altrimenti.
Buongiorno, anch’io sono convinta che il killer sia stato trovato da Louis, forse un disperato che poi è rientrato in patria, pagato dai Bianchi, ricordiamo i soldi passati a Louis! Ogni pezzo del puzzle si incastrerebbe in questo modo. Un abbraccio dottor Nicola ed un grazie per il grande impegno.
@@ladygiuliag2706 in effetti sarebbe una possibilità, però il gemito dell'assassino di soddisfazione stride, un killer pagato sarebbe poi uscito come? Da dove? E i 13 minuti di silenzio di Manuela?
Buongiorno Nicola e a tutta la community, Il silenzio di Louis era scontato e gli inquirenti ne sono molto consapevoli. Ormai la linea difensiva ha deciso che lui non parli fino al responso del DNA. Proprio per questo motivo,secondo me, la procura ha convocato Louis, per sottolineare platealmente all'opinione pubblica che lui NON vuole collaborare e creare quindi un'ulteriore aggravante. Si vuole screditare Louis, il quale è sicuramente implicato altrimenti parlerebbe. La partita a scacchi continua ma Louis continua a perdere pedine.
E se Luis stia coprendo l'assassino che già scappato in Senegal e a paura che facciano del male alla sua famiglia Questo e un omicidio fatto sotto commissione e Luis ne e a conoscenza ma non può parlare questo e Quello che penso magari mi sbaglio 😢povera Pierina 😢😢
Io sono sempre convinta che lois con quell'incidente voleva mandare a monte tutto. Non se le sentita di ammazzare Pierina, e pensava che finiva così. Ma Pierina era ormai condannata a morte. Così è intervenuto loris, perché Pierina doveva morire quella sera. E penso anche che stanno cercando di incastrare Louis anche per fargliela pagare per il fatto che si è tirato indietro all'ultimo momento.
@@agostinodublino1387 ma chi ha detto questo? Non ho detto che Louis e un eroe lei ha interpretato male ho mi sono espressa male. Louis e comunque complice! Perché comunque sapeva e sa tutto. Non parla perché ha paura che diano la colpa a lui di tutto e non può simostrare niente.
Se Louis proprio non voleva uccidere o partecipare all'omicidio commissionato o No della signora Pierina o gli ripugnava ucciderla . Bastava solo che l'avvertisse in qualche modo in forma anonima che era in pericolo quella sera e che non tornasse a casa ,Il giorno dopo Pierina avrebbe fatto una bella denuncia perché gia' aveva qualche sospetto..Quindi in poche parole Louis doveva mandare a monte il piano in modo strettamente anonimo.Poverino che cervellino!!
Luis ha fatto benissimo a stare zitto sia che sia innocente, sia che sia colpevole. Se è innocente, sa che non c'è il suo dna sulla scena del delitto e uscirà presto. Se è colpevole, sa che quello che al momento ha in mano la procura è niente e non reggerà mai in un dibattimento, quindi verrà assolto. Se invece parla e dice, che so, che è stato Loris, si prende 20 anni almeno. Quindi meglio farne due di custodia cautelare, star zitto e venire assolto. Se poi invece dagli esami esce il suo dna, i suoi avvocati gli daranno certo altri consigli e qualcosa dirà, ma ora si deve difendere e fa benissimo a non rispondere. Sopratutto se è innocente.
sono pienamente d'accordo, c'è dietro una strategia difensiva ben definita. La Bruzzone sa il fatto suo, non potrebbe fare diversamente, e, se ci facciamo caso, sta "addestrando" (passatemi il termine) Valeria a rimarcare la sua seconda versione sull'orario in cui diceva di essersi addormentata e soprattutto ad essere ospite in prestigiose trasmissioni per rimarcare che sarà sempre vicina a Louis fino alla fine. Questo perchè se Valeria invece dichiarasse che vuole uscire di scena e non dare piu seguito al marito, allora Louis potrebbe crollare e dire tutto quello che sa, nel bene o nel male, a quel punto si sentirebbe perso. La mia modesta opinione è che purtroppo in diverse misure siano tutti coinvolti, ognuno credo abbia avuto il suo ruolo, ma ovviamente non ho la verità in tasca, chissà. Quello che mi auguro è che il caso non venga archiviato con un nulla di fatto come per esempio il caso della povera Liliana.
Non credo all'ipotesi dell'uomo venuto da fuori. La telecamera della farmacia ha filmato l'andatura della persona evidenziando il movimento all'indietro del braccio tipica di Louis. E questo si incastra se non si tiene conto,come si dovrebbe, del falso alibi fornito da Valeria. E questo spiega perché Louis non parla. Poi sarà anche stato aiutato da Loris e Manuela. Hanno organizzato tutto loro tre
La buonanotte di Manuela a Louis è stato il segno che doveva scendere e sebbene Loris abbia contribuito a sistemare il corpo di Pierina e ripulire la scena del crimine, non possiamo dimenticare che l'altezza dell'assassino corrispondeva all’altezza di Louis. Quanto al silenzio di Louis è una scelta che avrà un prezzo
Non c'è una altezza di assassino, c'è solo un audio con le grida di Pierina e un verso di soddisfazione dell'assassino dopo averla uccisa. L'altezza del soggetto che riprende la telecamera della farmacia è da valutare e il passaggio è esterno al palazzo, non è detto riprenda un assassino, infatti mi pare evidente sia il vicino di casa che si è riconosciuto.
Chiedo, per cortesia, al dottor Nicola se Lei ha sentito questa cosa dell'altezza dell'assassino della signora Pierina se non mi sbaglio l'anno scorso o l'inizio di quest'anno.
La dichiarazione fatta ieri in TV , con la quale salutava tutti, perché quella sarebbe stata l'ultima intervista, è un ritiro dalla scena, un esercizio spirituale alla imminente galera
@@antoniopisanelli9472se qualche idiota non si fosse perduto tra le sottane!! Ha rovinato la vita , a chi se l'è fatta rovinare. Tutti colpevoli comunque
Avrei molto da spiegare sulle escoriazioni e una frattura. Valeria mente pure su questo. Soo cosa fanno gli antidolorifici e gli antinfiamatori . Cara Valeia se era cosi dolorante cosa ci faceva fa Manuela e nel box a prendere la pappa x i gatti. Poi Valeria prima che tu andassi a letto le hai dato un antidolorifico brava hai fatto bene x stare ancora meglio 😅
Risulata che nella prima sit, quando ancora gli attenzionati non sapevano del registratore che aveva registrato il momento dell aggressione, louis e valeria dicono che sono andati a dormire entrambi alle 21. Poi cambiano gli orari una due volte......non credibili come tutti.
@@mariposa-oi8mw dal momento che da colpevoli sapevano l'orario perché non dire che hanno dormito insieme, Louis se era furbo scriveva messaggi o cercava di stare con la moglie sveglio, magari fuori casa. Poi non dicono le nove, si sono appisolati in divano, poi Valeria è andata più tardi sul letto, lui è rimasto sul divano.
@@cippycippy123non sono furbi, pensavamo di farla franca, ma i dispositivi la videocamera, il registratore hanno smontato il loro primo alibi che era a letto alle 21, poi hanno aggiustato nelle sit successive come anche i bianchi
@@mariposa-oi8mw ma che alibi è se lo smonti da solo? Dai su, non era un alibi in nessun senso se non state in due piccicati, se andiamo insieme a letto erano a posto, belli abbracciati.
@@campodigrano1912 ma pure il tempo di silenzio, 13 minuti ci ha messo a chiamare qualcuno e dopo i soccorsi. La cosa più naturale sarebbe stato chiamare signora, signora...puoi pensare che è caduta o che si è sentita male sul momento, e comunque 13 minuti è una eternità 🤷🏼♀️
Nicola volevo dire due cose ,primo Manuela non é parte offesa ,questa é un invenzione di Barzan perché nel codice penale la parte offesa non può avvenire in un omicidio se solo a favore della vittima cioé Pierina,quindi Manuela non é parte offesa.Secondo nell intervista a Loris che ha risposto alle accuse di Valeria lui minacciava la stessa di stare attenta ad accusare perché ipotizzava che se fosse stato lui d assassino potrebbe fare del male a Valeria ,quindi diceva di non accusare nessuno per tv@ incredibile
la cosa bella in qst storia e che la vittima è manuela che poverina ha dvt cedere alle avances di louis e tenersi buona la moglie malgrado i suoi conati di nausea davvero un eroina mica è facile alleggerire i doveri di una moglie avendo un marito aitante giovane e con qlch cm in più fuori posto
Ciao Nicola;come avevo già scritto, dopo un tuo precedente video, se è stato l'amico di Louis ad uccidere Pierina, può darsi,quasi sicuramente che ora quello si trovi in Senegal e che conosca la famiglia di Louis,quindi Louis teme ripercussioni da parte di quell'altro verso la sua famiglia;come ha ucciso Pierina, potrebbe fare del male ai familiari di Louis,per questo lui non parla!
Per poter conoscere un po meglio Loris bisognerebbe sentire anche la sua ex moglie!Se Giacomo ha detto queste cose,chissà la ex moglie quante cose potrà sapere di lui!
ma poi quale marito si preoccuperebbe di pulire le mutande della moglie... e per di più andarlo a raccontare più volte ai parenti della suocera di tua sorella!! Secondo me tanta gente ne potrebbe raccontare tante.. ma siccome il boxeur si atteggia a minaccioso e vendicativo, tanti stanno zitti (almeno pubblicamente, spero che siano andati in procura o se non lo hanno fatto lo facciano adesso!)
Secondo me è stato l amico di louis lo straniero , ma non si può rintracciarlo? Comunque c’entrano tutti e 3 . Un omicidio da pelle d oca , povera pierina , si vede che è una gran brava persona 😢
Non credo che loro volessero che quello che hanno detto agli inquirenti, e non di certo ai giornalisti (Giuliano è l'unico che ha parlato con i giornalisti, anche se l'ha fatto sempre con prudenza, correttezza e non si è mai spinto oltre) diventasse di dominio pubblico....quello credo l'abbiano voluto "altri"....e non è difficile capire chi.
Buona sera, non ho mai creduto che Louis sia colpevole perché non vedo un movente. La cosa certa è che la maggior parte degli africani non fanno la spia a qualsiasi costo, quindi due sono le cose o sa e non parla o non sa nulla.
Non capisco perchè l assassino pur avendo l opzione allontanarsi tramite le scale alternative dei condomini adiacenti avrebbe dovuto uscire proprio dallo scivolo davanti alla farmacia. Perchè non si controllano tutte le uscite dei condominio adiacenti? Ci sarà pure qualche altra telecamera da quelle parti!?😮 ho la sensazione che noi abbiamo troppo pochi elementi per fare delle ipotesi fondate. Poi non capisco come mai in quel garage nessun condomino si sia presentato dalle ore 22 alle 8.30 del giorno dopo. Non capisco perché nessuno frequenti quel garage al punto di permettere all assassino di attendere Pierina 😢non visto e non disturbato. Poi ci sarà pure un modo da cogliere la discesa dell uomo col cappuccio nel garage e non solo la sua risalita. Mi sembra che ci stiamo dando ai numeri.😅gli inquirenti hanno quel che gli serve ma sono molto sospettosa se a noi diano o meno gli elementi esatti , si sa che anche i video si possano manipolare. Io non mi fido proprio😊
Luois non parla perché ha la speranza che alla fine in un modo o nell'altro uscirà. Deve però stare attento, perché corre il rischio di pagare lui per tutti gli eventuali altri complici !!!
Agli inquirenti non interessa in realtà chi è veramente la persona inquadrata dalla telecamera della farmacia, hanno capito che Luis è coinvolto nella faccenda. Infatti all interrogatorio non parla. Ma se lui fosse innocente, cioè non si fosse mosso da casa non avrebbe avuto problemi a rispondere alle domande! Quindi in qualche modo è coinvolto o è stato proprio lui.
Non mi convince luis...è un giovane che ha capito come si vive in italia e come si può sopravvivere molto bene a spese di altri.... Scuserete se la mia opinione è cinica.
Lo penso anch'io... Aveva raggiunto una posizione serena con Valeria che sapeva tutto della sua famiglia in africa e l' aveva accettata, aveva un lavoro una casa un amante! Non le mancava niente per quale motivo avrebbe dovuto mandare tutto all' aria? Cosa pensava che non sarebbe emerso il suo rapporto con Manuela? Secondo me non è lui... Lo stanno incastrando!
Quello che sò 2000 gli há dati a Louis e quei 3000? Lasciano a desiderare....Manuela è cafona, per primo i soldi gli dava in presenza di Manuela ed non di nascosto, si vede che voleva che in prossimità si pensasse che l'assassino di sua suocera è uno straniero, che brutta persona ha solo accennato che non poteva dargli al fratello perché aveva ĺa cassaforte rotta, e pensare che sono solo 2 spiccioli, che presa in giro!!!
No secondo me non terrebbe Manuela altrimenti l'avrebbe scelta molto prima. Le andava bene solo come amante, ma la moglie se la tiene perché gli serve, gli conviene sotto il punto di vista economico
Ovvio, i legali sanno cosa è emerso dalla indagini, è chiaro che gli abbiano consigliato di tacere. Sanno che se parlasse si darebbe la zappa sui piedi in modo definitivo.
La penso allo stesso modo signor Nicola.. se sei innocente parli ma aggiungo.. anche se hai partecipato ( e non hai eseguito) dovresti parlare.. perché tanto prima o poi si verrà a sapere ne sono convinta! Di certo L. Avrebbe parlato se fosse stato al suo posto 😉
Buonasera Dott. Nicola credo che questa storia stia diventando un film ,Louis che non parla , Loris che dice cose ingiustificabili, vanno in TV come attori . Si è perso il punto principale ovvero che una donna è stata uccisa . Valeria è l'unica che come ho già detto ha subito e sofferto.
Ma che Manuela stasse zitta ,,a chi vuole ingannare dicento ché voleva bene alla Pierina , forse nel passato si ma ultimamente noo.... per quello che cia fatto ,,forse e proprio lei ché la lavata e aggiustata per poi fare la scenata dei barattoli rotti ....... e non reagire quando la trovata perché sapeva come doveva fare per avere testimoni se nessuno lavesse trovata prima .... tutto studiato ,,,, la mia opinione ...?
Il suo comportamento di quella mattina è in effetti sospetto, però perché, se sapeva quello che era successo (o addirittura fosse una sorta di mandante) non ha lasciato che il corpo della povera Pierina lo ritrovasse qualcun altro?
Se Louis non ha risposto all' interrogatorio e' stato certamente consigliato dagli avvocati e consulenti, non credo chd questi siano cosi' ignoranti e imprevidenti da consigliarlo male
Ecco ciò che non sopporto......l'atteggiamento fideistico, loro sanno quello che fanno. Ma non pensi che puoi ragionare con ka tua testa e xhe gli altri non siano migliori di te?
@@nicolacastellanoLoro sono titolati e incaricati a fare il bene del loro assistito. Sarebbe il colmo se lo indirizzassero a danneggiarsi. Per il resto, anch' io penso che poteva cogliere l' occasione data dalla procura, ma loro ritengono che se non hanno gli elementi che si aspettano , l' interrogatorio sarebbe inutile
Bgiorno Nicola e tutti, a me suona un po' strano che i figli di Pierina avessero una conoscenza tanto dettagliata della vita intima di Lorys dai farmaci e il perche' li prendesse ai suoi rapporti con la moglie. Erano cosi' in confidenza?
@@lauratorelli7447 ma quale famiglia Laura andiamo...qui stiamo parlando di psicofarmaci dati OVEMAI il paziente avesse l'istinto di UCCIDERE nonche' abitudini intime con la moglie
Tutti e tre colpevoli o mandanti e il bronzo di riace non può parlare, altrimenti si fa autogol mettendo in pericolo i suoi figli in Senegal x paura di qualche ritorsione. Appunto x questo i fratelli bianchi sono tranquilli e fanno il sorrisino in tv. Manuela non ha avuto nessuna emozione x il fatto che si è avvalso la facoltà di non rispondere cosa diversa quando gli hanno rifiutato la scarcerazione.
Un killer non sferra 29 coltellate.. gliel'hanno fatta pagare, anche il taglio della gonna e le mutandine non è stato un depistaggio. È stato uno sfregio x quanto morale era lei, rispetto alla poca moralità della nuora.......
Io stimo Valeria ma mi chiedo quanto sia attendibile per il fatto dell'alibi. Chissà quante volte lui è uscito mentre Valeria dormiva e lei non si è mai accorta di nulla
Più passa il tempo e più mi convinco del fatto che Luis c'entra nel delitto, x l'amore forte che prova x Manuela e se x caso dovesse centrare anche Loris, Luis lo coprirebbe x il forte sentimento che prova x sua sorella anche xchè il fratello rappresenta x Manuela l'unica famiglia che ha e l'unico affetto caro che possiede oltre la figlia.....per me Luis non parlerà mai!..... Buona giornata Nicola!
Poverina è stata uccisa perché sapeva chi avesse tentato l'omicidio al figlio a Eva già detto tutto ai suoi capi ,ma questi non parleranno mai perché il colpevole fa parte dei loro
Gentilissimo dottore Castellano la mia ipotesi è che ci sia un altro uomo amico di louis che ha fatto il lavoro per tutti ed è quello che è uscito dal vialetto quella sera e nessuno ne parla
@@RS-ke8ij bravo 👏👏👏 anch'io la penso così la foto e l'orario coincidono perché è stata fatta dopo la morte di Pierina sarà stato quando Manuela sarà andata in bagno lui sarà sceso e... chissà se l'inquirenti avranno pensato a questo ?? E anche la ripresa dell'uscita dalla rampa delle box può essere lui che se ne va a casa tutto può essere se non ci sono le prove sono tutte congiuntura nulla per la legge staremo a vedere cosa succederà in futuro
L incidente gli ha permesso anche di avere la scusa per stare sul divano..in modo da poter scendere con più facilità senza farsi sentire.. ha dato anche la scusante a Loris di essere lì quel giorno x andarlo a trovare...e magari parlare dei dettagli x la sera...etc...
Manuela quando messa ale strette quel sorriso sforzato.
Totalmente inopportuno ogni volta, che c...o ridi , di che ridi che dovresti far tutt'altro??????
molto viscida e priva di vergogna anche se louis la corteggiava poteva informare la moglie visto che si ficcava a casa sua a convenienza
Buongiorno a tutti Buongiorno Nicola , sinceramente a me ieri Loris non mi ha dato una bella impressione , l'ho visto molto strano a differenza delle altre volte che è stato intervistato soprattutto quando il giornalista ha parlato dei figli di Pierina , in quel momento ho visto in lui l'odio che provava verso Pierina e i figli
Hai visto che sguardo😱
Li si è visto tutto l’odio che prova verso i SAPONI
I due fratelli sono due demoni
Buongiorno a te Nicola e a tutti gli amici del canale ❤ Vorrei capire, nel caso l'assassino fosse quel personaggio che si allontana con felpa e cappuccio, gli inquilini del terzo piano potrebbero passarla liscia ? Imperdonabile 😢😢😢😢😢😢😢😢
O sempre avuto i sospetti su Loris la bandana non mi piace una persona furba 😮😮
Le foto del cane senza il cane…😂😂😂😂😂
notevole
Lo adoro. 😅
@@FrancaManzin top
🐶eccomi
avevo detto che nel dna nn c era nulla visto che gli interessati snobbavano nel dire come louis fosse estraneo all omicidio troppo sicuri e oggi accondiscendenti con la procura
Io rimango dell'idea che era un'associazione a delinquere: mandante,
esecutore,aiutante
Concordo, però il silenzio di Louis è strano
@@annamariacarminati988se lui parlasse inguairebbe la persona per la quale ha fatto tutto questo o la.persona di famiglia a lei più vicina,per me sono legati da un legame di amore e di protezione
in più ci sono i consulenti che gli avranno detto di non parlare perché magari le prove della procura sono deboli e potrebbe uscirne pulito al processo
Credo anche io questo.Non penso che taccia per salvare la sua vergine,sarebbe troppo.@@Tuttogossip3
Anche io lo penso che ci sia un esecutore materiale, a questo punto la responsabilità sarebbe la stessa per tutti e tre. Quindi a Luis non conviene parlare, ma sperare che con quelle prove o indizi non possano condannarlo.
Buongiorno Nicola... concordo con lei .. è inverosimile se si è innocente.. Parla ..il suo silenzio .. dà molto sospettare ...🙋
Manuela non mi sembra un indossatrice?????
Io invece credo che loro siano coinvolti ma non esecutori materialmente, infatti hanno organizzato bene gli alibi per non essere sospettati, ma credo che abbiano assoldato qualcun altro. Io comunque indagherei anche il moldavo bugiardo.
Buongiorno. Mi chiedo: se c’è stata una messinscena successiva al delitto, non è rimasta la registrazione dei rumori? Calpestio sui vetri rotti, scorrere di acqua, voci?…..
c'è per forza, perche dissero che appena Pierina ha finito di gridare c'è stato il sospiro e il rumore della porta, e poi l'ascensore è andato al secondo o al terzo piano. Quindi qualun altro ha tagliato gonna e mutande (il "maniaco..." ehm ehm.) e rimesso tutto in borsa, persino l'assorbente che era indossato! Ci vogliono almeno due minuti, il tessuto della gonna non era facile da tagliare vedendo la foto. Quindi deve esserci un altro rumore della porta tagliafuoco o un'altra persona che passa da fuori sotto la telecamera, mentre l'assassino era già tornato a casa propria.
@@agostinodublino1387Ha avuto tutta la notte per tornare a sistemare la scena.
Loris disteso a terra stanchissimo in casa della sorella come se avesse fatto un lavoro faticoso.
Infatti mi sembra così ovvio
si stanco perché aveva già ucciso
29 coltellate sono tante
Dicendo " giustizia è stata fatta! " Secondo voi a cosa si riferisce?
Diciamo tutti la stessa cosa!
Altro bel gruppetto dove non si salva nessuno. Mi restano impresse le immagini dove si riunivano tutti all'aperto con il consulente di tutti e ora solo della parte offesa.
@@fabiofaber5565 Ci aveva visto giusto Denti..
@@RoxyCandy E grazie tante, che il colpevole fosse uno (o più) tra i sospettati l'avevano già detto in tv. Non è che abbia scoperto chissà che. Lui ci è si infilato perché ha fiutato il caso "mediatico" per assicurarsi delle ospitate in tv.
@@RoxyCandy E cos'aveva visto Denti che non avessero già visto gli inquirenti?
@@freeofspeech9858 Lui è stato il primo a capire che lì in mezzo c'era il o i colpevoli
SE PARLA... COME FA SENZA LE 2 MAMME ITALIENE AV
IVERE COME UN PRICIPINO.
NON SI AMMAZZA LA GALLINA YALLE UOVA D'ORO!!!
Secondo me per Manuela e Loris pensavano di avere un alibi inattaccabile con le foto scattate alle 22.50...solo che poi è comparso l' audio della telecamera privata nel garage del vicino...
Bè, sé con quelle foto volevano farsi l' alibi avrebbero scelto l' orario dell' omicidio.
@@giacominagreco7100 se sei sotto come fai? Fai le foto dopo e pensi che comunque non hanno un orario preciso e quindi valgono perché era stato insieme con gli altri fino alle 23, poi si vede l'auto andare via. Ma Pierina muore in tre minuti alle 22.15 e c'era tutto il tempo.
Infatti se non si sarebbe saputo l orario della morte avrebbero avuto forse un alibi
@@cippycippy123esatto👍
Valutate meglio le foto di Luis sdraiato a terra..come x dire ormai è fatta Pierina è andata
E pensare che è tutto così semplice: seguire la bandana
Esatto!
Ma infatti quello che dico io
La banda della bandana!
Esatto
👍👍
Ho sempre notato in Loris e Manuela un modo di rispondere molto controllato e gestito,la sensazione è stata questa sin dall' inizio!
Tipo un copione da recitare?
E ridono sempre sotto I baffi
Gli Inquirenti devono mettere tutti e 4 in una stanza .... chiudere a chiave .... ed aspettare !!!
E poi voglio vedere che succede !!!
Li dovrebbero sequestrare i poche parole😳
Cinque.....
Pure il vecchio padre secondo me è se ne sentirebbero delle belle
@@carmencapitano6150 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Bravo, buona idea😅
Valeria ha detto che non crede più alla giustizia,se fossi in lei non crederei a un marito che le ha nascosto tante cose ,e che sta scoprendo. Deve essere dalla parte della giustizia se vuole verità ,se il marito è innocente. Io la penso così . Sempre dalla parte della giustizia.
a valeria dvrbb bastare il silenzio del suo figlio africano come dice lui se pentito del suo tradimento a lei avrebbe detto tutta la verità invece di andare a incontrarsi con m anche sul luuogo dell omicidio mentre valeria si stracciava le vesti professando la sua innocenza davvero louis nn gli ha risparmiato nulla coprendola di ulteriore ridicolo che lei continua a ingigantire qst nn è un figlio africano ma un figliastro e di cattiva specie
A Valeria interessa solo tenersi il marito
Buongiorno a tutti, signor Nicola, Manuela ha sempre detto di nn aver riconosciuto la suocera quella mattina del ritrovamento del cadavere, nn ha riconosciuto nulla, neanche i vestiti, ora mi viene da pensare, ma se la sera del delitto, lei, la figlia e Loris stavano guardando sul PC il ritrovo dell'adunanza dei testimoni di Geova, c'era anche la suocera, Manuela nn l'ha vista?? E nn aveva notato come fosse vestita?? Mi sembra davvero molto strano!!!!
Penso che la telecamera sia puntata solo su gli anziani
Borsa ancora alla porta e non suona per vedere cone mai non e' rientrata , non penso che avesse l' abitutudine di non rincasare di notte, esce prende la macchina da (fuori) paura terremoto, accompagna la figlia a scuola che invece la sera non stava bene e non e' andata alla sala dei t.d.g.
Torna e la macchina la mette in garage 🤔 trova il corpo... neanche un sospiro , non riconosce, va a suonare i vicini ma non la suocera🤔 non sapeva che era lei avrebbe suonato lei, per dirgli dell accaduto.
Buongiorno Nicola, io penso che Luis abbia tentato di uccidere Giuliano, poi non essendoci riuscito, Loris ha ucciso Pierina con il supporto di Luis. Ecco perché sono legati tra loro da uno scellerato patto di silenzio. Se uno parla trascina automaticamente anche l'altro.
Non hai capito che Louis quel giorno stava tornando dalle Marche lo vuoi colpevole a tutti i costi perché è nero leggermente razzista o no
Sembra che Louis e Valeria fossero in un'altra regione il giorno dell'incidente a Giuliano, e avranno credo controllato.
@@cippycippy123 esatto stava rientrando dalle Marche
@@RobertaRocchicciolima finitela con questo razzismo!!!!!
@@RobertaRocchiccioliquel giorno era a pochi km di distanza. L'incidente a Giuliano è avvenuto circa alle 5 del mattino, Louis avrebbe avuto tutto il tempo per ritornare a letto con Valeria...dispensatrice di alibi falsi.
Perché Loris ha lasciato la sua automobilev aperta in strada proorio quella sera.? 😮Perché nessuno si è accertato che Pierina fosse rientrata in casa sua quella sera?? 😮
Perché la luna viene chiamata luna?
E secondo me non è un caso che neanche la ragazzina non sia andata con la nonna. Come mai proprio quella sera lì? E come mai Loris era a cena lì che non era cosa solita? Troppe cose non tornano…
E come mai prendono il tavolo dal terrazzo? Non hanno un tavolo in casa? Era solo 1 persona in più, mica 5 che magari non bastava. O era un segnale per qualcuno?
@@violarossi3565 non sono chiare le cose…infatti non avevano un tavolo in casa? Loris ha preso il posto del marito di Manuela che era in ospedale, quando lui era a casa come facevano? Erano pur sempre in 3…non è chiara neanche la storia del tavolo
@@carmensilva3153 magari dal terrazzo si vedeva quando arrivava Pierina in macchina. Oppure era caldo e hanno pensato che fuori si stava meglio.
@@cippycippy123il tavolo che era sul terrazzo lo hanno portato all'interno, non hanno mangiato fuori. Magari con loro c'era qualcun altro?
@@cippycippy123 il tavolo esterno lo hanno rientrato…
La lavatrice del condomino ché lavava di notte ,,non se ne parla più ... .?
Allucinante questa lavatrice...da quale riscontro nasce questa notizia?
Vogliono chiudere subito il caso
@@danielalamponi899 subito? 🤔
Buongiorno signor Nicola concordo con lei su tutto.Grazie 🙏👏 Buon inizio giornata a tutti voi ❤
Buona giornata, condivido pienamente che il silenzio, opportuno a volte,in questo caso non lo è.Le coincidenze in campo sono troppe....
sia quelle riguardanti i cambi d'abitudine dei fratelli e nipote (di quella sera) e quella "dell"opportuno" incidente di Louis....LA PREPARAZIONE è più che leggibile.Per quanto riguarda il cambio dei sentimenti (dall'affetto all'odio) fa parte di un'umana possibilità.
Sinceramente? Se fossi in carcere e fossi innocente e non mi avessero concesso, come a Louis, i domiciliari, me ne starei proprio zitta! Avrei il terrore che una mia parola possa essere male interpretata, vedi la lettera di scuse che avrebbe voluto dare a Valeria, che secondo me si capisce lontano un miglio che si riferiva al tradimento... "Che tutti ora sanno!"
Qualsiasi sia la strategia difensiva di Louis se lui è veramente innocente o con implicazioni marginali doveva parlare, credo che stare in galera non sia proprio " comodo"
È stato detto dall‘avvocato della Pifferi in TV che avvalendosi della facoltà di non rispondere, ricevono finalmente tutti i documenti a cui fino ad ora non hanno avuto accesso.
Una domanda: ci sono telecamere che abbiano inquadrato la macchina di Loris allontanarsi dal condominio? Se sì, a che ora?
Forse preferisce la galera piuttosto che tornare a casa con Valeria😅
Valeria era chiusa in camera e aveva preso sonniferi per dormire,non si ricorda dei messaggi in quanto mezzo addormentata,non si accorge dei movimenti di Louis che esce e Loris con lui,non avrebbe senso tutta l'organizzazione che c'è stata se avesse agito un killer,Manuela e figlia potevano andare a mangiare una pizza con tanto di scontrino e orario,Louis starsene con amici a Riccione,Valeria e Louis invitare a cena i genitori o amici o andare proprio a trovare i genitori....poi non avrebbe senso che,fosse stato un killer, avrebbero rischiato dopo di scendere a riordinare la scena del crimine e di sicuro non lo avrebbe fatto un killer di rimettere gli oggetti nella borsa....
Ora Valeria è troppo protettiva, deve aprire gli occhi e, anche se Louis fosse innocente, il tradimento c'è stato e non può ignorarlo.Da adesso in poi dovrà anche guardarsi le spalle da alcune amicizie che di amicizia non hanno nulla, come quella appena vissuta.
Non dimentichiamo che nell’incidente di Giuliano Manuela e Loris stavano insieme e la sera in cui è morta Pierina, Manuela e Loris erano come per caso insieme
All'indagato hanno consigliato di non parlare... alla moglie di parlare troppo 🤔 che strategia difensiva è?
Luis ha solo preso da te Valeria, amore, sostegno, lealtà e ... alibi! Ti 'ha tradita e presa in giro senza ritegno, mentre si intratteneva con la tua amica e tui ancora speri, perché si, speri... Ma caccialo di casa e dalla tua vita, Santo Dio, non te lo riprendere più, a lui penserà la "signora" con cui si è sollazzato fino adesso che non sta aspettando altro. Tu meriti di più cara Valeria...
Valeria non è giovane né bella...cosa vuoi che trovi?
Ah, quindi una donna meno attraente e meno giovane, se perde un uomo, si deve fare suora??? Bella solidarietà femminile, complimenti!!!
In più, per la procura, in carcere per omicidio atroce!
Ha tantissime altre qualità che valgono molto più della bellezza
@@angeladonati1878 Valeria deve solo trovare l'uomo giusto per lei, e allora rifiorirà. Forse questo fatto drammatico le serve per chiarire con sé stessa quale uomo giusto per lei deve cercare.
Buongiorno, nessuno parla perché secondo me è stata una cosa organizzata ed incscenata da tutti e 4 anche perché il tradimento è venuto fuori DOPO il delitti prima erano tutti amici ,confidenti e complici.
Non sono affatto d’accordo con lei.
Ha fatto benissimo a non rispondere.
E ‘ una strategia difensiva
Certo, quello di dire che si debba prima valutare quel che la Procura ha in mano contro il proprio assistito è la scusa tipica di chi sa che il proprio cliente potrebbe essere colpevole, colpevolissimo. La tecnica è questa: dato che il rischio che il proprio assistito, messo alle strette dal PM, si dia la zappa sui piedi o arrivi persino a confessare, si preferisce che non parli, così nel caso si riescano a trovare degli appigli per evitare che venga condannato, li si può utilizzare durante il processo, se invece uno ha già confessato, che fai?
Io mi ricordo louis che qualche giorno dopo l'incidente, a favore di telecamere alza la maglietta e mostra un vistoso cerotto sull addome a sinistra, come a voler dire, vedete, ho anche questo, oltre al ginocchio che mi fa male. Excusatio non petita. Gloria
Sì,un'esibizione.
già da lì mi ha fatto avere una strana impressione
strano che conciato per le feste dopo l incidente sia sceso a prendere il cibo per i gatti se dolorante qst poteva essere risolto in altro modo per una volta ,,,,,,,,,,,,,,,, o nel garage c era già un bel topo grosso grosso che dvv uscire
Buongiorno a tutti! Secondo me i legali hanno fatto bene a consigliare a Louis di non parlare...lui aveva già parlato per tante ore quando l' avevano indagato, ora non avendo cose diverse da dire e visto che lo hanno trattenuto in carcere nonostante le prove sempre più fragili ( secondo me), meglio che aspettino i dati genetici...aspettiamo!
Bravo,finalmente 22.20,come mai agli inquirenti non interessa più questo filmato,mi fa uscire fuori di testa questa storia 😮
Si laurea in legge e la sbrighi lei la faccenda. Noi tutti ottimi investigatori, gli inquirenti degli incapaci....ma daiiiiii
Concordo sul fatto che Louis abbia visto.... ricordo che ha dichiarato "ho visto Pierina quella SERA". La Bruzzone deve convincere Louis a svuotare il sacco, altrimenti rischia lui l'ergastolo.
Lei è una consulente, se gli avvocati dicono di non parlare lei non può convincere nessuno.
louis fa leva sui sentimenti di valeria e la plagia lei dvrbb mandarlo a ql paese dopo qll foto cosa aspetta?aveva accettato un figlio ma la concorrenza di una come manuela davvero è penoso vedere che fà distinzione di innoccente qst nn ha nemmeno un capello come uomo è solo un ominicchio
@@danielamaggio4922 secondo me voleva dire che la sera, del giorno in cui ha visto Pierina, intendendo il giorno in cui è stata ritrovata, non ha dormito. Non parla perfettamente l'italiano, è una lingua complessa, qualcosa gli sfugge.
Buongiorno Nicola, ascoltare le tue osservazioni e ' sempre un grandissimo piacere, grazie 😊
Non ho più parole Louis difende senza difendersi ...forse no sa cosa vuole dire ERGASTOLO
Se fosse stato innocente avrebbe parlato, sono d'accordo con Nicola
Male non fare paura non avere, giustizia per Pierina e Giuliano le due vittime di questa follia!
Grazie Nicola, hai proprio ragione..questo silenzio parla da solo...strategia o meno, non porta ad alleggerire la sua posizione...
Buona giornata a te e a tutti gli Amici del canale❤️
Grazie, buona serata
Ha fatto bene a non parlare per come si sono messe le cose Lo ritengono colpevole ad ogni costo .
No, ha fatto male ma non credo abbia alternative, se fosse colpevole è meglio che taccia. Gli avrebbero chiesto conto delle tante contraddizioni, delle incongruenze tra quel che ha detto lui e quel che ha detto sua moglie (all'inizio soprattutto)...e si sarebbe trovato in difficoltà, rispondere alle domande dei giornalisti è facile, rispondere a quelle di un PM è molto, molto difficile nel caso tu non voglia dire la verità.
Ad ogni modo chi è innocente non si avvale mai della facoltà di non rispondere, anzi, vuole gridare al mondo la sua innocenza!
Gli africani hanno l'abitudine di chiamare MAMMA le donne mature Sono stata apostrofata in questo modo diverse volte ,al che ho risposto ; non chiamarmi cosi, non sono tua madre
a manuela la chiamava nonna?
@@CarmelaMusumeci-uh5gs 😂😂😂😂😂😂😂no non credo
Louis, così facendo, si sta' mettendo nei guai e grossi anche !!!!Mi fa' pensare che in qualche modo sia implicato in questa triste vicenda 😮 Non si può dire altrimenti.
Penso abbia collaborato suo malgrado
Buongiorno, anch’io sono convinta che il killer sia stato trovato da Louis, forse un disperato che poi è rientrato in patria, pagato dai Bianchi, ricordiamo i soldi passati a Louis!
Ogni pezzo del puzzle si incastrerebbe in questo modo. Un abbraccio dottor Nicola ed un grazie per il grande impegno.
Ahi ahi...quanti 'disperati!Mi sa che con certa gente in giro i disperati siamo noi!
Se questo ipotetico killer assoldato e' quello ripreso alle 22,17 perche' sarebbe rientrato nel condomino o perlomeno diretto li'?
@@carmencapitano6150 ma quale killer!In tre non bastano?
@@ladygiuliag2706 in effetti sarebbe una possibilità, però il gemito dell'assassino di soddisfazione stride, un killer pagato sarebbe poi uscito come? Da dove? E i 13 minuti di silenzio di Manuela?
E se il killer fosse nello stesso stabile? Bisognerebbe indagare chi abita lì, ad esempio inizierei dal moldavo che mentì all' inizio. 🤔
Buongiorno Nicola e a tutta la community, Il silenzio di Louis era scontato e gli inquirenti ne sono molto consapevoli. Ormai la linea difensiva ha deciso che lui non parli fino al responso del DNA. Proprio per questo motivo,secondo me, la procura ha convocato Louis, per sottolineare platealmente all'opinione pubblica che lui NON vuole collaborare e creare quindi un'ulteriore aggravante. Si vuole screditare Louis, il quale è sicuramente implicato altrimenti parlerebbe. La partita a scacchi continua ma Louis continua a perdere pedine.
Ma la comparazione del dna di Louis non e' stata gia' fatta? Pare pure che abbia dato esito negativo se non sbaglio
E se Luis stia coprendo l'assassino che già scappato in Senegal e a paura che facciano del male alla sua famiglia Questo e un omicidio fatto sotto commissione e Luis ne e a conoscenza ma non può parlare questo e Quello che penso magari mi sbaglio 😢povera Pierina 😢😢
E il cane fantasma? E l'amico nero fantasma?
Io sono sempre convinta che lois con quell'incidente voleva mandare a monte tutto.
Non se le sentita di ammazzare Pierina, e pensava che finiva così.
Ma Pierina era ormai condannata a morte. Così è intervenuto loris, perché Pierina doveva morire quella sera. E penso anche che stanno cercando di incastrare Louis anche per fargliela pagare per il fatto che si è tirato indietro all'ultimo momento.
ma per favore.. Louis triplamente eroe, che voleva salvare Pierina, salvare i Bianchi e farsi l ergastolo lui?? è un ipotesi francamente ridicola.
@@agostinodublino1387 ma chi ha detto questo?
Non ho detto che Louis e un eroe lei ha interpretato male ho mi sono espressa male. Louis e comunque complice! Perché comunque sapeva e sa tutto. Non parla perché ha paura che diano la colpa a lui di tutto e non può simostrare niente.
Se Louis proprio non voleva uccidere o partecipare all'omicidio commissionato o No della signora Pierina o gli ripugnava ucciderla . Bastava solo che l'avvertisse in qualche modo in forma anonima che era in pericolo quella sera e che non tornasse a casa ,Il giorno dopo Pierina avrebbe fatto una bella denuncia perché gia' aveva qualche sospetto..Quindi in poche parole Louis doveva mandare a monte il piano in modo strettamente anonimo.Poverino che cervellino!!
@@annamichelucci3202 ma lui era legato ad forte sentimento di amore per Manuela. Non poteva tradirla in quel modo.
Comunque la Manuela è la classica amica vipera. Se ha portato Luis ad uccidere è veramente immondizia. Avrebbe potuto trovarsi un lavoro e pedalare
Luis ha fatto benissimo a stare zitto sia che sia innocente, sia che sia colpevole. Se è innocente, sa che non c'è il suo dna sulla scena del delitto e uscirà presto. Se è colpevole, sa che quello che al momento ha in mano la procura è niente e non reggerà mai in un dibattimento, quindi verrà assolto. Se invece parla e dice, che so, che è stato Loris, si prende 20 anni almeno. Quindi meglio farne due di custodia cautelare, star zitto e venire assolto. Se poi invece dagli esami esce il suo dna, i suoi avvocati gli daranno certo altri consigli e qualcosa dirà, ma ora si deve difendere e fa benissimo a non rispondere. Sopratutto se è innocente.
sono pienamente d'accordo, c'è dietro una strategia difensiva ben definita. La Bruzzone sa il fatto suo, non potrebbe fare diversamente, e, se ci facciamo caso, sta "addestrando" (passatemi il termine) Valeria a rimarcare la sua seconda versione sull'orario in cui diceva di essersi addormentata e soprattutto ad essere ospite in prestigiose trasmissioni per rimarcare che sarà sempre vicina a Louis fino alla fine. Questo perchè se Valeria invece dichiarasse che vuole uscire di scena e non dare piu seguito al marito, allora Louis potrebbe crollare e dire tutto quello che sa, nel bene o nel male, a quel punto si sentirebbe perso. La mia modesta opinione è che purtroppo in diverse misure siano tutti coinvolti, ognuno credo abbia avuto il suo ruolo, ma ovviamente non ho la verità in tasca, chissà. Quello che mi auguro è che il caso non venga archiviato con un nulla di fatto come per esempio il caso della povera Liliana.
Quando Loris disse riferendosi alla sorella: qualcuno fa giustizia per lei e lei neanche se ne accorge.
Per me Manuela sapeva ed era d accordo lui ha detto quella frase per non metterla in mezzo
Quei interminabili undici minuti di silenzio quando manuela ha visto il corpo della suocera mi fanno rabbrividire tutto il corpo😮
È tutta lì per me la prova
sarà svenuta.................. il veleno buttato addosso aveva fatto effetto
Male non fare paura non avere. Chi non c'entra nulla in un fatto delittuoso parla, altrimenti...
Non credo all'ipotesi dell'uomo venuto da fuori. La telecamera della farmacia ha filmato l'andatura della persona evidenziando il movimento all'indietro del braccio tipica di Louis. E questo si incastra se non si tiene conto,come si dovrebbe, del falso alibi fornito da Valeria. E questo spiega perché Louis non parla. Poi sarà anche stato aiutato da Loris e Manuela. Hanno organizzato tutto loro tre
Non spieghi l'uomo delle 22.20
Dovrebbero arrestarli tutti. Vedi come parlano e come parla. Ne sono tutti coinvolti.
Esatto, hanno organizzato il tutto in modo ridicolo e alquanto maldestro
Ma non era un figurante della polizia quello del filmato delle 22,20?
Ma è bianco il braccio
Secondo me non è venuto nessun killer. Secondo me è stato uno dei tre.
Non credo però Louis perchè per me c'era troppo odio e Louis da giovanottone ex militare avrebbe colpito meglio.
Seguire la. Bandana
Ma quello che esce non si dovrebbe vedere pure entrare?
Che necessità c'era allora della presenza insolita del fratello?
Delle due discese c'è anche la risalita di padre e figlio?
La buonanotte di Manuela a Louis è stato il segno che doveva scendere e sebbene Loris abbia contribuito a sistemare il corpo di Pierina e ripulire la scena del crimine, non possiamo dimenticare che l'altezza dell'assassino corrispondeva all’altezza di Louis. Quanto al silenzio di Louis è una scelta che avrà un prezzo
Non c'è una altezza di assassino, c'è solo un audio con le grida di Pierina e un verso di soddisfazione dell'assassino dopo averla uccisa. L'altezza del soggetto che riprende la telecamera della farmacia è da valutare e il passaggio è esterno al palazzo, non è detto riprenda un assassino, infatti mi pare evidente sia il vicino di casa che si è riconosciuto.
Infatti proprio così
Chiedo, per cortesia, al dottor Nicola se Lei ha sentito questa cosa dell'altezza dell'assassino della signora Pierina se non mi sbaglio l'anno scorso o l'inizio di quest'anno.
Femme fatale è ai saluti la sentiremo parlare al processo😮
La dichiarazione fatta ieri in TV , con la quale salutava tutti, perché quella sarebbe stata l'ultima intervista, è un ritiro dalla scena, un esercizio spirituale alla imminente galera
@@mariapiamaggio3436era nervosissima
@@mariapiamaggio3436 Questa donna ha rovinato l esistenza di tante persone ma gli si rivolterà tutto contro
@@antoniopisanelli9472se qualche idiota non si fosse perduto tra le sottane!! Ha rovinato la vita , a chi se l'è fatta rovinare. Tutti colpevoli comunque
Siete proprio sicuri che non si vedrà più io non ci credo
Avrei molto da spiegare sulle escoriazioni e una frattura. Valeria mente pure su questo. Soo cosa fanno gli antidolorifici e gli antinfiamatori . Cara Valeia se era cosi dolorante cosa ci faceva fa Manuela e nel box a prendere la pappa x i gatti. Poi Valeria prima che tu andassi a letto le hai dato un antidolorifico brava hai fatto bene x stare ancora meglio 😅
Risulata che nella prima sit, quando ancora gli attenzionati non sapevano del registratore che aveva registrato il momento dell aggressione, louis e valeria dicono che sono andati a dormire entrambi alle 21. Poi cambiano gli orari una due volte......non credibili come tutti.
Concordo!
@@mariposa-oi8mw dal momento che da colpevoli sapevano l'orario perché non dire che hanno dormito insieme, Louis se era furbo scriveva messaggi o cercava di stare con la moglie sveglio, magari fuori casa. Poi non dicono le nove, si sono appisolati in divano, poi Valeria è andata più tardi sul letto, lui è rimasto sul divano.
@@cippycippy123non sono furbi, pensavamo di farla franca, ma i dispositivi la videocamera, il registratore hanno smontato il loro primo alibi che era a letto alle 21, poi hanno aggiustato nelle sit successive come anche i bianchi
@@mariposa-oi8mw ma che alibi è se lo smonti da solo? Dai su, non era un alibi in nessun senso se non state in due piccicati, se andiamo insieme a letto erano a posto, belli abbracciati.
Infatti sta in galera
È venuto fuori che M. Scoprendo il corpo a terra quella mattina non ha emesso un solo gemito.. è anomalo!
È una grande prova di colpevolezza a mio avviso
@@MarinaGiovannetti-r4fbeh direi! Chi non si spaventerebbe in una situazione simile?
@@campodigrano1912 ma pure il tempo di silenzio, 13 minuti ci ha messo a chiamare qualcuno e dopo i soccorsi. La cosa più naturale sarebbe stato chiamare signora, signora...puoi pensare che è caduta o che si è sentita male sul momento, e comunque 13 minuti è una eternità 🤷🏼♀️
@@cippycippy123 infatti.. ma già che non emetti un gemito quando vedi una persona a terra la dice lunga.. come se sapesse 😉
Ma le telecamere nel percorso di ritorno a casa di Loris confermano orario?
Buon giorno dottor Nicola credo cheLuis non parlerà più purtroppo e il caso verrà archiviato😢
Speriamo di no ma lo temo anch'io che andrà così.
Temo proprio che vada così
Nicola volevo dire due cose ,primo Manuela non é parte offesa ,questa é un invenzione di Barzan perché nel codice penale la parte offesa non può avvenire in un omicidio se solo a favore della vittima cioé Pierina,quindi Manuela non é parte offesa.Secondo nell intervista a Loris che ha risposto alle accuse di Valeria lui minacciava la stessa di stare attenta ad accusare perché ipotizzava che se fosse stato lui d assassino potrebbe fare del male a Valeria ,quindi diceva di non accusare nessuno per tv@ incredibile
la cosa bella in qst storia e che la vittima è manuela che poverina ha dvt cedere alle avances di louis e tenersi buona la moglie malgrado i suoi conati di nausea davvero un eroina mica è facile alleggerire i doveri di una moglie avendo un marito aitante giovane e con qlch cm in più fuori posto
Buongiorno Nicola concordo pienamente Buon mercoledì a tutti❤
Buongiorno Nicola... Sono d'accordo con le sue considerazioni 😊
Mi fa piacere che la Bruzzone stia tirando fuori molti dettagli che si riferiscono ai 2
Ciao Nicola;come avevo già scritto, dopo un tuo precedente video, se è stato l'amico di Louis ad uccidere Pierina, può darsi,quasi sicuramente che ora quello si trovi in Senegal e che conosca la famiglia di Louis,quindi Louis teme ripercussioni da parte di quell'altro verso la sua famiglia;come ha ucciso Pierina, potrebbe fare del male ai familiari di Louis,per questo lui non parla!
Per poter conoscere un po meglio Loris bisognerebbe sentire anche la sua ex moglie!Se Giacomo ha detto queste cose,chissà la ex moglie quante cose potrà sapere di lui!
L'hanno sentita e non ha detto niente contro il marito, perchè non c'era nulla di brutto nei suoi confronti Un bravo marito Poi le storie finiscono
ma poi quale marito si preoccuperebbe di pulire le mutande della moglie... e per di più andarlo a raccontare più volte ai parenti della suocera di tua sorella!! Secondo me tanta gente ne potrebbe raccontare tante.. ma siccome il boxeur si atteggia a minaccioso e vendicativo, tanti stanno zitti (almeno pubblicamente, spero che siano andati in procura o se non lo hanno fatto lo facciano adesso!)
Lui, di una cattiveria che trasborda dagli occhi.
@@michele-fo2kbio invece ho letto i suoi vecchi commenti con i suoi amici contro la moglie, con che cattiveria.
@@FrancaManzin bisogna portare le prove Lo sento dire solo da lei
Secondo me è stato l amico di louis lo straniero , ma non si può rintracciarlo? Comunque c’entrano tutti e 3 . Un omicidio da pelle d oca , povera pierina , si vede che è una gran brava persona 😢
La foto in riva al mare al tramonto...mentre i rispettivi coniugi erano entrambi ricoverati in gravi condizioni. Non servono parole .
Entrambi?
😢I figli di Pierina parlano raramente , quando lo fanno però dicono cose impensabili e sconvolgenti Psicofarmaci, feticisti, boh 😢😢😢😢😢😢
Davvero !
Gli altarini di una famiglia che si credeva normale😊
@@lauratorelli7447 si riferivano a Loris, quindi lo zio acquisito.
@@cippycippy123 è uguale
Non credo che loro volessero che quello che hanno detto agli inquirenti, e non di certo ai giornalisti (Giuliano è l'unico che ha parlato con i giornalisti, anche se l'ha fatto sempre con prudenza, correttezza e non si è mai spinto oltre) diventasse di dominio pubblico....quello credo l'abbiano voluto "altri"....e non è difficile capire chi.
Pierina in teoria conosceva l assassino..c'è un ciao nella registrazione..quindi nn potrebbe essere uno sconosciuto
Non penso che Luis abbia ucciso
Buona sera, non ho mai creduto che Louis sia colpevole perché non vedo un movente. La cosa certa è che la maggior parte degli africani non fanno la spia a qualsiasi costo, quindi due sono le cose o sa e non parla o non sa nulla.
Non capisco perchè l assassino pur avendo l opzione allontanarsi tramite le scale alternative dei condomini adiacenti avrebbe dovuto uscire proprio dallo scivolo davanti alla farmacia. Perchè non si controllano tutte le uscite dei condominio adiacenti? Ci sarà pure qualche altra telecamera da quelle parti!?😮 ho la sensazione che noi abbiamo troppo pochi elementi per fare delle ipotesi fondate. Poi non capisco come mai in quel garage nessun condomino si sia presentato dalle ore 22 alle 8.30 del giorno dopo. Non capisco perché nessuno frequenti quel garage al punto di permettere all assassino di attendere Pierina 😢non visto e non disturbato. Poi ci sarà pure un modo da cogliere la discesa dell uomo col cappuccio nel garage e non solo la sua risalita. Mi sembra che ci stiamo dando ai numeri.😅gli inquirenti hanno quel che gli serve ma sono molto sospettosa se a noi diano o meno gli elementi esatti , si sa che anche i video si possano manipolare. Io non mi fido proprio😊
Io spero solo che non se la cavino... dopo i tanti casi irrisolti non deve succedere!
E' stata nominata più volte...perché non parlare con la moglie di Loris ?
Come mai è stato lasciato ?
Infatti potrebbe rivelare il vero carattere di loris...sicuramente non è una persona stabile emotivamente
Andate a rivedervi l'intervista di Loris ieri pomeriggio 17 settembre alla vita in diretta ....
Molto probabilmente gli inquirenti lo hanno già fatto ma non ne parlano xché lei non ci entra niente nella storia di Pierina
L'avranno fatto senzaltro ,sicuramente 😊
Cosa dice? @@Tuttogossip3
Luois non parla perché ha la speranza che alla fine in un modo o nell'altro uscirà.
Deve però stare attento, perché corre il rischio di pagare lui per tutti gli eventuali altri complici !!!
Forse è una strategia dei legali
Penso che Louis non sia il killer di Pierina, ma qualcun altro esterno ovviamente che loro conoscono
Nel caso dovesse pagare in quel caso parlerebbe e racconteremo tutto
Agli inquirenti non interessa in realtà chi è veramente la persona inquadrata dalla telecamera della farmacia, hanno capito che Luis è coinvolto nella faccenda. Infatti all interrogatorio non parla. Ma se lui fosse innocente, cioè non si fosse mosso da casa non avrebbe avuto problemi a rispondere alle domande! Quindi in qualche modo è coinvolto o è stato proprio lui.
Possibile che fosse così innamorato da uccidere?Mi sembra folle. Ma è stato trovato il DNA di Luis!!!
Non è stato trovato il DNA di Louis, i risultati non sono ancora pronti
Non è stato trovato il DNA DI Louis
Io sono rimasta sconvolta dalle parole di Loris... Mi sono sembrate delle venate minacce rivolte a Valeria.... Spero vengano attenzionate
Non ho seguito...cos altro ha detto
@@annalicursi1791 ha uno sguardo che fa paura :hai notato come lo guardava il giornalista? 🥶
Bastava guardare gli occhi di Loris fa paura
Dove lo hai visto in che programma?@@Tunisi1987
@@claudiavasile2594 non ho visto la trasmissione
La persona che chiamò la sorella della sig Pierina minacciandola chi era?
Non mi convince luis...è un giovane che ha capito come si vive in italia e come si può sopravvivere molto bene a spese di altri....
Scuserete se la mia opinione è cinica.
Lo penso anch'io... Aveva raggiunto una posizione serena con Valeria che sapeva tutto della sua famiglia in africa e l' aveva accettata, aveva un lavoro una casa un amante! Non le mancava niente per quale motivo avrebbe dovuto mandare tutto all' aria? Cosa pensava che non sarebbe emerso il suo rapporto con Manuela? Secondo me non è lui... Lo stanno incastrando!
E' stato chiesto a Loris e ha risposto che poteva essere chiunque. Agli inquirenti è bastato ( ?)
Per ultimo ...che fine hanno fatto i 5000 euro chiesti in prestito da Manuela al padre?
Quello che sò 2000 gli há dati a Louis e quei 3000? Lasciano a desiderare....Manuela è cafona, per primo i soldi gli dava in presenza di Manuela ed non di nascosto, si vede che voleva che in prossimità si pensasse che l'assassino di sua suocera è uno straniero, che brutta persona ha solo accennato che non poteva dargli al fratello perché aveva ĺa cassaforte rotta, e pensare che sono solo 2 spiccioli, che presa in giro!!!
No secondo me non terrebbe Manuela altrimenti l'avrebbe scelta molto prima. Le andava bene solo come amante, ma la moglie se la tiene perché gli serve, gli conviene sotto il punto di vista economico
Buongiorno Nicola e a tutti ❤
Grazie del tuo commento,molto chiaro ed esauriente
Lois sta zitto su Consiglio dei legali , aspettano i risultati del dna
Ovvio, i legali sanno cosa è emerso dalla indagini, è chiaro che gli abbiano consigliato di tacere. Sanno che se parlasse si darebbe la zappa sui piedi in modo definitivo.
La penso allo stesso modo signor Nicola.. se sei innocente parli ma aggiungo.. anche se hai partecipato ( e non hai eseguito) dovresti parlare.. perché tanto prima o poi si verrà a sapere ne sono convinta! Di certo L. Avrebbe parlato se fosse stato al suo posto 😉
Troppo bravi sono stati a darle l opportunità di parlare . E lui cosa fa non parla .
Basta con questo apparire in televisione ! Dovrebbero stare in casa e stare ad aspettare che la verità venga fuori ! Vergogna
Buon giorno, dottore. Grazie per la Sua analisi. Buona giornata
Se era un ruolo marginale parlava secondo me.
Infatti! Brava!
No aspetta se la svanga
Secondo me siccome non hanno prove schiaccianti.contro Louis perché dovrebbe parlare prova a farla franca e non è detto che non ci riesca
Buonasera Dott. Nicola credo che questa storia stia diventando un film ,Louis che non parla , Loris che dice cose ingiustificabili, vanno in TV come attori . Si è perso il punto principale ovvero che una donna è stata uccisa . Valeria è l'unica che come ho già detto ha subito e sofferto.
Ma dai,Nicola,non ci ricordiamo più loris gettato per terra tutto sudato in quella posa??
A quella foto quale significato gli Dai? È per questo un' assassino?
@@biagiomarzo4526 sta facendo la scena di un morto per puro caso? Tutte coincidenze casuali? Mah.
Bravo finalmente uno che dice le cose come stanno!!
Ma che Manuela stasse zitta ,,a chi vuole ingannare dicento ché voleva bene alla Pierina , forse nel passato si ma ultimamente noo.... per quello che cia fatto ,,forse e proprio lei ché la lavata e aggiustata per poi fare la scenata dei barattoli rotti ....... e non reagire quando la trovata perché sapeva come doveva fare per avere testimoni se nessuno lavesse trovata prima .... tutto studiato ,,,, la mia opinione ...?
Il suo comportamento di quella mattina è in effetti sospetto, però perché, se sapeva quello che era successo (o addirittura fosse una sorta di mandante) non ha lasciato che il corpo della povera Pierina lo ritrovasse qualcun altro?
Se Louis non ha risposto all' interrogatorio e' stato certamente consigliato dagli avvocati e consulenti, non credo chd questi siano cosi' ignoranti e imprevidenti da consigliarlo male
Ecco ciò che non sopporto......l'atteggiamento fideistico, loro sanno quello che fanno. Ma non pensi che puoi ragionare con ka tua testa e xhe gli altri non siano migliori di te?
@@nicolacastellanoLoro sono titolati e incaricati a fare il bene del loro assistito. Sarebbe il colmo se lo indirizzassero a danneggiarsi. Per il resto, anch' io penso che poteva cogliere l' occasione data dalla procura, ma loro ritengono che se non hanno gli elementi che si aspettano , l' interrogatorio sarebbe inutile
Ma Pierina ha salutato l’assassino con un CIAO
Smentito gia' da ottobre
Bgiorno Nicola e tutti, a me suona un po' strano che i figli di Pierina avessero una conoscenza tanto dettagliata della vita intima di Lorys dai farmaci e il perche' li prendesse ai suoi rapporti con la moglie. Erano cosi' in confidenza?
In famiglia si sa sempre tutto....anche più di quel che si crede...
@@lauratorelli7447 ma quale famiglia Laura andiamo...qui stiamo parlando di psicofarmaci dati OVEMAI il paziente avesse l'istinto di UCCIDERE nonche' abitudini intime con la moglie
Da 40 anni
Tutti e tre colpevoli o mandanti e il bronzo di riace non può parlare, altrimenti si fa autogol mettendo in pericolo i suoi figli in Senegal x paura di qualche ritorsione. Appunto x questo i fratelli bianchi sono tranquilli e fanno il sorrisino in tv. Manuela non ha avuto nessuna emozione x il fatto che si è avvalso la facoltà di non rispondere cosa diversa quando gli hanno rifiutato la scarcerazione.
Sono d accordo
Bella😂 il bronzo di Riace😂😂
Un killer non sferra 29 coltellate.. gliel'hanno fatta pagare, anche il taglio della gonna e le mutandine non è stato un depistaggio. È stato uno sfregio x quanto morale era lei, rispetto alla poca moralità della nuora.......
@@giovannibertuna5809 giusto
Io stimo Valeria ma mi chiedo quanto sia attendibile per il fatto dell'alibi. Chissà quante volte lui è uscito mentre Valeria dormiva e lei non si è mai accorta di nulla
Ragazzi secondo me il fatto che lui non parli il suo silenzio già dice tanto. Perché restare in carcere?
Più passa il tempo e più mi convinco del fatto che Luis c'entra nel delitto, x l'amore forte che prova x Manuela e se x caso dovesse centrare anche Loris, Luis lo coprirebbe x il forte sentimento che prova x sua sorella anche xchè il fratello rappresenta x Manuela l'unica famiglia che ha e l'unico affetto caro che possiede oltre la figlia.....per me Luis non parlerà mai!..... Buona giornata Nicola!
Poverina è stata uccisa perché sapeva chi avesse tentato l'omicidio al figlio a Eva già detto tutto ai suoi capi ,ma questi non parleranno mai perché il colpevole fa parte dei loro
Gentilissimo dottore Castellano la mia ipotesi è che ci sia un altro uomo amico di louis che ha fatto il lavoro per tutti ed è quello che è uscito dal vialetto quella sera e nessuno ne parla
Se quella persona e Loris che va a mettere qualche tuta nella sua macchina o anche larma bianca ,,,poi ritorna sopra e si fa le foto ....?
@@RS-ke8ij bravo 👏👏👏 anch'io la penso così la foto e l'orario coincidono perché è stata fatta dopo la morte di Pierina sarà stato quando Manuela sarà andata in bagno lui sarà sceso e... chissà se l'inquirenti avranno pensato a questo ?? E anche la ripresa dell'uscita dalla rampa delle box può essere lui che se ne va a casa tutto può essere se non ci sono le prove sono tutte congiuntura nulla per la legge staremo a vedere cosa succederà in futuro
L incidente gli ha permesso anche di avere la scusa per stare sul divano..in modo da poter scendere con più facilità senza farsi sentire.. ha dato anche la scusante a Loris di essere lì quel giorno x andarlo a trovare...e magari parlare dei dettagli x la sera...etc...
O magari qualcun'altro ha approfittato del fatto che fosse Loris lì.................