Vero, è il giorno più infame della storia della Repubblica italiana. Il problema è che il giorno più infame da un paio di anni a questa parte ricorre e sostituisce il precedente circa ogni uno o due mesi dal precedente.
Premetto che ho prenotato il vaccino quando il green pass manco sapevo cosa fosse, però, anche se non condivido il loro pensiero, mi schiero con chi è contro. Non dico che sia sbagliato un certificato che attesta di essere vaccinati, garantisce sicurezza e io per primo son contento di far sapere alle persone intorno a me che sono al sicuro, tuttavia se anche una minoranza decide di non vaccinarsi per libero arbitrio, tu stato italiano non puoi di fatto forzarli minacciandogli il lavoro, citato nel primo articolo della costituzione (puoi comunque privarli di molte attività, ma il lavoro non si tocca diamine). Inutile usare la giustificazione del tampone, perchè ficcarsi 3 volte a settimana un bastoncino e doverlo anche pagare molto è ugualmente una forzatura che priva di libertà gli individui, i più hanno bisogno di lavorare e ricevere uno stipendio per poter vivere liberi. Chi accusa di stupidità, sappia che la stupidità non è una giustificazione per punire i no vax, perchè se dovessimo iniziare a punire gli stupidi, dovremmo iniziare proprio dalle amministrazioni del nostro paese e dalla televisione, dove molti sparano stupidaggini e restano impuniti.
Il tuo ragionamento ci sta, non è giusto reprimere, che sia un’ideologia differente o qualsiasi altra cosa. Però lo Stato è un'azienda, non può permettersi che la disinformazione, ignoranza, o semplici teorie provenienti da studi di dubbia provenienza, possano rallentare o bloccare l'economia di un Paese che nell'ultime decadi non è che fossi chissà quanto fiorente e a seguito della pandemia è solo che peggiorata.
@@simonececcardi3730 che l'Italia debba ragionare anche sulle proprie casse e sulla sicurezza dei cittadini ha senso, ma gli italiani non sono dei dipendenti dello Stato. Già per me è stato al limite di quello che ritengo ammissibile imporre forti limitazioni ad agosto, ma diciamo che va bene perchè non andava a intaccare le vere necessità delle persone. Qua invece si sta facendo questo e da quanto ho letto (purtroppo le fonti non è detto che siano attendibili) non si potrebbe nemmeno fare per regolamento UE. Mettiamoci anche che io personalmente, e non solo io, ho trovato questa manovra un po' dal retrogusto dittatoriale (non che Draghi sia un dittatore, però lo stesso Draghi qualche mese fa diede del dittatore al presidente turco, quindi pardon se il puzzo d'ipocrisia qua l'abbia un po' sentito). Se vogliamo che la gente si vaccini o si tamponi sul lavoro, devono essere le stesse aziende a imporlo, non lo stato.
@@simonececcardi3730 Allo stesso modo che un'azienda disfunzionale va chiusa o cambiata, senza ricorrere all'illegalità, uno Stato disfunzionale non dovrebbe imporre misure discriminatorie solo perché "deve andare avanti". Costringere le persone ad accettare un vaccino nuovo e sperimentale, richiedendo quindi alle persone un sacrificio enorme (quello di mettere a rischio la propria salute) solo per mandare avanti l'economia non è etico. È vergognoso che siano private delle libertà ad una parte della popolazione, solo per una scelta. Se il vaccino fosse obbligatorio, sarebbe un altro discorso. Quando penso a tutti quei bravi cittadini che hanno sempre contribuito al progresso dell'Italia, che hanno sempre seguito le linee guida dall'inizio della pandemia, che sono sempre stati prudenti e non hanno mai contratto e trasmesso il virus, che ora vengono discriminati solo perché vogliono essere prudenti per quanto riguarda la loro salute, presi di mira da infami che li trattano di novax, mi piange il cuore.
“Garantisce sicurezza”… mia madre ha fatto il vaccino da ormai molti mesi, l’altro ieri il suo fidanzato ha contratto il virus, e nonostante lei fosse vaccinata lo ha preso lo stesso. Il vero problema è che se volesse potrebbe benissimo uscire senza dire niente a nessuno e andare dove vuole contagiando gli altri. È questo il punto, sono molto più sicuro io che faccio tre tamponi a settimana che lei che ha un vaccino SPERIMENTALE che non garantisce proprio nessuna sicurezza, perché sono sempre piu i casi di covid anche di chi è vaccinato.
@@litamtondy non si sta proponendo un vaccino sperimentale, un termine che è stato abusato in questo periodo, trasmettendo timore e diffidenza alla popolazione, che si trovava tra le mani qualcosa di nuovo. L'affiancamento di questo termine al vaccino porta solo negatività, sperimentale che tale non si può definire. Il vaccino è nuovo, ma è stato creato dallo studio, in tempi rapidi e brevi senza dubbio, ma grazie all'innovazione scientifica mondiale, e non di un piccolo paesino disperso non so dove, so tratta di organizzazioni mondiali, che si occupano di ciò, in cui vi sono scienziati che hanno studiato e ai quali studi hanno dedicato un intera vita. Si paragona la rapidità della scoperta di questo vaccino a vaccini di 20 anni fa, o anche solo 5. 5 anni si può pensare che siano un periodo breve, ma si sa, l'innovazione tecnologica e la ricerca scientifica fanno passi enormi continuamente, basta pensare che 5 anni fa, l'idea delle auto elettriche in Italia era solo una lontana immagine proveniente dagli Stati Uniti, mentre ora Tesla, affiancata da costanti aziende competitive in campo, sono diventate la normalità. Se poi si vuole pensare che il mondo sia governato da poteri forti a noi sconosciuti e soli pochi fortunati ne sono a conoscenza, beh allora si può ritenere che la ricerca condotta sia falsa o altre teorie, secondo il mio punto di vista molto estremistiche. La libertà di scelta è un parametro minimo che uno Stato liberale deve avere, ma non è tollerabile che questa scelta venga presa in maniera ignorando ciò che ci ho portato ad essere quello che siamo... la ricerca scientifica.
@@edenhazard7024 fatti il vaccino allora, cioè stai più tranquillo perché così è molto difficile che tu sviluppi il covid in maniera grave in più ti tieni il lavoro
Mi ai allarga il cuore a vedere finalmente gli ITALIANI risorgere ritrovare coraggio e dignità e dire no a quei personaggi vergognosi traditori che sono nelle stanze del potere
Invasa? 8mila su 400 mila abitanti sono il 2%, Ma che idiozie sproloquiate, considerando che gran parte arriva fuori Bologna, sono uno sputo. Lettoni idioti, non hanno vaccinazioni e gli ospedali stanno chiedendo gli interventi non urgenti.
@@giuliofrigerio7642 Diciamo che mi immaginavo peggio, proprio oggi alla manifestazione elucubravamo sulle notizie dei giornali...pensavo che avrebbero annunciato l'arrivo dei cavalieri dell'apocalisse.
@@edenhazard7024 pregherò per te e per tutti questi eroi. Dobbiamo riscoprire la solidarietà in questi tempi e aiutarci l'un l'altro, perché ci vogliono tutti schiavi, poveri e morti
@@edenhazard7024 la scelta più saggia sarebbe fare il vaccino, sennò probabilmente ti licenzieranno e faranno anche bene, pensa alle persone che si sono vaccinate. il vaccino non serve solo ad avere una percentuale più alta di non prendere il covid, ma anche ad evitare che lo prenda il prossimo, quindi se sei un no vax oltre che stupido sei anche egoista
Ho ADORATO il cartello del "comitato vaccinati truffati e pentiti", grande Bologna!!!!!!!!!!!!! Solidarietà e rispetto. la musica di sottofondo ridicola e fuori luogo ma si sa, è Fanpage....
In cosa bravi? Nel rovinare la giornata a migliaia di persone che dovevano aspettarsi una manifestazione ed invece hanno visto un corteo che gli bloccava la via per il lavoro? Si in quello sono veramente bravi
@@melindafulop9116 ma quali 50mila. Non siate ridicoli. Vivo a Bologna e li ho incrociati mentre andavo al lavoro (io!!) e il corteo sarà stato lungo 50 metri. Le loro opinioni sono legittime (anche se irragionevoli a mio parere) ma spiegatemi la sparata sulla Segre; hai voglia ad essere preso sul serio poi a dire certe fesserie.
@@lucamurgia1403 sono disperato, hai ragione. Mi sento disperato per aver capito che vi mancano le basi. Figlio mio e come faccio a confrontarmi con te che avrai massimo due neuroni e quei pochi che hai sono in fase depressiva.
@@abnormalale quindi quanto dovrebbe essere il numero giusto per considerare una manifestazione degna di questo nome? Ti aspettiamo volentieri alla prossima così saremo 8000+1 e se porti un amico arriviamo a 8000+2
@@andreaantonante5204 ho solo confermato che eravate 8 decimi di gatto, non che non si potesse chiamare manifestazione. Una manifestazione di 8 decimi di gatto ;)
,η Ελλάδα πρέπει να ανοίξει τα μάτια της , η κυβέρνηση λέει ψέματα. Ειναι το ίδιο παντού σόλο τον κόσμο, εδώ στην Γαλλία το ίδιο . Ο λαός πρέπει να πάει στους δρόμους . Ελευθερία ή θάνατος. Κουράγιο.
ma possibile che non capite che non si tratta di fare punturina ma di libertà?..un ricatto meschino..detto da uno che ha fatto prima dose per poter lavorare
Appunto… la libertà dì tornare a vivere senza mascherina e green pass dal virus passa da vaccini e medicine, non dalla presunta libertà dì fare come ad uno pare. Io grazie ai no green pass non mi sento certamente libero.
Ma possibile che siete così mentecatti dal non condannare le parole di un demente che definisce “vergognosa” una donna come Liliana Segre, dalla quale noi tutti abbiamo solo da imparare.
Io e mio marito eravamo lì. Il minimo che possiamo fare per combattere questo abuso! C'hanno tolto la dignità e il lavoro per poter vivere! Ci danno i BONUS e poi ci tolgono il LAVORO!!!
Tutta questa gente ,la dice lunga sul silenzio forzato delle reti mainstream ,gli è esploso in faccia ,governo e showman e showgirl che gli piaceva intervistare solo i 4 medici limitati alla tachipirina,che Luminari!! Dove hanno studiato questi alla scuola di Harry Potter
@@stefania8751 ah sì,ma davvero parli? Sai leggere tu? Datti una lettura alla costituzione italiana. Leggi attentamente e sforzati ad usare il cervello ogni tanto, prima di blaterare a vanvera e giudicare il prossimo come ignorante. Scoprirai di esserlo tu.
@PaoloAnders un'altra pecora del governo che accetta ogni ordine che arriva dall'alto. Un altro che crede alla farsa della pandemia. Se la gente staccasse la TV non se ne accorgerebbe nessuno dell'esistenza di questo presunto virus. Ma hey voi lobotomizzati credete e ubbidite a tutto, da bravi cagnolini.
@@michel29658 povero invasato , parli cosìperché non hai avuto morti o ammalati gravi tra i tuoi familiari o amici intimi , altrimenti non parleresti di finta pandemia e non daresti della pecora a gli altri ! SOMARO ..
Sono dei grandi pagliacci, il tampone gratis è giusto solo per i malati gravi che non si possono vaccinare e agli altri far pagare mensilmente 100 euro di tamponi. Dopo 3 mesi, correrebbero a vaccinarsi
Il DL green pass esteso al lavoro ha avuto la firma di Mattarella... il PdR ha firmato un provvedimento che subordina il lavoro, che fonda questa Repubblica, al possedimento di un pass che si ottiene sottoponendosi a un trattamento sanitario non obbligatorio. W la mummia.
Giorno più infame della storia Italiana? E io che pensavo coincidesse con la promulgazione delle leggi razziali... Liliana Segre donna vergognosa? Ma sciacquatevi la bocca e il cervello! Che degrado assoluto mamma mia...
Povera Signora Segre, con tutto quanto ha dovuto subire nella sua vita, meritava, le era dovuto, di poter vedere un mondo migliore, almeno per i suoi figli e nipoti... e invece...
Non capisco cosa c'entri l essere medico !!! Ho espresso la mia solidarietà alla manifestazione sul no green pass che prescinde dall' avere una laurea in medicina.
@PaoloAnders e lei conosce i documenti di propaganda che portarono alla discriminazione che a sua volta portò ai negozi divisi per categoria che portarono a loro volta ai ghetti che a loro volta porteranno i pogrom ed infine le deportazioni? Ah no, i campi di sterminio furono un invenzione lampo del 1937 mentre i precedenti 4 anni in europa furono di gioia e pace...
@PaoloAnders Mi dica lei in quale altro momento storico si è vista l'apparizione di un certificato per poter lavorare. Se vuole smontare quanto ho scritto lo faccia con metodo altrimenti il buffone è lei.
@PaoloAnders una dittatura è un metodo di governo che accentra i poteri o in un dittatore singolo o per elezione (Adolf Hitler) o colpo di stato (mussolini) oppure di un gruppo di militari tramite golpe come fu in Grecia o spagna ad esempio. Se poi vogliamo andare a scavare troviamo anche altri stili più esotici che si rifanno a diritti religiosi etc... Io non dico che questa sia una dittatura conclamata, ci mancherebbe, dico che stiamo spianando la strada ad essa. Sa cosa accomuna tutte le dittature esistenti ed esistite? Il controllo sulla popolazione tramite documenti, media, obblighi, tassazioni alte sui beni di primaria necessità e propaganda. Tutte cose che vediamo nel quotidiano. Dia tempo al tempo.
In questo paese c'è ancora traccia di vita. Queste manifestazioni in tutta Italia, mi ricordano piacevolmente, quei film horror dove la gente si raduna e raggruppa per sconfiggere gli zombies...
@@YouDadu Non è divertente viverre in una gabbia assieme a dei macachi. Si finisce per subire è evidente. Vai a farti vaccinare ancora un paio di volete che ti piace
@@marcomanunta9511 parli per esperienza personale? Loro sono i lupi ahah in fila fin tardi per farsi fare il tampone. Infatti per questo sembrate zombies che vagate nella notte in cerca di una farmacia ancora aperta
@@Patasgrulli Tu stai ribaltando le cose...Personalmente non ho nulla contro chi si vaccina. Il problema è che pretendete che lo facciano anche gli altri obbligatoriamente. Se permetti sono libero di decidere se farlo o meno, forte del fatto e della consapevolezza che a livello di trasmissibilità siamo sullo stesso piano e dunque non ha nemmeno senso l'esistere del green pass. Se sei vaccinato che paure hai? Questa misura è una punizione per chi non vuole stare a questo gioco sporco e incute dubbi anche nella popolazione di intelligenza medio bassa, che è corsa subito a farsi bucare...
@@danielabassini494 considerato che un vaccinato ha il 90% in meno di possibilità di contagiarsi di un non vaccinati ben venga il green pass. Fosse per voi da ottobre 2020 non avrei più riaperto. RINGRAZIO CHI SI VACCINA , CHI VUOLE DAVVERO FAR RIPARTIRE IL PAESE , CHI HA A CUORE LA SALUTE PROPRIA E DEI PROPRI CARI. GRAZIE GREENPASS
@@Coleman-qg2tb fosse per voi ahah ma te la dai una svegliata pecorone, se eri chiuso era esclusivamente colpa del tuo governo di traditori. Finché voi commercianti non vi metterete in testa che la colpa è solo del governo che vi ha vietato di lavorare e non si sa ancora per quale motivo non ne uscirete mai
@@michel29658 prima di dare giudizi sugli altri ti consiglio un bel ripasso della lingua italia. Peraltro suppongo tu sia il classico nullafacente dipendente , o forse, dato che ti esprimi come un bambino di 10 anni probabilmente non hai ancora finito la scuola dell'obbligo. Comunque il tuo commento ridicolo e sconclusionato se non altro mi ha strappato un sorriso. Grazie tatino 😉
Sono un ragazzo di 14 anni, il primo giorno a dicembre dell'anno scorso quando hanno iniziato a somministrare i vaccini già volevo vaccinarmi, per me e per la mia famiglia e infatti appena ho potuto mi sono vaccinato. Vedere così tante persone che scioperano per qualcosa che può far rimanere noi ragazzi a scuola, le attività commerciali aperte e mantenere la possibilità di uscire mi rende veramente deluso. Non solo state mettendo a rischio la vostra vita, ma anche quella degli altri.
Vai a vedere tiktok e Greta, poi trova il tempo per studiare cosa è la dittatura , la propaganda , la manipolazione, la massoneria , la finanza e tra qualche anno torna a discutere
Non capisco perchè Fanpage ha sottolineato questo filmato con la musica riecheggiante il mondo dell'occulto... brutto indizio per Fanpage, che si dimostra di essere quello che ho sempre pensato (il servitore dell'elite deviata)
Ma da quando 8.000 sono tanti, in una città come Bologna? Se in una città 4 volte più piccola eravamo in 3.000 già con le manifestazioni contro la scuola con la scusa dei termosifoni che non funzionavano! 😂
e ti pare poco? sono una fiumana non vedi? e poi in giorno feriale. meno di 1 su mille scende in piazza. sono decine di milioni che non vogliono un lasciapassare discriminatorio. il governo dovrebbe avere paura
@@roadrelics8162 Sì, te l'ho detto e te lo ripeto, proporzioni alla mano: sono numeri infimi. E' da commenti come il tuo che si capisce che queste manifestazioni sono portate avanti da parti politiche che non hanno mai manifestato nella loro storia, altrimenti un'idea dei numeri VERI che dovrebbe muovere una manifestazione di livello nazionale ce l'avreste. Hai l'impressione che siate in milioni su milioni perché frequentate gruppi social in cui ci siete solo voi, ma se fai le proporzioni sulla totalità della popolazione erano 4 gatti a Bologna e siete 4 gatti in tutta Italia. Che poi 4 gatti potenzialmente possano fare danni, bloccare un porto o una ferrovia o un'autostrada, questo è ovvio, ma queste sono cose che prescindono dai numeri.
È da luglio che tutti i sabati si manifesta le strade piene fiumi di gente,TORINO MILANO BOLOGNA FIRENZE ROMA ecc...in tv non ne hanno mai parlato,anzi anno insabbiato,i 4 gatti ci chiamavano, abbiamo smascherato i giornali e la tv di regime e non ci fermeremo.
@@bananafragola2503 li blocca perché violano le norme della community anche UA-cam famosi sono restati con molti video cancellati non per dittatura ma semplicemente perché hanno infranto le regole del contratto
Ah bravo, allora vuoi tornare ai tempi del Ventennio, perché questi manifestanti no green pass, lo vogliono; e ti ricordo che il fascismo ci ha portati in una guerra, poi persa; quindi, ora che ti ho detto queste cose che le ho imparate facendo la prima elementare, la tua opinione è cambiata ?
Sono positivamente sorpreso da questo video di Fanpage, molto di verso da quelli di prima dove si vedeva il Giornalista sfottere i partecipanti alle manifestazioni contro il Pass. Se questo significa un cambiamento di rotta, ben venga, tutta la mia ammirazione.
I giornalisti DEVONO criticare, è il loro lavoro. Questo video poi non ha nemmeno bisogno di un contraddittorio, dicono tutto loro: la gente che urla tremando, parole contro Liliana Segre, gente che urla alla dittatura quando stanno protestando liberamente, molti di loro sono pazienti mancati da neuro. No vax travestiti da no greenpass
Sino a qualche tempo fa pensavo di essere sola a pensare tutta questa ingiustizia. Grazie a voi ho la conferma di essere nel giusto. Non abbassiamo la testa. MAI
@@JankyDice96Non capisci che questi assassini ci hanno tolto il diritto al lavoro, ma ancora più importante il DIRITTO ALLO STUDIO (universitario) questa cosa è GRAVISSIMA!!
Articolo 1 L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul LAVORO. La SOVRANITÀ appartiene al POPOLO, che LA ESERCITA nelle forme e nei limiti della Costituzione.
Articolo 49 Tutti i cittadini hanno diritto di associarsi liberamente in partiti per concorrere con metodo democratico a determinare la politica nazionale...fatevi un partito, vincete le prossime elezioni e poi si vedra'. Nel frattempo state solamente rompendo le scatole.
Onorevole Segre Grazie infinitamente. Per Lei provo stima ed affetto. Sono le persone come Lei che portano avanti la speranza ed il ricordo di cosa eravamo. Lei e le Persone come Lei sono le colonne portanti della nostra Nazione. La Sua memoria è per noi insegnamento e luce.
La signora c'è ,ancora in vita ed è giusto chiamarla in causa visto che è la paladina della memoria di tutte le oscenità subite in quei tempi da tutti i popoli. Dunque perché non si unisce a questa protesta che non è tanto lontana a ricordate quelle oscenità? Oppure manca che squadristi militari accoppano per le strade le persone affinché qualcuno si indigni?
@@Zagorex non si indigneranno nemmeno quando ci accopperanno perché ci hanno messo un etichetta, quella di no vax, é discriminazione Totale senza pudore, senza logica e senza dignità, condivisa da governo, stampa, papato e da tutte le pecore già marchiate
Il problema è sempre quello la bandiera sventolata e il tamburello serve a poco. Individualmente ognuno dovrebbe esercitare il proprio potere non presentandosi sul posto di lavoro. Bloccare il sistema é l’unica soluzione. Il resto conta 0 SPACCATO!!
@@patriziamarchesiello9716 certo ma pensi che basti un giorno di piazza? La settimana é fatta 7 giorni. Quindi quello che voglio dire é che se vogliamo fare qualcosa di concreto và fatto ad oltranza . Solo quando il sistema si renderá conto che le attività non funzioneranno più correttame allora potremmo sperare di essere presi in considerazione.
@@leonpaccardy586 peccato che la maggior parte della popolazione italiana(per fortuna) è vaccinata quindi è nel vostro interesse vaccinarvi, perché l'economia gira comunque
@@simonecascella69 Sicuramente non ho bisogno di suggerimenti di questo genere. Il problema si pone non tanto sul vaccino si o no ma nell' imporre un certificato di appartenenza per poter LAVORARE. SE NON É DISCRONE QUESTA.. ! Alcuni si scandalizzano per la persona di colore che viene ancora emarginata quando è palese che qui siamo andati completamente fuori i binari introducendo una dittatura sociale privando le persone del bene LAVORO.... Sicuramente non credo sinchiuda tutto tanto facilmente.
Vero, è il giorno più infame della storia della Repubblica italiana. Il problema è che il giorno più infame da un paio di anni a questa parte ricorre e sostituisce il precedente circa ogni uno o due mesi dal precedente.
@@UA-camseneca *timeo danaos et dona ferentes
Se fanpage scrive 8000...bisogna moltiplicare almeno per 10.
eravate 80 miliardi secondo le stime di telegram della terrapiatta dov vivete :)
@@abnormalale dai che sei ridicolo..
8000 su 60 milioni bella
Ma quanti vuoi che siano gli idioti a Bologna?? 8000 sono pure troppi..
@@gattononomolo ti stimo in botto bri tutta la mia stima
Premetto che ho prenotato il vaccino quando il green pass manco sapevo cosa fosse, però, anche se non condivido il loro pensiero, mi schiero con chi è contro. Non dico che sia sbagliato un certificato che attesta di essere vaccinati, garantisce sicurezza e io per primo son contento di far sapere alle persone intorno a me che sono al sicuro, tuttavia se anche una minoranza decide di non vaccinarsi per libero arbitrio, tu stato italiano non puoi di fatto forzarli minacciandogli il lavoro, citato nel primo articolo della costituzione (puoi comunque privarli di molte attività, ma il lavoro non si tocca diamine). Inutile usare la giustificazione del tampone, perchè ficcarsi 3 volte a settimana un bastoncino e doverlo anche pagare molto è ugualmente una forzatura che priva di libertà gli individui, i più hanno bisogno di lavorare e ricevere uno stipendio per poter vivere liberi.
Chi accusa di stupidità, sappia che la stupidità non è una giustificazione per punire i no vax, perchè se dovessimo iniziare a punire gli stupidi, dovremmo iniziare proprio dalle amministrazioni del nostro paese e dalla televisione, dove molti sparano stupidaggini e restano impuniti.
Il tuo ragionamento ci sta, non è giusto reprimere, che sia un’ideologia differente o qualsiasi altra cosa. Però lo Stato è un'azienda, non può permettersi che la disinformazione, ignoranza, o semplici teorie provenienti da studi di dubbia provenienza, possano rallentare o bloccare l'economia di un Paese che nell'ultime decadi non è che fossi chissà quanto fiorente e a seguito della pandemia è solo che peggiorata.
@@simonececcardi3730 che l'Italia debba ragionare anche sulle proprie casse e sulla sicurezza dei cittadini ha senso, ma gli italiani non sono dei dipendenti dello Stato. Già per me è stato al limite di quello che ritengo ammissibile imporre forti limitazioni ad agosto, ma diciamo che va bene perchè non andava a intaccare le vere necessità delle persone. Qua invece si sta facendo questo e da quanto ho letto (purtroppo le fonti non è detto che siano attendibili) non si potrebbe nemmeno fare per regolamento UE. Mettiamoci anche che io personalmente, e non solo io, ho trovato questa manovra un po' dal retrogusto dittatoriale (non che Draghi sia un dittatore, però lo stesso Draghi qualche mese fa diede del dittatore al presidente turco, quindi pardon se il puzzo d'ipocrisia qua l'abbia un po' sentito).
Se vogliamo che la gente si vaccini o si tamponi sul lavoro, devono essere le stesse aziende a imporlo, non lo stato.
@@simonececcardi3730 Allo stesso modo che un'azienda disfunzionale va chiusa o cambiata, senza ricorrere all'illegalità, uno Stato disfunzionale non dovrebbe imporre misure discriminatorie solo perché "deve andare avanti". Costringere le persone ad accettare un vaccino nuovo e sperimentale, richiedendo quindi alle persone un sacrificio enorme (quello di mettere a rischio la propria salute) solo per mandare avanti l'economia non è etico.
È vergognoso che siano private delle libertà ad una parte della popolazione, solo per una scelta. Se il vaccino fosse obbligatorio, sarebbe un altro discorso. Quando penso a tutti quei bravi cittadini che hanno sempre contribuito al progresso dell'Italia, che hanno sempre seguito le linee guida dall'inizio della pandemia, che sono sempre stati prudenti e non hanno mai contratto e trasmesso il virus, che ora vengono discriminati solo perché vogliono essere prudenti per quanto riguarda la loro salute, presi di mira da infami che li trattano di novax, mi piange il cuore.
“Garantisce sicurezza”… mia madre ha fatto il vaccino da ormai molti mesi, l’altro ieri il suo fidanzato ha contratto il virus, e nonostante lei fosse vaccinata lo ha preso lo stesso. Il vero problema è che se volesse potrebbe benissimo uscire senza dire niente a nessuno e andare dove vuole contagiando gli altri. È questo il punto, sono molto più sicuro io che faccio tre tamponi a settimana che lei che ha un vaccino SPERIMENTALE che non garantisce proprio nessuna sicurezza, perché sono sempre piu i casi di covid anche di chi è vaccinato.
@@litamtondy non si sta proponendo un vaccino sperimentale, un termine che è stato abusato in questo periodo, trasmettendo timore e diffidenza alla popolazione, che si trovava tra le mani qualcosa di nuovo. L'affiancamento di questo termine al vaccino porta solo negatività, sperimentale che tale non si può definire. Il vaccino è nuovo, ma è stato creato dallo studio, in tempi rapidi e brevi senza dubbio, ma grazie all'innovazione scientifica mondiale, e non di un piccolo paesino disperso non so dove, so tratta di organizzazioni mondiali, che si occupano di ciò, in cui vi sono scienziati che hanno studiato e ai quali studi hanno dedicato un intera vita. Si paragona la rapidità della scoperta di questo vaccino a vaccini di 20 anni fa, o anche solo 5. 5 anni si può pensare che siano un periodo breve, ma si sa, l'innovazione tecnologica e la ricerca scientifica fanno passi enormi continuamente, basta pensare che 5 anni fa, l'idea delle auto elettriche in Italia era solo una lontana immagine proveniente dagli Stati Uniti, mentre ora Tesla, affiancata da costanti aziende competitive in campo, sono diventate la normalità. Se poi si vuole pensare che il mondo sia governato da poteri forti a noi sconosciuti e soli pochi fortunati ne sono a conoscenza, beh allora si può ritenere che la ricerca condotta sia falsa o altre teorie, secondo il mio punto di vista molto estremistiche. La libertà di scelta è un parametro minimo che uno Stato liberale deve avere, ma non è tollerabile che questa scelta venga presa in maniera ignorando ciò che ci ho portato ad essere quello che siamo... la ricerca scientifica.
Sentire fanpage parlate di infamia è il massimo dell'incoerenza
hahahh ma ne
"Approvato un abominio" - in queste parole è racchiuso tutto
Bravi. Forza 💪💪💪
Libertà 👈
@PaoloAnders 🤣🤣🤣🤣🤣
Ho paura di perdere lo stipendio senza vaccino e di finire sotto i ponti
@@edenhazard7024 fatti il vaccino allora, cioè stai più tranquillo perché così è molto difficile che tu sviluppi il covid in maniera grave in più ti tieni il lavoro
Mi ai allarga il cuore a vedere finalmente gli ITALIANI risorgere ritrovare coraggio e dignità e dire no a quei personaggi vergognosi traditori che sono nelle stanze del potere
Ti sfugge il dato che la maggioranza degli Italiani si è vaccinata altrimenti eravamo ancora in casa a fare pizze.
@PaoloAnders di cui una buona parte è stata obbligata in un modo o nell'altro
E vero come quei SCHIFOSI RAZZISTI OMOFOBI ETC di SALVINI E LA MELONI
Hai qualche problema con lo stato italiano ?
@@pierogiordano8500 Ti risulta ?
Da cosa ?
Che strano, è quasi un servizio decente: niente musica alla schindler's list, niente deliri sul fascismo...
ma con le voci che sembrano provenire dagli inferi
Invasa? 8mila su 400 mila abitanti sono il 2%, Ma che idiozie sproloquiate, considerando che gran parte arriva fuori Bologna, sono uno sputo. Lettoni idioti, non hanno vaccinazioni e gli ospedali stanno chiedendo gli interventi non urgenti.
temo si sia visto servizi diversi...
@@giuliofrigerio7642 Diciamo che mi immaginavo peggio, proprio oggi alla manifestazione elucubravamo sulle notizie dei giornali...pensavo che avrebbero annunciato l'arrivo dei cavalieri dell'apocalisse.
@@umbertozavagno6096 inizia lei?
Great!!! well done and support from Russia
È vero! Il mio supporto dalla Russia a quei italiani che sanno PENSARE. Basta dittatura! Viva la libertà!✌🏻✊🏻
Support from a country in perpetual dictatorship? Lol, this doesn’t make any sense at all
@@rdonagerilefio3616 ahaha, una risposta da una persona che non sa pensare...
@@kuksa1407 o una persona che ha aperto almeno un libro di storia a scuola? La Russia è una dittatura, al più una plutocrazia e dire di no, è mentire.
@@rdonagerilefio3616 non sai niente della Russia, per te è meglio tacere...
Grandi!Forza Bologna.E non solo,perchè ci sono le piazze piene a Firenze,Milano,Rimini,Roma,Torino...Tutta ITALIA!!!NO GREEN PASS.
Tutta Italia o quasi, per fortuna invece si è vaccinata
@@umbertozavagno6096 Vallo a dire a quelli di "tachipirina e vigile attesa"..
Hanno cominciato i portuali di Trieste
@@umbertodellizotti220 sono stati presi provvedimenti, perchè è illegale quello che hanno fatto
@@sbyond0 è legalissimo dato che in periodi come quelli di pandemia si possono fare dei decreti come quelli che sono stati fatti.
Hanno intenzione di definire migliaia e migliaia di italiani fascisti insabbiando tutto in questo ridicolo metodo?
A nonono siamo a Bologna la son rossi.
I fascisti sono chi ci governa
Nooooooooooooooooo GREEN PASS LIBERTÀ DI VIVERE!!!!!
Ok il “noooooooooo gree pass “, ma è la frase “libertà di vivere” che mi stona .
Basta vedere quelli che parlano è già si capisce tutto 😂😂😂😂
Hanno comprato ache i massmedia non fanno vedere alla tv ,questa è la realtà bravi
Non li hanno comprati, gli appartengono gia' da anni.
NN vi arrendete FORZAAAAAAAAAAAAA. .x favore nn fermatevi
Ho paura di perdere lo stipendio senza vaccino e di finire sotto i ponti come i senzatetto.. AIUTATEMI VI PREGO HO PAURA
@@edenhazard7024 pregherò per te e per tutti questi eroi. Dobbiamo riscoprire la solidarietà in questi tempi e aiutarci l'un l'altro, perché ci vogliono tutti schiavi, poveri e morti
@@edenhazard7024 VACCINATI
@@edenhazard7024 la scelta più saggia sarebbe fare il vaccino, sennò probabilmente ti licenzieranno e faranno anche bene, pensa alle persone che si sono vaccinate.
il vaccino non serve solo ad avere una percentuale più alta di non prendere il covid, ma anche ad evitare che lo prenda il prossimo, quindi se sei un no vax oltre che stupido sei anche egoista
@@edenhazard7024 fatti il vaccino .. problema risolto
Bravissimi, bravissimi, bravissimi!
Popi popi
Eh si, bravissimi quelli che sono stati a casa.
Hai 104 like, coincidenze?
@@gg-wt9fo coincidenze io non credo
Shame on the VATICAN.. Your silence is deafening! DISGUSTING! Strength to my italian comrades, God be with you 🙏🙏🙏❤❤❤ Australia
What does the Vatican have to do with it? God can bless my ass. Go back to sleep now.
Vatican is world first and most powerful mafia darling...
A rega ma parlate italiano invece di fare i finti inglesi che dicono “in from Australia” ma jat a farvi u vaccin e jat a faticà
@@Il_matts pensa per te...chi t'ha chiesto il parere?
@@AR-xh7ee 💯💯💯💯
BRAVO BRAVO, Italy People, GO GO GO, alweys more and more, ** from Germany **
Ho ADORATO il cartello del "comitato vaccinati truffati e pentiti", grande Bologna!!!!!!!!!!!!! Solidarietà e rispetto.
la musica di sottofondo ridicola e fuori luogo ma si sa, è Fanpage....
Un chiaro falso 🤪
ma va in mona 😘
De France ....MERCI !
DONT GIVE UP ITALIA!!!!! FREEDOM ABOVE ALL ELSE!!!!!!!!!!
Croatian?
@@tupacshakur464 Pole
Over 80% of Italians got the vaccines. So, what are you talking about?
Giusto. Bologna brava!
Non è solo bologna
In cosa bravi? Nel rovinare la giornata a migliaia di persone che dovevano aspettarsi una manifestazione ed invece hanno visto un corteo che gli bloccava la via per il lavoro? Si in quello sono veramente bravi
@@professionalnoob5474 Bravi davvero.👏👏👏👏👏👏👏👏👏
@@Fotinialive eh già
Take take an example from Kazan (RUSSIA), boycott shopping malls and supermarkets.
Ottimo 👍👍👍 da fare anche qui
@@tranquillonicoli9645 no
grazie mi sento intelligente
" I NOSTRI DIRITTI NON SONO IN VENDITA !! " e infatti te li hanno tolti senza comprarli !
E lui ha ribadito che non sono in vendita, che cosa avrebbe dovuto dire? Manco fosse colpa sua dell'infamia altrui
@@alessiog876 e tu non hai capito la mia battuta...
@@guidoguidis1269 e tu non hai capito che il mio messaggio era "non fa ridere ed è senza senso"
No Green Pass
sarai la 400° persona che lo scrive siete dei copioni
Se fanpage dice ottomila dovrebbero essere almeno il doppio.
su italia 1 hanno appena detto "un migliaio" xD
Hihi, vero!!
È uscito un video dura 8 secondi erano 50.000
@@melindafulop9116 ma quali 50mila. Non siate ridicoli. Vivo a Bologna e li ho incrociati mentre andavo al lavoro (io!!) e il corteo sarà stato lungo 50 metri. Le loro opinioni sono legittime (anche se irragionevoli a mio parere) ma spiegatemi la sparata sulla Segre; hai voglia ad essere preso sul serio poi a dire certe fesserie.
@@claudiocorona1177 siamo già molti di più
Bravo, italiani! I tutti insieme contro i passaporti verdi,dobbuamo vincere!
Cállate, anda.
Se prima sapessi parlare la lingua del tuo paese potresti anche provare, a vincere.
Cosa vi è successo, Fanpage? Il padrone ha finito di pagare?
Vergogna, mettiti a studiare 📚
Questi 8mila deficienti li metterei ai lavori forzati. Altro che libertà
@@dantetornusciolo9079 io metterei te ai lavori forzati....Sei un disperato🤮🤮🤮
@@lucamurgia1403 sono disperato, hai ragione. Mi sento disperato per aver capito che vi mancano le basi. Figlio mio e come faccio a confrontarmi con te che avrai massimo due neuroni e quei pochi che hai sono in fase depressiva.
@@dantetornusciolo9079 lo so che li metteresti ai campi di lavoro,una dittatura n4zista da chi può essere appoggiata altrimenti.....
Diciamo che il peggio tiene in scacco il meglio. Solita Italia. Il meglio non è li. Ovvio.
BRAVO ITALIEN.
Ma come al tg 4 e studio aperto dicono che eravamo 4 gatti, mettetevi d'accordo almeno tra di voi mainstream ahahahahahah
8000 persone si 1milione di resindenti della provincia fa lo 0,8% della popolazione. Quindi no, non eravte quattro getti bensi 8 decimi di gatto
@@abnormalale quindi quanto dovrebbe essere il numero giusto per considerare una manifestazione degna di questo nome? Ti aspettiamo volentieri alla prossima così saremo 8000+1 e se porti un amico arriviamo a 8000+2
@@andreaantonante5204 ho solo confermato che eravate 8 decimi di gatto, non che non si potesse chiamare manifestazione. Una manifestazione di 8 decimi di gatto ;)
@@andreaantonante5204 che dici se porto 85 miliardi di persone a manifestare.
Almeno il caro ad la riterrà una manifestazione...
@@abnormalale più o meno quanto i tuoi neuroni
Συνεχίστε και για μας 🇮🇹..... γιατί εμείς εδώ 🇬🇷.. ζούμε σε άλλο πλανήτη!!!!!
Неправда,мы все на одной планете.Но не все умеют держать удар!
So not only Italians watch Fanpage, lol
,η Ελλάδα πρέπει να ανοίξει τα μάτια της , η κυβέρνηση λέει ψέματα. Ειναι το ίδιο παντού σόλο τον κόσμο, εδώ στην Γαλλία το ίδιο . Ο λαός πρέπει να πάει στους δρόμους . Ελευθερία ή θάνατος. Κουράγιο.
da Bolognese mi vergogno assai, dovrebbero esserci molti studenti intelligenti nella nostra città, speriamo
Difatti in questo video ci sono 0 studenti
Intanto aumentano le tasse del 40% e nessuno dice niente 🤡
Dove sarebbe avvenuto questo aumento?
ma possibile che non capite che non si tratta di fare punturina ma di libertà?..un ricatto meschino..detto da uno che ha fatto prima dose per poter lavorare
Ah è medico? Non lo sapevo, e mi dica…dove ha studiato?
Appunto...se tanto ci tengono a questa punturina lo mettessero OBBLIGATORIO ASSUMENDOSI LA RESPONSABILITÀ!! Non col minchiapass
@@riccardopesce6041 Studiare, leggere, informarsi, costa fatica.
Appunto… la libertà dì tornare a vivere senza mascherina e green pass dal virus passa da vaccini e medicine, non dalla presunta libertà dì fare come ad uno pare. Io grazie ai no green pass non mi sento certamente libero.
Ma possibile che siete così mentecatti dal non condannare le parole di un demente che definisce “vergognosa” una donna come Liliana Segre, dalla quale noi tutti abbiamo solo da imparare.
Quello che ha insultato la Segre..... in galera dovrebbe andare....
Si dopo 50 calci nel sedere
E in televisione continuano a dire che siamo in 4 gatti e che anche oggi in Italia non ci sono stati disguidi né di trasporti e altro 😬
TV tutte corrotte e leccaculi
@@umbertozavagno6096 la tua soddisfazione arriva sicuramente invece dal siero magico nè ? 😂😉
"il riscatto per il nostro popolo"
Lo 0,01% della popolazione italiana
Esatto ahah
Se fosse vero il numero che dici tu il greenpass non avrebbe ancor di più senso ... continua a mangiare l'erbetta e a fare le cacatine rotonde!
@BlackShadow2612 chi ha remato controcorrente probabilmente non ha usato il cervello perché sennò trovava una via più seplice
@@bananafragola2503 mah, la gente contro il green pass che conosco si è fatta il tampone per andare in treno, che invalida pure la sua opinione
@@bananafragola2503 hmmm, guarda un po' chi è che protesta ammassato senza mascherina, chissà...
Per aiutare tutti quelli che fanno sciopero dovremmo smettere di pagare gli F24 fino a definizione delle cose
Io invece avrei smesso di pagare proprio quelli che fanno sciopero, togliendo loro anche la sanità pubblica.
Intendi fino a definizione delle cartelle esattoriali che ti arriveranno?
No green pass!!!
Liberta!
🇮🇹🇷🇸💪
Strana la vita, operaio, ex pci adesso mi ritrovo camerata. Tranquilli per LA7 siete tutti fascisti.....
per rete 4 sei un legadiota
E per me siete trogloditi
@@sebmalafr lol
Magie della propaganda.
@@Alessandro-jd9on LOL
Io e mio marito eravamo lì. Il minimo che possiamo fare per combattere questo abuso!
C'hanno tolto la dignità e il lavoro per poter vivere!
Ci danno i BONUS e poi ci tolgono il LAVORO!!!
Non possono toglierti la dignità se non l'hai mai avuta 😎
Tutta questa gente ,la dice lunga sul silenzio forzato delle reti mainstream ,gli è esploso in faccia ,governo e showman e showgirl che gli piaceva intervistare solo i 4 medici limitati alla tachipirina,che Luminari!! Dove hanno studiato questi alla scuola di Harry Potter
sul mainstream vanno solo i teppisti, strumentalizzabili quali fassisti
Tutta questa gente la dice lunga sul numero di ignoranti che c'è in Italia
@@stefania8751 ah sì,ma davvero parli? Sai leggere tu? Datti una lettura alla costituzione italiana. Leggi attentamente e sforzati ad usare il cervello ogni tanto, prima di blaterare a vanvera e giudicare il prossimo come ignorante. Scoprirai di esserlo tu.
@@matteopicchiarelli6290 hai il coraggio di supportare una folla che applaude un tizio urlante delle disgustose assurdità contro Segre?
@@stefania8751 ho anche il coraggio di fare qualcos altro se mi rompi le palle.
Tutti fascisti anche a Bologna.... chi l'avrebbe mai detto, è ora il povero letta chi lo consolera?....
Mi dispiace non tutti!
@PaoloAnders esasperate più che esaltate!
@PaoloAnders Attento che domani ti svegli freddo 💩
@PaoloAnders un'altra pecora del governo che accetta ogni ordine che arriva dall'alto. Un altro che crede alla farsa della pandemia. Se la gente staccasse la TV non se ne accorgerebbe nessuno dell'esistenza di questo presunto virus. Ma hey voi lobotomizzati credete e ubbidite a tutto, da bravi cagnolini.
@@michel29658 povero invasato , parli cosìperché non hai avuto morti o ammalati gravi tra i tuoi familiari o amici intimi , altrimenti non parleresti di finta pandemia e non daresti della pecora a gli altri ! SOMARO ..
Bravissimi stupendi!!!
Beh, dei discorsi che rimarranno nella storia dell'arte oratoria
@PaoloAnders 💯🤡💯🤡💯
GRANDE BOLOGNA!!!!!!!!!
Ma grande cosa?
Cmp esisterebbe l'opzione emigra in un altro paese 😅
@@emanuelef243 boh io sto bene qua se a te non ti sta bene questo paese esiste l'opzione emigrare non ti preoccupare non sentiremo la tua mancanza.
@@giggibautista381 Emanuele non sa scrivere.
Avrà sbagliato
Lui si esprime con le figure
@@angelocavaliere4196 😂😂😂😂😂
ora pure nella mia città i mentecatti si sono riuniti...
E tu sei un mentecane
Agire come gli operai di Trieste, solo cosi' si puo' togliere il green pass.
Si ma a Bologna non c'è il porto da bloccare !
Si perché hanno rifiutato il tampone pagato dallo stato. O xtutti oppure nessuno. Sono dei grandi. Rispetto
Sono dei grandi pagliacci, il tampone gratis è giusto solo per i malati gravi che non si possono vaccinare e agli altri far pagare mensilmente 100 euro di tamponi. Dopo 3 mesi, correrebbero a vaccinarsi
@@francescoberardi9031 si abbassiamo le orecchie anche x cose inutili. Avanti cosi
Il DL green pass esteso al lavoro ha avuto la firma di Mattarella... il PdR ha firmato un provvedimento che subordina il lavoro, che fonda questa Repubblica, al possedimento di un pass che si ottiene sottoponendosi a un trattamento sanitario non obbligatorio. W la mummia.
La vergogna dell'Italia,uno peggiore sarebbe stato difficile trovarlo...o forse no,vicino a lui ce ne sono tanti!
@@umbertozavagno6096 E poi tu daresti del fascista a protesta... mah l'Italia
@@umbertozavagno6096 come investigatore, tipo Sherlock Holmes, non vali una cicca. Anche un bambino lo capirebbe. Un clandestino si esprime così? .
Insultare così la Segre è da vigliacchi
Infatti ! Che poi cosa centra la Segre con il green pass ?
Giorno più infame della storia Italiana? E io che pensavo coincidesse con la promulgazione delle leggi razziali...
Liliana Segre donna vergognosa? Ma sciacquatevi la bocca e il cervello! Che degrado assoluto mamma mia...
Povera Signora Segre, con tutto quanto ha dovuto subire nella sua vita, meritava, le era dovuto, di poter vedere un mondo migliore, almeno per i suoi figli e nipoti... e invece...
Vigliacchi, hai detto bene
No green pass!!!💪💪💪
Se la libertà era un anno fa la lascio ad altri
BRAVO ITALIA from the USA .... YES!!!
Thank you!
Grazie Fred Fliston sei la persona più credibile che abbia commentato questo video di poveracci
NON SAPETE CONTARE.. sono molti ma molti di più!
Non cielo dicono!😂
almeno 7 miliardi secondo fonti telegram
@@abnormalale ahaha sei un grande!
Erano 60 milioni😂😂
@@emanuelef243 non Cielo dicono!😂
Grazie Bologna ...bravi👏il problema è che non ci vogliono ascoltare.
Ah è medico? Non lo sapevo, e mi dica…dove ha studiato?
@@riccardopesce6041Ma che domanda è???
@@riccardopesce6041 lei lo é?
@@stefaniaventuri8324 Rispondi!!!!
Non capisco cosa c'entri l essere medico !!! Ho espresso la mia solidarietà alla manifestazione sul no green pass che prescinde dall' avere una laurea in medicina.
Libertà di scelta sulla vaccinazione... no discriminazione attraverso il ricatto greenpass !
Braviiii
Cattiviiiiiii
Liliana Segre, si ravveda è ancora in tempo , non diventi un simbolo di discriminazione, proprio lei con la sua storia. Si dimostri persona libera.
@PaoloAnders prima dei campi ci fú la discriminazione. Tra un po' riproveremo quell'esperienza
@@pdb7755 hahahahahahahaha
@PaoloAnders e lei conosce i documenti di propaganda che portarono alla discriminazione che a sua volta portò ai negozi divisi per categoria che portarono a loro volta ai ghetti che a loro volta porteranno i pogrom ed infine le deportazioni? Ah no, i campi di sterminio furono un invenzione lampo del 1937 mentre i precedenti 4 anni in europa furono di gioia e pace...
@PaoloAnders Mi dica lei in quale altro momento storico si è vista l'apparizione di un certificato per poter lavorare. Se vuole smontare quanto ho scritto lo faccia con metodo altrimenti il buffone è lei.
@PaoloAnders una dittatura è un metodo di governo che accentra i poteri o in un dittatore singolo o per elezione (Adolf Hitler) o colpo di stato (mussolini) oppure di un gruppo di militari tramite golpe come fu in Grecia o spagna ad esempio. Se poi vogliamo andare a scavare troviamo anche altri stili più esotici che si rifanno a diritti religiosi etc... Io non dico che questa sia una dittatura conclamata, ci mancherebbe, dico che stiamo spianando la strada ad essa. Sa cosa accomuna tutte le dittature esistenti ed esistite? Il controllo sulla popolazione tramite documenti, media, obblighi, tassazioni alte sui beni di primaria necessità e propaganda. Tutte cose che vediamo nel quotidiano. Dia tempo al tempo.
Grandi Sono orgoglioso di essere emiliano in questo momento per Bologna oggi e domani a Modena
a Bologna domani si replica, ore 16.30 in piazza Nettuno
Ho paura di perdere lo stipendio senza vaccino e di finire sotto i ponti come i senzatetto
ma vai a cagher! L' Emilia non è rappresentata da questi facinorosi
@@enigman1931 Emilia fascista, Romagna comunista
@@edenhazard7024 VACCINATI
Fantastici!!❤️❤️❤️
In questo paese c'è ancora traccia di vita. Queste manifestazioni in tutta Italia, mi ricordano piacevolmente, quei film horror dove la gente si raduna e raggruppa per sconfiggere gli zombies...
Poi finale a sorpresa! Gli zombies siete voi
@@YouDadu Non è divertente viverre in una gabbia assieme a dei macachi. Si finisce per subire è evidente. Vai a farti vaccinare ancora un paio di volete che ti piace
Marco mi spieghi perché vi ammantate della parola "libertà" e poi siete così ostili contro chi si vaccina?
@@marcomanunta9511 parli per esperienza personale?
Loro sono i lupi ahah in fila fin tardi per farsi fare il tampone. Infatti per questo sembrate zombies che vagate nella notte in cerca di una farmacia ancora aperta
@@Patasgrulli Tu stai ribaltando le cose...Personalmente non ho nulla contro chi si vaccina. Il problema è che pretendete che lo facciano anche gli altri obbligatoriamente. Se permetti sono libero di decidere se farlo o meno, forte del fatto e della consapevolezza che a livello di trasmissibilità siamo sullo stesso piano e dunque non ha nemmeno senso l'esistere del green pass. Se sei vaccinato che paure hai? Questa misura è una punizione per chi non vuole stare a questo gioco sporco e incute dubbi anche nella popolazione di intelligenza medio bassa, che è corsa subito a farsi bucare...
SCIOPERO A OLTRANZA! ONORE AI PATRIOTI IN SCIOPERO!
volete mandarlo a rotoli il paese, altro che patrioti
NON AURO SED FERRO RECUPERANDA EST PATRIA - Marco Furio Camillo 494 a.C. Studia!
Maximum Respect love from Austria
Ringrazio chi si è vaccinato e mi ha permesso di riaprire. Fosse per sta gente sarei di nuovo chiuso e stavolta definitivamente
TI AUGURO DEI GRENN PASS POSITIVI NEL TUO LOCALE.. POI NE RIPARLIAMO..
@@danielabassini494 considerato che un vaccinato ha il 90% in meno di possibilità di contagiarsi di un non vaccinati ben venga il green pass. Fosse per voi da ottobre 2020 non avrei più riaperto. RINGRAZIO CHI SI VACCINA , CHI VUOLE DAVVERO FAR RIPARTIRE IL PAESE , CHI HA A CUORE LA SALUTE PROPRIA E DEI PROPRI CARI. GRAZIE GREENPASS
Spero che riesca a riprenderti dalla crisi e al diavolo questi idioti che manifestano pensieri confusi
@@Coleman-qg2tb fosse per voi ahah ma te la dai una svegliata pecorone, se eri chiuso era esclusivamente colpa del tuo governo di traditori. Finché voi commercianti non vi metterete in testa che la colpa è solo del governo che vi ha vietato di lavorare e non si sa ancora per quale motivo non ne uscirete mai
@@michel29658 prima di dare giudizi sugli altri ti consiglio un bel ripasso della lingua italia. Peraltro suppongo tu sia il classico nullafacente dipendente , o forse, dato che ti esprimi come un bambino di 10 anni probabilmente non hai ancora finito la scuola dell'obbligo. Comunque il tuo commento ridicolo e sconclusionato se non altro mi ha strappato un sorriso. Grazie tatino 😉
Bravi e grazie!!!!
Sono un ragazzo di 14 anni, il primo giorno a dicembre dell'anno scorso quando hanno iniziato a somministrare i vaccini già volevo vaccinarmi, per me e per la mia famiglia e infatti appena ho potuto mi sono vaccinato. Vedere così tante persone che scioperano per qualcosa che può far rimanere noi ragazzi a scuola, le attività commerciali aperte e mantenere la possibilità di uscire mi rende veramente deluso. Non solo state mettendo a rischio la vostra vita, ma anche quella degli altri.
Vai a vedere tiktok e Greta, poi trova il tempo per studiare cosa è la dittatura , la propaganda , la manipolazione, la massoneria , la finanza e tra qualche anno torna a discutere
Non capisco perchè Fanpage ha sottolineato questo filmato con la musica riecheggiante il mondo dell'occulto... brutto indizio per Fanpage, che si dimostra di essere quello che ho sempre pensato (il servitore dell'elite deviata)
Son d'accordo. Perché questo eco occulto ?
@@salvatorerovello817 perchè il satanismo è il nuovo paradigma del pensiero unico che vogliono sottilmente imporci.
queste musiche da tribu maya fanno capire quanto fanpage stia deviata mentalmente
Miiii...inquetante! La decisione della musica ovviamente...
Ma da quando 8.000 sono tanti, in una città come Bologna? Se in una città 4 volte più piccola eravamo in 3.000 già con le manifestazioni contro la scuola con la scusa dei termosifoni che non funzionavano! 😂
e ti pare poco? sono una fiumana non vedi? e poi in giorno feriale. meno di 1 su mille scende in piazza. sono decine di milioni che non vogliono un lasciapassare discriminatorio. il governo dovrebbe avere paura
Veramente è un uscito un nuovo video dove a Bologna erano 50.000 alla grande
@Mau e la provincia di Bologna sfiora il milione di abitanti. Ridicolo.
@@roadrelics8162 Sì, te l'ho detto e te lo ripeto, proporzioni alla mano: sono numeri infimi. E' da commenti come il tuo che si capisce che queste manifestazioni sono portate avanti da parti politiche che non hanno mai manifestato nella loro storia, altrimenti un'idea dei numeri VERI che dovrebbe muovere una manifestazione di livello nazionale ce l'avreste. Hai l'impressione che siate in milioni su milioni perché frequentate gruppi social in cui ci siete solo voi, ma se fai le proporzioni sulla totalità della popolazione erano 4 gatti a Bologna e siete 4 gatti in tutta Italia. Che poi 4 gatti potenzialmente possano fare danni, bloccare un porto o una ferrovia o un'autostrada, questo è ovvio, ma queste sono cose che prescindono dai numeri.
@@AnCaliban proporzioni alla mano sono numeri infimi pure i morti per covid
Forza Bologna dalla provincia di napoli sono con voi 💪👍
Come 8000 ? Forse avete dimenticato uno zero, perché a me sembrano di più dei "70mila" che erano alla manifestazione della cgil... 😀
decisamente un'iperbole
1:39 mi aspettavo un "ti devi spaventare" alla richard benson
Sto male 😂😂😂
Grazie mille, mi avete regalato ben 2 ore di bellissima passeggiata a piedi verso casa dopo 7 ore di scuola :)
se venivi in piazza con noi di passeggiata facevi 3 ore ma senza lavorare prima
È da luglio che tutti i sabati si manifesta le strade piene fiumi di gente,TORINO MILANO BOLOGNA FIRENZE ROMA ecc...in tv non ne hanno mai parlato,anzi anno insabbiato,i 4 gatti ci chiamavano, abbiamo smascherato i giornali e la tv di regime e non ci fermeremo.
Non possono ignorare questo a lungo, stanno scendendo in piazza sempre più persone.
@@bananafragola2503 perché non ti vuoi vaccinare? è quella la vera domanda
@@bananafragola2503 disponimi le fonti di questi numeri, poi ne riparliamo.
@@bananafragola2503 li blocca perché violano le norme della community anche UA-cam famosi sono restati con molti video cancellati non per dittatura ma semplicemente perché hanno infranto le regole del contratto
Bravo vous etes fantastiques! Soutien a vous on vous aime 💙💫🙏🏻
8mila un invasione? allora ha ragione salvini sugli sbarchi 🤣
Tra tutti dare della "Donna vergognosa" a Liliana Segre penso che sia il superamento del limite dea stupidità umana
Сильные духом!💐
Wow. The Italians are not messing around! Strong!!!! Well done Italy!!! Stand up to the Tryanny!!!!!!!!!! The World stands with you!!
Grazie, siete veramente grandissimi 👌👌👌👏👏👏👍👍👍
Ah bravo, allora vuoi tornare ai tempi del Ventennio, perché questi manifestanti no green pass, lo vogliono; e ti ricordo che il fascismo ci ha portati in una guerra, poi persa; quindi, ora che ti ho detto queste cose che le ho imparate facendo la prima elementare, la tua opinione è cambiata ?
Io non credo che essere dei trogloditi sia da grandi
Sono positivamente sorpreso da questo video di Fanpage, molto di verso da quelli di prima dove si vedeva il Giornalista sfottere i partecipanti alle manifestazioni contro il Pass. Se questo significa un cambiamento di rotta, ben venga, tutta la mia ammirazione.
@PaoloAnders si certo continua a gettare fango su migliaia di esseri umani, ti autoqualifica come fascista e cretino
@PaoloAnders 😂😂
No, è che il drago non gli passa abbastanza soldi. Quelli nostri, sia chiaro
I giornalisti DEVONO criticare, è il loro lavoro.
Questo video poi non ha nemmeno bisogno di un contraddittorio, dicono tutto loro: la gente che urla tremando, parole contro Liliana Segre, gente che urla alla dittatura quando stanno protestando liberamente, molti di loro sono pazienti mancati da neuro.
No vax travestiti da no greenpass
@@malvagik8953 dissero quelli che insultarono Liliana Segre
Vai Bologna!!!NO GREEN PASS!!!! LIBERTÀ!!!!💛
8 mila persone che non hanno capito una basetta.
Fortunatamente, la maggioranza degli italiani ha fatto una scelta diversa.
Grandi,da Taranto sono con voi. Lottare per la nostra libertà. Questa è gente con gli attributi
sono pugliese e vivo al nord anche il meridione dovrebbe smuoversi
!!!!!!! tutti uniti
Bonjour de Paris, la France vous soutient, bravo à l'Italie. Résistance à la dictature globale.
Sino a qualche tempo fa pensavo di essere sola a pensare tutta questa ingiustizia. Grazie a voi ho la conferma di essere nel giusto. Non abbassiamo la testa. MAI
8000 persone a bologna
10 mila a roma…
Sono il 2% della popolazione delle rispettive città.
Non sei sola, ma sempre 4 gatti rimanete
Ahahahah
@@JankyDice96Non capisci che questi assassini ci hanno tolto il diritto al lavoro, ma ancora più importante il DIRITTO ALLO STUDIO (universitario) questa cosa è GRAVISSIMA!!
Siamo rimasti in pochi che lo capiscono
@@diegodrndalovski1551 assassini😂
Assassini siete voi che non vi volete vaccinare e rischiate di diffondere il virus
Articolo 1
L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul LAVORO.
La SOVRANITÀ appartiene al POPOLO, che LA ESERCITA nelle forme e nei limiti della Costituzione.
Articolo 49
Tutti i cittadini hanno diritto di associarsi liberamente in partiti per concorrere con metodo democratico a determinare la politica nazionale...fatevi un partito, vincete le prossime elezioni e poi si vedra'. Nel frattempo state solamente rompendo le scatole.
Non so perché fan page riporta pure le manifestazioni visto che sono visibilmente dall altra parte …. Mah!
Perche' si stanno accorgendo che stavano dalla parte sbagliata forse ?
@@annalisacerello2252 credici 😄
@@annalisacerello2252 non penso
Onorevole Segre Grazie infinitamente. Per Lei provo stima ed affetto.
Sono le persone come Lei che portano avanti la speranza ed il ricordo di cosa eravamo.
Lei e le Persone come Lei sono le colonne portanti della nostra Nazione.
La Sua memoria è per noi insegnamento e luce.
Santa subito!!!
Grazie Bologna👍😘
No green pass
BĄDŹCIE SILNI WŁOSI
POLACY SĄ Z WAMI
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
stay strong!
Io c'ero, bravi, ottimo resoconto. È stato bellissimo, a parte l'uscita su Liliana Segre che sinceramente ho trovato stupida e controproducente.
Laura diciamo anche un' uscita vergognosa 😞
@@tizianadicosta7843 eh si, Tiziana, hai ragione 😒
La signora c'è ,ancora in vita ed è giusto chiamarla in causa visto che è la paladina della memoria di tutte le oscenità subite in quei tempi da tutti i popoli. Dunque perché non si unisce a questa protesta che non è tanto lontana a ricordate quelle oscenità? Oppure manca che squadristi militari accoppano per le strade le persone affinché qualcuno si indigni?
@@Zagorex non si indigneranno nemmeno quando ci accopperanno perché ci hanno messo un etichetta, quella di no vax, é discriminazione Totale senza pudore, senza logica e senza dignità, condivisa da governo, stampa, papato e da tutte le pecore già marchiate
Il problema è sempre quello la bandiera sventolata e il tamburello serve a poco. Individualmente ognuno dovrebbe esercitare il proprio potere non presentandosi sul posto di lavoro. Bloccare il sistema é l’unica soluzione. Il resto conta 0 SPACCATO!!
La gente che era in piazza oggi non è andata a lavorare....
@@patriziamarchesiello9716 certo ma pensi che basti un giorno di piazza? La settimana é fatta 7 giorni. Quindi quello che voglio dire é che se vogliamo fare qualcosa di concreto và fatto ad oltranza . Solo quando il sistema si renderá conto che le attività non funzioneranno più correttame allora potremmo sperare di essere presi in considerazione.
@@leonpaccardy586 peccato che la maggior parte della popolazione italiana(per fortuna) è vaccinata quindi è nel vostro interesse vaccinarvi, perché l'economia gira comunque
@@simonecascella69 Sicuramente non ho bisogno di suggerimenti di questo genere. Il problema si pone non tanto sul vaccino si o no ma nell' imporre un certificato di appartenenza per poter LAVORARE. SE NON É DISCRONE QUESTA.. ! Alcuni si scandalizzano per la persona di colore che viene ancora emarginata quando è palese che qui siamo andati completamente fuori i binari introducendo una dittatura sociale privando le persone del bene LAVORO.... Sicuramente non credo sinchiuda tutto tanto facilmente.
Perfetto! Noi che invece siamo favorevoli a vaccino e green pass continueremo ad andare a lavoro. A noi sta bene
Iniziamo la resistenza vera
libertà!
SEMPRE UNITI!!! NON MOLLARE MAI!!!
Ma ste bun
avessero protestato così per le cose serie saremmo la Norvegia..