La gestione del personale nella ristorazione
Вставка
- Опубліковано 10 лют 2025
- Oggi approfitto di un importante capitolo del mio libro "Diventa Restaurant Manager - Il successo è nelle tue mani" per parlare della Gestione del personale.
Acquistalo a 50 euro scrivendomi su WhatsApp o Signal al 349.2207339 Telegram @frachef o a fradefra@frachef.it, te lo invierò in formato PDF, ePub o Kindle, a tua scelta. Può essere letto sui computer, su tablet, sui cellulari e sul Kindle.
I diritti e doveri nella ristorazione sono visti come dei tabù, spesso non bisogna parlarne e guai a nominarli, nonostante ciò mi chiedo spesso quanti li conoscano veramente.
La gestione del personale come dice lei dovrebbe essere la prassi per chi decide di addentrarsi nel mondo della ristorazione, sopratutto perché improvvisarsi spesso non porta a buoni risultati.
Complimenti per il video.
In effetti la gestione del personale è una delle cose più difficili nella ristorazione (ma non solo) eppure per qualche motivo è la cosa su cui ci si forma meno.
Francesco ti sto facendo troppi complimenti ultimamente... ti chiedo scusa per il commento negativo sulle padelle. Probabilmente t ho frainteso.. sei una persona da prendere come esempio.
Eh dai, non farci caso :)
Scusa, una domanda: se si è in ottima forma atletico e simpatico e con ottimo linguaggio ,si può svolgere un lavoro come cameriere di sala .60 anni.
61 anni li ho anche io 😊
Quando I tuoi video iniziano con un sorso di caffè... Sono chicchi amari
🤣🤣🤣
Io che a mia volta sono gestito purtroppo non ho mai avuto persone capaci di comunicare con efficacia autorevolezza ma solo autorità... soprattutto in tutti gli ambienti era di norma il pettegolezzo e la coltellata alla schiena... c'è proprio bisogno di uno psicologo ma anche di rispetto verso chi lavora con te.
Sostengo anche che a volte all'azienda fa comodo ottenere rancore tra dipendenti per annullare un possibile disaccordo contrattuale unanime!!!
Purtroppo capita anche questo, sì.
Premetto che mi trovo bene dove sto lavorando, ma a sentire certi miei amici che lavorano da altre parti c’è da mettersi le mani nei capelli.
Hai proprio detto una cosa giusta, non si lavora per passione ma si lavora con passione.
Ma magari alcuni titolari lo capissero che serviamo molto più noi a loro che loro a noi dipendenti...
In bocca al lupo per il futuro 😊
Aò quanto sei sboccato ultimamente?! :P
🤣🤣🤣