Ho sentito che qiesto prete ora non c'e' piu', mi piace molto il suo modo di parlare e come si e' battutto tutti questi anni per dare voce alla Madonna. Che peccato che voci cosi' non fanno breccia sugli uomini specialmente chi si e' consacrato a Dio e dovrebbe portare avanti la buona battaglia. Mi mancano molto le messe consacrate, con il profumo dell'incenso sull'altare, la cpanella che suonava per l'adorazione, l'inizio della messa con lentrata centrale del sacerdote con il crocefisso e il libbro della messa in alto. Ora lo vivo come un sognio nostalgico. E l'amarezza di vedere il sacramento di lato all'altare. Tutti si inginocchiano davanti all'altare dove un crocefisso grande pende dall'alto e un qiadro grande della Divinaisericordia sta nel centro Ma Gesu' vero e' li in un angolo dove c'e' quella lucetta accesa davanti al tabernacolo. Lii non si ferma nessuno e nessuno si inchina anzii, ci si passa davanti igniorandolo. Capitee che sbaglio, che confusione c'e'. Tristezza infinitaa.
Mi si permetta una domanda, Qual è la differenza tra la Consacrazione fatta da San Giovanni Paolo II è quella desiderata dalla Madonna di Fatima? Grazie a chi risponderà.
Ho sentito che qiesto prete ora non c'e' piu', mi piace molto il suo modo di parlare e come si e' battutto tutti questi anni per dare voce alla Madonna. Che peccato che voci cosi' non fanno breccia sugli uomini specialmente chi si e' consacrato a Dio e dovrebbe portare avanti la buona battaglia. Mi mancano molto le messe consacrate, con il profumo dell'incenso sull'altare, la cpanella che suonava per l'adorazione, l'inizio della messa con lentrata centrale del sacerdote con il crocefisso e il libbro della messa in alto. Ora lo vivo come un sognio nostalgico. E l'amarezza di vedere il sacramento di lato all'altare. Tutti si inginocchiano davanti all'altare dove un crocefisso grande pende dall'alto e un qiadro grande della Divinaisericordia sta nel centro
Ma Gesu' vero e' li in un angolo dove c'e' quella lucetta accesa davanti al tabernacolo. Lii non si ferma nessuno e nessuno si inchina anzii, ci si passa davanti igniorandolo. Capitee che sbaglio, che confusione c'e'. Tristezza infinitaa.
RIP Padre.
Mi si permetta una domanda, Qual è la differenza tra la Consacrazione fatta da San Giovanni Paolo II è quella desiderata dalla Madonna di Fatima? Grazie a chi risponderà.
Mi rispondo da solo: la risposta sta in questo video, sempre di Padre Gruner ua-cam.com/video/xTuY6dz9ldQ/v-deo.html
Come mai la voce del traduttore va più veloce ? Non si può sentire così robotizzato.