Ci tengo ad una tua generosa sottolineatura degli ultimi minuti. Anch'io, che ho fatto formazione in un periodo con minori strumenti socioinformatici, ho constatato che, parlando con lo specchio, lo specchio mi rispondeva e mi svelata concetti inespressi che avevo dentro e che io stesso avevo il piacere di comprendere. Quindi, ragazzi, uscite la testa dal libro e parlate con lo schermo...un ottimo esercizio di studio e crescita professionale e non solo. Certamente, non avevo un Maestro come Simone, che molti di voi hanno, grazie alla tecnologia. Non è AI ma uno di ciccia, che non si barrica dietro il formalismo di una cattedra e simili, ma parla da "contadino" lavorando la terra della sua sapienza, raccogliendo i buoni frutti di cui, tutti noi, possiamo apprezzare il gusto e le vitamine per la mente...ed alche il cuore.
in caso di istanza di revisione di un contratto ai sensi del 106 del dlgs 50/2026 (al di la della diatriba che siamo nei servizi e si può o non si può applicare e del fatto se era previsto o non negli atti dell'affidamento) VALE IL SILENZIO ASSENSO?
ASSOLUTAMENTE NO 1. Le modifiche, nonché le varianti, dei contratti di appalto in corso di validità devono essere autorizzate dal RUP con le modalità previste dall'ordinamento della stazione appaltante cui il RUP dipende.
Ci tengo ad una tua generosa sottolineatura degli ultimi minuti.
Anch'io, che ho fatto formazione in un periodo con minori strumenti socioinformatici, ho constatato che, parlando con lo specchio, lo specchio mi rispondeva e mi svelata concetti inespressi che avevo dentro e che io stesso avevo il piacere di comprendere.
Quindi, ragazzi, uscite la testa dal libro e parlate con lo schermo...un ottimo esercizio di studio e crescita professionale e non solo.
Certamente, non avevo un Maestro come Simone, che molti di voi hanno, grazie alla tecnologia.
Non è AI ma uno di ciccia, che non si barrica dietro il formalismo di una cattedra e simili, ma parla da "contadino" lavorando la terra della sua sapienza, raccogliendo i buoni frutti di cui, tutti noi, possiamo apprezzare il gusto e le vitamine per la mente...ed alche il cuore.
Seguito in differita.Grazie ancora per questo suo modo di spiegare semplice che non significa facile
GRAZIE!!!!!
Lo seguo adesso.
I girasoli sono bellissimi. Grazie sempre
Grazie mille
GRAZIE SIMONE!...
Spero di ripartire, al te, con qualche mio contributo sulla PG.
A presto.
Eccomi anche se in differita grazie utilissimo come sempre
Grazie davvero
Grazie
In differita ma sempre super utili grazie Prof🤞
Buonasera
Obbiettivo professionale: entrare in un video del Dott. Chiarelli 😂
Quando vuole ... mi chiami al 3337663638 e fissiamo una diretta!
in caso di istanza di revisione di un contratto ai sensi del 106 del dlgs 50/2026 (al di la della diatriba che siamo nei servizi e si può o non si può applicare e del fatto se era previsto o non negli atti dell'affidamento) VALE IL SILENZIO ASSENSO?
ASSOLUTAMENTE NO
1. Le modifiche, nonché le varianti, dei contratti di appalto in corso di validità devono essere autorizzate dal RUP con le modalità previste dall'ordinamento della stazione appaltante cui il RUP dipende.
Silenzio assenso