Chissà come mai a Renzi nessuno chiede di rendere conto sulla sua condanna in primo grado per danno erariale. Il suo mandato è costato ai contribuenti fiorentini 600mila euro in cinque anni tra viaggi, ristoranti, regali, ospitalità: una visita negli Stati Uniti nei giorni in cui Obama fu eletto presidente è costata 70mila euro. Il sindaco part time ha poi fatto felici le migliori cucine di Firenze: 1.300 euro alla pasticceria Ciapetti, 1.855 euro alla Taverna Bronzino, 1.050 euro da Lino e 1.213 al Cibreo. Sotto inchiesta sono finiti anche i 4,5 milioni che la provincia ha elargito alla Florence Multimedia, società che svolge attività di comunicazione e informazione per la provincia. Il Sindaco poi, quando era Presidente della Provincia di Firenze, assunse dei dipendenti con una categoria di inquadramento sbagliata rispetto ai requisiti realmente posseduti da queste persone in pratica si parla quindi di stipendi gonfiati. Questo quindi sarebbe il "nuovo" che dovrebbe effettuare un taglio miliardario alla politica. Che risate!
per il semplice motivo che renzi è protetto dai media tv è giornali indovinate il perche? Forse perche vuole fare li interessi altrui è non del popolo!!!!!
Già ma poi la cosa bella é che parla senza dire una mazza, io ho ascoltato tutta la sua invettiva ed ho notato chiaramente che ha evitato accuratamente di rispondere concretamente alle obbiezioni mosse da Travaglio....in breve ha sparato una marea di supercazzole prematurate con scappellamento a sinistra e pure a destra per fingere di dire qualcosa.
Matteo, Silvio in un 'altro paese europeo , non havrebbe potuto fare l'imprenditore , havrebbe ventuto aspirapolvere per tutta la vita, solo in Italia se le potuto permettere il lusso di aricchirsi cosi e fare il prepotente.
Ma come abbiamo potuto dare fiducia e farci spadroneggiare da un elemento come Matteo Renzi?!? Ancora oggi mi vergogno profondamente di essere Italiano!!!!
Non capisco perche Renzi parla sempre di Berlusconi quando tutti lo vogliono dimenticare per il male cha ha causato al popolo italaiano , forse prova qualcosa nei suoi confronti visto che li fa visita alla sua casa ad arcore!!!
pensa che nel 1994 fu votato dal 30% degli italiani come voto di protesta contro i politici di tangentopoli, non fu lui la radice del male ma il risultato di una politica già corrotta da decenni, ecco Renzi in pochi anni è riuscito a superarlo come nefandezza e vuoto di pensiero
non parliamo di non essere daccordo perche' il PD-L e' sempre stato in disaccordo su' tutto. E poi mi dispiace ma sulle condanne anche Renzi sarebbe incandidabile se non prosciolto.
Che patetico buffone. Argomentazioni che non riuscirebbe a mettere in piedi neanche un bambino di 12 anni. Fossi un elettore del PD mi sotterrerei per la vergogna.
Grillo sempre parlando di coerenza non e' entrato in parlamento a causa di alcuni precedenti penali dovuti ad un incidente ecc. Tu conosci un altra persona tra I politici che si e' assunto le sue responsabilita' come Grillo? Non di certo Renzi che fa' molto parte della casta anche se fa' la parte dell'angioletto.
E' grazie a Grillo se oggi si parla di tagli ai rimborzi , ai parlamentari ai menager auto blu ecc. ecc. e chi non si e' accorto di questo e non gle ne da' merito non si merita' un Italia migliore. Grillo di per se ha fatto molto di piu' in pochi anni di tutti I politici un po' decenti messi insieme incluso Renzi o chi che sia dell'ultimo ventennio.
Cioè quindi se hai sbagliato per 6 volte, la settimana ti è preclusa la scelta giusta. Devi per forza sbagliare come in tutte le occasioni precedenti. D'altronde da un toscano non ci si può aspettare di più....
travaglio e stato smerdato dalle risposte di renzi.si capisce subito che travaglio parla con un odio sviscerale x cui il delinquente travaglio nn sa quello che dice e parla,in un paese normale e di diritto nessun paese avrebbe fatto tutti quei processi farsa a berlusconi.al mondo nn ce mai stato una magistratura politicizzato come e in italia .5 berlusconi in italia ci vorrebbe e ci sarebbe meno disoccupati e vediamo in questo momento che magistrati eil presidente napolitano ex comunista di prima ora ha voluto mandare al governo.monti e ora letta siamo arrivati a piu di 70 suicidi mai avvenuti nei governi berlusconi.le mignotte ci sono a sx che a dx x cui basta travaglio stai rompendo cn la tua ossessioneeeeeeeeeeee.spero che dormi alla sera e nn pensi hai soldi di berlusconesssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
Sergio SECURO mi sa che sei un pò confuso.. stai sereno, rilassati e non pensare a queste cose troppo difficili.. rilassati.... rilassati... rilass.....
Sara' per questo che qui l'economia e' sana e io posso permettermi uno stipendio con tanti zeri. Sta' a voi che vivete li cambiare o continuare a vivere sotto I politici PRIVILEGIATI. Ti auguro tanta fortuna , ne avrai bisogno se continuerai a votare Renzi e I suoi intrallazzi finanziari (non finanziamenti).
Io invece, sul discorso dei rimborsi( come ti ho già postato) ammiro il mov.5s.che ha dato il buon esempio!! Spero che questa legge, come quella sulla riforma elettorale, venga approvata!! Mi stupisco di te, che essendo c.m.q italiano pensi questo dei tuoi concittadini!! Io a differenza tua, penso invece che c' è ancora tanta gente onesta in Italia, che merita un governo serio!! Buonanotte!!
Da questo dibattito emerge ,senza ombra di dubbio,una certezza,qualunque sia il credo politico dell'ascoltatore, il divario d'intellezione tra Renzi e i suoi interlocutori,tutto a favore di Renzi.
Io penso invece che Renzi, faccia bene ha ignorare Berlusconi, secondo me sta già attirando troppo l' attenzione!! Renzi vuole batterlo alle urne e pensare ha cose più urgenti di cui il paese ha bisogno!! La priorità di noi tutti,non è certo l'agilità politica di Berlusconi!!!
io non ti ho mai offeso , e mi e' roso un po' a sentirmi dire che non ero Italiano. Io vivi a Perth ma il mese scorso mia sorella a Roma ha perso il lavoro dopo 10 anni di servizio grazie alla politica di questi stolti ai quali fino a prova contraria il tuo bel Renzi fa'parte. il rispetto delle idee chiare non significa essere dittatori ma avere coerenza , cosa che manca adesso in tutta la politica.
Però quello che continuo ha non capire, è come mai attacchi Renzi! Fino ha prova contraria, non è stato ancora ne alla guida del paese e ne ha accettato la poltrona da parlamentare!! Se non è stato presente in parlamento, come si può giudicare lui, o il suo operato??
Per coerenza, non c'è dubbio, la linea è quella. Questa politica non è solo marcia, è proprio recidiva. Renzi faceva ridere i polli ieri, li farà incazzare neri domani.
Babiartola, sono contenta ( sono una donna)di sostenere Renzi!! È giovane e ha una linea politica nuova, diversa dalla vecchia linea pd!! Nel mov.5 ci sono si persone valide, ma fino ha prova contraria Grillo, è il vostro leader e x quanto mi riguarda, gli urlatori non mi sono mai piaciuti!!
"Bisogna parlare ai delusi del pdl " e come ? gli prometti meno controlli fiscali? " Non bisogna denigrare gli elettori del Pdl " Chi ? quelli che hanno votato un mafioso corruttore evasore fiscale puttaniere? " Nelle precedenti elezioni Berlusconi era candidabile " quindi sbagliare 7 volte è meglio che sbagliare 6. Mha il futuro dell'Italia è questo qui , Aiuto
Salve a tutti da telakanto.sono daccordissimo con il dottor Travaglio ed anche con Renzi,quando dice che perderà scherzando 100.000voti.sono stato sempre di sinistra,e non lo voterei mai,perchè mi ha sempre dato l'impressione dello spaccone,spocchioso ed arrivista,magari non voterà Silvio,ma potrebbe governare per lui.
Io, so da dove arriva Renzi, ma a me interessa il suo programma politico e x me lui è il migliore del pd!! Che me ne frega dei suoi spostamenti?? Conta il presente e quello che ha da proporre!! Il passato e' passato, punto!!!
Sarebbe bastato impedire a berlusconi di candidarsi: nessuno quindi lo avrebbe potuto votare. Ma il parlamento italiano ignorò la Legge del 1957, cioè l'ha violata.
M.Nash86, abbi la decenza di non paragonare, Renzi a Berlusconi!! Sono due persone completame diverse, sia politicamente che moralmente!! Insomma non spariamo caz...e, solo x postare qualcosa!!
io in questo che mi delude sempre di più...sto cercando solo di tirare a campare, ma sentire 'l'antiberlusconismo è un valore' ...mi spaventa seriamente...e chi applaude questo concetto mi spaventa ancora di più. un valore.....i pecoroni siete voi, rispetto...amicizia...uguaglianza...ma non ho abbastanza spazio per citarli tutti, chiamare VALORE aver lottato per far cadere una persona...ho paura del mio futuro....
In questi ultimi vent'anni il centrosinistra ha perso le elezioni perche' ha puntato tutto sull'antiberlusconismo? Ma questo che cavolo sta dicendo? Secondo me l'errore della cosidetta "sinistra", in questi anni, e' il fatto che non ha mai fatto nulla perche' le piu' semplici regole democratiche venissero rispettate. Vedi soprattutto il conflitto d'interessi e relativa dichiarazione di Violante nel 2003 alla camera. E adesso questo qui (Renzi) mi viene a dire che e' contro l'ineleggibilita' di Berlusconi, nonostante condanna passata in giudicato? Ma qui siamo al delirio puro.
quoto Carlo Medici. Per non parlare della parte finale....."su questa cosa IO avrò SEMPRE un'idea diversa". Della serie..solo gli stupidi non cambiano mai opinione. Non mi piace utilizzare frasi fatte o luoghi comuni e se posso non lo faccio ma quando te la cerchi caro Renzi............
Renzi qui ha ragione. Se gli italiani lo votano ancora nn è un problema della legge del 57 ma degli italiani stessi. Devono imparare da soli a scegliere le persone e sopratutto a nn votare per simpatia o antipatia, ma per integrità e idee.
Renzi e' il migliore e il piu' obbiettivo di tutta la sx!! O suoi meriti?? Aver finalmente, introdotto in un partito, con idee vecchie come i loro esponenti, una politica nuova e rivoluzionaria!! Renzi sara' il nuovo premier!!!
ti puoi incazzare quanto vuoi ma Renzi rimane sempre tra I condannati in politica e quelle che arriveranno poi chissa'? vallo a spiegare ai giudici della corte dei conti che dico troiate. Poi uno o e' sindaco o sta in politica , troppo comodo arraffare dapertutto.
Quando vedo Berlusconi che vuole fare finta di parlare come se fosse diventato una persona seria mi fa ridere a crepapelle.Per non mancare di rispetto al suo compagno Matteo di Firenze anche lui mi fa lo stesso effetto.Non hanno ancora capito che é passato il loro tempo.La loro arroganza , il loro egocentrismo ed il loro narcisismo ha portato il paese nella situazione in cui oggi ci troviamo.
Agghiacciante. Spero questo chiarisca le idee a quanti ancora si erano illusi che questo possa essere un'alternativa di rinnovamento per il PD. A quel punto rimpiangiamo Bersani, Franceschini, D'Alema, almeno non danno l'illusione del cambiamento.
E’ inutile fare ragionamenti democratici con i ladri protetti dalla legge corrotta ! Se aspettiamo che sia la legge italiana della seconda repubblica a fare giustizia stiamo freschi ! Se si parla con la loro lingua , gli argomenti sono più convincenti !
Quindi, invece di assecondare un capriccio elettorale del pdl, era meglio continuare ha pagare l' imu! Magari poteva essere rivista e ripartita più equalmente, in base al reddito famigliare! Questo x la prima casa, x il resto ( villazze, seconde case, ecc) devono pagare tutto x intero, visto che queste persone possono permetterselo!! Sull' iva invece, l' aumento andava evitato, visto che questo aumento influisce sul consumo e quindi naturalmente sull' economia!!
si come no..Berlusconi ha cercato di ridurlo sul lastrico molte volte, con le sue cause assurde che, quelle sì, costano un sacco di soldi ai contribuenti italiani..ma gli è sempre andata male
Bene, bene vedo che sei tornato e che mi hai cercato in altri siti! C.m.q anch' io sono molto permalosa, se mi si punge sul personale, ma non sulla politica!! Sai quante volte, hai postato x screditare Renzi?? Certo che mi sono indignata x Vendola, ma come si fa ha paragonare il disastro ambientale e umano di una città, a uno( o come sostieni tu) avvisi di garanzia?? Non mi sembra proprio la stessa cosa!!
Renzi e' stato sempre dentro al sistema , e per molti anni e' stato calmo. Grillo venendo da fuori per rompere il muro dei politici ha dovuto usare mezzi meno ortodossi. Senza di lui che ha acceso la miccia , nessuno si sarebbe mai sognato di chiedere l'abolizioni dei rimborsi elettorali. anchio se qualcuno mi vuole rubare grido. ciao.
L'espliot di Renzi, era inversamente proporzionale all implosione del PD (e la sua vecchia guardia, tipo Bersani, Rosi Bindi & Co.), quando ancora non c'era stato l'esploit del M5S. Adesso che molti nodi sono venuti al pettine, e' chiaro che non puo' esistere una mela sana in una cassetta di mele marce (il PD). Tuttavia io dell italiano medio non mi fido e non sarei sorpeso se le prossime elezioni le vincesse un Renzi oun Berlusconi. Spero negli ex astenuti... che almeno votino M5S...
l'associazione VeDro se la chiudono e' buono se non la aprivano era meglio e se sono costretti a farlo' c'e' qualcosa sotto. I 98 miliardi di cui parlava eilts sono le tasse che le societa' che monopolizzano I giochi d'azzardo in Italia avrebbero dovuto pagare.
quello che ti posso dire che avrei probabilmente dato il mio voto a Renzi se non ci fosse stato il m5s , che e' fuori dalle lobby dalla casta e si propone di eliminare tutto il marcio della vecchia politica anche a livello europeo. I politici si sono accorti che sono costretti a cambiare e Renzi gli fa' comodo come compromesso per non far vincere il m5s.
Allora Massimo, io penso che l' Italia ( visto le sue enormi ricchezze, paesaggistiche e archeologiche) solo x il turismo, potrebbe essere lo stato più ricco del mondo!! Come dici( giustamente) anche tu chi ciha governato e governa tuttora, se ne frega altamente e lascia tutto nel degrado! Pensano solo, al loro interesse e vero!! Ma Renzi, vuole cambiare totalmente questa politica!! Almeno ha parole lo dice! I fatti?? Se non gli diamo fiducia come può dimostrarlo??GIUSTO???
Ciao santi, scusami avevo capito male la tua domanda!! Io riesco ha leggere i suoi commenti se clicco su You Tube, ma non si vedono tramite internet ,come succede anche x i commenti di antonella!! C.m.q sono commenti normali, senza parolacce ne offese, come mai vengono segnalati come spam???
Il più grande oratore di stampo politico oggi presente in italia, alle prossime elezioni la sua vittoria è scontata, ha un eloquio da guerra come i soldatini di Berlusconi (Alfano, Santanché) e una dialettica sicura e ottimista alla Obama. Mi sbilancio ma dico che potrebbe diventare uno dei più grandi politici della Repubblica, questo poi dipenderà dalle sue scelte
Non importa ,dove Renzi ho qualsiasi politico abbia militato all' inizio della carriera! È importante invece, quello che ha da proporre al paese e come intende cambiare, la politica vecchia e corrotta!!
Ps: te l' ho già detto, che io, a differenza tua non mi incazzo x la politica!! Quello che mi fa veramente incazzare, è l' incoerenza, le stronzate e Grillo che parla, parla anzi lui urla!! Ahahahah
E tu Paolo chi voti?? Sentiamo! Certo che Renzi è la salvezza, ma fino a quando gente come te è ancora chiusa nella vecchia politica, non cambierete mai niente!!!
Pur non condividendo alcuni punti riguardanti Berlusconi, a me Renzi sembra una persona che sa il fatto suo e ha capito come impostare una politica che dia speranza. Paragonarlo a Berlusconi è futile solo perchè ha una buona capacità oratoria e sa come arrivare alla gente.
Quello che dici è vero!! Però ti ricordo, che quando c' era il governo Prodi, il Berlusconano ha fatto compravendita di senatori x farlo cadere!! C.m.q questo attuale inciucio( Letta Alfano) ha me fa schifo!! Adesso vogliono persino, far dimettere la Bindi dal ruolo ottenuto alla guida sull' antimafia!! Il tuo mov. X concludere in bellezza ,ora non é più daccordo nemmeno sulla riforma della legge elettorale!! Insomma un macello!! Forza Renzi!!
Ti assicuro, che nonostante tutto, ha ancora tanti direi troppi sostenitori!! Renzi al potere, non c' è mai stato!! Quindi perché non provare il cambiamento con lui??
Buonasera capitano! Bhe' sulle risposte dei post, faccio del mio meglio perché a volte( come penso anche tu) sono impegnata su un' altro sito!! C.m.q va bene, ti do' atto che la villazza a poco a che fare con rimborsi elettorali ecc!! Però io penso , che anche Grillo non è un santo!! Detto questo, secondo me, il mov.da quanto ha messo piede in parlamento, a parte fare opposizione non ha combinato niente!! Perché?? Spiegamelo tu!! Ciao
Come fate ancora ad accostare il nome di Renzi con quello di Berlusconi? Se sono così tanto amiconi, come mai quando una parte della sinistra ha fatto il nome di Renzi per fare il capo del governo di larghe intese, l'intero centro destra, a gran voce (a partire da Berlusconi), lo ha respinto con forza preferendo Letta?? Prima di sparare sentenze inutili, analizzate i fatti e ponetevi qualche domanda.Renzi è uno che ha semplicemente capito che l'antiberlusconismo è l'arma più forte di Berlusconi!
Chissà come mai a Renzi nessuno chiede di rendere conto sulla sua condanna in primo grado per danno erariale.
Il suo mandato è costato ai contribuenti fiorentini 600mila euro in cinque anni tra viaggi, ristoranti, regali, ospitalità: una visita negli Stati Uniti nei giorni in cui Obama fu eletto presidente è costata 70mila euro.
Il sindaco part time ha poi fatto felici le migliori cucine di Firenze: 1.300 euro alla pasticceria Ciapetti, 1.855 euro alla Taverna Bronzino, 1.050 euro da Lino e 1.213 al Cibreo. Sotto inchiesta sono finiti anche i 4,5 milioni che la provincia ha elargito alla Florence Multimedia, società che svolge attività di comunicazione e informazione per la provincia.
Il Sindaco poi, quando era Presidente della Provincia di Firenze, assunse dei dipendenti con una categoria di inquadramento sbagliata rispetto ai requisiti realmente posseduti da queste persone in pratica si parla quindi di stipendi gonfiati.
Questo quindi sarebbe il "nuovo" che dovrebbe effettuare un taglio miliardario alla politica. Che risate!
per il semplice motivo che renzi è protetto dai media tv è giornali indovinate il perche?
Forse perche vuole fare li interessi altrui è non del popolo!!!!!
Dopo 7 anni posso dire che ci avevate visto lungo
ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO
Miiiii che palloso questo Renzi.
Parla parla e parla ma non fa' mai un cazzo!
Già ma poi la cosa bella é che parla senza dire una mazza, io ho ascoltato tutta la sua invettiva ed ho notato chiaramente che ha evitato accuratamente di rispondere concretamente alle obbiezioni mosse da Travaglio....in breve ha sparato una marea di supercazzole prematurate con scappellamento a sinistra e pure a destra per fingere di dire qualcosa.
parole parole parole.... finiscila Renzi
Grazie dell´consiglio
IL SIGNOR RENZI NON MI RAPPRESENTA. RINGRAZIO INVECE MARCO TRAVAGLIO.
Matteo, Silvio in un 'altro paese europeo , non havrebbe potuto fare l'imprenditore , havrebbe ventuto aspirapolvere per tutta la vita, solo in Italia se le potuto permettere il lusso di aricchirsi cosi e fare il prepotente.
Ma come abbiamo potuto dare fiducia e farci spadroneggiare da un elemento come Matteo Renzi?!? Ancora oggi mi vergogno profondamente di essere Italiano!!!!
Non capisco perche Renzi parla sempre di Berlusconi quando tutti lo vogliono dimenticare per il male cha ha causato al popolo italaiano , forse prova qualcosa nei suoi confronti visto che li fa visita alla sua casa ad arcore!!!
parla di Berlusconi perchè gli è stata posta una domanda a riguardo!
ah no è vero, gombloddo , inciuccio , tutti a casa!! olè
perché e la radice del grande male,ha causato danni irreversibili ...
pensa che nel 1994 fu votato dal 30% degli italiani come voto di protesta contro i politici di tangentopoli, non fu lui la radice del male ma il risultato di una politica già corrotta da decenni, ecco Renzi in pochi anni è riuscito a superarlo come nefandezza e vuoto di pensiero
E' un disonesto ma è molto bravo a nasconderlo, come Letta e Vendola.
Per me Renzi è insopportabile ma comunque un passo avanti ai D'alemiani.
non parliamo di non essere daccordo perche' il PD-L e' sempre stato in disaccordo su' tutto. E poi mi dispiace ma sulle condanne anche Renzi sarebbe incandidabile se non prosciolto.
Che patetico buffone.
Argomentazioni che non riuscirebbe a mettere in piedi neanche un bambino di 12 anni.
Fossi un elettore del PD mi sotterrerei per la vergogna.
Grillo sempre parlando di coerenza non e' entrato in parlamento a causa di alcuni precedenti penali dovuti ad un incidente ecc. Tu conosci un altra persona tra I politici che si e' assunto le sue responsabilita' come Grillo? Non di certo Renzi che fa' molto parte della casta anche se fa' la parte dell'angioletto.
E' grazie a Grillo se oggi si parla di tagli ai rimborzi , ai parlamentari ai menager auto blu ecc. ecc. e chi non si e' accorto di questo e non gle ne da' merito non si merita' un Italia migliore. Grillo di per se ha fatto molto di piu' in pochi anni di tutti I politici un po' decenti messi insieme incluso Renzi o chi che sia dell'ultimo ventennio.
Ecco chi merita i credenti dei partiti, e alla fame e senza neanche che si voti.
Cioè quindi se hai sbagliato per 6 volte, la settimana ti è preclusa la scelta giusta. Devi per forza sbagliare come in tutte le occasioni precedenti.
D'altronde da un toscano non ci si può aspettare di più....
grande tavaglio
travaglio e stato smerdato dalle risposte di renzi.si capisce subito che travaglio parla con un odio sviscerale x cui il delinquente travaglio nn sa quello che dice e parla,in un paese normale e di diritto nessun paese avrebbe fatto tutti quei processi farsa a berlusconi.al mondo nn ce mai stato una magistratura politicizzato come e in italia .5 berlusconi in italia ci vorrebbe e ci sarebbe meno disoccupati e vediamo in questo momento che magistrati eil presidente napolitano ex comunista di prima ora ha voluto mandare al governo.monti e ora letta siamo arrivati a piu di 70 suicidi mai avvenuti nei governi berlusconi.le mignotte ci sono a sx che a dx x cui basta travaglio stai rompendo cn la tua ossessioneeeeeeeeeeee.spero che dormi alla sera e nn pensi hai soldi di berlusconesssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
Sergio SECURO mi sa che sei un pò confuso.. stai sereno, rilassati e non pensare a queste cose troppo difficili.. rilassati.... rilassati... rilass.....
Sergio SECURO ti sei bevuto il cervello ,
Sara' per questo che qui l'economia e' sana e io posso permettermi uno stipendio con tanti zeri. Sta' a voi che vivete li cambiare o continuare a vivere sotto I politici PRIVILEGIATI. Ti auguro tanta fortuna , ne avrai bisogno se continuerai a votare Renzi e I suoi intrallazzi finanziari (non finanziamenti).
Io invece, sul discorso dei rimborsi( come ti ho già postato) ammiro il mov.5s.che ha dato il buon esempio!! Spero che questa legge, come quella sulla riforma elettorale, venga approvata!! Mi stupisco di te, che essendo c.m.q italiano pensi questo dei tuoi concittadini!! Io a differenza tua, penso invece che c' è ancora tanta gente onesta in Italia, che merita un governo serio!! Buonanotte!!
il punto e' che siamo un paese poco serio.... Renziiii!!!
Da questo dibattito emerge ,senza ombra di dubbio,una certezza,qualunque sia il credo politico dell'ascoltatore, il divario d'intellezione tra Renzi e i suoi interlocutori,tutto a favore di Renzi.
Grazie Travaglio.
Il concetto è scontato, che c'entra con il discorso relativo al video?
Marco Travaglio, conto su di te. Uno come questo te lo dovresti mangiare a colazione
Come può un politico fare un ragionamento così? Ma si ascolta? E questi sarebbero l'alternativa a Berlusconi? Siamo morti
Bla bla bla, Renzi é il futuro!!! Invidiosiiiiiiiii!!!
IL SANTONE!!! io credo, io credo, io credo. Ma vai a casa!!!!!!
Io penso invece che Renzi, faccia bene ha ignorare Berlusconi, secondo me sta già attirando troppo l' attenzione!! Renzi vuole batterlo alle urne e pensare ha cose più urgenti di cui il paese ha bisogno!! La priorità di noi tutti,non è certo l'agilità politica di Berlusconi!!!
Torna a casa Renzie!
io non ti ho mai offeso , e mi e' roso un po' a sentirmi dire che non ero Italiano. Io vivi a Perth ma il mese scorso mia sorella a Roma ha perso il lavoro dopo 10 anni di servizio grazie alla politica di questi stolti ai quali fino a prova contraria il tuo bel Renzi fa'parte. il rispetto delle idee chiare non significa essere dittatori ma avere coerenza , cosa che manca adesso in tutta la politica.
Però quello che continuo ha non capire, è come mai attacchi Renzi! Fino ha prova contraria, non è stato ancora ne alla guida del paese e ne ha accettato la poltrona da parlamentare!! Se non è stato presente in parlamento, come si può giudicare lui, o il suo operato??
Quanto non sopporto il modo in cui parla questo tizio. Imparasse l'italiano.
Renzisconi è davvero in gamba, ci sa fare con le parole.
Per coerenza, non c'è dubbio, la linea è quella. Questa politica non è solo marcia, è proprio recidiva. Renzi faceva ridere i polli ieri, li farà incazzare neri domani.
Babiartola, sono contenta ( sono una donna)di sostenere Renzi!! È giovane e ha una linea politica nuova, diversa dalla vecchia linea pd!! Nel mov.5 ci sono si persone valide, ma fino ha prova contraria Grillo, è il vostro leader e x quanto mi riguarda, gli urlatori non mi sono mai piaciuti!!
"Bisogna parlare ai delusi del pdl " e come ? gli prometti meno controlli fiscali?
" Non bisogna denigrare gli elettori del Pdl " Chi ? quelli che hanno votato un mafioso corruttore evasore fiscale puttaniere?
" Nelle precedenti elezioni Berlusconi era candidabile " quindi sbagliare 7 volte è meglio che sbagliare 6.
Mha il futuro dell'Italia è questo qui , Aiuto
Minuto 9:00 circa... Travaglio con un colpo di fionda, cola a picco la corazzata di renzie !!!
Non sono idee di destra, sono moderne idee di sinistra. Ma siamo un paese che sostiene i nostri terrificanti sindacati, che si può pretendere
Salve a tutti da telakanto.sono daccordissimo con il dottor Travaglio ed anche con Renzi,quando dice che perderà scherzando 100.000voti.sono stato sempre di sinistra,e non lo voterei mai,perchè mi ha sempre dato l'impressione dello spaccone,spocchioso ed arrivista,magari non voterà Silvio,ma potrebbe governare per lui.
Io, so da dove arriva Renzi, ma a me interessa il suo programma politico e x me lui è il migliore del pd!! Che me ne frega dei suoi spostamenti?? Conta il presente e quello che ha da proporre!! Il passato e' passato, punto!!!
Sarebbe bastato impedire a berlusconi di candidarsi: nessuno quindi lo avrebbe potuto votare. Ma il parlamento italiano ignorò la Legge del 1957, cioè l'ha violata.
Ragionamento ineccepibile di Renzi, il politico deve pensare alla politica. All' ineleggibilità, condanne ecc...ci pensa la magistratura.
M.Nash86, abbi la decenza di non paragonare, Renzi a Berlusconi!! Sono due persone completame diverse, sia politicamente che moralmente!! Insomma non spariamo caz...e, solo x postare qualcosa!!
io in questo che mi delude sempre di più...sto cercando solo di tirare a campare, ma sentire 'l'antiberlusconismo è un valore' ...mi spaventa seriamente...e chi applaude questo concetto mi spaventa ancora di più. un valore.....i pecoroni siete voi, rispetto...amicizia...uguaglianza...ma non ho abbastanza spazio per citarli tutti, chiamare VALORE aver lottato per far cadere una persona...ho paura del mio futuro....
In questi ultimi vent'anni il centrosinistra ha perso le elezioni perche' ha puntato tutto sull'antiberlusconismo? Ma questo che cavolo sta dicendo? Secondo me l'errore della cosidetta "sinistra", in questi anni, e' il fatto che non ha mai fatto nulla perche' le piu' semplici regole democratiche venissero rispettate. Vedi soprattutto il conflitto d'interessi e relativa dichiarazione di Violante nel 2003 alla camera. E adesso questo qui (Renzi) mi viene a dire che e' contro l'ineleggibilita' di Berlusconi, nonostante condanna passata in giudicato? Ma qui siamo al delirio puro.
Come centra il punto! Come mostra il vuoto delle argomentazioni di Travaglio!
quoto Carlo Medici. Per non parlare della parte finale....."su questa cosa IO avrò SEMPRE un'idea diversa". Della serie..solo gli stupidi non cambiano mai opinione. Non mi piace utilizzare frasi fatte o luoghi comuni e se posso non lo faccio ma quando te la cerchi caro Renzi............
Renzi qui ha ragione. Se gli italiani lo votano ancora nn è un problema della legge del 57 ma degli italiani stessi. Devono imparare da soli a scegliere le persone e sopratutto a nn votare per simpatia o antipatia, ma per integrità e idee.
Renzi e' il migliore e il piu' obbiettivo di tutta la sx!! O suoi meriti?? Aver finalmente, introdotto in un partito, con idee vecchie come i loro esponenti, una politica nuova e rivoluzionaria!! Renzi sara' il nuovo premier!!!
Sei buono come il capitale umano Matteo Renzi!
ti puoi incazzare quanto vuoi ma Renzi rimane sempre tra I condannati in politica e quelle che arriveranno poi chissa'? vallo a spiegare ai giudici della corte dei conti che dico troiate. Poi uno o e' sindaco o sta in politica , troppo comodo arraffare dapertutto.
Cioè per eliminare un candidato che ha copiato una tesi, dovremmo evitare che da ragazzo la copiasse?
sono curioso di vedere quanti italiani si faranno imbambolare da questo guitto.
Travaglio presidente del consiglio!!
Quando vedo Berlusconi che vuole fare finta di parlare come se fosse diventato una persona seria mi fa ridere a crepapelle.Per non mancare di rispetto al suo compagno Matteo di Firenze anche lui mi fa lo stesso effetto.Non hanno ancora capito che é passato il loro tempo.La loro arroganza , il loro egocentrismo ed il loro narcisismo ha portato il paese nella situazione in cui oggi ci troviamo.
Agghiacciante. Spero questo chiarisca le idee a quanti ancora si erano illusi che questo possa essere un'alternativa di rinnovamento per il PD. A quel punto rimpiangiamo Bersani, Franceschini, D'Alema, almeno non danno l'illusione del cambiamento.
forza travaglio!!!
buongiorno Ale oggi sono molto indaffarato ti rispondo domani. ciao.
E’ inutile fare ragionamenti democratici con i ladri protetti dalla legge corrotta ! Se aspettiamo che sia la legge italiana della seconda repubblica a fare giustizia stiamo freschi ! Se si parla con la loro lingua , gli argomenti sono più convincenti !
Valori del centrosinistra eventuale ed auspicabile che il PD non ha mai avuto nè inteso avere. Nè, ahinoi, intende importare Renzi.
Quindi, invece di assecondare un capriccio elettorale del pdl, era meglio continuare ha pagare l' imu! Magari poteva essere rivista e ripartita più equalmente, in base al reddito famigliare! Questo x la prima casa, x il resto ( villazze, seconde case, ecc) devono pagare tutto x intero, visto che queste persone possono permetterselo!! Sull' iva invece, l' aumento andava evitato, visto che questo aumento influisce sul consumo e quindi naturalmente sull' economia!!
si come no..Berlusconi ha cercato di ridurlo sul lastrico molte volte, con le sue cause assurde che, quelle sì, costano un sacco di soldi ai contribuenti italiani..ma gli è sempre andata male
Bene, bene vedo che sei tornato e che mi hai cercato in altri siti! C.m.q anch' io sono molto permalosa, se mi si punge sul personale, ma non sulla politica!! Sai quante volte, hai postato x screditare Renzi?? Certo che mi sono indignata x Vendola, ma come si fa ha paragonare il disastro ambientale e umano di una città, a uno( o come sostieni tu) avvisi di garanzia?? Non mi sembra proprio la stessa cosa!!
Renzi sbaglia perchè la questione va affrontata alla rovescia,Berlusconi rappresenta un problema che va tolto a monte e non a valle.
NULLA: esattamente quello che ha fatto finora a Firenze...
Renzi e' stato sempre dentro al sistema , e per molti anni e' stato calmo. Grillo venendo da fuori per rompere il muro dei politici ha dovuto usare mezzi meno ortodossi. Senza di lui che ha acceso la miccia , nessuno si sarebbe mai sognato di chiedere l'abolizioni dei rimborsi elettorali. anchio se qualcuno mi vuole rubare grido. ciao.
L'espliot di Renzi, era inversamente proporzionale all implosione del PD (e la sua vecchia guardia, tipo Bersani, Rosi Bindi & Co.), quando ancora non c'era stato l'esploit del M5S.
Adesso che molti nodi sono venuti al pettine, e' chiaro che non puo' esistere una mela sana in una cassetta di mele marce (il PD).
Tuttavia io dell italiano medio non mi fido e non sarei sorpeso se le prossime elezioni le vincesse un Renzi oun Berlusconi.
Spero negli ex astenuti... che almeno votino M5S...
l'associazione VeDro se la chiudono e' buono se non la aprivano era meglio e se sono costretti a farlo' c'e' qualcosa sotto. I 98 miliardi di cui parlava eilts sono le tasse che le societa' che monopolizzano I giochi d'azzardo in Italia avrebbero dovuto pagare.
quello che ti posso dire che avrei probabilmente dato il mio voto a Renzi se non ci fosse stato il m5s , che e' fuori dalle lobby dalla casta e si propone di eliminare tutto il marcio della vecchia politica anche a livello europeo. I politici si sono accorti che sono costretti a cambiare e Renzi gli fa' comodo come compromesso per non far vincere il m5s.
Allora Massimo, io penso che l' Italia ( visto le sue enormi ricchezze, paesaggistiche e archeologiche) solo x il turismo, potrebbe essere lo stato più ricco del mondo!! Come dici( giustamente) anche tu chi ciha governato e governa tuttora, se ne frega altamente e lascia tutto nel degrado! Pensano solo, al loro interesse e vero!! Ma Renzi, vuole cambiare totalmente questa politica!! Almeno ha parole lo dice! I fatti?? Se non gli diamo fiducia come può dimostrarlo??GIUSTO???
Travaglio dice la verita' , gli altri si districano per evitarla.
MAAAAAAAA...... RENZI CHE HA DETTO SCUSATE!?!?
Ciao santi, scusami avevo capito male la tua domanda!! Io riesco ha leggere i suoi commenti se clicco su You Tube, ma non si vedono tramite internet ,come succede anche x i commenti di antonella!! C.m.q sono commenti normali, senza parolacce ne offese, come mai vengono segnalati come spam???
Il più grande oratore di stampo politico oggi presente in italia, alle prossime elezioni la sua vittoria è scontata, ha un eloquio da guerra come i soldatini di Berlusconi (Alfano, Santanché) e una dialettica sicura e ottimista alla Obama. Mi sbilancio ma dico che potrebbe diventare uno dei più grandi politici della Repubblica, questo poi dipenderà dalle sue scelte
Renzi, vergogna...
Non importa ,dove Renzi ho qualsiasi politico abbia militato all' inizio della carriera! È importante invece, quello che ha da proporre al paese e come intende cambiare, la politica vecchia e corrotta!!
se Travaglio fosse eletto premier con una buoona maggioranza l'Italia cambierebbe una volta per tutte
vorrei essere onnipotente x una giornata per inpalare tutti i politici incominciando dal nanetto e dalla Fornero
e se dei veramente combattiva ,dovresti combattere contro questo marciume di politici anche a costo di gridare se serve.
Ps: te l' ho già detto, che io, a differenza tua non mi incazzo x la politica!! Quello che mi fa veramente incazzare, è l' incoerenza, le stronzate e Grillo che parla, parla anzi lui urla!! Ahahahah
E tu Paolo chi voti?? Sentiamo! Certo che Renzi è la salvezza, ma fino a quando gente come te è ancora chiusa nella vecchia politica, non cambierete mai niente!!!
vi do 'ragione se dite che e' il migliore nel PD ma non e' la soluzione ai problemi dell'Italia.
si allora bisogna perseverare e continuare a sbagliare a renzi connettiti
Travaglio si è sempre schierato a fianco al M5S, più o meno da sempre e non lo ha mai nascosto
BRAVO TRAVAGLIO. Renzi ,ultimamente è da prendere a calci in culo: roba da matti!!!!!!!
Pur non condividendo alcuni punti riguardanti Berlusconi, a me Renzi sembra una persona che sa il fatto suo e ha capito come impostare una politica che dia speranza. Paragonarlo a Berlusconi è futile solo perchè ha una buona capacità oratoria e sa come arrivare alla gente.
Renzi non sa fare neanche il sindaco. A casa!
Quello che dici è vero!! Però ti ricordo, che quando c' era il governo Prodi, il Berlusconano ha fatto compravendita di senatori x farlo cadere!! C.m.q questo attuale inciucio( Letta Alfano) ha me fa schifo!! Adesso vogliono persino, far dimettere la Bindi dal ruolo ottenuto alla guida sull' antimafia!! Il tuo mov. X concludere in bellezza ,ora non é più daccordo nemmeno sulla riforma della legge elettorale!! Insomma un macello!! Forza Renzi!!
le larghe intese diceva..... ops le sta facendo lui...
E' diventato consuetudine paragonare un personaggio politico a Berlusconi con l'intento di smontare il suo pensiero
L’anti berlusconismo, Berlusconi non lo ha mai visto. Soprattutto in parlamento
Ma certi elementi li cercano proprio con il lanternino nel PD??? ho il vomito.
Ti assicuro, che nonostante tutto, ha ancora tanti direi troppi sostenitori!! Renzi al potere, non c' è mai stato!! Quindi perché non provare il cambiamento con lui??
Ma quando mai... smettila.
CIAO Ale , non so che mi sta' succedendo , prima mi si e' rotto il cellulare per tre giorni e adesso e' gia' due post che metto e spariscono
avanti renzi dillo che sei già stato assunto a mediaset e già stai prendendo lo stipendio da silvio
Buonasera capitano! Bhe' sulle risposte dei post, faccio del mio meglio perché a volte( come penso anche tu) sono impegnata su un' altro sito!! C.m.q va bene, ti do' atto che la villazza a poco a che fare con rimborsi elettorali ecc!! Però io penso , che anche Grillo non è un santo!! Detto questo, secondo me, il mov.da quanto ha messo piede in parlamento, a parte fare opposizione non ha combinato niente!! Perché?? Spiegamelo tu!! Ciao
inguardabile e inascoltabile!!
GOVERNO TRAVAGLIO, SUBITO!
Come fate ancora ad accostare il nome di Renzi con quello di Berlusconi? Se sono così tanto amiconi, come mai quando una parte della sinistra ha fatto il nome di Renzi per fare il capo del governo di larghe intese, l'intero centro destra, a gran voce (a partire da Berlusconi), lo ha respinto con forza preferendo Letta?? Prima di sparare sentenze inutili, analizzate i fatti e ponetevi qualche domanda.Renzi è uno che ha semplicemente capito che l'antiberlusconismo è l'arma più forte di Berlusconi!