sto discutendo con vari su di natale! lui è un grande personaggio! non me ne frega se esulta! e fa gol! è sempre uno dell nostra terra come tanti che son andati in giro per l'italia e nel mondo a trionfare!
L'Udinese si troa in A dalla stagione 1995/96, con molti buoni risultati ottenuti per essere una squadra di provincia. Per quelle persone che credono che l'udinese sia fatto dal solo di natale, gli ricordo dei nomi: ASAMOAH, ZICO, BIERHOFF, AMOROSO, POGGI,BERTOTTO,GIANNICHEDDA, HELVEG,sono pochi dei tanti giocatori che hanno dato un grosso contributo all'udinese calcio, portandola per piu di 10 volte tra le prime 10 della classifica finale di A.
ti rispetto e ti stimo so andato a vedere ad udine credendo che nn mi giungessero notizie brutte,,,,ma cosi nn è stato,,,credevo che tra udine e napoli c era neutralità....ma evidentemente nn è cosi.....
il rigore per l'udinese c'era, se fai uno stop a 0:43 lo abbraccia peggio della morosa. Quello per il napoli lo vedi 400 volte e non vedi niente.... Sul terzo gol hai pienamente ragione.
la prima ammonizione di lukovic era qualche cosa di tragicomico, sanchez era oggi squalificato per 4 ammonizioni prese allo stesso modo di maggio.. tutti toccato e si è lasciato cadere.. se c'è volontà di punire gli svenimenti a me va bene
@8enrico4 , cosa intendi per non saper perdere? non saper perdere meritatamente, o non saper perdere dominando una partita in 10,fuoricasa, persa a causa dell'arbitro, dopo che alla juve viene concesso un goal in fuorigioco e la settimana prima un rigore inesistente?
Il calcio è uno sport,un gioco,una passione,un business,uno spettacolo,uno sfogo...ognuno lo vede come vuole,ma sicuramente non è violenza...domenica scorsa a Napoli c'era il Genova ed i tifosi Genoani tranquillamente camminavano e mangiavano tra quelli Napoletani(solo xkè gemellati),poi si può fare un coro contro,si fiskia,ma...se fosse sempre così allora vuol dire ke l'Italia inizia a diventare un bel paese!
si va bhè la classifica non rispecchia la società ma la squadra in campo. E comunque ci tengo a sottolineare che non siamo mai stati in zona retrocessione.... abbiamo rischiato ma grazie a voi da ieri si respira aria più pulita.
volevo informarti sulle varie posizioni finali dell 'udinese da quando e in serie A per l'esatezza dal '89: 15, 8, 4, 14, 16, 2, 10, 5, 3, 6, 8, 12, 14, 6, 7, 4, 10, 10, 7.... tutto sommato non mi sembrano dei brutti risultati. Antonio di Natale e dall'udinese dal 2004 se non mi sbaglio, e gli altri risultati di campionato e coppa ce li siamo guadaganti anche senza qualgliarella e di natale, ricordo: ZICO, BIEROHFF,AMOROSO,POZZI etc...
come è vero che Isla ha fatto fallo e non c'era l'espulsione per simulazione, è vero anche che il gol di Maggio è irregolarissimo in quanto Denis è in palese fuorigioco. Quindi mi pare che ci sia poco di parlare... e poi, cosa vi lamentate... se aveste subito solo la metà di tutto quello che ha subito l'udinese in anni di calciopoli sapreste cosa vuol dire essere derubati!
ma avete visto sul terzo goal di di natale il difenzore del napoli si vede kiaramente ke gli SPUTA mentre corre !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fantastico
Io non ho nulla contro l' Udinese, spero che Di Natale faccia bene in nazionale e mi vergogno di quanto successo fuori dallo stadio di Udine. Resta il fatto che l' espulsione di Maggio non trova nessuna giustificazione e come effetto toglie il giocatore più pericoloso del Napoli proprio prima della partita con l' Inter e evita l' ennesimo avvicinamento alla coppia Roma/Milan, favorendo così un ritorno della Juve. Non se ne può più di campionati già scritti.
ormai i post sono sempre quelli inter,milan,roma,juve. ma ci si spera sempre|! perchè il napoli ha un gran bacino d'utenza e porta danari! fanno un autogol a mio avviso! io ci spero..è come sperar di vincere il superenaolotto ma ci spero! ci credo finchè và
no assolutamente, le immagini parlano chiaro, il fallo di isla c'era tutto e Maggio non meritava la squalifica, su questo sono pienamente d'accordo. Tuttavia la differenza sta che l'udinese non ha mai fatto nulla per meritarsi il titolo di squadra più bersagliata dagli arbitri negli anni. (e non lo dico per dire, è verità). Se il Napoli è perfino andato in C qualcosa deve aver fatto (ovviamente risulta scandaloso che la juve sia solo andata in B, ma questa è un'altra storia:P)
sono un ragazzo di udine e oggi obiettivamente il rigore del napoli c'era come tanti altri errori arbitrali... questo non toglie ne regala nulla alla vittoria dell'udinese... la cosa che mi ha fatto più tristezza è stato vedere le violenze fuori dallo stadio prima della partita... impariamo a essere corretti dentro e fuori dallo stadio e a essere meno razzisti e vivremo anche lo sport con molta più serenità...
bravo ludwing noi abbiamo la media piu alta (dati della federazione) 46-48 mila allo stadio..e poi i pienoni..secondi..e subito dopo l'inter di poco...poi milan e quarta roma! GRANDE DE SANCTIS! UN MITO
Di natale è solo un pezzente può segnare solo così l'anno prossimo quando il napoli giocherà in champions e l'udinese in serie b lo vedremo venire a piangere a napoli !!!
TI PAREVA CHE NON CI FOSSERO tutti i tg A FAR VEDERE COSE CHE succedono ovunque. A firenze, due napoletani tra l'altro residenti in toscana (la trasferta fu vietata ai tifosi del napoli) furono aggrediti, a Torino idem, a Cagliari una famiglia è stata costretta ad andarsene dallo stadio in tribuna perchè minacciati potrei continuare:QUESTO IL TG NON TE L'HA DETTO???
abbiamo già parlato di questo. noi lo diciamo quando ci sono cose a faVore anche dell'avversario,infatti fu detto. e poi è solo quello contro una marea contro
sono del sud,e non capisco le lamentele dei napoletani...vi ricordo che il vostro unico gol è viziato da fuorigioco...poi il rigore su asamoah c'è,anche se lui accentua... maggio viene toccato e lì c'era il rigore,ma da dire è che lui fa un volo d'angelo pazzesco, e l'arbitro è stato ingannato da ciò...vi assicuro che maggio non fa nulla per aiutare l'arbitro, in quella circostanza...non era facile... quindi,cari napoletani,cosa avete tanto da lamentarvi su questa partita?
..qui è un lembo della mia Patria, qui sono vicino al mio Regno ed ai sudditi miei Vengono chiamati assassini e briganti quegli infelici che difendono in una lotta diseguale l'indipendenza della loro Patria e i diritti della loro legittima dinastia. In questo senso anche io tengo per un grand'onore di essere un brigante!.. (Francesco II di Borbone)
bravo e' cosi,non bisogna illudersi..tu hai mai visto i verdi,l'italia dei valori ecc. vinere le elezioni? il napoli non ha futuro in alto a meno che non viene preso in mao da qualcuno di veramente ricco e potente
Io non tifo ne Udinese ne Napoli e vedendo Di Natale fare tripletta al Napoli non ci vedo nulla di male o di sbagliato. Fra l'altro se non sbaglio gli è stato annullato anche un gol regolarissimo all'andata. Non scaldatevi tanto, l'anno scorso Quagliarella ha fatto un gol da cineteca al Napoli con la maglia dell'Udinese e ha esaultato come un maiale, ma nessuno gli ha detto nulla, percui perchè insultare Di Natale?
@daniloronin Quale boiata? Il rigore che cera tutto? il gol del napoli tral'altro nato da un fuorigioco di Denis? La simulazione di Maggio? Dove sta la boiata? Questo settentrionale e di Acerra, miett in mot a cerevell primm e rapi' a vocc
tu credi ancora in questo stato che non è mai esistito, noi non siamo uno stato e il napoli e l'udinese non dovrebbero giocare nello stesso campionato.
@Ludwig86Napoli 1)oddio un fallo laterale non dato ahahaha 2)una doveva dargliela e non gliel'ha data... 3)come si fa a trasformare un rigore agli altri?E' impossibile lameno spegati meglio 4)si qua c'è l'errore 5)simulazione molto meno plateale e anche se dava gialla non cambiava nulla Ripeto poi che ci sono anche errori a vostro favore....
no questa paritita la potevamo vincere.Secondo me l'udinese nn meritava di vincere xkè il napoli ha anke in 10 ha saputo giocare.Napoli nn ti abbattere e lotta!!!!!!!!!!!!!
io pure se perdo, oggi mi sento derubato nonostante tutto sono ancora in Champions e per adesso parlo ancora se permettete, minchia stavate aspettando da sedici partite questo vostro glorioso momento, certo che siete proprio degli infelici ad andare a commentare le sventure degli altri, pensate a tifare per le vostre squadre piuttosto invece di insultare, gratuitamente. FORZA NAPOLI.
Quanto chiasso per la prima vittoria dell'Udinese contro il Napoli, anche rubata, è vero una vittoria è sempre una vittoria, però oggi mi è sembrato un pò troppo...godetevela almeno, noi dp 15 e dico 15 partite senza sconfitta una la possiamo perdere IMMERITATAMENTE
allora..sono di Napoli, avete ragione non abbiamo tanto da lamentarci: abbiamo un rigore assegnatoci contro (che forse c'è?puo anche esserci,ma per me non c era l ammonizione perché non e un fallo da ammonizione..visto che e solo una leggerissima trattenuta da dietro..) abbiamo un maggio che viene "sgambettato" in corsa, davanti gli occhi del vostro "santissimo" arbitro..e l arbitro fiskia un altra ammonizione per maggio...
si infatti concordo pienamente! purtroppo però da eventi come questi si genera una catena di violenza e odio senza fine... per quello questi delinquenti bisognerebbe fermarli subito... tutti gli altri tifosi napoletani sono stati corretti!
avrà anche accentuato ( se uno ti becca così come ha fatto isla non cadi in quella maniera) ma il contatto c'è tutto, andava ammonito isla e rigore (lo dico da udinese DOC!)
beh a udine c'erano 4-5mila tifosi del napoli che hanno tifato e basta! se per 30 delinquenti(che non interessava la partita) vanno presi quelli!! e non generalizzare su tutti! che poi succede dappertutto anche da altre parti come ben sappiamo!
per me ... dovete protestere contro la presidenza del napoli perche una piazza del genere si merita un altra squadra con altri giocatori(allenatore ecc..) altro che 5 posto!!!!
Ma qualcuno ti sta dicendo che sia bello? Tu lo sapevi che a Firenze , trasferta a rischio, sono andati 1500 tifosi della roma senza biglietto? Lo sai che è successo? Tutti accomodati comodamente per ordine pubblico, bella giustizia !!
abbiamo trovato il film per Aurelio De Laurentis per il prossimo natale, lo chiamerà DI NATALE a UDINE. GRANDE UDINESE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
prima dell'azione del rigore tra l'altro dubbioso per l'udinese..c'era rimessa laterale per il napoli! di natale..prende il pallone che già aveva superato la linea laterale. il rigore sul napoli c'era. addirittura maggio viene espulso.. e anche in 10 si meritava la vittoria
eh la legge viene applicata a sproposito poi sui veri tifosi del napoli! lo stato è il primo a generalizzare! ma poi a udine non è mai successo niente. significa che questi non c'erano prima
Ragazzi sinceramente questa era partita da pareggio: l Udinese ha fatto un ottima gara, ma il Napoli anche in 10 contro 11 ha colpito un palo... poi e andata com e andata .... Avete vinto un po grazie all arbitro (non dico che lo avete comprato per carita ... ma ha commesso un sacco di errori l espulsione non c era forse il goal del Napoli neanche ) e per il resto avete vinto grazie ad un Napoletano Di nome Toto di Natale !!!
lo sappiamo benissimo che il gol di di natale era valido all'andata!. ma un episodio contro tanti! tutti da una parte..io voglio perdere..ma sul campo..senza sti clamorosi errori! e comunque Grande DE SANCTIS!!!! UN ALTRO RIGORE HAI PARATO!!!!
Era una provocazione. All'epoca del fatto che ti ho citato sembravano tutti concordi a condannare Zalayeta, contro ogni evidenza oggettiva, tutti i moviolisti delle tivvù "importanti" lo stesso non è stato fatto per Del Piero. La stessa cosa è l'arbitraggio di Udinese Napoli, pessimo, ma difeso da voi in maniera scriteriata, tutto qui.
il rigore ce', guarda maggio come tiene asamoah, l'espulsione ci sta', maggio ha fatto simulazione, il problema e che non l'ha saputa neanche fare, a quella velocita' cosi lenta non salti 2 metri se uno ti sfiora, qua confondiamo i falli con i contatti. il gol di maggio non e valido in quanto denis su assist di hamsik era in fuorigioco sul 3zo gol sono con te, toto avrebbe dovuto fermarsi.
Accettiamo il fatto ke il Napoli in champions non ci andrà mai xkè da fastido....merito all'Udinese anke se 11vs11 x me vinceva il Napoli...bravo Di Natale che x me è il giocatore Italiano più forte ke c'è....5000 Napoletani in trasferta sono un orgoglio....50 stronzi sono una vergogna....ma è l'1%, ed i Napoletani veri sono l'altro 99% ke è andato a Udine solo per amore e per tifare!FORZA NAPOLI
Nn e' il fatto ke ci lamentiamo, è vero stiamo al 4' posto xò ora dovremmo essere al 2'... Questo e' il nostro rammarico, nulla togliere alle altre squadre e agli altri tifosi xké sn molto sportiva... Xò raga bisogna dirlo gli arbitri sono contro di noi... In 4 partite avere 3 rigori contro REGALATI e oggi espulsione ingiusta di Maggio x nn dire ke c'era anke rigore netto... Simulazione? Ma se ha avuto pure un taglio di 5 cm... Mi spiace ma dobbiamo x forza parlare!!!!!!
il problema in sto paese è la varia ignoranza e il generalizzare. da una parte e l'altra. magari ci fosse la volontà di risolvere le cose! non solo nel calcio,regolamenti chiari e precisi come rugby ma anche politico ovvio.
E tu parli di rigore valido, giusta espulsione di Maggio...e che vuoi discutere allora? Neghi l'evidenza! Se il rigore su Maggio dici che ci poteva stare, devi ammettere che vai in contraddizione! E' stato negato un diritto ed è stata comminata una sanzione ingiusta!
@de666sade Mi è piaciuto tanto il tuo commento, questi bastardi aspettano con ansia una sconfitta del Napoli per tirare fuori la testa dal sacco. Peccato per loro perchè queste situazioni sarranno sempre più rare, poichè il Napoli ha dato, e darà lezioni di calcio. Sempre forza Napoli!!!! udinese in BBBBBBBB
hahahhah,,,,,ma scusami ma se tt le trasmissioni televisive hanno detto che era rigore.....e l espulsione nn c era....tra l altro amminizioni a go-go un calcio d angolo nn dato....un fallo laterale dato.....l arbritto che ammonisce un vostro giocatore per un altro...per nn mandarlo via....ma va la va.... noi ammettiamo la sconfitta qnd c'è....ma nn cosi......
Madonna che impresa battere il Napoli! Una squadra di campioni che neanche il Barcellona... Anzi una squadra più forte di Milan, Inter, Juve, Chelsea, ManUtd, Arsenal, City, Barcellona, Real messe assieme. Patetici!
grazie al cazzo,vuoi mettere a paragone l inter il milan o con l udinese in quanto a strutture,poi ti ricordo che l udinese e molto organizzata + di inter e milan riguardo la videosorveglianza del friuli,e poi che ne sai delle strutture di allenamento dell udinese??il milan ha solo in + milanlab,l inter???massaannunziata e meglio delle strutture dell udinese??
vorrei ricordare che l'ammonizione per il rigore su asamoh è pura follia!!!!!!!!!!! se almeno nn ci fosse stata quella ammonizione noi giocavamo in 11 e nn c'era storia per l'udinese!
guarda spada per quello che è successo fuori dallo stadio son stati 30 delinquenti che manco se ne fregavano della partita...e poi un gruppo di tifosi dell'udinese ha reagito.logico. c'erano 4-5mila napoletani che hanno solo tifato. vanno perseguiti quelli! e non generalizziamo
@Ludwig86Napoli hai detto tutto quello che cera da dire nn ce altro da aggiungere..! ce ne sono poki come teche si intendono di calcio!! cmq sempre forza roma!
sto discutendo con vari su di natale! lui è un grande personaggio! non me ne frega se esulta! e fa gol! è sempre uno dell nostra terra come tanti che son andati in giro per l'italia e nel mondo a trionfare!
forza udinese....devo arrivare almeno al 5° posto.....bella società e gran bel publico...forza roma!!!!
L'Udinese si troa in A dalla stagione 1995/96, con molti buoni risultati ottenuti per essere una squadra di provincia.
Per quelle persone che credono che l'udinese sia fatto dal solo di natale, gli ricordo dei nomi: ASAMOAH, ZICO, BIERHOFF, AMOROSO, POGGI,BERTOTTO,GIANNICHEDDA, HELVEG,sono pochi dei tanti giocatori che hanno dato un grosso contributo all'udinese calcio, portandola per piu di 10 volte tra le prime 10 della classifica finale di A.
ti rispetto e ti stimo so andato a vedere ad udine credendo che nn mi giungessero notizie brutte,,,,ma cosi nn è stato,,,credevo che tra udine e napoli c era neutralità....ma evidentemente nn è cosi.....
il rigore per l'udinese c'era, se fai uno stop a 0:43 lo abbraccia peggio della morosa. Quello per il napoli lo vedi 400 volte e non vedi niente....
Sul terzo gol hai pienamente ragione.
Grande Udinese....3-1 a casa....
mi dispiace per il napoli...ottima partita...ma sfortunato...poteva vincere......palo,traversa...e rigore anche parato la prima volta.....
Per tutti i tifosi del napoli: "il pareggio era in fuorigioco... , all'andata ci hanno annullato un goal regolare e la partita è finita 0-0... "
la prima ammonizione di lukovic era qualche cosa di tragicomico, sanchez era oggi squalificato per 4 ammonizioni prese allo stesso modo di maggio.. tutti toccato e si è lasciato cadere.. se c'è volontà di punire gli svenimenti a me va bene
@8enrico4 , cosa intendi per non saper perdere? non saper perdere meritatamente, o non saper perdere dominando una partita in 10,fuoricasa, persa a causa dell'arbitro, dopo che alla juve viene concesso un goal in fuorigioco e la settimana prima un rigore inesistente?
Il calcio è uno sport,un gioco,una passione,un business,uno spettacolo,uno sfogo...ognuno lo vede come vuole,ma sicuramente non è violenza...domenica scorsa a Napoli c'era il Genova ed i tifosi Genoani tranquillamente camminavano e mangiavano tra quelli Napoletani(solo xkè gemellati),poi si può fare un coro contro,si fiskia,ma...se fosse sempre così allora vuol dire ke l'Italia inizia a diventare un bel paese!
@azzurroluminescente eri presente? eri sul , posto, ci vuoi spiegare come sono andati i fatti? prima di chiedere scusa?
scusami ma allora perchè non hanno fatto perdere la sampdoria a siena per esempio? no perchè ora la juventus è settima
@koglionitano1: scusa fammi capire che motivo avrebbero i tifosi dell'udinese a stare vicino a te??
Che bellezza!!
si va bhè la classifica non rispecchia la società ma la squadra in campo.
E comunque ci tengo a sottolineare che non siamo mai stati in zona retrocessione.... abbiamo rischiato ma grazie a voi da ieri si respira aria più pulita.
@MIKKUCCIO Il fuorigioco c'era all'andata contro di voi...ti ricordi?
Udine dove si trova,non lo so?
volevo informarti sulle varie posizioni finali dell 'udinese da quando e in serie A per l'esatezza dal '89: 15, 8, 4, 14, 16, 2, 10, 5, 3, 6, 8, 12, 14, 6, 7, 4, 10, 10, 7....
tutto sommato non mi sembrano dei brutti risultati.
Antonio di Natale e dall'udinese dal 2004 se non mi sbaglio, e gli altri risultati di campionato e coppa ce li siamo guadaganti anche senza qualgliarella e di natale, ricordo: ZICO, BIEROHFF,AMOROSO,POZZI etc...
come è vero che Isla ha fatto fallo e non c'era l'espulsione per simulazione, è vero anche che il gol di Maggio è irregolarissimo in quanto Denis è in palese fuorigioco. Quindi mi pare che ci sia poco di parlare... e poi, cosa vi lamentate... se aveste subito solo la metà di tutto quello che ha subito l'udinese in anni di calciopoli sapreste cosa vuol dire essere derubati!
ma avete visto sul terzo goal di di natale il difenzore del napoli si vede kiaramente ke gli SPUTA mentre corre !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fantastico
Enrico4 , è domenica ed hai alzato troppo il gomito, vero??
Io non ho nulla contro l' Udinese, spero che Di Natale faccia bene in nazionale e mi vergogno di quanto successo fuori dallo stadio di Udine. Resta il fatto che l' espulsione di Maggio non trova nessuna giustificazione e come effetto toglie il giocatore più pericoloso del Napoli proprio prima della partita con l' Inter e evita l' ennesimo avvicinamento alla coppia Roma/Milan, favorendo così un ritorno della Juve. Non se ne può più di campionati già scritti.
come amo quagliarella al minuto 3:43 ha sputato dietro la maglietta di Di natale ... hahha grande
ormai i post sono sempre quelli inter,milan,roma,juve. ma ci si spera sempre|! perchè il napoli ha un gran bacino d'utenza e porta danari! fanno un autogol a mio avviso! io ci spero..è come sperar di vincere il superenaolotto ma ci spero! ci credo finchè và
Devo ricordare il gol in fuorigioco e la mancata espulsione di cannavaro?
no assolutamente, le immagini parlano chiaro, il fallo di isla c'era tutto e Maggio non meritava la squalifica, su questo sono pienamente d'accordo.
Tuttavia la differenza sta che l'udinese non ha mai fatto nulla per meritarsi il titolo di squadra più bersagliata dagli arbitri negli anni. (e non lo dico per dire, è verità). Se il Napoli è perfino andato in C qualcosa deve aver fatto (ovviamente risulta scandaloso che la juve sia solo andata in B, ma questa è un'altra storia:P)
Napoli!!
Napoli!!
Funghettinho non rispondi?
Funghettinho di dove sei?
sono un ragazzo di udine e oggi obiettivamente il rigore del napoli c'era come tanti altri errori arbitrali... questo non toglie ne regala nulla alla vittoria dell'udinese... la cosa che mi ha fatto più tristezza è stato vedere le violenze fuori dallo stadio prima della partita... impariamo a essere corretti dentro e fuori dallo stadio e a essere meno razzisti e vivremo anche lo sport con molta più serenità...
bravo ludwing noi abbiamo la media piu alta (dati della federazione) 46-48 mila allo stadio..e poi i pienoni..secondi..e subito dopo l'inter di poco...poi milan e quarta roma! GRANDE DE SANCTIS! UN MITO
Comunque bella partita di Maggio...prima d'esse cacciato na bella medaja d'oro nella specialità tuffo carpiato....
Di natale è solo un pezzente può segnare solo così l'anno prossimo quando il napoli giocherà in champions e l'udinese in serie b lo vedremo venire a piangere a napoli !!!
TI PAREVA CHE NON CI FOSSERO tutti i tg A FAR VEDERE COSE CHE succedono ovunque.
A firenze, due napoletani tra l'altro residenti in toscana (la trasferta fu vietata ai tifosi del napoli) furono aggrediti, a Torino idem, a Cagliari una famiglia è stata costretta ad andarsene dallo stadio in tribuna perchè minacciati potrei continuare:QUESTO IL TG NON TE L'HA DETTO???
@de666sade Non ho capito cosa dicevi parlavi tipo di telecamere del Bari
De Napoli?
Da quando siamo tornati in serie a hanno sempre cercato di sfavorirci assurdo!
Anche l'Empoli?
abbiamo già parlato di questo. noi lo diciamo quando ci sono cose a faVore anche dell'avversario,infatti fu detto. e poi è solo quello contro una marea contro
@Ludwig86Napoli Ora è utlizzato come offesa non dire di no e non tirar fuori ciò che volesse dire secoli fa..
sono del sud,e non capisco le lamentele dei napoletani...vi ricordo che il vostro unico gol è viziato da fuorigioco...poi il rigore su asamoah c'è,anche se lui accentua...
maggio viene toccato e lì c'era il rigore,ma da dire è che lui fa un volo d'angelo pazzesco, e l'arbitro è stato ingannato da ciò...vi assicuro che maggio non fa nulla per aiutare l'arbitro, in quella circostanza...non era facile...
quindi,cari napoletani,cosa avete tanto da lamentarvi su questa partita?
..qui è un lembo della mia Patria, qui sono vicino al mio Regno ed ai sudditi miei Vengono chiamati assassini e briganti quegli infelici che difendono in una lotta diseguale l'indipendenza della loro Patria e i diritti della loro legittima dinastia. In questo senso anche io tengo per un grand'onore di essere un brigante!.. (Francesco II di Borbone)
bravo e' cosi,non bisogna illudersi..tu hai mai visto i verdi,l'italia dei valori ecc. vinere le elezioni? il napoli non ha futuro in alto a meno che non viene preso in mao da qualcuno di veramente ricco e potente
ormai è andata..ma se qualcosa cè verrà fuori prima poi (non in riferimento ad oggi) un insieme d cose insomma
Io non tifo ne Udinese ne Napoli e vedendo Di Natale fare tripletta al Napoli non ci vedo nulla di male o di sbagliato. Fra l'altro se non sbaglio gli è stato annullato anche un gol regolarissimo all'andata. Non scaldatevi tanto, l'anno scorso Quagliarella ha fatto un gol da cineteca al Napoli con la maglia dell'Udinese e ha esaultato come un maiale, ma nessuno gli ha detto nulla, percui perchè insultare Di Natale?
@daniloronin Quale boiata?
Il rigore che cera tutto? il gol del napoli tral'altro nato da un fuorigioco di Denis?
La simulazione di Maggio?
Dove sta la boiata?
Questo settentrionale e di Acerra, miett in mot a cerevell primm e rapi' a vocc
tu credi ancora in questo stato che non è mai esistito, noi non siamo uno stato e il napoli e l'udinese non dovrebbero giocare nello stesso campionato.
Si certo da 10 anni non vinciamo una partita?e noi allora che ci facevamo in serie a e voi in b?
@Ludwig86Napoli 1)oddio un fallo laterale non dato ahahaha
2)una doveva dargliela e non gliel'ha data...
3)come si fa a trasformare un rigore agli altri?E' impossibile lameno spegati meglio
4)si qua c'è l'errore
5)simulazione molto meno plateale e anche se dava gialla non cambiava nulla
Ripeto poi che ci sono anche errori a vostro favore....
no questa paritita la potevamo vincere.Secondo me l'udinese nn meritava di vincere xkè il napoli ha anke in 10 ha saputo giocare.Napoli nn ti abbattere e lotta!!!!!!!!!!!!!
io pure se perdo, oggi mi sento derubato nonostante tutto sono ancora in Champions e per adesso parlo ancora se permettete, minchia stavate aspettando da sedici partite questo vostro glorioso momento, certo che siete proprio degli infelici ad andare a commentare le sventure degli altri, pensate a tifare per le vostre squadre piuttosto invece di insultare, gratuitamente. FORZA NAPOLI.
Il napoli si meritava la vittoria cmq sperando che con l'inter vinciamo nn dobbiamo scendere
ovviamente nessuno dice che il gol del napoli è viziato da fuorigioco di Denis
Quanto chiasso per la prima vittoria dell'Udinese contro il Napoli, anche rubata, è vero una vittoria è sempre una vittoria, però oggi mi è sembrato un pò troppo...godetevela almeno, noi dp 15 e dico 15 partite senza sconfitta una la possiamo perdere IMMERITATAMENTE
allora..sono di Napoli, avete ragione non abbiamo tanto da lamentarci:
abbiamo un rigore assegnatoci contro (che forse c'è?puo anche esserci,ma per me non c era l ammonizione perché non e un fallo da ammonizione..visto che e solo una leggerissima trattenuta da dietro..)
abbiamo un maggio che viene "sgambettato" in corsa, davanti gli occhi del vostro "santissimo" arbitro..e l arbitro fiskia un altra ammonizione per maggio...
si infatti concordo pienamente! purtroppo però da eventi come questi si genera una catena di violenza e odio senza fine... per quello questi delinquenti bisognerebbe fermarli subito... tutti gli altri tifosi napoletani sono stati corretti!
ke c'entra il mondiale?
avrà anche accentuato ( se uno ti becca così come ha fatto isla non cadi in quella maniera) ma il contatto c'è tutto, andava ammonito isla e rigore (lo dico da udinese DOC!)
beh a udine c'erano 4-5mila tifosi del napoli che hanno tifato e basta! se per 30 delinquenti(che non interessava la partita) vanno presi quelli!! e non generalizzare su tutti! che poi succede dappertutto anche da altre parti come ben sappiamo!
per me ... dovete protestere contro la presidenza del napoli perche una piazza del genere si merita un altra squadra con altri giocatori(allenatore ecc..) altro che 5 posto!!!!
hai ragione tutto puo' essere! con tutto sto marciume
DI NATALE santo subito!!!!
Ma qualcuno ti sta dicendo che sia bello? Tu lo sapevi che a Firenze , trasferta a rischio, sono andati 1500 tifosi della roma senza biglietto?
Lo sai che è successo? Tutti accomodati comodamente per ordine pubblico, bella giustizia !!
La video-storia del Napoli su
napoli tube
Altro che Udinese....
abbiamo trovato il film per Aurelio De Laurentis per il prossimo natale, lo chiamerà DI NATALE a UDINE.
GRANDE UDINESE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ah si quali sarebbero le partite che in C ci facevano vincere?? invenzioni. il Napoli era troppo piu forte degli altri
e non solo ai play off 64mila...anche durante il campionato alta media
Ci rifaremo l'anno prossimo... se sarete in serie A!!!
prima dell'azione del rigore tra l'altro dubbioso per l'udinese..c'era rimessa laterale per il napoli! di natale..prende il pallone che già aveva superato la linea laterale. il rigore sul napoli c'era. addirittura maggio viene espulso.. e anche in 10 si meritava la vittoria
eh la legge viene applicata a sproposito poi sui veri tifosi del napoli! lo stato è il primo a generalizzare! ma poi a udine non è mai successo niente. significa che questi non c'erano prima
Ragazzi sinceramente questa era partita da pareggio: l Udinese ha fatto un ottima gara, ma il Napoli anche in 10 contro 11 ha colpito un palo... poi e andata com e andata ....
Avete vinto un po grazie all arbitro (non dico che lo avete comprato per carita ... ma ha commesso un sacco di errori l espulsione non c era forse il goal del Napoli neanche ) e per il resto avete vinto grazie ad un Napoletano Di nome Toto di Natale !!!
lo sappiamo benissimo che il gol di
di natale era valido all'andata!. ma un episodio contro tanti! tutti da una parte..io voglio perdere..ma sul campo..senza sti clamorosi errori! e comunque Grande DE SANCTIS!!!! UN ALTRO RIGORE HAI PARATO!!!!
Era una provocazione. All'epoca del fatto che ti ho citato sembravano tutti concordi a condannare Zalayeta, contro ogni evidenza oggettiva, tutti i moviolisti delle tivvù "importanti" lo stesso non è stato fatto per Del Piero. La stessa cosa è l'arbitraggio di Udinese Napoli, pessimo, ma difeso da voi in maniera scriteriata, tutto qui.
il rigore ce', guarda maggio come tiene asamoah, l'espulsione ci sta', maggio ha fatto simulazione, il problema e che non l'ha saputa neanche fare, a quella velocita' cosi lenta non salti 2 metri se uno ti sfiora, qua confondiamo i falli con i contatti.
il gol di maggio non e valido in quanto denis su assist di hamsik era in fuorigioco
sul 3zo gol sono con te, toto avrebbe dovuto fermarsi.
Accettiamo il fatto ke il Napoli in champions non ci andrà mai xkè da fastido....merito all'Udinese anke se 11vs11 x me vinceva il Napoli...bravo Di Natale che x me è il giocatore Italiano più forte ke c'è....5000 Napoletani in trasferta sono un orgoglio....50 stronzi sono una vergogna....ma è l'1%, ed i Napoletani veri sono l'altro 99% ke è andato a Udine solo per amore e per tifare!FORZA NAPOLI
tanti portano i veri valori! e quelli non capiscono niente!
Nn e' il fatto ke ci lamentiamo, è vero stiamo al 4' posto xò ora dovremmo essere al 2'... Questo e' il nostro rammarico, nulla togliere alle altre squadre e agli altri tifosi xké sn molto sportiva... Xò raga bisogna dirlo gli arbitri sono contro di noi... In 4 partite avere 3 rigori contro REGALATI e oggi espulsione ingiusta di Maggio x nn dire ke c'era anke rigore netto... Simulazione? Ma se ha avuto pure un taglio di 5 cm... Mi spiace ma dobbiamo x forza parlare!!!!!!
eh quagliarella gol semplici non li sa fare...comunque i 10 responsabili sono stati arrestati. così spero non prendano altre decisioni assurde.
il problema in sto paese è la varia ignoranza e il generalizzare. da una parte e l'altra. magari ci fosse la volontà di risolvere le cose! non solo nel calcio,regolamenti chiari e precisi come rugby ma anche politico ovvio.
E tu parli di rigore valido, giusta espulsione di Maggio...e che vuoi discutere allora? Neghi l'evidenza! Se il rigore su Maggio dici che ci poteva stare, devi ammettere che vai in contraddizione! E' stato negato un diritto ed è stata comminata una sanzione ingiusta!
@de666sade
Mi è piaciuto tanto il tuo commento, questi bastardi aspettano con ansia una sconfitta del Napoli per tirare fuori la testa dal sacco.
Peccato per loro perchè queste situazioni sarranno sempre più rare, poichè il Napoli ha dato, e darà lezioni di calcio.
Sempre forza Napoli!!!!
udinese in BBBBBBBB
Sai parlare in italiano?
hahahhah,,,,,ma scusami ma se tt le trasmissioni televisive hanno detto che era rigore.....e l espulsione nn c era....tra l altro amminizioni a go-go un calcio d angolo nn dato....un fallo laterale dato.....l arbritto che ammonisce un vostro giocatore per un altro...per nn mandarlo via....ma va la va....
noi ammettiamo la sconfitta qnd c'è....ma nn cosi......
E il sudditismo di certi che si dichiarono napoletani ''BUONI'' che mi avvilisce
MEGLIO BRIGANTE che lake'
non so quanti rigori ci hanno dato contro per farci perdere meno male che c'abbiamo il grande De sanctis!
questa partita è stata vergognosa... domenica vogliamo riprenderci i punti persi
3:43 il giocatore del napoli spute in testa a di natale XD
@maxssj sono uno che condanno la violenza da qualunque parte venga , non giudico a senzo unico
noi siamo l'italia sei tu che non lo sei ,basta leggerti un pò di storia e le origini dell'italia e dei popoli italici.
l'udinese a lottato e a vinto ,
moreno 2 e stato una lota
Madonna che impresa battere il Napoli! Una squadra di campioni che neanche il Barcellona... Anzi una squadra più forte di Milan, Inter, Juve, Chelsea, ManUtd, Arsenal, City, Barcellona, Real messe assieme. Patetici!
E tu non sei italiano?
guarda pirla che in serie c in finale play off eravamo in 60000 notizia che fece il giro del mondo voi in c eravate 4 gatti
grazie al cazzo,vuoi mettere a paragone l inter il milan o con l udinese in quanto a strutture,poi ti ricordo che l udinese e molto organizzata + di inter e milan riguardo la videosorveglianza del friuli,e poi che ne sai delle strutture di allenamento dell udinese??il milan ha solo in + milanlab,l inter???massaannunziata e meglio delle strutture dell udinese??
vorrei ricordare che l'ammonizione per il rigore su asamoh è pura follia!!!!!!!!!!!
se almeno nn ci fosse stata quella ammonizione noi giocavamo in 11 e nn c'era storia per l'udinese!
Come cazzo ha fatto QUAGLIARELLA a prendere quella traversa di testa ?
guarda spada per quello che è successo fuori dallo stadio son stati 30 delinquenti che manco se ne fregavano della partita...e poi un gruppo di tifosi dell'udinese ha reagito.logico. c'erano 4-5mila napoletani che hanno solo tifato. vanno perseguiti quelli! e non generalizziamo
intanto vi ha fatto 3 peri. per andare a rosikare la prima a destra e poi subito a sinistra.
E perchè dvrebbero pagarli?Per vietare le trasferte dei tifosi del Napoli?mah
@Ludwig86Napoli hai detto tutto quello che cera da dire nn ce altro da aggiungere..!
ce ne sono poki come teche si intendono di calcio!! cmq sempre forza roma!