Ma come si fa a definire l'equazione di una forza, in funzione dello spostamento e non del tempo? Se io ho una funzione della Forza in funzione del tempo come faccio a definirla in funzione dello spostamento per poi risolvere l'integrale definito tra s1,s2 in ds?
Sempre ottime spiegazioni ma se carico un sacco sulle spalle e qundi F e S sono perpendicolari il lavoro da cosa è dato dai piccoli rimbalzi che devo usare per camminare?
Cos'è l'Energia? Sono un artista metafisico L'energia è la capacità operativa della Mente conscia ed intelligente (del Dio creatore) posta in principio (prima che l'Universo fosse), che in quanto Spirito è energia essa stessa, ovvero un corpo operativo spirituale. Dunque l'energia esula dal concetto semplicistico di un corpo nel compiere un lavoro, bensì è l'energia che realizza il corpo fisico, poi organico, indi se ne serve per la realizzazione del proprio scopo, riconducibile a quello di avere una sua famiglia in Spirito (energetica). Dunque cos'è l'energia? Così come l'uomo si serve delle braccia per svolgere un qualsiasi lavoro, ugualmente lo Spirito (la Veglia cosciente) per operare si serve della propria energia che funge da braccia per svolgerlo. L'energia (il Verbo) è il braccio (l'operatività) indistruttibile di Dio: Della Veglia cosciente.
L'Energia vitale Sono un artista metafisico L' Energia vitale si differenza da quella Atomica (Fisica), in quanto la prima, quella vitale, è il Principio, mentre la seconda, qualle Atomica (protoni, neutroni, elettroni) è un suo derivato (di quella polare), che è bipolare (luce/buio) alla base della materia organica, anch'essa bipolare (veglia/sonno) e quindi in evoluzione involutiva. Ciò premesso, l'Energia vitale è la Veglia eterna (il Principio) emersa esclusivamente nel lobo frontale dell'uomo, ragione per cui potenzialmente potrebbe vivere senza nutrirsi (come evidenziato dai Respiriani). Allo stesso modo, essendo la veglia (appresso la Mente conscia ed intelligente/Max Planck) il Principio, quindi suscettibile alla cultura affettiva carnale (Genesi 2.17) e al sonno organico che non ammette la vita (la veglia) essendo il suo contrario, nell'anzianità con l'innesco del DMI (con lo scemare della carica spirituale) scende vistosamente, vanificando le Teorie pseudoscientifiche della Scienza ufficiale che ignora lo Spirito (il Principio), per partito preso privo di fondamento.
Complimenti per la chiara e semplice spiegazione, aiuta molto
Grazie mille 😉
@@elia_rampi grazie a te!
il miglior canale youtube per la fisica, non capisco come è possibile che abbia solo 5000 iscritti
Grazie mille! Il canale ha solo un anno di vita e non c’è tanta roba...ma crescerà 💪
Adesso sono 15 800💀💀💀
@@giuls730 bro serve lavoro
Ora 30k
Grazie mille! Tutto molto chiaro!
Molto bene! Grazie a te
bello questo video
Grazie❤️❤️
Prof, la prego di essere clemente con la verifica.
avessi avuto io un prof di fisica come lui alle superiori
Sia clemente prof domani per piacere
come e' andata la verifica alla fine ahahahahahaha
grazie mille! Video brevi ma che spiegano benissimo
TOP
Grazie mille per la spiegazione, ho solo un dubbio, nei problemi non capisco quando usare io seno o il coseno
pure io non ci capisco niente
Ma come si fa a definire l'equazione di una forza, in funzione dello spostamento e non del tempo? Se io ho una funzione della Forza in funzione del tempo come faccio a definirla in funzione dello spostamento per poi risolvere l'integrale definito tra s1,s2 in ds?
Sempre ottime spiegazioni ma se carico un sacco sulle spalle e qundi F e S sono perpendicolari il lavoro da cosa è dato dai piccoli rimbalzi che devo usare per camminare?
È dato dalla forza che fanno i tuoi piedi sul terreno
Molto bravo. Non trovo esercizi sul lavoro.
Come faccio a calcolare il lavoro se non ho il coseno ?
dov'è il video del lavoro di una forza variabile?
Io continuo a non capire una mazza
ma è dread
Cos'è l'Energia?
Sono un artista metafisico
L'energia è la capacità operativa della Mente conscia ed intelligente (del Dio creatore) posta in principio (prima che l'Universo fosse), che in quanto Spirito è energia essa stessa, ovvero un corpo operativo spirituale. Dunque l'energia esula dal concetto semplicistico di un corpo nel compiere un lavoro, bensì è l'energia che realizza il corpo fisico, poi organico, indi se ne serve per la realizzazione del proprio scopo, riconducibile a quello di avere una sua famiglia in Spirito (energetica).
Dunque cos'è l'energia?
Così come l'uomo si serve delle braccia per svolgere un qualsiasi lavoro, ugualmente lo Spirito (la Veglia cosciente) per operare si serve della propria energia che funge da braccia per svolgerlo.
L'energia (il Verbo) è il braccio (l'operatività) indistruttibile di Dio:
Della Veglia cosciente.
L'Energia vitale
Sono un artista metafisico
L' Energia vitale si differenza da quella Atomica (Fisica), in quanto la prima, quella vitale, è il Principio, mentre la seconda, qualle Atomica (protoni, neutroni, elettroni) è un suo derivato (di quella polare), che è bipolare (luce/buio) alla base della materia organica, anch'essa bipolare (veglia/sonno) e quindi in evoluzione involutiva. Ciò premesso, l'Energia vitale è la Veglia eterna (il Principio) emersa esclusivamente nel lobo frontale dell'uomo, ragione per cui potenzialmente potrebbe vivere senza nutrirsi (come evidenziato dai Respiriani). Allo stesso modo, essendo la veglia (appresso la Mente conscia ed intelligente/Max Planck) il Principio, quindi suscettibile alla cultura affettiva carnale (Genesi 2.17) e al sonno organico che non ammette la vita (la veglia) essendo il suo contrario, nell'anzianità con l'innesco del DMI (con lo scemare della carica spirituale) scende vistosamente, vanificando le Teorie pseudoscientifiche della Scienza ufficiale che ignora lo Spirito (il Principio), per partito preso privo di fondamento.