Presentazione libro di Naval’nyj con Tatiana Yankelevich, figlia di A. Sacharov, e Adriano Dell’Asta

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 17 гру 2024
  • In occasione della recentissima pubblicazione del libro del dissidente russo Aleksej Naval’nyj “Io non ho paura, non abbiatene neanche voi” (Scholé) e della biografia “Andrej Sacharov. L’uomo che non aveva paura” di Ksenija Novochatko (Caissa Italia) venerdì 24 maggio 2024 alle ore 18 nella Sala Bevilacqua di via Pace n.10 in Brescia si è tenuto un incontro sul tema: “La lotta per le libertà in Russia”.
    Dopo la lettura di testi di Aleksej Naval’nyj da parte di Antonio Palazzo, commentati dal prof. Adriano Dell’Asta, è intervenuta Tatiana Yankelevich Bonner, figlia adottiva di Andrej Sacharov (premio Nobel per la pace 1975), già direttrice del Sacharov Program on Human Rights - Università di Harvard.
    Conclusioni di Elena Kostioukovitch (Memorial Italia), traduttrice, saggista, professore universitario, autrice del libro “Nella mente di Vladimir Putin” (La Nave di Teseo”).
    L’incontro è stato promosso da Cooperativa Cattolico-democratica di Cultura, Memorial Italia, Russia cristiana, Editrice Morcelliana.

КОМЕНТАРІ •