- 58
- 91 260
lacosmicamente
Приєднався 8 лис 2009
- Il successo di questo canale sarà proporzionale al numero di quelli che non vi si iscriveranno.
- "La vita altro non è che una malattia terminale trasmessa sessualmente."
- POSSA IO VIVERE IN SALUTE ED AUTOESTINGUERMI QUANTO PRIMA.
- "La vita altro non è che una malattia terminale trasmessa sessualmente."
- POSSA IO VIVERE IN SALUTE ED AUTOESTINGUERMI QUANTO PRIMA.
Відео
Al dottor Hoefer
Переглядів 62Рік тому
Conclusione della risposta di Arnold Ehret al dottor E.R. Hoefer. Monaco 1910.
La vera moralità
Переглядів 25Рік тому
Tratto da un manoscritto andato perduto: "Pensieri sulla vita".
Giorgio Gaber - Le elezioni - (1976)
Переглядів 1722 роки тому
Le elezioni, testo: Generalmente mi ricordo una domenica di sole una giornata molto bella un'aria già primaverile in cui ti senti più pulito anche la strada è più pulita senza schiamazzi e senza suoni chissà perché non piove mai quando ci sono le elezioni. Una curiosa sensazione che rassomiglia un po' a un esame di cui non senti la paura ma una dolcissima emozione, e poi la gente per la strada ...
Monopoly - Chi possiede il mondo?
Переглядів 1492 роки тому
Al seguente collegamento il video originale integrale rumble.com/vrxge3-monopoly-door-tim-gielen-nl-subs.html
UOMO
Переглядів 443 роки тому
Canale UA-cam di Steve Cutts ua-cam.com/channels/pQLC-evmUAon9BBpcW4kYg.html
Nanotecnologia del male.
Переглядів 883 роки тому
"La vita altro non è che una malattia terminale trasmessa sessualmente".
Effetti del comando divino Gen 1,28
Переглядів 1633 роки тому
Cos’è il Movimento per l’Estinzione Umana Volontaria? [VHEMT] Il VHEMT (che si pronuncia vehement, parola inglese che significa veemente) è un movimento, non un’organizzazione. È un movimento portato avanti da gente che ha a cuore la vita sul pianeta Terra. Non siamo un gruppo di disadattati maltusiani misantropi e asociali che provano un piacere morboso ogni volta che qualche disastro colpisce...
Siamo tutti soli.
Переглядів 1214 роки тому
Titolo della canzone "I soli" di Giorgio Gaber, dall'album "Il teatro canzone".
Arnold Ehret 1866 ∞1922
Переглядів 9254 роки тому
Arnold Ehret ha lasciato un'eredità di inestimabile valore per l'umanità, il più importante messaggio che la specie umana abbia mai ricevuto!
U.G. Krishnamurti | Che cos'é il pensiero? Perché pensiamo?
Переглядів 1014 роки тому
U.G. Krishnamurti | Che cos'é il pensiero? Perché pensiamo?
Essere umano: specie cosmpolita invasiva
Переглядів 925 років тому
Essere umano: specie cosmpolita invasiva
Abuela Kihili: “No podemos liberarnos del sistema pero sí podemos expulsarlo de nuestra vida”
Переглядів 745 років тому
Abuela Kihili: “No podemos liberarnos del sistema pero sí podemos expulsarlo de nuestra vida”
Anche io faccio lo stesso. Ero bambino e, lui con Delia Scala, mi piacevano tantissimo
astonishing..
Nel meccanismo di creare malati dai sani... non è cambiato niente!
Proprio così, molto attinente all'attualità.
È la descrizione della medicina attuale
Avevo dimenticato un'altra grande del nostro teatro: Giusi Raspani Dandolo!
Alberto Lionello e Carlo Romano...che spettacolo!
Quando non capisco il mondo che mi gira intorno mi rifugio in questa canzone
... semplicemente vero , puro , non per tutti ... meglio così
35.42.00
Eh sì da un vero medico si entra sani e si esce malati! Straordinario Alberto Lionello con quel suo occhio diabolicamente clinico!
pagliaccio adesso ti governa il diavolo
Perfetto esempio, più che mai attuale, di come medicina e case farmaceutiche abbiano uno scopo comune : mentire su tutto, instillando la paura tramite la quale possono controllare la popolazione quasi al 100%. In merito all'argomento consiglio un film, a mio parere, bellissimo ed illuminante su come le case farmaceutiche mentono sui dati delle sperimentazioni, il film è Confini e dipendenze del 2021, col un bravissimo Gary Oldman, praticamente sembra la storia attuale della Pfizer e delle sue sperimentazioni dei vaccini covid.
Chi pensava che la covid 19 fosse una novità si sbagliava di grosso
*_Il primo Iron Man, altro che Robert Downey Jr.!!_* 😆😁
Stupenda pellicola, una satira riuscita sul mondo della medicina, molto bravo l' attore protagonista Luigi Jouvet, però c'è una certa ridondanza.
Tutto perfetto!
Grande uomo, sempre attuale.
🙏💖
💚💚💚
La PAURA fa quasi sempre presa....😞
Questo film è drammaticamente attuale.
fantastico!!! grazie ua-cam.com/video/IL0lwyHeKS0/v-deo.html
Attualità!! ua-cam.com/video/IL0lwyHeKS0/v-deo.html
Ecco spiegato in modo semplice come funziona l'industria farmaceutica... e come la gente ama essere ingannata.
Che dire. Un Alberto Lionello come ehm la Pfizer spettacolare. Se a ogni protagonista diamo un nome, si può parlare di questa tragica situazione che stiamo vivendo adesso dal nome Covid 19👏👏👏.
ua-cam.com/video/mmWZaBzNrWg/v-deo.html Inventori di malattie: Documentario RAI del 2005 Ci hanno inculcato il terrore di Vivere...!
Diffondiamo anche questo...! “Il girotondo ricomincia” Istituto LUCE RAI ua-cam.com/video/uXIrGeh93IM/v-deo.html
Bisognerebbe che tutti noi lo diffondessimo il più possibile dappertutto. Grazie mille 🤩 per la ricerca e la pubblicazione...!
Sono 100 anni che ci prendono per il culo..
impressionante
fantastico!!! grazie enrico che l hai postato..
@caterina ronza ua-cam.com/video/Ldz6U3B3xp0/v-deo.html
@@lacosmicamente ¹¹
Oggi la strategia di Knock è applicata su scala globale. Guarda caso la Rai si guarda bene dal ritrasmettere questo sceneggiato. Meglio le fiction coi mediconzoli fighi e integerrimi. "La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano" (Aldous Huxley).
In discarica le tv
Scritto nel 1923, tremendamente attuale nel 2021!
Magnifico! Grazie mille 👍
bravo
Aahh.... è tutta colpa della cicogna .. ..... potevate dirlo subito e così evitavamo la sovrappopolazione mondiale...
La madre degli imbecilli è sempre incinta, il padre quello che non usa il preservativo.
Questo video va guardato nella giusta ottica...Bisogna saperne cogliere il significato.Grazie a chi lo ha pubblicato
Che attori straordinari! È la prima volta che lo vedo! Grazie a chi l'ha postato! Spero ne possiamo vedere altri di questi capolavori, che oggi, non ci sono più!
Buongiorno, anch'io sono fortemente infastidita da questo ABUSO di termini in inglese. Abbiamo un idioma così BELLO. Io ( forse) esagero quando rimpiango l'uso del dialetto ( in famiglia) la considero comunque una PERDITA. Buona giornata. 🌴👵🌴
@Mirandolina io ho 60 anni (te invece, anno più anno meno, ne avrai 80) e ricordo che quando ero ragazzino l'unica parola che si utilizzava ed anche di rado era "okey". Nella descrizione c'è un pensiero di Guido Ceronetti, in un'intervista del 2010.
@@lacosmicamente Ne compio 77 ad agosto, il contenitore è un vekkio rottame ma il contenuto, per ora, è ancora giovane e " curioso" con tanta voglia di fare ed imparare.
@@mirandolina1352 Concordo. La curiosità è proprio l'impulso che mantiene giovani. Non ricordo chi, diceva "siate curiosi!". Ti consiglio vivamente la lettura del libro, scritto da un ragazzetto vivente nato nel 1927, dal titolo "Come imparare una cosa al giorno e non invecchiare mai", l'autore si chiama Roberto Vacca.
@@lacosmicamente Ricordiamo una frase di Sthepen Hawking: <<«Cerca di dare un senso a ciò che vedi e domandati sempre per quale motivo tutto esiste. Sii sempre curioso.»
Grazie mille per aver postato questo film, ( da bambina) avevo visto la versione originale, francese ma doppiata in italiano, adesso è assolutamente INTROVABILE. Mi aveva colpito MOLTO, probabilmente è l'origine della mia idiosincrasia nei confronti della classe medica Questa versione è molto gradevole ma piuttosto edulcorata, ( grandissimo Lionello) l'originale denunciava apertamente la VORACITÀ e la mancanza assoluta di etica da parte di "alcuni" medici. Sottolineando a chiare lettere quanto sia facile influenzare le persone ( soprattutto se non hanno interesse né tempo, poiché in tutt'altre faccende affaccendate, a verificare ciò che viene proposto come se fosse un dogma inappellabile) Visto che è basato su di una pièce teatrale del 1923, della quale sono state prodotte innumerevoli versioni in tutte le lingue, è lecito domandarsi Ma ce la cantano e ce la suonano da un SECOLO, com'è possibile che l'umanità sia ancora così CIECA? Se fosse possibile reperire la versione del 1951 ( se non doppiata , almeno con i sottotitoli, ne sarei VERAMENTE contenta. Grazie ancora , un abbraccio a chi ricorda il passato, domina il presente e prepara il futuro.
@Mirandolina La versione francese del 1951 dal titolo "Knock" la trovi qui ua-cam.com/video/U-NtO0uKhyo/v-deo.html Relativamente alla tua corretta osservazione sulla cecità umana ti risponderò con un commento argomentato quando ne avrò voglia. Ti segnalo solo un'affermazione della persona che nei primissimi anni del 1900 ha lasciato un'eredità di inestimabile valore per l'umanità, il più importante messaggio che la specie umana abbia mai ricevuto: "Chiunque non veda o percepisca la verità immediatamente non crederà mai ad essa, anche se dimostrata migliaia di volte e da ogni possibile prospettiva". Un cordiale saluto.
@@lacosmicamente Si, grazie la versione francese l'avevo già trovata ma il mio francese è VERAMENTE molto arrugginito. Poiché vivo in Spagna, e ho più dimestichezza con questo idioma, proverò a cercare una versione iberica. In merito al tuo (suo?) commento .. È più facile ingannare le persone che non convincerle d'essere state ingannate. Sarebbe un'ammissione di DABBENAGGINE. A bientot. 🌴👵🌴
@@mirandolina1352 Nel febbraio 2014 pubblicai una rappresentazione radiofonica interpretata in 3 parti perché all'epoca non sapevo come si potessero pubblicare video superiori a 10 minuti, i fotogrammi gli estrassi proprio dal film in francese.. Buon ascolto ua-cam.com/video/QUXcoAH1ajc/v-deo.html
Sublime! Riesce a far sorridere sull'amaro percorso che ci ha portati all'attuale tragedia. E l'immagine dei termometri infilati all'unisono con tanto di gesto, che a voler essere maliziosi è molto eloquente (ve lo infileremo tutti in quel posto) non è pura arte d'altissima vetta tragicomica?
Mai così attuale!
Buona sera, un popolo si riconosce dalla sua Lingua, e se questa si riempie di termini esotici si impoverisce e con essa si perdono le radici di quel popolo, ma allo stesso tempo, ogni cittadino si riconosce dal suo linguaggio: "Loro" ci infilano parole che esprimono sensi perfettamente esprimibili dal nostro amato Italiano ma anche lei non è stato da meno, con il suo "sproloquio". Come "Loro" non è riuscito a trattenersi... Questo per dire che ciascun cittadino è portatore di senso e può influenzare negativamente chi lo sta ad ascoltare... Basta con gli inglesismi; basta con lo sproloquio!
Sono totalmente d'accordo col tuo pensiero, se è vero che " varietà e differenze" sono RICCHEZZA, inevitabilmente, l'omologazione produce POVERTÀ! Basta leggere certi articoli o ( ancor peggio) certi libri dove la punteggiatura è di " libera Interpretazione" ...
@Progetto Speculum Correva l'anno 1956 quando Renato Carosone cantava "Tu vuò fà l'americano"..... ua-cam.com/video/BqlJwMFtMCs/v-deo.html
@@lacosmicamente Per dare a Cesare quel che è di Cesare, nel 1953, Giovannino Guareschi pubblicò il racconto intitolato: "Il bullo", dove si possono scoprire (e lo consigliamo) le gesta da bullo di un tizio soprannominato "Mericano". Nello stesso anno uscì nelle sale il Film "Un giorno in Pretura" che diede vita al personaggio Ferdinando MERICONI interpretato da Alberto Sordi. Nel dicembre del 1954, con il titolo "Un americano a Roma", il MERICONI, sempre interpretato da Alberto Sordi, viene rappresentato in tutto il suo "splendore"... tra "Stelle e Strisce" e "Tricolore"... La canzone musicata e cantata da Renato Carosone, che lei cita, e conoscevamo molto bene a tal punto da essere da noi cantata a memoria sempre più spesso e volentieri, fu scritta dal paroliere Nicola Salerno nel 1956, quindi ben dopo i primi tre geniali "apri-pista". Con tutto questo: viva la canzone napoletana, viva Carosone, viva l'Italia!
@@progettospeculum Integrazione apprezzata.
En España, los viejos campesinos, llamaban a los médicos... MATASANO! In Spagna, i vecchi contadini, chiamavano i medici AMMAZZA SANI !
qualcuno si risveglia... grazie.. faccia dei piccoli digiuni.... grazie!!!
Sembra proprio una piaga che da sempre ha oscurato la mente umana, l' ignoranza. Beata ignoranza, come si dice.
Grazie a "lacosmicamente" per avere condiviso il video
A me lascia annichilita la stragrande maggioranza degli esseri umani che hanno deviato il pensiero razionale del cervello, che come pecore e caproni vanno dietro a dei cani deficienti e rimbambiti, dannati ancor prima di morire. Nomi potenti, lobby farmaceutiche, media e politici, TUTTI ACCOMUNATI E MOSSI SOLO DA FORTI INTERESSI. Da 12 anni sono felicemente vegana e se ho qualche problema vado sul sito di Valdo Vaccaro, uno dei pochi fari luminosi in queste tenebre create, enfatizzate e manipolate. NESSUNO ha mai detto che IMPARARE A MANGIARE SANO, RESPIRARE PROFONDAMENTE,UNO STILE DI VITA DINAMICO,PENSIERI POSITIVI, SOCIALIZZAZIONE,CONDIVISIONE E ABBRACCI, FORTIFICANO IL SISTEMA IMMUNITARIO. Infatti ci hanno messo le mascherine, ci hanno chiusi in casa, tolti dagli affetti più cari, isolati , tristi e disperati, senza lavorare, senza feste, SENZA DIGNITA'...........ESATTAMENTE TUTTO IL CONTRARIO DI BUONA SALUTE. Fantastico il tim di Radio Radio.
Ciao Pretty, il tuo pseudonimo rispecchia quello che sei, meravigliosa!!! Grazie infinite pe queste tue riflessioni super mega concordi con le mie convinzioni anche se non sono vegano. Grazie anche per il suggerimento del sito di Valdo Vaccaro che visiterò. Finché ci saranno persone come te ci sarà speranza. Un abbraccio 🤗
Quindi ti fai curare da un economista. Quando ti si intasa il water chi chiami, un fruttivendolo?
@@brunoghe Se funziona, Chissenefrega se è un economista! Non sempre una laurea in medicina da garanzia per risolvere problemi di salute!
@@mauroneri4684 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Verità assoluta e MALATI IMMAGINARI✌😉
Viva la civetta che si faceva la figlia del dottore