Це відео не доступне.
Перепрошуємо.

UDINESE, allenamenti a PORTE APERTE, arriva IKER BRAVO, il sostituto di WALACE. SANCHEZ sì o no?

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 16 сер 2024
  • L'#Udinese apre di nuovo gli allenamenti ai tifosi, alcune sedute infatti nel corso dell'anno potranno essere guardate anche da fan e addetti ai lavori. Capitolo #calciomercato, arriva #IkerBravo, attaccante spagnolo di cui si parla un gran bene. Si ragiona sul sostituto di #Walace e sulla difesa. Dei nomi fatti #Richardson del #Reims sembra forse il più congeniale. Ragionamenti anche dietro tra #Kabasele, #FacundoGonzalez e #Biraschi. Davanti, dopo l'addio di #Pereyra, il nome caldo resta quello del Nino #Sanchez.
    🏆 Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi:
    / @ifuoricampo
    🎮 Referral link Sorare, crea l'account partendo da qua per bonus esclusivi: sorare.com/r/i-fuoricampo
    🤝 Social
    Twitch: bit.ly/citrovis...
    Facebook: bit.ly/citrovis...
    Instagram: bit.ly/citrovis...
    Insagram Davide: / davidemarchiol
    🖊 Trovi i nostri articoli su:
    Sito TuttoVenezia: bit.ly/tuttoven...
    Facebook: bit.ly/facebooktvs
    Instagram: bit.ly/instagra...
    UDINESE, allenamenti a PORTE APERTE, arriva IKER BRAVO, il sostituto di WALACE. SANCHEZ sì o no?

КОМЕНТАРІ • 17

  • @tommypan8900
    @tommypan8900 Місяць тому +3

    Finalmente qualche notizia sulla nostra amata Udinese in mezzo al mutismo generale. Il portiere non mi preoccupa perchè in genere li azzecchiamo quasi sempre,direi anzi che se azzeccassimo in tutti i ruoli come in porta qualche trofeo lo avremmo portato a casa. Sanchez ovviamente mi stuzzica ma l'importante è, e questo per tutti quelli che arriverrano e per quelli che dovessero rimanere,che sia motivato. L'ho già scritto e lo ribadisco:scontenti,titubanti e schiavi del procutore alla larga!!!

  • @marcopittioni8815
    @marcopittioni8815 Місяць тому +1

    Buonasera Davide trovo estremamente avventato l'entusiasmo di alcuni tuoi colleghi, perso per perso farei partire pejcic in mediana, perché altri decenti in entrata non ne vedo, trovo oltremodo eccessivo anche la vicenda Sanchez perché se come temo non arriverà i contraccolpi sarebbero devastanti, e la colpa non sarebbe da addebitare a Nani che mi sembra estremamente serio, l'unico punto fermo è e rimane bijol, per tentare di salvarsi, comunque più di Sanchez andrei su mariano Diaz, ma qualcosa andrebbe speso

  • @riccardodellacqua1058
    @riccardodellacqua1058 Місяць тому +1

    Davide ma su Brenner? Possiamo considerarlo una meteora alla Vizeu?
    Inoltre sono fermamente convinto che si debba partire da Payero titolare in mediana

  • @maiamesse
    @maiamesse Місяць тому

    Spero anche che la possibilità data al pubblico in questi giorni di riavvicinarsi alla squadra non si riveli solo una mossa utile alla campagna abbonamenti ma che diventi nel tempo un'abitudine.

  • @Egual88
    @Egual88 Місяць тому +1

    Facciamo mille ipotesi, ma alla fine ci prenderemo quello che arriva dal watford 😂

  • @gabrielepicco3582
    @gabrielepicco3582 Місяць тому

    Tra i figli vari all'Udinese hai dimenticato il buon vecchio Saadi :P

  • @filippot.5813
    @filippot.5813 Місяць тому +2

    Non ho mai capito perché avessero al tempo, chiuso gli allenamenti. Bastava aprire durante la settimana nelle sessioni atletiche e non tattiche e si creava entusiasmo. Discorso mercato: qualcuno lo sappiamo già partirà dei titolari per incassare, da vedere chi...Tucu dispiace tanto perché con la preparazione intera resta un fuoriclasse che sposta la stagione che sia gol o assist in dote. Serve poi sistemare quelle benedette fasce, sono i primi acquisti da fare entro la fine del ritiro perché devono essere pronti per il campionato...ma sinceramente non mi stupirei arriva solo qualcuno a destra. Capitolo attacco per me siamo in abbondanza: Thauvin, Success, Lucca, Davis, Brenner, Pizarro, Bravo e ci metto anche Samardzic. Se poi arriva il Niño siamo 9 per 3 posti giocando 2-1 o 1-2 in attacco/trequarti...neanche facessimo le coppe. E per la porta Silvestri no, deve restare...uno che ci tiene alla maglia, italiano e leader non può andare via...Okoye non è ancora certo viaggi su livelli decenti dando sicurezza da titolare. E Marco ha avuto una costanza per anni ad alto livello e meritava la nazionale. Alla fine cosa ha sbagliato?5-6 partite?su quante?190??è umano anche lui.

    • @Egual88
      @Egual88 Місяць тому

      Concordo con il discorso fasce. Terrei magari Zemura che sembra poter crescere un po’, gli altri vanno più indietro che avanti

    • @filippot.5813
      @filippot.5813 Місяць тому

      @@Egual88 si anch'io soprattutto se davvero si vuole fare un gioco offensivo le fasce devono andare a mille. Ma il mio timore è che non stravolgono nulla. Confido nel mister ma non penso di botto imparino a crossare o a entrare in area palla al piede i quinti attuali. È il nostro punto debole, se sistemano le fasce ci possiamo divertire.

    • @_GG23
      @_GG23 Місяць тому +2

      Avevano chiuso gli allenamenti al pubblico con Colantuono, dicevano per non mostrare gli schemi da palla inattiva. Poi vero o falso questo non lo so, so solo che quell'anno abbiamo fatto praticamente zero gol da palla inattiva quindi le preoccupazioni furono ben poco utili.
      Su Pereyra penso che sia giusto salutarsi in amicizia adesso piuttosto che forzare la permanenza, a maggior ragione se vuole andare a cercare una squadra che gli possa permettere di giocare una Coppa.
      Serve un esterno destro, Ehizibue è stato inconsistente, inadatto ai ritmi della serie A.. meglio provare a tenere Ebosele come riserva. A sinistra Kamara non sarà un fenomeno da 19 milioni ma almeno il suo l'ha fatto (in una squadra piena di problemi forse è stato il meno peggio degli esterni), anche lui potrebbe essere buono come riserva.
      Silvestri è italiano, era un ottimo titolare con il primo Sottil ma quest'anno ha fatto troppi errori, tutti simili tra loro e continuativi. Poi ha 34 anni, non è più né futuribile né vendibile. Okoye è un nazionale con 10 anni in meno...per me è più importante che siano forti (o potenziali futuri giocatori forti), non importa se sono stranieri. Negli ultimi 10 anni onestamente non ricordo nessun italiano che abbia veramente lasciato il segno

    • @IFuoricampo
      @IFuoricampo  Місяць тому

      Silvestri al 95% non resterà (purtroppo). Per l'attacco... effettivamente non lo dico in video, però Success e Davis non li vedo granchè personalmente e Brenner è in fase di valutazione come Matheus Martins.

    • @filippot.5813
      @filippot.5813 Місяць тому

      @@_GG23 ah ecco non ricordavo il quando, ma è passato troppo tempo e la tesi di non far trapelare schemi o altro reggeva fino a un certo punto, piuttosto penso era un fastidio per la società e giocatori, quando in realtà è una risorsa che crea unione squadra-tifo. Almeno lo hanno capito. Kamara si decente ma non mette anche lui un cross che sia uno in area dalla fascia, e abbiamo Davis Lucca e Success oltre 1.90m...buono a difendere ma i quinti offensivi sono altri, infatti anch'io lo vedo come rincalzo...in B gira gente migliore vedi Vandeputte che ha piede educato o già in A Zortea. Silvestri ha sbagliato è vero ma ha un credito per quello che ha fatto solo negli ultimi 5 anni in A che un periodo no ci sta, in più ricordo bene anche prestazioni da top che ci hanno fatto fare punti come a Milano col Milan. Okoye è buono ma resta un'incognita per fare tutta la A e anche lui ha fatto errori grossolani, solo che la visione nei suoi confronti è diversa perché è subentrato a stagione in corso..ma non va bene ciò rispetto al trattamento dato a Marco, perché anche lui ci è costato punti con Lazio Milan Salernitana Inter o erroraccio col Bologna..insomma tutto fuorché perfetto, ci andrei cauto e Silvestri lo terrei pronto anziché regalarlo a qualche avversaria. Gli italiani qua li schifano, prima avevamo un blocco fisso, poi sempre arrivati una tantum.

  • @simonecrucil1211
    @simonecrucil1211 Місяць тому

    Pereyra più bandiera di Wallace

  • @samuele7788
    @samuele7788 Місяць тому

    Ma Matheus Martins che fine ha fatto?

    • @IFuoricampo
      @IFuoricampo  Місяць тому

      In fase di valutazione in ritiro insieme a Brenner, potrebbero restare così come tornare in Brasile attualmente.