Poveri coloro che convinti di votare a sinistra perdono il lume della ragione attaccando il generale Vannacci a prescindere ,solo perché afferma normalità e verità bravo Vannacci
appunto normalità, com'è normale che certa "sinistra" ben AdDESTRAta gli abbia dato una mano per fargli vendere copie su copie...uno di sinistra -che non c'è più- legge di meglio, non le banalità del Generale, che dice di cose che si possono dire solo in un bar o in un salotto , mi si dica dov'è la sinistra vagheggiata da certo destrume, che non ha ancora capito che adesso l'unica ideologia è ...IL MERCATO!
Mi dispiace tanto, non sapevo che i friulani avessero scordato la tradizione atavica della ospitalità, la democrazia e la cultura. Del resto quando si hanno antenati affetti da snobismo supponente che ai miei tempi si vergognavano di parlare friulano ..... si può capire. Questo significa che una certa qual tendenza a non avere 8:28 rispetto di se stessi, una tendenza alla esterofilia perdura. Nella mia famiglia erano tutti orgogliosamente ALPINI e FRIULANI ed ero felice che aveste riscoperto la SACRALITÀ DELLA NOSTRA CULTURA che comprende il rispetto di quelle altrui. Evidentemente qualcuno ha bisogno di dissociarsi e vergognarsi di persone che volevano aggregarsi a TITO e ricordarsi di qualche nome che DOVRESTE ricordare: gli Alpini Paracadutisti, i fratelli PASOLINI, PURCUS, TORLANO, LE FOIBE....cose di cui dovremmo davvero vergognarci, non di soldati che sono stati sempre presenti in tutte le sventure. Se uno pensa che PERDERE LA MEMORIA, CANCELLI LA VERGOGNA SI SBAGLIA. Oggi mi avete fatta vergognare come 31:34 propagatori di CULTURA. Trascinare non un dissenso politico, ma una discriminazione contro persone che nemmeno esistevano quando eravate immersi in una sporca GUERRA CIVILE, è una reazione squallida e squalificante. Io ho lavorato per un GRANDE FRIULANO, che ci ha difesi come dipendenti dalle ingiustizie sindacali, creato LIGNANO PINETA per far rientrare i friulani dall'estero, creando lavoro e faceva lavorare anche i COMUNISTI, pur avendo un portachiavi col carillon di " Giovinezza" : questa è la DEMOCRAZIA. Sono passati 55 anni, me lo ricordo ancora come una grande persona, anche se a 15 anni mi faceva un po' paura come CAPO.
bel confronto nonostante le diverse posizioni per la prima volta non vedo interrompere o "parlare sopra " l interlocutore una lezione di civiltà e di educazione Peccato per l audio si fa fatica a capire bene a causa di un fastidioso rimbombo
Sono socialista e Vannacci non mi piace sotto tutti i punti di vista ... Politico,umano come uomo e come membro dell'esercito ...ma devo dire che con Fusaro il dibattito è stato interessante
Bravissimo Fusaro , giusta critica al libro del signor Vannacci , perché nelle sue critiche non attacca i due veri pilastri che sono la causa del mondo al contrario.
Video interessante e intelligente, Vannacci e Fusaro due brave persone colte in modo diverso, ma vicini nel contenuto..non c'è il più "grande" sono diversi ... entrambi seri, è bello vederli insieme.
P.S. Un dittatore non è un uomo di Stato, statista ha chiaramente un’accezione positiva, dedito allo Stato. Un dittatore che opprime il popolo non lo è.
👏👏👏 Diego - La società del libero mercato privilegia proprio ciò che dice Diego Fusaro i capricci di alcuni , che sono diventati diritti e i veri diritti passano in secondo piano -1:04:37 .
Penso che Vannacci abbia espresso il suo pensiero e che non abbia espresso o sostenuto ideologie fasciste o razziste così come ha sostenuto certa propaganda di sinistra , anche se ha rasentato quel confine , quindi ha diritto di esprimere le sue idee e tra l' altro purtroppo su tanti ragionamenti che fa ha ragione !
Fra Stefano buongiorno. Io avrei necessità di parlare con lei per alcuni consigli per risolvere alcuni importanti problemi familiari che mi stanno distruggendo piano piano e allontanandomi dalla normalità e dalla vita che avevo con amore e responsabilità impostato . Sono ormai anziana perché ho 78 anni lavoro sempre ma comincia ora il periodo più difficile per la famiglia con scelte che non saranno facili. Perchè abbiamo un attività lavorativa che è impegnativa e staccarsi comporta molte scelte e problemi affettivi economici e di giustizia nei confronti dei 3 figli! Ora non ho il tempo ma in autunno si e non si può rimandare. Lo devo trovare!!! L’attività è una Azienda Ricettiva antica di famiglia…… Chissà se ci potremo incontrare pe affrontare con i figli il problema serenamente ❤ Grazie e ci sentiamo ancora….grazie 🙏🙏🙏Anch’io ho un cane 🐕 meraviglioso si chiama Melampo! Grazieee Fra Stefano ❤🙏
Io l’ho trovato di una banalità sconcertante, probabilmente si saranno annoiati (a ragione). Completamente sconnesso logicamente, si contraddice ogni 50 secondi. Prima lamenta la pressione dei fantomatici “giudici morali”, poi quando lui vuole decidere come dobbiamo vestirci, o essere, o cosa dobbiamo classificare come normale o no, va tutto bene. Follia.
Solo l'apertura del dibattito dimostra il livello dei due interlocutori... Vannacci quasi istrionico e spettacolistico tanto da applaudirsi da solo e Fusaro composto in attesa del senso del dibattito, semplicemente elegante... Due teste... Due mondi... Ognuno poi decida per se... 😊❤
Molti dicono Vannacci dice la Verità, premesso che la Verità non è una cosa statica, vali lì e trovi la verità, essa è dinamica, quindi cambia continuamente, si può comprendere il falso dal falso non la verita. Vannacci dice cose che rientrano nel conformismo in essere ecco perché trova molti d'accordo, tutti condizionati dallo stesso sistema. Il mondo che cambia non viene colto, condiviso da tutti sono le nuove generazioni le più interessate, salvo nel tempo scoprire che hanno contribuito alla formazione di un nuovo condizionamento. In realtà questo signore sta dicendo un cofano di fesserie, fesserie strumentalizzate da un potere, perciò lo vedete ovunque e capirete a vostre spese, statene certo.
Il sig. Vannacci parla di normalità, però viene spontaneo affermare che chi non è normale è allora anormale . La suddetta parola dà adito a delle interpretazioni , egli si difende dalle accuse che gli sono state fatte dicendo che questo termine in lingua italiana significa - Che non segue la norma e le leggi naturali _ , di condizione che non segue la norma , la regola , quindi viene spontaneo poi chiedere allora è irregolare questa condizione ? .Ciò che intende lui nel libro quando parla di omosessuali o omosessualità è che trattasi di persona che esce dalla normalità, o da quella che si ritiene normalità, soprattutto nel comportamento. ma non dimentichiamo che sia nell' utilizzo comune che si fa di questo termine sia in neuropsichiatria (spesso sostantivato) o in campo psichico, dire ad una persona che egli è anormale equivale a dire che si tratta di un soggetto che presenta uno scadente livello dei poteri intellettivi , un deviato , un pazzo e l' omosessualità in generale non è pazzia è si la deviazione dalla norma , sicuramente è una condizione umana statisticamente minoritaria . Pare che è questo quello che voleva veramente dire il sig.. Vannacci , nel suo libro e nella critica che fa alla cultura gender tutto il resto sono interpretazioni personali del lettore e della propaganda , come egli dice , poiché questa vorrebbe dominare e primeggiare su ogni ambito della società e sulla cultura eterosessuale , che rappresenta la normalità , la norma , la regola . Il concetto sicuramente poteva essere espresso in maniera diverso , sicuramente se così avesse fatto non avrebbe avuto il successo che ha avuto il libro .
Quello che non capisce fusaro quando dice tutti possono esprimere ciò deve essere salvaguardato, certo ciò è vero però andiamo oltre ciò quando certi pensieri diventano strumento di ideologie di poteri che impongono comportamenti a tutti capite che le cose non stanno proprio come dice fusaro,. Questo gira tutta l'Italia è stato arruolato in un partito politico è un generale e ciò contraddice una posizione politica, vedete bene che gatta ci cova.
Fusaro mi ha stupito ...non so come abbia fatto a mantenere un livello alto di discussione con uno come vannacci che pretende di portare in alto dei contenuti da bar che partono dalla pancia e dalluccello della gente ignorante... È riuscito a discutere nel merito asfaltandolo senza la rissa da talk
Caro Fusaro, però risulta che principalmente è l'argomento fascismo che è stato tirato fuori dalle sinistre (politici, giornalisti, ecc). Il comunismo invece solo successivamente è stato menzionato come argomento di risposta e/o difesa alle insinuazioni/illazioni/accuse di essere fascisti!
Veramente stupefacente l’attenzione dedicata alla pochezza di “tematiche”. Non stupisce invece che Fusaro sia presente. Questi eroi della libertà della “cultura” dovrebbero aiutare a Gaza
Vannacci dice che quando parla dei tratti somatici tipici lui parla di differenze e non discrimina. Ma obbiettivamente voi pensate che queste reazioni siano dettate dal sentire una analisi che sottolinea le differenze somatiche nel Mondo, o per quello che vorrebbe dire con queste parole e non dice? Pensate sul serio che analizzare che in centro Africa la maggioranza della popolazione ha la pelle nera crei attenzione e polemica?
No, ma a noi piace sottolineare le differenze piuttosto che fare finta che non esistano. Le differenze valorizzano le persone, la omogenizzazione è un "grigio tinta unita"
@@rullojutsu secondo te qualcuno può contestare che gli italiani abbiano la carnagione bianca? Ti pare anticonformista dirlo, o piuttosto si dice una ovvietà per far intendere altro? W pluralismo e libertà di pensiero, ma qui non c'è nulla di ciò. Anzi non c'è proprio pensiero.
@@mirmidone111eppure qualcuno oggi ci vuole inculcare in testa che l'italiano tipico non esiste, ci vuole dire come parlare e come pensare. Al di là degli esempi singoli riportati nel libro (Egonu o non Egonu) il messaggio è che l'ideologia di certe minoranze non si deve arrogare il diritto di dare del fascista, omofobo, retrogrado, ecc a chi non la pensa come loro... E siccome dilagano deliri come la "cultura" woke, ebbene purtroppo bisogna dire le ovvietà, per ribadire che la maggioranza (stragrande) della gente, tiene molto ai capisaldi di quella naturalità che si vuole tanto esorcizzare in certi ambienti. E questo mi sembra "un pensiero" eccome
Dottor Fusaro, il libro di Vannacci è spazzatura, io l’ho letto, non ha alcuna validità scientifica ed il fatto che Lei si sieda accanto ad un uomo di tale bassezza culturale, un uomo che è il paradigma della povertà intellettuale della nostra società, citando Spinoza (che Vannacci probabilmente crede essere un giocatore del Real Madrid) Le fa disonore. Con sincerità ed affetto. - Alex
Il dramma di Fusaro che per campare si è ridotto a farsi pagare da un minus habens come Vannacci, potrebbe dare ripetizioni a bambini della scuola media, o alle strette organizzare una colletta per campare piuttosto che fare il clown vicino ad un imbecille, capisco che guardare il frigorifero vuoto è sempre sconsolante, ma ridursi così...che pena mi fa!
..gia'..e' triste vedere che spesso in questa che e' sempre piu' una " sottospecie" di paese quelle sempre piu' rare persone che hanno sviluppato o goduto di una cultura di base la prostituiscono per meri interessi ed ambizioni economiche , sociali , politiche ( D.F. probabilmente ha commesso l'errore di incominciare a non schierarsi servilmente come menestrello del Mainstream Dominante ..forse per illudersi di essere nel giusto riuscendo cmq a conquistare " una stabile e redditizia poltrona " , va' da un " alveare alternativo " ad un altro illudendosi di volta in volta che sia il carro del vincitore...sarebbe stato meglio al fianco di "individui sinistri" ...) . La malafede ed i veri propositi di conquista del potere ( in qualita' di "ideologo" l'uno ed esecutore di prossime " chiamate alle armi " il secondo , che magari verra' misteriosamente accolto di nuovo dal E.I./governo con incarichi di " gestione emergenziale " ..vedasi il suo collega Gen.PPF che traspare palesemente da questa intervista e da dichiarazioni volutamente dal basso profilo del Gen..issimo ) traspare dal fatto che hanno finto tutti di essere nel 2018...SENZA il benche' minimo e voluto cenno alla grave EMERGENZA DEMOCRATICA / ESPERIMENTO SANITARIO SOCIALE subito , particolarmente in Italia , nel 2020-2022...dando adito a pensare ragionevolmente che questi non sono altro che altre " valvole di sfogo " per il gregge di minus abens che sono diventati ( e ben prima dei sieri...da sempre gli italici..) per condurci , in nome dell'ennesima e falsa emergenza bellicista gia' all'orizzonte , a svuotare questo paese di ogni diritto e bene per trasformarci in carne da cannone contro un nemico inensistente per i soliti interessi dei soliti ai " vertici"...e sempre come al solito gli italioti , al 99,9% ci crederanno...invece di capire che se il potere dominante concede tanto spazio a soggetti come questi ( e non a quei pochissimi altri che realmente si oppongono..) e' per far cascare in trappola il solito gregge ..come sempre... Dovrebbero ammettere la superficialita' / illusione di un grande come G.Bruno "..come ho potuto pensare che il potere potesse riformare se stesso ". Gli stessi italiani che se ne fregavano di firmare per promuovere un referendum che si opponesse alla violazione art.11 Cost. etc etc e che non sanno minimaente dell'esistenza di , seppur ridottissime , forze politiche e sociali che soggetti " come questi" li avevano smascherati da tempo e , piu' recentemente in quanto manifesti , hanno fatto emergere anche la vera natura di soggetti come la S.Cunial ( ...per la serie : ogni regime ha bisogno di mettere in evidenza un minimo di , falso , dissenso... beh' ..una che non si capiva dove voleva andare a parare ..adesso si presenta con uno psicopatico come C.De Luca...pensa te...). miopia e servilismo..la nemesi di questa disgraziata penisola....
Dunque: meglio sdoganare lo snobismo di chi si confronta solo con chi è "titolato"? Peccato che la maggioranza in questo caso non risulterebbe all'altezza per poter ambire a esprimersi su qualsivoglia argomento, il che necessariamente ci obbliga a domandarci come questa idea ( sempre più disinvoltamente sostenuta ), possa sposare e sostenere i più basilari Principi Democratici. Francamente mi sfugge.
Poveri coloro che convinti di votare a sinistra perdono il lume della ragione attaccando il generale Vannacci a prescindere ,solo perché afferma normalità e verità bravo Vannacci
appunto normalità, com'è normale che certa "sinistra" ben AdDESTRAta gli abbia dato una mano per fargli vendere copie su copie...uno di sinistra -che non c'è più- legge di meglio, non le banalità del Generale, che dice di cose che si possono dire solo in un bar o in un salotto , mi si dica dov'è la sinistra vagheggiata da certo destrume, che non ha ancora capito che adesso l'unica ideologia è ...IL MERCATO!
Bravo vannacci parla sempre in modo pacato e logico
Colonia degli usa...ragione fusaro
Credo proprio di no, comunque meglio degli U S A che dell ' unione sovietica prima e di Putin ora.
Mi dispiace che un dibattito così interessante abbia un audio che impedisce di seguire la conversazione .
Forza Vannacci
Mi dispiace tanto, non sapevo che i friulani avessero scordato la tradizione atavica della ospitalità, la democrazia e la cultura.
Del resto quando si hanno antenati affetti da snobismo supponente che ai miei tempi si vergognavano di parlare friulano ..... si può capire.
Questo significa che una certa qual tendenza a non avere 8:28 rispetto di se stessi, una tendenza alla esterofilia perdura.
Nella mia famiglia erano tutti orgogliosamente ALPINI e FRIULANI ed ero felice che aveste riscoperto la SACRALITÀ DELLA NOSTRA CULTURA che comprende il rispetto di quelle altrui.
Evidentemente qualcuno ha bisogno di dissociarsi e vergognarsi di persone che volevano aggregarsi a TITO e ricordarsi di qualche nome che DOVRESTE ricordare: gli Alpini Paracadutisti, i fratelli PASOLINI, PURCUS, TORLANO, LE FOIBE....cose di cui dovremmo davvero vergognarci, non di soldati che sono stati sempre presenti in tutte le sventure.
Se uno pensa che PERDERE LA MEMORIA, CANCELLI LA VERGOGNA SI SBAGLIA.
Oggi mi avete fatta vergognare come 31:34 propagatori di CULTURA.
Trascinare non un dissenso politico, ma una discriminazione contro persone che nemmeno esistevano quando eravate immersi in una sporca GUERRA CIVILE, è una reazione squallida e squalificante.
Io ho lavorato per un GRANDE FRIULANO, che ci ha difesi come dipendenti dalle ingiustizie sindacali, creato LIGNANO PINETA per far rientrare i friulani dall'estero, creando lavoro e faceva lavorare anche i COMUNISTI, pur avendo un portachiavi col carillon di " Giovinezza" : questa è la DEMOCRAZIA.
Sono passati 55 anni, me lo ricordo ancora come una grande persona, anche se a 15 anni mi faceva un po' paura come CAPO.
Saludos afectuosos Profesor Diego Fusaro; es un honor escucharle! 🇲🇽💕🇮🇹🕊️🌹🌹🌹
bel confronto nonostante le diverse posizioni per la prima volta non vedo interrompere o "parlare sopra " l interlocutore una lezione di civiltà e di educazione Peccato per l audio si fa fatica a capire bene a causa di un fastidioso rimbombo
Roberto Vannacci è unico al mondo......
Sono socialista e Vannacci non mi piace sotto tutti i punti di vista ... Politico,umano come uomo e come membro dell'esercito ...ma devo dire che con Fusaro il dibattito è stato interessante
📺 Per opportuna conoscenza 📺
Il video risulta rovinato per il pessimo audio‼️ 1:11:52 1:11:54
Bravissimo Fusaro , giusta critica al libro del signor Vannacci , perché nelle sue critiche non attacca i due veri pilastri che sono la causa del mondo al contrario.
Peccato che l'audio è pessimo! Lontzno con rimbombo di eco. Si può aggiustare , migliorsre l'acu- stica? Grazie. E avanti Generale ❤!
IO VOTERÒ VANNACCI ❤❤❤❤❤❤
Video interessante e intelligente, Vannacci e Fusaro due brave persone colte in modo diverso, ma vicini nel contenuto..non c'è il più "grande" sono diversi ... entrambi seri, è bello vederli insieme.
Grande Vannacci di 👍👍👍
P.S. Un dittatore non è un uomo di Stato, statista ha chiaramente un’accezione positiva, dedito allo Stato. Un dittatore che opprime il popolo non lo è.
audio pessimo. peccato
👏👏👏 Diego - La società del libero mercato privilegia proprio ciò che dice Diego Fusaro i capricci di alcuni , che sono diventati diritti e i veri diritti passano in secondo piano -1:04:37 .
Audio pessimo. Rinuncio a tentare di sentire. Peccato.
Penso che Vannacci abbia espresso il suo pensiero e che non abbia espresso o sostenuto ideologie fasciste o razziste così come ha sostenuto certa propaganda di sinistra , anche se ha rasentato quel confine , quindi ha diritto di esprimere le sue idee e tra l' altro purtroppo su tanti ragionamenti che fa ha ragione !
Sono d'accordo sempre con il generale Vannacci, perché è una persona seria.
Come profetizza la band marchigiana "La tosse grassa" nel brano "Piazza Traini" attorno al 2050 ci sarà un secondo governo Fusaro
Peccato che l'audio sia incomprensibile, non riesco a sentire nulla.
Il prof. Diego Fusaro ha ragione , sono d'accordo con le sue idee su tutto.
Fra Stefano buongiorno. Io avrei necessità di parlare con lei per alcuni consigli per risolvere alcuni importanti problemi familiari che mi stanno distruggendo piano piano e allontanandomi dalla normalità e dalla vita che avevo con amore e responsabilità impostato . Sono ormai anziana perché ho 78 anni lavoro sempre ma comincia ora il periodo più difficile per la famiglia con scelte che non saranno facili. Perchè abbiamo un attività lavorativa che è impegnativa e staccarsi comporta molte scelte e problemi affettivi economici e di giustizia nei confronti dei 3 figli! Ora non ho il tempo ma in autunno si e non si può rimandare. Lo devo trovare!!! L’attività è una Azienda Ricettiva antica di famiglia…… Chissà se ci potremo incontrare pe affrontare con i figli il problema serenamente ❤ Grazie e ci sentiamo ancora….grazie 🙏🙏🙏Anch’io ho un cane 🐕 meraviglioso si chiama Melampo! Grazieee Fra Stefano ❤🙏
Probabilmente mentre parlava il Generale l'attenzione dei relatori, seduti al suo fianco, avevano altro di cui parlare. Lo trovato alquanto scortese.
Io l’ho trovato di una banalità sconcertante, probabilmente si saranno annoiati (a ragione). Completamente sconnesso logicamente, si contraddice ogni 50 secondi. Prima lamenta la pressione dei fantomatici “giudici morali”, poi quando lui vuole decidere come dobbiamo vestirci, o essere, o cosa dobbiamo classificare come normale o no, va tutto bene. Follia.
@@venanzionoone Lo sapevo!
La cultura non ha confini, parole sue.
Solo quando vale per lui, però.
Però ragazzi che audio pessimo!
Solo l'apertura del dibattito dimostra il livello dei due interlocutori... Vannacci quasi istrionico e spettacolistico tanto da applaudirsi da solo e Fusaro composto in attesa del senso del dibattito, semplicemente elegante... Due teste... Due mondi... Ognuno poi decida per se... 😊❤
Spettacolistico?
Siamo in dittatura
La signora con la tosse doveva restare a casa
😂😂😂
Molti dicono Vannacci dice la Verità, premesso che la Verità non è una cosa statica, vali lì e trovi la verità, essa è dinamica, quindi cambia continuamente, si può comprendere il falso dal falso non la verita. Vannacci dice cose che rientrano nel conformismo in essere ecco perché trova molti d'accordo, tutti condizionati dallo stesso sistema. Il mondo che cambia non viene colto, condiviso da tutti sono le nuove generazioni le più interessate, salvo nel tempo scoprire che hanno contribuito alla formazione di un nuovo condizionamento. In realtà questo signore sta dicendo un cofano di fesserie, fesserie strumentalizzate da un potere, perciò lo vedete ovunque e capirete a vostre spese, statene certo.
Sono d'accordo 👍👍👍👍👍👏👏
Si sente molto male, la voce è lontana, ! Quella di Fusaro arriva meglio !
Il sig. Vannacci parla di normalità, però viene spontaneo affermare che chi non è normale è allora anormale . La suddetta parola dà adito a delle interpretazioni , egli si difende dalle accuse che gli sono state fatte dicendo che questo termine in lingua italiana significa - Che non segue la norma e le leggi naturali _ , di condizione che non segue la norma , la regola , quindi viene spontaneo poi chiedere allora è irregolare questa condizione ? .Ciò che intende lui nel libro quando parla di omosessuali o omosessualità è che trattasi di persona che esce dalla normalità, o da quella che si ritiene normalità, soprattutto nel comportamento. ma non dimentichiamo che sia nell' utilizzo comune che si fa di questo termine sia in neuropsichiatria (spesso sostantivato) o in campo psichico, dire ad una persona che egli è anormale equivale a dire che si tratta di un soggetto che presenta uno scadente livello dei poteri intellettivi , un deviato , un pazzo e l' omosessualità in generale non è pazzia è si la deviazione dalla norma , sicuramente è una condizione umana statisticamente minoritaria . Pare che è questo quello che voleva veramente dire il sig.. Vannacci , nel suo libro e nella critica che fa alla cultura gender tutto il resto sono interpretazioni personali del lettore e della propaganda , come egli dice , poiché questa vorrebbe dominare e primeggiare su ogni ambito della società e sulla cultura eterosessuale , che rappresenta la normalità , la norma , la regola . Il concetto sicuramente poteva essere espresso in maniera diverso , sicuramente se così avesse fatto non avrebbe avuto il successo che ha avuto il libro .
Il problema è orizzontale, perché tutte le assurdità provengono da sinistra.
Quando la cultura incontra la ignoranza !!!
Quello che non capisce fusaro quando dice tutti possono esprimere ciò deve essere salvaguardato, certo ciò è vero però andiamo oltre ciò quando certi pensieri diventano strumento di ideologie di poteri che impongono comportamenti a tutti capite che le cose non stanno proprio come dice fusaro,. Questo gira tutta l'Italia è stato arruolato in un partito politico è un generale e ciò contraddice una posizione politica, vedete bene che gatta ci cova.
❤grande diego che lezione di vita allo scolaretto
Bravo Diego
Fusaro mi ha stupito ...non so come abbia fatto a mantenere un livello alto di discussione con uno come vannacci che pretende di portare in alto dei contenuti da bar che partono dalla pancia e dalluccello della gente ignorante... È riuscito a discutere nel merito asfaltandolo senza la rissa da talk
Caro Fusaro, però risulta che principalmente è l'argomento fascismo che è stato tirato fuori dalle sinistre (politici, giornalisti, ecc).
Il comunismo invece solo successivamente è stato menzionato come argomento di risposta e/o difesa alle insinuazioni/illazioni/accuse di essere fascisti!
Non condivido le idee di Vannacci,ma riconosco quanto sia bravo a promuovere se stesso pur nella banalità più assoluta.
si sente malissimo che barba! 😢
Oddioooo Vannacci cosa ci fai con Fusari aiuto
Ekkellá.. man mano si scoprono...
Veramente stupefacente l’attenzione dedicata alla pochezza di “tematiche”. Non stupisce invece che Fusaro sia presente. Questi eroi della libertà della “cultura” dovrebbero aiutare a Gaza
Tu quando parti?
Perché non chiedi di andare tu a Gaza e poi ci fai uno Short?
Vannacci dice che quando parla dei tratti somatici tipici lui parla di differenze e non discrimina. Ma obbiettivamente voi pensate che queste reazioni siano dettate dal sentire una analisi che sottolinea le differenze somatiche nel Mondo, o per quello che vorrebbe dire con queste parole e non dice? Pensate sul serio che analizzare che in centro Africa la maggioranza della popolazione ha la pelle nera crei attenzione e polemica?
No, ma a noi piace sottolineare le differenze piuttosto che fare finta che non esistano. Le differenze valorizzano le persone, la omogenizzazione è un "grigio tinta unita"
@@rullojutsu secondo te qualcuno può contestare che gli italiani abbiano la carnagione bianca? Ti pare anticonformista dirlo, o piuttosto si dice una ovvietà per far intendere altro? W pluralismo e libertà di pensiero, ma qui non c'è nulla di ciò. Anzi non c'è proprio pensiero.
@@mirmidone111eppure qualcuno oggi ci vuole inculcare in testa che l'italiano tipico non esiste, ci vuole dire come parlare e come pensare. Al di là degli esempi singoli riportati nel libro (Egonu o non Egonu) il messaggio è che l'ideologia di certe minoranze non si deve arrogare il diritto di dare del fascista, omofobo, retrogrado, ecc a chi non la pensa come loro... E siccome dilagano deliri come la "cultura" woke, ebbene purtroppo bisogna dire le ovvietà, per ribadire che la maggioranza (stragrande) della gente, tiene molto ai capisaldi di quella naturalità che si vuole tanto esorcizzare in certi ambienti. E questo mi sembra "un pensiero" eccome
Che fa Vannacci li 😂 migliora Vannacci senno nn ti leggo😂
Ma come si fa a mandare un audio pessimo in onda. Inascoltabile.
Il confronto fra Fusaro e vannacci è come la sfida fra un gigante Fusaro e una formica vannacci
Dottor Fusaro, il libro di Vannacci è spazzatura, io l’ho letto, non ha alcuna validità scientifica ed il fatto che Lei si sieda accanto ad un uomo di tale bassezza culturale, un uomo che è il paradigma della povertà intellettuale della nostra società, citando Spinoza (che Vannacci probabilmente crede essere un giocatore del Real Madrid) Le fa disonore. Con sincerità ed affetto. - Alex
Bravo Generale Vannacci!!! 👍
certo che vedere Fusaro in una diretta con Vannacci,è veramente il mondo al contrario, però...contento lui....
Propaganda e manipolazione......
Invece LA7 non fa propaganda, ma libera informazione😂😂😂
Il dramma di Fusaro che per campare si è ridotto a farsi pagare da un minus habens come Vannacci, potrebbe dare ripetizioni a bambini della scuola media, o alle strette organizzare una colletta per campare piuttosto che fare il clown vicino ad un imbecille, capisco che guardare il frigorifero vuoto è sempre sconsolante, ma ridursi così...che pena mi fa!
Mamma mia che giudizio 😢😢😢😢😢
..gia'..e' triste vedere che spesso in questa che e' sempre piu' una " sottospecie" di paese quelle sempre piu' rare persone che hanno sviluppato o goduto di una cultura di base la prostituiscono per meri interessi ed ambizioni economiche , sociali , politiche ( D.F. probabilmente ha commesso l'errore di incominciare a non schierarsi servilmente come menestrello del Mainstream Dominante ..forse per illudersi di essere nel giusto riuscendo cmq a conquistare " una stabile e redditizia poltrona " , va' da un " alveare alternativo " ad un altro illudendosi di volta in volta che sia il carro del vincitore...sarebbe stato meglio al fianco di "individui sinistri" ...) .
La malafede ed i veri propositi di conquista del potere ( in qualita' di "ideologo" l'uno ed esecutore di prossime " chiamate alle armi " il secondo , che magari verra' misteriosamente accolto di nuovo dal E.I./governo con incarichi di " gestione emergenziale " ..vedasi il suo collega Gen.PPF che traspare palesemente da questa intervista e da dichiarazioni volutamente dal basso profilo del Gen..issimo ) traspare dal fatto che hanno finto tutti di essere nel 2018...SENZA il benche' minimo e voluto cenno alla grave EMERGENZA DEMOCRATICA / ESPERIMENTO SANITARIO SOCIALE subito , particolarmente in Italia , nel 2020-2022...dando adito a pensare ragionevolmente che questi non sono altro che altre " valvole di sfogo " per il gregge di minus abens che sono diventati ( e ben prima dei sieri...da sempre gli italici..) per condurci , in nome dell'ennesima e falsa emergenza bellicista gia' all'orizzonte , a svuotare questo paese di ogni diritto e bene per trasformarci in carne da cannone contro un nemico inensistente per i soliti interessi dei soliti ai " vertici"...e sempre come al solito gli italioti , al 99,9% ci crederanno...invece di capire che se il potere dominante concede tanto spazio a soggetti come questi ( e non a quei pochissimi altri che realmente si oppongono..) e' per far cascare in trappola il solito gregge ..come sempre...
Dovrebbero ammettere la superficialita' / illusione di un grande come G.Bruno "..come ho potuto pensare che il potere potesse riformare se stesso ".
Gli stessi italiani che se ne fregavano di firmare per promuovere un referendum che si opponesse alla violazione art.11 Cost. etc etc e che non sanno minimaente dell'esistenza di , seppur ridottissime , forze politiche e sociali che soggetti " come questi" li avevano smascherati da tempo e , piu' recentemente in quanto manifesti , hanno fatto emergere anche la vera natura di soggetti come la S.Cunial ( ...per la serie : ogni regime ha bisogno di mettere in evidenza un minimo di , falso , dissenso... beh' ..una che non si capiva dove voleva andare a parare ..adesso si presenta con uno psicopatico come C.De Luca...pensa te...).
miopia e servilismo..la nemesi di questa disgraziata penisola....
Mi ha sorpreso in maniera negativa , la la presenza di Fusaro!!
Ecchete qua
Dunque: meglio sdoganare lo snobismo di chi si confronta solo con chi è "titolato"? Peccato che la maggioranza in questo caso non risulterebbe all'altezza per poter ambire a esprimersi su qualsivoglia argomento, il che necessariamente ci obbliga a domandarci come questa idea ( sempre più disinvoltamente sostenuta ), possa sposare e sostenere i più basilari Principi Democratici. Francamente mi sfugge.
Non si sente. Un cazzo. Amen. Conosco. E apprezzo. Il gen vannacci.
Vannacci asfalta Fusaro