Come farò i motovlog.
Вставка
- Опубліковано 12 січ 2025
- Sul canale ho parlato diverse volte delle attrezzature per fare motovlog con strumenti semplici ed economici, oggi voglio parlarvi di un modo diverso per raccontare i giri in moto, è questo che fa in sostanza un motovlog, un modo più riflessivo in cui le immagini statiche, fotografie, diventano il mezzo principale per descrivere la meta, lo scopo del motovlog. I miei giri in moto sono, infatti, sempre finalizzati al al raggiungimento di una meta, interessante, da descrivere con delle immagini.
Grazie a Lei, mi ha tirato su di morale, visto che a me piacciono le stesso cose, riprendere, andare in moto scattare fotografie in analogico e digitale, ecc. Ma la cosa importante avere lo stesso numero di primavere, grazie ancora
Piacere trovare un coetaneo interessato alle medesime cose!
Sei un grande, nei tuoi video riesci a trasmettere la bellezza di tutte le location che visiti....é veramente piacevole viaggiare sulla tua gloriosa Guzzi. 👏👏
Grazie del commento lusinghiero🙏
Considerazioni sagge e condivisibili. Ogni video però una stilettata di nostalgia per la mia vecchia Guzzi V 35...🙂😮💨
Molto bene,ottima spiegazione su quelle che saranno le tue "prossime mosse"...per la pausa invernale della moto anche io faccio così,chiudo la benzina e basta.mi diverto ogni tanto a fare un restart con il pedale d'accensione,in attesa di tempi meteorologici migliori! a presto!!
Mi fa piacere vedere che la scelta di questo letargo invernale leggero, sia condivisa!
Bentornato 😊 quest' anno all' Agnellotreffen è stato premiato il biker più chilometrato con 80 primavere da Modena , ti aspettiamo il prossimo anno, in molti vengono dal nordest, ti potresti aggregare a un gruppo ✌🏻
Grazie, ma troppo duro per me!
In Luglio sono in ferie, dal 15 in poi, e siccome amo il Trentino per i suoi luoghi magici, verro' dalle tue parti. Se ti va, ovviamente senza impegno e nessuna forzatura, mi farebbe piacere bere un bicchiere con te e conoscerti.
Volentieri ! Quando sei in zona ci accordiamo.
Anche io vorrei iniziare a girare in moto con una macchina fotografica...dovrei iniziare con qualcosa da principiante però l'idea di immortalare tutto quello che vedo è molto affascinante.
Potresti iniziare con lo smartphone, con cui devi curare solo l'inquadratura, al resto ci pensa lui! Poi puoi passare a una reflex digitale di base iniziando a impostare i parametri.
Sono affascinato dai suoi video,trasmettono pura passione e relax
Ho una Guzzi v50 dell’82 se capita mi piacerebbe incontrarla
Grazie dell'apprezzamento! Questa stagione tra il clima e qualche problema di salute, non ho ancora iniziato con la Guzzi (ho attivato però l'assicurazione della più leggera Masch).Se capiti a Trento fai unsegnale!
@@oldbikertrentinoinmoto io sono di Modena quando se la sente potremo trovarci a metà strada per una piacevole scampagnata
Sarà il segno zodiacale che ci accomuna, sarà che, come disse Seneca "tempus fugit, amor manet" (fra poco più di un mese per me saranno 69) ma mi trovo perfettamente d'accordo sulla specificità della fotografia in moto, più riflessiva e più contemplativa rispetto al video, che a sua volta ha sicuramente altri pregi narrativi e dinamici. Da maggio 2010 conservo scatti fotografici, effettuati con la mia reflex, di tutte le uscite, grandi e piccole, fatte in moto e resta romanticamente piacevole andare ogni tanto a riscoprirne qualcuna, facendo riaffiorare emozioni o ricordi ancora vividi (ottimo allenamento contro il deterioramento cerebrale). Buon inizio di attività allora e a rivederla presto.
Una bellissima riflessione che terrò molto in considerazione grazie per questo contenuto al prossimo itinerario 👍👋
Felice di essere stato utile😊
Iscritto subito!
🙏
Buonasera, anche se non inerente al video volevo chiederle..in base alla sua esperienza si sente di consigliare la piccola "Mash 125" come prima moto? Le ha mai dato particolari problemi?
La piccola Masch, mi ha dato un problema con la pompa dei freni, quella a pedale che comanda in contemporanea il freno posteriore e quello anteriore, altrimenti sempre bene; come prima moto la trovo una buona scelta.
@@oldbikertrentinoinmoto grazie mille
A quando nuovi video,😀🤔⁉️
Salve, questa stagione per tanti motivi sono in ritardo, e credo che farò pochi video, ma qualcosa a breve uscirà. Grazie dell'interessamento🙏
Buon giorno sono in zona di Merano , lei è in zona volevo salutarla
Buongiorno, purtroppo non sono in zona!
Non vedo più dei nuovi video...problemi?❤
Grazie dell'interessamento 🙏La stagione per me è ancora troppo fredda, più qualche piccolo malanno. Conto di riattivare dopo la metà di Aprile
@@oldbikertrentinoinmoto ok...grazie e Buona Pasqua