Це відео не доступне.
Перепрошуємо.

Stand Up for Girls! 2023 | Mariangela Pira

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 6 чер 2023
  • Stand Up for Girls! 2023
    Speaker: Mariangela Pira, anchor e reporter SkyTg24
    Mariangela ci accompagna in un viaggio fotografico per conoscere alcune delle bambine e delle ragazze incontrate con noi in Siria, Iraq e Zimbabwe e che, grazie ai nostri progetti, hanno trovato protezione, accesso a un’educazione di qualità, cure mediche e la possibilità di determinare il proprio futuro.
    Mariangela Pira, giornalista professionista, è conduttrice e reporter presso Sky Tg24 e ideatrice della rubrica economica quotidiana #3fattori, disponibile su LinkedIn e in podcast. Ha lavorato a Class Cnbc nel ruolo di responsabile del China Desk, e di curatrice delle finestre su Borsa e mercati per il Tg5 e per il tg di La7. È stata conduttrice, in collaborazione con il ministero degli Esteri, di Esteri NewsDossier, notiziario della diplomazia italiana per il quale si è recata in Afghanistan, Libano, Iraq, Israele e Palestina. Continua a occuparsi di cooperazione con Terre des Hommes Italia, organizzazione con la quale ha viaggiato in Africa, Iraq e Siria nell’ambito di progetti riguardanti la condizione femminile.
    Ha iniziato la sua carriera all’Ansa di New York e ha una lunga esperienza in Cina. Ha scritto tra gli altri per “Mf Milano Finanza”, “Panorama”, “L’Espresso”, “il venerdì di Repubblica”. Nel 2017 ha pubblicato Fozza Cina (con Sabrina Carreras, Baldini&Castoldi), nel 2020 l’ebook Cronaca di un disastro non annunciato (Chiarelettere) e Anno zero d.C. (Chiarelettere) e nel 2021 Il Mondo Nuovo (Chiarelettere).
    ****
    Stand Up for Girls! una serata per cambiare il nostro sguardo sulla questione di genere e ispirarci al cambiamento verso un mondo più equo e inclusivo, ripartendo dai diritti delle bambine e delle ragazze.
    Riguarda tutti gli interventi di Stand Up for Girls! 2023 su:
    terredeshommes...
    Evento di Terre des Hommes, nato nella cornice della campagna della campagna indifesa, in collaborazione con 5×15 Italia, con il sostegno dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Milano e di Fondazione Giangiacomo Feltrinelli.

КОМЕНТАРІ •