MATTEO E I SOLDI DA SPENDERE: CIBO: Zuppa knorr da un 0,99 centesimi. CIBO CON AMICI: Amici: "usciamo a mangiare?" Matteo: "Mangio solo un involtino primavera, che sono povero." VESTITI: Matteo: "Solo h&m e solo robe sotto i dieci euro." LIBRI: Svuota il portafogli con noncuranza.
Matteo aiuto, l'altra notte ho sognato che venivi a casa mia per un club del libro ma ci paccavano tutti, ti regalavo un libro di cui parlare nei fumaclassici per natale (?) e poi andavi a Torino in treno. Adoro. Quando ho detto al mio ragazzo "ma ho sognato Matteo" ha pensato male, ma lui non capisce i miei sogni trash 🙌🏻
Ciao matteo fumagalli, se ti fa piacere leggere e recensire il mio libro, posso inviarti il PDF così non lo paghi, a me interessa solo che lo leggi (per avere la tua opinione) un caro saluto
Come al solito dopo che guardo i tuoi video la mia wishlist di libri aumenta inesorabilmente :') Comunque ora dopo un Lolita di Nabokov faccio un cambio di genere e inizio Dio odia il Giappone che avevi consigliato tu!
Il Castello di Ghiaccio è meraviglioso!!!! Ti consiglio di leggere "Luce d'estate, ed è subito notte" (iperborea) hahahahah so che non finiremo mai di acquistare libri! Baci
Gli autori scandinavi e giapponesi non mi hanno mai attirato molto, ma il tuo entusiasmo e le tue descrizioni precise mi hanno finalmente convinta e ho scoperto un altro mondo. Grazie! P.S. le edizioni Iperborea sono davvero meravigliose, in tutti i sensi.
io avrò almeno una 20 di libri che ho comprato in questi mesi e ne sto accumulando ancora di più... comunque spinta dal tuo amore per le edizioni iperborea e vista la mia fissazione recente per tutto ciò che riguarda l'Islanda, ultimamente ho acquistato le fiabe islandesi, appunto di Iperborea... Poi con tutti questi nuovi libri che mi ispirano un casino, sei proprio un diavolo tentatore
Sì, sì, sì per tutti gli acquisti di autori scandinavi! ❤ In particolare, non vedo l'ora di sentire le tue opinioni su Knausgård (e, se mi permetti, faccio la maestrina per una volta che sapere il norvegese si rivela utile: si pronuncia KnausgOr) e Vesaas, probabilmente due dei miei norvegesi preferiti in assoluto, bravissimi. Volvo l'ho comprato anche io recentemente, fra l'altro, e la trama è talmente assurda da diventare geniale, non vedo l'ora di leggerlo!
Non vedo l'ora di sentire la tua opinione riguardo la trilogia di karl ove knausgard! E aspetto anche il prossimo video della recensione di Naïfe super. 😍😍
Adoro! Di Paasilinna ti consiglio tantissimo anche "Il migliore amico dell'Orso", in casa siamo tutti grandissimi fan e quello e "Piccoli suicidi tra amici" sono stati eletti come migliori, per ora, anche perché io "L'anno della lepre" devo ancora leggerlo.
Ciao tesoro mio, bellissimi libri che hai mi hai fatto venire voglia averli tutti piano piano me li comprerò o me li farò regalare o poi li comprerò appena posso. Grazie mille per i consigli di lettura molto interessanti é belli , un abbraccio forte.
ciao Matteo, ti seguo sempre! mi ispira tantissimo 'rigenesi': mi ha fatto subito pensare a 'La bussola d'oro' di Philip Pullman che ti consiglio per la tua scoperta del mondo fantasy per adolescenti (ma scoprirai che non solo gli adolescenti possono amare questo libro!)
Il libro di Khemiri mi è piaciuto. Di Hotakainen ho apprezzato maggiormente "un pezzo d'uomo". Di Paasilinna ho letto tutto l'edito in italiano, tranne Piccoli suicidi tra amici, che è sul mio comodino da parecchio tempo, non so cosa possa succedere nella mia vita che mi spinga ad affrontarlo. Ora ho in lettura dance dance dance, che ho scoperto essere il seguito di "nel segno della pecora". Di recente mi sono portata a casa Tove jansson- Fair Play e Gunnar Gunnarson - il pastore d'Islanda e poi ho recuperato da un mercatino Maria Attanasio - Il condominio di via della notte, lo consiglio.
A scuola qualche mese fa ci diedero da leggere "L' incontro " di Michela Murgia. Alla maggior parte dei miei compagni non è piaciuto, altri non l'hanno capito, e io l'ho trovato interessante. Te lo consiglio
Lasciamo perdere, Aprile è stato il mese della rovina economica grazie ad un raptus libresco da venti e passa libri. E dire che uno dei miei buoni propositi per l'anno in corso consisteva nel "leggi quello che hai prima di aggiungere altro". Inutile aggiungere che grazie al tuo video ho altri tre titoli da metter in whishlist.
Avevo iniziato a leggere il primo libro di Knausgard appena era uscito qui in Italia e che dire... l'ho adorato fin da subito. Ovviamente poi ho comprato tutti gli altri, ma devo ammettere che a me aveva attirato soprattutto la copertina perché mi ricordava tantissimo Sirius.
Io avrei un consiglio piccolo piccolo...un altro libro di Iperborea xD si chiama Nella Casa del Pianista ed è di Jan Brokken...è una sorta di ritratto del pianista Youri Egorov, scappato dall'URSS e rifugiatosi ad Amsterdam, di cui l'autore è stato grande amico negli anni '80. E' una sorta di biografia-autobiografia, un po' come Sjöberg ne Il re dell'uvetta, anche se il tono è di tutt'altro tipo...è uno dei libri più belli che abbia letto negli ultimi due anni, e secondo me potrebbe piacerti ^_^
Anche a me piace molto la Murgia, ma il più bello finora (me ne mancano ancora un paio) è secondo me Ave Mary, in cui l'autrice analizza la figura femminile nel cattolicesimo. Te lo consiglio!
Ciao Matteo, siccome è la prima volta che ti vedo approcciarti a un autore che invece io conosco già, ne approfitto per lasciarti la mia ininfluente opinione:) Ho letto il libro di Michela Murgia "Chirù", e la sua scrittura è davvero molto evocativa, però il finale non mi è piaciuto, ha liquidato il tutto troppo in fretta. Sembrava come le maggior parte delle fanfiction, cominciate d'impulso, per necessità umana, senza una scaletta. Non so, facci sapere come troverai quest'altro romanzo.
vai alla Libet! :D vicino a Cadorna dopo Corso Magenta. E' un piccolo antro magico, specialmente la stanzetta al piano inferiore, la gioia di svuotare il portafoglio in quel luogo non ha eguali
Ciao Matteo!... che bello sentirsi capita riguardo al braccino corto che magicamente si allunga, eccome, quando ci si trova davanti a dei libri... hahaha. Comunque vorrei chiederti un consiglio: adoro la Groenlandia ed è un po' il mio sogno, ma non ho ancora letto nessun libro ambientato in questo paradiso; so che Iperborea ne ha alcuni in catalogo, ne avresti qualcuno da consigliarmi? Non saprei da quale partire e vorrei iniziare bene... Grazie mille e continua così!
+matteo fumagalli di recente ho comprato "Lessico famigliare" di Natalia Ginzubrg e "L'arte di essere fragili" di Alessandro D'avenia.Riguardo a quest'ultimo ci terrei molto se ti facessi un'idea ed un'eventuale recensione. Hai nominato un sacco di autori che non conscevo!Grazie! Baciii
"Tutto quello che non ricordo" l'ho appena letto. Nonostante per tutto lo svolgimento della storia lo abbia trovato poco interessante, anche se di gradevole lettura, devo dire che il finale ha davvero cambiato la mia prospettiva su tutta la vicenda narrata. Mi piacerebbe sentire un tuo parere al riguardo, quando l'avrai letto!
Non so quanto ti possa interessare, ma la grafica dell'edizione di "Io, Robot" da te acquistata è uguale alla copertina di un meraviglioso album dei Queen (News of the World) :D. Sia il libro che il disco sono di una bellezza infinita, ad ogni modo *_*
Ah, da quando ho 18app con i 500€ di Renzi ho svaligiato la feltrinelli. Murakami, Yoshimoto, King, ho speso duecento euro solo in libri! La soddisfazioneh
Ciao, ti seguo da poco e ti stimo già un sacco, volevo chiederti che libri potresti consigliarmi( sono un'adolescente e leggo più o meno tutto, so che non è un grande aiuto,ma vorrei vedere cosa mi consigli)😄
Ciao Iris! Ho fatto, tempo fa, un video sui libri dedicati agli adolescenti: "Letture per adolescenti trasgry". Prova a darci un'occhiata! ;) Altrimenti, prova a dirmi in linea generale che tipo di libri ti piace.
PERFAVORE RISPONDIMI Ciao, sono un ragazzo che ti segue da un po' e vorrei sapere quanto tempo secondo te dovrebbe essere impiegato per la lettura di un libro(ad esempio al massimo 1 settimana) perché io ci metto davvero tanto ed ho paura di essere strano(di solito per leggere un libro ci metto due mesi non leggendo ogni giorno)
Ciao Gastano! Credo che non ci debba essere un tempo preciso per leggere libri! Il tempo di lettura dipende dalla nostra quantità di tempo libero + indole a leggere lentamente/velocemente + il libro giusto + la leggerezza o pesantezza di un romanzo + la voglia. Nessuno ci corre dietro! Anche io che leggo tanto ho momenti di stanca. C'è anche chi non legge quasi mai e che ha momenti in cui si legge tre libri insieme. Dipende da molti fattori. Credo che non ci si debba impuntare sulla quantità delle nostre letture ma sull'appagamento che se ne trae.
L' allegra apocalisse é bello, ma sullo stesso tema dovresti assolutamente leggere : Buona Apocalisse a tutti , romanzo a 4 mani di Gaiman e Pratchett. Unica controindicazione ti innamorerai di Pratchett.
ciao, non c'entra nulla con il video, comunque: vorrei condividere con voi questo mio disagio... vorrei tanto scrivere un libro, ma non ci riesco, e questa cosa mi fa stare male... :(
" Fatemi sapere se avete comprato un libro di recente " * Guarda la libreria - rigorosamente 'billy' dell' ikea - che crolla malamente sotto il suo stesso peso tipo torre di Pisa dei poveri * HA. HA. HAHAH.
Ho letto da poco La legge di natura, ho trovato veramente spettacolare come Hotakainen riesca a fondere iperrealismo humor e poesia in un connubio perfetto, una prospettiva veramente unica sulle leggi della natura e al contempo sulla natura dell'uomo stesso, ti piacerà!
MATTEO E I SOLDI DA SPENDERE:
CIBO:
Zuppa knorr da un 0,99 centesimi.
CIBO CON AMICI:
Amici: "usciamo a mangiare?"
Matteo: "Mangio solo un involtino primavera, che sono povero."
VESTITI:
Matteo: "Solo h&m e solo robe sotto i dieci euro."
LIBRI:
Svuota il portafogli con noncuranza.
matteo fumagalli sempre sul pezzo ♡
matteo fumagalli sono assolutamente io 😂 Però oltre ai libri ci aggiungerei anche i cd. Sono la mia rovina economica.
Quando finalmente scopri di non essere l'unica accumulatrice seriale di libri
Guardare i tuoi video mi rilassa troppo, e grazie a te mi sto appassionando ancora di più alla lettura: GRAZIE!
Matteo aiuto, l'altra notte ho sognato che venivi a casa mia per un club del libro ma ci paccavano tutti, ti regalavo un libro di cui parlare nei fumaclassici per natale (?) e poi andavi a Torino in treno. Adoro. Quando ho detto al mio ragazzo "ma ho sognato Matteo" ha pensato male, ma lui non capisce i miei sogni trash 🙌🏻
sono un braccino corto cronico ma per i libri bbbbbelli darei anche l'anima
I feel you.
Ciao matteo fumagalli, se ti fa piacere leggere e recensire il mio libro, posso inviarti il PDF così non lo paghi, a me interessa solo che lo leggi (per avere la tua opinione) un caro saluto
Come al solito dopo che guardo i tuoi video la mia wishlist di libri aumenta inesorabilmente :')
Comunque ora dopo un Lolita di Nabokov faccio un cambio di genere e inizio Dio odia il Giappone che avevi consigliato tu!
Il Castello di Ghiaccio è meraviglioso!!!! Ti consiglio di leggere "Luce d'estate, ed è subito notte" (iperborea) hahahahah so che non finiremo mai di acquistare libri! Baci
Gli autori scandinavi e giapponesi non mi hanno mai attirato molto, ma il tuo entusiasmo e le tue descrizioni precise mi hanno finalmente convinta e ho scoperto un altro mondo. Grazie! P.S. le edizioni Iperborea sono davvero meravigliose, in tutti i sensi.
io avrò almeno una 20 di libri che ho comprato in questi mesi e ne sto accumulando ancora di più... comunque spinta dal tuo amore per le edizioni iperborea e vista la mia fissazione recente per tutto ciò che riguarda l'Islanda, ultimamente ho acquistato le fiabe islandesi, appunto di Iperborea...
Poi con tutti questi nuovi libri che mi ispirano un casino, sei proprio un diavolo tentatore
Sì, sì, sì per tutti gli acquisti di autori scandinavi! ❤ In particolare, non vedo l'ora di sentire le tue opinioni su Knausgård (e, se mi permetti, faccio la maestrina per una volta che sapere il norvegese si rivela utile: si pronuncia KnausgOr) e Vesaas, probabilmente due dei miei norvegesi preferiti in assoluto, bravissimi.
Volvo l'ho comprato anche io recentemente, fra l'altro, e la trama è talmente assurda da diventare geniale, non vedo l'ora di leggerlo!
Forte amore per le edizioni ES/SE!
Non vedo l'ora di sentire la tua opinione riguardo la trilogia di karl ove knausgard! E aspetto anche il prossimo video della recensione di Naïfe super. 😍😍
Adoro! Di Paasilinna ti consiglio tantissimo anche "Il migliore amico dell'Orso", in casa siamo tutti grandissimi fan e quello e "Piccoli suicidi tra amici" sono stati eletti come migliori, per ora, anche perché io "L'anno della lepre" devo ancora leggerlo.
Io la tua passione per la lettura e amo te. Adoro troppo
Ciao tesoro mio, bellissimi libri che hai mi hai fatto venire voglia averli tutti piano piano me li comprerò o me li farò regalare o poi li comprerò appena posso. Grazie mille per i consigli di lettura molto interessanti é belli , un abbraccio forte.
Ok,grazie mille 😄
ciao Matteo, ti seguo sempre! mi ispira tantissimo 'rigenesi': mi ha fatto subito pensare a 'La bussola d'oro' di Philip Pullman che ti consiglio per la tua scoperta del mondo fantasy per adolescenti (ma scoprirai che non solo gli adolescenti possono amare questo libro!)
Matteo, potresti parlare de "La sonata Kreutzer" di Tolstoj?
Ciao. Knausgard ti piacerà sicuramente. Io li sto centellinando. Devo leggere il terzo. Toxic è in WL per l'estate
Il libro di Khemiri mi è piaciuto. Di Hotakainen ho apprezzato maggiormente "un pezzo d'uomo". Di Paasilinna ho letto tutto l'edito in italiano, tranne Piccoli suicidi tra amici, che è sul mio comodino da parecchio tempo, non so cosa possa succedere nella mia vita che mi spinga ad affrontarlo. Ora ho in lettura dance dance dance, che ho scoperto essere il seguito di "nel segno della pecora". Di recente mi sono portata a casa Tove jansson- Fair Play e Gunnar Gunnarson - il pastore d'Islanda e poi ho recuperato da un mercatino Maria Attanasio - Il condominio di via della notte, lo consiglio.
Io che appena mi arriva la notifica di un tuo video corro a vederlo 😍😍
A scuola qualche mese fa ci diedero da leggere "L' incontro " di Michela Murgia. Alla maggior parte dei miei compagni non è piaciuto, altri non l'hanno capito, e io l'ho trovato interessante. Te lo consiglio
Lasciamo perdere, Aprile è stato il mese della rovina economica grazie ad un raptus libresco da venti e passa libri. E dire che uno dei miei buoni propositi per l'anno in corso consisteva nel "leggi quello che hai prima di aggiungere altro".
Inutile aggiungere che grazie al tuo video ho altri tre titoli da metter in whishlist.
Io stavo andando abbastanza bene...poi Iperborea ha deciso di mettere il 20% su tutto il catalogo per tutto Aprile. ARGH.
Avevo iniziato a leggere il primo libro di Knausgard appena era uscito qui in Italia e che dire... l'ho adorato fin da subito. Ovviamente poi ho comprato tutti gli altri, ma devo ammettere che a me aveva attirato soprattutto la copertina perché mi ricordava tantissimo Sirius.
vorrei che tu leggessi rigenesi il prima possibile, così da farci un video per consigliarlo o non, mi ispira un bel po':3
Thanks Matteo!
Tutto quello che non ricordo è molto, molto bello!
Io avrei un consiglio piccolo piccolo...un altro libro di Iperborea xD si chiama Nella Casa del Pianista ed è di Jan Brokken...è una sorta di ritratto del pianista Youri Egorov, scappato dall'URSS e rifugiatosi ad Amsterdam, di cui l'autore è stato grande amico negli anni '80. E' una sorta di biografia-autobiografia, un po' come Sjöberg ne Il re dell'uvetta, anche se il tono è di tutt'altro tipo...è uno dei libri più belli che abbia letto negli ultimi due anni, e secondo me potrebbe piacerti ^_^
Anche a me piace molto la Murgia, ma il più bello finora (me ne mancano ancora un paio) è secondo me Ave Mary, in cui l'autrice analizza la figura femminile nel cattolicesimo. Te lo consiglio!
So già che dopo la trilogia o mi ami o non mi parli più ahahha
Ciao Matteo, siccome è la prima volta che ti vedo approcciarti a un autore che invece io conosco già, ne approfitto per lasciarti la mia ininfluente opinione:)
Ho letto il libro di Michela Murgia "Chirù", e la sua scrittura è davvero molto evocativa, però il finale non mi è piaciuto, ha liquidato il tutto troppo in fretta. Sembrava come le maggior parte delle fanfiction, cominciate d'impulso, per necessità umana, senza una scaletta. Non so, facci sapere come troverai quest'altro romanzo.
ciao Matteo, non credo che tu abbia mai parlato di Siddharta di Hermann Hesse, ma io lo sto leggendo ora e lo sto adorando, tu che ne pensi?
Ma rispetto a Picnic ad Hanging Rock ti riferisci al libro o al film? Io ho trovato entrambi meravigliosi e con le stesse suggestioni.
Ciao Matteo, sei di Milano, giusto? Dove trovi i libri usati (a parte il Libraccio)?
vai alla Libet! :D vicino a Cadorna dopo Corso Magenta. E' un piccolo antro magico, specialmente la stanzetta al piano inferiore, la gioia di svuotare il portafoglio in quel luogo non ha eguali
OK grazie ;D
Ciao Matteo!... che bello sentirsi capita riguardo al braccino corto che magicamente si allunga, eccome, quando ci si trova davanti a dei libri... hahaha. Comunque vorrei chiederti un consiglio: adoro la Groenlandia ed è un po' il mio sogno, ma non ho ancora letto nessun libro ambientato in questo paradiso; so che Iperborea ne ha alcuni in catalogo, ne avresti qualcuno da consigliarmi? Non saprei da quale partire e vorrei iniziare bene... Grazie mille e continua così!
+matteo fumagalli di recente ho comprato "Lessico famigliare" di Natalia Ginzubrg e "L'arte di essere fragili" di Alessandro D'avenia.Riguardo a quest'ultimo ci terrei molto se ti facessi un'idea ed un'eventuale recensione.
Hai nominato un sacco di autori che non conscevo!Grazie!
Baciii
"Tutto quello che non ricordo" l'ho appena letto. Nonostante per tutto lo svolgimento della storia lo abbia trovato poco interessante, anche se di gradevole lettura, devo dire che il finale ha davvero cambiato la mia prospettiva su tutta la vicenda narrata. Mi piacerebbe sentire un tuo parere al riguardo, quando l'avrai letto!
bucoul per sempre! ❤
Non so quanto ti possa interessare, ma la grafica dell'edizione di "Io, Robot" da te acquistata è uguale alla copertina di un meraviglioso album dei Queen (News of the World) :D. Sia il libro che il disco sono di una bellezza infinita, ad ogni modo *_*
Ah, da quando ho 18app con i 500€ di Renzi ho svaligiato la feltrinelli. Murakami, Yoshimoto, King, ho speso duecento euro solo in libri! La soddisfazioneh
(Per specificare, mi rimangono ancora 200 euro da spendere e il resto l'ho bruciato in musei e cinema. Novantottini ne abbiamo?)
sarasthoughts io sto aspettando che sblocchino anche per i '99 che vado giù anche io di acquisti 😍
Asya Valentini è stato confermato anche per i '99, ma purtroppo è stato poco pubblicizzato!
(basta andare nel comune della tua città ^^)
Sveva Guizzetti ma i soldi si possono già spendere? in tutti i siti dicono che non si sa ancora da quando i 500 saranno disponibili per i 99😔
Sofia Lodigiani boh guarda, non ti so dire perché non ne ho usufruito direttamente, ma nella mia zona (milano) i miei amici non hanno avuto problemi
Ciao, ti seguo da poco e ti stimo già un sacco, volevo chiederti che libri potresti consigliarmi( sono un'adolescente e leggo più o meno tutto, so che non è un grande aiuto,ma vorrei vedere cosa mi consigli)😄
Ciao Iris! Ho fatto, tempo fa, un video sui libri dedicati agli adolescenti: "Letture per adolescenti trasgry". Prova a darci un'occhiata! ;) Altrimenti, prova a dirmi in linea generale che tipo di libri ti piace.
Matteo, quando lo leggerai, ci farai la recensione di Anima?
io subito dopo quel video sono corsa in libreria a prendere anima e la trilogia del drive in!! :P
Non ti piace per niente Iperborea eh?
Ho iniziato da poco la saga de "il signore degli Anelli"
Tu lo sai che sarai la causa della mia bancarotta vero????
#tantolove
"La legge della natura" mi ispira molto 😁
iperborea deve amarti
PERFAVORE RISPONDIMI Ciao, sono un ragazzo che ti segue da un po' e vorrei sapere quanto tempo secondo te dovrebbe essere impiegato per la lettura di un libro(ad esempio al massimo 1 settimana) perché io ci metto davvero tanto ed ho paura di essere strano(di solito per leggere un libro ci metto due mesi non leggendo ogni giorno)
Ciao Gastano! Credo che non ci debba essere un tempo preciso per leggere libri! Il tempo di lettura dipende dalla nostra quantità di tempo libero + indole a leggere lentamente/velocemente + il libro giusto + la leggerezza o pesantezza di un romanzo + la voglia. Nessuno ci corre dietro! Anche io che leggo tanto ho momenti di stanca. C'è anche chi non legge quasi mai e che ha momenti in cui si legge tre libri insieme. Dipende da molti fattori. Credo che non ci si debba impuntare sulla quantità delle nostre letture ma sull'appagamento che se ne trae.
Di Lansdale non puoi che innamorartene!
L' allegra apocalisse é bello, ma sullo stesso tema dovresti assolutamente leggere : Buona Apocalisse a tutti , romanzo a 4 mani di Gaiman e Pratchett. Unica controindicazione ti innamorerai di Pratchett.
ciao, non c'entra nulla con il video, comunque: vorrei condividere con voi questo mio disagio... vorrei tanto scrivere un libro, ma non ci riesco, e questa cosa mi fa stare male... :(
Carta e penna in mano!
Ho paura quando fai questi video, perchè poi si aggiungono 89765 libri alla mia wish list, ti odio. :(
Ci sarai alla fiera Tempo di libri a Rho?
" Fatemi sapere se avete comprato un libro di recente "
* Guarda la libreria - rigorosamente 'billy' dell' ikea - che crolla malamente sotto il suo stesso peso tipo torre di Pisa dei poveri *
HA. HA. HAHAH.
Scelte very nordiche. Io mi leggerei tutta la esalogia (?) di Knausgård ma devo finire la recherche prima... comunque Iperborea TOP
Mi lamentavo giusto oggi che ho 40 libri da leggere.
Ora ne ho parecchi in più per colpa tua! 😅
io di solito non compro mai dei libri...ho 5 librerie piene in casa, e mi bastano e avanzano, per ora...
non sei in fissa con i libri dell' iperborea, giusto? 😂😂😂
Perchè non specchi il video almeno vediamo i libri dritti :D
Ho letto da poco La legge di natura, ho trovato veramente spettacolare come Hotakainen riesca a fondere iperrealismo humor e poesia in un connubio perfetto, una prospettiva veramente unica sulle leggi della natura e al contempo sulla natura dell'uomo stesso, ti piacerà!
Non vedo l'ora di iniziarlo!