Infatti quella non è musica ma sono solo delle seghe mentali per sfigati e frustrati vari... La parola "Musica" è abusata peggio della più grande prostituta di sempre... Poi quando vengono intervistati parlano del loro messaggio, della loro musica etc. etc. Se gli chiedi che cos'é il cerchio delle quinte ti rispondono che è una rotonda per snellire il traffico.
Talmente puntuale che nel 2021 urlava contro i nox vanno puniti severamente poi a cambiato padrone giusto condonare ai no vax perché .multa odiosa...tenerevi pure questi servi
Come sempre un grande Cerno.. Riguardo a questi che non oso chiamare cantanti, trovo giusto siano esclusi, ci deve essere un limite all'indecenza.. Testi veramente imbarazzanti e messaggi negativi non possono passare inosservati indipendentemente da chi ha censurato e cioè Gualtieri che in ambito politico non sopporto come tutti i sinistrati.. Il grande De Andrè comunque raccontava la vita a volte anche cruda, questi soggetti invece scrivono testi demenziali e inneggiano alla violenza, agli stupri, trattando malissimo le Donne che è ben diverso..
@@LAURABUSI-m7o Perché Cerno è il tipico voltagabbana opportunista, appena gli ricordi che è diventato senatore perché il pd lo ha candidato in un collegio blindato diventa rosso come un tacchino e si inalbera. È cosa buona e giusta evidenziare quanto sia diventato fazioso, come un Liguori qualunque o un Guzzanti padre.
Gualtieri non ha fatto bene ma benissimo a scaricare questo "cantante"..così si dovrebbe fare sempre. Essere un artista e un cantante è una cosa,ma essere un esempio negativo e proporre canzoni di un certo tipo è un altra.. La censura deve esistere in un paese serio,difendere i minori e i giovani si chiama priorità non dittatura
Qualcuno ricorda il rapper Gennarone a Foggia il 1 maggio ? Oppure Dark Side, acclamato da centinaia di migliaia di followers ? O ancora la canzone di Sferaebbasta con Elodie " Anche stasera" ??? E potrei fare tantissimi altri esempi... E i cosiddetti benpensanti se ne accorgono solo ora ? Chiedo per un amico...
La coerenza la grande sconosciuta dell'opposizione progressista. Non sanno che la violenza è anche quella delle manifestazioni che non hanno mai il coraggio di denunciare ma che sembra abbiano la volontà di appoggiare con dei lunghi ed ininterrotti silenzi
In effetti non sarà una grande mancanza, vista anche la qualità della musica. Ho seguito sempre tutti i generi, ascoltando di tutto, ma questi fanno pena.
Io la musica la creo e la interpreto... ma anche tu fai lo stesso errore di chiare quella gente cantanti o peggio musicisti... La musica è un'altra cosa... Fai bene ad ascoltare un po di tutto, anche picchiettare con le dita su un tavolo può essere chiamata musica... magari il tavolo lo definisci come strumento "etnico". Questi personaggi sono monocorde e parlano allungando le vocali quando serve ma tutto dentro una ottava... anzi basterebbero solo tre note delle 12 (E' sbagliato dire che sono 7...). Quindi senza scomodare la musica classica, si può benissimo dire che non sono musicisti ma vocalizzi cacofonici.
Tolgono addirittura le illuminare (Rimini) di natale con la scritta X Mas, ma se vai a Terranova vendono i maglioni con la stessa scritta.. i Sinistri sono dei poveracci allo sbando completo
Lei non ha capito, nessuno censura De André. Per avvalorare la sua tesi il grande Cerno sostiene che la sinistra censurerebbe De André perché ha censurato il tamarro trappista. Tirare in ballo De André per giustificare la presenza sul palco di uno che scrive roba così ("Sono Tony, non ti guardo nemmeno A novanta così neanche ti vedo Mi dici che sono un tipo violento Però vieni solo quando ti meno") richiede davvero una grande faccia tosta, e Cerno ce l'ha.
@@micolagnelli8441 Bastava rispondere con un educato "Non mi interessa dialogare con Lei", di sicuro non avrei insistito. Quando si commenta un video può succedere che altri utenti vogliano interagire e approfondire. Le auguro una buona serata.
Ma perché in Sicilia ,comprensorio di Taormina Mare non vendono il Tempo nelle edicole?????Fare qualcosa per piacere….a Roma era uno dei miei giornali preferiti…
Non ne sa una mazza neppure lui, visto che Sant'Ilario è un quartiere di Genova. Ma poi cosa c'entra De André, Lei non ha capito niente. Nessuno ha censurato De André, Cerno lo tira in ballo perché secondo lui se censurano il grande tony effe (che scrive roba così: "Quando sta con me non tiene le gambe chiuse (eh) Cinquanta K cash, bonus per i miei shooter" ) allora censurerebbero anche De André.
Era Sant'Ilario Basso... tra Nervi e Bogliasco, fino al 1957 c'era una fermata non presenziata della ferrovia per La Spezia... era denominata Sant'Ilario- Cattaneo. Vi fermavano treni locali da Genova per Sestri Levante e viceversa.
Scusami Cerno ma da genovese non credo che si riferisse a qualche Sant'Ilario in Emilia, ma al Sant'Ilario frazione di Genova - Nervi. Tra l'altro un coautore era Giampiero Reverberi genovese puro sangue.
Cerno solo nei salottini organizzati può fare bella figura come esce dal seminato prende schiaffi da tutti.Comunque grande Sindaco Gualtieri evitaci il Capodanno di musica di merda fatta da sta specie di cantanti con i loro spettacoli osceni,MERITI LA RICONFERMA SOLO PER QUESTO METTI UN BEL DJ CHE RISPARMIAMO SOLDI...DAJE 👍👍💪💪
Io non sono di sinistra. I femminicidi ormai sono all' ordine del giorno. Mi trovo un po d'accordo con Gualtieri. All' ultimo dell' anno ci si può divertire senza tirare in ballo canzoni con frasi un po' troppo forti. Poi sono d'accordo che la musica è libertà.
Personalmente appenderei x le palle chi ha offerto a questo "artista" il palcoscenico del Capodanno. Però, al sofisticatissimo dott. Cerno, passato con disinvoltura - sempre a proposito di coerenza - dalla parte di chi definisce pederasti gli omosessuali, vorrei porre una domanda, vista la sua "statura" di giornalista (avrei tolto le virgolette, ma viene dell'Espresso ed ha voltato la gabbana): perché non va dentro al palazzetto, dove questo tizio terrà il suo concerto, e fa un'inchiesta su chi votano quegli spettatori? Sarei molto curioso. Lo faccia, anziché pontificare (come faceva anni fa dall'altra parte del mondo). 🎉😂
Però è sconvolgente che tanti cantanti nemmeno tanto bravi, protestano perché l' arte è libertà. Sono d'accordo, ma quale arte? Non certo quelle canzoncelle da quattro soldi di Tony Effe. E poi lui non è un prodotto di sinistra?
Quando il primo partito dell'opposizione ha il tempo, in questa fase storica, di occuparsi dei cantanti del concerto di capodanno significa che non ha più senso di esistere. L'unica cosa che è in grado di mettere il campo è quella nullità di Gualtieri che suonerà la chitarra male ma pur sempre meglio di come fa il sindaco.
Caro Direttore, questi rapper/trap NON sanno neanche una nota musicale!!!!! Complimenti a Lei come sempre!!
Infatti quella non è musica ma sono solo delle seghe mentali per sfigati e frustrati vari... La parola "Musica" è abusata peggio della più grande prostituta di sempre... Poi quando vengono intervistati parlano del loro messaggio, della loro musica etc. etc. Se gli chiedi che cos'é il cerchio delle quinte ti rispondono che è una rotonda per snellire il traffico.
E infatti secondo Cerno queste nullità sonore dovrebbero esibirsi e per giustificare questa castroneria tira in ballo De André
Grande direttore Cerno, sempre puntuale e preciso su ogni argomento che riguarda i nostri ignoranti e inadeguati politici.
Non capire niente e commentare a caso
Talmente puntuale che nel 2021 urlava contro i nox vanno puniti severamente poi a cambiato padrone giusto condonare ai no vax perché .multa odiosa...tenerevi pure questi servi
MiriamRizzini CERNO E GRANDE PERCHE QUANDO PARLA NON TROVA MAI LA CONTROPARTE E UN POVERO BUFFONE E MI FERMO W LA DEMOCRAZIA ❤❤
Complimenti direttore!!!!!!!
Grandissimo - Sei un grande direttore
Applausi 👏 👏 👏 👏 Grande Cerno.
Sei meraviglioso Direttore...
ha una panza che fa provincia
L'unica colonna sonora appropriata per questa sx woke è la marcia funebre.....🤣🤣🤣🤣🤣
Come sempre un grande Cerno..
Riguardo a questi che non oso chiamare cantanti, trovo giusto siano esclusi, ci deve essere un limite all'indecenza..
Testi veramente imbarazzanti e messaggi negativi non possono passare inosservati indipendentemente da chi ha
censurato e cioè Gualtieri che in ambito politico non sopporto come tutti i sinistrati.. Il grande De Andrè comunque raccontava la vita a volte anche cruda, questi soggetti invece scrivono testi demenziali e inneggiano alla violenza, agli stupri, trattando malissimo le Donne che è ben diverso..
Fulgido esempio di dissociazione mentale, il Suo.
Vedo che Lei ha capito tutto, ma proprio tutto.
Sinistrati-Destrignoranti:
0-0
uno squallido derby.
Grande direttore 👍
Grande De André che parlava della vita vera e non la ingessava dentro improbabili recinti
Come sempre grande Direttore!👏🏻👏🏻👏🏻
Viva De Andrè
GRANDE DIRETTORE 👍 LO SA E ""LEI"" CHE FA LA DIFFERENZA E LA FA TANTA !!!👍👋 GRAZIE !!! 🇮🇹
Mi piaci Cerno sei stupendo e mi fai morire dal ridere con le tue battute...... vai avanti così martella picchia giù duro 😂😂😂
In effetti più che un direttore di quotidiano è un cabarettista intrattenitore di boccaloni.
@Northia-yx0xy e tu perché hai letto
@@LAURABUSI-m7o Perché Cerno è il tipico voltagabbana opportunista, appena gli ricordi che è diventato senatore perché il pd lo ha candidato in un collegio blindato diventa rosso come un tacchino e si inalbera. È cosa buona e giusta evidenziare quanto sia diventato fazioso, come un Liguori qualunque o un Guzzanti padre.
@@LAURABUSI-m7oFate tenerezza con questo tifo da fangirl e fanboy
favoloso Direttore
Bravo Cerno 👏👍
So che dico sempre la stessa cosa, ma quando ti ascolto mi parte il sentimento... I❤U Tom!
😘
Grandeeeeeee Cerno, troppo forte 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
che fortuna che ho che non so neanche chi sia questo Tony Effe
Idem 😅😅😅
E uno dei tanti imbecilli che si spacciano per cantanti... dai un'occhiata al festival e capirai chi sono...
E chie 😮
E UNO PRIMA DI TONY G 😂😂😂
@@buzzaldrin1902 nemmeno io!!
Gualtieri non ha fatto bene ma benissimo a scaricare questo "cantante"..così si dovrebbe fare sempre.
Essere un artista e un cantante è una cosa,ma essere un esempio negativo e proporre canzoni di un certo tipo è un altra..
La censura deve esistere in un paese serio,difendere i minori e i giovani si chiama priorità non dittatura
Qualcuno ricorda il rapper Gennarone a Foggia il 1 maggio ? Oppure Dark Side, acclamato da centinaia di migliaia di followers ? O ancora la canzone di Sferaebbasta con Elodie
" Anche stasera" ??? E potrei fare tantissimi altri esempi... E i cosiddetti benpensanti se ne accorgono solo ora ? Chiedo per un amico...
Bravissimo, concordo appieno con lei.....
La coerenza la grande sconosciuta dell'opposizione progressista. Non sanno che la violenza è anche quella delle manifestazioni che non hanno mai il coraggio di denunciare ma che sembra abbiano la volontà di appoggiare con dei lunghi ed ininterrotti silenzi
IL Gualterone, non smetto di ridere
Lei e' veramente un grande direttore Cerno 😊
oppure non possiamo più ascoltare il grande Totò "Malafemmina" "Sto ' om tavess' acciso" (cit.)... povero Totò!
Esatto, non fa una piega, buona serata Tommaso
Lei non ha capito una mazza, tipico esempio di analfabetismo funzionale.
Grande 😂😂😂 sei meraviglioso
Cerno ti adoro.👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
In effetti non sarà una grande mancanza, vista anche la qualità della musica. Ho seguito sempre tutti i generi, ascoltando di tutto, ma questi fanno pena.
Io la musica la creo e la interpreto... ma anche tu fai lo stesso errore di chiare quella gente cantanti o peggio musicisti... La musica è un'altra cosa... Fai bene ad ascoltare un po di tutto, anche picchiettare con le dita su un tavolo può essere chiamata musica... magari il tavolo lo definisci come strumento "etnico". Questi personaggi sono monocorde e parlano allungando le vocali quando serve ma tutto dentro una ottava... anzi basterebbero solo tre note delle 12 (E' sbagliato dire che sono 7...). Quindi senza scomodare la musica classica, si può benissimo dire che non sono musicisti ma vocalizzi cacofonici.
Visto il trio xhe avrebbe dovuto esibirsi meglio cosi. Il nulla sottovuoto.
Mi fa piacere ci sia qualcuno a parare chiaro
Non mi piacciono i rapper ma, non approvo la decisione di Gualtieri che potrebbe darsi da fare come sindaco, Roma è allo sfascio, fallito.
Tolgono addirittura le illuminare (Rimini) di natale con la scritta X Mas, ma se vai a Terranova vendono i maglioni con la stessa scritta.. i Sinistri sono dei poveracci allo sbando completo
De André il mio preferito proibito per i sinistri ❗ non sarebbe politicamente corretto❓ridotti male eh.........applausi al Direttore Cerno❗
Lei non ha capito, nessuno censura De André. Per avvalorare la sua tesi il grande Cerno sostiene che la sinistra censurerebbe De André perché ha censurato il tamarro trappista. Tirare in ballo De André per giustificare la presenza sul palco di uno che scrive roba così ("Sono Tony, non ti guardo nemmeno A novanta così neanche ti vedo
Mi dici che sono un tipo violento Però vieni solo quando ti meno") richiede davvero una grande faccia tosta, e Cerno ce l'ha.
De André era il prototipo del radical chic: le sue canzoni non rischiano pertanto nessuna censura.
condivido !
E cosa condivide esattamente? Che il trappista dovrebbe esibirsi? Che è stato oggetto di una censura oscurantista?
@@Northia-yx0xy Tra le tante domande
chiediti anche dov' ero stamattina quando ti ho citofonato
@@micolagnelli8441Vedo che ha delle oggettive e soggettive difficoltà a controbattere. Lasci perdere e si goda il suo Cerno.
@@Northia-yx0xy Ammetto la mia soggettiva e oggettiva difficolta' a perdere tempo con presuntuosi e pedanti.
@@micolagnelli8441 Bastava rispondere con un educato "Non mi interessa dialogare con Lei", di sicuro non avrei insistito. Quando si commenta un video può succedere che altri utenti vogliano interagire e approfondire. Le auguro una buona serata.
La differenza tra Cerno e il grande Montanelli è .....nessuna!!! Avanti così direttore!!!
👍👍👍
👏👏👏
È anche simpatico Cerno😊
Si, ma che si deve pretendere da questo sindaco ... l' unica cosa buona che dovrrebbe fare Gualtieri è dimettersi !!!
..impagabile sempre…😂
Ma perché in Sicilia ,comprensorio di Taormina Mare non vendono il Tempo nelle edicole?????Fare qualcosa per piacere….a Roma era uno dei miei giornali preferiti…
Perché ha una tiratura ridicola, come il suo direttore. Cerno è il nuovo Paolo Liguori.
@@Northia-yx0xy questa è brutta, eh...
Basta recarsi nella sua edicola di fiducia, farne richiesta, e il suo giornale arriverà.
Povera Roma in che mani è capitata Cerno bravissimo digli tutto le rovine che anno fatto all'Italia
Bravissimo direttore Cerno❤
Mama mia che polemici. Ma stiamo sereni dai invece di asfaltare demolire inchiodare… e basta.
Grande Cerno sei l'unico.
👍👍👍👍👍
Sempre grande Cerno sei un vero giornalista
Grande Cerno, ma che ne sanno loro di De Andre!
Non ne sa una mazza neppure lui, visto che Sant'Ilario è un quartiere di Genova. Ma poi cosa c'entra De André, Lei non ha capito niente. Nessuno ha censurato De André, Cerno lo tira in ballo perché secondo lui se censurano il grande tony effe (che scrive roba così: "Quando sta con me non tiene le gambe chiuse (eh) Cinquanta K cash, bonus per i miei shooter" ) allora censurerebbero anche De André.
Grande Direttore Cerno ha ragione come sempre 👏👏👏👏👏🇮🇹🇮🇹🇮🇹
Grande direttore e le auguro buone feste❤
carissimo direttore, ma questo tony effe e' un cantante, un orrore a cielo aperto e c'e' persino chi lo segue.
Grazie Cerno 😊
😂😂😂 come godrei se altri cantanti ancora dessero picche a Gualtieri!! Vada la shlein a cantare con speranza magari
Hanno fatto bene ad andare. via
Buongiorno direttore
Sei bravissimo
È così bravo che non sa neppure che Sant'Ilario è un quartiere genovese, e meno male che si professa estimatore di De André.
Semplicemente perfetto ! 🔝👏🏻✅️
Qualcuno ricorda il caso Povia? Adesso qualche artista di risente. Con la "censura" a Povia dov'erano?
Cerno grande direttore e preparato politicamente, come gliele canti bene , ma loro non ti capiscono, non sono alla tua preparazione
Attenzione che Fabrizio ce lo cancellano
Bravissimo Tommaso !!!
Braf Tommaso!!!!!!!!!!! Mandi👋👋👋
La colpa è sua direttore e tempo perso
Grande Cerno,come non essere d'accordo.
Cerno Sindaco subito
Certo per quanto è bravo farà lui un grandissimo spettacolo, ricordatio nei prossimi anni.
Bravissimo...
Ma come si fa. Sono matti
Era Sant'Ilario Basso... tra Nervi e Bogliasco, fino al 1957 c'era una fermata non presenziata della ferrovia per La Spezia... era denominata Sant'Ilario- Cattaneo. Vi fermavano treni locali da Genova per Sestri Levante e viceversa.
Sei un grande Tommaso Gualtieri apparte la figura di m con toni f ma perché non si ritira che grezzo continua così Tommaso non mollarci cerno
Top
Se ti fa' piacere io trombo e mi piacciono le donne vere donne
Questo direttore mi fa sempre più schifo
Scusami Cerno ma da genovese non credo che si riferisse a qualche Sant'Ilario in Emilia, ma al Sant'Ilario frazione di Genova - Nervi. Tra l'altro un coautore era Giampiero Reverberi genovese puro sangue.
Infatti, il grande conoscitore Cerno ha preso una bella topica.
Cerno solo nei salottini organizzati può fare bella figura come esce dal seminato prende schiaffi da tutti.Comunque grande Sindaco Gualtieri evitaci il Capodanno di musica di merda fatta da sta specie di cantanti con i loro spettacoli osceni,MERITI LA RICONFERMA SOLO PER QUESTO METTI UN BEL DJ CHE RISPARMIAMO SOLDI...DAJE 👍👍💪💪
Leggete i commenti e poi non dite che questa non è una claque! Una vergognosa, squallida claque!!!
Chi e tony effe😂
Il Sant'Ilario di De Andrè è nell'entroterra genovese, mica sulla via Emilia...
Ma Sant'Ilario non era in Liguria?
Si è vicino a nervi,e c'è ancora la stazione,cerno si è sbagliato
Cerno il peggio del peggio
Stai tranquillo Cerno.
De André era il prototipo dell'esponente della gauche caviar, e in quanto tale sarebbe immune da censure.
Io non sono di sinistra. I femminicidi ormai sono all' ordine del giorno. Mi trovo un po d'accordo con Gualtieri. All' ultimo dell' anno ci si può divertire senza tirare in ballo canzoni con frasi un po' troppo forti. Poi sono d'accordo che la musica è libertà.
Grande ahahahahahah
faceva i chinotti faceva i chinotti !
Gualtieri un consiglio, se non vengono i cantanti , organizza una bella sfilata di carri allegorici, ellj viene sicuramente
Ci va pure Cerno con suo marito
Pure ellj con la sua compagna
Dott. CERNO, NON vorrà mettere sullo stesso piano De André e Toni Effe, vero? Altrimenti avrebbe detto una bestialità.....
i sinistri alla fine ci costringeranno a cantare solo in chiesa
Tommaso sei un GRANDISSIMO.
Censurato , ma io sono vecchio e mi va bene così.
E la canzone di Vasco Rossi: Colpa d'Alfredo? Siccome è sinistrato figlio di partigiano, può dire quelle parole?
Grande!
Fuori di testa..........mmm
Non partecipa al concerto?e chissenefrega
Personalmente appenderei x le palle chi ha offerto a questo "artista" il palcoscenico del Capodanno.
Però, al sofisticatissimo dott. Cerno, passato con disinvoltura - sempre a proposito di coerenza - dalla parte di chi definisce pederasti gli omosessuali, vorrei porre una domanda, vista la sua "statura" di giornalista (avrei tolto le virgolette, ma viene dell'Espresso ed ha voltato la gabbana): perché non va dentro al palazzetto, dove questo tizio terrà il suo concerto, e fa un'inchiesta su chi votano quegli spettatori?
Sarei molto curioso. Lo faccia, anziché pontificare (come faceva anni fa dall'altra parte del mondo).
🎉😂
Tony effe o Tony Corallo? Comici
Sempre del Sud è questo. Prego.
ma la differenza tra DeA e sti rappertrapper sta tutta nell'uso delle parole. Uno lo fa con classe l'altro in modo sguaiato e volgare.
Però è sconvolgente che tanti cantanti nemmeno tanto bravi, protestano perché l' arte è libertà. Sono d'accordo, ma quale arte? Non certo quelle canzoncelle da quattro soldi di Tony Effe. E poi lui non è un prodotto di sinistra?
Il tamarro trappista prodotto della sinistra? Ma questa da dove l'ha tirata fuori
AAA vendesi..........!!
Sinistrati da tso
Quando il primo partito dell'opposizione ha il tempo, in questa fase storica, di occuparsi dei cantanti del concerto di capodanno significa che non ha più senso di esistere. L'unica cosa che è in grado di mettere il campo è quella nullità di Gualtieri che suonerà la chitarra male ma pur sempre meglio di come fa il sindaco.
Invece la maggioranza che sta al governi che cosa sta facendo? Ah sì, ha aumentato le pensioni di 1,80 euro