Oroscopo dicembre 2024 segno per segno
Вставка
- Опубліковано 9 лют 2025
- Chiaro e dettagliato, non perderti l'ultimo oroscopo mensile del 2024. Dicembre ricco di moti retrogradi e aspetti dinamici ma anche di momenti felici in cui poter chiudere il faticoso ciclo di questo anno bisestile e prepararsi con fiducia ai prossimi 12 mesi.
Segui l'introduzione e poi cerca il tuo segno e, se lo conosci, il tuo ascendente:
Ariete 08:01
Toro 16:48
Gemelli 26:06
Cancro 37:14
Leone 46:06
Vergine 56:15
Bilancia 01:08:12
Scorpione 01:17:50
Sagittario 01:28:55
Capricorno 01:38:20
Acquario 01:47:01
Pesci 01:56:53
Strepitosaaaa😍grazie Annalisa sempre più più più....brava✨️🔥💥 ti auguro serene feste✨️🦋🍀🩷🥂💥💋
Grazie da una Pesci ascendente capricorno❤ Buone Feste
Ciao dolcissima Annalisa🌹✨💘💎💫sei un' amore😊🥰😘😘😘😘🔮
buonasera ❤
davvero stupenda ❤
grazie per Leo e Toro❤
tutto verissimo ❤
😊
Grazie Annalisa!! Ti trovo professionalmente brava sei molto chiara e concisa ♉...Grazieee
Sei un’amore Esmeralda ❤
Buon mese di Dicembre a te Annalisa . Grazie x le tue indicazioni 🤗❤
Graaazieeeee!!!
Alessandra ♋ ascendente ♋..luna in ♎
Grazie di ❤️ bilancia
Grazie mille 🌹❤️
Annalisa, j'adore ta façon d'expliquer‼️sei una Sag ♐ come me🤷🏿
Cara Annalisa sempre bellissima..un po' dimagrita!!! Ma 👌un abbraccio da un ♈asc ♐ luna♑ una accoppiata ok sempre positivi un ☕🌹🫂
Buonpomeriggio lei molto gentilmente ci invita ad abbonarsi , certamente che mi voglio abnonare ma lei prima mi faccia capire che vale la pena abbonarsi dandomi una dimostrazione. Cioè mi.facvia capire.con.le due previsioni quello che lei afferma in questo video si avvera. Poi se è un discorso genetico come lei sa di video che fanno oroscopo c'è ne sono a iosa.
♑ 3 decade grazie 🙏
♏😘♦️
Ciao Annalisa buon Dicembre anche a te e speriamo sempre bene. Augurissimi x il tuo compleanno sei del sagittario ma non so il giorno ❤❤❤
Buona serata Annalisa..❤..mi chiedo il tuo segreto di fascino e classe, sempre più evidente. Per il resto sei sempre precisa e chiara,da 28°Vergine ascendente 24°SCORPIONE sto cogliendo una serenità conquistata indipendentemente da tutto e tutti 😊!Per l'amore intanto sogno 😢❤non costa nulla 😅io Venere 16°in ♍️ ho l'idee chiare !Forse è già qualcosa...😊
Mia figlia e nata il 1 dicembre ma è anni che non c'è niente che va bene grazie
Laura cortesemente mi puoi fornire qualche elemento supplementare? Anno, luogo e ora di nascita per esempio… vediamo di capire perché.
Capricorno ascendente Leone,terza decade come sempre non c'è nulla che vada bene,l'ultimo colpo l'azienda dove lavoro chiuderà a giugno 2025 e mi lascerà a piedi dopo 20 anni di lavoro
salve , scorpione 20 novembre ma non vedo ancora niente di buono
@@robertolucchi6997 gentile Roberto, come mi sforzo sempre di ripetere il sole segno solare è insufficiente a spiegare l’insieme di un tema. Può darmi qualche elemento supplementare? L’ascendente per esempio, in che segno cade? Comunque gli scorpioni spesso tirano fuori il meglio di loro stessi dalle situazioni complesse. L’abbraccio forte.
ascendente toro