RAI: quello che mi da più fastidio è l'essere obbligato a dover foraggiare questo carrozzone che non fa che trasmissioni opziose. Le sole trasmissioni sono quelle di Alberto Angela. Il resto fanno veramente recere!!!
Mi fa schifo vedere il logo RAI azienda che sono costretto a mantenere fare simili trasmissioni faziose. ------------------------------------------------------------------ di che ti meravigli so tutti LGBTQXY nella RAI o meglio ancora Comunisti!!
Lui fa il suo dovere e non esprime pareri politici ma taluni vogliono per forza appioppargli pareri che lo lasciano indifferente perché da saggio sa che esistono infiniti pareri e devono essere tutti rispettati in democrazia, ma i soliti faziosi non ci stanno...devono assolutamente appioppargli del fobico di questo o di quello...Misericordia!...
Tutto quello che vuoi ma mi spingerei a dire che i fascisti veri sono quelli che ritengono Mussolini uno statista no? Cioè proprio letteralmente filofascisti
@@giovannimercurio6322 Che c’entra Mussolini. …. Morto e sepolto …. Il comportamento fascista è quello che si riscontra oggi nella sinistra … e’ l’intolleranza, il non permettere di presentare un libro, il non far parlare, la negazione di fatto della democrazia !!!
@@giovannimercurio6322 I fascisti sono anche i nazicomunsiti, quelli che sostengo i parenti Europei di Hitler che oggi giocano a fare gli antifascisti semiti, sè per questo!
Se statista vuol dire: deportare a morte minoranze, perdere colonie, vendersi all'alleato più forte e millantare modelli di mascolinità tossica, forse sarebbe meglio non saperlo...😂 Col cuore, eh ❤
Siete voi giornalisti di sinistra che non consentite alle persone di esprimere un pensiero. Il generale Vannacci ha solo avuto il coraggio di esprimere opinioni che oggi non possiamo più esternare. Questa è la realtà che vi piaccia o meno l. Molti italiani la pensano esattamente come il Generale ecco perché quest'uomo ha avuto questo grande successo.
Detestabile quell' intervistatore che, durante l'evento di presentazione del libro, ha cercato inutilmente di far scivolare Vannacci!!!! Per non parlare della Bortone che cerca di far dire all'intervistato di turno se è d'accordo della definizione di "statista" usata da Vannacci per Mussolini!!! Queste non sono interviste, sono attacchi all'arma bianca per screditare l'ospite e renderlo inviso al pubblico!!!
è incredibile come ascoltando voi, renda possibile il difendere anche chi non piace. SE voi dite NERO, ALLORA deve essere rosso e io ora, sono con VANNACCI...
Interrompere continuamente, la solita tattica della sinistra per confondere, ma con Vannacci non ha funzionato. Però bisognerà valutare attentamente se questo generale è autentico, come effettivamente sembra, nelle sue idee, o se non stia facendo il gioco dell'infiltrato.
Non capisco come uno con un'immaginetta sacra nel profilo possa condividere la cattiveria delle affermazioni di Vannacci. E' davvero un mistero della fede.
A mio avviso dovrebbe costituire un suo partito. Ciò per una ragione molto semplice , lui esprime realmente il pensiero degli italiani che non hanno il coraggio di esprimersi oppure non hanno la possibilità. I nostri giornalai sono tutti asserviti e ben pagati e quindi lontani come i politici nostri da sinistra a destra dall' Italia e dai bisogni dei cittadini. Dulcis in fundo , bene farebbe a candidare solo ufficiali e sotto ufficiali della Folgore , imbarcando dal mondo civile solo il buon GianLuigi Paragone , poiché altri personaggi sarebbero già pronti a vendersi al miglior offerente e tradire la Patria.
Ma per carità!!! Farebbe lo stesso disastro che hanno fatto i 5 stelle!!!! Non bastano purtroppo le buone intenzioni per cambiare le cose davvero, ci vuole la capacità di sapersi muovere sul campo nella me...lma!!! Si brucerebbe velocemente è basta, sarebbe davvero un peccato!!!
E stato un grandissimo Generale. Non è presuntuoso che Gallina. È una persona che esprime dei concetti interessanti.Chiaro essendo un" Para" alla sinistra non può piacere. Ma a mio avviso ora litalia a bisogno di persone così.
6:45 Esattamente il punto. Se dopo 100 anni esiste una nostalgia, evidentemente parte degli italiani non e' contenta dei risultati ottenuti nell’ultimo secolo. Farei attenzione a dipingere Vannacci come un'esaltato, a prescindere dalle sue caratteristiche personali.
É innutile prendersela con Vannacci per il fatto che piace agli Italiani piú della Schlein e di Conte. Prendetevela invece con Schlein e Conte che non sono in grado di piacere e di convincere a causa della loro mancanza di idee fondata e di buon senso. 🍀
si ma non esaltarti troppo, intanto non potrà fare nulla nemmeno lui contro la fogna che dilaga.. Il nemico è molto piu grande e potente di quello che si puo credere, e non sta nemmeno in italia se escludiamo un gruppuscolo di gregari.. Se Vannacci venisse eletto persino a presidete del consiglio troverebbero il modo di "renderlo innocuo". Vannacci resterà comunque un'icona nella storia quando il destino del nostr paese sarà compiuto del tutto.
milioni di italiani appoggiano la Federazione russa e la sua politica per la libertà e l'indipedenza della Russia e di tutti i popoli liberi, e quindi ?
Lei Non ha 1/10 della cultura del dott Vannacci!! Purtroppo chi non la pensa come la sinistra è un fascista !!! Questo tipo di democrazia non mi piace affatto!! Rinuncerei a parte della libertà per avere maggior sicurezza!!!
Bravo ragazzo difende la libertà la sinistra non è mai stata censurata lo ro dicono di tutto insultano offendano e non li sucede nulla rifiutano vendere libri se non è a loro piacere ,È passa tutto liscio Vannacci e un grande uomo onesto coerente onore al generale .Italia ha bisogno di tanti Vannacci
Fate pietà! Spero che il Generale abbia successo come credo che meriti, voi sapientoni non sapete dove attaccarvi! Io forse lo so...... Poi, tutto il resto è noiaaaaa!!!!!
È incomprensibile avere a che fare con questo libero cittadino credo che bisognerebbe averne Paura nel caso in cui dovesse entrare nel governo del paese non parlo per me ormai ho superato i 70 anni parlo per quelli che vengono dopo mio padre forestale sotto mussolini diceva sempre diffida da chi ha gli occhi troppo vicini al naso
Mammamia e troppo forte Vannacci non ce ne per nessuno e per questo che è più amato di quei rosiconi che tentano in tutti modi per chiuderli la bocca ma non ce la fanno e mai ce la faranno. Grande Vannacci sempre 👍👍👍👍👍👍
Il problema qui è considerare delle incorrettezze come opinioni. Dire che Mussolini fosse uno statista è semplicemente una scorrettezza storica, non è un'opinione. Se io dico che la Terra è piatta, esprimo una scorrettezza scientifica, non un'opinione. E poi, la libertà di parola non deve essere illimitata. Io devo essere assolutamente libero di dire quello che voglio, ma solo fino al punto, che non posso oltrepassare, in cui la mia parola non crea un danno a terzi (John Stuart Mill).
Ma che scorrettezza...Nerone ha fatto il peggio del peggio ma nessuno gli nega il titolo di imperatore, Mussolini ha governato l'Italia in u😮n periodo storico e secondo i vocabolari chi ha governato un territorio nel bene o nel male si chiama "Statista"...ma taluni vogliono cambiare anche il vocabolario e imporre ad altri come parlare ,e se non ci stai sei fobico di questo o quello...eticchettano e si comportano da fascisti...rossi!
Studi la Storia; Mussolini è stato uno statista di grandissimo peso, tant'è che era apprezzatissimo in Europa e Stati Uniti; la sua gestione del potere e le sue azioni possono essere condannate ma il suo ruolo nella geopolitica planetaria è innegabile.
"Mi piace il pellicciotto"; "Appoggiare la Russia di Putin non è contemplato dalla morale mentre mandare le armi è giusto"; questi gli argomenti di questa feccia informativa. Forza Vannacci, io ti voto, meglio se fai un partito tuo.
A me ricorda tanto Junio Valerio Borghese e Lady Barbara insieme. Con una spruzzatina di Barbra Streisand, quando ha i momenti di "diva" in questa intervista...
*Grande Bernardini de Pace. Bortone confessa di essere orgogliosamente antifascista! Sai che scoop! Sarebbe come se Bortone confessasse di essere orgogliosamente gay, bisessuale o transessuale* 😁
Il biologo Jean Didier-Vincent nel suo libro Che cos'è l'uomo ha spiegato che l'omosessualità è una conseguenza di un errore di trascrizione del DNA nell'RNA messaggero e di disfunzioni ormonali. Pertanto fatevene una ragione culatoni. Il culo è fatto solo per defecare e non per altro
Ma un persona del genere a capo sicuramente di tanti nostri soldati che esempio può dare...mah! se questo libro sarebbe uscito dopo il suo congedamento avrebbe venduto solo 30 copie .
@sco-qm5dg Se torna, torna dalla Sinistra! E' lei che censura! E' lei che impone la dittatura dell'inclusione... La dittatura delle idee! Con a capo la sinistra si rischia di andare in prigione se si dice che chi ha l'organo sessuale maschile è un maschio e chi ha quello femminile è una femmina, però chi aggredisce poliziotti in divisa o ragazzi che insultano e feriscono gli insegnanti, sono innocenti!! Il mondo è davvero al contrario!!! Questa sinistra è pericolosa e fa paura!!!
Un film già visto, la destra che fa ripartire l'Italia con: -propaganda; -promozione dei valori come la famiglia e l'uomo alpha -la guerra per "contare" a livello internazionale. Mentre in realtà: -esporta ignoranza - impoverisce ceti bassi e medi - fa alleanze con gli stati più forti perché da sola l'Italia vale come il due di picche, da sempre -e alla fine dondola; THE END.
A quanto pare tutti quelli che parlano di VANNACCI credono di sapere per loro convinzione chi è lui. Se non fanno parlare VANNACCI non potranno sapere mai chi è veramente lui
Bravo Vannacci. Padellaro invece farebbe bene ad andare a vendere padelle nei poderi isolati della Romagna, dove è ancora rimasto qualche tesserato sinistro come lui.
Sto leggendo il libro di Vannacci confrontando con le mie conoscenze di Fisica: Allora gran parte dei suoi discorsi sono condivisibili ma sul discorso ecologico è troppo elementare e non ha competenze adeguate.
Padellarono non ha letto il libro…. Lo legga e poi ne parliamo…. Vannacci rappresenta il pensiero della maggioranza degli Italiani…. Avete perso le elezioni… fatevene una ragione.
Grande persona. Tutti possono esprimersi. C è ne fossero. Vai avanti generale🎉
Mi fa schifo vedere il logo RAI azienda che sono costretto a mantenere fare simili trasmissioni faziose.
RAI: quello che mi da più fastidio è l'essere obbligato a dover foraggiare questo carrozzone che non fa che trasmissioni opziose. Le sole trasmissioni sono quelle di Alberto Angela. Il resto fanno veramente recere!!!
parli dei contro, vero ??
Mi fa schifo vedere il logo RAI azienda che sono costretto a mantenere fare simili trasmissioni faziose.
------------------------------------------------------------------
di che ti meravigli so tutti LGBTQXY nella RAI o meglio ancora Comunisti!!
Lui fa il suo dovere e non esprime pareri politici ma taluni vogliono per forza appioppargli pareri che lo lasciano indifferente perché da saggio sa che esistono infiniti pareri e devono essere tutti rispettati in democrazia, ma i soliti faziosi non ci stanno...devono assolutamente appioppargli del fobico di questo o di quello...Misericordia!...
Ma quanto siete faziosi !!!!!!
Siete voi i VERI fascisti !!!!!!
Travisate le parole !!!!!!!
Tutto quello che vuoi ma mi spingerei a dire che i fascisti veri sono quelli che ritengono Mussolini uno statista no? Cioè proprio letteralmente filofascisti
@@giovannimercurio6322
Che c’entra Mussolini. …. Morto e sepolto …. Il comportamento fascista è quello che si riscontra oggi nella sinistra … e’ l’intolleranza, il non permettere di presentare un libro, il non far parlare, la negazione di fatto della democrazia !!!
Ma che vi hanno fatto fumare a voi comunisti??😮😮😮
@@giovannimercurio6322 I fascisti sono anche i nazicomunsiti, quelli che sostengo i parenti Europei di Hitler che oggi giocano a fare gli antifascisti semiti, sè per questo!
bravo
La Bortone non ha capito il significato della parola "statista". Povera!
Se statista vuol dire: deportare a morte minoranze, perdere colonie, vendersi all'alleato più forte e millantare modelli di mascolinità tossica, forse sarebbe meglio non saperlo...😂
Col cuore, eh ❤
lei crede sia statale
credo che non sappia nemmeno il significato della parola "centrifuga" sulla manopola della lavatrice di casa. ..intanto ci pensano le badanti..
perchè interrompe sempre la giornalista? è una forma di censura?
No di cafonaggine!!! Molto diffusa tra l'altro!!
Siete voi giornalisti di sinistra che non consentite alle persone di esprimere un pensiero. Il generale Vannacci ha solo avuto il coraggio di esprimere opinioni che oggi non possiamo più esternare. Questa è la realtà che vi piaccia o meno l. Molti italiani la pensano esattamente come il Generale ecco perché quest'uomo ha avuto questo grande successo.
Si ma che lui esprima il parere di tanti non significa che abbia ragione (gli anni '30 in Germania hanno molto da insegnare).
Pareri retrogradi ed anti-scientifici, per carità è libero di dire stronzate, Anzi meglio così, almeno si dimostra per quello che è: FASCISTA 😘
Carmela sarnataro svegliati.. lA realtà da te vissuta è come vivere su marte... Mai la sinistra ha vietato di esprimere i propri pensieri...
Un successo che finirà prima di quando immagini
Dire che i gay non sono normali non è un'opinione
Vannacci...l'Italia ti ama,e queste trasmissione becere fanno solo pena😢
Mitico Vannacci😊🤗🤗
Grande Vannacci! E tutti a rosicare in un programma televisivo irrilevante
Con Vannacci, sempre e comunque
Bella la foto di Grindr
se davvero in questo paese ci fosse la libertà di parola forse le cose sarebbero un po diverse.
Detestabile quell' intervistatore che, durante l'evento di presentazione del libro, ha cercato inutilmente di far scivolare Vannacci!!!! Per non parlare della Bortone che cerca di far dire all'intervistato di turno se è d'accordo della definizione di "statista" usata da Vannacci per Mussolini!!! Queste non sono interviste, sono attacchi all'arma bianca per screditare l'ospite e renderlo inviso al pubblico!!!
👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋
è incredibile come ascoltando voi, renda possibile il difendere anche chi non piace. SE voi dite NERO, ALLORA deve essere rosso e io ora, sono con VANNACCI...
VannacciNato è gatekeeper è stato sgamato da tutti
Anch'io 👏👏
Il qualunquismo ignorante è ottuso.
@@Max22023 ho detto che sono con vannacci, non ho detto che lo voterei... capisci si la differenza?
@@lucianomanerba8634 di chi? parli di te?
BRvissimo Grande Generale!!!!❤
Basta guardarlo in faccia!!!!
Bortone, ma chi ti costringe a fare le trasmissioni con questi fenomeni?
Ma perché la Bortone continua a fare televisione?
Probabilmente perchè c'è chi la guarda!!!
Fate parlare solo persone di sinistra contro la destra ,io penso che non bisogna essere faziosi ,la libertà non va intesa a senso unico
Interrompere continuamente, la solita tattica della sinistra per confondere, ma con Vannacci non ha funzionato. Però bisognerà valutare attentamente se questo generale è autentico, come effettivamente sembra, nelle sue idee, o se non stia facendo il gioco dell'infiltrato.
la seconda che hai scritto
Manichino al soldo della NATO.
Che le sinistre si sveglino.
..un generale che parla tenendo le mani in tasca?
Siamo sicuri che sia un militare?
Non capisco come uno con un'immaginetta sacra nel profilo possa condividere la cattiveria delle affermazioni di Vannacci. E' davvero un mistero della fede.
si chiama intervista!
A mio avviso dovrebbe costituire un suo partito. Ciò per una ragione molto semplice , lui esprime realmente il pensiero degli italiani che non hanno il coraggio di esprimersi oppure non hanno la possibilità. I nostri giornalai sono tutti asserviti e ben pagati e quindi lontani come i politici nostri da sinistra a destra dall' Italia e dai bisogni dei cittadini. Dulcis in fundo , bene farebbe a candidare solo ufficiali e sotto ufficiali della Folgore , imbarcando dal mondo civile solo il buon GianLuigi Paragone , poiché altri personaggi sarebbero già pronti a vendersi al miglior offerente e tradire la Patria.
Di questo film si conosce già il finale ed è tragico: ha a che fare con la stagionatura degli insaccati e svendite all'ingrosso, come è già successo.
Ma per carità!!! Farebbe lo stesso disastro che hanno fatto i 5 stelle!!!! Non bastano purtroppo le buone intenzioni per cambiare le cose davvero, ci vuole la capacità di sapersi muovere sul campo nella me...lma!!! Si brucerebbe velocemente è basta, sarebbe davvero un peccato!!!
fantastica la "protesta della libreria"... 4 gatti i cui pensieri si intuscono solo a guardarli.
... e che sono le persone che 'fanno qualcos'altro che non sia odiare...' 😅 e il bello è che ci credono. Il mondo al contrario
E stato un grandissimo Generale. Non è presuntuoso che Gallina. È una persona che esprime dei concetti interessanti.Chiaro essendo un" Para" alla sinistra non può piacere. Ma a mio avviso ora litalia a bisogno di persone così.
Comunisti eh ? Grande il Sig.Generale !!
Ci vuole un tattico militare nei prossimi anni purtroppo...
Tutti estremamente nervosi poiché saranno tutti spazzati via.
Si vede dalla faccia che è un uomo felice dai😬
Vannacci!!!!👏👏👏👏👏
Vannaccio disonore dell'Italia 😮
Finalmente un commento sensato! ❤
È la gente normale che va ascoltare Vannacci.
Grazie Vannacci
w VANNACCI, SE FA UN PARTITO, LO VOTO
6:45 Esattamente il punto. Se dopo 100 anni esiste una nostalgia, evidentemente parte degli italiani non e' contenta dei risultati ottenuti nell’ultimo secolo. Farei attenzione a dipingere Vannacci come un'esaltato, a prescindere dalle sue caratteristiche personali.
cosa ci sarebbe di strano nelle sue caratteristiche personali?
@@nero887 persona poco accorta?
e' APOLOGIA, non nostalgia.
Voi fascisti la chiamate "nostalgia" perche' vi conviene "gonfiare".
Ma non tornerete. Ci siamo anche noi adesso🏳🌈
@@Francesco-qm5dg datti una calmata, quando ci sarà' da fare la guerra per la resistenza, ti verrà detto.
👌👍👏😅@@nicknick7052
É innutile prendersela con Vannacci per il fatto che piace agli Italiani piú della Schlein e di Conte. Prendetevela invece con Schlein e Conte che non sono in grado di piacere e di convincere a causa della loro mancanza di idee fondata e di buon senso. 🍀
a me non piace. Chi sono questi italiani? Parli per Lei, per cortesia.
Viva l'Italia Antifascista, sempre.
@@Francesco-qm5dg sono quelli che vivono nel presente e si sono accorti che il fascismo in Italia non c’é piú da almeno 70 anni. 😂😂😂
@@alfredobarbuti8769 Viva l'Italia antifascista, SEMPRE.
@@Francesco-qm5dg E viva pure Mago Merlino che male no fa!
@@nicknick7052 dato che le piace tanto fare apologia, anzi "nostalgia", ho due paroline per lei: PIAZZALE LORETO.
Grazie ciao.😘
W. Vannacci. W. La Meloni.
Grande generale vannacci 🇮🇹
Trollolandia fascistis
Presidente del consiglio e della repubblica subito.
Spero si candidi perché il mio voto è pronto...
🤮
si ma non esaltarti troppo, intanto non potrà fare nulla nemmeno lui contro la fogna che dilaga.. Il nemico è molto piu grande e potente di quello che si puo credere, e non sta nemmeno in italia se escludiamo un gruppuscolo di gregari.. Se Vannacci venisse eletto persino a presidete del consiglio troverebbero il modo di "renderlo innocuo". Vannacci resterà comunque un'icona nella storia quando il destino del nostr paese sarà compiuto del tutto.
Vannacci e un uomo !! Un vero italiano
Per sillogismo: i veri italiani sono dei...prosciutti.
😂😂😂😂😂😂😂
Ma perchè quelli di sinistra non si lavano mai i capelli e non si curano la barba?
milioni di italiani appoggiano la Federazione russa e la sua politica per la libertà e l'indipedenza della Russia e di tutti i popoli liberi, e quindi ?
La russia e' allo sfascio
Quando si diventava ufficiali con la terza media🤦🏻
tu pensi ? ti sei informato ? potresti scoprire di avere torto marcio
Lei Non ha 1/10 della cultura del dott Vannacci!! Purtroppo chi non la pensa come la sinistra è un fascista !!! Questo tipo di democrazia non mi piace affatto!! Rinuncerei a parte della libertà per avere maggior sicurezza!!!
@@tiromancino_tt le lauree in corrispondenza non valgono
al mio paese si scrive "per corrispondenza" .... devo continuare o ti basta ? @@Francesco-qm5dg
@@tiromancino_tt va be, "per".
Per me puoi continuare pure.
Bravo ragazzo difende la libertà la sinistra non è mai stata censurata lo ro dicono di tutto insultano offendano e non li sucede nulla rifiutano vendere libri se non è a loro piacere ,È passa tutto liscio Vannacci e un grande uomo onesto coerente onore al generale .Italia ha bisogno di tanti Vannacci
Onesto non direi proprio, già questa intervista parla da sé .
Fate pietà! Spero che il Generale abbia successo come credo che meriti, voi sapientoni non sapete dove attaccarvi! Io forse lo so...... Poi, tutto il resto è noiaaaaa!!!!!
È incomprensibile avere a che fare con questo libero cittadino credo che bisognerebbe averne
Paura nel caso in cui dovesse entrare nel governo del paese non parlo per me ormai ho superato i 70 anni parlo per quelli che vengono dopo mio padre forestale sotto mussolini diceva sempre diffida da chi ha gli occhi troppo vicini al naso
Concordo , è un sociopatico molto pericoloso
Padellaro nun fa er furbo! Era un bambino a Parigi non un adulto leggi il libro !!
Dai commenti si vede bene il livello di istruzione degli italiani
Questo genio di Vannacci avra' giurati sulla costituzione.
I suoi discorsi sono in antitesi alla costituzione.
Non mi pare proprio !!! E magari qualche articolo della costruzione è da Rivedere!!!
Ma quanto siete faziosi !!!!!!!!!
Ormai per tutti e' la Signora Vannacci :)
❤❤❤
Bravo Vannacci !
W il generale ❤
Mammamia e troppo forte Vannacci non ce ne per nessuno e per questo che è più amato di quei rosiconi che tentano in tutti modi per chiuderli la bocca ma non ce la fanno e mai ce la faranno. Grande Vannacci sempre 👍👍👍👍👍👍
Il problema qui è considerare delle incorrettezze come opinioni. Dire che Mussolini fosse uno statista è semplicemente una scorrettezza storica, non è un'opinione. Se io dico che la Terra è piatta, esprimo una scorrettezza scientifica, non un'opinione. E poi, la libertà di parola non deve essere illimitata. Io devo essere assolutamente libero di dire quello che voglio, ma solo fino al punto, che non posso oltrepassare, in cui la mia parola non crea un danno a terzi (John Stuart Mill).
Ma che scorrettezza...Nerone ha fatto il peggio del peggio ma nessuno gli nega il titolo di imperatore, Mussolini ha governato l'Italia in u😮n periodo storico e secondo i vocabolari chi ha governato un territorio nel bene o nel male si chiama "Statista"...ma taluni vogliono cambiare anche il vocabolario e imporre ad altri come parlare ,e se non ci stai sei fobico di questo o quello...eticchettano e si comportano da fascisti...rossi!
Studi la Storia; Mussolini è stato uno statista di grandissimo peso, tant'è che era apprezzatissimo in Europa e Stati Uniti; la sua gestione del potere e le sue azioni possono essere condannate ma il suo ruolo nella geopolitica planetaria è innegabile.
Si sapeva che si sarebbe dato alla politica , al peggio non c ' è mai fine
Ma quanto siete faziosi !!!!!!!!!
La Schlein invece è fantastica...
@@emanueletornabene9840 la Schlein non sarà fantastica ma neanche il tuo generale lo è
@@emanueletornabene9840preferisco la schlein a vannacci mille volte
O al meglio!
Da vomito 🥴🥺
Incredibile Francesco Giubilei sembra Bel Pietro da piccolo...e dice anche le stesse vaccate
"Mi piace il pellicciotto"; "Appoggiare la Russia di Putin non è contemplato dalla morale mentre mandare le armi è giusto"; questi gli argomenti di questa feccia informativa. Forza Vannacci, io ti voto, meglio se fai un partito tuo.
Condoglianze
A me ricorda tanto Junio Valerio Borghese e Lady Barbara insieme.
Con una spruzzatina di Barbra Streisand, quando ha i momenti di "diva" in questa intervista...
Ma va… quanto sei fuori.?
Ma va… quanto sei fuori.?
Ma va… quanto sei fuori.?
Ma va… quanto sei fuori.?
Ma va… quanto sei fuori.?
grande Vannacci, 👏👏👏👏👏👍👏💪👍💪
*Grande Bernardini de Pace. Bortone confessa di essere orgogliosamente antifascista! Sai che scoop! Sarebbe come se Bortone confessasse di essere orgogliosamente gay, bisessuale o transessuale* 😁
E non e' orgogliosamente anticomunista? Allora non vale.
E allora?
@@MarilenaRossi-ri3hh allora il proclama orgoglioso non vale.
Il biologo Jean Didier-Vincent nel suo libro Che cos'è l'uomo ha spiegato che l'omosessualità è una conseguenza di un errore di trascrizione del DNA nell'RNA messaggero e di disfunzioni ormonali. Pertanto fatevene una ragione culatoni. Il culo è fatto solo per defecare e non per altro
Vannacci presidente
Ma un persona del genere a capo sicuramente di tanti nostri soldati che esempio può dare...mah! se questo libro sarebbe uscito dopo il suo congedamento avrebbe venduto solo 30 copie .
Invidia e tanta , 100 ,1000 Vannacci , altro che i parassiti di sinistra .
Per questo non siamo capaci di vincere na guerra
Sarebbe uscito....😂
Vai a leggere lo stato di servizio di questo signore.... è meglio
Piace anche a me. Il generale. Vanacci
Grazie Generale!
Vannaci bocca della verità!!!!!!!
Smettetela di parlare di fascismo.
Lo sapete benissimo che nn esiste più
Può tornare se smettiamo.
Viva l'Italia antifascista
@sco-qm5dg Se torna, torna dalla Sinistra! E' lei che censura! E' lei che impone la dittatura dell'inclusione... La dittatura delle idee! Con a capo la sinistra si rischia di andare in prigione se si dice che chi ha l'organo sessuale maschile è un maschio e chi ha quello femminile è una femmina, però chi aggredisce poliziotti in divisa o ragazzi che insultano e feriscono gli insegnanti, sono innocenti!! Il mondo è davvero al contrario!!! Questa sinistra è pericolosa e fa paura!!!
Grande vannacci
Trasmissione inguardabile
Ma la conduttrice da quale centro sociale è uscita?
Vai avanti generale ❤
Vannacci torna comodo alla sinistra per risvegliare fantasmi e distogliere l'attenzione dai problemi reali.
Ti confondi con la destra, tesoro
Vannacci adatta alla politica con Meloni e tutta la destra ci vuole chi fa ripartire L' Italia.
Un film già visto, la destra che fa ripartire l'Italia con:
-propaganda;
-promozione dei valori come la famiglia e l'uomo alpha
-la guerra per "contare" a livello internazionale.
Mentre in realtà:
-esporta ignoranza
- impoverisce ceti bassi e medi
- fa alleanze con gli stati più forti perché da sola l'Italia vale come il due di picche, da sempre
-e alla fine dondola;
THE END.
Grwnde generale Vannacci 🎉
Avete mai letto la dichiarazione di Gandhi su Benito Mussolini? Ripeto, Gandhi! Documentatevi, poi ne riparliamo!
Dovete farvi una ragione la maggioranza dei cittadini la pensa come Vannacci,e anche peggio
Sono andati non ad intervistarlo, ma a sbeffeggiarlo!...E SONO STATI SBEFFEGGIATI!...Peccato non si candidi, perché sarebbe la persona giusta!
A quanto pare tutti quelli che parlano di VANNACCI credono di sapere per loro convinzione chi è lui. Se non fanno parlare VANNACCI non potranno sapere mai chi è veramente lui
Sconcertate come il giornalista nei minuti 4-6 tenti in modo provocatorio e totalmente fuori contesto di mettere le parole in bocca al Generale.
Padellaro…..sai che talvolta è meglio stare zitti che parlare e togliere ogni dubbio…….mah questi sinistri…non ho parole….
Bravo Vannacci. Padellaro invece farebbe bene ad andare a vendere padelle nei poderi isolati della Romagna, dove è ancora rimasto qualche tesserato sinistro come lui.
Un generale che rappresenta l arma... Io non lo vorrei difronte nel ruolo che svolge 😢😢😢😢
Fuori......Grazie Rai
Sto leggendo il libro di Vannacci confrontando con le mie conoscenze di Fisica: Allora gran parte dei suoi discorsi sono condivisibili ma sul discorso ecologico è troppo elementare e non ha competenze adeguate.
L’intervistato al minuto 2,06 e’ il sergente Mad dell’Armata di Dio
Trasmissione indecente
Lundini, ce ne sono decine di persone che non lavorano piu per quello che hanno detto, soprattutto in america
Bene, gli ospiti di questo programma non hanno cognizione dell’oggetto della discussione
Le prendiamo sul serio perché è un generale Dell arma mica è uno che parla a Vanvera dopo il terzo bicchiere
Preferisco la Vanoni
che vergogna povera italia
da notare l'età media per gli autografi, foto e presenza, miserabili
Padellarono non ha letto il libro…. Lo legga e poi ne parliamo…. Vannacci rappresenta il pensiero della maggioranza degli Italiani…. Avete perso le elezioni… fatevene una ragione.
Ma non è vero che rappresenta la maggioranza
Certo con tutta questa pubblicita' che gli state facendo....
17.25 tocca la pelle di una persona di colore . Perche non dite pure che era un ragazzo e no un adulto?
il tema è Vannacci ... devono parlare per forza di fascismo... la Rai è diventata inguardabile.
Non mi piace x niente il generale Vannacci, mancava lui???????😮😮😮😮😮😮😮😮😮😮😮
Il Vater!!!
Sì, il vater pensilis.
Ma perche tutti i comici piu in auge, e non solo i comici, fanno battute sulla presunta attrazione del generale per il maschio?
Mica sono battute...
È questione di gaydar.
c'è chi è fuori dal tempo fuori dalla storia e chi , cara libraia, è solo fuori di testa
Siete dei mangiapane a tradimento!