La Russia accusa di terrorismo un britannico fatto prigioniero mentre combatteva per l'Ucraina
Вставка
- Опубліковано 7 лют 2025
- La Russia accusa di terrorismo un britannico fatto prigioniero mentre combatteva per l'Ucraina
Dal punto di vista russo, le accuse di terrorismo contro combattenti stranieri che si uniscono alle forze ucraine possono essere giustificate con diverse argomentazioni:
1. **Sovranità Nazionale**: La Russia considera il conflitto in Ucraina come una questione di difesa della propria sovranità. I combattenti stranieri sono visti come un'invasione di forze esterne che minaccia la stabilità della regione.
2. **Legittimità delle Forze Armate**: Le autorità russe possono sostenere che i combattenti stranieri, operando al fianco delle forze ucraine, partecipano a operazioni militari illegittime e violano le leggi internazionali, equiparandoli quindi a terroristi.
3. **Sicurezza Interna**: La Russia potrebbe argomentare che tali combattenti rappresentano una minaccia alla sicurezza interna, potenzialmente addestrandosi e pianificando attacchi contro la Russia stessa.
4. **Propaganda e Influenza Occidentale**: Dal punto di vista russo, la presenza di combattenti occidentali è vista come parte di un piano più ampio da parte dell'Occidente per destabilizzare la Russia e influenzare i conflitti regionali a proprio favore.
5. **Giustificazione delle Azioni Militari**: Accusare i combattenti stranieri di terrorismo può servire a giustificare operazioni militari più aggressive e a ottenere il consenso interno per le azioni intraprese in Ucraina.
6. **Narrativa Nazionale**: In un contesto di propaganda, queste accuse possono contribuire a costruire una narrativa di vittima e di difesa, rafforzando l'unità nazionale e giustificando le scelte politiche e militari del governo.
Questa visione riflette le percezioni e le giustificazioni russe riguardo al conflitto e alle sue dinamiche. Se desideri approfondire un aspetto specifico di questo punto di vista, fammi sapere!
L'Inghilterra merita questo Ed altro
forse dovresti andartene a vivere in Russia ...
Ne anche carcere....farlo fuori : i mercrnari devono sapere che forse possono entrare alla Rusia ma non uscirano con vita...sarebbe un bel messaggio per li altri mercenari.
Eh ma dargli la pena di morte è troppo bello il carcere in Siberia ti fa desiderare di morire. Che bello 😂😂😂😂😂
ai lavori forzati in Siberia a pane e acqua
E nudo, con una pala in mano a spalare il Ghiaccio.
@@PensierieParole-h2j Mi hai tolto le parole di bocca👍
Io ci manderei anche zel il drogato a spalare chiaccio in mutande......!
I mercenari non meritano comprensione in particolare quelli che hanno invaso la zona di Kursk...
@@matteoceroni3327 certo. Buona Domenica.
Ciao nel tg nazionale non dicono le schifezze che fanno i marcinari e gli ucronazisti.
Carcere in Siberia è il minimo aggiungere anche lavori forzati a piedi scalzi
Caspita, ma sta Siberia talmente vi fa paura che sembra un castigo assoluto😂 intanto in Siberia vive un casino di gente, e non in prigione, ma nelle città metropolitane sviluppati 🤷♀️😂 perciò carcere più severa -si, ma dove- che se ne frega! Peccato che a differenza con gli USA non abbiamo in Russia la pena di morte 🧐 quelli che vengono ammazzare noi, meritano la stessa pena! È la regola di boomerang!
sai meriti il carcere anche te per essere un traditore ed un imbecille ...
E con la palla al piede
E la carriola senza ruota...
😂😂😂
Concordo pienamente con tutti voi😂😂😂😂
Quando combatti in casa altrui devi anche conoscere ed accettare tutti i rischi che ciò comporta, dalla prigionia alla morte, senza sconti e senza pretendere alcuna pietà da parte del nemico. Perciò, unicuique suum.
Forca....forca
England verra sommersa dall acqua
In Russia la Legge funziona alla perfezione
In trenta ani in siberia conoshera tuta la storia di Russia
Grande Russia, ci inchiniamo hai salvatori Russi❤❤❤
Bellissima notizia peggio per lui, aveva solo da starsene a casa sua😂😂😂😂
Dio stramaledica gli Inglesi
God don't save the king and the england
Spero che paghera
I mercenari fanno schifo ai nemici e anche agli amici.
Se lo merita, poteva stare a casa sua
In Siberia
Siberia.
G o d o
Invaso! Lascia stare le virgolette!
I rusi non perdonano 😊
E fanno bene caro Mario 😂😂😂😂
Fa bene, viva Putin
L'Inghilterra va colpita, al cuore... via Londra.
I Colonialisti Devono Perire come Han Fatto!!!!Ola,Ale
In Russia non c'e' la pena di morte. Nel Donbass prima che venisse annesso si.
Gl'italiani sono d'appertutto,si vede che gli danno molti soldi
Ma lofarano seco prima o poi non vedono ora 😊prima devono riempirlo con le bote 😊
Diciamoooo
Ma si trata di un terone o palentone 😊
😂😂😂😂 parla di boccie.... Perché tu di politica e di geopolitica non ne capisci assolutamente nulla.... Ma lo dico per davvero.
Gulag sovietici x lui😂😂😂beneeeee😅😅😅
A morte