La cosa positiva di quando si ha il partner fuori casa, o di quando si sta lontani da esso per un breve periodo di tempo è la libertà. Certo i momenti di nostalgia ci stanno, certo la mancanza a volte sopraggiunge, soprattutto quella fisica. Come dicevo, hai una libertà assoluta in assenza del partner, anche per dedicarti a cose che normalmente non faresti o di vivere bei momenti in perfetta solitudine. Magari ti puoi organizzare con un amica o un amico per un aperitivo, magari puoi leggere un libro, magari puoi fare una attività fisica extra. Si può andare dall'estetista o andare dal parrucchiere, in altre parole ci si dedica a sé stessi e soprattutto si riscoprono i propri interessi. Altra cosa che sperimento è quello di immergersi nei propri pensieri per ore senza alcun elemento di disturbo, quindi riscoprire la propria interiorità ed esplorare quello che veramente sei. La lontananza aiuta anche nella coppia, stare molto attaccati e per tanto tempo può provocare a chi più e a chi meno un po' di stress non intenzionale. Staccandosi dal partner per qualche giorno fa bene alla nostra salute, alla mente, al cuore e alla relazione. Poi non c'è cosa più bella di rivedere il partner dopo un po' di tempo e di passare bei momenti passionali assieme. Ps: ma quanto è grosso quel cane? 😅
Sono d’accordo su tutto! È un’opportunità di empowerment e le emozioni che ti da’ se le vuoi accogliere sono assolutamente uniche, cosa c’è di più bello di sperimentare la “solitudine” in un ambiente super safe? ps. Guarda che Caima è piccola piccola 😌😂
Se vuoi condividere la tua esperienza ti aspetto nei commenti 🌝
La cosa positiva di quando si ha il partner fuori casa, o di quando si sta lontani da esso per un breve periodo di tempo è la libertà. Certo i momenti di nostalgia ci stanno, certo la mancanza a volte sopraggiunge, soprattutto quella fisica. Come dicevo, hai una libertà assoluta in assenza del partner, anche per dedicarti a cose che normalmente non faresti o di vivere bei momenti in perfetta solitudine. Magari ti puoi organizzare con un amica o un amico per un aperitivo, magari puoi leggere un libro, magari puoi fare una attività fisica extra. Si può andare dall'estetista o andare dal parrucchiere, in altre parole ci si dedica a sé stessi e soprattutto si riscoprono i propri interessi. Altra cosa che sperimento è quello di immergersi nei propri pensieri per ore senza alcun elemento di disturbo, quindi riscoprire la propria interiorità ed esplorare quello che veramente sei.
La lontananza aiuta anche nella coppia, stare molto attaccati e per tanto tempo può provocare a chi più e a chi meno un po' di stress non intenzionale. Staccandosi dal partner per qualche giorno fa bene alla nostra salute, alla mente, al cuore e alla relazione. Poi non c'è cosa più bella di rivedere il partner dopo un po' di tempo e di passare bei momenti passionali assieme.
Ps: ma quanto è grosso quel cane? 😅
Sono d’accordo su tutto! È un’opportunità di empowerment e le emozioni che ti da’ se le vuoi accogliere sono assolutamente uniche, cosa c’è di più bello di sperimentare la “solitudine” in un ambiente super safe?
ps. Guarda che Caima è piccola piccola 😌😂