Intervista a Gabriele Gnani - Zanzare in Piazza 2013
Вставка
- Опубліковано 3 гру 2024
- Domenica 22 Settembre 2013 a San Giovanni Lupatoto (VR) in piazza Umberto I°, si è svolta la settima edizione di 'Zanzare in Piazza' mostra statica dedicata a i mitici motorini '50ini' degli anni 60-70. La manifestazione è stata organizzata da Old Race 50 cc e dall'associazione culturale Balder, col patrocinio dell'assessorato allo sport del Comune di San Giovanni Lupatoto, e la collaborazione del forum 50iniepoca.foru..., ed il supporto della Lupatotina Gas Vendite srl.
Quest'anno ospiti d'onore della manifestazione sono stati Emilio Locati, curatore del museo Tomas Egon Fornazaric, Gabriele Gnani ex pilota e costruttore (a lui sono attribuiti i cilindri progettati e costruiti che hanno vinto il campionato del mondo con Capirossi e Honda HRC) e il campione europeo 1982 Zdravko Matulja.
E’ soprattutto grazie alla passione di alcuni uomini se l’Italia nel mondo e’ stata la 4 potenza mondiale.
La passione non la compri.
Gabriele dovrebbe insegnare nelle scuole.
Gnani sei un mito!!
Waw, Grande!
Grande Gabriele.
grande Gnani ... oggi e non solo oggi rappresenta il 2T italiano
bravissimo signor gnani🍻
2 tempi forever
Gnani: sei un numero 1
Un MITO!!!!!!!
2t tutta la vita ❤❤❤❤😊
Grande Gabriele.....
altro che "e tutto acceso" grande gnani!!!!
top
Si si ,a furor di popolo Gabriele in federazione,ma proprio senza nessun dubbio.
bravi
PAROLE SANTE!!!!!
Tecnicamente e economicamente discorso impeccabile! Tutto interesse di multinazionali del petrolio e della Honda che notò che i modelli più venduti erano le moto 4 tempi, perché meno pericolose e più semplici per chi non è del mestiere. Se poi vogliamo parlare del divertimento e della gioia, anche su questo il motore a 2 tempi è superiore, e a dirlo sono la maggior parte dei piloti. Gnani, colleghi di piloti come Schwanz, poi Rossi, Pastrana e tantissimi altri campioni
Gabriele!Io ti ho capito e hai ragione ma la Dorna voleva emulare la sorellastra Superbike!Il motore 2 Tempi poteva resistere ma visto l'andamento e la popolarità del mondiale SBK che aveva grazie ai miei conoscenti Flammini nulla poteva la Dorna contro questa classe e doveva mantere il potere e perciò nel 2001 a fine stagione nasceva grazie anche ad un comunicato della FIM e della Dorna la moto GP 4 tempi e via!
Gnani immenso, ma l’intervistatore uno schifo
Grande😂😂😂